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Gare controllo


Elenco delle migliori vendite gare controllo

Italia (Tutte le città)
Il Centro Europeo di Studi Manageriali seleziona per azienda cliente operante nel settore medicale un tirocinante da inserire nell’ufficio gare. La risorsa fornirà supporto all’ufficio gare in tutte le attività quotidiane (ricezione e smistamento posta, invio PEC, richieste e spedizioni campioni ecc); nell’analisi e preparazione dei documenti di gara (dalla prima pubblicazione alla fase finale dell’aggiudicazione, nel rispetto delle tempistiche indicate dal bando); nel controllo dei bandi che vengono pubblicati quotidianamente sui vari portali (TELEMAT, SINTEL, EMPULIA, MEPA, ecc); nella redazione ed invio di preventivi ai clienti Requisiti: •Diploma o Laurea •Buona conoscenza dei principali applicativi informatici, in particolare Word, Excel, Outlook, PowerPoint •Conoscenza della lingua inglese •Buone capacità comunicative, di problem solving e di gestione dello stress •Adattabilità e flessibilità Sede di Lavoro: Latina È previsto l’inserimento in tirocinio extracurriculare, con successiva possibilità di inserimento in azienda. Per candidarsi all'offerta, inviare curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91.
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Italia
Orienta ricerca per Multiservizi presente sul mercato da oltre 10 anni, un Progettista per Gare Appalto per Servizi Cleaning La figura ricercata avrà la responsabilità delle attività inerenti a: Analisi documentazione di gara; Definizione e realizzazione del progetto tecnico di gara con particolare riferimento a: · Organizzazione del servizio; · Metodologie di esecuzione delle attività; · Procedure operative; · Mezzi e attrezzature; · Sistemi di controllo; · Strumenti informativi, · Soluzioni innovative e migliorie di gestione, ecc. Analisi economica e sviluppo del progetto nel rispetto delle strategie aziendali; predisporre eventuali giustificativi di gara. Dovrà inoltre interfacciarsi con il personale tecnico interno e con eventuali progettisti esterni. Il candidato ideale è in possesso di una laurea in discipline tecniche e almeno 1 anno di esperienza nel settore (è gradito un porfolio di progetti tecnici). Gradita ma non fondamentale la conoscenza della lingua inglese. Per ladeguata copertura del ruolo sono necessarie caratteristiche di proattività, capacità analitica, creatività, capacità di ricerca di soluzioni innovative e team working. Orario di lavoro Full time dal lunedi al venerdi Luogo di lavoro: Roma zona Montesacro Retribuzione: adeguata alla seniority maturata
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Italia (Tutte le città)
Stiamo cercando una nuova figura da inserire nell’area Amministrativo/Segretariale Il/la titolare della posizione avrà l’incarico di affiancare il settore amministrativo/segretariale occupandosi di: -Front-office -Supporto area amministrativa e segreteria -Supporto preparazione gare pubbliche -Ricerche e Data-entry REQUISITI: -Laurea ad indirizzo economico/amministrativo/contabile e/o Diploma di Ragioneria; -Propensione per lavoro in Team; -Forte orientamento al risultato, proattività e precisione; -Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel). REQUISITI PREFERENZIALI: Aver maturato almeno una precedente esperienza in analoga posizione di preferenza in aziende commerciali e/o di servizi SEDI DI LAVORO: Enna Tipo Contratto: Stage Retribuito finalizzato all’assunzione
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Roma (Lazio)
