-
loading
Solo con l'immagine

Fundraiser promoter lavoro time


Elenco delle migliori vendite fundraiser promoter lavoro time

Milano (Lombardia)
Fondazione Patrizio Paoletti, cerca promoter fundraiser hostess da inserire nel proprio organico garantendo una formazione retribuita, professionale e un inserimento immediato in un ambiente giovane, flessibile e divertente. La Fondazione è attiva nei campi delleducazione e della ricerca neuro-psicopedagogica con lobiettivo di promuovere il benessere sociale e i diritti dellinfanzia, Il lavoro di fundraiser promoter part time prevede un corso di formazione in aula sui sistemi di comunicazione e marketing diretto e un tutor dedicato sul campo, per laffiancamento e lapplicazione pratica della formazione. Ricerchiamo promoter fundraiser hostess disponibili part-ime e full- time sulla città di Milano e provincia. Lattività del promoter / hostess fundraiser consiste in un approccio diretto con l interlocutore al fine di sensibilizzarlo sulla Mission della Fondazione e dargli lopportunità di sostenerne i progetti sociali italiani ed internazionali Ricerchiamo: Neo laureati, neo diplomati, studenti universitari, giovani che vogliono affacciarsi al modo del lavoro, persone appassionate che hanno voglia di mettersi in gioco. Richiediamo al promoter hostess fundraiser: Ottime capacità comunicative e relazionali Buona predisposizione al contatto con il pubblico Capacità di lavorare in squadra. Si offrono: Retribuzione FISSA + incentivi Formazione costante Possibilità di crescita personale e professionale allinterno della Fondazione Modalità di lavoro Covid-19: Si lavora con mascherine che vengono forniti giornalmente dalla Fondazione e gli stand sono posizionati allaperto in accordo con le autorità competenti. Tutto il team lavora attenendosi scrupolosamente alle direttive nazionali e regionali a contenimento e contrasto del Covid-19.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Fondazione Patrizio Paoletti, cerca promoter fundraiser hostess da inserire nel proprio organico garantendo una formazione retribuita, professionale e un inserimento immediato in un ambiente giovane, flessibile e divertente. La Fondazione è attiva nei campi delleducazione e della ricerca neuro-psicopedagogica con lobiettivo di promuovere il benessere sociale e i diritti dellinfanzia, Il lavoro di fundraiser promoter part time prevede un corso di formazione in aula sui sistemi di comunicazione e marketing diretto e un tutor dedicato sul campo, per laffiancamento e lapplicazione pratica della formazione. Ricerchiamo promoter fundraiser hostess disponibili part-ime e full- time sulla città di CATANIA. Lattività del promoter / hostess fundraiser consiste in un approccio diretto con l interlocutore al fine di sensibilizzarlo sulla Mission della Fondazione e dargli lopportunità di sostenerne i progetti sociali italiani ed internazionali Ricerchiamo: Neo laureati, neo diplomati, studenti universitari, giovani che vogliono affacciarsi al modo del lavoro, persone appassionate che hanno voglia di mettersi in gioco. Richiediamo al promoter hostess fundraiser: Ottime capacità comunicative e relazionali Buona predisposizione al contatto con il pubblico Capacità di lavorare in squadra. Si offrono: Retribuzione FISSA + incentivi Formazione costante Possibilità di crescita personale e professionale allinterno della Fondazione Modalità di lavoro Covid-19: Si lavora con mascherine che vengono forniti giornalmente dalla Fondazione e gli stand sono posizionati allaperto in accordo con le autorità competenti. Tutto il team lavora attenendosi scrupolosamente alle direttive nazionali e regionali a contenimento e contrasto del Covid-19.