Funzioni forno elettrico
Elenco delle migliori vendite funzioni forno elettrico
FORNO DA INCASSO 60 CM AMZCHEF FORNO ELETTRICO DA 70 L CON 11 FUNZIONI, GRILL, CONVEZIONE, SCONGELAMENTO【CLASSE ENERGETICA A+】2800W, 8 RICETTE AUTOMATICHE, CONTROLLO TOUCH, 50-250°C
- 【Forno a convezione da 70 litri】 ? offerta speciale: 20% di sconto ? Il potente sistema di cottura a convezione fa circolare l'aria calda sopra, sotto e intorno, fornendo la temperatura e il flusso d'aria ideali per un rapido preriscaldamento e una cottura uniforme. Questo aiuta a garantire una cottura uniforme perché l'intero forno, comprese le pareti e le griglie, viene riscaldato alla temperatura corretta.
- 【8 Ricette Automatiche】Questo forno a incasso elettrico ti consente di iniziare a cucinare rapidamente e facilmente i tuoi pasti. Comprende Tenere caldo, riscaldamento, tostatura, pizza, modalità coscia di pollo, pane, torta, manzo. La temperatura, l'ora e la modalità di riscaldamento erano ben impostate, basta toccare il pulsante desiderato per avviare la cottura. Aspetta il delizioso pasto a tuo agio e rendi la cucina più gioiosa e semplice.
- 【11 funzioni e timer multifunzionale】 Grill, convezione, scongelamento, pizza ecc., Piatti deliziosi facili da preparare, per soddisfare le diverse esigenze di cottura. I forni da incasso economici AMZCHEF sono dotati di un timer multifunzionale. Puoi usarlo come promemoria del tempo durante la cottura. , Nel frattempo, non solo è possibile impostare l'ora per lo spegnimento automatico del forno (fino a 6 ore), ma anche l'ora per l'accensione.
- 【Risparmio energetico e facilità di pulizia】 La classe di efficienza energetica A + aiuta a mantenere bassi i costi energetici. Il forno ad incasso AMZCHEF utilizza la cavità lucida con superficie antimacchia e resistente al calore, per facilitare la pulizia. Solo pulizia rapida al termine del ciclo di cottura.La finestra del forno a vista permette di vedere il cibo durante la cottura senza aprire la porta.
- 【Si adatta perfettamente alla tua cucina】 Questo forno elettrico AMZCHEF ha una dimensione del prodotto di 59,5 cm x 56,5 cm x 59,5 cm (L * P * A) e una dimensione incorporata di 56,5 cm x 55,5 cm x 59,5 cm (L * P * H). Si abbina perfettamente alla tua cucina. Compatibile per l'installazione sotto qualsiasi piano cottura a induzione o piano cottura a gas. Supportiamo 2 anni di garanzia, supporto tecnico a vita e servizio 24 ore su 24 per questo forno da incasso.
Vedi prezzi in Amazon
FORNO ELETTRICO AMZCHEF FORNO DA INCASSO 75 L CON 4 FUNZIONI, RICETTE, 2000W, VENTILAZIONE FRONTALE, 50-250°C [CLASSE ENERGETICA A+] FORNO 60CM CON CHIUSURA DI SICUREZZA, TIMER, PORTA FORNO ESTRAIBILE
- 【Pollo alla griglia lucido e succoso!】 Il forno da incasso è dotato di un potente sistema di riscaldamento, offre la temperatura e il flusso d'aria ideali per un preriscaldamento rapido e una cottura uniforme. Il tuo cibo sarà arrostito in condizioni perfette e potresti facilmente preparare carne e verdure eccellenti per bambini e familiari.
- 【Forno elettrico da 75 litri】 Che si tratti di uno spuntino in famiglia o di una cena di fine settimana, il forno può renderlo facile da maneggiare. Con diverse modalità di riscaldamento, è possibile controllare con precisione la temperatura di cottura ruotando la manopola. Cinque posizioni della griglia per regolare la teglia e la griglia sono comode per te e trasformeranno anche il tuo forno in un forno per tacchino del Ringraziamento.
- 【Impostazione del timer e blocco di sicurezza】 I forni elettrici da incasso AMZCHEF sono dotati di un timer multifunzione. Puoi usarlo come promemoria mentre cucini. È inoltre possibile impostare l'ora in cui il forno si spegne automaticamente. Il blocco di sicurezza impedisce che le impostazioni vengano modificate involontariamente.
- 【More highlights】This 75L oven model boasts 3 layered tempered glass to help avoid burns, a flat inner enamel cavity with easy cleaning, and a rack with five different rack positions.You could control the temperature simply by rotating the knob.Visible door allows you to see your food while cooking without opening the door.
- 【Si adatta perfettamente alla tua cucina】 Le dimensioni del prodotto sono 59,5 cm x 56,5 cm x 59,5 cm (L * P * A) e le dimensioni integrate sono 56,5 x 55,5 x 59,9 (L * P * A). Con un design moderno, il forno a incasso elettrico è un'aggiunta ideale per aggiornare la tua cucina. Supportiamo una garanzia di 2 anni e un supporto tecnico permanente.
Vedi prezzi in Amazon
FORNO ELETTRICO, FORNO TURCO ROTONDO ELETTRICO ROSSO, FORNO MAROCCHINO, FORNO A PIZZA, FORNO A PANE GARANZIA 2 ANNI COSTRUTTORE, FORNO ROTONDO IL VASSOIO VIENE FORNITO CON IL FORNO PREMIUM DELUXE
- Forno turco, forno rotondo elettrico, forno rosso, forno elettrico, forno pane, pizza forno, forno marocchino.
