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Funzionali sap


Elenco delle migliori vendite funzionali sap

Milano (Lombardia)
Ricerchiamo analisti funzionali e/o customizzatori su SAP, per i seguenti moduli: MM - WM - PM- PP FI-CO (FI-FIAA-FIAR-FIAP) - AM - FM SD HR (OM, MD; TV; TM; PY) SAP HCM - SAP Master Data Management (SAP MDM). L'esperienza richiesta è di almeno 24 mesi. Inoltre ricerchiamo analisti programmatori ABAP, con esperienza minima di 18 mesi, Titolo preferenziale la conoscenza delle versioni SAP dalla ECC 6 in su, in particolare ECC HP8, ed inoltre risorse che abbiamo già esperienza maturata su SAP 4/HANA, interfaccia Fiori. Gli interessati possono inviare la propria candidatura, con cv in formato word, e con rif. IT SAP 01/2020. Sede Roma. Possono essere previste trasferte brevi per esigenze di progetto.
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Milano (Lombardia)
Azienda: Consulenza IT Sede di lavoro: Milano Residenza o effettiva domiciliazione in: Milano ed Hinterland Riporto gerarchico: Team Leader AMS Package retributivo: RAL + MBO Benefit: Ticket, Pc, Cellulare Contratto: Indeterminato Joy Consulting, partner specializzato nella ricerca e selezione di profili manageriali per il settore IT, seleziona una figura per una società di consulenza, leader in Italia ed in espansione a livello europeo, in ambito Information Technology. La risorsa, riportando direttamente al Team Leader AMS, si occuperà di gestire le attività relative ai servizi continuativi in ambito applicativo SAP relativamente ai moduli SD/MM. Le responsabilità del candidato: • Identificazione, analisi e proposizione di soluzioni funzionali per le aree SAP Sales & Distribution e Material Management • Valutazione dell’effort e pianificazione delle soluzioni custom condivise con i clienti • Gestione delle comunicazioni con i clienti e con le strutture interne coinvolte • Analisi e risoluzione delle problematiche relative ai moduli SD e MM dei clienti • Supporto alla fase di test delle soluzioni implementate Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti indispensabili: • Conoscenza dei processi aziendali del settore industria • Ottima capacità di analisi e disegno dei processi SAP • Ottima conoscenza degli strumenti Office • Buona conoscenza della lingua inglese (B2) Ricerchiamo una persona con almeno 3 anni di esperienza su progetti SAP in ambito SD e/o MM. Il consulente funzionale dovrà avere ampia autonomia nella gestione delle attività, capacità di lavorare in team, flessibilità mentale e capacità proattiva nella gestione delle problematiche professionali. I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.joyconsulting.it/privacy/ Joy Consulting (G.F.I. S.r.l.) – Autorizzazione ministeriale del 06.07.2018 Prot. ANPAL/0006264
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Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per strutturata e dinamica azienda, un programmatore SAP da inserire nel reparto IT ERP. Il candidato svolgerà le seguenti mansioni: partecipazione agli incontri sulla raccolta dei requisiti; analisi funzionali; programmazione SAP: configurazione, programmazione; esecuzione delle verifiche e dei test di rilascio; partecipazione alle attività di supporto di primo livello; gestione dei contatti con i partner SAP; redazione della documentazione; esecuzione di eventuali formazioni sulle nuove funzionalità. Si richiedono: diploma o laurea in informatica; esperienza nel ruolo. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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Torino (Piemonte)
Innovaformazione, scuola informatica specialistica, cerca un docente consulente funzionale SAP moduli PM (Plant Maintenance) ed MM (Material Management). Corsi utente/funzionali che eroghiamo sia in sede che online in classe virtuale. Richiesta esperienza almeno triennale, laurea, gradita esperienza come docente. Inviare il cv con oggetto "docente SAP PM-MM".
