Front coordinatrice servizi
Elenco delle migliori vendite front coordinatrice servizi
FRONT SIDES SIDE DRIVER POWER DOOR BLOCK LATCH ACTUATOR/FIT PER AUDI A6 4F AVANT 2.7 TDI 4F1837015E 8E1837015AA 4F1837015 (COLOR : FRONT LEFT)
- Materiale: plastica
- OEM NO: 4F1837015, 4F1837015E, 4F1837015F (anteriore a sinistra)
- Compatibile: / Adatta per AUDI: A3 / S3 2004-2013, A6 / S6 C6 2005-2011, A6 ALLRY QUATTRO 2007-2011, A8 / S8 2004-2010, R8 2007-2014, RS3 2011-2013, RS6 2008-2011
- Aiuta a ripristinare la facilità e la comodità di bloccare o sbloccare a distanza le porte del veicolo,Anticorrosiva, non facile da danneggiare, durevole e stabile e lunga durata
- Nota: si prega di confermare il numero di parte prima dell'acquisto,In caso di domande sui prodotti, non esitate a contattarci e saremo lieti di fornirvi i servizi
Vedi prezzi in Amazon
FRONT UPPER TOP + LOWER BOTTOM GLASS COPRIOBIETTIVO E ADESIVO FOR HTC ONE M8 (GRIGIO) (COLORE : GOLD)
- Front Upper Top + Lower Bottom Glass Copriobiettivo e adesivo For HTC One M8 (grigio)
Vedi prezzi in Amazon
FRONT OFFICE SIGNORA T-SHIRT SEGRETARIO RECEPTIONIST REGALO DIVERTENTE MAGLIETTA
- Divertente maglietta segretaria per donne e ragazze. Una grande maglia segretaria della scuola. Regalo perfetto per le donne. Perfetta come regalo di Natale. Regali per ufficio per segretari. Camicia Receptionist. Regalo ideale per la giornata dei segretari
- Camicia da regalo perfetta da donna. Camicia da ufficio divertente e maglietta da segretaria. Camicie da segretario scolastico per le donne. Ottimo vestito fantastico per tutti i segretari e gli addetti alla reception che lavorano davanti in ufficio. La gente dice che la camicia della signora del front office è fantastica.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Cerchiamo una coordinatrice per la nostra sezione dei servizi sociali sul territorio. Inizialmente non è prevista retribuzione che sarà successivamente collegata ai risultati raggiunti. Inviare cv alla nostra mail
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Cerchiamo una coordinatrice per il comparto servizi sociali sul territorio. Retribuzione legata al raggiungimento dei risultati
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda Settore giochi on line e servizi telematici seleziona segretaria esperta nell'uso dei social network e gestione pagine Fb.Si richiedono buone capacità comunicative.L'impegno sarà full time dal lunedi' al venerdi' (8:30-18:30)Si offre contratto a tempo indeterminato IV livello commercio CCNL.Si richiede:- disponibilità immediata- capacità al lavoro sotto stress- dimistichezza con le maggiori piattaforme social e website- lavoro in team Per candidarsi inviare C.V. completo di recapito telefonicoZona di lavoroRoma Eur Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Coordinatrice Agenzia Gruppo Tecnocasa anche neo diplomata. Per imminente nuova apertura punto vendita sul territorio di Cagliari. La risorsa si occupa di gestire gli annunci sulla carta stampata e sul web. Inoltre si occupa del centralino, della gestione delle e-mail, dell'accoglienza, del front office, dei fornitori, della gestione del planning delle attività di tutta la squadra. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - formazione giuridica o diploma di ragioneria o diploma di geometra (anche se non espressamente necessari) - precisione, ottime doti organizzative, dinamismo, intraprendenza - atteggiamento positivo e voglia di imparare - ottima conoscenza dei vari strumenti informatici - creatività e senso degli affari - disponibilità Preferenza per i Curriculum Vitae completi di foto e di lettera di presentazione, ove saranno indicate le motivazioni della candidatura. Mail [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
FRONT OFFICE & INSERIMENTO DATI Società di servizi ricerca nuova risorsa addetta al front office per ampliamento dell’organico. L’azienda offre inquadramento full-time a norma di legge a seguito di un percorso formativo interno. La risorsa selezionata dovrà occuparsi di accoglienza, gestione di pratiche, appuntamenti e relazionarsi con la clientela. Si richiede bella presenza, buona dialettica e ottime capacità di utilizzo del pacchetto office.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
FRONT OFFICE & INSERIMENTO DATISocietà di servizi ricerca nuova risorsa addetta al front office per ampliamento dell'organico.L'azienda offre inquadramento full-time a norma di legge a seguito di un percorso formativointerno. La risorsa selezionata dovrà occuparsi di accoglienza, gestione di pratiche,appuntamenti e relazionarsi con la clientela. Si richiede bella presenza, buona dialettica eottime capacità di utilizzo del pacchetto office. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
