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Front office assistant categorie


Elenco delle migliori vendite front office assistant categorie

FRONT OFFICE SIGNORA T-SHIRT SEGRETARIO RECEPTIONIST REGALO DIVERTENTE MAGLIETTA
  • Divertente maglietta segretaria per donne e ragazze. Una grande maglia segretaria della scuola. Regalo perfetto per le donne. Perfetta come regalo di Natale. Regali per ufficio per segretari. Camicia Receptionist. Regalo ideale per la giornata dei segretari
  • Camicia da regalo perfetta da donna. Camicia da ufficio divertente e maglietta da segretaria. Camicie da segretario scolastico per le donne. Ottimo vestito fantastico per tutti i segretari e gli addetti alla reception che lavorano davanti in ufficio. La gente dice che la camicia della signora del front office è fantastica.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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FRONT OFFICE SIGNORA SEGRETARIO RECEPTIONIST REGALO DIVERTENTE MAGLIETTA
  • Divertente design segretario per donne e ragazze. Un grande design per segretario scolastico. Regalo perfetto per le donne. Perfetto regalo di Natale. Regali per ufficio per segretari. Design receptionist. Regalo ideale per la giornata dei segretari
  • Ufficio Lady Perfect Gift design. Design divertente per ufficio e ottimo design per segretaria. Disegni di segretario scolastico per le donne. Ottimo vestito fantastico per tutti i segretari e gli addetti alla reception che lavorano davanti in ufficio. La gente dice che la signora del front office è fantastica.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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FRONT OFFICE SIGNORA SEGRETARIO RECEPTIONIST REGALO DIVERTENTE MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
  • Divertente design segretario per donne e ragazze. Un grande design per segretario scolastico. Regalo perfetto per le donne. Perfetto regalo di Natale. Regali per ufficio per segretari. Design receptionist. Regalo ideale per la giornata dei segretari
  • Ufficio Lady Perfect Gift design. Design divertente per ufficio e ottimo design per segretaria. Disegni di segretario scolastico per le donne. Ottimo vestito fantastico per tutti i segretari e gli addetti alla reception che lavorano davanti in ufficio. La gente dice che la signora del front office è fantastica.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Italia (Tutte le città)
La risorsa ricercata lavorerà in un team dinamico e si occuperà delle seguenti attività: - filtro chiamate nazionali e internazionali in entrata, - accoglienza clienti/fornitori, - gestione registro visitatori, - prenotazione e organizzazione sale meeting per associati e forza vendita, - check- in e check-out ascensori in base ai turni di apertura o chiusura del building, - smistamento e distribuzione posta, - gestione corrieri, - fax, fotocopie, ddt, - archivio, segreteria di front Office, - supporto ad assistenti di direzione e ufficio marketing in corrispondenza di eventi, convention e fiere. Front Office Assistant Categorie ProtetteMultinazionale MilanoIl/la candidato/a ideale appartiene alle Categorie Protette (Dec. Lgs. 68/99, art 1) e dispone di regolare documentazione attestante l'invalidità, è in possesso di titolo di Diploma/Laurea e di un'ottima conoscenza della lingua Inglese orale e scritta. Doti organizzative, flessibilità e spirito di team work completano il profilo ricercato. Realtà internazionale operante nel settore del largo consumoSi offre contratto di assunzione diretta a termine della durata di 12 mesi con scopo di conversione successiva a tempo indeterminato. Range RAL: € 23.000 / 30.000 in base al livello di esperienza maturato nel ruolo. Orario full time 40 ore settimanali dal Lunedì al Venerdì in una fascia oraria compresa dalle 08.00 alle 19.00. La ricerca ha carattere di urgenza. Data d'ingresso in azienda: 1/01/2020 direttamente sulla sede di Milano. La selezione è aperta anche a candidati al momento inoccupati o con contratti in scadenza ovvero immediatamente disponibili e aperti a valutare, in caso di selezione con esito positivo, un iniziale breve periodo di attività su Gallarate, attuale sede dell'azienda sino al trasferimento su Milano previsto per inizio anno.Salario da 23.000 €/anno a 30.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
La figura si occuperà di: - organizzazione viaggi e trasferte - supporto alle varie funzioni aziendali (finance, HR)Categorie Protette - Office assistant - Full timeCarattere d'urgenzaIl profilo ideale appartiene alle Categorie Protette L. 68/99 art. 1 è una persona dinamica, flessibile e molto professionale.Il cliente è una multinazionale sita a Sesto San Giovanni (comoda con i mezzi pubblici).Si offre contratto in somministrazione lavoro di 12 mesi finalizzato. Ral 23/25 mila euro + ticket.
