Funzionari attivita
Elenco delle migliori vendite funzionari attivita
ATTIVITÀ DI DIRITTI OMEGA SE LAVORIAMO INSIEME RIMANIAMO MAGLIETTA
- Attività per i diritti Omega se ci limitiamo insieme rimaniamo insieme.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
ATTIVITÀ MONTESSORI 3.0; IL MANUALE PIÙ AGGIORNATO SULLE ATTIVITÀ MONTESSORIANE DA 0 A 6 ANNI. ATTIVITÀ PRATICHE DA CASA, ESERCIZI DI COMUNICAZIONE PER STIMOLARE AUTONOMIA E MENTE
Vedi prezzi in Amazon
ATTIVITÀ MONTESSORI 3.0; IL MANUALE PIÙ AGGIORNATO SULLE ATTIVITÀ MONTESSORIANE DA 0 A 6 ANNI. ATTIVITÀ PRATICHE DA CASA, ESERCIZI DI COMUNICAZIONE PER STIMOLARE AUTONOMIA E MENTE
Vedi prezzi in Amazon
Lecce (Puglia)
Stiamo espandendo e potenziando la nostra rete commerciale e cerchiamo agenzie commerciali e/o agenti di commercio per promuovere i nostri servizi presso aziende e privati. Proponiamo un ampio portafoglio di servizi (Energia, PayTv, Telecomunicazioni e Noleggio a lungo termine) e offerte personalizzate per i clienti. I requisiti richiesti del nostro candidato ideale: - È dinamico e intraprendente; - Ha una forte predisposizione alle sfide e al lavoro per obiettivi; - È motivato e ha passione per l’attività commerciale; - Ha ottime capacità relazionali e spirito d’iniziativa; - È fortemente determinato a raggiungere i risultati; - Ha una visione imprenditoriale dell’attività. Precedenti esperienze di vendita nei settori dell’energia e della telefonia e dei servizi assicurativi costituiranno un fattore preferenziale. Richiediamo la disponibilità di computer e mezzo di trasporto propri. Cosa offriamo: - Un contratto diretto di agenzia anche in plurimandato, supporto commerciale e pubblicitario; - Provvigioni di sicuro interesse; - Training formativo; - Opportunità di crescita professionale sulla base dei risultati raggiunti. Invia la tua candidatura! Basta inviare una mail, allegando il tuo curriculum vitae a recruiting@roangroup.it specificando la provincia di interesse.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Stiamo espandendo e potenziando la nostra rete commerciale e cerchiamo agenzie commerciali e/o agenti di commercio per promuovere i nostri servizi presso aziende e privati. Proponiamo un ampio portafoglio di servizi (Energia, PayTv, Telecomunicazioni e Noleggio a lungo termine) e offerte personalizzate per i clienti. I requisiti richiesti del nostro candidato ideale: - È dinamico e intraprendente; - Ha una forte predisposizione alle sfide e al lavoro per obiettivi; - È motivato e ha passione per l’attività commerciale; - Ha ottime capacità relazionali e spirito d’iniziativa; - È fortemente determinato a raggiungere i risultati; - Ha una visione imprenditoriale dell’attività. Precedenti esperienze di vendita nei settori dell’energia e della telefonia e dei servizi assicurativi costituiranno un fattore preferenziale. Richiediamo la disponibilità di computer e mezzo di trasporto propri. Cosa offriamo: - Un contratto diretto di agenzia anche in plurimandato, supporto commerciale e pubblicitario; - Provvigioni di sicuro interesse; - Training formativo; - Opportunità di crescita professionale sulla base dei risultati raggiunti. Invia la tua candidatura! Basta inviare una mail, allegando il tuo curriculum vitae a recruiting@roangroup.it
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Stiamo espandendo e potenziando la nostra rete commerciale e cerchiamo agenzie commerciali e/o agenti di commercio per promuovere i nostri servizi presso aziende e privati. Proponiamo un ampio portafoglio di servizi (Energia, PayTv, Telecomunicazioni e Noleggio a lungo termine) e offerte personalizzate per i clienti. I requisiti richiesti del candidato ideale: -È dinamico e intraprendente; -Ha una forte predisposizione alle sfide e al lavoro per obiettivi; -È motivato e ha passione per l’attività commerciale; -Ha ottime capacità relazionali e spirito d’iniziativa; -E' automunito e dispone di un pc; -È fortemente determinato a raggiungere i risultati; -Ha una visione imprenditoriale dell’attività. Precedenti esperienze di vendita nei settori dell’energia e della telefonia e dei servizi assicurativi costituiranno un fattore preferenziale. Richiediamo la disponibilità di computer e mezzo di trasporto propri. Cosa offriamo: -Un contratto diretto di agenzia anche in plurimandato, supporto commerciale e pubblicitario; -Provvigioni di sicuro interesse; -Training formativo; -Opportunità di crescita professionale sulla base dei risultati raggiunti. Invia la tua candidatura! Basta inviare una mail, allegando il tuo curriculum vitae a recruiting@roangroup.it
