Front desk office
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- Luoghi: adatto per ristoranti scolastici, uffici, negozi, banchi, supermercati, la maggior parte dei controsoffitti e dei desktop, per soddisfare i clienti, condurre trattative commerciali e vari ambienti di vendita e assistenza.
- Facile da pulire, al fine di garantire la vostra sicurezza, si consiglia di decidere la frequenza di pulizia della copertura protettiva in base al flusso delle persone. Puliscilo con alcool 1-2 volte al giorno, puoi pulirlo una volta di notte per un uso sterilizzato il secondo giorno quando il flusso di persone è basso e non starnutisci.
- Ampia gamma di applicazioni: può essere utilizzato in ospedali, cliniche, librerie, negozi, minimarket, supermercati, , banche e altri luoghi in cui le persone entrano in contatto. In questo periodo difficile, la tutela della salute e della sicurezza delle persone gioca un ruolo di isolamento e protezione
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Palermo (Sicilia)
Azienda leader nel settore idrico ricerca, per azienda con sede a Palermo, figure Front/Back Office, per ufficio in espansione. Il/La Candidato/a si occuperà: - Accoglienza Clienti, rispondere alle telefonate - Gestione agenda appuntamenti responsabile - Assistenza tecnica/amministrativa - Risolvere le richieste dei clienti attraverso tutti i canali di contatto (voce, chat, mail e social) Competenze necessarie per questo ruolo sono: buone capacità relazionali e organizzative e conoscenza del pacchetto Office. Si offre contratto indeterminato retribuito mensilmente. Maggiori info in sede di colloquio conoscitivo. Si invita ad allegare CV.
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Camerota (Campania)
Ho maturato un'esperienza nel settore Alberghiero dal 1994 come receptionist, direttore, gestore una approfondita conoscenza dei programmi gestionali per albergo ho una buona capacità di lavoro in team. Preciso e scrupoloso nello svolgere le proprie competenze di Front - Office e Back - Office, predisposizione nelle pubbliche relazioni. Buona conoscenza e controllo prenotazioni siti internet Booking ed altri portali di prenotazione Disponibilità da Novembre 2020 Invio curriculum vitae a richiesta Grazie per aver letto il mio annuncio.
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Italia (Tutte le città)
Si ricerca per azienda operante nel settore agricolo, una impiegata amministrativa che gestisca anche il front desk e lo show room aziendale. Da inserire con contratto di apprendistato. Zona di lavoro Modena
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Stezzano (Lombardia)
26enne Italiana con pluriennale esperienza come Hotel Front Office Receptionist ed Impiegata Back Office Commerciale Estero. Buona conoscenza della lingua inglese (liv.C), francese e spagnola. Disponibile sin da subito. Automunita. Disponibile a viaggi e trasferte.
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Foggia (Puglia)
Azienda cliente con sede in Foggia apre le selezioni per la posizione di: front/back office assistant. Si richiede: - Diploma - Disponibilità al lavoro full-time; - Domicilio nelle vicinanze. Completano il profilo affidabilità, flessibilità, dinamicità, cordialità, capacità di lavorare sia in team sia in autonomia. Zona: FOGGIA Tipo di contratto: Full Time INVIARE CV.
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Roma (Lazio)
Azienda ricerca per la propria realtà su Ostia un/una segretaria/o - front deskSi ricerca figura in possesso di laurea o diploma di scuola superiore, con libertà contrattuali e disponibilità per un orario full time, si occuperà dell'accoglienza clienti, gestione delle chiamate, email, fax.L'azienda offre possibilita' di lavorare in un ambiente motivante e un percorso formativo (apprendendo in ufficio le mansioni richieste) con tratto determinato e remunerazione mensile.Inoltrare CV se interessati.No perdi tempo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Venezia (Veneto)
Ricerchiamo un/una addetto/a al front office da inserire nel nostro team per una nuova apertura di un negozio Enel nel comune di Martellago (Ve) PRINCIPALI RESPONSABILITÀ: - organizzare e gestire il front/back office tramite servizi di sportello, mail e chiamate (prevista formazione e affiancamento) TITOLO DI STUDIO RICHIESTO: -diploma di maturità COMPETENZE RICHIESTE: -doti comunicazionali -buona padronanza della lingua italiana parlata e scritta -buone capacità relazionali -capacità di problem solving -predisposizione al lavoro per obiettivi -capacità di lavoro in team -buona conoscenza del pacchetto office il candidato deve essere automunito CONTRATTO DI LAVORO: -tempo pieno, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì -inizialmente contratto di stage (retribuito) finalizzato all’inserimento in azienda con contratto di apprendistato a tempo indeterminato RETRIBUZIONE SUPPLEMENTARE: -bonus a raggiungimento degli obiettivi prefissati dall'azienda
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Brindisi (Puglia)
Cercasi figura per posizione di segretaria front/back office. Caratteristiche richieste: - spiccate doti comunicative e relazionali - capacità di lavorare in team - forte capacità organizzativa e disponibilità ad imparare - ottimo utilizzo del pc Chiediamo residenza tassativa nel comune di Ostuni o massimo 20 km, automunita. Si prega di inviare curriculum vitae all'indirizzo e di astenersi se privi dei requisiti richiesti.
