Gare d
Elenco delle migliori vendite gare d

Albignasego (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per attività artigianale sita in zona Albignasego (PD) operante nel settore edilizia un/una IMPIEGATO/A CONTABILITA’ E GARE D’APPALTO PART-TIME. Si valutano candidati/e con diploma di ragioneria o equipollente che abbiano maturato esperienza pregressa nella mansione preferibilmente presso un’azienda del settore edilizia. Mansioni: contabilità generale, fatturazione ed emissione DDT, gestione gare d’appalto. Offresi contratto a termine con orario part-time (4 ore mattino) con possibilità di assunzione. Inviaci la tua candidatura con Rif. GARE/AL
Vista prodotto

Benevento (Campania)
Management & Partners Srl è alla ricerca di una figura da inserire all’interno dell’ufficio Gare e Appalti. Descrizione: La risorsa si occuperà della progettazione delle offerte tecniche delle gare d'appalto e di tutte le attività che garantiscono il corretto espletamento delle procedure. La figura ricercata è una persona organizzata, autonoma e in grado di lavorare in team. Deve possedere un’ottima capacità di scrittura e di calcolo, un’eccellente capacità organizzativa e precisione, flessibilità e dinamismo. Deve essere in grado di lavorare per obiettivi e di saper pianificare il proprio lavoro. Requisiti richiesti: LA FIGURA IDEALE è IN POSSESSO DI LAUREA IN LETTERE, LINGUE O GIURISPRUDENZA. Si richiede ottima padronanza della lingua italiana sia scritta che orale e conoscenza della lingua inglese. É richiesta un’ottima conoscenza del pacchetto office. Requisiti personali: • doti organizzative • precisione • affidabilità, correttezza, orientamento al miglioramento continuo e serietà • problem solving • Mentalità positiva e rivolta all'eccellenza • flessibilità e disponibilità in base ai carichi di lavoro • disponibilità full time • elevata capacità di gestione dello stress • elevata precisione e rispetto delle scadenze Sede di lavoro: Limatola BN – Via Annunziata n. 15 CANDIDATI SUBITO Attenzione inserire nel menu a tendina POSIZIONE: Ufficio Gare Il CV dovrà essere inviato sulla seguente e-mail: segreteria@solvingced.com e contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e del GDPR (Regolamento UE 2016/679).
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Sono esperta nella redazione di gare d'appalto da anni, gare telematiche, gare Mepa, albo fornitori, mi occupo della gestione dell'ufficio, del settore segreteria ed amministrazione, sono in cerca di lavoro e sono disposta anche a spostarmi per esigenze lavorative
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per importante azienda con sede in Bastia Umbra un/una impiegato da inserire all'interno dell'ufficio gare. La figura avrà il compito di: Esaminare i bandi di gara Confrontarsi con l'ufficio tecnico Predisporre preventivi Si richiede disponibilità a lavoro full time. Verranno valutati profili con esperienza maturata nella gestione amministrativa di gare d'appalto. Si offre primo contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
SIVI S.R.L. per ampliamento organico cerca n. 2 impiegati addetti alla gestione delle gare d'appalto ed iscrizione albo fornitori. Richiesta predisposizione al lavoro in team, precisione e conoscenza pacchetto office. Inviare CV a [email protected]
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Si cerca la figura di addetto ufficio per gare d'appalto. Richiesta esperienza. Allegare curriculum completo di: nome, cognome, data e luogo di nascita, titolo di studio ed esperienze lavorative fino ad oggi. Grazie.
Vista prodotto

