-
loading
Solo con l'immagine

Front center


Elenco delle migliori vendite front center

CAT AND MOUSE ADATTAMENTO ADATTO PER BMW 5. SERIE F10 530 520I 2011-2016 INTERNI FRONT CENTER CONSOLE PANEL PANNELLO ARMREST BOX TASTO PULSANTE CON MANOPOLA (COLOR NAME : SILVER)
  • Tipo di materiale: ADDOMINALI plastica
  • Copertura della manopola del bottone dell'ambritto della scatola del bracciolo
  • 100% nuovo di zecca
  • Qualità molto buona
  • Facile da installare
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TSHBAKJDBKJ 1 PEZZO PER BMW SERIE 5 F10 F18 523 525 535 TRIM PANEL G FRONT CENTER AIR OUTLET DASHBOARD GRILLE COVER (COLOR NAME : CHROME C)
  • -Il prodotto adotta il PC + ABS del materiale ignifugo V0, che è più resistente e non facile da crollare
  • -La gap di assemblaggio è 0,01-0,02 pollici, che è più piccola dell'originale, e le nostre prese d'aria funzionano bene con altri accessori
  • -La struttura della parte fragile viene aggiornata, e lo spessore dell'uscita dell'aria è aumentato, il che è molto più forte della fabbrica originale
  • -Cotato con rivestimento in gomma, si sente più fluido
  • -Compatibile: Adatto per BMW 5 Series 520, 523, 525, 528, 530 2010-2016 Griglia aria condizionata
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WYT-FAN 3 COLORI PLASTIC FRONT CENTER GRILLE COVER TRIM RACING GRILLE SI ADATTA PER B-M-W 1 SERIE 3 SERIE 5 SERIE CLIP A STRISCE DI COPERTURA GRIGLIA,3 SERIES 20~21
  • [Decorazione alla moda] Con il senso elegante e sportivo, le strisce della griglia possono migliorare notevolmente l'aspetto esterno del modello di auto per dare alla tua auto un aspetto dinamico. Dopo l'installazione, è unico, bello e conveniente.
  • [Perfetta vestibilità] Appositamente progettato per la serie B-M-W 1 serie, 3 serie, 5 serie. Si prega di controllare il modello e l'anno della propria auto prima dell'acquisto e quante barre di travi ci sono su un lato dell'auto per evitare di commettere errori.
  • [Materiali di alta qualità] La confezione include 3 strisce di griglia (rosso, blu scuro e azzurro). Realizzati in plastica ABS di alta qualità, i cinturini M sono resistenti, di consistenza leggera, dimensionalmente stabili, non sbiadiscono e hanno eccellenti prestazioni cromatiche.
  • [Stabile e sicuro] Usa la struttura originale dell'auto, la fibbia viene fissata automaticamente dopo essere stata inserita. Con il design a clip, le strisce della griglia sono così stabili che non cadranno facilmente durante la guida, anche su una strada accidentata.
