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Front office conoscenza lingua


Elenco delle migliori vendite front office conoscenza lingua

FRONT OFFICE SIGNORA T-SHIRT SEGRETARIO RECEPTIONIST REGALO DIVERTENTE MAGLIETTA
  • Divertente maglietta segretaria per donne e ragazze. Una grande maglia segretaria della scuola. Regalo perfetto per le donne. Perfetta come regalo di Natale. Regali per ufficio per segretari. Camicia Receptionist. Regalo ideale per la giornata dei segretari
  • Camicia da regalo perfetta da donna. Camicia da ufficio divertente e maglietta da segretaria. Camicie da segretario scolastico per le donne. Ottimo vestito fantastico per tutti i segretari e gli addetti alla reception che lavorano davanti in ufficio. La gente dice che la camicia della signora del front office è fantastica.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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FRONT OFFICE SIGNORA SEGRETARIO RECEPTIONIST REGALO DIVERTENTE MAGLIETTA
  • Divertente design segretario per donne e ragazze. Un grande design per segretario scolastico. Regalo perfetto per le donne. Perfetto regalo di Natale. Regali per ufficio per segretari. Design receptionist. Regalo ideale per la giornata dei segretari
  • Ufficio Lady Perfect Gift design. Design divertente per ufficio e ottimo design per segretaria. Disegni di segretario scolastico per le donne. Ottimo vestito fantastico per tutti i segretari e gli addetti alla reception che lavorano davanti in ufficio. La gente dice che la signora del front office è fantastica.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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FRONT OFFICE SIGNORA SEGRETARIO RECEPTIONIST REGALO DIVERTENTE MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
  • Divertente design segretario per donne e ragazze. Un grande design per segretario scolastico. Regalo perfetto per le donne. Perfetto regalo di Natale. Regali per ufficio per segretari. Design receptionist. Regalo ideale per la giornata dei segretari
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa S.r.l. ricerca VMMC1363 - IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE FRONT OFFICE - LINGUA INGLESE per importante azienda del settore metalmeccanico con sede a Fiorenzuola D’Arda (PC). REQUISITI RICHIESTI: - Diploma o laurea in linea con il ruolo; - Buona conoscenza supporti informatici (pacchetto Office); - Buona conoscenza della lingua inglese; -Breve esperienza nel ruolo in aziende mediamente strutturate; - Persona solare con ottime competenze relazionali; - Residenza a Piacenza o provincia. ATTIVITÁ ASSEGNATE: Il candidato scelto, a seguito di percorso formativo e di inserimento si occuperà con crescente autonomia delle attività di segreteria generale, nello specifico: -Attività di segreteria generale; -Attività di elaborazione e archiviazione ordini clienti; -Compilazione scadenziari, fatture e ordini; -Archiviazioni fatture e relazione con i fornitori. Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura D’impresa Srl.
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Milano (Lombardia)
Loconte&Partners - Studio Legale e Tributario è alla ricerca di un Addetto/a alla segreteria - Front Office per la sua sede di Milano. La risorsa selezionata dovrà occuparsi di: -Gestione front e back office -Accoglienza clienti e gestione sale riunioni -Contabilità ordinaria -Gestione pratiche -Archiviazione -Filtro chiamate e smistamento posta Requisiti necessari: -Esperienza maturata in contesti strutturati -Precisione e autonomia nel ruolo -Buona gestione dello stress e problem solving -Buona conoscenza della lingua inglese -Buona conoscenza del pacchetto Office -Ottime doti comunicative e organizzative Sede di lavoro: Via Fatebenefratelli 10, Milano Tipologia di contratto: Full -time
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Italia (Tutte le città)
Per conto di una PRIMARIA ISTITUZIONE RELIGIOSA cerchiamo: FRONT OFFICE LINGUE ESTERE - TURISMO - PADOVA Il/la candidato/a si occuperà di presidiare fisicamente l’ufficio a contatto con il pubblico offrendo informazioni relative a manifestazioni, eventi, guide, funzioni religiose utilizzando tutti i canali disponibili per il contatto: FRONT DESK, TELEFONO, MAIL, WEB. Sarà sempre cura del candidato/a organizzare attività customizzate gestendone la pianificazione operativa con i diversi referenti dell’ente. Dato il forte afflusso nazionale ed internazionale è necessaria un’ottima conoscenza della lingua INGLESE e si richiede altresì la conoscenza di almeno una seconda lingua tra il FRANCESE e lo SPAGNOLO. Inoltre si richiede la massima disponibilità a presenziare fisicamente durante i periodi di massimo afflusso: FINE SETTIMANA e le FESTIVITA’ sia laiche che religiose. COMPITI E RESPONSABILITA': offrire assistenza informativa ai fedeli presidiando i canali di contatto: sportello informazioni, telefono e mail Organizzare eventi dedicati e guide sia per gruppi che per singoli Interagire con i vari enti per organizzare attività specifiche presidio del DESK secondo la turnazione oraria prevista da definire: 9.30/18.30, 7/7 I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l'informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003.