Catania (Sicilia)
Cerchiamo collaboratori con esperienza in elaborazione gare d'appalto per servizi residenti a Giarre e comuni vicini.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Il Consorzio Opera Venti Venti ricerca per sua consorziata num. 1: Impiegato/risorsa da inserire nell'Ufficio Gare, preferibilmente con esperienza di qualche anno, nell'ambito del settore Dispositivi Medici. Si offre posizione con contratto a tempo determinato con possibilita' di rinnovo all'indeterminato ' full time. Requisiti ' Analisi dei Capitolati di gara per appalti pubblici al fine di verificare il possesso dei requisiti di partecipazione richiesti; ' Preparazione di tutta la documentazione Amministrativa, Tecnica ed Economica necessaria alla partecipazione in completa autonomia; ' Preparazione di gare sulle varie piattaforme elettroniche quali: STELLA, INTERCENTER, START, ALBOFORNITORI, ecc.; ' Preparazione di tutta la documentazione per rispondere a Richieste di Offerta (RdO) e Trattative Dirette (TD) sulla piattaforma del MEPA; ' Gestione di tutto l'l'iter successivo alla partecipazione alle gare, fino alla delibera di aggiudicazione e gestione completa della Contrattualistica clienti; ' Redazione di offerte commerciali per clienti privati. Sede di lavoro Roma Inviare cv a: [*vedi modalità di candidatura*] indicando nell'oggetto della mail il riferimento RG_GA_2022 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Messina (Sicilia)
Impresa edile impegnata nel settore dei lavori pubblici, lavori privati, ricerca figura esperta nel settore delle gare di appalto. Nello specifico il candidato dovrà svolgere: - predisposizione di tutta la documentazione amministrativa richiesta dal bando, iscrizioni Albo Fornitori, gare telematiche, Portali telematici MEPA, Start, Sintel, avvalimenti, ATI, cooptazione ecc... Inviare curriculum. Zona di lavoro: Falcone (ME). Requisiti richiesti: - Serietà e professionalità - Ottimo uso del pc - Buona conoscenza Pacchetto Office
Vista prodotto

Messina (Sicilia)
Azienda nel settore edile, ricerca figura esperta/o nel settore delle gare di appalto. Nello specifico il candidato dovrà svolgere: - predisposizione di tutta la documentazione amministrativa richiesta dal bando, iscrizioni Albo Fornitori, gare telematiche, Portali telematici MEPA, Start, Sintel ecc... Obbligatorio ottimo uso del Pc, conoscenza dei vari excel word, ecc... Si prega di allegare curriculum.
Vista prodotto

Napoli (Campania)
Importante Azienda operante nel settore edile ed impiantistico civile ed industriale con target il Settore Pubblico, è alla ricerca di una figura professionale, anche con poca esperienza, da inserire a tempo pieni nel proprio organico come renderista e disegnatore per gare d’appalto con offerte migliorative. E’ richiesto l’utilizzo di programmi quali Primus ed autocad 2D/3D, nonché di grafica come Revit e Sketchup.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Azienda specializzata in appalti pubblici ricerca personale da inserire nel proprio ufficio gare. La risorsa, che sarà inserita in un contesto estremamente dinamico in forte crescita, deve aver maturato comprovate esperienze pregresse nello svolgimento delle seguenti principali mansioni: - Iscrizione e gestione Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione; - Iscrizione e gestione di albi fornitori; - Monitoraggio, ricerca e selezione bandi; - Redazione gara da appalto fino alla completa chiusura; - Utilizzo di specifiche piattaforme dedicate (mondoappalti, telemat, etc..); Completano il profilo ricercato padronanza nell’uso del pacchetto Office, velocità e tecnica nel lavoro di impaginazione. Cerchiamo persone che siano disponibili ad operare in un contesto dinamico e che vogliano condividere con il team obiettivi di miglioramento e arricchimento professionale, con spirito di iniziativa e proattività. Inquadramento: Full Time, con supplemento di incentivi a raggiungimento di obbiettivi. La retribuzione ai massimi livelli di mercato sarà in grado di soddisfare le candidature più qualificate.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona GP1288- ADDETTO UFFICIO GARE NAZIONALI ED INTERNAZIONALI E CONTRATTI per importante azienda del settore dell’automazione medicale con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Laurea in giurisprudenza, economia o simili o esperienza nel settore; -Comprovata esperienza nell'ambito delle gare sia nazionali che internazionali; -Attitudine alla precisione e all’ordine sistematico; -Attitudine a rapporti professionali con i colleghi ed al lavoro in team; -Ottima Conoscenza della lingua inglese; -Solida conoscenza delle normative inerenti agli appalti; -Residenza in Piacenza o provincia. ATTIVITÀ’ ASSEGNATE La figura ricercata dovrà aver già ricoperto ruoli analoghi in precedenti esperienze e si occuperà, con autonomia crescente ed in collaborazione con l’Area Tecnica, di: -Garantire il mantenimento qualifiche aziendali (White List, rating legalità, albi specialistici ecc.) e della documentazione amministrativa (certificati di regolare esecuzione, casellari giudiziari, DURC); -Analisi dei bandi ed avvisi italiani ed europei; -Predisposizione della documentazione necessaria per concorrere alle gare d’appalto; -Gestione degli adempimenti documentali nelle fasi successive all’aggiudicazione; -Analisi dei requisiti richiesti dai bandi di gara pubblici e privati; -Formulazione di eventuali quesiti alle Stazioni Appaltanti; -Elaborazione e presentazione dell’offerta nelle gare. Si offrono inserimento e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto

