-
loading
Solo con l'immagine

Full time giornaliero


Elenco delle migliori vendite full time giornaliero

FULL TIME SPORTS® 3 4 6 PEZZI ASSORTITI T-SHIRT GIROCOLLO A MANICA CORTA PER UOMO, MANICA LUNGA E MANICA CORTA
  • PER FAVORE, DETERMINARE IL FORMATO CORRETTO CON IL DIAGRAMMA DI FORMATO SINISTRO (NON IL DIAGRAMMA DI FORMATO AMAZON) PER EVITARE ERRORI, RESI E DISAPPUNTAMENTO.
  • T-Shirt girocollo; Tessuto misto unico FTS, leggera elasticità per il massimo comfort
  • FTS-634-632-638-640
  • Lavabile in lavatrice; Non ferro
  • Vestibilità regolare; Girocollo a costine, Pacchetto di 6 offerte speciali
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FULL TIME DISCO FEVER (RAP BEAT INSTRUMENTAL MIX)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    FULL TIME SPORTS® TECH CONFEZIONE FELPA IN PILE DA UOMO CON GIROCOLLO MANICA LUNGA CASUAL (AZZURRO, LARGE)
    • Felpe e maglioni invernali semplici a maniche lunghe disegnati da FTS
    • Questi top girocollo da uomo realizzati in tessuto misto unico FTS, con polsini e orlo a coste
    • Questo pullover uomo in pile Ideale per golf, passeggiate, corsa, lavoro e gite casual
    • Queste felpa sono composte da una tasca sul petto o sul braccio con zip con logo FTS
    • Si prega di controllare la nostra tabella delle taglie a sinistra per misurazioni accurate
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Mi chiamo Elena e sono di Varese, cerco lavoro come impiegata, commessa, addetta al front office ecc, sia full time che part time. Sto già lavorando part time in una cartoleria, ma sono disponibile a valutare altro (anche perchè a breve il titolare venderà l'attività).
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Societá per azioni Multinazionale, produttrice di caffè, e specializzata in dispositivi medici sanitari e di sanificazione, cerca per Roma e zone limitrofe 50 consulenti da inserire in organico in modo effettivo. Possibilitá di Part time e/o full time. Possibilità di sviluppo manageriale. Zero investimenti. Anche prima esperienza. Minimo garantito base di 750€ mensili. No call center no porta a porta no perditempo. Si prega di inviare il CV a blueteam.ec61@gmail.com
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    SQUADRA.OFFRIAMO: REGOLARE CONTRATTO DI ASSUNZIONE A NORMA DI LEGGE ITALIANA,.PAGA FISSA MENSILE 650 PART TIME 1000 EURO FULL TIME; ORARI LAVORATIVI FLESSIBILI ED A SCELTA DEL CANDIDATO, AFFIANCAMENTO COSTANTE DURANTE TUTTO IL PERCORSO LAVORATIVO. IL TUTTO INCENTIVATO DA BONUS E PROVVIGIONI TRA LE PIU' INVITANTI SUL MERCATO. Richiediamo massima SERIETA' e DISPONIBILITA' IMMEDIATA. NO PERDITEMPO.I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    RAVESS srl consolidata agenzia di comunicazione seleziona a ROMA: giovani laureati, studenti universitari da inserire nell'immediato come PROMOTER /DIALOGATORE presso centri commerciali, supermercati, eventi fieristici, piazze, per presentare i progetti e le attività d importanti ONLUS clienti quali: FONDAZIONE LEGA DEL FILO D'ORO, SOS VILLAGGI DEI BAMBINI ITALIA. Partecipa al colloquio di selezione e mettiti alla prova, potresti entrare a far parte dei nostri team composti da giovani della tua stessa età. Chi stiamo cercando? Giovani talenti della vendita o studenti che hanno voglia di mettersi in gioco con: -Spiccate doti comunicative -Predisposizione al lavoro di team -Flessibilità, entusiasmo e determinazione DISPONIBILITÀ PART TIME VERTICALE O FULL TIME: dalle 3 alle 5 giornate a settimana NOI TI OFFRIAMO: Fisso giornaliero /mensile garantito Formazione continua in aula e sul campo Lavoro in location prestigiose (no porta a porta) Non è necessario aver maturato esperienza specifica nel ruolo, in quanto sono previste formazioni mirate in aula e sul campo da parte di esperti nel settore. I nostri team sono attivi nelle principali città italiane e ricerchiamo personale tutto l'anno. Visita il nostro sito internet e la nostra pagina Facebook "Ravess".