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Agenzia di Marketing cerca collaboratrici e collaboratori da inserire nel team per BRESCIA CITTA' e zona SUD. L'attività è CONTINUATIVA (no a chiamata) e consiste nella presentazione di prodotti all'interno dei punti vendita dedicati. CARATTERISTICHE DELL'ATTIVITA' - attività continuativa - lavoro a contatto con il pubblico che consiste nella presentazione di prodotti ai consumatori - punti vendita affidati dall'agenzia nella zona di residenza - organizzazione dell'attività molto flessibile - appuntamenti della durata di 4 ore (retribuzione ¤ 30.00 NETTE) o 8 ore (retribuzione ¤ 60.00 NETTE) - retribuzione a ritenuta d'acconto a 30gg nei primi mesi e poi contratto COCOCO (no provvigioni) - supporto costante dal team dell'ufficio ZONA DI RICERCA -Brescia -Montichiari -Bagnolo Mella -Castelmella REQUISITI RICHIESTI - disponibilità part-time - capacità comunicative e organizzative - possesso di una macchina per spostarsi sul territorio Per avere maggiori informazioni sulla nostra offerta di lavoro, inviate il vostro cv con foto e sarete contattate per un colloquio telefonico. Grazie per l'attenzione
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Agenzia di Marketing cerca collaboratrici e collaboratori da inserire nel team per VIGEVANO e dintorni. L'attività è CONTINUATIVA (no a chiamata) e consiste nella presentazione di prodotti all'interno dei punti vendita dedicati. CARATTERISTICHE DELL'ATTIVITA' - attività continuativa - lavoro a contatto con il pubblico che consiste nella presentazione di prodotti ai consumatori - punti vendita affidati dall'agenzia nella zona di residenza - organizzazione dell'attività molto flessibile - appuntamenti della durata di 4 ore (retribuzione Euro 30.00 NETTE) o 8 ore (retribuzione Euro 60.00 NETTE) - retribuzione a ritenuta d'acconto a 30gg (no provvigioni) - supporto costante dal team dell'ufficio ZONA DI RICERCA -Vigevano -Mortara -Cilavegna -Tromello REQUISITI RICHIESTI - disponibilità part-time - capacità comunicative e organizzative - possesso di una macchina per spostarsi sul territorio Per avere maggiori informazioni sulla nostra offerta di lavoro, inviate il vostro cv con foto e sarete contattate per un colloquio telefonico. Grazie per l'attenzione
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Agenzia di Marketing cerca collaboratrici e collaboratori da inserire nel team per MANTOVA CITTA' E PROVINCIA SUD EST. L'attività è CONTINUATIVA (no a chiamata) e consiste nella presentazione di prodotti all'interno dei punti vendita dedicati. CARATTERISTICHE DELL'ATTIVITA' - attività continuativa - lavoro a contatto con il pubblico che consiste nella presentazione di prodotti ai consumatori - punti vendita affidati dall'agenzia nella zona di residenza - organizzazione dell'attività molto flessibile - appuntamenti della durata di 4 ore (retribuzione Euro 30.00 NETTE) o 8 ore (retribuzione Euro 60.00 NETTE) - retribuzione a ritenuta d'acconto a 30gg nei primi mesi e poi contratto COCOCO (no provvigioni) - supporto costante dal team dell'ufficio ZONE DI RICERCA: -Revere -Magnacavallo -Ostiglia -Pegognaga -Mantova REQUISITI RICHIESTI - disponibilità part-time - capacità comunicative e organizzative - possesso dell'auto per spostarsi sul territorio Per avere maggiori informazioni sulla nostra offerta di lavoro, inviate il vostro cv con foto e sarete contattate per un colloquio telefonico.