- Con termostato
- Luce elettrica on/off Swich
- Eccellente calore e di isolamento elettrico 50 – 300 gradi C
- 220 volt
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Forno elettrico a convezione per pasticceria programmabile, con umidificatore e grill, porta a ribalta, comandi digitali, predisposto per l'inserimento di 4 teglie 600 mm X 400 mm. Il forno elettrico a convezione è ideale per la cottura professionale di dolci e prodotti di pasticceria. Un elemento indispensabile all’interno di bar, pasticcerie e nella ristorazione in quanto consente preparazioni accurate e veloci. La cottura a convezione che accomuna questa gamma di forni garantisce cotture uniformi anche a pieno carico grazie alla circolazione d’aria forzata all’interno della camera del forno. Inoltre ottimizza i tradizionali tempi di cottura e permette di cucinare diverse pietanze sui vari livelli del forno, mantenendo inalterate le caratteristiche degli alimenti, gusti e sapori. Il forno ha alte prestazioni di cottura grazie alle 2 ventole unidirezionali (che ruotano sempre e solo in un senso di rotazione), perciò la cottura se non avviene con una corretta preparazione della camera (preriscaldamento) determina una non uniformità di riscaldamento/cottura. Inoltre garantisce un elevato isolamento termico grazie alla camera di cottura in acciaio e la porta doppio vetro. La temperatura di regolazione è da 30°C a 260°C. La struttura del forno, con porta a ribalta e maniglia maneggevole, permette di utilizzare fino a 4 teglie di dimensioni 600 mm x 400 mm e di rimuovere facilmente le cremagliere. La camera con angoli arrotondati permette la facile pulizia del forno e la base della camera di cottura diamantata facilita lo scarico della condensa interna. La cottura viene gestita attraverso il facile pannello di controllo digitale. Dal pannello si regola la temperatura desiderata e si attivano anche le funzioni particolari del forno quali: il pulsante umidità, il pulsante grill e si possono memorizzare fino a 99 programmi, riutilizzabili in ogni momento. L'umidificatore è gestito manualmente dall'utilizzatore attraverso apposito pulsante inserito nel pannello comandi. (Per utilizzare la funzione umidificatore è necessario effettuare un collegamento alla rete idrica). L'umidificatore, se attivato, immette acqua nella camera, nella zona della ventola. Il vapore che si forma è essenziale per la cottura di dolci e prodotti da pasticceria in quanto favorisce un'ottima lievitazione e cotture sempre soffici e gustose. Il grill serve invece a gratinare il prodotto. IL FORNO E' PREVISTO DI SCARICO DELL'ACQUA. DOTAZIONE DI SERIE: - 1 GRIGLIA 600 mm x 400 mm; - 2 VENTOLE UNIDIREZIONALI; - ILLUMINAZIONE INTERNA. N.B: PER QUESTIONI DI SICUREZZA, I FORNI CON PORTA A RIBALTA NON SONO ACCESSORIABILI CON SUPPORTI. SI CONSIGLIA PERTANTO DI APPOGGIARLI SU UN PIANO FISSO (BANCONE/ TAVOLO). FOTO PURAMENTE INDICATIVA
1.283,43 €
Vista prodotto
Italia
Forno elettrico a convezione per pasticceria programmabile, con umidificatore, porta a bandiera, comandi digitali, predisposto per l'inserimento di 6 teglie 600 mm X 400 mm. Il forno elettrico a convezione è ideale per la cottura professionale di dolci e prodotti di pasticceria. Un elemento indispensabile all’interno di bar, pasticcerie e nella ristorazione in quanto consente preparazioni accurate e veloci. La cottura a convezione garantisce cotture uniformi anche a pieno carico grazie alla circolazione d’aria forzata all’interno della camera del forno. Inoltre ottimizza i tradizionali tempi di cottura e permette di cucinare diverse pietanze sui vari livelli del forno, mantenendo inalterate le caratteristiche degli alimenti, gusti e sapori. Il forno ha alte prestazioni di cottura grazie alle 2 ventole autoreverse. Inoltre garantisce un elevato isolamento termico grazie alla camera di cottura in acciaio e la porta doppio vetro. La struttura del forno, con porta a bandiera e maniglia maneggevole, permette di utilizzare fino a 6 teglie di dimensioni 600 mm x 400 mm e di rimuovere facilmente le cremagliere. La camera con angoli arrotondati permette la facile pulizia del forno e la base della camera di cottura diamantata facilita lo scarico della condensa interna. La cottura viene gestita attraverso il facile pannello di controllo digitale. Dal pannello si regola la temperatura desiderata e si attivano anche le funzioni particolari del forno quali: il pulsante umidità, il pulsante per le 4 fasi di cottura e si possono memorizzare fino a 99 programmi, riutilizzabili in ogni momento. (Le fasi di cottura sono previste per consentire cotture a temperature differenti e a tempo differenziato per lo stesso prodotto in camera). L'umidificatore è gestito manualmente dall'utilizzatore attraverso apposito pulsante inserito nel pannello comandi. (Per utilizzare la funzione umidificatore è necessario effettuare un collegamento alla rete idrica). L'umidificatore, se attivato, immette acqua nella camera, nella zona della ventola. Il vapore che si forma è essenziale per la cottura di dolci e prodotti da pasticceria in quanto favorisce un'ottima lievitazione e cotture sempre soffici e gustose. IL FORNO E' PROVVISTO DI SCARICO DELL'ACQUA. DOTAZIONE DI SERIE: - 1 GRIGLIA 600 mm x 400 mm; - 2 VENTOLE AUTOREVERSE; - ILLUMINAZIONE INTERNA. CAVO DI LINEA NON PRESENTE FOTO PURAMENTE INDICATIVA
1.833,66 €
Vista prodotto
Italia
