Fronte palco
Elenco delle migliori vendite fronte palco
FRONTE DEL PALCO LIVE
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FRONTE GRILL GRILL CORSA, 2PCS ANTERIORE ARGENTO KIDNEY GRIGLIE GRIGLIA DI COPERTURA DA CORSA GRIGLIE MISURA FIT FOR LA BMW SERIE 3 E46 COUPÈ CABRIO M3 1998-2002 ACCESSORI AUTO FENDINEBBIA ANTERIORE G
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- □ Il design della pinna doppio lucido migliora l'aspetto della vettura e viene aggiornato
- □ Performance: Direttamente sostituire il vecchio calandra, che è favorevole alla ventilazione e la dissipazione del calore.
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FRONTE CENTRALE DEL CRUSCOTTO ARIA CONDIZIONATA BOCCHETTA CON AVVERTIMENTO DEL LAMPEGGIATORE INTERRUTTORE FORMA FOR JETTA FIT FOR GOLF MK5 5 FIT FRO CONIGLIO 1KD819728 (COLOR : BLACK)
- Nuovissimo con buone prestazioni.
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Pescara (Abruzzo)
Fronte del palco Vasco Rossi - imballato - con recupero parziale spese paypal.
11 €
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Catania (Sicilia)
VASCO ROSSI - FRONTE DEL PALCO IN VINILE PERFETTI. ZONA ACIREALE (CT)
64 €
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Milano (Lombardia)
Vasco rossi - fronte del palco - live prezzo EUR.5,00 non trattabili titolo [fronte del palco - live] artista/i [vasco rossi] traccie [1.1...muoviti 1.2 'blasco' rossi 1.3 c'è chi dice no 1.4 dillo alla luna 1.5 tango... (della gelosia) 1.6 deviazioni 1.7 ogni volta 1.8 ridere di te 1.9...lunedì 2.1 vivere una favol Abbiategrasso (MI)
5 €
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Torino (Piemonte)
TC Helicon VoiceLive Play NUOVO CON IMBALLO MAI USATO.VENDO. (NON SI ACCETTA RESTITUZIONE) Processore vocale dal vivo Processori di segnale Di JG Harding VoiceLive Play offre una potente elaborazione vocale con un semplice controllo a pedale. TC Helicon VoiceLive Play TC Helicon, specializzato in elaborazione vocale, offre prodotti in una varietà di formati. In precedenza ho esaminato il loro VoiceLive Touch e VoiceLive Rack, che utilizzano entrambi il controllo tattile capacitivo per accedere a una vasta gamma di trattamenti ottimizzati per la voce. Per coloro che non hanno familiarità con l'attuale gamma di TC Helicon, l'obiettivo dell'azienda con questi prodotti è nobile: portare sul palco l'elaborazione vocale simile a uno studio. Mirano a farlo fornendo una serie completa di effetti su misura per la voce all'interno di una singola unità, tra cui compressione adattiva, de-essing ed equalizzazione basate su preset; elaborazione del pitch sotto forma di correzione, raddoppio e hard tuning (pensa Auto-Tune in stile Kanye West); ed effetti convenzionali come riverbero, flanger, delay, chorus, speaker rotanti, distorsione e così via. Lo chassis e il sistema di controllo di VoiceLive Play hanno molto in comune con gli stomp box di TC Helicon, come VoiceLive 2 e 2 Extreme. Queste unità spremono molta potenza in un formato a più pedali, dando al cantante la stessa libertà che cambia l'effetto che i chitarristi saranno abituati. Ospitati in una robusta scocca in metallo, i controlli di VoiceLive Play sono in qualche modo ridotti per quanto riguarda le unità multieffetto, che comprendono solo tre interruttori a pedale, un codificatore rotante continuo e diversi pulsanti di gomma, e il dispositivo è anche un po 'meno intimidatorio. Vestibilità e finitura I controlli a pedale stessi sono abbastanza facili da afferrare. Le frecce rivolte verso l'alto e verso il basso scorrono attraverso i patch (e attivano la semplice funzione di loop quando tenuti insieme), mentre l'interruttore a pedale "Hit" aggiunge un secondo strato di effetti al patch corrente. Tenendo premuto il pulsante "Hit" per un po 'si attiva una modalità "Talk" che lascia il segnale asciutto, consentendo di rivolgersi al pubblico. Poiché questi sono gli unici controlli a pedale, la modifica delle patch sul palco è piuttosto impraticabile. È corretto affermare che Play funziona meglio se si programmano le patch degli effetti prima dell'esecuzione. Sopra i pedali è presente un codificatore continuo che consente di immettere modifiche ai parametri, con frecce rivolte a sinistra e a destra per la navigazione nei menu. I pulsanti Indietro