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Se cerchi un lavoro dinamico, flessibile, che ti permetta di gestire al meglio il tuo tempo libero e hai spiccate doti comunicative, candidati ora per diventare il nostro PROMOTER SOCIALE. I nostri promoter fundraiser infatti acquisiscono ogni anno migliaia di donatori e sono fondamentali per la Fondazione che, coi suoi progetti nel mondo, promuove il benessere sociale, leducazione e i diritti dellinfanzia. Lavoriamo presso dei desk posizionati nelle zone di affluenza, sensibilizziamo le persone ai valori delleducazione e dello sviluppo di sé, e condividiamo con i nostri sostenitori il frutto della ricerca neuroscentifica della nostra Fondazione. Offriamo ai nostri promoter sociali tutto il supporto necessario per lo svolgimento dellattività. Molta importanza viene data alla formazione costante per svolgere al meglio il lavoro. Cosa offriamo: · Inserimento immediato · 25-30 ore settimanali · Compenso fisso più bonus in relazione agli obiettivi raggiunti · Formazione costante su progetti, tecniche di dialogo e competenze trasversali · Incontri con gli operatori umanitari
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Se cerchi un lavoro dinamico, flessibile, che ti permetta di gestire al meglio il tuo tempo libero e hai spiccate doti comunicative, candidati ora per diventare il nostro PROMOTER SOCIALE in stand. I nostri promoter fundraiser infatti acquisiscono ogni anno migliaia di donatori e sono fondamentali per la Fondazione che, coi suoi progetti nel mondo, promuove il benessere sociale, leducazione e i diritti dellinfanzia. Lavoriamo presso dei desk posizionati nelle zone di affluenza, sensibilizziamo le persone ai valori delleducazione e dello sviluppo di sé, e condividiamo con i nostri sostenitori il frutto della ricerca neuroscentifica della nostra Fondazione. Offriamo ai nostri promoter sociali tutto il supporto necessario per lo svolgimento dellattività. Molta importanza viene data alla formazione costante per svolgere al meglio il lavoro. Cosa offriamo: · Inserimento immediato · 20 o 30 ore settimanali · Compenso fisso più bonus in relazione agli obiettivi raggiunti · Formazione costante su progetti, tecniche di dialogo e competenze trasversali · Incontri con gli operatori umanitari Modalità di lavoro Covid-19: Si lavora con mascherine che vengono forniti giornalmente dalla Fondazione e gli stand sono posizionati allaperto in accordo con le autorità competenti. Tutto il team lavora attenendosi scrupolosamente alle direttive nazionali e regionali a contenimento e contrasto del Covid-19.
Vista prodotto
Italia
Stiamo cercando un Fundraiser da inserire nellUfficio Raccolta Fondi di COMETA. La persona si occuperà, in collaborazione con il Responsabile del Fund Raising, a cui riporterà direttamente, della definizione e della messa in atto del piano di azioni per lacquisizione e la fidelizzazione dei donatori. In particolare, la persona svolgerà le seguenti attività: - Collaborare alla pianificazione strategica delle attività di acquisizione e gestione dei donatori - Benchmarketing, mappatura e analisi del panorama di riferimento, dei possibili donatori e aziende partner - Elaborare proposte di fidelizzazione e upgrading (es. progetti specifici da proporre a possibili donatori e prospect) - Collaborare alla gestione dei rapporto e degli incontri con donatori e aziende, con relativo debriefing e aggiornamento del CRM interno - Elaborare periodicamente report sullattività di raccolta fondi; - Collaborare alla realizzazione e allattivazione degli strumenti di comunicazione collegati alla raccolta fondi (cataloghi e schede di progetto, strumenti di lead generation, DEM e mailing cartacei, comunicazioni web e social) - Relazionarsi con le varie realtà di Cometa per lacquisizione di informazioni, la definizione e il monitoraggio di progetti di raccolta fondi - Progettare e gestire campagne di raccolta stagionali (5x1000, vacanze estive, back to school, Natale) supervisionando la realizzazione di tutti gli strumenti previsti e partecipare allideazione di azioni di lead generation offline e online e cura la messa in atto delle stesse - Collabora alla realizzazione e alla gestione di eventi indirizzati ai donatori Competenze richieste - Esperienza di almeno 3 anni in ambito di raccolta fondi - Capacità di scrittura testi per lelaborazione di comunicazioni/progetti di raccolta fondi - Capacità di sviluppo di relazioni con i vari partner interessati - Capacità di pianificazione e project management - Capacità di utilizzo di excel e power point per lelaborazione di presentazioni ed analisi sulla Raccolta Fondi - Buona conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: COMO Disponibilità: Richiesta disponibilità a partire da Maggio 2021. E previsto un impegno full time (no part time o consulenze).