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Milano (Lombardia)
Si ricerca una persona da inserire nel nostro organico con funzione di - centralino e smistamento chiamate - ricevimento e accoglienza clienti - pratiche notarili e archiviazione La ricerca è volta a trovare una persona con voglia di imparare, solare e con buona propensione al rapporto personale. Costituisce preferenze la conoscenza di lingue straniere e di applicativi per pc Disponibilità immediata e full time.
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Roma (Lazio)
FRONT-OFFICE E INSERIMENTO DATISocietà di servizi ricerca nuova risorsa addetta al front-office per ampliamento dell'organico. L'azienda offre inquadramento full time a norma di legge a seguito di un percorso formativo interno. La risorsa selezionata dovrà occuparsi di accoglienza, gestione di pratiche, appuntamenti e relazionarsi con la clientela. Si richiede bella presenza, buona dialettica e ottime capacità di utilizzo del pacchetto office. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Avellino (Campania)
Powergas, multi-utility supplier con sede in Caserta, leader a livello nazionale per la fornitura ad aziende e clienti domestici di gas ed energia elettrica, ricerca addetti/e operatori front e back-office. La risorsa sarà inserita nel front-office di filiale (punto vendita) sito nel comune di Prata di Principato Ultra (AV) e si occuperà di accoglienza e ricevimento dei clienti, gestione portafoglio clienti, promozione e acquisizione dei contratti di fornitura di energia elettrica e gas, consulenza e fidelizzazione della clientela e delle attività di back-office commerciale sui sistemi informatici aziendali. Requisiti minimi - Patente di guida e disponibilità di un veicolo proprio - Diploma di scuola superiore - Spiccate doti relazionali e buone capacità linguistiche - Attitudine alla vendita e interesse e predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico - Buona padronanza del pacchetto MS Office e di utilizzo del PC - Disponibilità immediata e flessibilità oraria Completano il profilo - Esperienza pregressa nella gestione dei rapporti con clienti (funzione commerciale, vendite, promoter e/o sales promoter) - Residenza in provincia di Avellino Saranno valutate positivamente doti di dinamicità, intraprendenza, predisposizione al lavoro per obiettivi e al team working, capacità organizzative e di problem solving e forte etica commerciale. Candidatura Le candidature devono essere inoltrate via email all’indirizzo e-mail con oggetto “Operatore front/back office†È richiesto curriculum vitae aggiornato. Una breve descrizione personale è desiderata ma facoltativa. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Brindisi (Puglia)
Azienda affermata sul territorio, seleziona figure da inserire nel dipartimento back/front office. PRINCIPALI MANSIONI: • E-mail e posta cartacea in entrata e in uscita; • Rispondere alle telefonate e inoltrarle ai responsabili di reparto; • Occuparsi della gestione dell'archivio cartaceo; • Gestire l'agenda dei propri responsabili e accogliere alla reception personale per fornire indicazioni e informazioni. Richiediamo una buona conoscenza del pacchetto Office con particolare riguarda ad Excel e disponibilità immediata per un lavoro Full Time. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo a indeterminato e fisso mensile. Allegare CV completo, i candidati selezionati saranno contattati telefonicamente per colloquio conoscitivo.
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Napoli (Campania)
Diplomato esperienza pluriennale mansioni in ufficio cerca lavoro part time come impiegato data entry,disbrigo pratiche, gestione centralino, reception, segreteria, archivio, assistenza e accoglienza clienti, commissioni esterne e incarichi di fiducia clienti in ufficio. Buona conoscenza pacchetto office, internet e posta elettronica. Disponibilità immediata - munito di patente B (No vendite commerciali, No perditempo) Telefonare al numero 3661368463 e/o rispondere via email
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Italia (Tutte le città)
Per conto di una PRIMARIA ISTITUZIONE RELIGIOSA cerchiamo: FRONT OFFICE LINGUE ESTERE - TURISMO - PADOVA Il/la candidato/a si occuperà di presidiare fisicamente l’ufficio a contatto con il pubblico offrendo informazioni relative a manifestazioni, eventi, guide, funzioni religiose utilizzando tutti i canali disponibili per il contatto: FRONT DESK, TELEFONO, MAIL, WEB. Sarà sempre cura del candidato/a organizzare attività customizzate gestendone la pianificazione operativa con i diversi referenti dell’ente. Dato il forte afflusso nazionale ed internazionale è necessaria un’ottima conoscenza della lingua INGLESE e si richiede altresì la conoscenza di almeno una seconda lingua tra il FRANCESE e lo SPAGNOLO. Inoltre si richiede la massima disponibilità a presenziare fisicamente durante i periodi di massimo afflusso: FINE SETTIMANA e le FESTIVITA’ sia laiche che religiose. COMPITI E RESPONSABILITA': offrire assistenza informativa ai fedeli presidiando i canali di contatto: sportello informazioni, telefono e mail Organizzare eventi dedicati e guide sia per gruppi che per singoli Interagire con i vari enti per organizzare attività specifiche presidio del DESK secondo la turnazione oraria prevista da definire: 9.30/18.30, 7/7 I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l'informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003.
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Taranto (Puglia)
FRONT OFFICE & INSERIMENTO DATI Società di servizi ricerca nuova risorsa addetta al front office per ampliamento dell’organico. L’azienda offre inquadramento full-time a norma di legge a seguito di un percorso formativo interno. La risorsa selezionata dovrà occuparsi di accoglienza, gestione di pratiche, appuntamenti e relazionarsi con la clientela. Si richiede bella presenza, buona dialettica e ottime capacità di utilizzo del pacchetto office.
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