Forno elettrico a convezione per pasticceria programmabile, con umidificatore, porta a bandiera, comandi digitali, predisposto per l'inserimento di 10 teglie 600 mm X 400 mm. Il forno elettrico a convezione è ideale per la cottura professionale di dolci e prodotti di pasticceria. Un elemento indispensabile all’interno di bar, pasticcerie e nella ristorazione in quanto consente preparazioni accurate e veloci. La cottura a convezione garantisce cotture uniformi anche a pieno carico grazie alla circolazione d’aria forzata all’interno della camera del forno. Inoltre ottimizza i tradizionali tempi di cottura e permette di cucinare diverse pietanze sui vari livelli del forno, mantenendo inalterate le caratteristiche degli alimenti, gusti e sapori. Il forno ha alte prestazioni di cottura grazie alle 3 ventole autoreverse. Inoltre garantisce un elevato isolamento termico grazie alla camera di cottura in acciaio e la porta doppio vetro. La struttura del forno, con porta a bandiera e maniglia maneggevole, permette di utilizzare fino a 10 teglie di dimensioni 600 mm x 400 mm e di rimuovere facilmente le cremagliere. La camera con angoli arrotondati permette la facile pulizia del forno e la base della camera di cottura diamantata facilita lo scarico della condensa interna. La cottura viene gestita attraverso il facile pannello di controllo digitale. Dal pannello si regola la temperatura desiderata e si attivano anche le funzioni particolari del forno quali: il pulsante umidità, il pulsante per le 4 fasi di cottura e si possono memorizzare fino a 99 programmi, riutilizzabili in ogni momento. (Le fasi di cottura sono previste per consentire cotture a temperature differenti e a tempo differenziato per lo stesso prodotto in camera). L'umidificatore è gestito manualmente dall'utilizzatore attraverso apposito pulsante inserito nel pannello comandi. (Per utilizzare la funzione umidificatore è necessario effettuare un collegamento alla rete idrica). L'umidificatore, se attivato, immette acqua nella camera, nella zona della ventola. Il vapore che si forma è essenziale per la cottura di dolci e prodotti da pasticceria in quanto favorisce un'ottima lievitazione e cotture sempre soffici e gustose. IL FORNO E' PROVVISTO DI SCARICO DELL'ACQUA. DOTAZIONE DI SERIE: - 1 GRIGLIA 600 mm x 400 mm; - 3 VENTOLE AUTOREVERSE; - ILLUMINAZIONE INTERNA. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
2.305,80 €
Vista prodotto
Italia
Forno elettrico a convezione per gastronomia con umidificatore e comandi digitali, voltaggio trifase predisposto per l'inserimento di 6 teglie GN 1/1 530 mm x 325 mm. Il forno elettrico meccanico è ideale per la gastronomia e la panificazione professionale. Il sistema di cottura a convezione lo rende un forno capace di cotture più veloci e uniformi rispetto alle cotture tradizionali statiche. Nella camera vi è infatti una circolazione forzata dell'aria prodotta da 2 ventole autoreverse che durante la cottura cambiano automaticamente il senso di rotazione per permettere una distribuzione migliore del calore in camera e di conseguenza uniformità di cottura. L'umidificatore è gestito manualmente dall'utilizzatore attraverso apposito pulsante inserito nel pannello comandi. (Per utilizzare la funzione umidificatore è necessario effettuare un collegamento alla rete idrica). L'umidificatore, se attivato, immette acqua nella camera, nella zona della ventola. Il vapore che si forma è essenziale per la cottura di dolci e prodotti da pasticceria in quanto favorisce un'ottima lievitazione e cotture sempre soffici e gustose. La cottura viene gestita attraverso il facile pannello di controllo digitale. Dal pannello si regola la temperatura desiderata e si attivano anche le funzioni particolari del forno quali: il pulsante umidità, il pulsante per le 4 fasi di cottura e si possono memorizzare fino a 99 programmi, riutilizzabili in ogni momento. (Le fasi di cottura sono previste per consentire cotture a temperature differenti e a tempo differenziato per lo stesso prodotto in camera). La struttura in acciaio inox del forno, sia all'interno sia all'esterno, si adatta all’inserimento di 6 teglie di dimensioni 530 mm x 325 mm. L'interasse tra le teglie è di 75 mm. L'apertura della porta è a bandiera, la maniglia resistente ed ergonomica. Per assicurare una facile gestione e la pulizia le cremagliere sono estraibili la camera interna ha gli angoli arrotondati e la base della camera di cottura è diamantata per facilitare lo scarico della condensa interna. Il forno è provvisto di uno sfiato vapore, non comandato da valvola ma sempre aperto, mentre non prevede una cappa dedicata. DOTAZIONE DI SERIE: - 1 GRIGLIA GN 1/1; - 2 VENTOLE AUTOREVERSE; - ILLUMINAZIONE INTERNA. DATI UTILI: potenza 8kW alimentazione trifase 400V 3/N PE 50/60Hz assorbimento 17 Ampere cavo pentapolare 5x2,5 mm² FOTO PURAMENTE INDICATIVA
1.833,66 €
Vista prodotto
Italia