FRONT OFFICE & INSERIMENTO DATI Società di servizi ricerca nuova risorsa addetta front office per ampliamento dell'organico.L'azienda offre inquadramento full-time a norma di legge a seguito di un percorso formativo interno.La risorsa selezionata dovrà occuparsi di accoglienza, gestione di pratiche, appuntamenti e relazionarsi con la clientela.Si richiede bella presenza, buona dialettica e ottime capacità di utilizzo del pacchetto office. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
HOUSE DREAM, autorevole società operante nel settore immobiliare, cerca una candidata per la sede centrale, da inserire in un notevole ufficio di Roma sud sito in Viale Giulio Agricola 23/31Roma (RM) metro Giulio Agricola. Ricerchiamo una coordinatrice immobiliare, ovvero un'assistente del customer care che gestisca l’operato del front desk coordinando il team commerciale. Scopo Della Posizione Lavorativa Il ruolo della coordinatrice immobiliare consiste nell'assicurare che si rispettino le procedure aziendali, coordinare l’area commerciale nei suoi singoli eventi, ottimizzare i processi di gestione del cliente, al fine di assicurare l’organizzazione e l’efficienza dell’intero settore operativo dell’azienda. Responsabilitá Gestione e ottimizzazione del settore commerciale Gestione visibilità del portafoglio immobiliare Controllo e gestione indicatori di performance KPI Sviluppare e mantenere un buon rapporto di lavoro a tutti i livelli dell'organizzazione Gestione quotidiana dell'intera agenda dei consulenti del settore commerciale Qualifiche preferite Provata capacità di supervisionare ed influenzare altri membri del team Provata capacità di operare direttamente e in multitasking e dare le giuste priorità a molti progetti e con grande carico di lavoro Esperienza di lavoro in ambienti dinamici, innovativi e di alto livello professionale Provata capacità di gestione, controllo e garanzia del servizio rogato. La candidata prescelta sarà inserita nel nostro Team che la affiancherà istruendola fino a trovare la giusta collaborazione per perseguire gli obiettivi e i vari incentivi economici che la azienda mette a disposizione oltre la retribuzione fissa mensile. Valutiamo candidature solamente con lettere di presentazione allegate. Contratto di lavoro: solo Full time
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Agenzia Immobiliare Studio Bovisio SAS, affiliata al gruppo Tecnocasa, ricerca una figura giovane, anche alla prima esperienza, da formare e inserire in organico per il ruolo di coordinatrice di agenzia. Le mansioni previste sono: - Gestione Front Office; - Contatto telefonico con i clienti attuali o potenziali; - Gestione dell’agenda; - Gestione dell’immagine social del punto vendita; - Gestione della parte documentale delle pratiche. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma di maturità; - Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office; - Buona conoscenza dei principali social Network; - Capacità di lavorare per obiettivi; - Spiccate doti organizzative e di problem solving; - Buone capacità di relazionarsi con il pubblico. Luogo di lavoro: Bovisio Masciago (MB) Orario di lavoro: Full Time con disponibilità a lavorare il sabato Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
DIMENSIONECASA - Agenzia San Salvario/ Centro presente sul territorio torinese dal oltre 20 anni, ricerca per ampliamento del proprio organico una candidata con esperienza nel settore immobiliare, per il ruolo di coordinatrice d'ufficio, con i seguenti requisiti: - Gestione in autonomia del front office - Ottima conoscenza e utilizzo del pacchetto office e di posta elettronica - Accoglienza clienti - Gestione della pubblicità, aggiornamento della banca dati e agenda d'ufficio - Intraprendenza e serietà - Diplomati e/o laureati Si offre contratto a norma di legge in una realtà ultra ventennale giovane e dinamica. Inviare curriculum vitae con foto Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Studio Emme immobiliare sede Roma Eur in Via Alberto Moravia, 103, ricerca, per ampliamento organico, coordinatrice/ore di agenzia. La risorsa si occuperà di Front e Back Office, accoglienza ed assistenza clienti, sviluppo marketing, gestione e coordinamento appuntamenti. Requisiti richiesti: - Personalità dinamica e voglia di imparare - Predisposizione al lavoro di squadra - Spiccata capacità di problem solving - Flessibilità e capacità organizzative - Ottima conoscenza utilizzo del pc - Diploma di scuola media superiore - Disponibilità full-time Si offre: - Stage formativo retribuito finalizzato all'inserimento in Azienda. - Bonus e premi di produzione al raggiungimento di obiettivi - Piano formativo con affiancamento costante Il nostro è un ambiente dinamico, giovane e familiare. Se cerchi una professione estremamente stimolante che potrà garantirti concrete possibilità di crescita professionale e di carriera, sei nel posto giusto. Invia il tuo Curriculum Vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Iconacasa, franchising immobiliare in forte espansione in tutta Italia, cerca per la propria sede di Milano una figura da inserire in organico con la mansione di coordinatrice. La risorsa dovrà principalmente svolgere mansioni di assistenza telefonica ai clienti, gestire l'agenda dei collaboratori dell'agenzia, organizzare la modulistica e la documentazione delle pratiche. REQUISITI: - eccellenti doti comunicative - proattività ed intraprendenza - attitudine commerciale - ottime capacità di ascolto e comprensione delle esigenze del cliente - buon utilizzo dei principali strumenti informatici (Office e internet) - problem solving COSA OFFRIAMO: - Ambiente giovane e meritocratico - Crescita personale e professionale grazie ad una costante formazione e ad attività specifiche di Coaching - Realizzazione economica grazie ad una rete consolidata di clientela selezionata - Sicurezza e stabilità grazie alla forza di un Brand consolidato che investe costantemente in marketing, ricerca e sviluppo - Possibilità di carriera - Fisso mensile più provvigioni Sede di lavoro: Milano Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerchiamo uno sviluppatore Front End da inserire nel team di Project Development con l’obiettivo di progettare, sviluppare e far evolvere i servizi e le applicazioni end to end in ambito Digital marketing. Le attività previste sono le seguenti: Realizzazione del front end di mini siti e applicazioni custom Interazione con le tecnologie attraverso API Analisi, progettazione, sviluppo, test e gestione degli strumenti ad uso interno Realizzazione del software di front end di applicazioni esistenti. Technical Skills Required 2 - 3 anni di esperienza in ruolo analogo Buona conoscenza di HTML5, CSS3, Javascript, Typescript Buona conoscenza di Angular e/o React Conoscenza di base di java e/o PHP Conoscenza di SQL e database relazionali (Mysql) Buona conoscenza dei sistemi di versioning (GIT, SVN, ecc) Buona esperienza nell’interfacciarsi con API Rest. Soft Skills Required Problem solving orientato al raggiungimento degli obiettivi Proattività e responsabilità nella conduzione delle attività progettuali Conoscenza lingua inglese. Itconsulting offre: Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903 / 77). Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il nostro cliente, importante società Partner Microsoft specializzata nella consulenza e nello sviluppo di progetti IT, ci ha incaricato di ricercare un Front End Developer. La persona sarà affiancata e formata inizialmente sulle soluzioni aziendali per essere coinvolta nella realizzazione e manutenzione di applicativi utilizzati per gestire la comunicazione dei dipendenti tramite il portale di uno dei principali clienti TelCo dell’azienda. Si richiede: Diploma o Laurea in discipline scientifiche o informatiche Esperienza pregressa di 4 anni come sviluppatore Front End Ottima conoscenza di HTML, Javascript, JQuery, Typescript Buona conoscenza di Servizi Web Completano il profilo attitudine al lavoro in team, proattività e creatività e orientamento al risultato. Si offre: Azienda seria, solida in continua espansione Percorso di affiancamento, formazione e crescita professionale Ccnl Commercio- RAL da definire in fase di colloquio + Ticket Restaurant Sede di lavoro Roma (Smart Working iniziale)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Società di servizi ricerca nuova risorsa addetta al front office per ampliamento dell'organico.L'azienda offre inquadramento full-time a norma di legge a seguito di un percorso formativointerno. La risorsa selezionata dovrà occuparsi di accoglienza, gestione di pratiche,appuntamenti e relazionarsi con la clientela. Si richiede bella presenza, buona dialettica eottime capacità di utilizzo del pacchetto office. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
-
Successivo →