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Legnano (Lombardia)
Un’affermata Azienda commerciale di Legnano - settore eccellenze food - ci ha affidato la selezione di un esperto e appassionato TECNICO INFORMATICO: un giovane professionista IT desideroso di crescere in ambito System Engineer con competenze funzionali e gestionali. Il ruolo richiede la conoscenza di DATA BASE (Oracle o SQL), sistemi di rete (cablate e WiFi), capacità organizzative e di gestione di operazioni di manutenzione (backup, server, virtuali, assistenza sui PC..), padronanza di Office e conoscenza delle logiche del funzionamento di un gestionale (SAP / Dynamics / Navision / Buffetti..) Pensiamo ad una persona dotata di buona capacità relazionale, proattiva, collaborativa, determinata a perseguire gli obiettivi. Sarà in una posizione di prima linea: sono indispensabili capacità di ascolto e resilienza. CANDIDARSI esclusivamente tramite invio CV a hdb@headshunters.it indicando il riferimento R20-006, dopo aver letto l’informativa privacy sul sito Heads Hunters. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 20025 LEGNANO MI CORSO SEMPIONE 221 - TEL 0331596560 Mail: hdb@headshunters.it
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Grosseto (Toscana)
Operations Planning & Field Manager - Utilities Il nostro cliente è un'importante società operante a livello territoriale nel settore Utilities La risorsa da noi individuata avrà la responsabilità sulla pianificazione e programmazione di tutte le attiità legate alla produzione, l'operatività on field (maintenance dei siti produttivi/reti) e della creazione e implementazione di un sistema di gestione integrato al fine di elaborare specifici KPI per il continuous improvemente delle attività. Opera nell'ambito dell'area tecnica a diretto riporto del Responsabile Erogazione del Servizio Idrico Integrato. Acquisisce tutte le esigenze di esecuzione di lavori e servizi gestiti dall'area, provenienti dalle unità di esercizio delle infrastrutture e dall'unità di gestione dei Servizi Tecnici Cliente, e assicura la disponibilità delle risorse occorrenti e l'utilizzo efficiente delle risorse nel rispetto delle priorità di esecuzione degli ordini di lavoro, coadiuvato dal Team Leader dell'unità di Dispatching Si richiede diploma di laurea Ingegneria o esperienza equivalente; costituisce titolo preferenziale diploma di laurea in Ingegneria Gestionale, proveniente dal mondo della logistica applicata ai processi industriali. Capacità professionali Conoscenza degli strumenti di programmazione e schedulazione Conoscenza dell'iter di pianificazione, programmazione e gestione degli ordini di lavoro e servizi per l'area tecnica e delle modalità di approvvigionamento Conoscenza del sistema informativo SAP e Click Caratteristiche personali Capacità di pianificare e organizzare il lavoro con autonomia, precisione e riservatezza, Capacità di gestire rapporti e relazioni ai diversi livelli con differenti interlocutori interni (altre unità funzionali) ed esterni all'azienda (fornitori di servizi e lavori specifici), Capacità di comunicazione, ascolto e gestione dello stress, Capacità di coordinamento delle risorse, Disponibilità in relazione ai compiti previsti e alle esigenze di erogazione del servizio,. Inserzionista: Page Personnel
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Lecco (Lombardia)
Per azienda leader nella progettazione e produzione di strumentazione dal laboratorio siamo alla ricerca di un TECHNICAL SERVICE Che all'interno del Dipartimento tecnico ricoprirà un ruolo operativo dedicandosi alle seguenti attività:o Assistenza ai clienti da remoto e laddove sia necessario c/o la loro sede(area mondo) per esecuzione di diagnosi e risoluzione di problematiche tecnicheo Installare, avviare e attuare le prove funzionali delle varie strumentazionio Organizzare e pianificare le revisioni e la manutenzione preventivao Fornire adeguata formazione tecnica alla rete distributiva;o Redigere report periodici in merito alle attività svolte presso il cliente;o Redigere documenti tecnici quali protocolli di intervento e manualiRequisiti:o Diploma ad indirizzo Tecnico/Laura breve in materie tecnico scientifiche o Esperienza dai 2 ai 5 anni in analoga mansione o Indispensabili nozioni in ambito meccanico, elettrotecnico e automazioneo Buon utilizzo dei sistemi gestionali (SAP e CRM) attualmente a supporto di tutti i processi aziendalio Buona conoscenza della lingua inglese in forma scritta e parlatao Buone doti relazionali, orientamento al cliente (distributore e cliente finale) in ottica "Customer care" consolidando la relazioneo Approccio dinamico e operativoo Predisposizione al lavoro in teamo Disponibilità ad una percentuale di viaggio in tutto il mondo pari al 15%, massima flessibilitàSede di lavoro: Merate(Lc)Data inizio prevista: 01/09/2020Categoria Professionale: Operai SpecializzatiCittà: Merate (Lecco)Esperienza lavorativa: Tecnico meccanico, elettronico, elettrotecnico, microelettronico, elettrico - 36 mesi Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Ottimo Scritto: Ottimo Comprensione: Ottimo Patenti: B Disponibilità oraria: Totale disponibilità Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brescia (Lombardia)