Il nostro scopo è quello di aiutare le imprese a raggiungere obiettivi importanti, quali l’assegnazione di appalti e il conseguimento delle certificazioni specifiche. Sulla base dell’esperienza maturata in campo e del continuo aggiornamento normativo, offre un supporto alle imprese nei seguenti settori: Consulenza per le gare d’appalto – Avvalimenti – Attestazione SOA – Certificazione Qualità ISO 9001, predisposizione documentazioni tecniche ed amministrative. Per maggiori informazioni o richieste, contattaci. Di seguito sono riportate le principali attività di consulenza svolte. Studio di fattibilità: Sopralluogo sul posto, presa visione della documentazione catastale (visura/piantina)studio di fattibilità, verifica della conformità catastale ed edilizia(controllo eventuali abusi edilizi), studio e verifica presenza vincoli paesaggistici. Rilievo architettonico: Rilievo architettonico sul luogo con restituzione grafica in autocad. Pratiche urbanistiche (normali e sanatorie): Stesura della documentazione e degli elaborati grafici necessari (stato di fatto,ante-operam, post-operam, sezioni), ricerca nelle sedi opportune delle cartografie necessarie e inserimento negli elaborati grafici, necessari per la presentazione della C.I.L.A. – SCIA – DIA ecc… (comunicazione inizio lavori asseverata ai sensi dell’Art. 6 del D.P.R. 380/01). Pratiche Catasto (tutte le pratiche catastali): Stesura della documentazione e degli elaborati necessari, per la presentazione del nuovo accatastamento tramite DOCFA (frazionamenti, ecc…). Concessioni edilizie: Accesso agli atti di condono edilizio e ritiro pratiche. APE: Certificatoenergetico. PraticheRoma Natura: Rilievo fotografico e restituzione fotografica, rilievo architettonico esterno, stesura degli elaborati grafici, ante-operam (piante, prospetti e sezioni dell’edificio) e post-operam (piante, prospetti e sezioni). Ricerca nelle sedi opportune delle cartografie necessarie e inserimento negli elaborati grafici,stesura della relazione tecnica, e consegna degli elaborati a Roma Natura. Pratiche autorizzazione paesaggistica: Stesura del progetto ante-operam (piante, prospetti e sezioni) e post-operam (piante,prospetti e sezioni), inserimento delle cartografie necessarie negli elaborati grafici, stesura della relazione paesaggistica, e consegna degli elaborati allo sportello unico. Progettazione: Progetto esecutivo con elaborazione di tavole (demolizioni, costruzioni, arredamento,elettrico, idraulico, controsoffitti, rendering 3D). Progettazione antincendio. Pratiche antincendio (SCIA). D.M.25/01/2019 “norme di sicurezza antincendio per edifici adibiti a civile abitazione”: Identificazione delle misure da attuare in caso d’incendio. Predisposizione delle istruzioni da attuare (chiamata dei soccorsi esterni, messa in sicurezza degli impianti,esodo degli occupanti, anche in relazione alla presenza di eventuali persone con disabilità motoria, ecc.). Predisposizione dei fogli informativi pe fornire le istruzioni agli occupanti, in caso d’incendio, con specifico riguardo alle vie e percorsi d’esodo, ai divieti di utilizzo di ascensori, ecc. Gare di appalto pubbliche: Avvio e indirizzamento alla partecipazione gare di appalto pubbliche, consulenza amministrativa e approntamento documentazione necessaria alla partecipazione alle gare di appalto anche con offerta tecnica migliorativa, consulenza amministrativa e approntamento documentazione necessaria alla conduzione e gestione di appalti pubblici e privati, consulenza gestione Subappalti. Direzione Lavori pubblici e privati: Redazione e gestione atti amministrativi, tenuta della contabilità lavori (libretti misure, registri contabilità, stati di avanzamento lavori SAL, certificati d ipagamento), redazione Piani di Sicurezza e Coordinamento PSC, Piani Operativi della Sicurezza POS, DVR Documento di Valutazione dei Rischi e Documento Unico della Valutazione dei Rischi aziendali DUVRI.