Bari (Puglia)
Si ricerca per azienda di Multiservizi, progettista di gare d'appalto,selezioniamo un Addetto Ufficio Progettazione/Gare da inserire in un team specializzato alla partecipazione di gare d'appalto nei Settori di Pulizie Civili e Industriali Il ruolo, alle dirette dipendenze della proprietà, si occuperà di redigere gli elaborati tecnici delle gare selezionate e dare supporto nell'elaborazione degli studi di fattibilità. Se interessati inviare mail con il relativo C.V. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per importante azienda del Vending in forte espansione nazionale ricerchiamo: ADDETTO UFFICIO GARE E APPALTI - VENDING – UDINE Per poter svolgere questo tipo di attività è importante che sappia ricercare le gare di appalto attraverso l’utilizzo di supporti informatici ad hoc e sappia valutare la conformità di queste alle caratteristiche tecniche ed economiche della azienda. Dovrà essere in grado di predisporre, in conformità alle prescrizioni previste, la documentazione necessaria per la partecipazione alle gare d’appalto e, all’occorrenza, aggiornare i documenti amministrativi e le dichiarazioni necessarie alla partecipazione. COMPITI E RESPONSABILITA’ gestire le analisi e il reperimento dei bandi di gara a livello nazionale; valutare e selezionare le gare a cui partecipare; garantire il monitoraggio della documentazione; assicurare la corretta procedura per l’avvio del processo di partecipazione alle gare; gestire le attività tecniche necessarie per la partecipazione al bando di gara; predisporre l’offerta tecnica ed economica, in collaborazione con le varie funzioni aziendali; gestire l’archiviazione e la conservazione documentale di competenza; collaborare ad assicurare il corretto rapporto con le altre funzioni aziendali. COSA OFFRIAMO: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO RAL INTORNO 30 K Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ADDETTO_GARE_E_APPALTI_VENDING_UDINE_174901752.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per importante azienda del Vending in forte espansione nazionale ricerchiamo: ADDETTO UFFICIO GARE E APPALTI - VENDING – UDINE Per poter svolgere questo tipo di attività è importante che sappia ricercare le gare di appalto attraverso l’utilizzo di supporti informatici ad hoc e sappia valutare la conformità di queste alle caratteristiche tecniche ed economiche della azienda. Dovrà essere in grado di predisporre, in conformità alle prescrizioni previste, la documentazione necessaria per la partecipazione alle gare d’appalto e, all’occorrenza, aggiornare i documenti amministrativi e le dichiarazioni necessarie alla partecipazione. COMPITI E RESPONSABILITA’ gestire le analisi e il reperimento dei bandi di gara a livello nazionale; valutare e selezionare le gare a cui partecipare; garantire il monitoraggio della documentazione; assicurare la corretta procedura per l’avvio del processo di partecipazione alle gare; gestire le attività tecniche necessarie per la partecipazione al bando di gara; predisporre l’offerta tecnica ed economica, in collaborazione con le varie funzioni aziendali; gestire l’archiviazione e la conservazione documentale di competenza; collaborare ad assicurare il corretto rapporto con le altre funzioni aziendali. COSA OFFRIAMO: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO RAL COMMISURATA ALL'ESPERIENZA Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ADDETTO_GARE_E_APPALTI_VENDING_UDINE_174901752.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Il nostro Cliente opera nel mondo sanitario dei servizi e per la propria sede ubicata nella provincia di Verona ricerca un/una: Tender manager/Responsabile Ufficio Gare Il ruolo risponde direttamente al Responsabile Customer Relationship Manager, gestisce il team dell’Ufficio Gare e svolge la propria attività a supporto della Direzione Commerciale. Il candidato ideale ha una laurea in ambito giuridico, ha maturato una pregressa esperienza nel ruolo di 3-5 anni nella gestione di gare d’appalto pubblico nel mondo sanitario dei servizi coordinando un team di lavoro. Completano il profilo forti doti di leadership, ottime capacità organizzative sotto stress, che gli permettono di risultare operativo quando necessario ed una buona conoscenza della lingua inglese. Il livello di inquadramento previsto è il 1° livello CCNL Commercio e la retribuzione è in grado di soddisfare anche le più brillanti candidature. I candidati, ambosessi, possono inviare un curriculum dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03) all’indirizzo e-mail: beltrama@ragazziassociati.com La ricerca ha carattere d’urgenza.
Gratuito
Vista prodotto

