Front office commerciale estero
Elenco delle migliori vendite front office commerciale estero
FRONT OFFICE SIGNORA T-SHIRT SEGRETARIO RECEPTIONIST REGALO DIVERTENTE MAGLIETTA
- Divertente maglietta segretaria per donne e ragazze. Una grande maglia segretaria della scuola. Regalo perfetto per le donne. Perfetta come regalo di Natale. Regali per ufficio per segretari. Camicia Receptionist. Regalo ideale per la giornata dei segretari
- Camicia da regalo perfetta da donna. Camicia da ufficio divertente e maglietta da segretaria. Camicie da segretario scolastico per le donne. Ottimo vestito fantastico per tutti i segretari e gli addetti alla reception che lavorano davanti in ufficio. La gente dice che la camicia della signora del front office è fantastica.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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FRONT OFFICE SIGNORA SEGRETARIO RECEPTIONIST REGALO DIVERTENTE MAGLIETTA
- Divertente design segretario per donne e ragazze. Un grande design per segretario scolastico. Regalo perfetto per le donne. Perfetto regalo di Natale. Regali per ufficio per segretari. Design receptionist. Regalo ideale per la giornata dei segretari
- Ufficio Lady Perfect Gift design. Design divertente per ufficio e ottimo design per segretaria. Disegni di segretario scolastico per le donne. Ottimo vestito fantastico per tutti i segretari e gli addetti alla reception che lavorano davanti in ufficio. La gente dice che la signora del front office è fantastica.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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FRONT OFFICE SIGNORA SEGRETARIO RECEPTIONIST REGALO DIVERTENTE MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
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Verona (Veneto)
Mansione Hai maturato esperienza all'interno di un ufficio commerciale' Hai ottima conoscenza della lingua Inglese e di una seconda lingua straniera' Sei orientato a valutare opportunità di lavoro che ti mettano costantemente in contatto con il mercato estero' Divisione office filiale di Verona seleziona per azienda manifatturiera che realizza forniture esclusive per la realizzazione di manufatti in pietra e marmo un Back office commerciale estero Il candidato si inserirà all'interno della divisione commerciale dove avrà modo di portare avanti diverse attività e le relazioni con i clienti in collaborazione con un team di due persone. E' previsto un inserimento a tempo determinato in somministrazione finalizzato all'assunzione. L'inquadramento iniziale prevede un netto mensile di 1300 euro netti a mese con il CCNL Lapidei pmi. Sede di lavoro zona sud della provincia di Verona. Responsabilità Il candidato rispondendo direttamente alla proprietà avrà modo di: - gestire gli ordini dai clienti - occuparsi di tutte le attività collegate al customer service - occuparsi delle spedizioni e di tutte le pratiche assicurative legate alle spedizioni delle merci - attività di sdoganamento - gestione della fatturazione clienti Competenze Si richiede: - diploma o laurea in materie linguistiche - ottima conoscenza della lingua inglese a livello scritto e parlato - gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera - disponibilità al tempo pieno - propensione al lavoro di squadra e forte orientamento alla gestione del cliente - pregressa esperienza maturata nel back office commerciale Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Venezia (Veneto)
L'azienda De Zotti, attiva da 40 anni nel settore legno-arredo, ricerca una persona da inserire come back office commerciale estero (M-F), per potenziamento dell'organico. I requisiti sono: 1) Ottima conoscenza delle seguenti lingue: - Inglese - Francese - Tedesco 2) Buone capacità nell'uso del computer e pacchetto Office (Excel e Word) 3) Costituiscono un plus ai fini della selezione: - Aver avuto anche una minima esperienza nella mansione (minimo 1 anno) specialmente nel settore arredamento-arredo bagno - Conoscenza/passione per la comunicazione digitale e marketing (foto, grafica, social, newsletter, ecc.) Vogliamo incontrare persone organizzate, precise, disponibili e flessibili, che abbiano spirito di squadra e che siano molto motivate ad intraprendere una nuova esperienza lavorativa. Il candidato/a ideale è in possesso di Diploma/Laurea in materie economiche/linguistiche. Se inoltre avesse una buona attitudine commerciale sarebbe la candidatura perfetta! Mansioni previste: - Gestione delle pratiche commerciali (formulazione di offerte, inserimento a gestionale di preventivi e conferme d'ordine, gestione delle trattative e dei contratti) - Sistemazione e gestione archivio clienti/agenti estero - Ricerca e selezione nuovi clienti/agenti estero - Contatto giornaliero con clienti/agenti sia al telefono che tramite e-mail - Emissione di DDT, monitoraggio delle spedizioni e gestione di tutto il rapporto commerciale con la clientela. Disponibilità ad effettuare qualche sporadica trasferta. Orario full time di 40 ore settimanali Inizialmente si offre un primo periodo di tirocinio formativo retribuito di 3 o 6 mesi (solo per chi non ha avuto esperienza nel settore) e successivo apprendistato/contratto determinato. Lo scopo finale è assunzione a tempo indeterminato. Allegare un curriculum completo in PDF.