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Brescia (Lombardia)
PROGECO ENGINEERING SERVICE Srl (P.E.S.) è un'Azienda Italiana che fornisce servizi di: Ingegneria polidisciplinare, manutenzione e montaggio di impianti industriai, Service Management e Recruitment tecnico specialistico come Agenzia per il lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Ha sedi principale a Rosignano Solvay (Li) ed uffici a Firenze, Vibo Marina (VV), Pomarance e Bari: è presente sul mercato internazionale con filiali dirette in Messico, Sudafrica, Stati Uniti, Brasile, Cile, Bulgaria e Romania. Ad oggi PES conta su oltre 200 dipendenti, operando nei settori Oil & Gas, Petrolchimico e delle Energie Rinnovabili (Eolico e Geotermico) per primari clienti nazionali ed internazionali Per importante progetto nel settore del gas naturale ricerchiamo una figura di: Responsabile di commessa impianti meccanici/elettrici industriali/civili Si occuperà di gestire la commessa in tutti i suoi aspetti organizzativi garantendo i risultati in linea con gli obiettivi aziendali di redditività, economicità, puntualità e qualità. Responsabilità: Organizzazione e supervisione del funzionamento del cantiere; Coordinamento persone (assistenti tecnici di cantiere, capi squadra, staff operativo) e subappaltatori in cantiere; Gestione della commessa dal punto di vista economico e finanziario; Pianificazione e controllo dei progetti (Gantt, Pert, ecc); Acquisti e negoziazione/gestione contratti; Supporto all'ufficio gare e commerciale per analisi tecnico/economica in funzione delle gare d'appalto; Gestione della commessa dal punto di vista tecnico: conoscenza di tecnologia delle costruzioni e dei materiali impiantistici, tecniche di computo metrico, disegno tecnico (architettonico, strutturale, impiantistico), calcolo, sistemi CAD; Conoscenza dei principali riferimenti legislativi e normativi in materia di contabilità dell'appalto pubblico e no, gestione dei rifiuti e degli scarichi civili e produttivi, sicurezza sul lavoro; Approccio organizzativo, capacità di lavorare in team e di gestire efficientemente il fattore tempo. Requisiti richiesti: Laurea in Ingegneria (Termotecnica, Meccanica, Civile o Elettrotecnica Esperienza di almeno 5 anni in ambito di gestione di commesse di costruzione impianti e manutenzione, compresa la parte elettrica e la gestione calore. Esperienza di project management in società di costruzioni impiantistiche industriali/civili. Conoscenza della lingua Inglese tecnico specifico Soft skills: organizzazione, autorevolezza, ottime doti relazionali   Contratto: Livello e durata contrattuale saranno discusse in fase di colloquio Sede svolgimento attività: Brescia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brescia (Lombardia)
Project Manager di commesse impianti meccanici/elettrici… PROGECO ENGINEERING SERVICE Srl (P.E.S.) è un'Azienda Italiana che fornisce servizi di: Ingegneria polidisciplinare, manutenzione e montaggio di impianti industriai, Service Management e Recruitment tecnico specialistico come Agenzia per il lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Ha sedi principale a Rosignano Solvay (Li) ed uffici a Firenze, Vibo Marina (VV), Pomarance e Bari: è presente sul mercato internazionale con filiali dirette in Messico, Sudafrica, Stati Uniti, Brasile, Cile, Bulgaria e Romania. Ad oggi PES conta su oltre 200 dipendenti, operando nei settori Oil & Gas, Petrolchimico e delle Energie Rinnovabili (Eolico e Geotermico) per primari clienti nazionali ed internazionali Per importante progetto nel settore del gas naturale ricerchiamo una figura di: Project Manager / Responsabile di commessa impianti meccanici/elettrici industriali/civili Si occuperà di gestire la commessa in tutti i suoi aspetti organizzativi garantendo i risultati in linea con gli obiettivi aziendali di redditività, economicità, puntualità e qualità. Responsabilità: Organizzazione e supervisione del funzionamento del cantiere; Coordinamento persone (assistenti tecnici di cantiere, capi squadra, staff operativo) e subappaltatori in cantiere; Gestione della commessa