Chieti (Abruzzo)
Mansione Randstad Italia ricerca per azienda cliente un Impiegato Ufficio Gare Responsabilità Il candidato verrà inserito all'interno di un ufficio già costituito, si occuperà dell'organizzazione della documentazione per la partecipazione a gare d'appalto, utilizzerà i portali per l'acquisto di beni e servizi. Competenze Il candidato ideale ha maturato esperienza nella mansione, ha dimestichezza con l'utilizzo dei portali precostituiti per le gare d'appalto e per l'acquisizione di beni e sevizi per l'imprese, buna capacità di lavorare in team, conoscenza dei principali applicativi office, laurea preferibilmente in materie economiche e/o giuridiche Si prevede l'inserimento diretto in azienda, zona di lavoro Chieti. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
ADDETTO UFFICIO GARE D’APPALTO Ricerchiamo per staff interno un addetto/a Ufficio Gare. Si richiede esperienza strutturata nel ruolo, provenienza dal settore servizi o logistica, conoscenza dei principali strumenti di lavoro e dei portali dedicati. Verranno valutati i candidati con curriculum dettagliato e che possano garantire competenze e esperienza comprovate di almeno 5 anni. Si offre un contratto full time in contesto stimolante e con sicure possibilità di crescita. La retribuzione, di sicuro interesse, sarà concordata in base alla reale professionalità del candidato. Luogo di lavoro: Monterotondo zona stazione.
Vista prodotto