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Foggia (Puglia)
Azienda cliente con sede in Foggia apre le selezioni per la posizione di: front/back office assistant. Si richiede: - Diploma - Disponibilità al lavoro full-time; - Domicilio nelle vicinanze. Completano il profilo affidabilità, flessibilità, dinamicità, cordialità, capacità di lavorare sia in team sia in autonomia. Zona: FOGGIA Tipo di contratto: Full Time INVIARE CV.
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Italia (Tutte le città)
La persona che stiamo ricercando verrà inserita all'interno del team di Segreteria e andrà a svolgere mansioni di:Gestione segreteria generaleAccoglienza e registrazione ospitiFiltro e smistamento chiamateGestione corrieri e corrispondenzaPredisposizione sale per meetingSegreteria organizzativa e assistenza ai Partner (gestione agende, prenotazione viaggi, gestione sale riunioni, organizzazione e inviti per meeting, gestione rubrica contatti clienti e fornitori)Contatto fornitori per riordiniMantenimento del buon funzionamento generale dell'ufficio (manutenzioni, facilities)Supporto nell'organizzazione di grandi eventi Corporate Opportunità di lavoro a chiamata Rinomata azienda settore Real Estate, contesto prestigioso e internazionale Il/la candidato/a ideale è in possesso di titolo di Diploma/Laurea, Inglese fluente, padronanza del pacchetto Office. Completano il profilo approccio solare e propositivo, team work e doti di problem solving. La presente offerta si rivolge a studenti e studentesse universitarie senza obbligo di frequenza, Hostess congressuali e fieristiche e Interpreti freelance, Traduttori/Traduttrici e Front Office/Team Assistant al momento non occupati/e. La ricerca ha carattere di urgenza. Prestigiosa realtà internazionale, contesto dinamico.Si offre contratto di somministrazione lavoro per ogni giorno di missione lavorativa. 1' inserimento: da Martedì 1/10/2019 a Venerdì 4/09/2019 con orario 9:00-18:00 Si richiede disponibilità a prestare servizio full time (9:00-18:00) anche nelle seguenti date: 11, 24, 28 ottobre 2019, 27, 28 febbraio 2020. Salario da 21.000 €/anno a 23.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
La risorsa avrà le seguenti responsabilità:Attività di supporto amministrativoAttività di presidio alla receptionGestione dei bandi e delle gare (verifica tempistiche, scadenze, iscrizioni)Creazione e gestione anagrafiche fornitoriGestione e organizzazione viaggi (prenotazioni, modifiche) e preparazione materiale per fiere/eventi all'esteroSupporto al recupero creditiGestione posta Realtà operante nella realizzazione di impianti per satellitiPosizione riservata ad appartenente alle Categorie Protette (L.68/99)Ai candidati sono richieste le seguenti caratteristiche:Buona conoscenza dell'inglese sia scritto che parlato (fondamentale)Flessibilità nelle mansioniCuriosità nell'apprendereOttime doti relazionaliAppartenenza alle Categorie Protette (L.68/99)Realtà operante nella realizzazione di impianti per satellitiContratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro a Milano, zona Navigli, raggiungibile sia con i mezzi pubblici sia in auto (disponibile parcheggio privato).Salario da 21.000 €/anno a 23.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
La risorsa avrà le seguenti responsabilità:Attività di supporto amministrativoAttività di presidio alla receptionGestione dei bandi e delle gare (verifica tempistiche, scadenze, iscrizioni)Creazione e gestione anagrafiche fornitoriGestione e organizzazione viaggi (prenotazioni, modifiche) e preparazione materiale per fiere/eventi all'esteroSupporto al recupero creditiGestione posta Realtà con focus sulla realizzazione di impianti settore TelecomunicazioniPosizione riservata ad appartenente alle Categorie Protette (L.68/99)I candidati devono avere le seguenti caratteristiche:Buona conoscenza dell'inglese sia scritto che parlato (fondamentale)Flessibilità nelle mansioniCuriosità nell'apprendereOttime doti relazionaliAppartenenza alle Categorie Protette (L.68/99)Realtà con focus sulla realizzazione di impianti settore TelecomunicazioniOttima opportunità di inserimento. Sede di lavoro raggiungibile con i mezzi e provvista di parcheggio per auto.Salario da 21.000 €/anno a 23.000 €/anno
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Empoli (Toscana)
