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Fuzz 2 modalita overdrive


Elenco delle migliori vendite fuzz 2 modalita overdrive

Italia (Tutte le città)
Overdrive Analogico Overdrive di stampo blues. Ampia gamma di risposta in frequenza. Utilizzabile anche come overdrive per basso. - 2 Modalità di Overdrive: Bright / Fat - Bright: modalità di overdrive trasparente, dal tono valvolare. - Fat: aggiunge una natural spinta sulle medio-basse per un suono più corposo. - Controlli: Level, Tone, Gain, Mode Switch - True Bypass - Dimensioni Ultra-Compatte - Chassis completamente in metallo - Alimentazione: DC 9V (Alimentatore non incluso) 2 Modalità di Overdrive: Bright / Fat - Bright: modalità di overdrive trasparente, dal tono valvolare. - Fat: aggiunge una natural spinta sulle medio-basse per un suono più corposo. - Controlli: Level, Tone, Gain, Mode Switch - True Bypass - Dimensioni Ultra-Compatte - Chassis completamente in metallo - Alimentazione: DC 9V (Alimentatore non incluso) - Assorbimento: 14 mA - Dimensioni: 93.5mm (D) × 42mm (W) × 52mm (H) - Peso:160g
55 €
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Italia (Tutte le città)
Overdrive Analogico - 2 Modalità di Overdrive: Warm / Hot - Warm: ricostruisce il suono caldo e la risposta dinamica di un amplificatore valvolare, fornendo un suono overdrive naturale, morbido e cremoso - Hot: uscita più potente rispetto alla modalità Warm, dal suono crunch più spinto - Controlli: Level, Overdrive, Tone, Mode Switch - True Bypass - Dimensioni Ultra-Compatte - Chassis completamente in metallo - Alimentazione: DC 9V (Alimentatore non incluso) Controlli: Level, Overdrive, Tone, Mode SwitchDimensioni Ultra-Compatte - Chassis completamente in metallo - Alimentazione: DC 9V (Alimentatore non incluso) Assorbimento: 7 mA - True Bypass - Dimensioni: 93.5mm (D) × 42mm (W) × 52mm (H) - Peso:150g
55 €
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Italia (Tutte le città)
Overdrive Analogico Hi-Gain Pedale dall'incredibile range dinamico e dallo straordinario suono di tipo valvolare - 2 Modalità di Overdrive: HP / LP - HP: la modalità High peak, aumenta la risposta sui bassi, e quando si aumenta la distorsione con la manopola Drive, si ottengono più volume e un leggero aumento della gamma medio-alta (intorno ai 3,5 kHz) - LP: la modalità Low Peak "sporca" solo leggermente il suono, molto efficace se utilizzato come booster - Controlli: Volume, Drive, Tone, Mode Switch - True Bypass - Dimensioni Ultra-Compatte - Chassis completamente in metallo - Alimentazione: DC 9V (Alimentatore non incluso) Controlli: Volume, Drive, Tone, Mode Switch - True Bypass - Dimensioni Ultra-Compatte - Chassis completamente in metallo - Alimentazione: DC 9V (Alimentatore non incluso) - Assorbimento: 6 mA True Bypass - Dimensioni: 93.5mm (D) × 42mm (W) × 52mm (H) - Peso:150g
55 €
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Italia (Tutte le città)
L'EHX Pico Triboro Bridge è un drive box a tre modalità con un'ampia gamma di possibilità tonali. Dotato delle modalità Overdrive, Distortion e Fuzz, colma qualsiasi lacuna nel tuo guadagno. Con un potente EQ, input contouring e un ingombro di dimensioni pico, il Triboro Bridge può essere la tua chiave di volta tonale o un gradito cambiamento rispetto alla routine. A partire dalla modalità Overdrive, lo spettro del guadagno spazia dal basso al medio con una voce aperta che può essere utilizzata come una luce sempre attiva o come boost da solista. Attiva la modalità Distortion di Triboro per un ulteriore guadagno per un tono da ritmi croccanti a soli completamente saturi. Trasforma il pedale in qualcosa di completamente diverso con il guadagno esagerato della modalità Fuzz, Gate e filtro passa basso. I controlli del Triboro Bridge sono dotati di manopole Volume e Guadagno per controllare l'uscita complessiva e la saturazione del tono. Nelle modalità Overdrive e Distortion, le manopole Treble e Bass agiscono come un EQ Baxandall per una modellazione del tono semplice ma efficace. In modalità Fuzz la manopola Treble ora è il gate in più, controllando la soglia del noise gate del Fuzz, e la manopola Bass controlla un filtro passa basso per variazioni tonali estreme. Inoltre, il Triboro Bridge è dotato di un EQ Input Contouring che può essere applicato al tono in ingresso, per un tono più moderno e scolpito in tutte le modalità.
