-
loading
Solo con l'immagine

Fundraiser fondazione


Elenco delle migliori vendite fundraiser fondazione

Milano (Lombardia)
Fondazione Patrizio Paoletti, cerca promoter fundraiser hostess da inserire nel proprio organico garantendo una formazione retribuita, professionale e un inserimento immediato in un ambiente giovane, flessibile e divertente. La Fondazione è attiva nei campi delleducazione e della ricerca neuro-psicopedagogica con lobiettivo di promuovere il benessere sociale e i diritti dellinfanzia, Il lavoro di fundraiser promoter part time prevede un corso di formazione in aula sui sistemi di comunicazione e marketing diretto e un tutor dedicato sul campo, per laffiancamento e lapplicazione pratica della formazione. Ricerchiamo promoter fundraiser hostess disponibili part-ime e full- time sulla città di Milano e provincia. Lattività del promoter / hostess fundraiser consiste in un approccio diretto con l interlocutore al fine di sensibilizzarlo sulla Mission della Fondazione e dargli lopportunità di sostenerne i progetti sociali italiani ed internazionali Ricerchiamo: Neo laureati, neo diplomati, studenti universitari, giovani che vogliono affacciarsi al modo del lavoro, persone appassionate che hanno voglia di mettersi in gioco. Richiediamo al promoter hostess fundraiser: Ottime capacità comunicative e relazionali Buona predisposizione al contatto con il pubblico Capacità di lavorare in squadra. Si offrono: Retribuzione FISSA + incentivi Formazione costante Possibilità di crescita personale e professionale allinterno della Fondazione Modalità di lavoro Covid-19: Si lavora con mascherine che vengono forniti giornalmente dalla Fondazione e gli stand sono posizionati allaperto in accordo con le autorità competenti. Tutto il team lavora attenendosi scrupolosamente alle direttive nazionali e regionali a contenimento e contrasto del Covid-19.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Fondazione Patrizio Paoletti, cerca promoter fundraiser hostess da inserire nel proprio organico garantendo una formazione retribuita, professionale e un inserimento immediato in un ambiente giovane, flessibile e divertente. La Fondazione è attiva nei campi delleducazione e della ricerca neuro-psicopedagogica con lobiettivo di promuovere il benessere sociale e i diritti dellinfanzia, Il lavoro di fundraiser promoter part time prevede un corso di formazione in aula sui sistemi di comunicazione e marketing diretto e un tutor dedicato sul campo, per laffiancamento e lapplicazione pratica della formazione. Ricerchiamo promoter fundraiser hostess disponibili part-ime e full- time sulla città di CATANIA. Lattività del promoter / hostess fundraiser consiste in un approccio diretto con l interlocutore al fine di sensibilizzarlo sulla Mission della Fondazione e dargli lopportunità di sostenerne i progetti sociali italiani ed internazionali Ricerchiamo: Neo laureati, neo diplomati, studenti universitari, giovani che vogliono affacciarsi al modo del lavoro, persone appassionate che hanno voglia di mettersi in gioco. Richiediamo al promoter hostess fundraiser: Ottime capacità comunicative e relazionali Buona predisposizione al contatto con il pubblico Capacità di lavorare in squadra. Si offrono: Retribuzione FISSA + incentivi Formazione costante Possibilità di crescita personale e professionale allinterno della Fondazione Modalità di lavoro Covid-19: Si lavora con mascherine che vengono forniti giornalmente dalla Fondazione e gli stand sono posizionati allaperto in accordo con le autorità competenti. Tutto il team lavora attenendosi scrupolosamente alle direttive nazionali e regionali a contenimento e contrasto del Covid-19.