-
loading
Solo con l'immagine

Funzionario commerciale area


Elenco delle migliori vendite funzionario commerciale area

Italia (Tutte le città)
Funzionario commerciale Emilia Romagna-Veneto A.M.E. Advanced Microwave Engineering è un azienda fiorentina nata nel 1999 dall’incontro di competenze sistemistiche con un know-how consolidato nel campo delle tecnologie elettroniche ad alta frequenza e della sensoristica a microonde. Nel corso degli anni, l’azienda ha sviluppato le proprie tecnologie e ottenuto numerosi brevetti proponendo soluzioni performanti e flessibili nel campo dell’identificazione automatica (RFID) attiva, delle tecnologie wireless e della sensoristica per le applicazioni industriali. Oggi progetta, sviluppa e realizza soluzioni integrate chiavi in mano per la Security & Safety, la logistica e l’automazione e controllo in campo industriale, proponendo strategie volte al miglioramento delle condizioni ergonomiche e di sicurezza negli ambienti operativi, ottimizzando la resa degli stessi processi produttivi. Il progetto di espansione della rete commerciale nazionale prevede l’inserimento di un Funzionario Commerciale il quale si occuperà di sviluppare il business sul territorio emiliano e veneto ampliando il portafoglio aziendale su nuovi potenziali clienti, presentando i kit di prodotto presso i vari plant industriali. La risorsa deve aver maturato dai 3 ai 5 anni di esperienza come Funzionario Commerciale in settore analogo o in altro business in cui poter sviluppare e consolidare la presenza dei prodotti A.M.E. Capacità relazionali e organizzative, disponibilità a trasferte su tutto il territorio emiliano e veneto ne completano il profilo. Sede di lavoro: sede aziendale su Firenze; la posizione prevede mobilità su territorio emiliano e veneto del 90% Contratto: tempo indeterminato Inquadramento e retribuzione: commisurati al potenziale di crescita manageriale espresso dall’esperienza maturata e dalle reali competenze acquisite. Requisiti: - Laurea triennale - Esperienza di 3-5 anni come Sales nella commercializzazione B2B di prodotti tecnici. Preferibilmente di prodot
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Funzionario commerciale Emilia Romagna-Veneto A.M.E. Advanced Microwave Engineering è un azienda fiorentina nata nel 1999 dall’incontro di competenze sistemistiche con un know-how consolidato nel campo delle tecnologie elettroniche ad alta frequenza e della sensoristica a microonde. Nel corso degli anni, l’azienda ha sviluppato le proprie tecnologie e ottenuto numerosi brevetti proponendo soluzioni performanti e flessibili nel campo dell’identificazione automatica (RFID) attiva, delle tecnologie wireless e della sensoristica per le applicazioni industriali. Oggi progetta, sviluppa e realizza soluzioni integrate chiavi in mano per la Security b'&' Safety, la logistica e l’automazione e controllo in campo industriale, proponendo strategie volte al miglioramento delle condizioni ergonomiche e di sicurezza negli ambienti operativi, ottimizzando la resa degli stessi processi produttivi. Il progetto di espansione della rete commerciale nazionale prevede l’inserimento di un Funzionario Commerciale il quale si occuperà di sviluppare il business sul territorio emiliano e veneto ampliando il portafoglio aziendale su nuovi potenziali clienti, presentando i kit di prodotto presso i vari plant industriali. La risorsa deve aver maturato dai 3 ai 5 anni di esperienza come Funzionario Commerciale in settore analogo o in altro business in cui poter sviluppare e consolidare la presenza dei prodotti A.M.E. Capacità relazionali e organizzative, disponibilità a trasferte su tutto il territorio emiliano e veneto ne completano il profilo. Sede di lavoro: sede aziendale su Firenze; la posizione prevede mobilità su territorio emiliano e veneto del 90% Contratto: tempo indeterminato Inquadramento e retribuzione: commisurati al potenziale di crescita manageriale espresso dall’esperienza maturata e dalle reali competenze acquisite. Requisiti: - Laurea triennale - Esperienza di 3-5 anni come Sales nella commercializzazione B2B di prodotti tecnici. Preferibilmente di prodot
