-
loading
Solo con l'immagine

Garantire durabilita sicurezza


Elenco delle migliori vendite garantire durabilita sicurezza

ISTN COPRIVOLANTE PER AUTO COOL COMFORT DURABILITÀ SICUREZZA PER UOMO DONNA RAGAZZA LADY (NERO)
  • Misura Universale: Adatta alla maggior parte dei volanti con diametro di 37-38 cm.
  • Qualità Durevole e di Lunga Durata: Realizzata in pelle microfibra ecologica e resistente, questa custodia è resistente all'usura, resistente al freddo e alla testa.
  • Design Unico: Aggiungi elementi di sport e moda alla tua auto con il patchwork dinamico e i modelli di contorno.
  • Protezione Completa: Protegge il volante da graffi, sbiadimento e usura.
  • Maggiore Sicurezza: Una presa più salda sulla ruota significa un migliore controllo sulla strada, aumentando la sicurezza in caso di emergenza.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MASO ABS RUOTA SENSORE DI VELOCITÀ ANTERIORE SINISTRO DESTRA PARTI DI RICAMBIO AUTO SENSORE OPEL VAUXHALL INSIGNIA 2008-2017 1235053 08-17 PER GARANTIRE LA SICUREZZA
  • 【 alta qualità 】: ripristinare il sistema frenante antibloccaggio al sicuro, buon funzionamento con sistema frenante antibloccaggio ruota sensori di velocità. Ripristina la funzione ABS sensore di velocità e prestazioni causate da fallito ruota
  • 【 forma diretta 】: sostituzione diretta per un' installazione facile e misura adeguata, materiali di qualità utilizzati.
  • 【 montaggio 】: Citroen C6 2005 – 2016 Peugeot 407 2004 – 2010
  • 【 sostituzione OEM (Original Equipment Part) 】: Citroen/Peugeot: 4545.a9, Citroen/Peugeot: 4545.g6, Citroen/Peugeot: 9642687580,
  • 100% garanzia di qualità: la soddisfazione del cliente è la nostra maggiore achievement. offriamo una garanzia 1 anni.Se le tue eventuali problemi con questi cappelli per tutta la durata della vita del prodotto, non esitate a contattarci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SICUREZZA AUTO BAMBINI PROLUNGA CINTURA SICUREZZA REGOLATORE DELLA CINTURA DI SICUREZZA CLIP DA CINTURA DEL SEDILE SEGGIOLINO AUTO CINGHIA ANTI FUGA MONKEY,ONE SIZE
  • Confortevole spugna: Questo appena aggiornato cintura di sicurezza a spalla ha un design unico, alla moda e bella apparenza, alta elasticità, comfort, lavabilità e nessuna deformazione.
  • Multi scopo: utilizzabile Universale per tutte le auto. Può essere utilizzato su auto cintura di sicurezza cinghia, cinghia del sacchetto, che agisce come un rilievo di spalla.
  • Fornire sicurezza efficace: cintura di Sicurezza cuscini prevenire eventuali lo slittamento, fornire sicurezza efficace sia in auto, infant carrier o passeggino. Super-morbido velluto rilievi di garantire il vostro piccolo in grado di sperimentare la gioia del viaggio, lungo o corto.
  • La sicurezza in primo luogo: anti fuga cinghia seggiolino auto è fatto da non-tossico di nylon durevole che è completamente testato in laboratorio per in modo che si sarà non essere portare qualcosa di pericoloso nella vostra casa.