    Vista prodotto
    Italia
    Cerchiamo persone per lavoro part time full time settore salute e benessere, possibilità di guadagnare fino a € 1000 part time e fino a € 2000 full time. Requisiti richiesti: buona attitudine, voglia di imparare, capacità di lavorare in gruppo, spirito di intraprendenza. Si offre formazione completa a carico del proponente. No vendita porta a porta.
    Gratuito
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    T.O.P Azienda ricerca per il proprio settore logistico MAGAZZINIERE FULL TIME da inserire all'interno nell'organico. Gradita residenza/domicilio su Perugia e provincia. Si richiede risorsa che offra disponibilità immediata, per orario full time, libertà da vincoli contrattuali. Si offre iniziale contratto a tempo indeterminato Orario di Lavoro: Full Time
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende          - Area Technical & Engineering          - Area Sales & Purchasing          - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE SR STUDIO COMMERCIALISTA PART TIME O FULL TIME - TORINO: Il nostro Cliente È un prestigioso Studio di Commercialisti sito in TORINO che ricerca per ampliamento organico un IMPIEGATO CONTABILE SR Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma della contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico e preferibilmente fiscale; - Redazione unici P.F. E S.P preferibilmente S.C Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 6 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Preferibile conoscenza programma PROFIS SQL Caratteristiche personali:Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti.  Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (2° - 3° livello CCNL Studi Professionali). Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 O PART TIME DI MINIMO 6 ORE Sede di lavoro: TORINO CENTRO Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Studio Associato di Consulenti del Lavoro storico con due sedi, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico nella sede di Torino una figura di IMPIEGATA/O PAGHE E CONTRIBUTI - PART TIME OPPURE FULL TIME Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: Gestione di circa cedolini 300 cedolini su circa 30 aziende; Redazione CU, 770; Pratiche CPI; Prima consulenza al cliente: viene fornita soprattutto via mail e quindi vi è sempre il consulente in affiancamento per elaborare le risposte. CCNL i principali, focus su commercio, ed altri contratti minori quali autolinee principali ed edilizia. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Richiesta esperienza nel ruolo di almeno 2 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Apprezzata la conoscenza del gestionale Namirial. Caratteristiche personali: Capacità di organizzazione e gestione del tempo, abitudine a lavorare con scadenze, autonomia, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Orario di lavoro: Full time oppure Part time di 6 ore. Possibilità di flessibilità di orario in entrata ed uscita. Smart working valutabile. Sede di lavoro: Torino Centro. Data prevista per l’inserimento: A settembre 2021 o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Studio Associato di Consulenti del Lavoro storico ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico un profilo di: IMPIEGATA/O PAGHE E CONTRIBUTI - PART TIME OPPURE FULL TIME Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: Gestione di circa cedolini 300 cedolini su circa 30 aziende; Redazione CU, 770; Pratiche CPI; Prima consulenza al cliente: viene fornita soprattutto via mail e quindi vi è sempre il consulente in affiancamento per elaborare le risposte. CCNL i principali, focus su commercio, ed altri contratti minori quali autolinee principali ed edilizia. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Richiesta esperienza nel ruolo di almeno 2 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Apprezzata la conoscenza del gestionale Namirial. Caratteristiche personali: Capacità di organizzazione e gestione del tempo, abitudine a lavorare con scadenze, autonomia, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Orario di lavoro: Full time oppure Part time di 6 ore. Possibilità di flessibilità di orario in entrata ed uscita. Smart working valutabile. Sede di lavoro: Zona limitrofa a BUSSOLENO (TO) Data prevista per l’inserimento: A settembre 2021 o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Agenzia leader nel settore delle utility, campo energia ricerca Team Leader nella sede di Fuorigrotta (Na), per la gestione di gruppo di lavoro già esistente. Offriamo: Formazione Fisso mensile Part time 900 euro- Full time 1200euro + bonus produzione Contratto di lavoro a norma di legge Ricerchiamo: Buona dialettica