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Pavia (Lombardia)
Ricerchiamo un candidato/a apprendista (fino a 30 non compiuti), da formare per inserimento stabile al front office dell’hotel; Richiesta buona/ottima lingua inglese, presenza, cortesia e disponibilità a lavorare su tutti i turni, inclusi festivi e domenicali, 8 ore al giorno. (orari 7-15/15-23/23-7) Preferibile residenza limitrofa. Al termine dell'apprendistato di 3 anni, possibilità di assunzione a tempo indeterminato Non è richiesta esperienza pregressa nel settore. Si richiede serietà, buona volontà e ottima conoscenza della lingua inglese, preferibile una seconda/terza lingua straniera. Richieste conoscenze informatiche di base e predisposizione al rapporto con il pubblico, capacità di problem solving, precisione e puntualità. Disponibilità immediata, lavoro da lunedì a domenica, festivi inclusi, full time con 2 riposi settimanali. Inviare cv con foto, data di nascita e recapiti. Grazie Durata contratto: 36 mesi Stipendio: €900-1200 al mese Data di inizio prevista: 1/9/2021 Contratto di lavoro: Apprendistato Stipendio: €900,00 - €1.200,00 al mese Considerazioni sul COVID-19: E' stato redatto un protocollo anti-covid 19 per dipendenti e ospiti da osservare obbligatoriamente
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Pavia (Lombardia)
Ricerchiamo giovane (max 35 anni) candidato/a tirocinante da formare per inserimento stabile al front office del nostro ostello sito in Pavia. La collaborazione  inizialmente prevede un impegno fino a 20 ore settimanali con lavoro su tutti i turni, inclusi festivi e domenicali. Richiesta presenza, cortesia, disponibilità e flessibilità. Necessaria residenza/domicilio nella città di Pavia o zona limitrofa.  Non è richiesta esperienza pregressa nel settore. Si richiede serietà, buona volontà e ottima conoscenza della lingua inglese, gradita una seconda/terza lingua straniera. Richieste buone conoscenze informatiche di base e predisposizione al rapporto con il pubblico, capacità di problem solving, precisione e puntualità. Si offre stage retribuito per 6 mesi. Disponibilità immediata. Inviare cv con foto, data di nascita e recapiti oppure telefonare al 03821470182. Grazie
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Viterbo (Lazio)
Azienda commerciale cerca un candidato da inserire nel proprio organico.Principali attività e responsabilitàaccoglienza clientiricezione delle telefonate in arrivo interne/esterne e smistamento delle stessegestione della postasupporto nelle attività di gestione dello stabile (apertura e chiusura, spedizioni, rifornimento cancelleria e simili)piccole attività amministrative e di segreteriagestione delle sale riunioni e preparazione delle stesseprenotazione e gestione trasferteRequisiti richiestipregressa esperienza, anche di breve durata, nel ruolo o in ruolo similarebuona conoscenza della lingua inglesebuone doti comunicative e relazionaliflessibilità e proattivitàbuone capacità organizzativebuona conoscenza del pacchetto officeDettagli offerta di lavoroSede di lavoro: ViterboTipo di contratto: full timeContratto di lavoro: Tempo determinatoEsperienza:front office manager o simili: 1 anno (Opzionale)Livello di istruzione:Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
RECEPTIONIST FRONT OFFICE LINGUA TEDESCO-FRANCESE Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica ununa Tirocinante per il ruolo di Front Office Receptionist lingua Tedesco - Francese. Dopo un primo periodo di affiancamento la risorsa si occuperà delle seguenti attività: •Accogliere le persone che entrano nella struttura vigilando sulle procedure di accesso e sicurezza e fornendo badge identificativi •Rispondere alle richieste di informazioni di clienti, fornitori e dipendenti •Gestire le telefonate in ingresso e inoltrarle ai destinatari •Accompagnare i clienti e i fornitori verso le destinazioni interne alla struttura •Gestire la posta in entrata e in uscita •Gestire corrieri in entrata e in uscita •Organizzare e archiviare documenti •Svolgere funzioni amministrative supplementari (archivio, gestione e distribuzione della cartoleria e organizzazione sala riunioni) Si richiede ottima conoscenza