dal punto di vista economico e finanziario; Pianificazione e controllo dei progetti (Gantt, Pert, ecc); Acquisti e negoziazione/gestione contratti; Supporto all’ufficio gare e commerciale per analisi tecnico/economica in funzione delle gare d’appalto; Gestione della commessa dal punto di vista tecnico: conoscenza di tecnologia delle costruzioni e dei materiali impiantistici, tecniche di computo metrico, disegno tecnico (architettonico, strutturale, impiantistico), calcolo, sistemi CAD; Conoscenza dei principali riferimenti legislativi e normativi in materia di contabilità dell’appalto pubblico e no, gestione dei rifiuti e degli scarichi civili e produttivi, sicurezza sul lavoro; Approccio organizzativo, capacità di lavorare in team e di gestire efficientemente il fattore tempo. Requisiti richiesti: Laurea in Ingegneria (Termotecnica, Meccanica, Civile o Elettrotecnica Esperienza di almeno 5 anni in ambito di gestione di commesse di costruzione impianti e manutenzione, compresa la parte elettrica e la gestione calore. Esperienza di project management in società di costruzioni impiantistiche industriali/civili. Conoscenza della lingua Inglese tecnico specifico Soft skills: organizzazione, autorevolezza, ottime doti relazionali Contratto: Livello e durata contrattuale saranno discusse in fase di colloquio Sede svolgimento attività: Brescia. Inserzionista: PES Progeco Engineering
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Lucca (Toscana)
Consulenze 360, la prima agenzia in Italia totalmente in cloud, ricerca agenti, consulenti, venditori esperti nei settori TELEFONIA, ENERGIA, INFORMATION TECHNOLOGY per diventare consulenti plurimandatari a 360°. I candidati, ambosessi, dovranno aver già operato per uno dei più importanti gestori di telefonia, energia e/o Information Technology. Sarà loro data la possibilità di promuovere i prodotti e i servizi di tutte le principali compagnie di rete fissa e mobile, trader energetici e servizi IT, senza alcun vincolo, senza obiettivi minimi da raggiungere e senza gare. I VANTAGGI DI ESSERE UN VENDITORE PLURIMANDATARIO - Il Consulente potrà sempre offrire ai propri clienti le migliori condizioni contrattuali a 360° risultando continuamente allettante; - il Consulente finalizzerà nuovamente le vendite anche a fronte di offerte mostrate al proprio cliente dalla concorrenza presente sulla zona; - il Consulente guadagnerà realmente dalla gestione dei propri clienti legandoli a sé, non all’azienda; - il Consulente potrà consigliare nuove strategie tecnico/commerciali in qualsiasi momento, qualora l'operatore attivo non soddisferà più le esigenze del cliente. OFFRIAMO - Inserimento dei contratti entro le 24h dall'invio; - pagamenti a 28 giorni fine mese; - fino al 200% delle provvigioni sul mercato dal primo pezzo venduto senza gare o minimali; - pieno supporto tecnico/commerciale e la nostra esperienza ventennale nel settore; - un back-office esperto nel controllo dei contratti per tutti gli operatori; - rapida condivisione degli aggiornamenti sui prodotti e la relativa modulistica; - opportunità di carriera come Tutor; - nessun patto di concorrenza. Richiesta una significativa esperienza nel settore. Contratto di lavoro: consulenti (prestazione occasionale con ritenuta o Partita IVA). Stipendio: da €50.000,00 a €120.000,00 /anno. CONSULENZE360 Consulenze 360 è un’agenzia italiana che si occupa di soluzioni IT, telefonia ed energia per privati e PMI. Abbiamo accordi con tutti i principali gestori in Italia al fine di poter operare come consulenti plurimandatari, esercitiamo professionalmente un’attività di intermediazione che mette in relazione i clienti con le compagnie alle quali non siamo da alcun impegno. Questa libertà ci permette di confrontare e scegliere le soluzioni più adatte al cliente, sia in termini economici che di servizi offerti. Siamo un’azienda totalmente in cloud in modo da non dover essere dipendenti da nessun luogo fisico. COME CANDIDARSI Invia il tuo CV aggiornato ed un recapito telefonico, se il tuo profilo corrisponde a quanto richiesto, verrai contattato/a per un primo colloquio.