Disponibilità a lavorare su turni o full time Disponibilità immediata Se interessati inviare curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] o contattare il numero *vedi modalità di candidatura* (anche whatsapp) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i ses Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende          - Area Technical & Engineering          - Area Sales & Purchasing          - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA FULL TIME O PART TIME VEDELAGO: Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in zona Vedelago e ricerca per ampliamento di organico un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico e preferibilmente fiscale; - Adempimenti iva, esterometro, intrastat. - Molto preferibile la conoscenza dei modelli Unici. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 4/5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta:  contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate (circa 1.400-1.500 netti mensili). Orario di lavoro: full time o part time 6 ore Sede di lavoro: Vedelago (TV) Data prevista per l'inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. RIF: LT/ci La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE IMPIEGATO O IMPIEGATA FULL TIME STUDIO COMMERCIALISTA TREVISO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Treviso e ricerca per sostituzione di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica; - Adempimenti iva, cu, 770. - Preferibile gestione pratiche CCIAA/inail/inps/suap. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo determinato per sostituzione di maternità. Retribuzione in linea con le competenze maturate (ai soli fini indicativi 3° livello, circa € 1.400 netti mensili). Orario di lavoro: full time 9.00 – 13.00 14.30 – 18.30, da valutare part time Sede di lavoro: Treviso (TV) Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Rif: LT/l La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Si ricerca con urgenza un magazziniere full time per azienda nel settore logistico di Guidonia Montecelio (RM) Si ricerca un magazziniere da inserire nell'immediato con contratto full time a norma di legge nella nostra azienda Sita a Guidonia Montecelio (RM) Per candidarsi inviare CV completo di recapito telefonico e cap di residenza
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per cliente di Cazzago Brabbia, operativo nel settore logistica e magazzino stiamo ricercando un/a: IMPIEGATO/A AMMINSTRATIVO/A E CONTABILE FULL TIME La risorsa sarà il punto di riferimento per la struttura a livello amministrativo e contabile, di cui si occuperà in autonomia. Nello specifico: • Gestirà la contabilità generale, ciclo attivo e passivo, fatturazione, • Gestione contabile fino alla scrittura del bilancio che verrà redatto dal commercialista (gradita la capacità di gestire i bilancini periodici) • Si occuperà di amministrazione (riba, preparazione F24, fatturazione clienti/fornitori, home banking) • Manterrà i contatti con i professionisti quali Commercialista, Consulente del Lavoro, Avvocato. Cerchiamo una persona con una pregressa esperienza in un ruolo simile all’interno di contesti di piccole dimensioni, disponibile a un full time dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00. Gradita una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Cazzago Brabbia (VA) Offriamo: contratto di dipendenza direttamente con l’azienda Gli interessati possono inviare il cv, specificando AMMINFT Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per cliente di Cazzago Brabbia, operativo nel settore logistica e magazzino stiamo ricercando un/a: IMPIEGATO/A AMMINSTRATIVO/A E CONTABILE FULL TIME La risorsa sarà il punto di riferimento per la struttura a livello amministrativo e contabile, di cui si occuperà in autonomia. Nello specifico: • Gestirà la contabilità generale, ciclo attivo e passivo, fatturazione, • Gestione contabile fino alla scrittura del bilancio che verrà redatto dal commercialista (gradita la capacità di gestire i bilancini periodici) • Si occuperà di amministrazione (riba, preparazione F24, fatturazione clienti/fornitori, home banking) • Manterrà i contatti con i professionisti quali Commercialista, Consulente del Lavoro, Avvocato. Cerchiamo una persona con una pregressa esperienza in un ruolo simile all’interno di contesti di piccole dimensioni, disponibile a un full time dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00. Gradita una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Cazzago Brabbia (VA) Offriamo: contratto di dipendenza direttamente con l’azienda Gli interessati possono inviare il cv a ricerca.personale@asarva.org, specificando AMMINFT Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.