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Offerta lavoro funzionario commerciale con ruolo di agente nel settore edile idraulico Primaria società del settore energia presente sul mercato dal 2004 ricerca posizione per un funzionario commerciale con ruolo di agente per le zone di Bologna Ferrara e Ravenna. Requisiti Buon livello culturale e ottime capacità relazionali Esperienza nel ruolo di agente commerciale acquisita in società preferibilmente del settore idraulico/edile Conoscenza dei principali strumenti digitali per l’organizzazione del lavoro: pacchetto Office, agenda elettronica e altri eventuali programmi gestionali aziendali Area di lavoro: Bologna/Ferrara/Ravenna e relative province Ruolo In seguito al primo periodo di affiancamento presso direzione commerciale (proprietà), dovrà proseguire l’attività sviluppando la zona assegnata e collaborerà con la direzione per definire le strategie. Offerta Inserimento immediato. E’ previsto supporto economico funzionale allo svolgimento dell’attività.
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Per importante azienda del Vending in forte espansione nazionale ricerchiamo: FUNZIONARIO COMMERCIALE - VENDING – PORDENONE Il candidato, interfacciandosi con la Direzione Commerciale e con il Responsabile della Filiale sarà chiamato a: COMPITI: raggiungere degli obiettivi di vendita dell’area assegnata - promuovere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale sviluppare le trattative di vendita, formulare offerte, i preventivi e i contratti, negoziare le migliori condizioni di vendita mantenere i mercati di riferimento per acquisire informazioni in termini di concorrenza, trend di mercato e opportunità, integrandosi con le altre funzioni aziendali organizzare le visite ai principali potenziali clienti di settore - relazionare periodicamente il diretto superiore sull’andamento del settore di responsabilità. REQUISITI FONDAMENTALI: Esperienza lavorativa pregressa di almeno 3-5 anni nel medesimo ruolo in aziende del Vending oppure dei servizi Ottime doti relazionali Capacità organizzative Capacità di Problem Solving e team work Gestione del tempo Spirito di intraprendenza Orientamento al risultato Buona conoscenza del pacchetto Office SEDE DI LAVORO: PORDENONE COSA OFFRIAMO: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO RAL COMPRESA TRA 30K e 40K CANDIDATI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_FUNZIONARIO_COMMERCIALE_VENDING_PORDENONE_170032302.htm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante azienda del Vending in forte espansione nazionale ricerchiamo: FUNZIONARIO COMMERCIALE - VENDING – PORDENONE Il candidato, interfacciandosi con la Direzione Commerciale e con il Responsabile della Filiale sarà chiamato a: COMPITI: raggiungere degli obiettivi di vendita dell’area assegnata - promuovere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale sviluppare le trattative di vendita, formulare offerte, i preventivi e i contratti, negoziare le migliori condizioni di vendita mantenere i mercati di riferimento per acquisire informazioni in termini di concorrenza, trend di mercato e opportunità, integrandosi con le altre funzioni aziendali organizzare le visite ai principali potenziali clienti di settore - relazionare periodicamente il diretto superiore sull’andamento del settore di responsabilità. REQUISITI FONDAMENTALI: Esperienza lavorativa pregressa di almeno 3-5 anni nel medesimo ruolo in aziende del Vending oppure dei servizi Ottime doti relazionali Capacità organizzative Capacità di Problem Solving e team work Gestione del tempo Spirito di intraprendenza Orientamento al risultato Buona conoscenza del pacchetto Office SEDE DI LAVORO: PORDENONE COSA OFFRIAMO: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO RAL COMPRESA TRA 25K e 35K IN RELAZIONE ALL'ESPERIENZA Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_FUNZIONARIO_COMMERCIALE_VENDING_PORDENONE_170032302.