-
loading
Solo con l'immagine

Ft 40h settimanali


Elenco delle migliori vendite ft 40h settimanali

Caserta (Campania)
Siamo alla ricerca di nuove risorse da inserire in organico come: Addetto/a alla logistica di magazzino. La risorsa individuata sarà inserita all'interno del magazzino e, in affiancamento al Responsabile di magazzino, si occuperà di movimentazione merci con transpallet, accettazione merci in entrata, preparazione ordini, registrazione dei dati nel sistema informatico e controllo della qualità, verifica giacenze di magazzino, riordino materiali. Requisiti Richiesti: Disponibilità immediata da 3-4 giorni lavorativi Ottima capacità di utilizzo al pc Puntualità, precisione ed attenzione Disponibilità a raggiungere elevati standard di qualità Impegno al rispetto di una cultura del lavoro basata su processi standard Completano il profilo forte attitudine al lavoro in team, capacità di leadership, orientamento al risultato, autonomia decisionale. Tipologia inserimento: Somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroga. Luogo di lavoro: San Nicola La Strada (CE) Orario di lavoro: FT 40h settimanali, dal Lunedì al Venerdì; 8.30-12.30 e 14.00-18.00.
Vista prodotto
Castelfranco Emilia (Emilia Romagna)
Descrizione manpowergroup Descrizione: Per importante cliente operante nel settore GDO, ricerchiamo Addetti/e banco Gastronomia. Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza nel ruolo, si occuperà principalmente di  preparazione banco, taglio e pesatura di affettati e formaggi, servizio ai clienti, riordino e sanificazione dei banchi espositivi. Necessaria disponibilità a lavorare nei weekend e festivi. Si offre contratto iniziale in somministrazione part-time 24h o in alternativa FT 40h settimanali Luogo di Lavoro Castelfranco Emilia Requisiti: Azienda appartenente al settore della Grande distribuzione organizzata
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
URGENTE INIZIO SERVIZIO DAL 22-02-2021 FINO AL 31-08-2021 buongiorno con la presente siamo a ricercare addetti al controllo accessi e servizi fiduciari presso cantiere edile. sito a TORRI DI QUARTESOLO (VI) selezioniamo durata del contratto 6 mesi 5 candidati 1 full time 40h settimanali 4 par time80% 32h settimanali turnazione ciclica 06:00-14:00 - 14:00-22:00 - 22:00-06:00 si lavora anche festivi e notturni massima serietà entro max 20km dal cantiere edile INVIARE CURRICULUM CON FOTO  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
O-zone Benessere & Movimento S.S.D. a R.L. di Trezzano sul Naviglio (MI) seleziona nuove risorse da inserire nello staff con mansione di stagista receptionist con scopo assunzione. Il/la candidato/a si occuperà di: Accoglienza clienti Segreteria di base Compilazione reportistica Gestione prenotazioni tesserati Archiviazione documenti Recall telefonici e marketing telefonico Requisiti richiesti: -Aspetto curato e ordinato -Ottime doti relazionali e di team working -Ottima dialettica e capacità di ascolto -Ottime capacità nell'utilizzo del computer, pacchetto office, mail, whats app -Velocità di apprendimento nell'utilizzo del programma gestionale e di reportistica a pc -Gradite precedenti esperienze lavorative di front office in palestre, centri benessere o esperienze in attività commerciali -Disponibilità a lavorare in orario serale e su turni -Voglia di imparare e inserirsi in una realtà lavorativa dinamica. -interesse in ambito wellness, sport, benessere, estetica Offerta: -stage retribuito di 40h settimanali di 6/12mesi con scopo assunzione -formazione e affiancamento su tutte le attività da svolgere all'interno dell'azienda -formazione su tutte le attività e servizi proposti all'interno della struttura Se interessati inviare il CV con foto all'attenzione di Valentina. Per maggiori informazioni sulla struttura si consiglia di visitare il sito internet www.olisticzone.it