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Questo lavoro richiede una fascia oraria part time di 30 ore a settimana. L' obbiettivo è quello di raccogliere nuovi sostenitori per la causa ambientalista di Greenpeace sensibilizzando i passanti. La retribuzione dei fundraiser si fa in base alla quantità e alla qualità delle donazioni mensili ottenute. Il pagamento fisso non è al momento previsto ma ci sono ottime possibilità di guadagno. Si lavora direttamente con l' organizzazione di Greenpeace. Non è richiesto nessun titolo di studio ne esperienza professionale ma bisogna essere capaci a stare a contatto con le persone. Greenpeace essendo indipendente conta sui fundraiser per sostenersi dunque è importante portare dei risultati. È assolutamente importante credere in ciò che fa Greenpeace
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Il nome della nostra azienda è DialogoDiretto: le nostre Campagne Face to Face con stand in tutta Italia rendono possibile un incremento di donazioni per organizzazioni come Unicef e Save the Children. Promoter Stand universitari e laureati in viaggio: PROMOTER/ADDETTI VENDITA /LAVORO FULL TIME Cerchi un lavoro diverso dal solito' Parti come promoter /addetto vendita/venditore per stand in città diverse dalla tua, partecipando ad un tour di 2 o 3 settimane con diplomati e laureati della tua età da tutta Italia! Viaggia con noi girando in tante piazze italiane per dialogare e conquistare i cittadini convincendoli a sostenere economicamente i numerosi progetti proposti nei nostri stand su incarico di organizzazioni umanitarie come Unicef o Save the Children. L'azienda provvederà al tuo pernottamento ed ai tuoi spostamenti, ma sarai comunque sempre in gruppo per vivere una esperienza professionale e personale unica nel suo genere! PERIODI DI LAVORO di almeno 2 settimane: Dal 13 febbraio al 27 febbraio Dal 20 febbraio al 6 marzo Dal 27 febbraio al 13 marzo Dal 6 marzo al 20 marzo CHE TIPO SEI' Ti cerchiamo open-minded, dotato di tenacia e capacità di vendita: UN VERO LEADER! Se invece sei timido e le sfide ti spaventano, questo lavoro non è quello giusto per te: CI DISPIACE! GUADAGNO E CRESCITA: Cosa avrai diventando uno di noi'  - Un guadagno di base ed il riconoscimento di premi interessanti  - Un attestato dopo 4 settimane - Una carriera che ti porterà a diventare una figura di riferimento importante per noi - Un lavoro flessibile, con settimane a tua scelta durante l'anno Invia adesso il tuo curriculum e fatti conoscere in un colloquio Skype mostrando le tua qualità! SEGUICI SU INSTAGRAM www.instagram.com/lavoroperstudenti.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
RAVESS srl consolidata agenzia di comunicazione seleziona a ROMA: giovani laureati, studenti universitari da inserire nell'immediato come PROMOTER /DIALOGATORE presso centri commerciali, supermercati, eventi fieristici, piazze, per presentare i progetti e le attività d importanti ONLUS clienti quali: FONDAZIONE LEGA DEL FILO D'ORO, SOS VILLAGGI DEI BAMBINI ITALIA. Partecipa al colloquio di selezione e mettiti alla prova, potresti entrare a far parte dei nostri team composti da giovani della tua stessa età. Chi stiamo cercando? Giovani talenti della vendita o studenti che hanno voglia di mettersi in gioco con: -Spiccate doti comunicative -Predisposizione al lavoro di team -Flessibilità, entusiasmo e determinazione DISPONIBILITÀ PART TIME VERTICALE O FULL TIME: dalle 3 alle 5 giornate a settimana NOI TI OFFRIAMO: Fisso giornaliero /mensile garantito Formazione continua in aula e sul campo Lavoro in location prestigiose (no porta a porta) Non è necessario aver maturato esperienza specifica nel ruolo, in quanto sono previste formazioni mirate in aula e sul campo da parte di esperti nel settore. I nostri team sono attivi nelle principali città italiane e ricerchiamo personale tutto l'anno. Visita il nostro sito internet e la nostra pagina Facebook "Ravess".