Forno elettrico a convezione per gastronomia con umidificatore e comandi digitali, voltaggio trifase predisposto per l'inserimento di 10 teglie GN 1/1 530 mm x 325 mm. Il forno elettrico meccanico è ideale per la gastronomia e la panificazione professionale. Il sistema di cottura a convezione lo rende un forno capace di cotture più veloci e uniformi rispetto alle cotture tradizionali statiche. Nella camera vi è infatti una circolazione forzata dell'aria prodotta da 3 ventole autoreverse che durante la cottura cambiano automaticamente il senso di rotazione per permettere una distribuzione migliore del calore in camera e di conseguenza uniformità di cottura. L'umidificatore è gestito manualmente dall'utilizzatore attraverso apposito pulsante inserito nel pannello comandi. (Per utilizzare la funzione umidificatore è necessario effettuare un collegamento alla rete idrica). L'umidificatore, se attivato, immette acqua nella camera, nella zona della ventola. Il vapore che si forma è essenziale per la cottura di dolci e prodotti da pasticceria in quanto favorisce un'ottima lievitazione e cotture sempre soffici e gustose. La cottura viene gestita attraverso il facile pannello di controllo digitale. Dal pannello si regola la temperatura desiderata e si attivano anche le funzioni particolari del forno quali: il pulsante umidità, il pulsante per le 4 fasi di cottura e si possono memorizzare fino a 99 programmi, riutilizzabili in ogni momento. (Le fasi di cottura sono previste per consentire cotture a temperature differenti e a tempo differenziato per lo stesso prodotto in camera). La struttura in acciaio inox del forno, sia all'interno sia all'esterno, si adatta all’inserimento di 10 teglie di dimensioni 530 mm x 325 mm. L'apertura della porta è a bandiera, la maniglia resistente ed ergonomica. Per assicurare una facile gestione e la pulizia le cremagliere sono estraibili la camera interna ha gli angoli arrotondati e la base della camera di cottura è diamantata per facilitare lo scarico della condensa interna. DOTAZIONE DI SERIE: - 1 GRIGLIA GN 1/1; - 3 VENTOLE AUTOREVERSE; - ILLUMINAZIONE INTERNA. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
2.305,80 €
Vista prodotto
Italia
Forno elettrico a convezione per gastronomia con umidificatore e comandi digitali, voltaggio trifase predisposto per l'inserimento di 4 teglie GN 1/1 530 mm x 325 mm. Il forno elettrico meccanico è ideale per la gastronomia e la panificazione professionale. Il sistema di cottura a convezione lo rende un forno capace di cotture più veloci e uniformi rispetto alle cotture tradizionali statiche. Nella camera vi è infatti una circolazione forzata dell'aria prodotta da 2 ventole autoreverse che durante la cottura cambiano automaticamente il senso di rotazione per permettere una distribuzione migliore del calore in camera e di conseguenza uniformità di cottura. L'umidificatore è gestito manualmente dall'utilizzatore attraverso apposito pulsante inserito nel pannello comandi. (Per utilizzare la funzione umidificatore è necessario effettuare un collegamento alla rete idrica). L'umidificatore, se attivato, immette acqua nella camera, nella zona della ventola. Il vapore che si forma è essenziale per la cottura di dolci e prodotti da pasticceria in quanto favorisce un'ottima lievitazione e cotture sempre soffici e gustose. La cottura viene gestita attraverso il facile pannello di controllo digitale. Dal pannello si regola la temperatura desiderata e si attivano anche le funzioni particolari del forno quali: il pulsante umidità, il pulsante per le 4 fasi di cottura e si possono memorizzare fino a 99 programmi, riutilizzabili in ogni momento. (Le fasi di cottura sono previste per consentire cotture a temperature differenti e a tempo differenziato per lo stesso prodotto in camera). La struttura in acciaio inox del forno, sia all'interno sia all'esterno, si adatta all’inserimento di 4 teglie di dimensioni 530 mm x 325 mm. L'apertura della porta è a bandiera, la maniglia resistente ed ergonomica. Per assicurare una facile gestione e la pulizia le cremagliere sono estraibili la camera interna ha gli angoli arrotondati e la base della camera di cottura è diamantata per facilitare lo scarico della condensa interna. L'interasse tra le teglie è di 75 mm. DOTAZIONE DI SERIE: - 1 GRIGLIA GN 1/1; - 2 VENTOLE AUTOREVERSE; - ILLUMINAZIONE INTERNA. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
1.745,81 €
Vista prodotto
Italia
Forno nero elettrico con 1 camera orizzontale a controllo meccanico per 6 pizze di diametro 350 mm. Il forno elettrico meccanico è studiato per un'ottima riuscita della pizza in quanto permette un completo controllo della cottura del prodotto. Dotato di un design elegante e curato e comandi facili ed intuitivi Il forno elettrico si differenzia in quanto presenta una profondità minore della camera interna (720 mm) e questa caratteristica permette di disporre in orizzontale le pizze da cuocere. La sua struttura esterna è realizzata in acciaio INOX preverniciato nero e lamiera preverniciata nera, materiali di ottima qualità che permettono un buon rapporto qualità/prezzo. Il forno, inoltre, presenta un raffinato design con cappetta superiore, maniglia laterale e vetro-porta estraibile per una miglior pulizia. Il forno elettrico è costituito da: una camera, un pannello di controllo meccanico esterno con il pulsante di accensione/spegnimento e due interruttori per controllare le singole resistenze. Sono presenti, inoltre, due manopole che permettono una differente regolazione della temperatura del cielo e della platea. Impostazione indipendente della temperatura tra cielo e platea Ciò che contraddistingue i forni di questa gamma è il piano di cottura in mattoni refrattari (spessore 14 mm). Questa caratteristica permette al forno di mantenere il calore e raggiungere temperature più elevate anche dopo essere stato aperto. Il piano di cottura in mattoni refrattari limita pertanto la dispersione del calore durante il ciclo di cottura assicurando