  • Velcro design: questa tracolla utilizza un unico Velcro design che può essere facilmente installato e rimosso ed è molto facile da pulito.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Treviso (Veneto)
Opportunità di Lavoro come Operatore di Sicurezza Non Armata Sei un operatore di sicurezza esperto e alla ricerca di nuove sfide nella tua zona? Siamo alla ricerca di professionisti come te per coprire diverse posizioni di guardiania non armata in tutto il NORD ITALIA. Per candidarti, specifica dove vivi e in quali zone saresti disponibile a lavorare. La nostra agenzia offre servizi di vigilanza specializzata per supermercati e negozi, garantendo la sicurezza delle persone e delle attività commerciali. DEMETRA GROUP è il nostro brand, rappresentante di una pluralità di aziende che rispondono ai requisiti della legge n° 4/2013, offrendo servizi a 360 gradi nella grande distribuzione, nel retail e in aziende di alto profilo. Il nostro consorzio comprende realtà prestigiose nel settore delle investigazioni e della sicurezza, con consociati di rilievo nazionale. Da oltre 20 anni, siamo un punto di riferimento nei nostri settori merceologici e vantiamo l'accreditamento presso APIS (Associazione Professionale Investigazioni e Sicurezza). Unisciti al nostro team e diventa parte del nostro impegno per garantire la sicurezza della comunità. Metti a frutto la tua esperienza e sfrutta questa occasione per contribuire a rendere il Piemonte un luogo ancora più sicuro per tutti.b'"' Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: Orario flessibile Orario: Festivo Orario flessibile Straordinari Turni Turno diurno Turno notturno Weekend Lingua: Italiano (Obbligatorio) I requisiti richiesti per la posizione sono i seguenti: 1. Aspetto curato e privo di tatuaggi visibili. 2. Eccellente padronanza della lingua italiana. 3. Disponibilità a lavorare in piedi per lunghe ore. 4. Obbligo di essere muniti di auto o moto. 5. Flessibilità nel lavorare in tutte le fasce orarie. 6. Possesso di un abito elegante nero completo (giacca e cravatta, pantaloni, camicia, scarpe). 7. Fedina penale pulita. 8. Attitudine alla disponibilità, scrupolosa e attenta. 9. Motivazione e dete
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo FIDELITAS specializzata nella gestione di servizi fiduciari, in previsione di futuri incrementi di servizio, è alla ricerca di: ADDETTI ALLA SICUREZZA NON ARMATA BRESCIA: La posizione prevede attività volte a garantire la sicurezza presso aziende committenti, quali centri commerciali, siti produttivi e istituti bancari. Nello specifico gli operatori presidieranno le aree indicate, gestendo il flusso di persone in entrata e in uscita e garantendo il completo rispetto del regolamento imposto dal cliente.  Il candidato ideale ha maturato pregressa esperienza nell'ambito della Sicurezza non armata e si contraddistingue per serietà, professionalità, resistenza fisica e ottime competenze relazionali.  Si offre un iniziale contratto A CHIAMATA. Orario di lavoro organizzato su turni, nella fascia oraria compresa tra le 06.00 e le 22.00, con riposo a scorrimento. Luogo di lavoro: Brescia, Cortefranca CCNL applicato: Contratto Collettivo delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria e degli istituti investigativi e di Sicurezza.  Si prega di inviare cv con foto.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo FIDELITAS specializzata nella gestione di servizi fiduciari, in previsione di futuri incrementi di servizio, è alla ricerca di: ADDETTI ALLA SICUREZZA NON ARMATA BRESCIA: La posizione prevede attività volte a garantire la sicurezza presso aziende committenti, quali centri commerciali, siti produttivi e istituti bancari. Nello specifico gli operatori presidieranno le aree indicate, gestendo il flusso di persone in entrata e in uscita e garantendo il completo rispetto del regolamento imposto dal cliente.  