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Siamo un giovane ed affiatato team di Ambassador e ci occupiamo pubblicità diretta in Eventi organizzati. Selezioniamo PROMOTER per riapertura della stagione Eventi a Milano. Le risorse inserite con contratto di collaborazione continuativa (non a chiamata!) saranno formate a spese aziendali e affiancate da un tutor esperto. L'attività lavorativa consisterà inizialmente nel: - rappresentare i Clienti al pubblico; - ingaggiare nuovi Clienti; - presentare brevemente il progetto in sponsorizzazione; - raccogliere i dati sulla modulistica - distribuire gadget e welcome pack. Il lavoro si svolge principalmente in stand allestiti all'esterno di grandi e medi spazi commerciali (catene Gdo, mall, librerie, negozi per bambini, farmacie, negozi per animali..). Le location variano di settimana in settimana a Milano centro. Le disponibilità lavorative sono definibili settimanalmente. A parità di candidature diamo priorità a candidati disponibili full time o per un part time verticale di almeno 3 giorni a settimana. Offriamo: regolare contratto e pagamenti. Formazione a spese aziendali e opportunità di crescita. Indispensabili: ottima propensione al contatto diretto con il pubblico; mentalità da studente; forti doti comunicative; buona conoscenza del panorama socio economico internazionale. Se ti senti in linea con il mood del nostro team, invia subito il tuo cv: le selezioni sono aperte!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Parent Project aps Ricerca 1 RISORSA DA INSERIRE NELL’AREA RACCOLTA FONDI E COMUNICAZIONE PER SOSTITUZIONE MATERNITA’ Figura Professionale Fund Raiser/Comunicatore Area di Riferimento AREA RACCOLTA FONDI E COMUNICAZIONE Luogo di Lavoro ROMA Periodo A PARTIRE DA OTTOBRE FINO AD ALMENO A MARZO Tipologia Contrattuale FULL TIME (38 ORE SETTIMANALI) CONTRATTO DA LAVORO DIPENDENTE A TEMPO DETERMINATO (SOSTITUZIONE MATERNITA’) Parent Project Parent Project aps è un’associazione di pazienti e genitori con figli affetti da distrofia muscolare di Duchenne e Becker (DMD e BMD). La distrofia muscolare di Duchenne è la forma più grave delle distrofie muscolari. La distrofia di Becker è una variante più lieve. L’associazione è impegnata da oltre 20 anni per migliorare il trattamento, la qualità della vita e le prospettive a lungo termine dei bambini e dei ragazzi affetti da queste due forme di distrofia muscolare, attraverso la ricerca, l’educazione, la formazione e la sensibilizzazione. Gli obiettivi dell’associazione sono quelli di: affiancare, informare e sostenere, anche psicologicamente, le famiglie dei bambini e ragazzi affetti da distrofia muscolare di Duchenne e Becker; promuovere e finanziare la ricerca scientifica per sconfiggere la distrofia muscolare di Duchenne e Becker attraverso progetti di ricerca; sviluppare un network collaborativo in grado di diffondere informazioni su procedure di trattamento clinico e di emergenza, linee guida e protocolli terapeutici, centri di riferimento su tutto il territorio nazionale. La visione di Parent Project è quella di un futuro di qualità per i bambini e i ragazzi che oggi convivono con la patologia, e di un mondo senza distrofia muscolare di Duchenne e Becker. L’Area Raccolta Fondi e Comunicazione L’Area Raccolta Fondi progetta, pianifica e coordina tutte le attività volte a reperire le risorse economiche necessarie per sostenere la causa sociale dell’Associazione e tutte le attività legate alla comunicazione interna e esterna. In particolare, l’Area: Supporta e forma le famiglie, i soci, i volontari e i sostenitori per l’organizzazione di eventi di raccolta fondi e sensibilizzazione; Crea, progetta, organizza, diffonde e monitora le campagne di raccolta fondi nazionali e internazionali; Ricerca, costruisce e valorizza partnership con aziende e grandi donatori nell’ottica di una maggiore valorizzazione della responsabilità sociale di impresa; Ricerca, coinvolge e valorizza i donatori privati; Contatta media nazionali e locali: tv, radio, stampa e testate online; Redige e diffonde comunicati stampa, interviste e approfondimenti su scienza, sanità e sociale per le testate giornalistiche; Cura il sito internet associativo e la newsletter; Gestisce i profili Facebook, Twitter, Instagram, Linkelin e Youtube di Parent Project. Principali Mansioni La nuova risorsa selezionata