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ro.An Group, azienda multiservizi, amplia la propria rete commerciale. Siamo alla ricerca di agenzie commerciali e/o agenti di commercio per promuovere i nostri servizi presso aziende e privati. Proponiamo un ampio portafoglio di servizi (Energia, PayTv, Telecomunicazioni e Noleggio a lungo termine) e offerte personalizzate. Il candidato ideale: - È dinamico e intraprendente; - Ha una forte predisposizione alle sfide e al lavoro per obiettivi; - È motivato e ha passione per l’attività commerciale; - Ha ottime capacità relazionali e spirito d’iniziativa; - È fortemente determinato a raggiungere i risultati; - Ha una visione imprenditoriale dell’attività. Precedenti esperienze di vendita nei settori dell’energia e della telefonia e dei servizi assicurativi costituiranno un fattore preferenziale. E' fondamentale la disponibilità di computer e mezzo di trasporto propri. Cosa si offre: - Un contratto diretto di agenzia anche in plurimandato, supporto commerciale e pubblicitario; - Provvigioni di sicuro interesse; - Training formativo; - Opportunità di crescita professionale sulla base dei risultati raggiunti. Invia la tua candidatura! Basta inviare una mail, allegando il tuo curriculum vitae a recruiting@roangroup.it
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Il Best Del Sud Hotel è un hotel emblematico, elegante e sofisticato. Abbiamo posizioni vacanti per Responsabili reception, receptionist, assistenti tecnici, driver, chef, Elettricisti, camerieri / cameriera, barista, Steward, preparatori atletici, cuochi, funzionari amministrativi, segretarie, ecc. Whatsapp +41 335349601 Stipendio 2500 € al mese. Invia il tuo curriculum / CV via e-mail: best-southerninfo reserrveinfos.com email. francoisfrancoisrielle@gmail.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Nel 2021 DeaGroup entra a far parte del più grande gruppo di vendita Internazionale Ranger Marketing - Gruppo Ströer e nasce Ranger Italy. Oltre 200 uffici in Europa, Product Partner solidi, sviluppo tecnologico, opportunità di carriera e gestione meticolosa della parte amministrativa permettono alla grande famiglia Ranger di crescere ogni anno in modo esponenziale. Per sviluppo della rete B2B selezioniamo funzionari commerciali per attività di gestione nuovi clienti su appuntamenti aziendali prefissati dal nostro call center interno. Ogni funzionario gestirà la sua area di competenza ricevendo ogni sera 4-5 appuntamenti per il giorno successivo. Mettiamo a disposizione gli strumenti necessari per svolgere l'attività, una formazione professionale, un piano carriera trasparente e chiaro e condizioni economiche di sicuro interesse. Un'attenta attività interna di backoffice e gestione amministrativa permette ai nostri funzionari B2B di dedicarsi solamente alle loro mansioni senza inutili perdite di tempo. Il gruppo sta crescendo molto velocemente, per questo un piano carriera permette a tutti di raggiungere risultati economici e manageriali in tempi rapidi. Richiediamo attitudine, intraprendenza e/o esperienza commerciale. Inviaci il tuo CV, verrai ricontattato a breve dalla nostra Recruiting Factory per fissare un videocolloquio o un colloquio di persona con la nostra sede più vicina a te.