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Italia
Nexus Cassano Magnago ricerca per azienda del settore ecologia-bonifiche ambientali RESPONSABILE TECNICO COMMERCIALE La risorsa, riportando direttamente allAmministratore, dopo un periodo di affiancamento si occuperà di: - Instaurare e mantenere i rapporti commerciali con la clientela assegnata (prevalentemente in ambito demolizioni). - Valutare ed attuare politiche di sviluppo o di ampliamento dei prodotti/mercati, sottoponendo proposte di ingresso in nuovi mercati o settori economici (bonifica e smaltimenti). - Redigere offerte, sottoporle ed illustrarle alla clientela; seguire costantemente le gare dappalto a cui lazienda intende partecipare predisponendo tuta la documentazione necessaria e seguendo la partecipazione. - Relazionare periodicamente sulla situazione delle offerte in corso e delle fare dappalto che ritiene interessanti per lazienda. - Selezionare, coordinare e gestire fornitori e subappaltatori gestendone le trattative economiche. - Coordinare, gestire ed ottimizzare lattività dei collaboratori che la coadiuveranno, contribuendone alla formazione e crescita professionale. - Definire la politica dei prezzi. - Fornire tutta lassistenza necessaria ai clienti direzionali. - Monitorare lavanzamento dei lavori nei cantieri, dei consuntivi e dei SAL, mantenendo contatti con i responsabili e riferendo periodicamente. - Lavorare in sintonia con i responsabili tecnici della sede e dei cantieri per raccordarsi sui tempi e sulle modalità degli interventi. - Contribuire allimplementazione di un sistema di pianificazione e controllo gestionale, economico e finanziario in coordinamento con lAmministratore e le figure organizzative di riferimento ovvero elaborazione di budget e altri strumenti che saranno ritenuti necessari. I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono: - Pregressa esperienza nella mansione maturata nel settore bonifiche edilizie ed industriali, impiantistica, smaltimento rifiuti, edilizia e costruzioni, demolizioni, ambiente. - Dimestichezza con la preparazione e gestione gare dappalto. - In possesso di Diploma di Geometra oppure Laurea in Ingegneria Edile/Civile/Ambientale. - Conoscenza della legislazione in materia di recupero materiali e smaltimento rifiuti industriali. - Disponibilità a trasferte occasionali su tutto il territorio nazionale. - Spirito di iniziativa e capacità di lavoro in team e confronto continuo completano il profilo. Orario di lavoro: full time su giornata. Luogo di lavoro: Cassano Magnago (VA) con possibilità di trasferte occasionali su tutto il territorio italiano. Inquadramento: tempo indeterminato. La retribuzione verrà definita in base al profilo. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03)
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Italia (Tutte le città)
-Attività di supporto clinico a cardiologi e cardiochirurghi; -Stesura schede tecniche e altra documentazione relativa ai prodotti commercializzati, per supporto all'ufficio gare. Area di riferimento: LombardiaAzienda biomedicaleBuone prospettiveSi richiede: -conoscenza lingua Inglese e pacchetti Office -possibilmente auto propria -disponibilità a trasferte -resistenza allo stress e relativo controllo -lavoro di squadraAzienda che opera in ambito medical devicesOttima opportunità di carriera.