della lingua francese e tedesco, è gradita terza lingua inglese. Spiccate attitudini organizzative, comunicative e gestionali. Si offre iniziale contratto di Tirocinio extracurriculare full time finalizzato ad assunzione. Luogo di lavoro Corciano La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa S.r.l. ricerca VMMC1363 - IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE FRONT OFFICE - LINGUA INGLESE per importante azienda del settore metalmeccanico con sede a Fiorenzuola D’Arda (PC). REQUISITI RICHIESTI: - Diploma o laurea in linea con il ruolo; - Buona conoscenza supporti informatici (pacchetto Office); - Buona conoscenza della lingua inglese; -Breve esperienza nel ruolo in aziende mediamente strutturate; - Persona solare con ottime competenze relazionali; - Residenza a Piacenza o provincia. ATTIVITÁ ASSEGNATE: Il candidato scelto, a seguito di percorso formativo e di inserimento si occuperà con crescente autonomia delle attività di segreteria generale, nello specifico: -Attività di segreteria generale; -Attività di elaborazione e archiviazione ordini clienti, emissione bolle; -Compilazione scadenziari, fatture e ordini; -Archiviazioni fatture e relazione con i fornitori. Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura D’impresa Srl.
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Como (Lombardia)
Hai un'ottima conoscenza della lingua inglese e ti piace il contatto col pubblico? Abbiamo l'offerta che fa per te. OPPORTUNITA' Per azienda gomma-plastica di Merone (CO), Adecco Erba ricerca un addetto al front office con ottimo inglese. La persona si occuperà di accoglienza e gestione front office (clienti, fornitori, autisti ecc.), gestione centralino e smistamento telefonate, corrispondenza via mail, rapporti con fornitori esteri e organizzazione logistica. REQUISITI - Ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta - Dinamicità, motivazione e ottimismo - Capacità di autocontrollo e problem solving La conoscenza della lingua tedesca costituisce un requisito preferenziale. Offriamo contratto iniziale tramite agenzia finalizzato all'assunzione. Orario di lavoro: full time su giornata con disponibilità a straordinari
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona VM1291 - IMPIEGATA/O FRONT OFFICE UFFICIO ACQUISTI per azienda operante nel settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa, di 1-2 anni, in ruoli affini; -Ottima conoscenza del pacchetto Office; -Ottima conoscenza lingua inglese, costituisce un plus conoscenza lingua spagnola; -Costituisce un plus la conoscenza del gestionale AS400; -Residenza in Piacenza o provincia. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il candidato scelto, previo percorso di formazione iniziale, si occuperà di: -Gestione delle commesse e dei consuntivi; -Bolle, ddt e ordini di acquisto di materiale di consumo; -Front office e attività di segreteria ordinaria (smistamento mail e telefonate, inserimento dati, archiviazione documenti). Si offre inserimento diretto in azienda e compenso commisurato alle effettive competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso di requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona VM1291 - IMPIEGATA/O FRONT OFFICE AMMINISTRAZIONE per azienda operante nel settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa, di 1-2 anni, in ruoli affini; -Ottima conoscenza del pacchetto Office; -Ottima conoscenza lingua inglese, costituisce un plus conoscenza lingua spagnola; -Costituisce un plus la conoscenza del gestionale AS400; -Residenza in Piacenza o provincia. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il candidato scelto, previo percorso di formazione iniziale, si occuperà di: -Gestione delle attività di segreteria ordinaria (smistamento mail e telefonate, inserimento dati, archiviazione documenti); -Bollettazione, fatturazione, raccolta rapporti intervento e consuntivazione; -Ordini fornitori e clienti. Si offre inserimento diretto in azienda e compenso commisurato alle effettive competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso di requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona ST1341 - IMPIEGATA/O FRONT OFFICE per azienda leader in Italia del settore metalmeccanico (produzione sistemi avvolgibili in PVC e alluminio) con sede in provincia di Parma. REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa, di 1-2 anni, in ruoli affini; -Ottima conoscenza del pacchetto Office; -Buona conoscenza lingua inglese; -Costituisce un plus la conoscenza del gestionale Navision; -Residenza in Parma/Fidenza o territori limitrofi. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il candidato scelto, previo percorso di formazione iniziale, si occuperà di front office e attività di segreteria ordinaria (smistamento mail e telefonate, inserimento dati, archiviazione documenti) e contatto con il cliente. Si offre inserimento diretto in azienda e compenso commisurato alle effettive competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Corciano (Umbria)
TIROCINANTE RECEPTIONIST FRONT OFFICE Inglese - Francese Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica ununa Tirocinante per il ruolo di Front Office Receptionist. Dopo un primo periodo di affiancamento la risorsa si occuperà delle seguenti attività: •Accogliere le persone che entrano nella struttura vigilando sulle procedure di accesso e sicurezza e fornendo badge identificativi •Rispondere alle richieste di informazioni di clienti, fornitori e dipendenti •Gestire le telefonate in ingresso e inoltrarle ai destinatari •Accompagnare i clienti e i fornitori verso le destinazioni interne alla struttura •Gestire la posta in entrata e in uscita •Gestire corrieri in entrata e in uscita •Organizzare e archiviare documenti •Svolgere funzioni amministrative supplementari (archivio, gestione e distribuzione della cartoleria e organizzazione sala riunioni) Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e francese, gradita terza lingua tedesco. Spiccate attitudini organizzative, comunicative e gestionali. Si offre iniziale contratto di Tirocinio extracurriculare full time finalizzato ad assunzione. Luogo di lavoro Corciano La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Bologna (Emilia Romagna)
AVVIATA AGENZIA IMMOBILIARE bolognese cerca – coordinatrice/coordinatore front office full time Il candidato ideale, chiedesi abbia evidente predisposizione ai contatti umani, ai rapporti commerciali e alle trattative; inoltre abbia buone doti organizzative, di problem-solving, dinamicità e precisione. E’ richiesta bella presenza ed indispensabile una perfetta lingua italiana parlata e scritta. Zona lavoro: semi-centrale Est – Nord -Est ULTERIORI REQUISITI: Età minima 21, MASSIMA 29 anni ottima conoscenza di Windows - Win 8 – Win 10 - Word - Excell – power point e pacchetti office in genere, Outlook – Google Crome, Firefox, Web in genere; Grafica digitale basilare. Istruzione minima: diploma scuola superiore. Buona conoscenza Lingua Inglese, scritta e parlata. Offresi costante formazione e affiancamento E’ Richiesta disponibilità immediata. Inviare Curriculum vitae Con Foto, comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 679/2016 all'indirizzo e-mail: colloquicoordinatrice@gmail.com
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Catania (Sicilia)
Servizi Srl seleziona, per azienda di servizi, un impiegato/a front office e back office.La risorse si occuperà di gestione posta elettronica, inserimento dati, ordini, listini al pc.I candidati idonei hanno un' ottima conoscenza della lingua inglese, conoscenza pacchetto Office, ottime capacità relazionali e di problem solving.Automuniti.Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione scopo assunzioneOrario di lavoro: full timeLuogo di Lavoro: Catania (CT) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
Agenzia di tour e servizi turistici, seleziona per l'anno lavorativo 2021, addetti/e front office per le sedi di Pompei Villa dei Misteri e Sorrento. La risorsa dovrà avere esperienza pregressa nel settore, una buona conoscenza delle realtà territoriali turistiche campane, spiccata serietà professionale e soprattutto conoscere perfettamente la lingua inglese. Titolo preferenziale è la conoscenza di almeno un'altra lingua. Inviare CV per accedere alla selezione. le candidature senza i requisiti citati non saranno prese in considerazione.