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante azienda fornitrice di servizi alle imprese in forte espansione nazionale ricerchiamo: FUNZIONARIO COMMERCIALE - SERVIZI – MODENA REGGIO EMILIA Il candidato, interfacciandosi con la Direzione Commerciale e con il Responsabile della Filiale sarà chiamato a: COMPITI: raggiungere degli obiettivi di vendita dell’area assegnata - promuovere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale sviluppare le trattative di vendita, formulare offerte, i preventivi e i contratti, negoziare le migliori condizioni di vendita mantenere i mercati di riferimento per acquisire informazioni in termini di concorrenza, trend di mercato e opportunità, integrandosi con le altre funzioni aziendali organizzare le visite ai principali potenziali clienti di settore - relazionare periodicamente il diretto superiore sull’andamento del settore di responsabilità. REQUISITI FONDAMENTALI: Esperienza lavorativa pregressa di almeno 3-5 anni nel medesimo ruolo in aziende di servizi Ottime doti relazionali Capacità organizzative Capacità di Problem Solving e team work Gestione del tempo Spirito di intraprendenza Orientamento al risultato Buona conoscenza del pacchetto Office SEDE DI LAVORO: MODENA, REGGIO EMILIA COSA OFFRIAMO: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO RAL 35/45 K + MBO, AUTO AZIENDALE Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_FUNZIONARIO_COMMERCIALE_SERVIZI_MODENA_REGGIO_EMILIA_177490247.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per storica azienda operante a livello italiano nel settore dell’edilizia specialistica INDUSTRIALE e COMMERCIALE, ricerchiamo: FUNZIONARIO COMMERCIALE – COPERTURE - CENTRO ITALIA Il candidato avrà la responsabilità dello sviluppo commerciale delle aree geografiche del CENTRO ITALIA: LAZIO, TOSCANA, EMILIA. Sarà quindi cura della figura professionale attivare delle relazioni con gli UFFICI DI PROGETTAZIONE della zona di riferimento, con i LATTONIERI/APPLICATORI specializzati nel settore commerciale e industriale. L’attività commerciale prevede una capacità tecnica sia di individuare la soluzione più idonea sia di predisporre le informazioni tecniche (analisi dei disegni e delle relative eventuali limitazioni alla posa) da fornire all’ufficio preventivi aziendale per sviluppare le progettualità maggiormente complesse. Si richiede quindi una precedente esperienza nel presidio del canale dei progettisti e dei posatori maturata in ambienti coerenti con le coperture industriali, l’isolamento termico e acustico, i rivestimenti di facciata. COMPITI E RESPONSABILITA’: Proporre attivamente i servizi offerti dall'impresa Offrire soluzioni tecniche adeguate alle reali esigenze del cliente Formulare proposte tecniche commerciali efficienti ed efficaci SEDE DI LAVORO:: Centro Italia COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL FISSO da valutare in base alla seniority e all’esperienza https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_FUNZIONARIO_COMMERCIALE_COPERTURE_CENTRO_ITALIA_175063229.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Negrar (Veneto)
Sei una persona ambiziosa, con un'innata attitudine alla vendita e ti piacerebbe contribuire allo sviluppo di una realtà già in forte espansione? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per la società Servizi Tecnologici, Danfoss Drive partner unico del Triveneto, centro assistenza specializzato per la riparazione e la messa in funzione delle soluzioni inverter Danfoss, ricerca FUNZIONARIO COMMERCIALE per la sede di NEGRAR (VR) La persona che stiamo cercando si occuperà, in qualità di funzionario commerciale, dopo un’importante formazione ed un affiancamento costanti, di sviluppare le richieste commerciali che arrivano in azienda e di ricercare nuove opportunità di collaborazione, ampliando il pacchetto clienti esistente e contribuendo