e Store fanno esattamente ciò che ti aspetteresti: tornare indietro di un passaggio del menu e consentire di memorizzare e denominare la patch corrente. Tutti tranne l'encoder sono illuminati in blu o bianco a seconda dello stato dell'unità. Il display principale è affiancato da sei pulsanti di gomma, anch'essi illuminati. Oltre a selezionare i parametri adiacenti nei menu, questi pulsanti hanno ciascuno una funzione discreta. Un LED nella parte superiore sinistra del telaio fornisce un'indicazione del livello di ingresso del microfono cambiando gradualmente da verde a rosso. Il livello è controllato da una rotella sul lato sinistro di VoiceLive Play. Ins e Outs VoiceLive Play offre una connessione USB per la gestione delle patch basata su computer e lo streaming audio. Ospita anche due piccoli microfoni laterali progettati per rilevare la chiave della tua canzone. VoiceLive Play offre una connessione USB per la gestione delle patch basata su computer e lo streaming audio. Ospita anche due piccoli microfoni laterali progettati per rilevare la chiave della tua canzone. TC Helicon VoiceLive Play Gli ingressi e le uscite principali sono come ti aspetteresti: un ingresso per microfono e un'uscita XLR stereo. Oltre a questi, c'è un ingresso USB per il caricamento di nuovo firmware, la gestione delle patch tramite software per computer e lo streaming audio stereo da e verso un computer host. C'è anche un'uscita mini-jack per cuffie, mentre l'ingresso 'Aux' mini-jack consente il collegamento di un lettore MP3 o di un dispositivo simile. Puoi usarlo per cantare su tracce MP3 mentre VoiceLive Play tenta di filtrare la voce principale della traccia. Due microfoni 'Roomsense' interni possono ascoltare gli strumenti circostanti attraverso le fessure sul lato del telaio. Per quanto strano possa sembrare, questi ascoltano la chiave della tua canzone e possono seguire le sue progressioni di accordi per aiutare a garantire armonie accurate. Il successo di questo dipende dalle fonti sonore a cui sei vicino, oltre a quanto sia vicina la loro accordatura ai fondamenti dell'accordo attuale, quindi è un peccato che il solito jack o presa MIDI non sia incluso per il seguito diretto dello strumento. L'opzione è lì per utilizzare il microfono TC Helicon MP75 Modern Performance per controllare l'attivazione di un singolo parametro in VoiceLive Play, come definito nel menu Setup. Ho usato questo microfono durante la revisione del VoiceLive Rack e l'ho trovato un'alternativa utile allo SM58 standard. Stile software Modificare le patch è abbastanza facile una volta che hai la testa intorno al layout dell'unità e se sei abituato ai dispositivi TC Helicon i parametri ti saranno chiari. In caso contrario, non ci vuole troppo tempo per raccogliere la terminologia. Il pulsante 'Genere' ti consente di scorrere le patch per genere musicale: tutti i preset sono basati su una canzone o un artista famosi e sono progettati per rendere la tua voce simile alla voce della canzone. Possono essere un buon punto di partenza per l'ispirazione all'interno di uno stile particolare, ma ho anche trovato utile il genere 'Favorite'. Usando il pulsante 'Preferito', puoi facilmente aggiungere qualsiasi patch corrente a questo elenco, limitando le patch disponibili all'elenco Preferiti. I pulsanti 'Effetti,' Setup 'e' Mix 'consentono di creare la patch corrente usando sette categorie di effetti, nonché parametri come il tasto per l'armonizzazione e il bilanciamento del mix di effetti. Puoi anche assegnare ciascuna delle sette categorie di effetti da attivare quando si preme il pulsante "Hit", ad esempio per un bel potenziamento dell'effetto nel chorus. Il pilastro degli altri membri della serie VoiceLive è la loro armonizzazione intelligente, che utilizza due voci in VoiceLive Play. Non è così tanti come VoiceLive Touch o Rack, ma ti darà un'armonia in tre parti. Dato che il tracciamento dell'armonia melodica dipende così tanto dai microfoni "Roomsense" o dal fatto che la tua canzone rimanga in un unico tasto, ho trovato che le armonie a nota fissa sono le più facili da lavorare. Realisticamente, non verrai ingannato nel pensare che ci siano altre due persone reali che cantano, ma una volta che il suono è in un mix (e sottilmente bilanciato) l'effetto è più