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Game designer


Elenco delle migliori vendite game designer

GAME DESIGNER NOTEBOOK PLANNER - I'M A GAME DESIGNER I SOLVE PROBLEMS YOU DON'T KNOW YOU HAVE IN WAYS YOU CAN'T UNDERSTAND JOB TITLE JOURNAL: BOOK, ... BUDGET, DO IT ALL, 5.24 X 22.86 CM, 120 PAGES
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    GAME OVER POLTRONA VIDEO GAMING BEAN BAG | PUFF POLTRONA SACCO | PER SOGGIORNI E INTERNI | TASCHE LATERALI PER I CONTROLLER | SUPPORTO PER CUFFIE | DESIGN ERGONOMICO (CREMISI ELETTRICO)
    • 【LA MIGLIORE BEAN BAG PER GAMER】 Con la nostra poltrona a sacco ergonomica progettata per il gaming, potrai giocare comodamente per ore. La nostra poltrona imbottita si adatta alla forma del tuo corpo offrendoti ulteriore supporto durante il gioco. Le misure approssimative sono lunghezza 83 cm, larghezza 60 cm, altezza 83 cm.
    • 【VERSATILE E PIENA DI FUNZIONALITÀ 】 La nostra beanbag da gaming è progettata con una funzione di ventilazione che consente la fuoriuscita dell'aria in eccesso mentre si è seduti. Questa funzione impedisce alle cuciture di esplodere e aiuta l'aria a circolare. Include anche tasche laterali per controller e snack, e un laccio per tenere la tua cuffia.
    • 【FATTA PER DURARE 】La poltrona a sacco da gaming Game Over è progettata per durare, realizzata in poliestere resistente all'acqua e ignifugo (BS5852).Ha una doppia cucitura per una maggiore durata. Ha anche una fodera interna con cerniera per impedire alle perle in EPS di fuoriuscire e per consentirti di ricaricarle quando necessario.
    • 【IMBOTTITURA PRODOTTA NEL REGNO UNITO】 Tutte le nostre perle EPS in polistirene ignifugo provengono dal Regno Unito. Tutte le nostre poltrone a sacco da gaming sono riempite al massimo senza compromessi di comfort e design. Utilizziamo un riempimento EPS di alta qualità che è prontamente disponibile nel caso abbiate bisogno di una ricarica!
    • 【PROGETTATA E REALIZZATA NEL REGNO UNITO】 Questo prodotto verrà consegnato in scatole separate e dovrà essere riempito in dotazione. Qui a Game Over abbiamo un team dedicato di designer e giocatori che hanno collaborato insieme per produrre la bean bag da gaming. È adatta sia per gamer che per gli amanti del cinema. ? Nota: a causa delle restrizioni di spedizione, questo prodotto viene spedito in scatole separate e deve essere compilato.?
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    GAME BOY - GERÄT COLOR GELB [EDIZIONE: GERMANIA]
    • 52 colori brillanti contemporaneamente visualizzato sullo schermo del Game Boy color piccolo portatile.
    • Gioco portatile a colori è un impressionante anticipo.
    • È due volte più veloce rispetto al normale Game Boy produce un' azione più sofisticati giochi – più veloce, più avanzati ai, e una maggiore realismo.
    • you don' t have to go out e Acquista tutti i nuovi giochi per godere di giocare in vari colori.
    • È possibile riprodurre tutti i 450 titoli originali Game Boy, Game Boy color e li trasforma a colore da bianco e nero.
    • Nuovi giochi progettato specificamente per Game Boy color sono più nitide e colori ancora più intensi con uno spettro completo tavolozza di più di 32,000.