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Randstad Saronno Office ricerca per azienda che opera nel settore della chimica inorganica e prodotti di base e derivati (essenze ed aromi non alimentari e prodotti per la casa) un ADDETTO UFFICIO CONTABILITA' L'addetto ufficio contabilità si occuperà di eseguire la registrazione e la documentazione di ogni movimento contabile. L'insieme delle attività possono essere sintetizzate in: - tenuta della prima nota di cassa - gestione delle entrate e dei pagamenti - redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri - stesura del bilancio - predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali Si richiede conoscenza di SAP modulo finance e pregressa esperienza di 3-5 anni in contabilità generale. Si offre un contratto a tempo determinato di 3 mesi con inserimento da fine marzo/inizio aprile. Si richiede disponibilità immediata. Orario di lavoro: full-time 40h settimanali da Lunedì a Venerdì Luogo di lavoro: Turate (CO) Si prega di allegare CV con foto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Il Gruppo DentalPro, prima azienda in Italia nel settore delle cure dentali, con oltre 180 centri dentistici aperti in 13 regioni all'interno dei più importanti Centri Commerciali Italiani, per la Clinica di RONCADELLE (BS) è alla ricerca di un/una: ASSISTENTE ALLA POLTRONA  ODONTOIATRICA in APPRENDISTATO - RONCADELLE (BS): La risorsa predisporrà la sala prima delle visite, si occuperà della sterilizzazione degli strumenti ed assisterà i dottori presenti in clinica con competenza nelle diverse branche odontoiatriche. Si occuperà di ordinare il materiale necessario per la clinica e di gestire la documentazione dei pazienti. Requisiti richiesti: Esperienza precedente nel ruolo Ottima conoscenza dello strumentario Buone competenze informatiche: posta elettronica, fogli di lavoro (excel), gestionale di vario genere La provenienza da network odontoiatrici sarà considerata un requisito preferenziale Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica La capacità di lavorare proficuamente in team completa il profilo Costituisce titolo preferenziale il possesso dell'attestato del corso ASO Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Sede di lavoro: RONCADELLE (BS), C.C."ELNOS SHOPPING" Tipologia di contratto: APPRENDISTATO 3 ANNI, 40h settimanali su turni da Lunedì a Domenica E' previsto un periodo di formazione iniziale presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Se Dinamicità e Flessibilità di orari sono le tue priorità nella ricerca di lavoro, non perderti questa occasione! Banconisti/e. Avrai l'opportunità di entrare a far parte di una realtà aziendale solida, strutturata e in continua crescita, dove riceverai formazione continua lavorando con un team di colleghi esperti, grazie ai quali imparerai ad occuparti di: - Allestimento, rifornimento e pulizia degli spazi espositivi; - Attività di vendita; - Assistenza ai clienti, imparando a consigliarli sul prodotto più adatto alle loro esigenze. I nostri candidati ideali possiedono questi requisiti: - Precedenti esperienze lavorative a contatto con il pubblico (ristorazione e/o vendita al dettaglio) - Disponibilità a lavorare su turni flessibili e compresi all'interno della fascia oraria 05.30 - 22.30 - Disponibilità a lavorare nei weekend e nei festivi Se possiedi tutti questi requisiti, non perdere tempo e candidati all'annuncio! Orario di lavoro: Full Time 40h settimanali dal Lunedì alla Domenica con riposo infrasettimanale Luogo di lavoro: PAVIA (PV) (si valutano punti vendita ad una distanza max di 20 km dal domicilio di ciascun candidato) Si offre contratto iniziale a TEMPO DETERMINATO con possibilità di proroghe. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati ad inviare il proprio Cv via email Contratto di lavoro: Full-time