La Risorsa Umana.it srl divisione Interim ricerca per azienda cliente un/una ADDETTO/A BACK OFFICE ITALIA/ESTERO iscritto/a alle CATEGORIE PROTETTE (L.68/99) per contratto iniziale in somministrazione. La figura ricercata si occuperà di - gestire i clienti e i distributori nazionali ed esteri - inserimento controllo ed evasione ordini, solleciti, affidamenti - front office clienti e agenti. Tra i requisiti richiesti - ottima conoscenza delle lingue inglese e una seconda lingua straniera - buone abilità informatiche - esperienza pregressa - buone capacità organizzative, precisione - predisposizione al contatto col pubblico - Disponibilità a un contratto full time - Disponibilità a contratto per inserimento in somministrazione. Luogo Di Lavoro: Empoli (Fi) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: pisa@larisorsaumana.it La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Palermo (Sicilia)
Agenzia per il Lavoro, filiale di Palermo,ricerca per importante azienda un addetto/a al back office aziendale. L'impiegato/a ricercato dovrà gestire il front office, occupandosi in particolare dell'amministrazione legata all'utenza. L'azienda offre contratto iniziale in somministrazione con l'agenzia, con proroghe successive. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, con orario full time. Requisiti essenziali: precisione, attitudine alle relazioni interpersonali,buona dialettica. Inviare curriculum e recapito telefonico.
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Bastia Umbra (Umbria)
Ricerchiamo per importante azienda sita in Bastia Umbria una/un addetta/o al front-office appartenente alle categorie protette L.68. La risorsa avrà il compito di: •gestire chiamate ed email •accogliere i clienti in azienda •organizzare agenda ed appuntamenti Si valutano risorse con precedente esperienza maturata nella mansione. Si richiede disponibilità a lavoro part-time pomeridiano 14.00/19.00 Si offre primo contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro Bastia Umbria.
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Italia (Tutte le città)
Accoglienza clienti e visitatoriCentralino in entrata e in uscitaGestione posta e fornitoriSupporto nell'organizzazione dei meetingGestione della cancelleriaSupporto ai servizi generaliContesto aziendale in crescitaGradita esperienza anche breve in ruolo analogoPreferenziale esperienza pregressa in ambito front office o segreteriaAppartenenza alle Categorie ProtetteDiploma/LaureaBuona conoscenza della lingua InglesePrecisione, affidabilità, forte motivazione al ruolo di front officeSocietà del settore servizi informatici, con sede in zona Milano centro.Si offre contratto a tempo determinato iniziale, con concreta possibilità di conferma a tempo indeterminato. Ral: €22.000 - 25.000Salario da 22.000 €/anno a 25.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
La risorsa verrà inserita nel front office e si occuperà di: -accoglienza ospiti e clienti -smistamento chiamate ed email -gestione corrieri -gestione delle sale riunioniSocietà leader nel proprio settore Milano SudCATEGORIE PROTETTE- Receptionist La risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: -appartenenza alle Categorie Protette (Legge 68/99) -buona conoscenza della lingua inglese -buon utilizzo del pacchetto office -dinamicitàSocietà leader nel proprio settore in zona Milano SudSi offre contratto iniziale in somministrazione 12 mesi, finalizzato al tempo indeterminato. Salario da 24.000 €/anno a 26.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
La risorsa riporterà al Reservations Manager, e si occuperà nello specifico delle seguenti aree di attvità: - Check e gestione delle prenotazioni individuali e di gruppo; - Scarico prenotazioni da sistemi terzi; - Vendita dei servizi alberghieri e orientamento alla customer satisfaction; - Formulazione offerte e inserimento prenotazioni; - Archiviazione file e documenti; - Controllo bookings; - Gestione clientela VIP; - Gestione denials & regrets. BookingHotellerieE' essenziale che la figura appartenza alle CATEGORIE PROTETTE (LEGGE 68/99). La risorsa ideale risponderà ai seguenti requisiti: - Esperienza di almento 1/2 anni nell'area Reservations/Booking o Front Office; - Attenzione ai dettagli e predisposizione al problem solving; - Client e teamwork oriented; - Ottima conoscenza dell'inglese e di un'altra lingua; - Preferibile la conoscenza del gestionale Opera; - Proattività, spigliatezza e velocità nell'apprendimento; Disponibilità immediata.La realtà nostra cliente è una struttura alberghiera 5* con sede in Milano città.Si offre contratto iniziale a tempo Determinato con scopo di stabilizzazione a tempo Indeterminato. Orario di lavoro (40h/week) dal Lunedì al Venerdì nella fascia oraria h08.00 - h20.00 con turni di 8h/day Range Ral € 22.000 - € 30.000 Inserimento previsto nell'immediato. Salario da 22.000 €/anno a 30.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