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Treviso (Veneto)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati ed altamente specializzati. Il nostro cliente è una realtà molto strutturata, ci ha incaricati di selezionare un addetto back office commerciale estero. Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda; RAL e inquadramento verranno proposti in accordo sulla base delle capacità e esperienze effettivamente maturate. Luogo di lavoro: Godega di Sant'Urbano (TV). Responsabilità Il Back Office Commerciale che stiamo selezionando verrà inserito all’interno di un team e svolgerà le seguenti attività: predisporre offerte commerciali; gestione del cliente e forte attenzione al grado di soddisfazione dello stesso; monitoraggio dello status di avanzamento dell'ordine; inserimento ordini, della pianificazione degli appuntamenti per l’area manager; predisposizione dei documenti necessari dall'arrivo dell'ordine fino all'emissione della fattura. Competenze Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: Diploma o Laurea; ottima conoscenza della lingua inglese; esperienza di almeno 1 anno in posizione analoga, all'interno di aziende mediamente strutturate; disponibilità full-time.
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
Mansione Hai un'ottima conoscenza della lingua francese e inglese? Ti piace metterti in gioco? Randstad filiale di Udine è alla ricerca per una nota azienda del manzanese operante nel settore del mobile, un BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO Responsabilità La risorsa verrà inserita nell'ufficio commerciale e dovrà: - gestire la corrispondenza via mail e telefono con i clienti esteri; - veicolare gli ordini all'ufficio acquisti e gestirne la spedizione; Competenze Requisiti richiesti: - esperienza come back office; - orientamento al cliente; - ottima conoscenza di inglese e francese; - buona prediziosizione al lavoro in team La risorsa verrà inserita per un periodo in somministrazione con buone prospettive. Lavoro full time dal lunedì al venerdì Se interessati inviare cv alla seguente mail: udine@randstad.it La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Roma (Lazio)
Azienda europea, leader nella rappresentanza, produzione e manutenzione di sistemi e componenti elettro-avionici ricerca un BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO CON INGLESE FLUENTE con almeno un anno di esperienza, da introdurre nel proprio organico sulla sede di ROMA. La risorsa prescelta, a diretto riporto del CEO aziendale, si occuperà di: -Preparazione delle offerte commerciali; -Customer service; -Gestione lead commerciali; -Gestione e supporto di clienti e fornitori (acquisti e vendita); -Gestione dei processi di acquisto (richiesta, offerta, consegna d’ordine ai fornitori, gestione della spedizione); -Attività di pre e post- vendita; -Analisi dei costi; -Analisi di mercato. Si richiedono: •Conoscenze e/o esperienza pregressa maturata in ambito Contabile ed Amministrativo; •Conoscenze degli Applicativi Office, in particolare EXCEL; •Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (non verranno prese in considerazione candidature non in possesso di tale requisito). •Abilità numeriche e di calcolo. Saranno considerati titoli preferenziali il possesso di un diploma di Ragioneria e/o la laurea in Economia e Commercio. Siamo alla ricerca di candidati dotati di buone capacità comunicativo/relazionali, ottima visione di insieme, capacità analitiche, proattività e dinamismo mentale.