Il candidato ideale ha maturato pregressa esperienza nell'ambito della Sicurezza non armata e si contraddistingue per serietà, professionalità, resistenza fisica e ottime competenze relazionali.  Si offre un contratto full time di 40h settimanali, con possibilità di stabilizzazione nell'organico aziendale. Orario di lavoro organizzato su turni, nella fascia oraria compresa tra le 06.00 e le 22.00, con riposo a scorrimento. Luogo di lavoro: Brescia, Cortefranca CCNL applicato: Contratto Collettivo delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria e degli istituti investigativi e di Sicurezza.  Si prega di inviare cv con foto.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo FIDELITAS specializzata nella gestione di servizi fiduciari, in previsione di futuri incrementi di servizio, è alla ricerca di: ADDETTI ALLA SICUREZZA NON ARMATA BRESCIA: La posizione prevede attività volte a garantire la sicurezza presso aziende committenti, quali centri commerciali, siti produttivi e istituti bancari. Nello specifico gli operatori presidieranno le aree indicate, gestendo il flusso di persone in entrata e in uscita e garantendo il completo rispetto del regolamento imposto dal cliente.  Il candidato ideale ha maturato pregressa esperienza nell'ambito della Sicurezza non armata e si contraddistingue per serietà, professionalità, resistenza fisica e ottime competenze relazionali.  Si offre un iniziale contratto A CHIAMATA. Orario di lavoro organizzato su turni, nella fascia oraria compresa tra le 06.00 e le 22.00, con riposo a scorrimento. Luogo di lavoro: Brescia, Cortefranca, Sarezzo CCNL applicato: Contratto Collettivo delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria e degli istituti investigativi e di Sicurezza.  Si prega di inviare cv con foto.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali: portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTI ALLA SICUREZZA NON ARMATA BRESCIA: La posizione prevede attività volte a garantire la sicurezza presso aziende committenti, quali centri commerciali, siti produttivi e istituti bancari. Nello specifico gli operatori presidieranno le aree indicate, gestendo il flusso di persone in entrata e in uscita e garantendo il completo rispetto del regolamento imposto dal cliente.  Il candidato ideale ha maturato pregressa esperienza nell'ambito della Sicurezza non armata e si contraddistingue per serietà, professionalità, resistenza fisica e ottime competenze relazionali.  Si offre un iniziale contratto A CHIAMATA. Orario di lavoro organizzato su turni, nella fascia oraria compresa tra le 06.00 e le 22.00, con riposo a scorrimento. Luogo di lavoro: Brescia, Cortefranca, Sarezzo CCNL applicato: Contratto Collettivo delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria e degli istituti investigativi e di Sicurezza.  Si prega di inviare cv con foto.
Vista prodotto
Italia
DescrizioneEsecuzione: Acciaio resistente alle alte temperature.Regolazione integrata della lunghezza degli utensili, regolazione 5 mm.Per utensili in HM.Tutti i codoli con tornitura dura (silenziosità!).Con foro Balluffchip.Esecuzione rinforzata. Vantaggi: Il collegamento ad accoppiamento geometrico tra il mandrino portautensili a calettare e l'utensileimpedisce l'estrazione non voluta dell'utensile, garantendo la massima sicurezza!impedisce un brusco spostamento radiale.Oltre a garantire la sicurezza dei processi, il mandrino, grazie all'esecuzione rinforzata:riduce la tendenza alle vibrazioni, assicurando quindi la massima durata degli utensili e superfici migliori.Forze di serraggio maggiori rispetto a quelle del mandrino portautensili a calettare standard.Libera scelta degli utensili! Imbocco del codolo disponibile tramite Hoffmann, ma anche da altre parti! Uso: Per il serraggio di utensili con codolo cilindrico con tolleranza h6. Dispositivo di sicurezza antiestrazione: il codolo utensile deve essere