La risorsa ricercata si occuperà di accoglienza clienti/fornitori, gestione del centralino, commissioni esterne presso banca e ufficio postale, acquisti esterni legati a beni aziendali (cancelleria, caffé, etc), verifica e approvvigionamento scorte beni aziendali in area break, servizi igienici e sale riunioni, archivio documenti, segreteria di front office, attività di supporto amministrativo. Società dinamica e di respiro internazionaleContratto di somminsitrazione 12 mesi part time 08.00/12.00Il/la candidato/a ideale è in possesso di iscrizione alle Liste del Collocamento mirato come da legge 68/99 art 1, ha conseguito titolo Diploma/Laurea, buona conoscenza della lingua Inglese orale e esperienza pregressa in posizioni di servizi generali aziendali e reception.Il nostro Cliente è una società dinamica e operante nel mondo dello Sport, situata nella provincia di BergamoSi offre contratto di somministrazione di 12 mesi finalizzato all'indeterminato successivo, Ral di € 25.000/28.000 in base al livello di esperienza maturata e inquadramento. Orario part time 8.00/14.30 dal lunedì al venerdì con pausa pranzo 12.30/13.30 la ricerca ha carattere di urgenza.Salario da 24.000 €/anno a 28.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
L'assistente riporterà ad un Partner e seguirà il suo Team composto da 5 persone.Studio Legale InternazionaleOttima conoscenza della Lingua Inglese La persona prescelta dovrà avere i seguenti requisiti: - Diploma e/o Laurea in Lingue o in discipline umanistiche; - conoscenza Fluente della Lingua Inglese; - esperienza anche breve nel ruolo; - ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolar modo di Excel, - essere iscritta alle liste del collocamento mirato come Categoria Protetta per la Legge 68/99 Art. 1.Azienda Internazionale nel settore legalL'azienda offre un contratto a Tempo Determinato di 12 mesi finalizzato all'Indeterminato. RAL compresa tra € 25.000 e € 26.000 a secondo dell'esperienza del candidato con bonus e assicurazioni da definire + ticket pasto. Zona di Lavoro: Milano Porta Genova Tempistiche di inserimento preferibilmente a Settembre 2019 o rispettando le tempistiche di preavviso della persona prescelta. Salario da 25.000 €/anno a 26.000 €/anno
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Milano (Lombardia)
Receptionist front office/executive ceo assistant - servizi alla persona stiamo ricercando un/a receptionist front office/executive ceo assistant che si occupi di gestione del centralino e supporto come assistente ai colleghi e alla direzione, per una realtà di servizi di assistenza agli anziani, con un approccio innovativo a un mercato che sta crescendo con esigenze e aspettative nuove. job offer sede: milano centro retribuzione interessante ccnl commercio: tempo indeterminato società dinamica e in espansione ruolo attivo e differenziato responsabilita gestione del centralino: smistamento telefonate e prima promozione ai clienti accoglienza in ufficio attività di backoffice preparazione di presentazioni e supporto come assistente a diverse figure aziendali organizzazione agenda e supporto alla direzione aziendale requisiti preferenziale esperienza pregressa -anche di breve durata- nel ruolo di receptionist/segretaria o similare pacchetto microsoft office: buona conoscenze di power point e livello base di excel inglese fluente altre competenze ed esperienze proattività e voglia di mettersi in gioco sensibilità verso il settore assistenziale buono standing e buone doti comunicative scritte e orali buone doti relazionali, di persona e via telefono collaborazione e supporto al team gestione autonoma del proprio lavoro inviare curriculum in formato word, completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del reg. ue 2016/679 e del d. lgs n. 196/2003 come modificato dal d. lgs n.101/2018 la ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (l. 125/91).
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