convincente. Oltre alla modalità di cantare in MP3 simile al karaoke, c'è la modalità 'Practice', che ha un pulsante dedicato. In realtà è abbastanza divertente, dato che puoi vedere come funziona il rilevamento del tono (e quanto sei distante) usando il display su schermo. Tuttavia, non tendo a cantare fissando i miei piedi, quindi ho bilanciato il pedale su un supporto musicale di fronte a me per provarlo. Certo, nulla batte un po 'di buona passione all'antica in una performance, ma lo strumento di pratica è un aiuto piuttosto utile e può darti un'idea di come potresti dover migliorare, poiché tiene traccia delle tue "note problematiche" e se di solito sei affilato o piatto. È Playtime VoiceLive Play occupa un bel posto nella gamma TC Helicon: offre molte opzioni di elaborazione diverse per il cantante dal vivo, ma è sufficientemente robusto da non sentirti preoccupato di usarlo nella sede media. Rispetto ad alcuni prodotti simili, non sembra affatto fuori posto accanto ai pedali della chitarra, agli amplificatori e ad altri strumenti di questo tipo, e il controllo del pedale funziona bene. Oltre a usare il genere "Preferiti" per taggare rapidamente una playlist, ho trovato la selezione del genere utile solo come punto di partenza. Questa funzione, combinata con la rimozione vocale MP3, era un po 'troppo "karaoke" per me, anche se potrebbero trovare un certo uso con altri utenti meno esperti che stanno cercando di imparare a rendere un suono pop grafico senza alcun problema. Come con la maggior parte dei processori di questo tipo, un uso efficace in una situazione del mondo reale si basa sulla preparazione anticipata delle patch. Sarai in grado di utilizzare il software di VoiceLive Play per mescolare i patch in giro e metterli nell'ordine corretto per un set-list, dopo di che avrai uno o più patch con nome per ogni brano. Usare il controllo Hit per un boost è anche una sensazione perfettamente naturale, come dare un pedale alla distorsione della chitarra per un grande chorus. Se ti piace l'idea di elaborare in unità come VoiceLive Touch e Rack ma non vuoi spendere così tanto, Play è un modo affidabile per acquisire questo tipo di suono per meno soldi. La modalità hard-tune e il suono notevolmente digitale del raddoppio e delle armonie sono particolarmente adatti alla musica urbana, al pop e alla musica elettronica, mentre i cantautori probabilmente troveranno utili gli effetti più sottili e un mix inferiore di armonie, dal momento che l'effetto evidente si trova molto più comodamente nel mix. Nonostante sia più limitato di alcuni altri modelli della gamma in termini di effetti personalizzabili, ho trovato il formato footpedal facile da usare quando si canta effettivamente. Sebbene VoiceLive 2 e il suo compagno Extreme 2 forniscano un controllo sia maggiore sia più diretto sulla modellatura del tono e sugli effetti, Play premia preventivamente un'attenta programmazione e - soprattutto per un cantante perso in una performance - mantiene le cose semplici sul palco.
150 €
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Milano (Lombardia)
Titolo [Fronte Del Palco - Live] Artista/i [Vasco Rossi] Traccie [1.1...Muoviti 1.2 'Blasco' Rossi 1.3 C'è Chi Dice No 1.4 Dillo Alla Luna 1.5 Tango... (Della Gelosia) 1.6 Deviazioni 1.7 Ogni Volta 1.8 Ridere Di Te 1.9...Lunedì 2.1 Vivere Una Favol (cod. I_1230594)
5 €
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Roma (Lazio)
Titolo [Fronte Del Palco - Live] Artista/i [Vasco Rossi] Traccie [1.1...Muoviti 1.2 'Blasco' Rossi 1.3 C'è Chi Dice No 1.4 Dillo Alla Luna 1.5 Tango... (Della Gelosia) 1.6 Deviazioni 1.7 Ogni Volta 1.8 Ridere Di Te 1.9...Lunedì 2.1 Vivere Una Favol (cod. I_936755)
6 €
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Treviso (Veneto)
Vasco Rossi CD Originali/ Lotto cd 14 /Ottimi Il prezzo è per tutti e 14 cd. Originali. Ottime condizioni. •...Ma cosa vuoi che sia una canzone... • Non siamo mica gli americani! • Colpa d'Alfredo • Siamo solo noi • C'è chi dice no • Liberi Liberi • Va bene, va bene così • Fronte del palco • Vasco live 10.7.90 San Siro • Rewind – live • Ti prendo e ti porto via remixes • Cosa vuoi da me remix • Track live Vodafone – verde • Vita spericolata - raccolta – Carosello – 1995 Anche a scelta 8 cd vari, ma il prezzo può variare.