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Fondazione Paoletti, attiva nei campi della ricerca, delleducazione e della formazione, promuove il benessere sociale e i diritti dellinfanzia. Leducazione e la ricerca sono il centro della nostra mission poiché solo unattenzione allinfanzia e alla garanzia del diritto allistruzione può produrre un innalzamento della qualità della vita dei diretti beneficiari e di tutta la società. Ricerchiamo con urgenza un Promoter/Fundraiser da inserire part/full-time nei team di promoter sociali nella città di Cagliari. Lattività consiste nellincontrare e sensibilizzare le persone presso appositi stand collocati nelle principali piazze e vie della città con il fine di stimolare la riflessione dui temi delleducazione e dellistruzione, presentare la Fondazione, le sue idee e i suoi progetti, e appassionare linterlocutore, avvicinandolo così allEnte nella veste di sostenitore. Offriamo: formazione costante con tutor dedicato pratica sul campo in affiancamento ad un nostro team leader inserimento nella struttura a conclusione della formazione buone prospettive di crescita economica e professionale possibilità di lavorare part time/full time Requisiti: buone capacità comunicative e persuasive e relazionali condivisione dei valori e della mission della Fondazione capacità di lavorare per obiettivi disponibilità di coprire 4, 5 o 6 turni (da 5h) a settimana dal lunedì al sabato. Inviaci il tuo curriculum aggiornato, e, se idoneo, sarai contattato dal dipartimento risorse umane per un colloquio conoscitivo
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La Fondazione sta selezionando un team di persone appassionate a tematiche relative ai diritti dellinfanzia e delleducazione, della pedagogia e del benessere sociale, che diventeranno Addetto / Addetta alle pubbliche relazioni per la Fondazione. Gli Addetto / Addetta alla comunicazione in stand, sono figure fondamentali per il lavoro di Fondazione Patrizio Paoletti, infatti rappresentano lanello di collegamento tra il lavoro che portiamo avanti e tutti coloro che ancora non ci conoscono. Grazie a loro, Fondazione Patrizio Paoletti riuscirà ad accrescere il bacino dei propri sostenitori per poter proseguire i suoi numerosi progetti in Italia e nel mondo. Il lavoro di addetto alla comunicazione come fundraiser, si svolge in luoghi di alta affluenza (come centri commerciali, aeroporti e in occasione di fiere ed eventi) e consiste nel coinvolgere e dialogare con i passanti allo scopo di creare nuove relazioni, appassionare le persone alla nostra Mission col fine di invitarle a diventare nostri sostenitori. I requisiti del fundraiser addetto / addetta alla comunicazione sono: · Capacità di lavorare per obiettivi · Buone doti comunicative e relazionali · Capacità di lavorare in gruppo · Attitudine positiva e flessibilità · Disponibilità a mettersi in gioco con entusiasmo · Interesse a tematiche relative ai diritti dellInfanzia E richiesta disponibilità di coprire 4 o 6 turni da 5 h dal lunedì al sabato. Il compenso è composto da un fisso mensile più parte variabile in base agli obiettivi raggiunti. Garantiamo formazione continua per una crescita professionale nel campo del fundraising. Modalità di lavoro Covid-19: Si lavora con mascherine che vengono forniti giornalmente dalla Fondazione e gli stand sono posizionati allaperto in accordo con le autorità competenti. Tutto il team lavora attenendosi scrupolosamente alle direttive nazionali e regionali a contenimento e contrasto del Covid-19.