dotato di un imbocco definito. Per apparecchi per calettamento induttivo, a caldo e a contatto. Accessori speciali: Codoli (AB) n. art. 308600 - 308800, chiave di serraggio AB n. art. 308810- 308830, apparecchi per calettamento a caldo, accessori n. art. 354210 - 354450. Nota: La fresa deve essere dotata di un imbocco definito. L'imbocco può essere ordinato per un utensile nuovo oppure per un utensile già esistente.Numero per l'imbocco: n. art. 129100 + dimensioni adatte. L'imbocco può essere realizzato anche autonomamente; i dati sono disponibili su http://ho7.eu/anschliff. Dati tecniciQualità equilibratura G con numero di giriG 2,5 con 25000 min-1FormaADBPrecisione della concentricità radiale µm≤ 3AdattatoreHSK-A 63Tipo di prodottoMandrino portautensili a calettareImbocco utensile adatto 12910012⌀ Attacco D1, mm12⌀ D2, mm33Sporgenza totale Dim. A, mm90⌀ Esterno D, mm42
260,35 €
Vista prodotto
Italia
DescrizioneEsecuzione: Acciaio resistente alle alte temperature.Regolazione integrata della sporgenza degli utensili, regolazione 5 mm.Per utensili in HM.Tutti i codoli con tornitura dura (silenziosità!).Con foro Balluffchip.Esecuzione rinforzata. Vantaggi: Il collegamento ad accoppiamento geometrico tra il mandrino portautensili a calettare e l'utensileimpedisce che l'utensile venga estratto inavvertitamente, garantendo la massima sicurezza!impedisce un brusco spostamento radiale.Oltre a garantire la sicurezza dei processi, il mandrino, grazie all'esecuzione rinforzata, riduce la tendenza alle vibrazioni, assicurando quindi la massima durata degli utensili e superfici migliori.Forze di serraggio maggiori rispetto a quelle del mandrino portautensili a calettare standard.Libera scelta degli utensili! Imbocco del codolo standard. Uso: Per il serraggio di utensili con codolo cilindrico con tolleranza h6. Dispositivo di sicurezza antiestrazione: il codolo utensile deve essere dotato di un imbocco definito. Per apparecchi per calettamento induttivo, a caldo e a contatto. Accessori speciali: Codoli (AB) n. art. 308600 − 308800, chiavi di serraggio AB, n. art. 308820 - 308835, apparecchi di calettamento, accessori n. art. 354210 - 354450, set di viti di equilibratura n. art. 309906 Dim. 180. Nota: La fresa deve essere dotata di un imbocco definito. L'imbocco può essere ordinato per un utensile nuovo oppure per un utensile già esistente. Numero per l'imbocco: 129100 + dimensioni adatte. L'imbocco può essere realizzato anche autonomamente; i dati sono disponibili su http://ho7.eu/anschliff. Dati tecniciAdattatoreSK 50 A = 80Qualità equilibratura G con numero di giriG 2,5 con 25000 min-1Precisione della concentricità radiale µm≤ 3Norma attaccoISO 7388-1FormaADBTipo di prodottoMandrino portautensili a calettareImbocco utensile adatto 12910012⌀ Attacco D1, mm12⌀ D2, mm33⌀ Esterno D, mm42
435,14 €
Vista prodotto
Italia
DescrizioneEsecuzione: Acciaio resistente alle alte temperature.Regolazione integrata della sporgenza degli utensili, regolazione 5 mm.Per utensili in HM.Tutti i codoli con tornitura dura (silenziosità!).Con foro Balluffchip.Esecuzione rinforzata. Vantaggi: Il collegamento ad accoppiamento geometrico tra il mandrino portautensili a calettare e l'utensileimpedisce che l'utensile venga estratto inavvertitamente, garantendo la massima sicurezza!impedisce un brusco spostamento radiale.Oltre a garantire la sicurezza dei processi, il mandrino, grazie all'esecuzione rinforzata, riduce la tendenza alle vibrazioni, assicurando quindi la massima durata degli utensili e superfici migliori.Forze di serraggio maggiori rispetto a quelle del mandrino portautensili a calettare standard.Libera scelta degli utensili! Imbocco del codolo standard. Uso: Per il serraggio di utensili con codolo cilindrico con tolleranza h6. Dispositivo di sicurezza antiestrazione: il codolo utensile deve essere dotato di un imbocco definito. Per apparecchi per calettamento