  • [Installazione semplice] Pulisci la posizione di installazione, basta agganciare senza modifiche, le strisce della griglia sono facili da installare per pochi minuti. radiatore dell'auto originale e i graffi non influenzeranno le alette dietro la griglia.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca due ADDETTI CALL CENTER – CATEGORIE PROTETTE L. 68/99. Le risorse si occuperanno di tutte le attività di Front Office e, in particolare di: - gestione delle telefonate in entrata e uscita; - supporto al team di Back Office per presa appuntamenti; - inserimento dati su Excel e gestionale aziendale. I candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - appartenenza alle CATEGORIE PROTETTE; - diploma; - conoscenza degli applicativi Microsoft Office, in particolare di Excel; - preferibile precedente esperienza presso contact center e/o call center; - automunito ed in possesso di patente B; - full time da lunedì al venerdì con disponibilità al sabato e/o reperibilità. Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “ADDETTO/A CALL CENTER – CATEGORIE PROTETTE L. 68/99” L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, con sede operativa a Cambiano (TO), ricerca un COLLABORATORE ADDETTO/A al CONTACT CENTER, per la zona di Bolzano. Le risorse si occuperanno di tutte le attività di Front Office e, in particolare di: - gestione delle telefonate in entrata e uscita; - eventuale lavoro da remoto (smart working); - interfacciarsi con il cliente per problematiche riscontrate dagli installatori; - interfacciarsi con gli utenti qualora si dovesse riprogrammare l’intervento di sostituzione dei contatori; - contratto da definire - orario da definire. I candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - diploma; - conoscenza degli applicativi Microsoft Office, in particolare di Excel; - attestato B2 di tedesco (o almeno patentino B) e conoscenza della lingua italiana almeno al livello B2. Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto 'ADDETTO al CONTACT CENTER – BOLZANO'. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Mansione Hai esperienza nel customer care e cerchi un opportunità in una grande realtà leader? abbiamo l'opportunità per te! Randstad Italia, filiale di Roma EUR, ricerca per importante cliente nel settore Automotive una figura di OPERATORE CUSTOMER CARE IN STAGE Responsabilità Le risorse selezionate verranno inserite in una realtà giovane e dinamica e si occuperanno dell'assistenza clienti e del front end per una multinazionale leader nel settore Automotive. Le risorse si occuperanno delle seguenti attività: Gestione flusso telefonico in ingresso; Attività di centralino     Competenze Requisiti richiesti: · Diploma e/o Laurea; · Esperienza pregressa in attività di front end e/o assistenza clienti e preferibilmente nel settore automotive; · Discreta conoscenza del pacchetto office; · Ottime doti reazionali, cordialità, coscienziosità, velocità; · Disponibilità immediata · Automuniti. Offriamo: · Contratto diretto con azienda cliente: stage extracurricolare di 6 mesi retribuito 800 euro mensili. Zona di lavoro: Salaria/Prenestina/Appia La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
Esperto centralinista, addetto assistenza clienti, customer service, front office, back office, addetto contact center Cerco urgentemente lavoro a Teramo e provincia Disponibilità immediata
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Nell ’intento di valutare nuove prospettive professionali, mi permetto di sottoporre alla Vostra attenzione il mio curriculum vitae nella speranza che possa corrispondere al meglio alle Vostre esigenze aziendali o possa essere di interesse per future opportunità. Sono interessata ad inserirmi sia come addetta al front office sia come segretaria o assistente alla poltrona ruoli nei quali posso esprimere al meglio sia le mie competenze organizzative che la mia naturale predisposizione al buon contatto con le persone. La mia disponibilità oraria è part time mattino. Restando in attesa di un Vostro cortese riscontro porgo distinti saluti.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Umbrialine, azienda leader da 19 anni nel campo della cartomanzia, ricerca CENTRALINISTI. La risorsa da selezionare dovrà gestire il centralino e smistare le telefonate in entrata, trasferire le chiamate alla persona appropriata, gestione appuntamenti, svolgere attività di front office e attività amministrative generiche. Per Lavorare Con Noi Servono Disponibilità immediata Conoscenza base del PC Buone capacità relazionali e comunicative Serietà e professionalità Capacità di lavorare in team Altre informazioni sul lavoro: Orario: Part-time Contratto: Determinato Sede di Lavoro: Perugia, Ponte S.Giovanni Possibilità di carriera Se sei interessato inviaci il tu curriculum scrivendoci il tuo contatto telefonico e una breve descrizione delle tue esperienze lavorative. NO PERDITEMPO
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Ufficio ricerca per importante società cliente operante nel settore sanità, ADDETTI ACCETTAZIONE E GESTIONE APPUNTAMENTI. Le figure svolgeranno le seguenti attività: -call center -gestione posta Tipo/Categoria lavoro - ambiente di lavoro gradevole e stimolante - occasioni di arricchimento professionale - possibilità di carriera - remunerazione commisurata alle capacità ma di sicuro interesse. Offriamo contratto determinato iniziale, orario full-time. Per candidarsi inviare cv alla email.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
LA JOB SERVICE, SELEZIONA PERSONALE CON VARIE MANSIONI. SI RICHIEDE.: SERIETA' , MIN. DIPLOMA, SI OFFRE: STIPENDI FISSI. PER INFO, INVIARE CV COMPRESO FOTO, ALL' INDIRIZZO MAIL : francescodesica2015@libero.it SARETE CONTATTATI PER UN COLLOQUIO SELETTIVO.