per l’Area Raccolta Fondi e Comunicazione verrà inserita all’interno del team dell’Area e svolgerà principalmente le seguenti mansioni: Supporto alla gestione del Piano di Raccolta Fondi da Singoli Donatori; Supporto diretto alla gestione delle Campagne di Raccolta Fondi; Gestione condivisa del Database strategico per la Raccolta Fondi; Supporto alla realizzazione degli Eventi territoriali dell’Associazione; Supporto alla Gestione delle Attività di Comunicazione: redazione di articoli, notizie e comunicati stampa; Supporto alla Gestione dei Social Network. Requisiti richiesti Laurea Magistrale in ambito umanistico o socio-economico giuridico Esperienza di almeno 3 anni nell’ambito del fundraising nel non profit Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottime capacità di redazione di testi Ottime capacità di utilizzo pacchetto Office, strumenti di navigazione web e social network Ottima predisposizione al team working Ottima capacità di gestire lo stress Alta motivazione e interesse per gli aspetti trattati dall’associazione Flessibilità e ottima attitudine alle relazioni interpersonali Disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale e internazionale Procedura per invio curriculum vitae Saranno selezionati e invitati a un colloquio conoscitivo esclusivamente: i candidati maggiormente in linea con la ricerca; i candidati che invieranno il proprio curriculum vita specificando nell’oggetto della mail: SELEZIONE RACCOLTA FONDI – COMUNICAZIONE (PENA L’ESCLUSIONE) Inviare la propria candidatura ed il proprio Curriculum Vitae, entro e non oltre il martedì 31 AGOSTO Per maggiori informazioni visitare il sito www.parentproject.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Selezioniamo, per ampliamento del nostro team di vendita già consolidato, promoter ambosessi, anche prima esperienza, per lavoro di promozione a diretto contatto con il pubblico presso stand dedicato nel C.C. Carosello (Carugate). Richiediamo: - Domicilio in zone limitrofe; - Spiccate doti di problem solving; - Possibilità di lavorare full time o part time; Offriamo: - Formazione iniziale ed affiancamento continuo; - Concrete possibilità di crescita professionale; Se interessati inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Fondazione Paoletti, attiva nei campi della ricerca, delleducazione e della formazione, promuove il benessere sociale e i diritti dellinfanzia perchè solo unattenzione allinfanzia e alla garanzia del diritto allistruzione può produrre un innalzamento della qualità della vita dei diretti beneficiari e di tutta la società. Stiamo cercando dialogatori per il nostro Team in-house  nella città di Milano. Siamo un Team di ragazzi appassionati in grado di fare la differenza insieme e trovare più sostenitori che ci aiutino ad aumentare la consapevolezza che un mondo migliore è possibile ed è necessario! Se sei una persona  appassionata, dinamica, entusiasta che ha voglia di mettersi in gioco ed entrare in azione con noi, se sei una persona propensa al lavoro di squadra ed al contatto con il pubblico, questo è il lavoro giusto! Offriamo: · corso di formazione retribuito · formazione costante con Tutor dedicato · pratica sul campo con costante affiancamento  · inserimento nella struttura a conclusione della formazione · ottime prospettive di crescita economica e professionale nel campo del terzo settore in unassociazione di grande impatto sociale · possibilità di lavorare part time/full time Richiediamo: · serietà ed aderenza alla Mission di Fondazione Patrizio Paoletti · capacità di lavorare per obiettivi, flessibilità e ottima padronanza della lingua italiana · diploma di maturità · buona capacità relazionale · disponibilità di coprire 4, 5 o 6 turni da 5h a settimana (lunedì al sabato). Un esperienza pregressa nel ruolo di agente o promoter in stand costituirà titolo preferenziale. Inviaci il tuo curriculum aggiornato, e, se idoneo, sarai contattato dal dipartimento risorse umane per un colloquio conoscitivo. Modalità di lavoro Covid-19: Si lavora con mascherine che vengono fornite giornalmente dalla Fondazione e gli stand sono posizionati allaperto in accordo con le autorità competenti. Tutto il team lavora attenendosi scrupolosamente alle direttive nazionali e regionali a contenimento e contrasto del Covid-19.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.