induttivo, a caldo e a contatto. Accessori speciali: Codoli (AB) n. art. 308600 − 308800, chiavi di serraggio AB, n. art. 308820 - 308835, apparecchi di calettamento, accessori n. art. 354210 - 354450, set di viti di equilibratura n. art. 309906 Dim. 180. Nota: La fresa deve essere dotata di un imbocco definito. L'imbocco può essere ordinato per un utensile nuovo oppure per un utensile già esistente. Numero per l'imbocco: 129100 + dimensioni adatte. L'imbocco può essere realizzato anche autonomamente; i dati sono disponibili su http://ho7.eu/anschliff. Dati tecniciNorma attaccoISO 7388-1Qualità equilibratura G con numero di giriG 2,5 con 25000 min-1AdattatoreSK 40 A = 80Precisione della concentricità radiale µm≤ 3FormaADBTipo di prodottoMandrino portautensili a calettareImbocco utensile adatto 12910016⌀ Attacco D1, mm16⌀ D2, mm33⌀ Esterno D, mm42
231,42 €
Vista prodotto
Italia
DescrizioneEsecuzione: Acciaio resistente alle alte temperature.Regolazione integrata della sporgenza degli utensili, regolazione 5 mm.Per utensili in HM.Tutti i codoli con tornitura dura (silenziosità!).Con foro Balluffchip.Esecuzione rinforzata. Vantaggi: Il collegamento ad accoppiamento geometrico tra il mandrino portautensili a calettare e l'utensileimpedisce che l'utensile venga estratto inavvertitamente, garantendo la massima sicurezza!impedisce un brusco spostamento radiale.Oltre a garantire la sicurezza dei processi, il mandrino, grazie all'esecuzione rinforzata, riduce la tendenza alle vibrazioni, assicurando quindi la massima durata degli utensili e superfici migliori.Forze di serraggio maggiori rispetto a quelle del mandrino portautensili a calettare standard.Libera scelta degli utensili! Imbocco del codolo standard. Uso: Per il serraggio di utensili con codolo cilindrico con tolleranza h6. Dispositivo di sicurezza antiestrazione: il codolo utensile deve essere dotato di un imbocco definito. Per apparecchi per calettamento induttivo, a caldo e a contatto. Accessori speciali: Codoli (AB) n. art. 308600 − 308800, chiavi di serraggio AB, n. art. 308820 - 308835, apparecchi di calettamento, accessori n. art. 354210 - 354450, set di viti di equilibratura n. art. 309906 Dim. 180. Nota: La fresa deve essere dotata di un imbocco definito. L'imbocco può essere ordinato per un utensile nuovo oppure per un utensile già esistente. Numero per l'imbocco: 129100 + dimensioni adatte. L'imbocco può essere realizzato anche autonomamente; i dati sono disponibili su http://ho7.eu/anschliff. Dati tecniciAdattatoreSK 50 A = 80Qualità equilibratura G con numero di giriG 2,5 con 25000 min-1Precisione della concentricità radiale µm≤ 3Norma attaccoISO 7388-1FormaADBTipo di prodottoMandrino portautensili a calettareImbocco utensile adatto 12910020⌀ Attacco D1, mm20⌀ D2, mm44⌀ Esterno D, mm50
435,14 €
Vista prodotto
Italia
DescrizioneEsecuzione: Acciaio resistente alle alte temperature.Regolazione integrata della sporgenza degli utensili, regolazione 5 mm.Per utensili in HM.Tutti i codoli con tornitura dura (silenziosità!).Con foro Balluffchip.Esecuzione rinforzata. Vantaggi: Il collegamento ad accoppiamento geometrico tra il mandrino portautensili a calettare e l'utensileimpedisce che l'utensile venga estratto inavvertitamente, garantendo la massima sicurezza!impedisce un brusco spostamento radiale.Oltre a garantire la sicurezza dei processi, il mandrino, grazie all'esecuzione rinforzata, riduce la tendenza alle vibrazioni, assicurando quindi la massima durata degli utensili e superfici migliori.Forze di serraggio maggiori rispetto a quelle del mandrino portautensili a calettare standard.Libera scelta degli utensili! Imbocco del codolo standard. Uso: Per il serraggio di utensili con codolo cilindrico con tolleranza h6. Dispositivo di sicurezza antiestrazione: il codolo utensile deve essere dotato di un imbocco definito. Per apparecchi per calettamento induttivo, a caldo