Gratuito
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
CRAON è un'azienda giovane, dinamica e positiva, che opera in ambito IT attraverso l'utilizzo di tecnologie innovative, soluzioni digital e metodologie di programmazione all'avanguardia. Nata nel 1998 per iniziativa di un gruppo di professionisti del settore informatico, negli anni è cresciuta sia nel settore dello sviluppo di soluzioni tailor made per i propri clienti, sia nel campo della consulenza a 360°: programmazione e sviluppo sia lato Back End che lato Front End, gestione di infrastrutture sistemistiche, problem solving. Craon costruisce progressivamente la propria competitività sul mercato IT attraverso alcuni semplici driver: Processi decisionali snelli e veloci; Selezione accurata delle professionalità, accompagnata dalla condivisione responsabile degli obiettivi e da un patto di collaborazione e valorizzazione delle competenze del team; Flessibilità rispetto alle esigenze dei clienti e del mercato; Volontà di instaurare relazioni di lungo periodo con i clienti da un lato e con i membri della squadra dall'altro; Ampliamento delle aree di business attraverso la partecipazione societaria con strutture specializzate in settori specifici. Queste caratteristiche fanno di Craon un partner ideale per accompagnare i clienti nella digitalizzazione della loro attività, e nella modernizzazione delle soluzioni di gestione dei processi di Information technology. Data Engineer: CRAON è un'azienda giovane, dinamica e positiva, che opera in ambito IT attraverso l'utilizzo di tecnologie innovative, soluzioni digital e metodologie di programmazione all'avanguardia. Nata nel 1998 per iniziativa di un gruppo di professionisti del settore informatico, negli anni è cresciuta sia nel settore dello sviluppo di soluzioni tailor made per i propri clienti, sia nel campo della consulenza a 360°: programmazione e sviluppo sia lato Back End che lato Front End, gestione di infrastrutture sistemistiche, problem solving. Siamo alla ricerca di Profili da Junior a Senior di Data Engineer che verranno inseriti nel Competence Center dedicato al Business Intelligence e Data Science. Principali responsabilità: Partecipare al miglioramento continuo delle prestazioni; Lavorare con insiemi di dati ampi e complessi, applicando metodi analitici, statistici e matematici avanzati; Identificare, organizzare e studiare le basi dati da utilizzare nell'ambito delle analisi connesse con il business; Collaborazione con le varie figure coinvolte durante le fasi del progetto allo scopo di assicurare la qualità delle funzionalità e la coerenza dei requisiti; Principali competenze tecniche: Esperienza con linguaggi di programmazione/scripting: Python, Scala Capacità di analisi, raccolta e trattamento dati con tecniche statistiche avanzate; Conoscenza del database relazionale e del linguaggio SQL; Conoscenza piattaforme Big Data (Hadoop, Spark, Cloudera, Hive...); Capacità trasversali: Ottime capacità organizzative; Ottime capacita di lavorare sotto stress; Capacità di problem solving; Capacità di pianificazione; Saper lavorare in autonomia; Si offre contratto a tempo indeterminato CNNL Commercio; RAL in relazione all'esperienza effettivamente maturata Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Sede di lavoro: Milano (MI) al momento in full remote fino a Dicembre 2022.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei determinato a costruire un percorso professionale che valorizzi le tue capacità? Selezioniamo per una azienda del settore Contact Center OPERATORI CUSTOMER CARE OUTBOUND I requisiti richiesti: Diploma o attestato/qualifica Conoscenza dei principali strumenti informatici Preferibile esperienza pregressa in attività di front end e/o assistenza clienti. Disponibilità ad orario PT 20/30 h settimanali (più supplementari) Offriamo: corso di formazione propedeutico Contratto di somministrazione rinnovabile con proroghe Giorni e orario di lavoro: Lun/Dom con turni Per rispondere all'annuncio iscriversi sul sito my.gigroup.it o inviare CV aggiornato all'indirizzo zumpano.marino@gigroup.com indicando nell'oggetto rif. N. OPERATORI CUSTOMER CARE OUTBOUND I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Are you: passionate about managing teams? Leading people within a growing project and company? Excited to provide exceptional customer service by motivating your team? If your answer is Yes, then Apply now! For our business in Milan we are currently looking for a Team Manager (male/female), for our e-commerce partner. You’ll join