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Se cerchi una prima esperienza IN AMBITO SOCIALE formativa e flessibile, che ti permetta di gestire al meglio il tuo tempo libero o lo studio, e hai spiccate doti comunicative, oltre ad una forte sensibilità, candidati ora per diventare Dialogatore in house per Fondazione Paoletti. Il dialogatore lavora 5 ore al giorno per 4, 5 o 6 giorni a settimana, da concordare. Lavora presso stand posizionati in zone di passaggio con la finalità di sensibilizzare le persone facendo conoscere la nostra realtà, le nostre idee, i nostri progetti e limportanza della nostra attività in modo da ottenere il consenso di nuovi sostenitori regolari. Se cerchi un lavoro che concilii la tua voglia di crescere professionalmente e la voglia di impegnarti in unattività socialmente rilevante, questa è la posizione giusta. Requisiti indispensabili del dialogatore fundraiser f2f: -disponibilità flessibile; - disponibilità immediata nella città di lavoro; -ottime capacità comunicative e relazionali con il pubblico; -non è richiesta esperienza nel settore; Offriamo al dialogatore fundraiser f2f: -contratto di formazione retribuita con possibilità di inserimento nella struttura a tempo determinato; -possibilità di crescita grazie al lavoro per obiettivi; -formazione costante nel ramo della comunicazione relazionale; -ambiente di lavoro stimolante e flessibile; -pagamenti puntuali.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
e cerchi un lavoro dinamico, flessibile, che ti permetta di gestire al meglio il tuo tempo libero e hai spiccate doti comunicative, candidati ora per diventare il nostro PROMOTER SOCIALE. I nostri promoter fundraiser infatti acquisiscono ogni anno migliaia di donatori e sono fondamentali per la Fondazione che, coi suoi progetti nel mondo, promuove il benessere sociale, leducazione e i diritti dellinfanzia. Lavoriamo presso dei desk posizionati nelle zone di affluenza, sensibilizziamo le persone ai valori delleducazione e dello sviluppo di sé, e condividiamo con i nostri sostenitori il frutto della ricerca neuroscentifica della nostra Fondazione. Offriamo ai nostri promoter sociali tutto il supporto necessario per lo svolgimento dellattività. Molta importanza viene data alla formazione costante per svolgere al meglio il lavoro. Cosa offriamo: · Inserimento immediato · 25-30 ore settimanali · Compenso fisso più bonus in relazione agli obiettivi raggiunti · Formazione costante su progetti, tecniche di dialogo e competenze trasversali · Incontri con gli operatori umanitari
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Importante Fondazione no profit in Toscana, attiva nella sanità no profit, ricerca per ampliamento organico FUNDRAISER con esperienza nella raccolta fondi. Ulteriori informazioni saranno fornite in fase di colloquio Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Fondazione Paoletti, attiva nei campi della ricerca, delleducazione e della didattica, promuove il benessere sociale e i diritti dellinfanzia. Leducazione e la ricerca sono il centro della sua mission poiché solo unattenzione allinfanzia e al processo educativo può produrre un innalzamento della qualità della vita, nellinteresse generale della società. Ricerchiamo TEAM LEADER CON ESPERIENZA in attività di raccolta fondi F2F: La figura coordinerà un gruppo di Fundraiser / Dialogatori della città di MILANO. Organizzerà il gruppo con il supporto e in coordinamento con la sede nazionale. In particolare seguirà le seguenti attività: - Formazione e affiancamento sul campo dei nuovi dialogatori, utilizzando tecniche di approccio e di comunicazione efficace. - Supporto alla performance dei dialogatori per condurli verso la crescita e il miglioramento della performance. Si occuperà infatti di motivare e guidare il gruppo al raggiungimento degli obiettivi assegnati. - Pianificazione degli obiettivi, tempistiche e modalità di lavoro. OFFRIAMO: - inserimento immediato in una realtà giovane e dinamica - buone prospettiva di crescita economica e professionale - fisso di 1500 € lordi + incentivi - contratto CCNL della Promozione Sociale - formazione continua Orario lavorativo richiesto: Full-time SEDE DI LAVORO: MILANO Fondazione Patrizio Paoletti, oltre ad avere un Codice Etico (Dlgs 231/01), partecipa al Tavolo delle Buone Prassi del Dialogatore insieme alle maggiori organizzazioni e agenzie del Terzo Settore. La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77 e 125/91) e di tutte le età e nazionalità (D.Lgs. 215-216/03). Modalità di lavoro Covid-19: Si lavora con mascherine che vengono forniti giornalmente dalla Fondazione e gli stand sono posizionati allaperto in accordo con le autorità competenti. Tutto il team lavora attenendosi scrupolosamente alle direttive nazionali e regionali a contenimento e contrasto del Covid-19.