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Santa Maria di Sala (Veneto)
Piovan Group, leader mondiale nella progettazione e produzione di impianti automatizzati per il processo industriale di lavorazione della plastica cerca, per il proprio Headquarter a Santa Maria di Sala (Venezia), un: BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO In contatto diretto con l’Area Manager di riferimento, le filiali e i venditori, sulla base delle loro indicazioni, la risorsa si occuperà di monitorare il procedere dell’ordine e di aggiornare costantemente i dati dei prodotti standard a catalogo. In particolare, assisterà la forza vendita nella definizione dei bisogni dei clienti, fornirà assistenza telefonica, monitorerà l’andamento della consegna dei prodotti interfacciandosi con i diversi uffici di competenza (programmazione produzione, logistica, ufficio tecnico ecc.), sia in fase di progettazione che post vendita. Infine, realizzerà report periodici sulle attività di vendita. Il/la candidato/a ideale possiede una preparazione tecnica, un’ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua europea, ha avuto significative esperienze precedenti in ruoli di assistenza o a diretto contatto con la clientela in aziende che producono beni industriali su commessa, preferibilmente nel settore dell’impiantistica. Sono richieste inoltre buone capacità di programmazione e organizzazione del proprio lavoro, spirito di iniziativa, autonomia e flessibilità. Costituisce carattere preferenziale di selezione la conoscenza del sistema gestionale SAP. tipologia contrattuale: contratto di sostituzione maternità. Sede di lavoro: S. Maria di Sala (Venezia). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione in base alla normativa vigente.
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Camisano Vicentino (Veneto)
Per azienda cliente del settore chimico cerchiamo una figura da inserire come BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: • rapporto diretto con clienti, agenti e commerciali; • inserimento ordini e fatturazione; • organizzazione delle spedizioni interfacciandosi con trasportatori e corrieri; • ricerche di mercato; • svolgere attività di post vendita; • organizzazione di fiere e trasferte. Richiesta buona conoscenza delle lingua inglese e spagnolo e buona dimestichezza con l’uso del PC e dei social. Titolo di studio richiesto: Diploma/Laurea in ambito linguistico. Orario di lavoro: full time. Sede di lavoro: Montebello Vicentino (VI) La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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Mantova (Lombardia)
Back Office Commerciale Estero (basso Mantovano) Azienda METALMECCANICA, di piccole dimensioni, presente da molti anni sui mercati internazionali con sede storica nel basso mantovano, il cui marchio è riconosciuto con prodotti che si distinguono per qualità e solidità, RICERCA Back Office Commerciale Estero per la gestione e lo sviluppo delle proprie attività commerciali. Si richiede competenza lingua INGLESE FLUENTE (C1-C2), FRANCESE e SPAGNOLO. La Risorsa sarà supportata dal Direttore commerciale Estero, nelle attività di sviluppo e comunicazione dei loro prodotti alla clientela consolidata e da acquisire, attuate attraverso diverse strategie di analisi di mercato, valutazione delle tendenze dei mercati di riferimento, scelta e partecipazione a fiere internazionali, definizione dell’immagine aziendale in funzione del Paese a cui è rivolta l’attività commerciale, analisi dei dati web, social e quant'altro possa essere di supporto al conseguimento del rapporto commerciale. Il Direttore commerciale ricerca una Risorsa dedicata, che abbia la predisposizione per le tecniche commerciali su Estero che preveda nel suo futuro una continua crescita professionale, che creda nella forza della comunicazione commerciale volta a raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi. Il primo contratto è proposto a tempo determinato come impiegato/a, per poi stabilizzare il rapporto lavorativo. GDPR-2018. La ricerca è rivolta a persone senza esclusioni (L.903/77), fermo restando le competenze tecniche e relazionali richieste in questa inserzione. Informativa disponibile su CABICONSULTING SRL MANTOVA. Inviare Curriculum con consenso firmato per la gestione dei dati GDPR 2018
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Treviso (Veneto)