149 €
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Italia (Tutte le città)
Per la serie Fundamental, Walrus Audio ha sfidato se stessa per progettare una serie di pedali con l'integrità sonora necessaria per stare nella pedaliera di un professionista, ma con controlli semplificati abbastanza facili da usare anche per gli utenti di effetti a pedale più giovani. Ogni pedale Fundamental è dotato di 3 cursori per la regolazione dei suoni e di un interruttore a tre vie per cambiare la modalità del pedale. Il risultato è una linea di 8 pedali che vi accompagnerà dalle prime prove della vostra band fino al tutto esaurito in un'arena. Il Fundamental Fuzz è un pedale fuzz aggressivo a 3 modalità con un'ampia gamma sonora. Può essere inserito in qualsiasi punto della catena: abbinalo al tuo overdrive preferito o aggiungilo ad un'altro distorsore folle. Progettato e assemblato presso la sede Walrus Audio di OKC.
109 €
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Italia (Tutte le città)
Tutto il design originale e fatto a mano di Himmelstrutz, basato sull'incredibile Gramps che non si basa in alcun modo su creazioni note precedenti o successive. Controllo di bypass (vero), ON indicato con un LED blu Controlli esterni: "Cream", "Bass / Interruttori esterni ", treble / top" e "volume" inferiori: "Temperament" e "Gain" Consumo di energia: 9 V DC / 5-6 mA. Adattatore CA (opzionale): 5-18 V CC, pin centrale negativo (spina diritta, connessione standard BOSS, alimentatore regolato) Dimensioni (L / W / H): 111,6 / 61,6 / 50,0 mm (4,37 / 2,4 / 1,9 pollici) Peso: 450 grammi (0,99 libbre) Colore, finitura: può variare a seconda della stagione e del motivo. 2010-2013-: "Stockholm White" (RAL 9010)
219 €
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Il Red Muck mk.2 mette su qualche chilo, fa crescere una nuova serie di denti affilati ed è fuori per sedurre anche gli intenditori Muff più esigenti! Ispirato al "triangolo" del '71 e ai successivi Muff "Armata Rossa / Guerra Civile", il Red Muck vanta una gamma più ampia di saturazione e vari gradi di compressione e sustain alla spina. L'interruttore a pedale Boost impegna una sezione dedicata del circuito, sintonizzata separatamente per colpire l'estremità anteriore del Red Muck e generare pareti ancora più grassi di Fuzz-Distortion o con il guadagno impostato più in basso, funzionare come un interruttore a pedale High-Gain-Stage. L'interruttore a levetta a 2 vie seleziona tra le modalità di ritaglio “+” simmetriche (esattamente come il Red Muck mk.1) e asimmetriche! Che si tratti dei primi suoni lirici che sostengono i toni Muff o del massiccio muro di suoni Stoner-Fuzz-Distortion che stai cercando, l'orso ha le spalle! ARTISTI CHE USANO IL MUCK ROSSO: David Hidalgo, Cesar Rosas, Jim Campilongo, Greg Koch, Dweezil Zappa, Adrian Legg, Guy Pratt, Robert Randolph, Julien Kasper, Sean Ono Lennon PREVENTIVI DEGLI ARTISTI: "Malvagità pura e pura! Distorsione schizzosa e brividi di sustain. Sta andando dritto sulla pedaliera da tour." Sean Ono Lennon "... il Red Muck ha POTENZA !!!" Greg Koch "Red Muck con guadagno minimo si addensa come un grosso humbucker che spinge un piccolo amplificatore a valvole un po 'troppo forte!" Adrian Legg "Consiglio vivamente il Red Muck" gilmourish.com
219 €