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Randstad Saronno Office ricerca per azienda che opera nel settore della chimica inorganica e prodotti di base e derivati (essenze ed aromi non alimentari e prodotti per la casa) un ADDETTO UFFICIO CONTABILITA'L'addetto ufficio contabilità si occuperà di eseguire la registrazione e la documentazione di ogni movimento contabile. L'insieme delle attività possono essere sintetizzate in:- tenuta della prima nota di cassa- gestione delle entrate e dei pagamenti- redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri- stesura del bilancio- predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenzialiSi richiede conoscenza di SAP modulo finance, pregressa esperienza di 3-5 anni in contabilità generale e ottima conoscenza della lingua inglese.Si offre un contratto a tempo determinato di qualche mese con possibilità di conferma a lungo termine.Si richiede disponibilità immediata. Orario di lavoro: full-time 40h settimanali da Lunedì a VenerdìLuogo di lavoro: Turate (CO)Si prega di allegare CV con foto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Randstad Saronno Office ricerca per azienda produttrice di bulloneria standard e speciale un ADDETTO UFFICIO ACQUISTILa persona verrà inserita in una realtà strutturata e lavorerà in team con altri colleghi dell'ufficio acquisti.La figura inserita si occuperà di:- assicurare l'approvvigionamento delle materie prime, dei semilavorati, delle attrezzature e dei materiali per la produzione e la gestione dei servizi di utilità per l'azienda tramite emissione degli ordini di acquisto in un'ottica di ottimizzazione delle scorte, miglioramento dei flussi e dei processi di stoccaggio e riduzione dei costi- analisi delle richieste di beni e servizi da acquistare- supporto alla selezione dei fornitori sulla base delle specifiche tecniche dei materiali e dei requisiti definiti nel sistema di qualità aziendale- definizione dei prezzi di acquisto, disposizione delle forme di pagamento, dei lotti minimi, dei lead time di approvvigionamento e altri aspetti contrattuali- riduzione costi- valutazione delle offerte e individuazione del fornitore adeguato- supporto alla predisposizione di contratti di beni e/o servizi nell'ambito delle deleghe ricevute- garantire il rispetto dei tempi e delle quantità consegnate e del livello qualitativo dei prodotti e servizi fornitiSi richiede ottima conoscenza della lingua inglese (sia gestione mail sia telefonate).Disponibilità immediata.Orario di lavoro: full-time 40h settimanali da Lunedì a Venerdì (con possibilità di eventuali straordinari)Luogo di lavoro: Turate (CO) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Synergie Italia, multinazionale francese leader da oltre 40 anni in Europa nel settore delle risorse umane per la filiale di Torino Medical-Assistenziale ricerchiamo una figura da inserire in stage STAGE STAFF INTERNO RISORSE UMANE La risorsa sarà inserita presso la Filiale Medical - Assistenziale che si occupa principalmente della gestione di lavoratori domestici (badanti, colf, custodi, baby sitter, ecc.) e del settore medicale (infermieri, ostetriche, oss, educatori, ecc.). Il tirocinante, supportato dallo staff interno, si occuperà principalmente della gestione del front office (accoglienza candidati, collaborazione nel processo di selezione, supporto amministrativo, gestione agenda appuntamenti, telefonate in entrata/uscita, archivio). _Laurea triennale _Buon uso del PC _Ottima conoscenza della lingua italiana e buona dialettica _Predisposizione al contatto con un’alta affluenza di pubblico _Ottima gestione organizzativa e resistenza allo stress Si richiede piena disponiblità durante il periodo estivo Si offre contratto di 6 mesi in tirocinio retribuito come da normativa Regionale del Piemonte 600 euro al mese. Inizio lavorativo previsto 3 agosto 2020. Orario: dal lunedì al venerdì 9.00 - 13.00 / 14.00 - 18.00 (40h settimanali) Luogo di lavoro: Torino Sud I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Ricerchiamo due figure ambosessi da inserire all'interno dell'organico aziendale. Le risorse si occuperanno di sistemazione merce, picking, carico e scarico merci, eventuali cosegne con mezzi aziendali, riordino e pulizia del magazzino. Requisiti: Diploma, disponibilitá immediata, capacitá di utikizzo software, attitudine al problem solving ottime capacitá