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    Torino (Piemonte)
    DIVENTA PROGRAMMATORE UNITY 3D Sei un appassionato di videogiochi e ti piacerebbe essere in grado di realizzarli? Questo è il corso che fa per te! Con questo corso potrai trasformare la tua passione in lavoro, diventando programmatore Unity. Il corso di Game Designer è inoltre consigliabile e particolarmente indicato per chi ha basi di programmazione e di arti grafiche. Il corso si propone di introdurre il processo di realizzazione di videogiochi tramite la piattaforma Unity, trattando alcuni aspetti della grafica 3D e della programmazione di script, avvalendosi di esempi e tutorial. Utilizzando a fondo Unity gli allievi potranno iniziare a comprenderne i vari comandi. Il corso non necessita di alcuna esperienza precedente in ambito informatico o grafico. Gli studenti con conoscenze di modellazione in grafica 3D e di programmazione risulteranno semplicemente agevolati nell'apprendimento. Il corso è suddiviso in 28 videolezioni e 33 PDF. Tutto il materiale sarà scaricabile dal sito una volta effettuato il pagamento ed aver ricevuto una email con un codice. Ultimato il percorso formativo, a chi lo richiederà verrà rilasciato un ATTESTATO di FREQUENZA.
    39 €
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    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Formazione specialistica per la preparazione di un professionista con competenze nella progettazione multimediale e tridimensionale coinvolto nella realizzazione di ambienti virtuali per applicazioni videoludiche, per lo sviluppo di applicazioni multimediali e di 3D Design. In particolar modo si imparerà ad utilizzare programmi di grafica 3D per la modellazione ed il rendering e l’utilizzo di software per lo sviluppo di giochi multipiattaforma.
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    Padova (Veneto)
    Formazione specialistica per la preparazione di un professionista con competenze nella progettazione multimediale e tridimensionale coinvolto nella realizzazione di ambienti virtuali per applicazioni videoludiche, per lo sviluppo di applicazioni multimediali e di 3D Design. In particolar modo si imparerà ad utilizzare programmi di grafica 3D per la modellazione ed il rendering e l’utilizzo di software per lo sviluppo di giochi multipiattaforma.
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    Italia (Tutte le città)
    Autore:  David S.J. Hodgson, Bryan Stratton, Alice Rush Editore: Multiplayer Edizioni Genere: Saggistica Formato: Copertina Flessibile  Pagine:  263  Lingua: Italiano Pagati per Giocare (Come far carriera nel mondo dei videogiochi e continuare a divertirsi) è il libro che svela, a tutti gli appassionati di videogiochi e di intrattenimento digitale in genere, il mercato lavorativo esistente dietro la grande industry del divertimento interattivo. Il mercato dei videogiochi è diventato più grande di quello del cinema: al suo interno sono presenti moltissime differenti professionalità indispensabili alla creazione del prodotto finale, dal game designer al programmatore, dal tecnico audio al giornalista videoludico...allo sviluppatore...al manager! Non vi resta che esplorare questo mondo professionale non troppo conosciuto (e forse non troppo considerato...) leggendo il libro “Pagati per Giocare”! Pagati per Giocare vi spiega come entrare nell'industria più competitiva del pianeta, con numerose interviste a professionisti di spicco nel settore! Imparate i segreti di decine di carriere nel campo dei videogiochi e cosa vi aspetta una volta entrati. In queste pagine sono raccolte oltre 250 anni complessivi di esperienza del settore. Non troverete nient'altro di così esaustivo, completo e dettagliato per riuscire ad essere pagati per Giocare! Scopo principale del libro è quello di raccontare: • Quale genere di lavoro si può svolgere nel mondo dei videogiochi • Cosa accade realmente negli studi di sviluppo di un videogioco • Come trasformare la passione di una vita nel lavoro della vita • Il buono, il brutto e il cattivo di ogni professione nel mondo dei videogiochi • Come assicurarsi il primo