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Per le zone di Emilia Romagna e Veneto, primaria agenzia nazionale con mandato TIM ricerca CONSULENTE COMMERCIALE CONSUMER. Per il potenziamento della rete vendita siamo alla ricerca di Consulenti commerciali formati o da formare. Il nostro commerciale si occuperà della ricerca di nuovi clienti attraverso attività mirate supportate da strumenti idonei. Si offre: Piano di start-up Appuntamenti prefissati tramite call center Sostegni all'attività di vendita quali: formazione tecnico commerciale, affiancamento operativo da parte di funzionari dell'azienda Back office interno Piano di compensi adeguato alle professionalità ricercate, con offerte mirate per chi proviene dal settore Rapporto costante con l'azienda e supporto nelle attività lavorative. Requisiti richiesti: Capacità di sviluppare relazioni Capacità e autonomia organizzativa Automunito Contratto con p.iva INVIARE CV CON FOTO La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
COMPENDIUM società impegnata nell’erogazione di SERVIZI A VALORE AGGIUNTO nelle attività e negli esercizi commerciali per l’installazione di strumenti di pagamento virtuali (POS) nonché per la corretta gestione dei flussi di cassa negli stessi (cash management), in occasione del lancio di una nuova gamma di dispositivi di pagamento portatiti e rivoluzionari è alla ricerca di validi funzionari COMMERCIALI. Il ruolo prevede l'attività di ricerca di nuovi clienti a cui proporre la fornitura di terminali di pagamento elettronico (POS) e registratori di cassa fiscali di nuova generazione con un'offerta senza precedenti: 2 in 1 ! Nessun canone di attivazione, nessun volume minimo di operazioni richiesto, valuta e accesso immediato 24h su 24 al proprio denaro in c/c, nessun costo di transazione bancaria giornaliera, zero addebiti dei bolli trimestrali e contestuale attivazione gratuita di un c/c bancario e carta mastercard business a zero spese per estratti conto ! Queste le prerogative al Cliente. Si offrono: • Provvigioni di sicuro interesse e sopra la media; • prodotti esclusivi senza concorrenza e di facile collocazione; • Benefit e/o premi al raggiungimento di obiettivi (facilmente raggiungibili); • Possibilità reali di carriera; • Mandati di collaborazione con codice fiscale e/o P.Iva. Il candidato ideale è diplomato/laureato, ha almeno 2 anni di esperienza commerciale nel settore preferibilmente dei servizi di pagamento e possiede ottime capacità relazionali, di negoziazione, spirito di iniziativa, autonomia organizzativa e capacità di lavorare per obiettivi. La ricerca è rivolta ad entrambe i sessi (legge 903/77) Si prenderanno in considerazione solo cv dettagliati e autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. LEG. 196/03) Per contatto diretto inviare il proprio Cv indicando nell’oggetto 03/2020/COMPEN LAB Contratto di lavoro: Procacciatore d’affari con o senza Partita IVA Luogo del lavoro: Regione Esperienza richiesta: • vendita: min. 2 anni Per INFO inviare dettagliato Cv e zona geografica d’interesse all’indirizzo e-mail
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AC Ricerca e Selezione è la divisione interna ed operativa di Altraconsulenza specializzata nell’attività di ricerca e selezione del personale. Il nostro cliente, un’importante realtà aziendale basata in Emilia Romagna ed operante, in posizione di leadership, nel settore del Digital Marketing e dei servizi Seo, nell’ambito di un progetto volto a consolidare la propria presenza sul mercato nazionale, ci ha incaricato di selezionare 2 Funzionari Commerciali per Servizi Digitali, che, rispondendo alla Direzione Commerciale, saranno adibiti allo sviluppo di nuove opportunità di business nelle aree di propria competenza. I candidati prescelti, nell’obiettivo primario di implementare un proprio portafoglio clienti, saranno quindi preposti alla ricerca, acquisizione e fidelizzazione di nuovi clienti, assicurandone il monitoraggio e la costante gestione. La ricerca è rivolta a giovani e dinamici candidati, con innata predisposizione all’attività commerciale, ottime doti relazionali e forte orientamento ai risultati, che abbiano maturato una precedente esperienza nella vendita di servizi alle imprese, in particolare nei settori Digital Marketing, TLC, IT, Pubblicità e Comunicazione