organizzative. Tipologia di assunzione 40h settimanali dal lunedi al sabato. Contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo FIDELITAS specializzata nella gestione di servizi fiduciari, in previsione di futuri incrementi di servizio, è alla ricerca di: ADDETTI ALLA SECURITY MILANO: La posizione prevede attività di security all'interno di un prestigioso campus universitario, nello specifico l'operatore sarà chiamato a svolgere servizio di gestione accessi e a garantire la corretta fruizione degli spazi nel rispetto delle misure di sicurezza imposte dal cliente. Il candidato ideale ha maturato pregressa esperienza nell'ambito della Sicurezza e si contraddistingue per serietà, professionalità, resistenza fisica e ottime competenze relazionali. Completano il profilo un buono standing e una buona conoscenza della lingua inglese. Si offre un iniziale contratto a tempo determinato, full time di 40h settimanali. Orario di lavoro: Da lunedì a venerdì, su turni nella fascia oraria compresa tra le 08.00 e le 22.00. Luogo di lavoro: Milano sud CCNL applicato: Contratto Collettivo delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria e degli istituti investigativi e di Sicurezza.  Si prega di inviare cv con foto.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Negozio Vodafone ricerca operatori telefonici per vendita prodotti e servizi Vodafone Outbound. Il lavoro si svolgerà su turnazioni dal lunedì al sabato (con un giorno di riposo in mezzo alla settimana, oltre alla domenica), orario fulltime 40h settimanali. Zona Appia Nuova. Si richiede esperienza pregressa di almeno un (1) anno e provenienza dal settore. Offriamo: - FISSO mensile garantito; - FORMAZIONE GRATUITA e COSTANTE; - Contratto a tempo determinato. Si prega di inviare CV all'indirizzo email timeitalia@hotmail.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per nuova catena di macellerie con cucina si ricercano giovani banconisti, amanti del mondo food-retail, con una forte passione per griglia, brace, coltelli e la buona carne! Fondamentale sarà la capacità di relazionarsi con il pubblico per soddisfare le esigenze del cliente, offrendo un servizio al banco incentrato sulla qualità dei prodotti venduti e l’attenzione verso i clienti. Il candidato dovrà saper svolgere in autonomia i seguenti compiti: •Accogliere e servire i nostri clienti •Allestire e preparare il banco macelleria •preparare quotidianamente prodotti di macelleria basici •stoccare la merce •pulire gli attrezzi di lavoro •garantire il rispetto di tutte le norme HACCP Al candidato verrà offerto: Un contratto di lavoro a tempo pieno, possibilità di tempo indeterminato con prospettive di crescita sia professionale che personale. Il lavoro si svolge su turni unici per 40h settimanali con 1 giorno intero più mezza giornata di riposo. Data di inizio prevista: immediata Stipendio: €20.000,00 - €24.000,00 all'anno.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: Addetti ai servizi di Biglietteria e Assistenza Museale - Bergamo: All'interno dei locali espositivi e nelle aree di pertinenza del museo, le risorse inserite saranno chiamate a svolgere attività connesse alla vendita dei biglietti, accoglienza visitatori, presidio degli ambienti e rispetto delle procedure di sicurezza. Il candidato ideale è in possesso di un diploma di scuola superiore, possiede una buona conoscenza della lingua inglese ed è dotato di un ottimo standing. Entusiasmo, cordialità, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Costituisce requisito fondamentale il domicilio nelle immediate vicinanze della sede di lavoro. Si offre un contratto full-time di 40h settimanali. Orari di lavoro: dalle 09:30 alle 18:00, riposo il martedì e un altro giorno infrasettimanale. Richiesta disponibilità fino alle 24:00 in occasione di eventi serali. Contratto applicato: CCNL delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria e degli Istituti Investigativi. Per candidarsi, si prega di inviare CV con foto.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.