e a contatto. Accessori speciali: Codoli (AB) n. art. 308600 − 308800, chiavi di serraggio AB, n. art. 308820 - 308835, apparecchi di calettamento, accessori n. art. 354210 - 354450, set di viti di equilibratura n. art. 309906 Dim. 180. Nota: La fresa deve essere dotata di un imbocco definito. L'imbocco può essere ordinato per un utensile nuovo oppure per un utensile già esistente. Numero per l'imbocco: 129100 + dimensioni adatte. L'imbocco può essere realizzato anche autonomamente; i dati sono disponibili su http://ho7.eu/anschliff. Dati tecniciNorma attaccoISO 7388-1Qualità equilibratura G con numero di giriG 2,5 con 25000 min-1AdattatoreSK 40 A = 80Precisione della concentricità radiale µm≤ 3FormaADBTipo di prodottoMandrino portautensili a calettareImbocco utensile adatto 12910012⌀ Attacco D1, mm12⌀ D2, mm33⌀ Esterno D, mm42
231,42 €
Vista prodotto
Italia
DescrizioneEsecuzione: Acciaio resistente alle alte temperature.Regolazione integrata della sporgenza degli utensili, regolazione 5 mm.Per utensili in HM.Tutti i codoli con tornitura dura (silenziosità!).Con foro Balluffchip.Esecuzione rinforzata. Vantaggi: Il collegamento ad accoppiamento geometrico tra il mandrino portautensili a calettare e l'utensileimpedisce che l'utensile venga estratto inavvertitamente, garantendo la massima sicurezza!impedisce un brusco spostamento radiale.Oltre a garantire la sicurezza dei processi, il mandrino, grazie all'esecuzione rinforzata, riduce la tendenza alle vibrazioni, assicurando quindi la massima durata degli utensili e superfici migliori.Forze di serraggio maggiori rispetto a quelle del mandrino portautensili a calettare standard.Libera scelta degli utensili! Imbocco del codolo standard. Uso: Per il serraggio di utensili con codolo cilindrico con tolleranza h6. Dispositivo di sicurezza antiestrazione: il codolo utensile deve essere dotato di un imbocco definito. Per apparecchi per calettamento induttivo, a caldo e a contatto. Accessori speciali: Codoli (AB) n. art. 308600 − 308800, chiavi di serraggio AB, n. art. 308820 - 308835, apparecchi di calettamento, accessori n. art. 354210 - 354450, set di viti di equilibratura n. art. 309906 Dim. 180. Nota: La fresa deve essere dotata di un imbocco definito. L'imbocco può essere ordinato per un utensile nuovo oppure per un utensile già esistente. Numero per l'imbocco: 129100 + dimensioni adatte. L'imbocco può essere realizzato anche autonomamente; i dati sono disponibili su http://ho7.eu/anschliff. Dati tecniciAdattatoreSK 50 A = 80Qualità equilibratura G con numero di giriG 2,5 con 25000 min-1Precisione della concentricità radiale µm≤ 3Norma attaccoISO 7388-1FormaADBTipo di prodottoMandrino portautensili a calettareImbocco utensile adatto 12910016⌀ Attacco D1, mm16⌀ D2, mm33⌀ Esterno D, mm42
435,14 €
Vista prodotto
Italia
DescrizioneEsecuzione: Acciaio resistente alle alte temperature.Regolazione integrata della lunghezza degli utensili, regolazione 5 mm.Per utensili in HM.Tutti i codoli con tornitura dura (silenziosità!).Con foro Balluffchip.Esecuzione rinforzata. Vantaggi: Il collegamento ad accoppiamento geometrico tra il mandrino portautensili a calettare e l'utensileimpedisce l'estrazione non voluta dell'utensile, garantendo la massima sicurezza!impedisce un brusco spostamento radiale.Oltre a garantire la sicurezza dei processi, il mandrino, grazie all'esecuzione rinforzata:riduce la tendenza alle vibrazioni, assicurando quindi la massima durata degli utensili e superfici migliori.Forze di serraggio maggiori rispetto a quelle del mandrino portautensili a calettare standard.Libera scelta degli utensili! Imbocco del codolo disponibile tramite Hoffmann, ma anche da altre parti! Uso: Per il serraggio di utensili con codolo cilindrico con tolleranza h6. Dispositivo di sicurezza antiestrazione: il codolo utensile deve essere dotato di un imbocco definito. Per apparecchi per calettamento