una cottura uniforme e un ingente risparmio energetico. Oltre alla platea, su richiesta si può avere anche il cielo in mattoni refrattari, oppure tutta la camera interna (con una leggera diminuzione delle dimensioni). Le resistenze interne sono corazzate e ciò permette ai forni di offrire robustezza, affidabilità e resistenza al logoramento. Il forno è dotato di 3 resistenze sul cielo e 3 sulla platea in modo tale da poter raggiungere velocemente la temperatura d'esercizio desiderata. L'isolamento è in lana di roccia evaporata per ridurre al minimo il consumo di energia e la dispersione del calore e poter così avere un efficace isolamento termico, isolamento presente anche sulla porta. Il forno è dotato, inoltre, di illuminazione interna per poter controllare in ogni momento il processo di cottura della pizza. Prima dell'accensione si ricorda di togliere il polistirolo situato sotto la pietra refrattaria. DOTAZIONI DI SERIE: - La luce interna montata di serie - Pietra refrattaria di serie nella platea - Alimentazione trifase di serie, su richiesta monofase senza maggiorazioni di prezzo Cavo di linea non presente. TUTTI I FORNI A 400 V HANNO BISOGNO DI UNA SPINA A 5 POLI.SE SONO RICHIESTI 230 V LA SPINA SARÀ A 3 POLI.TUTTI I FORNI HANNO VOLTAGGIO TRIFASE-400V, SU RICHIESTA AL MOMENTO DELL'ORDINE È POSSIBILE SCEGLIERE VOLTAGGIO MONOFASE-230V SENZA SUPPLEMENTO DI PREZZO. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
1.194,38 €
Vista prodotto
Italia
Forno nero elettrico con 1 camera a controllo meccanico per 6 pizze di diametro 350 mm. Il forno elettrico meccanico è studiato per un'ottima riuscita della pizza in quanto permette un completo controllo della cottura del prodotto. Presenta un design elegante e curato, i sono comandi facili ed intuitivi. Il forno elettrico si differenzia in quanto presenta una profondità maggiore della camera interna (1080 mm) e questa caratteristica permette di disporre in verticale le pizze da cuocere. La sua struttura esterna è realizzata in acciaio INOX preverniciato nero e lamiera preverniciata nera, materiali di ottima qualità che permettono un buon rapporto qualità/prezzo. Il forno, inoltre, presenta un raffinato design con cappetta superiore, maniglia laterale e vetro-porta estraibile. Il forno elettrico è costituito da: una camera, un pannello di controllo meccanico esterno con il pulsante di accensione/spegnimento e due interruttori per controllare le singole resistenze. Sono presenti, inoltre, due manopole che permettono una differente regolazione della temperatura del cielo e della platea. Impostazione indipendente della temperatura tra cielo e platea Ciò che contraddistingue i forni di questa gamma è il piano di cottura in mattoni refrattari (spessore 14 mm). Questa caratteristica permette al forno di mantenere il calore e raggiungere temperature più elevate anche dopo essere stato aperto. Il piano di cottura in mattoni refrattari limita pertanto la dispersione del calore durante il ciclo di cottura assicurando una cottura uniforme e un ingente risparmio energetico. Oltre alla platea, su richiesta si può avere anche il cielo in mattoni refrattari, oppure tutta la camera interna (con una leggera diminuzione delle dimensioni). Le resistenze interne sono corazzate e ciò permette ai forni di offrire robustezza, affidabilità e resistenza al logoramento. Il forno è dotato di 3 resistenze sul cielo e 3 sulla platea in modo tale da poter raggiungere velocemente la temperatura d'esercizio desiderata. L'isolamento è in lana di roccia evaporata per ridurre al minimo il consumo di energia e la dispersione del calore e poter così avere un efficace isolamento termico. L'isolamento è presente anche sulla porta. Il forno è dotato, inoltre, di illuminazione interna per poter controllare in ogni momento il processo di cottura della pizza. Prima dell'accensione si ricorda di togliere il polistirolo situato sotto la pietra refrattaria. DOTAZIONI DI SERIE: - Luce interna - Pietra refrattaria - Alimentazione trifase Cavo di linea non presente. TUTTI I FORNI A 400 V HANNO BISOGNO DI UNA SPINA A 5 POLI.SE SONO RICHIESTI 230 V LA SPINA SARÀ A 3 POLI.TUTTI I FORNI HANNO VOLTAGGIO TRIFASE-400V, SU RICHIESTA AL MOMENTO DELL'ORDINE È POSSIBILE SCEGLIERE VOLTAGGIO MONOFASE-230V SENZA SUPPLEMENTO DI PREZZO. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
1.060,18 €
Vista prodotto
Italia
Forno Elettrico porta vetro per 2 teglie 600x400 o 4 pizze diametro 400 mm 1 camera controllo meccanico. Il forno elettrico meccanico per pizza in teglia è studiato per un'ottima riuscita della pizza, grazie all'altezza della camera interna di 175 mm. Il forno è pertanto perfetto per la pizzeria al trancio. Il forno può essere utilizzato per ospitare 2 teglie di dimensione 600 x 400 mm, oppure 4 pizze del diametro di 400 mm. La sua struttura esterna è realizzata in acciaio INOX e lamiera preverniciata, materiali di ottima qualità che permettono un buon rapporto qualità/prezzo. Il forno elettrico è costituito da una camera e da un pannello di controllo meccanico esterno dove, oltre ai pulsanti di accensione e spegnimento, sono presenti due manopole che permettono una differente regolazione della temperatura del cielo e della platea. La porta di apertura del forno è dotata di un vetro di ampie dimensioni per consentire la massima visibilità interna durante la cottura. Ciò che contraddistingue i forni di questa gamma è il piano