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Italia (Tutte le città)
Effetto distorsore/fuzz Jack White Signature ? True Bypass ? Il circuito di distorsione Plasma ad alto voltaggio converte il segnale audio in una serie di scariche elettriche a 3,5 kV. ? 2 controlli di EQ per incrementare o ridurre le frequenze LOW e HIGH. ? Manopola VOLTAGE: regola la quantità di corrente elettrica inviata al PLASMA tube. ? La manopola EFFECT permette di selezionare 6 diversi tipologie di EFFETTO uniche: Volume Boost - 2 modalità Subarmoniche (Bitcrush / Octave Down) - 1 modalità Upper Harmonic (Octave Up in stile Octafuzz) - 2 modalità miste (armoniche superiori ed inferiori combinate) ? EFFECT footswitch attiva il circuito ad effetti speciali del PLASMA COIL. ? Manopola Master VOLUME: taglia o incrementa il livello del segnale di uscita. ? Footswitch ON / OFF silenzioso. ? Effect switch (pann. posteriore): configura il footswitch Effects come interruttore ON / OFF a scatto o momentaneo. ? True Bypass ? Il circuito di distorsione Plasma ad alto voltaggio converte il segnale audio in una serie di scariche elettriche a 3,5 kV. ? 2 controlli di EQ per incrementare o ridurre le frequenze LOW e HIGH. ? Manopola VOLTAGE: regola la quantità di corrente elettrica inviata al PLASMA tube. ? La manopola EFFECT permette di selezionare 6 diversi tipologie di EFFETTO uniche: Volume Boost - 2 modalità Subarmoniche (Bitcrush / Octave Down) - 1 modalità Upper Harmonic (Octave Up in stile Octafuzz) - 2 modalità miste (armoniche superiori ed inferiori combinate) ? EFFECT footswitch attiva il circuito ad effetti speciali del PLASMA COIL. ? Manopola Master VOLUME: taglia o incrementa il livello del segnale di uscita. ? Footswitch ON / OFF silenzioso. ? Effect switch (pann. posteriore): configura il footswitch Effects come interruttore ON / OFF a scatto o momentaneo.
349 €
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Il Marshall PEDL-91003 è un footswitch a 2 vie Channel/Blend ed un sostituto definitivo per i seguenti footswitch: PEDL-00009, PEDL-00010, PEDL-00015, PEDL-90004 e PEDL-90005. Il pulsante sinistro controlla la selezione del canale ed è etichettato Clean/OD. Sopra questo interruttore il LED rosso associato sarà spento quando è selezionato il canale Clean e acceso quando è selezionato il canale Overdrive. Il secondo consente di passare dalla modalità Overdrive 1 a Overdrive 2.
59 €
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Italia (Tutte le città)
Il Nectar "Tone Sweetener" raggiunge un perfetto equilibrio tra versatilità e semplicità. Offre un'ampia gamma di suoni, che spaziano da un crunch vintage in stile tweed a un overdrive corposo e persino un moderno fuzz high gain che si abbina meravigliosamente con qualsiasi chitarra, pedale o amplificatore. Utilizza il selettore di modalità per alternare tra le modalità Drive e Fuzz, mentre i LED indicano la modalità selezionata, anche quando l'effetto è bypassato. Perfeziona il tuo suono con il controllo Taste per impostare l'equalizzazione perfetta per ogni chitarra o amplificatore. La reattività del Nectar è davvero impareggiabile, come quella di un'ape delicata che raccoglie il polline. Ogni sfumatura del tuo modo di suonare viene esaltata e addolcita nel miglior modo possibile, con ampio margine.