Mansione Per Azienda di Lonato del Garda, selezioniamo IT Specialist Junior. La risorsa verrà inserita in un team di lavoro strutturato ed inserita in un percorso di crescita. Orario full time. Responsabilità Rispondendo al Responsabile di funzione, dopo un iniziale periodo di affiancamento, l' IT Specialist Junior si occuperà principalmente delle seguenti mansioni: verifica del corretto funzionamento degli applicativi aziendali; analisi dei requisiti funzionali degli stessi; gestione contatto con società di consulenza per sviluppi e implementazioni; gestione ERP SAP e monitoraggio di un ottimale livello di servizio verso le differenti aree aziendali. Competenze Desideriamo entrare in contatto con candidati appassionati del mondo IT, rispondenti ai seguenti requisiti: diploma tecnico Informatico; esperienza anche breve nel ruolo di IT Specialist o Help Desk; buona conoscenza della lingua inglese; predisposizione al supporto delle esigenze del cliente interno; ottima attitudine al team working. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia
Position Mission Il Metodista ha il compito di redigere, in conformità alla documentazione tecnica di progetto ed alle norme applicabili, la documentazione tecnica (metodi e cicli di lavoro) atta a fornire agli operatori, sulla base dell'ambito di competenza, le istruzioni per le attività di: costruzione di assiemi, sottoinsiemi e particolari, di assemblaggio, di prove funzionali Il metodista, inoltre, supporta la Produzione nello svolgimento delle attività previste dalla propria sfera di competenza, nel chiarire e migliorare le istruzioni emesse e nella risoluzione delle non conformità emerse durante l'attività presidiata. Ove richiesto, può essere coinvolto nella definizione e compilazione della documentazione necessaria per l'esecuzione del First Article Inspection (FAI). Responsibilities Pianificazione e programmazione processi · generare i metodi e i cicli di lavoro, in forma descrittiva e grafica, a partire dai disegni e dalle specifiche applicabili (traduzione del dato tecnico in istruzioni di lavoro), aggiornandoli in relazione a modifiche tecniche, progettuali, esigenze produttive o miglioramenti tecnologici; · preparare, in base all'ambito di competenza, il metodo di costruzione per assiemi e sottoinsiemi, le attività di testing, di assemblaggio, revisione, utilizzando diversi sistemi informatici collegati con la direzione Tecnica, con i sistemi aziendali (SAP) e con i sistemi dipartimentali di reparto; · supportare la Produzione nello svolgimento delle relative attività, nel chiarire e migliorare le istruzioni emesse e nella soluzione delle non conformità emerse durante l'attività stessa, oltre che nella risoluzione di eventuali problemi legati al ciclo operativo (es. modifica alla sequenza, alla struttura generale del ciclo stesso, ecc); · determinare i tempi di esecuzione delle attività secondo criteri di massima efficienza e produttività; · effettuare l'analisi e la stesura delle richieste di modifica disegno (C.R.), nonché l'analisi delle segnalazioni di non conformità allo scopo di fornire una soluzione tecnica approvata, se disponibile, o supportare nel fornire una disposizione approvata; · gestire la documentazione tecnica e le eventuali modifiche tecniche e produttive rese necessarie durante il processo; · gestire la documentazione produttiva per reparto, supportandolo nella corretta interpretazione dei cicli di lavoro e di dettagli costruttivi; · gestire la documentazione produttiva per i subappaltatori, supportandoli nella corretta interpretazione dei cicli di lavoro e dettagli produttivi; · valutare ed implementare le richieste di modifica metodo attrezzatura · identificare proposte di investimento per l'implementazione e l'ottimizzazione delle attività previste dalla propria sfera di competenza; · relazionarsi con l'officina e assicurare la collaborazione di tutti gli enti coinvolti nello svolgimento delle attività di pertinenza, favorendo lo sviluppo di logiche partecipative e di supporto atte ad intervenire nella risoluzione di problematiche, nonché a ricercare soluzioni tecnologiche e di miglioramento complessivo in termini di qualità e/o di riduzione del costo del prodotto; · garantire la trasferibilità delle informazioni tra utenti diversi attraverso l'uso degli strumenti propri della comunicazione efficace; · rispettare il regolamento aziendale, delle procedure adottando comportamenti efficaci nella risoluzione dei conflitti interni. Indipendentemente dalla specificità di Know-how afferente alle diverse aree di attività, deve possedere conoscenze relative a: - Componenti e parti di un Treno - Documentazione tecnica specifica - Caratteristiche strutturali dei materiali di maggior uso (acciaio, alluminio, fibra di carbonio, ecc..) e tolleranze di lavorazione - Normative di settore - Comunicazione organizzativa Technical Skills, Qualifications and Professional Experience · Laurea in Ingegneria, preferibile Meccanica (anche laurea Triennale) · Esperienza pregressa nel ruolo Sosteniamo la parità di genere e promuoviamo un ambiente equo ed inclusivo. Accogliamo candidature da qualsiasi persona indipendentemente dal background di provenienza, riconoscendo il valore della diversità nel nostro contesto lavorativo. Il nostro processo di selezione si basa sul principio base di favorire l'uguaglianza professionale promuovendo principi di non discriminazione basati sul genere, età, etnia, nazionalità, disabilità, religione, orientamento sessuale, stato civile ed appartenenza o meno a organizzazioni sindacali o politiche. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Project management/Tempi e metodi Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Italia