di cottura in mattoni refrattari (spessore 14 mm). Questa caratteristica permette al forno di mantenere il calore e raggiungere temperature più elevate anche dopo essere stato aperto. Il piano di cottura in mattoni refrattari limita pertanto la dispersione del calore durante il ciclo di cottura assicurando una cottura uniforme e un ingente risparmio energetico. Le resistenze interne sono corazzate e ciò permette ai forni di offrire robustezza, affidabilità e resistenza al logoramento. L'isolamento è in lana di roccia evaporata per ridurre al minimo il consumo di energia e la dispersione del calore, in modo tale da avere un efficace isolamento termico. Il forno è dotato, inoltre, di illuminazione interna per poter controllare in ogni momento il processo di cottura della pizza. Cavo di linea non presente. I forni della linea FLEX arrivano in temperatura in circa 30/35 minuti. Prima dell'accensione si ricorda di togliere il polistirolo situato sotto la pietra refrattaria. Nel caso del forno con voltaggio monofase 230V/1ph è necessario un cavo da 3 x 4 mmq con spina da 32 A. Nel caso del forno con voltaggio trifase 400V/3ph è necessario un cavo da 5 x 1,5 mmq con spina da 16 A. TUTTI I FORNI A 400 V HANNO BISOGNO DI UNA SPINA A 5 POLI.SE SONO RICHIESTI 230 V LA SPINA SARÀ A 3 POLI. TUTTI I FORNI HANNO VOLTAGGIO TRIFASE-400V, SU RICHIESTA AL MOMENTO DELL'ORDINE È POSSIBILE SCEGLIERE VOLTAGGIO MONOFASE-230V SENZA SUPPLEMENTO DI PREZZO. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
894,26 €
Vista prodotto
Italia
Forno Elettrico per Pizza 3 teglie 600x400 o 6 pizze diametro 350 mm 1 camera controllo meccanico. Il forno elettrico meccanico per pizza in teglia è studiato per un'ottima riuscita della pizza, grazie all'altezza della camera interna di 175 mm. Il forno è pertanto perfetto per la pizzeria al trancio. Il forno può essere utilizzato per ospitare 3 teglie di dimensione 600 x 400 mm, oppure 6 pizze del diametro di 350 mm. Il forno si differenzia in quanto possiede una maggior profondità della camera interna (1080 mm) e questo permette di disporre le pizze in verticale. La sua struttura esterna è realizzata in acciaio INOX e lamiera preverniciata, materiali di ottima qualità che permettono un buon rapporto qualità/ prezzo. Il forno elettrico è costituito da una camera e da un pannello di controllo meccanico esterno dove, oltre ai pulsanti di accensione e spegnimento, sono presenti due manopole che permettono una differente regolazione della temperatura del cielo e della platea. Ciò che contraddistingue i forni di questa gamma è il piano di cottura in mattoni refrattari (spessore 14 mm). Questa caratteristica permette al forno di mantenere il calore e raggiungere temperature più elevate anche dopo essere stato aperto. Il piano di cottura in mattoni refrattari limita pertanto la dispersione del calore durante il ciclo di cottura assicurando una cottura uniforme e un ingente risparmio energetico. Oltre alla platea, su richiesta si può avere anche tutta la camera interna in mattoni refrattari (con una leggera diminuzione delle dimensioni interne). Le resistenze interne sono corazzate e ciò permette ai forni di offrire robustezza, affidabilità e resistenza al logoramento. L'isolamento è in lana di roccia evaporata per ridurre al minimo il consumo di energia e la dispersione del calore, in modo tale da avere un efficace isolamento termico. Il forno è dotato, inoltre, di illuminazione interna per poter controllare in ogni momento il processo di cottura della pizza. Cavo di linea non presente. I forni della linea FLEX arrivano in temperatura in circa 30/35 minuti. Prima dell'accensione si ricorda di togliere il polistirolo situato sotto la pietra refrattaria. TUTTI I FORNI A 400 V HANNO BISOGNO DI UNA SPINA A 5 POLI.SE SONO RICHIESTI 230 V LA SPINA SARÀ A 3 POLI.TUTTI I FORNI HANNO VOLTAGGIO TRIFASE-400V, SU RICHIESTA AL MOMENTO DELL'ORDINE È POSSIBILE SCEGLIERE VOLTAGGIO MONOFASE-230V SENZA SUPPLEMENTO DI PREZZO. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
1.177,30 €
Vista prodotto
Italia
Forno Elettrico per Pizza 4 teglie 600x400 o 6 pizze diametro 400 mm 1 camera controllo meccanico. Il forno elettrico meccanico per pizza in teglia è studiato per un'ottima riuscita della pizza, grazie all'altezza della camera interna di 175 mm. Il forno è pertanto perfetto per la pizzeria al trancio. Il forno può essere utilizzato per ospitare 4 teglie di dimensione 600 x 400 mm, oppure 6 pizze del diametro di 400 mm. Il forno si differenzia in quanto possiede una minor profondità della camera interna e questo permette di disporre le pizze in orizzontale. La sua struttura esterna è realizzata in acciaio INOX e lamiera preverniciata, materiali di ottima qualità che permettono un buon rapporto qualità/ prezzo. Il forno elettrico è costituito da una camera e da un pannello di controllo meccanico esterno dove, oltre ai pulsanti di accensione e spegnimento, sono presenti due manopole che permettono una differente regolazione della temperatura del cielo e della platea. Ciò che contraddistingue i forni di questa gamma è il piano di cottura in mattoni refrattari (spessore 14 mm). Questa caratteristica permette al forno di mantenere il calore e raggiungere temperature più elevate anche dopo essere stato aperto. Il piano di cottura in mattoni refrattari limita pertanto la dispersione del calore durante il ciclo di cottura assicurando una cottura uniforme