Opportunityjob S.r.l Filiale di Mestre ricerca per azienda cliente settore complementi arredo un/una Impiegata/o Back Office Commerciale Estero con pregressa esperienza nella mansione. La risorsa verrà inserita all'interno del Dipartimento Vendite Estero e dipenderà direttamente dalla Direzione Generale per attività di back office con le seguenti mansioni: Operatività di back office commerciale: elaborazione di offerte commerciali, presentazioni in power point, contratti, inserimento ordini e supporto all'amministrazione. Requisiti richiesti: Ottima conoscenza della lingua Inglese e seconda lingua Francese o Tedesco di buon livello. Ottima conoscenza del Pacchetto Office e di Outlook; Flessibile, dinamica e con una buona attitudine al problem solving; Disponibilità a partecipazione a fiere di settore. Gradita una Laurea Triennale o specialistica in Commercio Estero o Interpretariato e Traduzione; è gradita pregressa esperienza di soggiorni all’ estero per approfondimento linguistico o per esperienza professionale. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì (indicativamente in fascia 8.00/17.00) Sede di lavoro limitrofi Paese (TV). Iniziale inserimento con contratto a tempo determinato. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF con Foto all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2001-6846. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Junior Back Office Commerciale Estero - Agrate Brianzagestione degli ordiniassistenza ai clienti: telefonica e via mailsupporto alla direzione exportgestione non conformità e problematichereportisticaAzienda operante nel Settore FoodJunior Back Office Commerciale Estero - Agrate BrianzaCerchiamo una persona che abbia maturato 1/2 anni di esperienza nel ruolo di Back Office Commerciale Estero. La conoscenza della lingua inglese rapprensenta un requisito essenziale. La conoscenza di una seconda lingua rappresenta un requisito preferenziale. Azienda operante nel Settore FoodOttima opportunità di carriera. RAL: 24.000 - 26.000 Salario da 25.000 /anno a 26.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO TEDESCO INGLESE Ricerchiamo per importante azienda un impiegato/a da inserire come addetto/a back office commerciale estero. Il candidato ideale ha competenze in ambito commerciale, economico-gestionale e amministrativo. La figura selezionata svolgerà le seguenti attività: •gestione della comunicazione commerciale (telefonate, e-mail, corrispondenza tradizionale), •gestione degli archivi commerciali (cartacei e digitali), •collaborazione con i vari enti aziendali (commerciale, progettazione, amministrazione, produzione, logistica) per seguire l’intero flusso commerciale. Si richiede ottima conoscenza degli applicativi MS Office, un livello (almeno B1)di conoscenza delle lingue inglese e tedesco, doti organizzative, capacità di negoziazione, capacità di lavorare in gruppo e per obiettivi. Costituirà elemento preferenziale la conoscenza del sistema gestionale SAP. Si offre un primo contratto di lavoro a tempo determinato, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia zona Ponte San Giovanni La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente operante nel settore ceramico un'IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO. La risorsa si occuperà di: • Gestione clienti • Inserimento anagrafiche clienti • Inserimento e gestione ordini fino alla spedizione (esclusa) • Interfaccia con Agenti presenti sul territorio di riferimento • Redazione offerte Il candidato prescelto: • Possiede il Diploma o Laurea in Lingue e Letterature straniere • Conosce a livello fluente Inglese e Tedesco • Ha esperienza di almeno 5 anni nella mansione, in aziende del settore ceramico o affini • E' disponibile ad effettuare brevi trasferte durante i periodi di fiera all’estero • E' serio e possiede buone capacità comunicative Sede di Lavoro: Scandiano (RE) La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente operante nel settore ceramico un'IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO. La risorsa si occuperà di: • Gestione clienti • Inserimento anagrafiche clienti • Inserimento e gestione ordini fino alla spedizione (esclusa) • Interfaccia con Agenti presenti sul territorio di riferimento • Redazione offerte Il candidato prescelto: • Possiede il Diploma o Laurea in Lingue e Letterature straniere • Conosce a livello fluente Inglese e Tedesco • Ha esperienza di almeno 5 anni nella mansione, in aziende del settore ceramico o affini • E' disponibile ad effettuare brevi trasferte durante i periodi di fiera all’estero • E' serio e possiede buone capacità comunicative Sede di Lavoro: Scandiano (RE) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale.
