Front office manager segretario
Elenco delle migliori vendite front office manager segretario
FRONT OFFICE SIGNORA SEGRETARIO RECEPTIONIST REGALO DIVERTENTE MAGLIETTA
- Divertente design segretario per donne e ragazze. Un grande design per segretario scolastico. Regalo perfetto per le donne. Perfetto regalo di Natale. Regali per ufficio per segretari. Design receptionist. Regalo ideale per la giornata dei segretari
- Ufficio Lady Perfect Gift design. Design divertente per ufficio e ottimo design per segretaria. Disegni di segretario scolastico per le donne. Ottimo vestito fantastico per tutti i segretari e gli addetti alla reception che lavorano davanti in ufficio. La gente dice che la signora del front office è fantastica.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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FRONT OFFICE SIGNORA SEGRETARIO RECEPTIONIST REGALO DIVERTENTE MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
- Divertente design segretario per donne e ragazze. Un grande design per segretario scolastico. Regalo perfetto per le donne. Perfetto regalo di Natale. Regali per ufficio per segretari. Design receptionist. Regalo ideale per la giornata dei segretari
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FRONT OFFICE SIGNORA T-SHIRT SEGRETARIO RECEPTIONIST REGALO DIVERTENTE MAGLIETTA
- Divertente maglietta segretaria per donne e ragazze. Una grande maglia segretaria della scuola. Regalo perfetto per le donne. Perfetta come regalo di Natale. Regali per ufficio per segretari. Camicia Receptionist. Regalo ideale per la giornata dei segretari
- Camicia da regalo perfetta da donna. Camicia da ufficio divertente e maglietta da segretaria. Camicie da segretario scolastico per le donne. Ottimo vestito fantastico per tutti i segretari e gli addetti alla reception che lavorano davanti in ufficio. La gente dice che la camicia della signora del front office è fantastica.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Viterbo (Lazio)
Azienda commerciale cerca un candidato da inserire nel proprio organico.Principali attività e responsabilitàaccoglienza clientiricezione delle telefonate in arrivo interne/esterne e smistamento delle stessegestione della postasupporto nelle attività di gestione dello stabile (apertura e chiusura, spedizioni, rifornimento cancelleria e simili)piccole attività amministrative e di segreteriagestione delle sale riunioni e preparazione delle stesseprenotazione e gestione trasferteRequisiti richiestipregressa esperienza, anche di breve durata, nel ruolo o in ruolo similarebuona conoscenza della lingua inglesebuone doti comunicative e relazionaliflessibilità e proattivitàbuone capacità organizzativebuona conoscenza del pacchetto officeDettagli offerta di lavoroSede di lavoro: ViterboTipo di contratto: full timeContratto di lavoro: Tempo determinatoEsperienza:front office manager o simili: 1 anno (Opzionale)Livello di istruzione:Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
Per boutique hotel sito in via Chiaia Napoli, cerchiamo un Responsabile di struttura / Front office manager, che si occuperà di: - Gestione dell'accoglienza - Effettuare operazioni di check-in / check-out - Coordinare e controllare il lavoro del personale di servizio Si richiedono: - Buona conoscenza della lingua inglese - Flessibilità oraria e disponibilità su turni festivi e fine settimana - Competenze informatiche - Ottime capacità relazionali e organizzative - Forte motivazione ed intraprendenza Inviare cv a selezione@cellamaresuitespa.it
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Bergamo (Lombardia)
PROMOEVENT, attiva da 20 anni, è alla ricerca di UN/A SEGRETARIO/A FRONT OFFICE per il proprio ufficio di Trento. Promoevent è un'agenzia di servizi nel campo dell'immagine / comunicazione / organizzazione eventi. La risorsa verrà inserita nell'ufficio amministrativo e si occuperà dell'accoglienza clienti, vendita ticket per tutti gli eventi (sportivi, musicali, culturali e/o teatrali), presentazione servizi, occasionalmente gestione della contabilità e del centralino. Per questo motivo siamo alla ricerca di una persona solare, dinamica e con ottime capacità relazionali che si occupi dei 3 settori principali di attività di Promoevent: immagine / comunicazione / organizzazione eventi.