e un ingente risparmio energetico. Oltre alla platea, su richiesta si può avere anche tutta la camera interna in mattoni refrattari (con una leggera diminuzione delle dimensioni interne). Le resistenze interne sono corazzate e ciò permette ai forni di offrire robustezza, affidabilità e resistenza al logoramento. L'isolamento è in lana di roccia evaporata per ridurre al minimo il consumo di energia e la dispersione del calore, in modo tale da avere un efficace isolamento termico. Il forno è dotato, inoltre, di illuminazione interna per poter controllare in ogni momento il processo di cottura della pizza. Cavo di linea non presente. I forni della linea FLEX arrivano in temperatura in circa 30/35 minuti. Prima dell'accensione si ricorda di togliere il polistirolo situato sotto la pietra refrattaria. TUTTI I FORNI A 400 V HANNO BISOGNO DI UNA SPINA A 5 POLI.SE SONO RICHIESTI 230 V LA SPINA SARÀ A 3 POLI.TUTTI I FORNI HANNO VOLTAGGIO TRIFASE-400V, SU RICHIESTA AL MOMENTO DELL'ORDINE È POSSIBILE SCEGLIERE VOLTAGGIO MONOFASE-230V SENZA SUPPLEMENTO DI PREZZO. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
1.315,16 €
Vista prodotto
Italia
Forno Elettrico porta vetro 3 teglie 600x400 o 6 pizze diametro 350 mm 1 camera controllo meccanico. Il forno elettrico meccanico per pizza in teglia è studiato per un'ottima riuscita della pizza, grazie all'altezza della camera interna di 175 mm. Il forno è pertanto perfetto per la pizzeria al trancio. Il forno può essere utilizzato per ospitare 3 teglie di dimensione 600 x 400 mm, oppure 6 pizze del diametro di 350 mm. La sua struttura esterna è realizzata in acciaio INOX e lamiera preverniciata, materiali di ottima qualità che permettono un buon rapporto qualità/prezzo. Il forno elettrico è costituito da una camera e da un pannello di controllo meccanico esterno dove, oltre ai pulsanti di accensione e spegnimento, sono presenti due manopole che permettono una differente regolazione della temperatura del cielo e della platea. La porta di apertura del forno è dotata di un vetro di ampie dimensioni per consentire la massima visibilità interna durante la cottura. Ciò che contraddistingue i forni di questa gamma è il piano di cottura in mattoni refrattari (spessore 14 mm). Questa caratteristica permette al forno di mantenere il calore e raggiungere temperature più elevate anche dopo essere stato aperto. Il piano di cottura in mattoni refrattari limita pertanto la dispersione del calore durante il ciclo di cottura assicurando una cottura uniforme e un ingente risparmio energetico. Le resistenze interne sono corazzate e ciò permette ai forni di offrire robustezza, affidabilità e resistenza al logoramento. L'isolamento è in lana di roccia evaporata per ridurre al minimo il consumo di energia e la dispersione del calore, in modo tale da avere un efficace isolamento termico. Il forno è dotato, inoltre, di illuminazione interna per poter controllare in ogni momento il processo di cottura della pizza. Cavo di linea non presente. I forni della linea FLEX arrivano in temperatura in circa 30/35 minuti. Prima dell'accensione si ricorda di togliere il polistirolo situato sotto la pietra refrattaria. TUTTI I FORNI A 400 V HANNO BISOGNO DI UNA SPINA A 5 POLI.SE SONO RICHIESTI 230 V LA SPINA SARÀ A 3 POLI.TUTTI I FORNI HANNO VOLTAGGIO TRIFASE-400V, SU RICHIESTA AL MOMENTO DELL'ORDINE È POSSIBILE SCEGLIERE VOLTAGGIO MONOFASE-230V SENZA SUPPLEMENTO DI PREZZO. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
1.205,35 €
Vista prodotto
Italia
Forno Elettrico porta vetro 6 teglie 600x400 o 12 pizze diametro 350 mm 2 camere controllo meccanico. Il forno elettrico meccanico per pizza in teglia è studiato per un'ottima riuscita della pizza, grazie all'altezza della camera interna di 175 mm. Il forno è pertanto perfetto per la pizzeria al trancio. Il forno può essere utilizzato per ospitare 6 teglie (3 + 3) di dimensione 600 x 400 mm, oppure 12 pizze (6 + 6) del diametro di 350 mm. La sua struttura esterna è realizzata in acciaio INOX e lamiera preverniciata, materiali di ottima qualità che permettono un buon rapporto qualità/prezzo. Il forno elettrico è costituito da due camere, ognuna delle quali ha un funzionamento indipendente. Ciò significa che è possibile lavorare con diverse temperature e regolazioni. Questo accade in quanto la singola camera è dotata di un proprio pannello di controllo meccanico esterno dove, oltre ai pulsanti di accensione e spegnimento, sono presenti due manopole che permettono una differente regolazione della temperatura del cielo e della platea. La porta del forno è in vetro di grandi dimensioni, per poter controllare in ogni momento la cottura dei prodotti all'interno della camera. Ciò che contraddistingue i forni di questa gamma è il piano di cottura in mattoni refrattari (spessore 14 mm). Questa caratteristica permette al forno di mantenere il calore e raggiungere temperature più elevate anche dopo essere stato aperto. Il piano di cottura in mattoni refrattari limita pertanto la dispersione del calore durante il ciclo di cottura assicurando una cottura uniforme e un ingente risparmio energetico. Le resistenze interne sono corazzate e ciò permette ai forni di offrire robustezza, affidabilità e resistenza al logoramento. L'isolamento è in lana di roccia evaporata per ridurre al minimo il consumo di energia e la dispersione del calore, in modo tale da avere un efficace isolamento termico. Il forno è dotato, inoltre, di illuminazione interna per poter controllare in ogni momento il processo di cottura della pizza. Cavo di linea non presente. I forni della linea FLEX arrivano in temperatura in circa 30/35 minuti. Prima dell'accensione si ricorda di togliere il polistirolo situato sotto la pietra refrattaria. TUTTI I FORNI A 400 V HANNO BISOGNO DI UNA SPINA A 5 POLI.SE SONO RICHIESTI 230 V LA SPINA SARÀ A 3 POLI.TUTTI I FORNI HANNO VOLTAGGIO TRIFASE-400V, SU RICHIESTA AL MOMENTO DELL'ORDINE È POSSIBILE SCEGLIERE VOLTAGGIO MONOFASE-230V SENZA SUPPLEMENTO DI PREZZO. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