a well-established and high performing project looking to achieve success on our long term strategy. As a Team Manager you’ll be responsible for leading your team to deliver exceptional support to the clients. You will do this by motivating and leading from the front, developing effective measures of coaching, supervision and training regarding the development of your staff. Ensuring optimal compliance with agreements while always putting people first and performing the necessary day to day tasks. Requirements: • Excellent language skills in Italian (C2) and English (C1) • Work experience in team management, ability to motivate and coach team members • Knowledge and experience in customer service (preferably in Outsourcing companies) • Strong administration and organization skills • Very good PC skills - proficiency in the use of Microsoft Office (especially Excel) • Very good analytical skills, productivity with a keen eye for detail • Excellent communication skills & high focus on customer satisfaction • Availability to work on shifts, 5 days a week, Monday to Sunday, 8 a.m. to 10 p.m. Offer: • Excellent reputation as responsible employer; • Modern working environment at an attractive location in Milan with good public transport connection; • A welcoming and inclusive environment; • A team ready to help you develop and grow; • A multinational environment, different nationalities and cultures to work every day. Join us in a vibrant, multi-cultural city center environment. Explore your career possibilities and work on your Personal Development. Above all, enjoy the experience of working with highly prestigious brands! At Majorel, we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking. This job opportunity is addressed to both sexes, in accordance with Laws 903/77 and 125/91.
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Back/Front office Lavoro in Smart Working Azienda leader nell'approvvigionamento di energia per lavoro in smart working. NO CALL CENTER, NO NETWORK, NO PORTA A PORTA Il lavoro è da svolgere totalmente da casa o in un ambiente idoneo proprio. Il candidato dovrà inserire dati e contratti dei clienti per un'azienda leader nel settore energetico. Si richiede buona dialettica, buone capacità nell'utilizzo del pacchetto office e pc portatile. I candidati scelti faranno formazione attraverso strumenti online da noi forniti. Richiesto l'invio del curriculum vitae Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inserzionista: Evolution Consulting
Vista prodotto
Salerno (Campania)
NEXT SRL, azienda leader nel settore dell’energia, situata a Battipaglia zona industriale, seleziona impiegati Back Office Commerciali. La figura Back Office è quella parte di un'azienda, contrapposta al front office, che comprende tutte le attività proprie dell'azienda che contribuiscono alla sua gestione operativa, come il sistema di produzione o la gestione. Sei il candidato ideale se possiedi alcune di queste skills: - Autonomia operativa, - Precisione, - Spirito organizzativo, - Predisposizione a lavorare per obiettivi. La risorsa si occuperà: - Supporto telefonico/mail della rete vendita, - Gestione e pianificazione delle attività operative del contact center, - Supporto operativo alle funzioni del dipartimento. Offriamo: - Contratto a norma di legge, - Orario lavorativo Full-time, - Retribuzione mensile 800€, - Crescita aziendale. “Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza. Puoi volare molto in alto.” INVIA LA TUA CANDIDATURA!
Vista prodotto
Salerno (Campania)
NEXT SRL, azienda leader nel settore dell'energia, situata a Battipaglia zona industriale, seleziona impiegati Back Office Commerciali.La figura Back Office è quella parte di un'azienda, contrapposta al front office, che comprende tutte le attività proprie dell'azienda che contribuiscono alla sua gestione operativa, come il sistema di produzione o la gestione.Sei il candidato ideale se possiedi alcune di queste skills:- Autonomia operativa,- Precisione,- Spirito organizzativo,- Predisposizione a lavorare per obiettivi. La risorsa si occuperà:- Supporto telefonico/mail della rete vendita,- Gestione e pianificazione delle attività operative del contact center,- Supporto operativo alle funzioni del dipartimento. Offriamo:- Contratto a norma di legge,- Orario lavorativo Full-time,- Retribuzione mensile 800euro,- Crescita aziendale. "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza. Puoi volare molto in alto."INVIA LA TUA CANDIDATURA! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.