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Piandimeleto (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL DIVISIONE RECRUITMENT RICERCA Per rinomata azienda del settore legno con commesse sia in Italia che all'estero Ricerchiamo un IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO La persona inserita dovrà occuparsi di - Seguire l’iter commerciale dal caricamento dell’ordine alla consegna finale del prodotto - Essere il collante con i reparti produttivi per seguire l’avanzamento degli ordini - Effettuare attività di back office, stesura offerte commerciali e sviluppo commerciale - Effettuare trasferte sul territorio europeo. Il candidato ideale possiede: - ottima conoscenza della lingua tedesca sia scritta che orale - proattività e voglia di imparare - almeno breve esperienza nel ruolo - verrà considerato un plus la conoscenza del configuratore metrico METRON. Si offrono retribuzione e contratto commisurati all’esperienza. Luogo di lavoro: Piandimeleto (PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad In
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Piandimeleto (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per rinomata azienda del settore legno con commesse sia in Italia che all'estero Ricerchiamo un IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO La persona inserita dovrà occuparsi di - Seguire l’iter commerciale dal caricamento dell’ordine alla consegna finale del prodotto - Essere il collante con i reparti produttivi per seguire l’avanzamento degli ordini - Effettuare attività di back office, stesura offerte commerciali e sviluppo commerciale - Effettuare trasferte sul territorio europeo. Il candidato ideale possiede: - ottima conoscenza della lingua tedesca sia scritta che orale - proattività e voglia di imparare - almeno breve esperienza nel ruolo - verrà considerato un plus la conoscenza del configuratore metrico METRON. Si offrono retribuzione e contratto commisurati all’esperienza. Luogo di lavoro: Piandimeleto (PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad
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Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per azienda attiva nel settore medicale, un Back Office Commerciale Estero. Il candidato, inserito nell'ufficio commerciale estero, svolgerà le seguenti mansioni: -Supporto a livello di ufficio commerciale (controllo evasione ordini, pagamenti, ecc). -Invio documentazione commerciale (offerte, materiale promozionale, certificazioni, studi scientifici, conferme d’ordine, fatture proforma, listini etc.). -Smistamento segnalazioni dal sito internet ai responsabili interessati -Telemarketing sui prodotti aziendali verso tutti i settori del gruppo e relativa registrazione dei contatti a CRM aziendale. -Provvedere all’inserimento e all’aggiornamento dei listini di vendita/assistenza su Galileo ed eventuale invio alla clientela. -Ricerca di nuovi potenziali clienti con inserimento a gestionale/CRM. -Inserimento e aggiornamento a gestionale/ CRM dei contatti. -Collaborazione ad area vendite nella programmazione e organizzazione di trasferte. -Ricerca e contatti pre e post-fiera di nuovi potenziali clienti e di clienti esistenti. -Fissare appuntamenti per i commerciali in caso di richiesta -Organizzazione e gestione eventi aziendali e manifestazioni fieristiche all’Estero in collaborazione con il marketing. -Partecipazione a fiere, congressi, convegni o eventi commerciali in generale -Assicurare il rispetto delle procedure previste dal Sistema Qualità La posizione richiede anche attività di caricamento ordini e fatturazione -Ricezione ordini via telefono/fax/e-mail/e-commerce. -Caricamento e gestione dell'ordine a gestionale. -Gestione problematiche relative agli ordini sia direttamente con i clienti che con il personale dell’area vendite. -Predisposizione e gestione della documentazione inerente gli ordini. -Avanzamento ordini al magazzino. -Gestione anagrafica cliente. -Gestione di eventuali aspetti doganali e gestione di eventuali spedizioni con relativa documentazione in collaborazione con area amministrativo Competenze tecniche e trasversali richieste: -diploma di scuola superiore o laurea; -ottima conoscenza della lingua inglese; - conoscenza degli aspetti doganali per spedizioni extra CE (codici doganali, origine preferenziale, ecc -ottime capacità comunicative e capacità espositive; -capacità di problem solving; Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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