Napoli (Campania)
Azienda strutturata ed avviata con sede legale ed operativa in provincia di Napoli specializzata in lavori edili ed impiantistici pubblici e privati, ricerca figure professionali (Architetti - Ingegneri) anche neolaureati da inserire nel proprio organico: 1. Ufficio Gare D'appalto per monitorare e ricercare bandi di gara, analizzare e predisporre tutta la documentazione (quali Offerta Economica e Offerta Tecnica, Elaborati grafici e progetti)necessaria per la partecipazione e l'aggiudicazione alle gare. 2. Ufficio Tecnico per sviluppare soluzioni tecniche e progettuali. Predisporre la documentazione tecnica (relazioni tecniche, elaborati grafici, computi metrici ecc.) e/o predisposizione offerte. 3. Direzione Tecnica di cantiere.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per NUOVA GAROFOLI SRL, azienda romana che opera nell’ambito delle manutenzioni e ristrutturazioni edili, della Termoidraulica delle Energie Rinnovabili, ricerca IMPIEGATO/A ADD. GESTIONE GARE D’APPALTO CON ESPERIENZA NELLA MANSIONE Per la propria sede sita a ROMA (SUD) La figura avrà il compito di individuare, ricercare e monitorare i bandi di gara e le offerte sul mercato, coordinando tutte le fasi necessarie a porre in essere la gara/offerta. Redigerà la valutazione di fattibilità e verifica dell'idoneità: analizzati i requisiti richiesti dal bando di gara, stabilirà se vi è compatibilità tra il tipo di prestazione oggetto dell'offerta ed i requisiti della ditta appaltatrice. Si occuperà quindi di valutare se esistono i presupposti tecnici ed economici per la partecipazione al bando di gara. Produrrà pertanto gli atti e la documentazione richiesti dalla procedura, richiedendo ed analizzando i preventivi al fine di tradurli in un contratto d’appalto. Offriamo: contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione futura in contratto a tempo indeterminato, orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì, ambiente professionale e rinomato, formazione, affiancamenti e soprattutto, un piano di crescita studiato ad hoc per darti la possibilità di evolvere all'interno dello studio. Richiediamo: esperienza maturata nella mansione, domicilio nelle vicinanze dell’azienda (Roma Sud), buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare di Excel), ottimo senso organizzativo, precisione, curiosità, abilità e velocità nel reperimento di informazioni. Necessaria conoscenza della normativa italiana in vigore in materia di appalti di lavori/servizi/forniture. Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, invia il tuo curriculum vitae a cv@osmanagement.it
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Il candidato si occuperà di gestire pratiche amministrative e legali relative alle gare d'appalto pubbliche. Requisiti: - (preferibile) laurea magistrale in Giurisprudenza. - ottima conoscenza pacchetto office. - attitudine alla pianificazione e programmazione delle attività.
Vista prodotto

Italia
Nexus ricerca per azienda nel settore INFISSI un/a RESPONSABILE UFFICIO GARE PUBBLICHE - SETTORE INFISSI. La risorsa avrà la responsabilità di gestire lintero processo di partecipazione alle gare pubbliche, con particolare focus sugli appalti nel settore degli infissi. La figura sarà incaricata di monitorare e acquisire le gare più rilevanti, di gestire tutta la documentazione necessaria e di coordinarsi con i flagship store aziendali per la parte operativa legata aòòa realizzazione degli appalti vinti. Requisiti richiesti: - Laureato in Giurisprudenza, Economia o Ingegneria Gestionale/Civile o titoli affini; - Esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente nel settore degli infissi o in settori tecnici/edili; - Esperienza nellutilizzo di piattaforme di acquisto pubblico (MEPA, Sintel, ecc.) - Conoscenza approfondita delle normative sugli appalti pubblici e della documentazione richiesta per le gare; - Buona conoscenza di strumenti di gestione documentale e gestione dei flussi di lavoro (Excel avanzato); - Residenza in zone limitrofe; - Automunito/a. Luogo di lavoro: Forlì (FC) Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì dalle ore 8/8:30 alle ore 18/18:30 con una/due ore di pausa pranzo (orario flessibile) Inquadramento: da definire in base allesperienza del candidato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Settore: Altro Ruolo: Acquisti Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Laurea Triennale Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto