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Padova (Veneto)
Per la nostra sede amministrativa di Pernumia (PD) si ricerca un impiegato/a da inserire all'interno dell'ufficio tecnico. La risorsa riporta al coordinatore tecnico e lo supporta svolgendo le seguenti attività: avvio pratiche di costruzione/ristrutturazione punti vendita;pianificazione, gestione e supervisione cantieri;direzione lavoro cantieri dalla prima fase fino all'allestimento dei punti vendita e apertura;frequenti sopralluoghi in loco;definizione con il responsabile dell'ufficio di budget/costo/preventivi dei punti vendita da realizzare;responsabile della ristrutturazione/manutenzione dei punti vendita esistenti;gestione e controllo continuo di tecnici e fornitori;gestione gare su progetti di sua competenza;sinergia con gli altri uffici aziendali.Completano il profilo: solida esperienza di cantiere in aziende strutturate nel settore GDO, studi professionale o general contract, di almeno 3/5 anni;conoscenza di programmi Autocad 2D e 3D, Archicad, Revit, pacchetto Office;conoscenza di base impianti elettrici/termici/speciali;attenzione al dettaglio e spirito di osservazione;predisposizione al lavoro in team.Per info e candidature: https://www.dmospa.it/offerte-di-lavoro/dmo/sede-amministrativa-di-pernumia-(pd)-impiegato-a-ufficio-tecnico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Oppido Mamertina (Calabria)
Ente di Formazione con forte presenza a livello nazionale e certificato secondo la normativa per il Sistema di Qualità nel settore Formazione, con esperienza pluriennale nelle attività di formazione, progettazione e realizzazione di corsi formativi, cerca DOCENTI a REGGIO CALABRIA (RC) per corsi in materia di: - normativa su performance individuale e dell'ente; gestione della formazione; comunicazione (aggiornamenti specialistici che tengano conto degli scenari più attuali e sulle pubblicazione obbligatorie sui siti web istituzionali); e-government; formazione sui controlli (rif. D.L. n. 174/2012 convertito con L. 213/2012); organizzazione; gestione fondi; gestione del personale; analisi procedimenti amministrativi; - gare, contratti e gestione del territorio. - Formazione specialistica per l'attuazione delle disposizioni per la prevenzione e repressione della corruzione dell'illegalità nella P.A. (L. 190/2012) e formazione in materia di partecipate e servizi pubblici locali; - Bilancio e tributi, novità normative; tariffe; programmazione e controllo. - Polizia Locale – Suap; La ricerca è rivolta a professionisti qualificati del settore di riferimento in possesso di Diploma di Laurea con relative esperienze di docenza di almeno 5 anni. Si offre contratto di collaborazione a progetto/P.Iva. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Taranto (Puglia)
Sinergia 3.0 S.r.l. Agenzia Wind-Tre Business Ricerca nuovi agenti SU TUTTO IL TERRITORIO da inserire nel suo organico Offriamo: - Rimborso spese a raggiungimento di Obbiettivo mensile. - Adeguamento Top Commissioning - Gestione CB - Pacchetto appuntamenti a carico aziendale - Gare trimestrali - Sistemi per la gestione, controllo ed incasso pratiche - Bo dedicato - Supporto commerciale Competenze ed esperienze richieste: I candidati ideali sono dinamici ed intraprendenti, hanno una forte predisposizione al lavoro per obiettivi, ottime capacità relazionali, iniziativa e determinazione nel raggiungimento dei risultati. Motivazione e passione per il ruolo commerciale completano il profilo. È requisito necessario precedente esperienza di vendita.