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Brindisi (Puglia)
In vista di ampliamento organico aziendale si cerca Segretario/a con le seguenti mansioni:- Attività di Front Office e accoglienza dei clienti;- Organizzazione dell'agenda appuntamenti;- Gestione e smistamento di telefonate e di email;- Supervisione metodiche di rilevazione della Customer care.Il profilo del candidato/a ideale:- Disponibilità Immediata per orario lavorativo full time;- Diploma;- Competenze relazionali, di ascolto ed empatia;- Ottime competenze informatiche, una buona conoscenza del pacchetto Office e della contabilità di base;- Capacità di organizzazione e pianificazione, proattività, problem solving.Si offre contratto di 6 mesi a tempo determinato, finalizzato all'assunzione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Pavia (Lombardia)
Hotel cerca la figura di Front Office Manager per struttura alberghiera 4 stelle. Il/la Front Office Manager dovrà occuparsi della gestione del reparto ricevimento e quindi dovrà supervisionare e coordinare il team del Front Office, dovrà pianificare le attività per turno, definire i turni di lavoro e verificare la corretta applicazione delle procedure aziendali. Requisiti richiesti: – Ottime capacità organizzative e gestionali, – Ottime competenze relazionali, cortesia, flessibilità e predisposizione al lavoro in team, – Professionalità, attenzione al dettaglio e capacità di adeguarsi agli standard di servizio, – Orientamento all’Ospite, capacità di gestione e risposta ad eventuali reclami, – Spiccata propensione al problem solving. Offriamo contratto determinato, orario full-time. Per candidarsi all’annuncio mandare il proprio curriculum vitae alla email.
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Bari (Puglia)
Filiale di Bari ricerca con carattere d'urgenza un/a segretario/a.Il candidato, inserito in un contesto giovanile e dinamico, si occuperà nello specifico di:* accoglienza clienti;* gestione agenda responsabile;* gestione centralino;* altre attività del ruolo.Si richiede:* Diploma scuola superiore* Buon utilizzo del pacchetto Office e dei vari applicativi di posta;* Disponibilità a lavorare full time.Contratto: tempo determinato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
Si ricerca e seleziona per importante azienda un/a SEGRETARIO/A da inserire inizialmente a tempo determinato con lo scopo di assunzione a tempo indeterminato. La persona inserita si occuperà di attività di centralino, segretariato, back office e front office. SI RICHIEDE: •Diploma di scuola superiore; •Buon utilizzo del computer e della posta elettronica; •Disponibilità Immediata full time; •Residenza in Brindisi e/o zone limitrofe. ORARI DI LAVORO: Full time dal lunedì al venerdì. SEDE DI LAVORO: Brindisi. Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art. 13 del D. Lgs.
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Rovigo (Veneto)
Centro estetico, all'avanguardia nel settore, ricerca una figura da inserire in organico come segretario/a front office. La figura dovrà relazionarsi con i clienti, accoglierli e fissare gli appuntamenti con le professioniste che operano nel centro. Si richiede precisione, buona dialettica e cordialità, oltre ad ottime doti organizzative. Completano il profilo ricercato massima serietà e una buona conoscenza informatica dei programmi base (Word, Excel, posta elettronica) per poter gestire al meglio l’accoglienza dei clienti e i loro dati. Orario di lavoro full time da Lunedì a Venerdì e Sabato solo mattina Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroga Per candidarsi inviare curriculum vitae tramite mail con nome e recapito telefonico.
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Varese (Lombardia)
Nota concessionaria autorizzata di auto operante nel territorio regionale, ricerca una figura da inserire in organico come segretario/a front office. La figura dovrà relazionarsi con i clienti, accoglierli e fissare gli appuntamenti. Si richiede precisione, buona dialettica e cordialità, oltre ad ottime doti organizzative. Completano il profilo ricercato massima serietà e una buona conoscenza informatica dei programmi base (Word, Excel, posta elettronica) per poter gestire al meglio l’accoglienza dei clienti e i loro dati. Orario di lavoro full time da Lunedì a Venerdì e Sabato solo mattina Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroga Per candidarsi inviare curriculum vitae tramite mail con nome e recapito telefonico.