impiego nel proprio particolare ambito di interesse Pagati per Giocare è un ottimo aiuto per tutti coloro che: • Stanno cercando materie da studiare a scuola o all'università; • Si stanno chiedendo quale potrebbe essere la più divertente area professionale; • Sono interessati a quel che accade veramente dietro le quinte dell'industria dei videogiochi; • Stanno lavorando, ma le fatiche terrene li hanno spossati e cercano qualcosa di nuovo; • Sono genitori e vogliono capire cosa c'è dietro la passione del figlio. Gli autori: David S.J. Hodgson, Bryan Stratton, Alice Rush Lasciamo che siano direttamente loro a presentarsi... “Siamo due scrittori di videogiochi e una consulente del lavoro che hanno una vasta esperienza del settore. Ne abbiamo viste di cotte e di crude: società che implodono, il lancio di una dozzina di console (almeno la metà delle quali conteneva nel proprio nome le parole "game" e "boy"), la nascita di marchi multimilionari e la morte di altri. Abbiamo recensito qualcosa come un migliaio di titoli. Abbiamo intervistato leggende del videogioco come Toru Iwatani, l'inventore di Pac-Man, Gabe Newell, fondatore di Valve Software, e James Best, lo sceriffo Roscoe P. Coltrane della serie "Hazzard"1. Abbiamo scritto oltre cento guide strategiche, e lavorato con più di sessanta studi di sviluppo. In tutto questo tempo, una frase ci è rimasta impressa nella mente più di tante altre: "Ti sei trovato un lavoro nei videogiochi? Vieni veramente pagato per giocare? Incredibile!".” Da questa semplice frase l'idea di scrivere un libro utile a tutti coloro che con I videogiochi hanno un pò sognato... Dettagli: Titolo: Pagati per giocare. Come far carriera nel mondo dei videogiochi e continuare a divertirsi Tipo: Libro in Brossura Autore/i: Hodgson David Stratton Bryan Rush Alice Traduzione: Todeschini C. Illustrazioni: in brossura Genere: Consigli sulle professioni e sul raggiungimento del successo Altra non illustrata Pagine: VIII-263 Editore: Multiplayer.it Anno: 2007 ISBN: 9788889164365
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    Genova (Liguria)
    Ciao mi chiamo Daniele, sono un game designer di professione e offro lezioni individuali e di gruppo sui principali programmi utilizzati nell' ambito della modellazione 3d, dell'animazione e della grafica in generale. La voglia di insegnare ciò che fino ad oggi ho avuto modo di imparare deriva dalla mia personale esperienza: dopo aver conseguito il diploma come perito informatico, non avendo avuto la possibilità di iscrivermi ad una delle poche accademie di grafica e videogiochi presenti in Italia riscontrai molte difficoltà riguardanti la formazione professionale in tale ambito. Capire quali programmi avrei dovuto imparare, quale fosse l'approccio corretto da utilizzare, a chi rivolgermi per corsi utili, senza spendere troppo non fu facile. Oggi mi ritrovo dall'altra parte del "gioco" e offro la mia esperienza per: -coloro che desiderano lavorare nell'ambito della grafica 3d e dell'animazione (industria dell'entertainment e architettura) -coloro abbiano necessità di imparare o migliorare l'utilizzo dei software in questione per ragioni lavorative -semplici appassionati -coloro abbiano necessità di superare esami universitari, certificazioni (autodesk,adobe...) e scritture tesi Qui di seguito la lista dei software sui quali impartisco lezioni: -3ds Max (motori di rendering Mental Ray e Vray) -Maya -After Effects -Photoshop -Indesing -Illustator -Unity 3d e Unreal Engine Le lezioni, che possono essere individuali o di gruppo, mediamente hanno una durata di circa 2 ore l'una. Si tengono tramite Skype e TeamViewer ed hanno un costo di 15/20€ l'una a seconda del o dei programma/i richiesti. Possibilità di pacchetti a prezzi ridotti per coloro che hanno esigenza di trattare più programmi o l'intenzione di usufruire di un alto quantitativo di ore di lezione. La prima lezione introduttiva e conoscitiva è gratuita ed avrà una durata di un'ora. Per maggiori informazioni su di me, sul mio portfolio lavori,sui programmi in questione, anche solo per capire (nel ca
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