239 €
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Italia (Tutte le città)
Il Behringer 69 VIBE trae ispirazione dall'originale Shin-Ei Uni-Vibe giapponese, che negli anni '60 ha introdotto un effetto unico, famoso per la sua capacità di replicare il suono di un altoparlante rotante Leslie. Questo effetto, caratterizzato da un'oscillazione distintiva attorno al tono distorto di chitarra, è diventato il marchio di fabbrica di Jimi Hendrix, presente in brani come Foxy Lady, Purple Haze e Machine Gun. Il suono è stato successivamente adottato anche da gruppi come Pink Floyd e Pearl Jam. Il Behringer 69 VIBE offre questo effetto leggendario, rendendolo accessibile e conveniente per chiunque desideri aggiungere una sonorità ricca e caratteristica al proprio pedalboard. Come l'originale, permette di alternare facilmente tra modalità Chorus e Vibrato grazie a un interruttore a pedale, ideale per cambiamenti rapidi durante le esibizioni live. In modalità Chorus, otterrai l'atmosfera classica di Hendrix, mentre la modalità Vibrato modula il tono della tua chitarra, creando un effetto pulsante che aggiunge movimento al suono. La profondità e la velocità di entrambi gli effetti sono regolabili tramite le manopole Speed e Intensity. Il 69 VIBE funziona ottimamente da solo, ma può essere combinato con altri pedali per ottenere risultati ancora più interessanti. Posizionato all'inizio della catena, in combinazione con un fuzz come il Behringer FUZZ BENDER, o dopo un overdrive su un amplificatore distorto, riproduce perfettamente il setup tipico di Hendrix, e si adatta facilmente al controllo del volume della chitarra, permettendo al 69 VIBE di risaltare quando necessario. Con una costruzione metallica robusta e alimentato tramite una comune fonte a 9V DC, il 69 VIBE è un pedale facile da integrare nel tuo setup, pronto a resistere ai rigori dei concerti e a ogni tipo di utilizzo intenso. Disponibile presso i distributori Behringer!
68 €
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Lo Zzombee "Filtremulator" è un multieffetto analogico unico nel suo genere che offre Filter, Wah, LFO, Randomized Filter, Tremolo, Swells, Overdrive, Fuzz, Low-Octave e il Cross Tremolo brevettato mai sentito, un tipo davvero unico di tremolo che pulsa tra la fondamentale e un'ottava bassa. I suoi incredibili suoni analogici sono esaltati da un modo innovativo di aumentare e controllare i movimenti di modulazione che utilizzano uno switch momentaneo nei modi più musicali. Questi controlli rendono il pedale un'estensione del tuo strumento, e diventano uno strumento essenziale per espandere la tua creatività. I suoni che si trovano nello Zzombee sono davvero unici e richiederebbero un rig molto complesso per essere ricreati. Questo perché il segnale dello strumento riceve un buzz del gain a 4 stadi e funziona in parallelo ad una ottava bassa monofonica, nello stile più Beetronico. Il filtro può essere applicato ad uno di questi con l'altro che rimane intatto. Tre modalità di Modulated Filter possono creare effetti tipo wah (che ti faranno venir voglia di abbandonare il tuo vecchio pedale wah), onde di LFO oppure oltre 65000 pattern casuali molto musicali. Tre modalità di ampiezza modulata possono creare un tremolo incrociato, il tremolo tradizionale o sbalzi di volume. Per finire, questa ape analogica include la funzione tap-tempo, controllo CV, tocco esterno, uscita di espressione e può salvare i preset.
459 €
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Italia (Tutte le città)
Lo Spatial Delivery è un filtro stravagante, un filtro a inviluppo controllato in tensione che ti consente di uscire dall'universo del funk rafforzando al contempo la tua storia segreta con l'auto-wah. Questo pedale ha tre modalità con le funzioni commutabili Up Sweep, Down Sweep e Sample & Hold, insieme ai controlli Range, Resonance e Filter. Ottieni alcuni passaggi selvaggi del filtro con le modalità Up e Down e regola la gamma per controllare la sensibilità e il tempo di reazione dell'inviluppo, che altera l'ampiezza dello spostamento di frequenza. Domina un pò i controlli, aggiungi il tuo overdrive/fuzz preferito dopo lo Spatial Delivery e otterrai un suono solista davvero bello, risonante e tagliente nel mix.