1.962,97 €
Vista prodotto
Italia
Forno Elettrico porta vetro 4 teglie 600x400 o 6 pizze diametro 400 mm 1 camera orizzontale controllo meccanico. Il forno elettrico meccanico per pizza in teglia è studiato per un' ottima riuscita della pizza, grazie all'altezza della camera interna di 175 mm. Il forno è pertanto perfetto per la pizzeria al trancio. Il forno può essere utilizzato per ospitare 4 teglie di dimensione 600 x 400 mm, oppure 6 pizze del diametro di 400 mm. La sua struttura esterna è realizzata in acciaio INOX e lamiera preverniciata, materiali di ottima qualità che permettono un buon rapporto qualità/prezzo. Il forno elettrico è costituito da una camera e da un pannello di controllo meccanico esterno dove, oltre ai pulsanti di accensione e spegnimento, sono presenti due manopole che permettono una differente regolazione della temperatura del cielo e della platea. La porta di apertura del forno è dotata di un vetro di ampie dimensioni per consentire la massima visibilità interna durante la cottura. Ciò che contraddistingue i forni di questa gamma è il piano di cottura in mattoni refrattari (spessore 14 mm). Questa caratteristica permette al forno di mantenere il calore e raggiungere temperature più elevate anche dopo essere stato aperto. Il piano di cottura in mattoni refrattari limita pertanto la dispersione del calore durante il ciclo di cottura assicurando una cottura uniforme e un ingente risparmio energetico. Le resistenze interne sono corazzate e ciò permette ai forni di offrire robustezza, affidabilità e resistenza al logoramento. L'isolamento è in lana di roccia evaporata per ridurre al minimo il consumo di energia e la dispersione del calore, in modo tale da avere un efficace isolamento termico. Il forno è dotato, inoltre, di illuminazione interna per poter controllare in ogni momento il processo di cottura della pizza. Cavo di linea non presente. SI POSSONO SOVRAPPORRE AL MASSIMO 3 CAMERE. I forni della linea FLEX arrivano in temperatura in circa 30/35 minuti. Prima dell'accensione si ricorda di togliere il polistirolo situato sotto la pietra refrattaria. TUTTI I FORNI A 400 V HANNO BISOGNO DI UNA SPINA A 5 POLI.SE SONO RICHIESTI 230 V LA SPINA SARÀ A 3 POLI.TUTTI I FORNI HANNO VOLTAGGIO TRIFASE-400V, SU RICHIESTA AL MOMENTO DELL'ORDINE È POSSIBILE SCEGLIERE VOLTAGGIO MONOFASE-230V SENZA SUPPLEMENTO DI PREZZO. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
1.343,21 €
Vista prodotto
Italia
Forno Elettrico porta vetro 5 teglie 600x400 o 9 pizze diametro 350 mm 1 camera controllo meccanico. Il forno elettrico meccanico per pizza in teglia è studiato per un'ottima riuscita della pizza, grazie all'altezza della camera interna di 175 mm. Il forno è pertanto perfetto per la pizzeria al trancio. Il forno può essere utilizzato per ospitare 5 teglie di dimensione 600 x 400 mm, oppure 9 pizze del diametro di 350 mm. La sua struttura esterna è realizzata in acciaio INOX e lamiera preverniciata, materiali di ottima qualità che permettono un buon rapporto qualità/prezzo. Il forno elettrico è costituito da una camera e da un pannello di controllo meccanico esterno dove, oltre ai pulsanti di accensione e spegnimento, sono presenti due manopole che permettono una differente regolazione della temperatura del cielo e della platea. La porta di apertura del forno è dotata di un vetro di ampie dimensioni per consentire la massima visibilità interna durante la cottura. Ciò che contraddistingue i forni di questa gamma è il piano di cottura in mattoni refrattari (spessore 14 mm). Questa caratteristica permette al forno di mantenere il calore e raggiungere temperature più elevate anche dopo essere stato aperto. Il piano di cottura in mattoni refrattari limita pertanto la dispersione del calore durante il ciclo di cottura assicurando una cottura uniforme e un ingente risparmio energetico. Le resistenze interne sono corazzate e ciò permette ai forni di offrire robustezza, affidabilità e resistenza al logoramento. L'isolamento è in lana di roccia evaporata per ridurre al minimo il consumo di energia e la dispersione del calore, in modo tale da avere un efficace isolamento termico. Il forno è dotato, inoltre, di illuminazione interna per poter controllare in ogni momento il processo di cottura della pizza. Cavo di linea non presente. I forni della linea FLEX arrivano in temperatura in circa 30/35 minuti. Prima dell'accensione si ricorda di togliere il polistirolo situato sotto la pietra refrattaria. TUTTI I FORNI A 400 V HANNO BISOGNO DI UNA SPINA A 5 POLI.SE SONO RICHIESTI 230 V LA SPINA SARÀ A 3 POLI.TUTTI I FORNI HANNO VOLTAGGIO TRIFASE-400V, SU RICHIESTA AL MOMENTO DELL'ORDINE È POSSIBILE SCEGLIERE VOLTAGGIO MONOFASE-230V SENZA SUPPLEMENTO DI PREZZO. FOTO PURAMENTE INDICATIVA
1.464 €
Vista prodotto
-
Successivo →