alla fidelizzazione dei clienti già attivi. La figura seguirà lo sviluppo commerciale principalmente nelle province di Verona, Mantova, Padova, Vicenza e Treviso con l’opportunità di avere un progetto dedicato al fine di poter crescere all’interno dell’organigramma aziendale. Se cerchi un’opportunità commerciale importante e una formazione unica, Servizi Tecnologici è la realtà aziendale che fa per te. Offriamo: contratto a tempo determinato con lo scopo di trasformarlo in tempo indeterminato, ottima retribuzione fissa mensile, incentivi, affiancamenti, formazione continua, auto aziendale, pc e telefono cellulare. Richiediamo: preferibile diploma di perito elettrotecnico o elettromeccanico oppure laurea in ingegneria; ottime doti commerciali, grinta, buone capacità comunicative, entusiasmo. Gradita esperienza nella vendita di prodotti e/o servizi. Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, invia il tuo cv all’indirizzo mail selezioneosm@osmanagement.it
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
A.M.E. Advanced Microwave Engineering è un’azienda fiorentina nata nel 1999 dall’incontro di competenze sistemistiche con un know-how consolidato nel campo delle tecnologie elettroniche ad alta frequenza e della sensoristica a microonde. Nel corso degli anni, l’azienda ha sviluppato le proprie tecnologie e ottenuto numerosi brevetti proponendo soluzioni performanti e flessibili nel campo dell’identificazione automatica (RFID) attiva, delle tecnologie wireless e della sensoristica per le applicazioni industriali. Oggi progetta, sviluppa e realizza soluzioni integrate chiavi in mano per la Security & Safety, la logistica e l’automazione e controllo in campo industriale, proponendo strategie volte al miglioramento delle condizioni ergonomiche e di sicurezza negli ambienti operativi, ottimizzando la resa degli stessi processi produttivi. Il progetto di espansione della rete commerciale nazionale prevede l’inserimento di un Funzionario Commerciale il quale si occuperà di sviluppare il business sul territorio emiliano e veneto ampliando il portafoglio aziendale su nuovi potenziali clienti, presentando i kit di prodotto presso i vari plant industriali. La risorsa deve aver maturato dai 3 ai 5 anni di esperienza come Funzionario Commerciale in settore analogo o in altro business in cui poter sviluppare e consolidare la presenza dei prodotti A.M.E. Capacità relazionali e organizzative, disponibilità a trasferte su tutto il territorio emiliano e veneto ne completano il profilo. Sede di lavoro: sede aziendale su Firenze; la posizione prevede mobilità su territorio Piemontese del 90% Contratto: tempo indeterminato Inquadramento e retribuzione: commisurati al potenziale di crescita manageriale espresso dall’esperienza maturata e dalle reali competenze acquisite. Requisiti: – Laurea triennale – Esperienza di 3-5 anni come Sales nella commercializzazione B2B di prodotti tecnici. Preferibilmente di prodotti per la sicurezza o di prodotti correlati (carrelli elevatori) – Conoscenza del territorio di riferimento e delle aziende locali in cui poter sviluppare il business – Disponibilità a mobilità sul territorio piemontese per il 90% del tempo – Nice to have: conoscenza di tematiche Safety + conoscenza lingua inglese La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda specializzata in macchine per il settore alimentare, nello specifico zootecnia, cerchiamo 01 FUNZIONARIO COMMERCIALE EMILIA ROMAGNA. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -Gestione del funnel commerciale (leads, prospect, qualified leads, presentazione offerte, ecc.) fino alla conclusione degli ordini. -Consulenza e assistenza ai Clienti -Raccolta attiva delle informazioni e trasferimento nei sistemi aziendali -Pianificare le proprie attività in funzione della gestione ottimale del tempo e dei territori assegnati. -Analisi della concorrenza -Attenzione alla redditività e alla soddisfazione dei Clienti Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Esperienza nel ruolo e nel settore -Ottime capacità comunicative e relazionali volte alla soddisfazione del cliente -Disponibile sul territorio dell'Emilia Romagna Sede azienda: provincia di Modena Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cofim Immobiliare ricerca Funzionario Commerciale da inserire nell'ufficio Gestione Immobiliare. Richiesta precedente esperienza, vendita servizi e capacità di lavoro autonomo. Offre trattamento economico ai massimi livelli e ambiente di lavoro altamente qualificato e stimolante. Inviare curriculum