Italia
Per importante azienda operante nel settore delle costruzioni, ricerchiamo un Addetto Ufficio Gare Pubbliche con esperienza nellespletamento della documentazione amministrativa ed economica. La figura ricercata dovrà gestire le pratiche relative alle gare pubbliche, occupandosi di tutti gli aspetti burocratici e tecnici necessari per la partecipazione e laggiudicazione delle gare, con particolare attenzione alla corretta compilazione e presentazione della documentazione richiesta. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nel settore delle gare pubbliche, preferibilmente in ambito edilizio e/o costruzioni - Conoscenza delle normative e delle procedure amministrative e economiche relative alle gare pubbliche - Capacità di redigere e gestire la documentazione per la partecipazione a gare dappalto - Ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare pacchetto Office (Excel, Word) - Buona gestione del tempo e attitudine al lavoro in team - Diploma di maturità o laurea in discipline economiche o giuridiche (preferibile) Si offre: - Contratto a tempo indeterminato - Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza del candidato - Ambiente di lavoro dinamico e in crescita Modalità di candidatura: Inviare il proprio CV aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/2003 e GDPR 2016/679) a: filialecaserta@jobgroupsrl.com Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Costruzioni/Mestieri Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
Nexus Nexus ricerca per azienda nel settore INFISSI un/a RESPONSABILE UFFICIO GARE PUBBLICHE - SETTORE INFISSI. La risorsa avrà la responsabilità di gestire lintero processo di partecipazione alle gare pubbliche, con particolare focus sugli appalti nel settore degli infissi. La figura sarà incaricata di monitorare e acquisire le gare più rilevanti, di gestire tutta la documentazione necessaria e di coordinarsi con i flagship store aziendali per la parte operativa legata aòòa realizzazione degli appalti vinti. Requisiti richiesti: - Laureato in Giurisprudenza, Economia o Ingegneria Gestionale/Civile o titoli affini; - Esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente nel settore degli infissi o in settori tecnici/edili; - Esperienza nellutilizzo di piattaforme di acquisto pubblico (MEPA, Sintel, ecc.) - Conoscenza approfondita delle normative sugli appalti pubblici e della documentazione richiesta per le gare; - Buona conoscenza di strumenti di gestione documentale e gestione dei flussi di lavoro (Excel avanzato); - Residenza in zone limitrofe; - Automunito/a. Luogo di lavoro: Forlì (FC) Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì dalle ore 8/8:30 alle ore 18/18:30 con una/due ore di pausa pranzo (orario flessibile) Inquadramento: da definire in base allesperienza del candidato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Settore: Altro Ruolo: Acquisti Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Laurea Triennale Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto

Cuneo (Piemonte)
CN0220 - Ricerca personale per addetto ufficio gare e progettazione – Sede di Cuneo Itur ricerca personale per potenziamento organico ufficio gare progetti turistici, culturali e ambientali: -Fund raising -Gestione procedure di gara -Progettazione turistica -Progettazione culturale -Progettazione ambientale e naturalistica -Progettazione europea Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: -formazione ed esperienza specifica nel settore -buona conoscenza della normativa di riferimento -laurea in scienze politiche, economia, giurisprudenza -ottima capacità di pianificazione e organizzazione -spiccate doti relazionali e di comunicazione -ottima padronanza della lingua italiana sia scritta che orale -ottima conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura ed elaborazione dati (suite office) -flessibilità e dinamismo -precisione e ordine personale e professionale -forte orientamento al problem solving ed al raggiungimento degli obiettivi prefissati -automunito Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati e lettera di presentazione (rinominati COGNOME_NOME_CV e COGNOME_NOME_Lettera_Presentazione) all'indirizzo e-mail [email protected] indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, CN0220 - selezione addetto ufficio gare e progettazione. E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio cv l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi n. 903/77 e n. 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi n. 215/06 e n. 206/03.
Vista prodotto

Cuneo (Piemonte)
CN0121 - Ricerca personale per addetto amministrativo ufficio gare – Sede di Cuneo Itur ricerca personale per potenziamento organico ufficio gare. La risorsa avrà mansioni di: - Gestione completa dell’iter di gara - Gestione amministrativa delle procedure di gara - Gestione contrattualistica per RTI Il candidato/a deve possedere i seguenti requisiti: - formazione ed esperienza specifica nel settore - buona conoscenza della normativa di riferimento - laurea in scienze politiche, economia, giurisprudenza - ottima capacità di pianificazione, organizzazione e di lavoro in team - ottima padronanza della lingua italiana sia scritta che orale - buona conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura ed elaborazione dati (suite office) - precisione e ordine personale e professionale - forte orientamento al problem solving ed al raggiungimento degli obiettivi prefissati - automunito/A Gradita esperienza pregressa anche di tirocinio in ambito gare e appalti L’offerta economica/retributiva sarà commisurata alla reale esperienza maturata dal/la candidato/a Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati e lettera di presentazione (rinominati COGNOME_NOME_CV e COGNOME_NOME_Lettera_Presentazione) segnalare sul proprio cv l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi n. 903/77 e n. 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi n. 215/06 e n. 206/03.
Vista prodotto