induttivo, a caldo e a contatto. Accessori speciali: Codoli (AB) n. art. 308600 - 308800, chiave di serraggio AB n. art. 308810- 308830, apparecchi per calettamento a caldo, accessori n. art. 354210 - 354450. Nota: La fresa deve essere dotata di un imbocco definito. L'imbocco può essere ordinato per un utensile nuovo oppure per un utensile già esistente.Numero per l'imbocco: n. art. 129100 + dimensioni adatte. L'imbocco può essere realizzato anche autonomamente; i dati sono disponibili su http://ho7.eu/anschliff. Dati tecniciQualità equilibratura G con numero di giriG 2,5 con 25000 min-1FormaADBPrecisione della concentricità radiale µm≤ 3AdattatoreHSK-A 63Tipo di prodottoMandrino portautensili a calettareImbocco utensile adatto 12910016⌀ Attacco D1, mm16⌀ D2, mm33Sporgenza totale Dim. A, mm95⌀ Esterno D, mm42
260,35 €
Vista prodotto
Italia
DescrizioneEsecuzione: Acciaio resistente alle alte temperature.Regolazione integrata della sporgenza degli utensili, regolazione 5 mm.Per utensili in HM.Tutti i codoli con tornitura dura (silenziosità!).Con foro Balluffchip.Esecuzione rinforzata. Vantaggi: Il collegamento ad accoppiamento geometrico tra il mandrino portautensili a calettare e lutensileimpedisce che lutensile venga estratto inavvertitamente, garantendo la massima sicurezza!impedisce un brusco spostamento radiale.Oltre a garantire la sicurezza dei processi, il mandrino, grazie allesecuzione rinforzata, riduce la tendenza alle vibrazioni, assicurando quindi la massima durata degli utensili e superfici migliori.Forze di serraggio maggiori rispetto a quelle del mandrino portautensili a calettare standard.Libera scelta degli utensili! Imbocco del codolo standard. Uso: Per il serraggio di utensili con codolo cilindrico con tolleranza h6. Dispositivo di sicurezza antiestrazione: il codolo utensile deve essere dotato di un imbocco definito. Per apparecchi per calettamento induttivo, a caldo e a contatto. Accessori speciali: Codoli (AB) n. art. 308600 − 308800, chiavi di serraggio AB, n. art. 308820 - 308835, apparecchi di calettamento, accessori n. art. 354210 - 354450, set di viti di equilibratura n. art. 309906 Dim. 180. Nota: La fresa deve essere dotata di un imbocco definito. Limbocco può essere ordinato per un utensile nuovo oppure per un utensile già esistente. Numero per limbocco: 129100 + dimensioni adatte. Limbocco può essere realizzato anche autonomamente; i dati sono disponibili su http://ho7.eu/anschliff. Dati tecniciAdattatoreSK 50 A = 80Qualità equilibratura G con numero di giriG 2,5 con 25000 min-1Precisione della concentricità radiale µm≤ 3Norma attaccoISO 7388-1FormaADBTipo di prodottoMandrino portautensili a calettareImbocco utensile adatto 12910016⌀ Attacco D1, mm16⌀ D2, mm33⌀ Esterno D, mm42
435,14 €
Vista prodotto
Italia
Inserito all'interno della direzione Qualità il candidato opererà nel team che segue i Sistemi Gestione Qualità & Prodotto di Filiera, lavorando nella sede principale di Cesena (FC). Il ruolo ha l'obiettivo di: contribuire e mantenere la cultura della qualità e della sicurezza alimentare in azienda; garantire la corretta creazione e manutenzione dei sistemi di gestione per la qualità e la sicurezza alimentare negli stabilimenti produttivi di trasformazione alimentare; curare la messa a punto, l'aggiornamento e la condivisione delle procedure di Gruppo nel rispetto dei più elevati standard di qualità cogenti e volontari; promuovere attraverso gli strumenti dei sistemi qualità il miglioramento continuo dei processi; garantire il monitoraggio e la valutazione della corretta applicazione dei sistemi di gestione qualità. Principali attività:- contribuisce alla creazione ed al mantenimento della cultura della qualità e della sicurezza alimentare in azienda;- contribuisce all'ottenimento e al mantenimento delle Certificazioni;- contribuisce alla definizione della Politica della Qualità e della Sicurezza