Vista prodotto
Italia
VIVISOL (www.vivisol.it) – società del Gruppo SOL - è una multinazionale italiana operante nel settore dei Servizi Sanitari Domiciliari (Ossigenoterapia, Ventilazione Polmonare, Nutrizione Artificiale, Ulcere Cutanee, Telemedicina ed altri servizi correlati). Per larea geografica del Piemonte, ricerchiamo un/una: COMMERCIALE AREA HOME CARE Ambito privato La figura delladdetto Commerciale territoriale ha il compito principale di sviluppare, promuovere e gestire presso la clientela privata i servizi erogati da VIVISOL, con un particolare focus nellambito della cura del sonno. Ambito pubblica amministrazione Anche presso la pubblica amministrazione, il commerciale ha il compito principale di sviluppare, promuovere e gestire presso la clientela locale (ASL e Ospedali) i servizi erogati da VIVISOL nellambito di tutte le linee di business. Lambito territoriale di azione è stabilito dal Responsabile Commerciale Territoriale da cui dipende. In particolare: - Effettua prevalentemente attività di promozione e sviluppo commerciale dei ns. servizi Home Care eseguendo visite c/o Centri Prescrittori - Effettua con costanza attività di gestione commerciale eseguendo visite presso gli uffici amministrativi di riferimento dei centri seguiti - Esegue occasionali visite a pazienti, sia al domicilio degli stessi e sia nei reparti ospedalieri di momentaneo ricovero - Effettua attività occasionale di affiancamento al medico ospedaliero nella fase di adattamento del paziente ai vari MD - Effettua attività occasionale di attivazione nuovo paziente sia in ambito ospedaliero che domiciliare, affiancando il medico responsabile e occasionalmente il personale tecnico; - Partecipa ad eventi congressuali e convegni; - Effettua attività di formazione di medici/infermieri/fisioterapisti alluso di M.D. non complessi, sia in gruppi di lavoro sia su singoli soggetti; - Si confronta e coordina con Area Tecnica e Marketing; - Elabora progetti, offerte e proposte commerciali con il supporto di alcune funzioni di sede; - E coinvolto attivamente nella gestione delle criticità che si possono verificare nellesecuzione del servizio - Elabora budget ricavi per quanto di propria competenza (area geografica, tipologia clienti, tipologia servizi, etc.); - Svolge attività di pianificazione e reportistica periodica al proprio RCT dei risultati di vendita Capacità e Competenze Trasversali richieste per il Ruolo: - agire con autonomia operativa; - comunicazione e influenza; - capacità di costruire e mantenere reti di relazioni; - capacità di programmare e pianificare (time management); - problem solving; - costante orientamento al miglioramento prodotto/servizio, con lucida attenzione al fruitore finale dei servizi aziendali (il paziente) - interagire con altre funzioni aziendali in modo collaborativo ed efficace; Capacità e Competenze Tecniche richieste per il Ruolo: - vendita - mantenere unelevata conoscenza del mercato di riferimento; - competenze economico-finanziare e di redazione e gestione del budget sul breve medio e lungo termine; Background: Laurea, triennale o magistrale, in materie tecnico-scientifiche o economiche. Significativa esperienza nella promozione e vendita di prodotti e/o servizi in ambito sanitario. Conoscenza del processo di acquisto della pubblica amministrazione e padronanza della comunicazione con la classe medica ospedaliera
Vista prodotto
Italia