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Fondazione Paoletti, attiva nei campi della ricerca, delleducazione e della didattica, promuove il benessere sociale e i diritti dellinfanzia. Leducazione e la ricerca sono il centro della sua mission poiché solo unattenzione allinfanzia e al processo educativo può produrre un innalzamento della qualità della vita, nellinteresse generale della società. Ricerchiamo TEAM LEADER CON ESPERIENZA in attività di raccolta fondi F2F: La figura coordinerà un gruppo di Fundraiser / Dialogatori della città di BOLOGNA. Organizzerà il gruppo con il supporto e in coordinamento con la sede nazionale. In particolare seguirà le seguenti attività: - Formazione e affiancamento sul campo dei nuovi dialogatori, utilizzando tecniche di approccio e di comunicazione efficace. - Supporto alla performance dei dialogatori per condurli verso la crescita e il miglioramento della performance. Si occuperà infatti di motivare e guidare il gruppo al raggiungimento degli obiettivi assegnati. - Pianificazione degli obiettivi, tempistiche e modalità di lavoro. OFFRIAMO: - inserimento immediato in una realtà giovane e dinamica - buone prospettiva di crescita economica e professionale - fisso di 1500 euro lordi + incentivi - contratto CCNL della Promozione Sociale - formazione continua Orario lavorativo richiesto: Full-time SEDE DI LAVORO: BOLOGNA Modalità di lavoro Covid-19: Si lavora con mascherine che vengono forniti giornalmente dalla Fondazione e gli stand sono posizionati allaperto in accordo con le autorità competenti. Tutto il team lavora attenendosi scrupolosamente alle direttive nazionali e regionali a contenimento e contrasto del Covid-19. Fondazione Patrizio Paoletti, oltre ad avere un Codice Etico (Dlgs 231/01), partecipa al Tavolo delle Buone Prassi del Dialogatore insieme alle maggiori organizzazioni e agenzie del Terzo Settore. La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77 e 125/91) e di tutte le età e nazionalità (D.Lgs. 215-216/03).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Se cerchi un lavoro dinamico, flessibile, che ti permetta di gestire al meglio il tuo tempo libero e hai spiccate doti comunicative, candidati ora per diventare il nostro PROMOTER SOCIALE Fundraiser in stand. I nostri promoter fundraiser infatti acquisiscono ogni anno migliaia di donatori e sono fondamentali per la Fondazione che, coi suoi progetti nel mondo, promuove il benessere sociale, leducazione e i diritti dellinfanzia. Lavoriamo presso dei desk posizionati nelle zone di affluenza, sensibilizziamo le persone ai valori delleducazione e dello sviluppo di sé, e condividiamo con i nostri sostenitori il frutto della ricerca neuroscentifica della nostra Fondazione. Offriamo ai nostri promoter sociali tutto il supporto necessario per lo svolgimento dellattività. Molta importanza viene data alla formazione costante per svolgere al meglio il lavoro. Si offrono: Retribuzione FISSA + incentivi Formazione costante Possibilità di crescita personale e professionale allinterno della Fondazione Modalità di lavoro Covid-19: Si lavora con mascherine che vengono forniti giornalmente dalla Fondazione e gli stand sono posizionati allaperto in accordo con le autorità competenti. Tutto il team lavora attenendosi scrupolosamente alle direttive nazionali e regionali a contenimento e contrasto del Covid-19.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Se cerchi un lavoro dinamico, flessibile, che ti permetta di gestire al meglio il tuo tempo libero e hai spiccate doti comunicative, candidati ora per diventare il nostro PROMOTER SOCIALE in stand. I nostri promoter fundraiser infatti acquisiscono ogni anno migliaia di donatori e sono fondamentali per la Fondazione che, coi suoi progetti nel mondo, promuove il benessere sociale, leducazione e i diritti dellinfanzia. Lavoriamo presso dei desk posizionati nelle zone di affluenza, sensibilizziamo le persone ai valori delleducazione e dello sviluppo di sé, e condividiamo con i nostri sostenitori il frutto della ricerca neuroscentifica della nostra Fondazione. Offriamo ai nostri promoter sociali tutto il supporto necessario per lo svolgimento dellattività. Molta importanza viene data alla formazione costante per svolgere al meglio il lavoro. Cosa offriamo: · Inserimento immediato · 20 o 30 ore settimanali · Compenso fisso più bonus in relazione agli obiettivi raggiunti · Formazione costante su progetti, tecniche di dialogo e competenze trasversali · Incontri con gli operatori umanitari Modalità di lavoro Covid-19: Si lavora con mascherine che vengono forniti giornalmente dalla Fondazione e gli stand sono posizionati allaperto in accordo con le autorità competenti. Tutto il team lavora attenendosi scrupolosamente alle direttive nazionali e regionali a contenimento e contrasto del Covid-19.