o in settori/mercati affini. La disponibilità di un portafoglio clienti di potenziale riferimento costituirà un elemento fortemente preferenziale. L’Azienda offre: contratto di assunzione a tempo indeterminato, pacchetto premio connesso ai risultati, rimborso spese, benefit vari e auto aziendale. Zona di lavoro: Emilia Romagna/Veneto/Lombardia/Piemonte. Se interessati inviare il proprio cv a [email protected] indicando il titolo della posizione. L'offerta è pubblicata da Altraconsulenza snc, (autorizzata del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali con protocollo n. 13/I/0010279 del 24/7/2009) ed è rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazioni ai sensi dei decreti legislati
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico un IMPIEGATO ADDETTO CUSTOMER CARE Il candidato si occuperà delle seguenti attività: - supporto nelle attività commerciali (inserimento ed evasione ordini) - interfaccia con dealer e funzionari commerciali - fatturazione - gestione spedizioni (via terra/aria/mare) - gestione post-vendita, reclami e resi - utilizzo di tedesco ed inglese Si richiede: - diploma o laurea - 2-5 anni di esperienza maturata nel ruolo e nel settore - buona conoscenza della lingua tedesca e inglese - buona conoscenza del pacchetto office e dei gestionali aziendali Sede di Lavoro: Gualtieri. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Se la sei dotata/o di una buona loquacità, di capacità relazionali e comunicative e ti gratifica il confronto quotidiano con le persone e, ambisci ad un lavoro stimolante e variegato fatto di pubbliche relazioni che quotidianamente ti porta ad ampliare le tue conoscenze e che ti fa crescere e maturare professionalmente nel settore delle Vendite con il ruolo di Consulente di Vendita Interno invia subito la Tua candidatura! Concessionario XEROX (Leader del mercato Office Automation per la vendita di Fotocopiatrici, Multifunzione, Stampanti e Production Printing) per implementazione del proprio organico interno, ricerca Operatrici/Operatori Outbound con esperienza consolidata o anche alla prima esperienza professionale purché decise/i e determinate/i con ottime capacità relazionali per un lavoro a stretto contatto telefonico con i clienti per l’attività di presa di appuntamenti per i funzionari commerciali e, per promuovere e far acquistare i prodotti proposti. Requisiti per la Candidatura: - Ottima Dizione; - Spiccate Doti Comunicative con Attitudini alla Vendita; - Buon Utilizzo del PC e Conoscenza del Pacchetto Office, nonché Microsoft Outlook; - Età Compresa tra i 18 e i 29 Anni; - Residenza a Agro Nocerino-Sarnese / Torrese-Stabiese - Capacità di Lavorare in Gruppo e per Obiettivi; - L'esperienza Pregressa nel Ruolo Descritto rappresenta fattore di preferenza; Si offre: - Contratto di Assunzione; - Prospettive di Specializzazione in base alle attitudini ed alle Capacità Personali; - Percorso Formativo con rilascio Certificazione XEROX Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Azienda aretina leader nella lavorazione del legno ricerca un ADDETTO/ A ALL'UFFICIO LOGISTICA che andrà ad occuparsi delle seguenti attività: Ricevere gli ordini di vendita sotto ogni forma e da ogni canale commerciale (Clienti, Capi Area, Funzionari, Agenti, Rappresentanti) Analizzare i dati di ordine ed effettua la registrazione sul gestionale SAP. Gestire l'evasione degli ordini (franco arrivo e franco partenza), curando l'emissione dei Buoni di Carico e dei Documenti di Trasporto Ricercare e selezionare le aziende di trasporto cui affidare l'invio del materiale, verificandone altresì le fatture passive Stampare e verificare la lista di controllo per la fatturazione REQUISITI RICHIESTI: Diploma e/o Laurea Triennale o Magistrale Buona conoscenza pacchetto Microsoft Office. Buona capacità di relazionarsi con i clienti e con gli altri uffici aziendali. CONTRATTO: a termine di 6 mesi ORARIO DI LAVORO: FULL TIME da lunedì a venerdì 09:00 - 13:00 / 14:30 - 18:30 LUOGO DI LAVORO: AREZZO Candidarsi allegando il proprio CV.
Vista prodotto