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Italia (Tutte le città)
Marchio: Alto Professional Categoria: Casse Attive Cassa bi-amplificata a due vie Amplificazione in classe D: 350W picco; 175W continui Woofer da 10” (254mm), con voice coil da 1.4” (35.5mm) Tweeter a compressione con diaframma in titanio da 1” (25mm); voice coil da 1” (25mm) Angolo di copertura (nominali): 90°Hx60°V Amplificazione in classe D: 350W (picco), 175W (continui) Risposta in Frequenza: dai 75Hz ai 20 kHz (-3 dB) Punto di crossover: 2.5 kHz MAX SPL @ 1 metro: 116dB Connessioni Audio: Ingresso XLR (Line/Mic); uscita XLR Link (line) Alimentazione: da corrente ingresso alimentazione IEC Cavo d’alimentazione in dotazione Controlli: pulsante accessione e potenziometro volume Indicatori: Due LED (power, fronte e retro), clip limiter LED Protezioni: Termica e overload analogico (limiter) Foro per stativo da 36 mm Posizionabile anche sul palco Cabinet in polipropilene Griglia metallica su tutta la facciata Maniglia per trasporto agevole Dimensioni e peso: 462x284x279mm; 6,1KG Progettata e calibrata negli USA
172,69 €
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Italia (Tutte le città)
Marchio: Alto Professional Categoria: Casse Attive Cassa bi-amplificata a due vie Amplificazione in classe D: 700W picco; 350W continui Woofer da 15” (381mm), con voice coil da 2” (51mm) Tweeter a compressione con diaframma in titanio da 1” (25mm); voice coil da 1” (25mm) Angolo di copertura (nominali): 90°Hx60°V Amplificazione in classe D: 700W (picco), 350W (continui) Risposta in Frequenza: dai 65Hz ai 20 kHz (-3 dB) Punto di crossover: 2.2kHz MAX SPL @ 1 metro: 119dB Connessioni Audio: Ingresso Combo (XLR e Jack); uscita XLR Link (line) Selettore Line/Mic Pulsante Contour: +3dB su basse e alte frequenze Pulsante Ground per impostazione messa a terra Alimentazione: da corrente ingresso alimentazione IEC Cavo d’alimentazione in dotazione Controlli: pulsante accessione e potenziometro volume Indicatori: Due LED (power, fronte e retro), clip limiter LED Protezioni: Termica e overload analogico (limiter) Foro per stativo da 36 mm Posizionabile anche sul palco Cabinet in polipropilene Griglia metallica su tutta la facciata 2 maniglie: su ambo i lati per trasporto agevole Dimensioni e peso: 634x386x371mm; 14,4KG Progettata e calibrata negli USA
308 €
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Italia (Tutte le città)
Alto Professional Tx312 Marchio: Alto Professional Categoria: Casse Attive Cassa bi-amplificata a due vie Amplificazione in classe D: 700W picco; 350W continui Woofer da 12” (305mm), con voice coil da 2” (51mm) Tweeter a compressione con diaframma in titanio da 1” (25mm); voice coil da 1” (25mm) Angolo di copertura (nominali): 90°Hx60°V Amplificazione in classe D: 700W (picco), 350W (continui) Risposta in Frequenza: dai 70Hz ai 20 kHz (-3 dB) Punto di crossover: 2.5 kHz MAX SPL @ 1 metro: 118dB Connessioni Audio: Ingresso Combo (XLR e Jack); uscita XLR Link (line) Selettore Line/Mic Pulsante Contour: +3dB su basse e alte frequenze Pulsante Ground per impostazione messa a terra Alimentazione: da corrente ingresso alimentazione IEC Cavo d’alimentazione in dotazione Controlli: pulsante accessione e potenziometro volume Indicatori: Due LED (power, fronte e retro), clip limiter LED Protezioni: Termica e overload analogico (limiter) Foro per stativo da 36 mm Posizionabile anche sul palco Cabinet in polipropilene Griglia metallica su tutta la facciata 2 maniglie: su ambo i lati per trasporto agevole Dimensioni e peso: 602x381x343mm; 13,3KG Progettata e calibrata negli USA
259 €
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