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Pavia (Lombardia)
Ricerchiamo un candidato per inserimento stabile al front office dell’hotel; Richiesta buona/ottima lingua inglese, presenza, cortesia e disponibilità a lavorare su tutti i turni, inclusi festivi e domenicali, 8 ore al giorno. (orari 7-15/15-23/23-7) Preferibile residenza limitrofa. Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Esperienza pregressa nel ruolo sarà considerata preferenziale. Si richiede serietà, buona volontà e ottima conoscenza della lingua inglese, gradita una seconda/terza lingua straniera. Richieste conoscenze informatiche di base e predisposizione al rapporto con il pubblico, capacità di problem solving, precisione e puntualità. Disponibilità da novembre, lavoro da lunedì a domenica, festivi inclusi, full time con 2 riposi settimanali, eventuale disponibilità al lavoro anche notturno. Inviare cv con foto, data di nascita e recapiti. Grazie Durata contratto: 36 mesi Contratto di lavoro: A tempo determinato inizialmente, poi indeterminato Stipendio: €1200-1300 al mese Data di inizio prevista: 1/11/2021 Stipendio: a partire da €1.200,00 al mese Benefit: Assistenza sanitaria integrativa Parcheggio libero Disponibilità: Turni diurni e notturno Retribuzione supplementare: Maggiorazione lavoro festivo Maggiorazione lavoro notturno Quattordicesima Tredicesima Considerazioni sul COVID-19: E' stato redatto un protocollo anti-covid 19 per dipendenti e ospiti da osservare obbligatoriamente. Necessità di green pass al momento della pubblicazione Esperienza:Receptionist: 1 anno (Preferenziale) Lingua: italiano e Inglese (Obbligatorio) Smart working:No
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Italia (Tutte le città)
La risorsa ricercata lavorerà in un team dinamico e si occuperà delle seguenti attività: - filtro chiamate nazionali e internazionali in entrata, - accoglienza clienti/fornitori, - gestione registro visitatori, - prenotazione e organizzazione sale meeting per associati e forza vendita, - check- in e check-out ascensori in base ai turni di apertura o chiusura del building, - smistamento e distribuzione posta, - gestione corrieri, - fax, fotocopie, ddt, - archivio, segreteria di front Office, - supporto ad assistenti di direzione e ufficio marketing in corrispondenza di eventi, convention e fiere. Front Office Assistant Categorie ProtetteMultinazionale MilanoIl/la candidato/a ideale appartiene alle Categorie Protette (Dec. Lgs. 68/99, art 1) e dispone di regolare documentazione attestante l'invalidità, è in possesso di titolo di Diploma/Laurea e di un'ottima conoscenza della lingua Inglese orale e scritta. Doti organizzative, flessibilità e spirito di team work completano il profilo ricercato. Realtà internazionale operante nel settore del largo consumoSi offre contratto di assunzione diretta a termine della durata di 12 mesi con scopo di conversione successiva a tempo indeterminato. Range RAL: € 23.000 / 30.000 in base al livello di esperienza maturato nel ruolo. Orario full time 40 ore settimanali dal Lunedì al Venerdì in una fascia oraria compresa dalle 08.00 alle 19.00. La ricerca ha carattere di urgenza. Data d'ingresso in azienda: 1/01/2020 direttamente sulla sede di Milano. La selezione è aperta anche a candidati al momento inoccupati o con contratti in scadenza ovvero immediatamente disponibili e aperti a valutare, in caso di selezione con esito positivo, un iniziale breve periodo di attività su Gallarate, attuale sede dell'azienda sino al trasferimento su Milano previsto per inizio anno.Salario da 23.000 €/anno a 30.000 €/anno
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