229 €
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In vendita 27 14 ore fa DigiTech X-Series Bass Driver Overdrive Distortion DigiTech X-Series - Bass Driver Overdrive Distortion Perfetto, pari al nuovo Confezione originale 4 manopole di controllo: -LEVEL -TONE -BLEND -MORPH Il controllo LEVEL permette di regolare il livello di output. Ruotando la manopola in senso orario aumentiamo l’intensità dell’effetto mentre ruotando in senso antiorario la diminuiamo. Il controllo TONE offre una regolazione del tono dell’effetto andando a tagliare o incrementare la quantità delle alte frequenze. Ruotando la manopola in senso orario aumenteremo la quantità delle alte frequenze, ruotando in senso antiorario le andiamo a diminuire. Il controllo BLEND permette di regolare la quantità di segnale pulito e distorto. Al minimo è possibile ascoltare solamente il segnale pulito mentre al massimo solo il segnale distorto. Sperimentando le varie regolazione avremmo la possibilità di scegliere di quanto far influire la distorsione sul suono del nostro basso. Il controllo MORPH permette di selezionare tra 3 tipologie di suoni sporchi. Alla minima posizione possiamo sentire il suono di un overdrive, a ore 12 il suono di un distorsore, e alla massima posizione un suono fuzz. Il Digitech X-Series Bass Driver inoltre è dotato di 2 uscite, una per collegarsi all’amplificatore, mentre l’altra per collegarsi direttamente ad un mixer. L’uscita Mixer offre la tecnologia DigiTech’s CIT™ che permette di collegarsi direttamente al mixer o ad una scheda di registrazione senza bisogno di dover passare da un amplificatore simulando così il suono di un cabinet 4×10. Stato del prodotto Come nuovo (Impeccabile senza segni d'uso) Ha segni di utilizzo o danni? Articolo usato ma perfettamente tenuto
75 €
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Italia (Tutte le città)
Nel 1985, l'innovativo Roland JX-8P portò un passo più avanti la sintesi ibrida, con un'irresistibile nuova voce analogica-digitale. Lo strumento venne immediatamente adottato dai migliori session-man, che subito sfruttarono i suoi caldi pad, il suo chorus splendente e le sue texture cristalline per i brani più famosi dell'epoca. Il Roland JX-08 reintroduce il sound unico di questo ricercato classico con dettaglio assoluto, assieme a potenti nuovi effetti, un sequencer polifonico e molto altro. E per migliorare il flusso creativo, cìè un intero pannello di controlli diretti, derivati dall'unità di programmazione PG-800 dedicata per l'hardware originale. Pur mantenendo il design originale del JX-8P in questa versione moderna, gli aggiornamenti introdotti portano l'esperienza ad un livello completamente nuovo. Esplora le oltre 100 nuove patch ottimizzate per gli stili contemporanei o usa i controlli interni per progettare i tuoi suoni. E con la polifonia espansa, le capacità multitimbriche a due parti e le modalità dual/split, c'è ancora più spazio per esprimere le tue idee sonore. E una volta trovati i suoni, puoi salvare le nuove creazioni per un richiamo immediato utilizzando i 256 slot preset. Il Roland JX-08 comprende 17 potenti effetti, molti dei quali sono nuovi nella linea Roland Boutique. Rifinisci le patch JX con i classici chorus, phaser e delay, o irrobustiscile con overdrive, fuzz, bit crusher e il nuovo compressore lo-fi. Filtri e pitch shifter sono anche disponibili per donare ulteriore dimensione e carattere ai suoni. Dopo aver creato le patch, sfrutta il sequencer polifonico a due parti e inizia a programmare lead, linee di basso o accordi di base sincronizzati ad altri componenti del tuo ensemble elettronico. E per donare animazione e movimento a suoni, sfrutta al meglio la registrazione dei motion e l'arpeggiatore interno per far danzare le linee musicali. JX-08 è dotato di un'interfaccia audio/MIDI incorporata tramite USB-C, così puoi suonare, registrare e sincronizzarti con tutti i tipi di software per la produzione su computer. Sono anche disponibili ingresso e uscita MIDI standard per interfacciarsi con altro hardware MIDI. E c'è anche un ingresso per il clock esterno, per pilotare il sequencer e l'arpeggiatore interni del JX-08 da strumenti analogici vintage e moderni sistemi Eurorack. Con le sue dimensioni compatte, JX-08 sta dappertutto ed è facilmente controllabile da una master keyboard o da una DAW. Può funzionare con batterie AA standard, per ore di jam in libertà, e c'è anche un altoparlante intero per il monitoraggio del suono quando si è in movimento. Aggiungi un DK-01 Boutique Dock per un look rifinito ed elegante, con le sue tre pratiche inclinazioni, o scegli una tastiera K-25m per creare uno strumento veramente completo e portatile.
399 €
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