VIVISOL (www.vivisol.it) – società del Gruppo SOL - è una multinazionale italiana operante nel settore dei Servizi Sanitari Domiciliari (Ossigenoterapia, Ventilazione Polmonare, Nutrizione Artificiale, Ulcere Cutanee, Telemedicina ed altri servizi correlati). Per larea geografica dellAbruzzo, ricerchiamo un/una: COMMERCIALE AREA HOME CARE che sviluppi e incrementi il fatturato dei clienti assegnati. A questo scopo la risorsa si occuperà della pianificazione, promozione e gestione delle attività relative alla promozione e alla vendita dei servizi Home Care, destinati alla gestione domiciliare delle patologie croniche, con particolare riferimento allarea della ventilazione meccanica, diagnosi e terapia dei disturbi respiratori sonno correlati, telemedicina, ossigenoterapia e della nutrizione artificiale, beneficiando della collaborazione delle direzioni di sede, in particolare Marketing, e partecipando a fiere/congressi. Lattività prevalente consisterà nella promozione alla classe medica ospedaliera finalizzata alla gestione del processo di acquisto ad opera della pubblica amministrazione. Requisiti INDISPENSABILI: - Laurea, triennale o magistrale, in materie tecnico-scientifiche o economiche. Precedente esperienza di almeno 5 anni nella promozione e vendita di prodotti//servizi preferibilmente in ambito sanitario in ambito sanitario. - Conoscenza del processo di acquisto della pubblica amministrazione e padronanza della comunicazione con la classe medica ospedaliera Requisiti GRADITI: - Residenza in Abruzzo - Buona conoscenza della lingua inglese Cosa offriamo: formazione e opportunità di crescita nel tempo in un gruppo di respiro internazionale, inserimento full-time, formula contrattuale e retribuzione commisurate allesperienza come da CCNL dellindustria chimica; auto aziendale. Vivisol offre un ambiente di lavoro dinamico e giovanile, impegnato in una costante diversificazione volta a soddisfare pazienti e clienti. Crediamo nelle persone e nel valore che esse portano ai processi strategici, incentivando costantemente lo spirito di imprenditorialità insito nelle Aziende del Gruppo SOL.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato, dopo un iniziale periodo di formazione e di affiancamento all'Area Manager di riferimento, si occuperà di:Gestire il portafoglio clienti consolidato nell'area di Varese/Como;Sviluppare nuove opportunità di business;Visitare regolarmente i clienti nell'area di rifermento;Confrontarsi e aggiornare regolarmente l'area manager,Aggiornare il CRM con report;Raggiungere gli obiettivi assegnati.Settore Forniture IndustrialiZona Varese Comol candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:Diploma Tecnico;Esperienza di almeno due anni nella vendita di prodotti tecnici (preferenziale la conoscenza di prodotti legati alle guide lineari);Ottime capacità relazionali;Capacità di lavorare per obbiettivi;Conoscenza del tessuto industriale nell'area Varese e ComoIl nostro cliente è un' importante società per azioni leader operante a livello nazionale nella distribuzione di Forniture Industriali (componentistica nel settore della meccanica di precisione, componentistica per automazione industriale, ferramenta e utensili).Ottima opportunità di carriera.Salario da 35.000 €/anno a 40.000 €/anno
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Selecta sas, società di ricerca middle e top management, è stata incaricata di ricercare per multi utility operante a livello nazionale una figura da inserire all'interno della Direzione Commerciale. Il candidato, preferibilmente laureato/a in ingegneria, dovrà contribuire allo sviluppo commerciale aziendale, alla gestione dei rapporti con i clienti (Enti locali), a predisporre e supervisionare le offerte commerciali, ad individuare le aree di sviluppo tramite analisi di mercato e studi di fattibilità. La ricerca è rivolta a persone con esperienza almeno biennale nella vendita di servizi tecnici e buone doti relazionali.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.