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Italia (Tutte le città)
Salve ho 60 anni, ho diploma qualifica professionale di segretario receptionist hotel, con 15 anni di esperienza, ho lavorato per 8 anni come agente di viaggio con agenzia propria, conosco inglese francese livello Buono e tedesco per settore turistico, ho gestito proprie aziende per 25 anni. Quindi qualsiasi lavoro impiegatizio back e front Office anche gestione magazzino per Brescia e provincia Ho già un lavoro, cerco per arrotondare un lavoro nel week end o notte
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Milano (Lombardia)
Società di Ingegneria in Impianti ed Energie Alternative, ricerca una figura da Segretaria F.O., da immettere nella propria organizzazione. Il profilo ideale deve avere: - Possibile esperienza pregressa nel ruolo; - Buona padronanza del pacchetto Office e pc in generale; - Ottimo Standing; - Livello inglese: A2. Il candidato dovrà occuparsi di: - Gestione appuntamenti e agenda del manager, prenotazione viaggi e hotel; - Apertura pratiche e adempimenti di cancelleria presso gli uffici clienti; - Preparazione delle fatture clienti dello studio; - Gestione telefonate; - Front office accoglienza; - Data entry e gestione archivio. Sono richieste flessibilità, autonomia e soprattutto disponibilità. Il tipo di contratto prefissato è del tipo "tempo determinato". Retribuzione ed altri dettagli, sono da valutare in base all’esperienza. Disponibilità della figura appena possibile Inviare CV con foto per una prima valutazione.
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Bergamo (Lombardia)
Ricerchiamo figura per sostituzione maternità. Il candidato dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: - smistamento telefonate - accoglienza clienti - prenotazione appuntamenti con i clienti e verifica Richiesta disponibilità immediata Inviare cv
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Castelnuovo del Garda (Veneto)
Prestigioso villaggio 5 stelle a Zanzibar cerca la seguente figura con disponibilità immediata: Front Office Manager. Requisiti richiesti: competenze in Marketing e Commerciale, Web Marketing, Controllo di gestione, E-Distribution (ossia la gestione dei vari sistemi Ids e Gds ), ottima conoscenza di almeno due lingue straniere preferibilmente Inglese e Tedesco, con provata e certificata esperienza. Completano il profilo: doti relazionali, propensione al contatto con il pubblico, problem solving e tolleranza allo stress. Gli interessati in possesso dei suddetti requisiti possono inviare la propria candidatura, completa di autorizzazione al trattamento dei dati personali, indicando il riferimento: “FRONT OFFICE MANAGER ” al seguente indirizzo e-mail: admin@resort-zanzibar.com
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Italia (Tutte le città)
Evo Srl (www.evoimprese.it), importante società che si occupa di consulenza manageriale e direzionale -Iscritta allAlbo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot.ANPAL/000 0060 del 19/04/2019 ricerca per: STUDIO DENTISTICO FAZZARI di Pisa in forte espansione: SEGRETARIO/A Con esperienza Per la sede Pisa Rif. EA La risorsa che inseriremo in studio si occuperà di organizzare lagenda dei medici, assicurando così una completa efficienza del personale e una copertura continua delle poltrone, gestirà inoltre front office e back office. La risorsa ideale ha già una precedente esperienza nel ruolo, ha competenze in ambito di fatturazione, gestione conti bancari e utilizzo dei principali social quali Facebook, Instagram, Linkedin. Richiediamo: disponibilità a lavorare di sabato, spiccate capacità organizzative. Precedente esperienza nel ruolo e conoscenza della contabilità di base, dei principali applicativi informatici e social. Offriamo: inserimento diretto in azienda dopo un iniziale periodo di prova, crescita personale e professionale grazie alla periodica formazione che verrà svolta allinterno dello studio. Possibilità di diventare Office Manager. Incentivi legati alle migliorie organizzative apportate. Invia il tuo CV: selezionighelos@gmail.com specificando il consenso al trattamento dei dati personali come segue. CONSENSO AL TRATTRAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso linformativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali), e n. 3.3 (per cessione) Firma
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Bari (Puglia)
Azienda operante nel settore comunicazione e marketing seleziona un/una SEGRETARIO/A AMMINISTRATIVO/A La risorsa verrà inserita/o in un ambiente dinamico e si occuperà della gestione del front office, dell'agenda, degli appuntamenti, della tenuta della cassa, della contabilità, delle funzioni organizzativo-contabili, della fatturazione, dell’accoglienza dei clienti ed il loro trattamento dati, rispettandone rigorosamente la privacy. Doti di empatia, riservatezza, cordialità, precisione ed affidabilità completano il profilo del candidato. La persona ricercata deve avere ottime doti organizzative e di problem solving ed un'età non superiore a 29 anni. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Luogo di lavoro: Bari (BA)
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