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda specializzata nella progettazione e costruzione sistemi di controllo motore e componenti per il settore automotive, 01 PROGETTISTA HARDWARE JUNIOR da inserire nel reparto gare. Luogo di lavoro: Calderara di Reno (BO) La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -comprendere ed implementare schemi elettrici -realizzare prototipi di test -utilizzo strumentazioni di laboratorio (oscilloscopi/alimentatori) -utilizzo word ed excel per documentazione tecnica Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma di perito elettronico/elettrotecnico -conoscenza normativa IPC-A-610 -buona conoscenza del pacchetto office e strumentazione di laboratorio -buona manualità Luogo di lavoro: Calderara di Reno (BO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia
Per una importante società di ingegneria ricerchiamo un/una Ingegnere Progettista. La risorsa si occuperà di fornire supporto alla progettazione e realizzazione di opere a reti e di opere ed impianti di trattamento acque, recupero e depurazione, connessi con il Servizio Idrico Integrato. Responsabilità e attività principali del ruolo: Collaborare con staff tecnico e capi commessa per redigere e rivedere le relazioni, elaborati grafici, i piani di sicurezza, i diagrammi di flusso, disegni di dettaglio e strutturali; predisporre distinte materiali e liste di disegno, preparare le specifiche tecniche, individuare le migliori tecnologie da applicare al progetto, verificare il dimensionamento dell'impianto/macchine/ tubazioni/altri componenti; analizzare la documentazione relativa alle gare e/o al progetto esecutivo e organizzare o partecipare ai relativi sopralluoghi e a incontri con cliente e DL; presidio dell'avanzamento fisico ed economico dei progetti nel rispetto delle tempistiche e del budget assegnato; collaborazione con Direzione Lavori con funzioni di direzione operativa e coordinamento sicurezza in fare di esecuzione; organizzazione e definizione di SAL di allineamento periodici con fornitori e committenti. Il Cliente desidera entrare in contatto con candidati laureati in Ingegneria ambientale/civile/edile e abilitazione all'esercizio della professione. Si richiede il possesso di attestato in corso di validità per CSP e CSE, conoscenza della normativa di settore vigente con particolare riferimento a codice appalti e sicurezza, conoscenza e utilizzo di Autocad e di tutto il pacchetto Office, conoscenza software per la contabilità dei lavori (Primus), esperienza pregressa nella gestione e/o controllo di attività di cantiere di almeno 3 anni, possesso patente di tipo B. L'Azienda offre un inserimento diretto. La retribuzione sarà commisurata alle comprenteze ed esperienze acquisite. La sede di lavoro è Firenze.
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Italia
Per una importante società di ingegneria ricerchiamo un/una Ingegnere Progettista. La risorsa si occuperà di fornire supporto alla progettazione e realizzazione di opere a reti e di opere ed impianti di trattamento acque, recupero e depurazione, connessi con il Servizio Idrico Integrato. Responsabilità e attività principali del ruolo: Collaborare con staff tecnico e capi commessa per redigere e rivedere le relazioni, elaborati grafici, i piani di sicurezza, i diagrammi di flusso, disegni di dettaglio e strutturali; predisporre distinte materiali e liste di disegno, preparare le specifiche tecniche, individuare le migliori tecnologie da applicare al progetto, verificare il dimensionamento dell'impianto/macchine/ tubazioni/altri componenti; analizzare la documentazione relativa alle gare e/o al progetto esecutivo e organizzare o partecipare ai relativi sopralluoghi e a incontri con cliente e DL; presidio dell'avanzamento fisico ed economico dei progetti nel rispetto delle tempistiche e del budget assegnato; collaborazione con Direzione Lavori con funzioni di direzione operativa e coordinamento sicurezza in fare di esecuzione; organizzazione e definizione di SAL di allineamento periodici con fornitori e committenti. Il Cliente desidera entrare in contatto con candidati laureati in Ingegneria ambientale/civile/edile e abilitazione all'esercizio della professione. Si richiede il possesso di attestato in corso di validità per CSP e CSE, conoscenza della normativa di settore vigente con particolare riferimento a codice appalti e sicurezza, conoscenza e utilizzo di Autocad e di tutto il pacchetto Office, conoscenza software per la contabilità dei lavori (Primus), esperienza pregressa nella gestione e/o controllo di attività di cantiere di almeno 3 anni, possesso patente di tipo B. L'Azienda offre un inserimento diretto. La retribuzione sarà commisurata alle comprenteze ed esperienze acquisite. La sede di lavoro è Pisa.
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