Angel Position Mission Il Metodista ha il compito di redigere, in conformità alla documentazione tecnica di progetto ed alle norme applicabili, la documentazione tecnica (metodi e cicli di lavoro) atta a fornire agli operatori, sulla base dell'ambito di competenza, le istruzioni per le attività di: costruzione di assiemi, sottoinsiemi e particolari, di assemblaggio, di prove funzionali Il metodista, inoltre, supporta la Produzione nello svolgimento delle attività previste dalla propria sfera di competenza, nel chiarire e migliorare le istruzioni emesse e nella risoluzione delle non conformità emerse durante l'attività presidiata. Ove richiesto, può essere coinvolto nella definizione e compilazione della documentazione necessaria per l'esecuzione del First Article Inspection (FAI). Responsibilities Pianificazione e programmazione processi · generare i metodi e i cicli di lavoro, in forma descrittiva e grafica, a partire dai disegni e dalle specifiche applicabili (traduzione del dato tecnico in istruzioni di lavoro), aggiornandoli in relazione a modifiche tecniche, progettuali, esigenze produttive o miglioramenti tecnologici; · preparare, in base all'ambito di competenza, il metodo di costruzione per assiemi e sottoinsiemi, le attività di testing, di assemblaggio, revisione, utilizzando diversi sistemi informatici collegati con la direzione Tecnica, con i sistemi aziendali (SAP) e con i sistemi dipartimentali di reparto; · supportare la Produzione nello svolgimento delle relative attività, nel chiarire e migliorare le istruzioni emesse e nella soluzione delle non conformità emerse durante l'attività stessa, oltre che nella risoluzione di eventuali problemi legati al ciclo operativo (es. modifica alla sequenza, alla struttura generale del ciclo stesso, ecc); · determinare i tempi di esecuzione delle attività secondo criteri di massima efficienza e produttività; · effettuare l'analisi e la stesura delle richieste di modifica disegno (C.R.), nonché l'analisi delle segnalazioni di non conformità allo scopo di fornire una soluzione tecnica approvata, se disponibile, o supportare nel fornire una disposizione approvata; · gestire la documentazione tecnica e le eventuali modifiche tecniche e produttive rese necessarie durante il processo; · gestire la documentazione produttiva per reparto, supportandolo nella corretta interpretazione dei cicli di lavoro e di dettagli costruttivi; · gestire la documentazione produttiva per i subappaltatori, supportandoli nella corretta interpretazione dei cicli di lavoro e dettagli produttivi; · valutare ed implementare le richieste di modifica metodo attrezzatura · identificare proposte di investimento per l'implementazione e l'ottimizzazione delle attività previste dalla propria sfera di competenza; · relazionarsi con l'officina e assicurare la collaborazione di tutti gli enti coinvolti nello svolgimento delle attività di pertinenza, favorendo lo sviluppo di logiche partecipative e di supporto atte ad intervenire nella risoluzione di problematiche, nonché a ricercare soluzioni tecnologiche e di miglioramento complessivo in termini di qualità e/o di riduzione del costo del prodotto; · garantire la trasferibilità delle informazioni tra utenti diversi attraverso l'uso degli strumenti propri della comunicazione efficace; · rispettare il regolamento aziendale, delle procedure adottando comportamenti efficaci nella risoluzione dei conflitti interni. Indipendentemente dalla specificità di Know-how afferente alle diverse aree di attività, deve possedere conoscenze relative a: - Componenti e parti di un Treno - Documentazione tecnica specifica - Caratteristiche strutturali dei materiali di maggior uso (acciaio, alluminio, fibra di carbonio, ecc..) e tolleranze di lavorazione - Normative di settore - Comunicazione organizzativa Technical Skills, Qualifications and Professional Experience · Laurea in Ingegneria, preferibile Meccanica (anche laurea Triennale) · Esperienza pregressa nel ruolo Sosteniamo la parità di genere e promuoviamo un ambiente equo ed inclusivo. Accogliamo candidature da qualsiasi persona indipendentemente dal background di provenienza, riconoscendo il valore della diversità nel nostro contesto lavorativo. Il nostro processo di selezione si basa sul principio base di favorire l'uguaglianza professionale promuovendo principi di non discriminazione basati sul genere, età, etnia, nazionalità, disabilità, religione, orientamento sessuale, stato civile ed appartenenza o meno a organizzazioni sindacali o politiche. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Project management/Tempi e metodi Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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