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per il nostro programma di raccolta fondi f2f in house, ricerchiamo TEAM LEADER CON ESPERIENZA f2f. Il team leader f2f coordinerà e guiderà un gruppo di Fundraiser / Dialogatori della città di PADOVA. Organizzerà il gruppo con il supporto e in coordinamento con la sede nazionale. In particolare il team leader f2f seguirà le seguenti attività: - Formazione e affiancamento sul campo dei nuovi dialogatori, utilizzando tecniche di approccio e di comunicazione efficace. - Supporto alla performance dei dialogatori per condurli verso la crescita e il miglioramento. Si occuperà infatti di motivare e guidare il gruppo al raggiungimento degli obiettivi assegnati. - Pianificazione degli obiettivi, tempistiche e modalità di lavoro. OFFRIAMO al Team Leader f2f: - inserimento immediato in una realtà giovane e dinamica - buone prospettiva di crescita economica e professionale - fisso lordo di 1500 euro + incentivi - contratto CCNL della Promozione Sociale - formazione continua Orario lavorativo richiesto: Full-time SEDE DI LAVORO: PADOVA Modalità di lavoro Covid-19: Si lavora con mascherine che vengono forniti giornalmente dalla Fondazione e gli stand sono posizionati allaperto in accordo con le autorità competenti. Tutto il team lavora attenendosi scrupolosamente alle direttive nazionali e regionali a contenimento e contrasto del Covid-19. Fondazione Patrizio Paoletti, oltre ad avere un Codice Etico (Dlgs 231/01), partecipa al Tavolo delle Buone Prassi del Dialogatore insieme alle maggiori organizzazioni e agenzie del Terzo Settore. La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77 e 125/91) e di tutte le età e nazionalità (D.Lgs. 215-216/03).
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Se cerchi un lavoro dinamico, flessibile, che ti permetta di gestire al meglio il tuo tempo libero e hai spiccate doti comunicative, candidati ora per diventare il nostro PROMOTER SOCIALE. I nostri promoter fundraiser infatti acquisiscono ogni anno migliaia di donatori e sono fondamentali per la Fondazione che, coi suoi progetti nel mondo, promuove il benessere sociale, leducazione e i diritti dellinfanzia. Lavoriamo presso dei desk posizionati nelle zone di affluenza, sensibilizziamo le persone ai valori delleducazione e dello sviluppo di sé, e condividiamo con i nostri sostenitori il frutto della ricerca neuroscentifica della nostra Fondazione. Offriamo ai nostri promoter sociali tutto il supporto necessario per lo svolgimento dellattività. Molta importanza viene data alla formazione costante per svolgere al meglio il lavoro. Cosa offriamo: · Inserimento immediato · 25-30 ore settimanali · Compenso fisso più bonus in relazione agli obiettivi raggiunti · Formazione costante su progetti, tecniche di dialogo e competenze trasversali · Incontri con gli operatori umanitari
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerchiamo TEAM LEADERCON ESPERIENZA in attività di raccolta fondi F2F nella città di MILANO: La figura coordinerà un gruppo di Fundraiser / Dialogatori della città di MILANO. Organizzerà il gruppo con il supporto e in coordinamento con la sede nazionale. In particolare seguirà le seguenti attività: - Formazione e affiancamento dei nuovi dialogatori, utilizzando tecniche di approccio e di comunicazione efficace. - Supporto alla performance dei dialogatori per condurli verso la crescita e il miglioramento della performance. Si occuperà infatti di motivare e guidare il gruppo al raggiungimento degli obiettivi assegnati. - Pianificazione degli obiettivi, tempistiche e modalità di lavoro. OFFRIAMO: - inserimento immediato in una realtà giovane e dinamica - buone prospettiva di crescita economica e professionale - fisso di 1800 € lordi + incentivi - contratto CCNL della Promozione Sociale - formazione continua Orario lavorativo richiesto: Full-time SEDE DI LAVORO: MILANO Fondazione Patrizio Paoletti, oltre ad avere un Codice Etico (Dlgs 231/01), partecipa al Tavolo delle Buone Prassi del Dialogatore insieme alle maggiori organizzazioni e agenzie del Terzo Settore.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.