Cuneo (Piemonte)
CN0121 - Ricerca personale per addetto amministrativo ufficio gare – Sede di Cuneo Itur ricerca personale per potenziamento organico ufficio gare. La risorsa avrà mansioni di: - Gestione completa dell’iter di gara - Gestione amministrativa delle procedure di gara - Gestione contrattualistica per RTI Il candidato/a deve possedere i seguenti requisiti: - formazione ed esperienza specifica nel settore - buona conoscenza della normativa di riferimento - laurea in scienze politiche, economia, giurisprudenza - ottima capacità di pianificazione, organizzazione e di lavoro in team - ottima padronanza della lingua italiana sia scritta che orale - buona conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura ed elaborazione dati (suite office) - precisione e ordine personale e professionale - forte orientamento al problem solving ed al raggiungimento degli obiettivi prefissati - automunito/A Gradita esperienza pregressa anche di tirocinio in ambito gare e appalti L’offerta economica/retributiva sarà commisurata alla reale esperienza maturata dal/la candidato/a Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati e lettera di presentazione (rinominati COGNOME_NOME_CV e COGNOME_NOME_Lettera_Presentazione) E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio cv l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi n. 903/77 e n. 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi n. 215/06 e n. 206/03.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
CN0421 - Ricerca personale per addetto fund raising, ufficio gare e progettazione – Sede di Cuneo Itur ricerca personale per potenziamento organico ufficio gare, progettazione turistica e culturale: -Fund raising -Gestione procedure di gara -Progettazione turistica -Progettazione culturale -Progettazione ambientale e naturalistica -Progettazione europea Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: -formazione ed esperienza specifica nel settore -buona conoscenza della normativa di riferimento -laurea in scienze politiche, economia, marketing -ottima capacità di pianificazione e organizzazione -spiccate doti relazionali e di comunicazione -ottima padronanza della lingua italiana sia scritta che orale -ottima conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura ed elaborazione dati (suite office) -flessibilità e dinamismo -precisione e ordine personale e professionale -forte orientamento al problem solving ed al raggiungimento degli obiettivi prefissati -automunito Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati e lettera di presentazione (rinominati COGNOME_NOME_CV e COGNOME_NOME_Lettera_Presentazione) all'indirizzo e-mail [email protected] indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, CN0421 - selezione addetto fund raising, ufficio gare e progettazione. E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio cv l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi n. 903/77 e n. 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi n. 215/06 e n. 206/03.
Vista prodotto

Cuneo (Piemonte)
CN0421 - Ricerca personale per addetto fund raising, ufficio gare e progettazione – Sede di Cuneo Itur ricerca personale per potenziamento organico ufficio gare, progettazione turistica e culturale: - Fund raising - Gestione procedure di gara - Progettazione turistica - Progettazione culturale - Progettazione ambientale e naturalistica - Progettazione europea Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: - formazione ed esperienza specifica nel settore - buona conoscenza della normativa di riferimento - laurea in scienze politiche, economia, marketing - ottima capacità di pianificazione e organizzazione - spiccate doti relazionali e di comunicazione - ottima padronanza della lingua italiana sia scritta che orale - ottima conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura ed elaborazione dati (suite office) - flessibilità e dinamismo - precisione e ordine personale e professionale - forte orientamento al problem solving ed al raggiungimento degli obiettivi prefissati - automunito Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati e lettera di presentazione (rinominati COGNOME_NOME_CV e COGNOME_NOME_Lettera_Presentazione) all'indirizzo e-mail staff(et)itur.it indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, CN0421 - selezione addetto fund raising, ufficio gare e progettazione. E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio cv l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi n. 903/77 e n. 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi n. 215/06 e n. 206/03.
Vista prodotto
-
Successivo →