Alimentare e ne verifica l'attuazione;- cura la messa a punto, l'aggiornamento continuo e la condivisione delle procedure di Gruppo nel rispetto dei più elevati standard di qualità e sicurezza alimentare;- esegue attività di formazione sull'utilizzo delle procedure, spiegandone i vantaggi e verificandone l'applicazione e l'efficacia;- supporta i Responsabili Qualità della Produzione nell'effettuazione degli audit di terza parte;- promuove e coordina l'effettuazione di audits interni sui diversi stabilimenti e reparti produttivi per verificare l'applicazione delle procedure ed il rispetto delle norme igieniche;- svolge attività di ispezione e verifica in campo per valutare l'applicabilità di nuove procedure di sistema;- contribuisce alla definizione dei piani di formazione ed addestramento in materia di qualità ed igiene;- cura i rapporti con gli enti di certificazione e la pianificazione delle verifiche ispettive di terza parte;- si tiene aggiornato costantemente sulla legislazione alimentare per i temi su aspetti qualitativi o sanitari delle produzioni. La posizione richiede una laurea in discipline scientifiche (Scienze e Tecnologie Alimentari, Scienze delle Produzioni Animali, Agraria, Chimica, Scienze Biologiche, …) ed una buona conoscenza del settore alimentare, con minimo 2 anni di esperienza professionale nell'area dell'Assicurazione Qualità / Ricerca & Sviluppo di aziende alimentari strutturate o nell'ambito della consulenza / valutazione. Indispensabile, inoltre, una buona conoscenza delle normative cogenti e volontarie applicabili alle produzioni alimentari (incluse ISO9001, BRC, IFS e standard simili). Il candidato ideale possiede le seguenti competenze: gestione di progetti e del portafoglio progetti; gestione di clienti e consumatori; conoscenze di formulazione, processi ed impianti; sistemi di gestione Qualità e Sicurezza Alimentare; analisi e gestione dei rischi; sostenibilità; legislazione alimentare. Si richiede, in aggiunta, una conoscenza molto buona della lingua inglese e costituisce titolo preferenziale il domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro (Cesena - FC).
Vista prodotto
Bagnolo in Piano (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante gruppo metalmeccanico si ricerca ricerchiamo un HSE SPECIALIST. Riportando direttamente all’HSE Manager di Gruppo si occuperà di: - sorvegliare le attività dei reparti produttivi mediante sopralluoghi giornalieri e segnalare tempestivamente eventuali fonti di rischio/pericolo - supporto nella stesura di procedure/istruzioni relative al comparto Ambiente e sicurezza - elaborare dati necessari per le comunicazioni ad enti pubblici di controllo - monitoraggio dei KPI aziendali in materia di Ambiente e sicurezza dei sistemi ISO e WCM - aggiornare i registri di carico e scarico rifiuti e redigere i formulari all’atto del ritiro - audit interni e presso i terzisti del Sistema di Gestione Salute e Sicurezza sul Lavoro e del Sistema di Gestione Ambientale in accordo alle Normative ISO 14001: 2015 e ISO 45001:2018 - realizzare studi e progetti in materia di sicurezza e protezione ambientale in collaborazione con HSE Manager e/o del Datore di Lavoro per garantire il miglioramento continuo delle prestazioni - redigere la necessaria documentazione a fronte di Infortuni, mancati infortuni o situazioni reali o simulate di emergenza - formare on the job neoassunti in merito ad aspetti di ambiente e sicurezza. Requisiti Figura Ricercata - Diploma o laurea triennale in Ambiente e Territorio o Tecnico della prevenzione - Gradita anche breve esperienza nel ruolo di ASPP o HSE Specialist - Conoscenza dei sistemi di gestione Salute e Sicurezza ISO 45001: 2018 (ex OHSAS 18001:2017) e ISO 14001:2015 Previsto inserimento diretto a tempo indeterminato e servizio mensa interno gratuito. Sede di Lavoro Bagnolo in Piano (RE) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.