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Gdpr privacy


Elenco delle migliori vendite gdpr privacy

GDPR: PRIVACY E LIBERTÀ, CORSO DI SOPRAVVIVENZA ALL'ERA DIGITALE: LA NUOVA PRIVACY A DIFESA DELLA LIBERTÀ
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    PRIVACY PELLICOLA IN IDROGEL PROTETTIVA PER SAMSUNG GALAXY NOTE 10 PLUS 4G / GALAXY NOTE10+ 5G, 2 PEZZI ANTI-SPIA MORBIDO TPU PROTEZIONI PER LO SCHERMO [COPERTURA COMPLETA] [NON VETRO TEMPERATO]
    • 【Protezione privata - anti-voyeurismo】--- adatto per Samsung galaxy Note 10 Plus 4G / Galaxy Note10+ 5G, anti-voyeurismo pellicola indurimento protegge la privacy, permette agli utenti di leggere e-mail e notizie in luoghi pubblici a volontà, e si rifiuta divulgazione di informazioni. La modalità di protezione della privacy può essere attivata a lato di 28°.
    • 【Facile da installare】 --- Il video di installazione viene inserito dopo tutte le immagini, la pellicola protettiva in idrogel è molto facile da installare, la sua sensibilità è molto superiore a quella della pellicola protettiva temperata. Avviso: le bolle non appariranno quando si appiattiscono le protezioni senza esitazione.
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    PRIVACY CAMERINO NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO FEMMINILE SPOGLIATOIO TENDA DIVISORIA OSCURANTE BEIGE COMPRESO GANCIO IN METALLO PER UFFICIO, NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO, ATTIVITÀ ALL’APERTO (GOLD 85X80X200CM)
    • Sono disponibili 2 dimensioni (larghezza x profondità x altezza) 85x80x200 cm, 100x95x200 cm. Fornisce un ampio spazio interno, che può ospitare 3-4 persone contemporaneamente, in modo da poter cambiare facilmente i vestiti.
    • il camerino è dotato di ganci, che è comodo per appendere vestiti, borse e altri oggetti quando si cambiano i vestiti; il pannello per tende ha ganci, anelli, sfere a rullo, le tende vengono tirate in modo più fluido e non c’è rumore.
    • Le tende del camerino sono realizzate in tessuto di lino di alta qualità. Il lino denso e spesso ha un buon effetto ombreggiante, il semplice camerino viene utilizzato per proteggere la tua privacy quando cambi i vestiti in luoghi pubblici, ti offre uno spazio privato sicuro efficace.
    • Il camerino portatile è facile da smontare e montare. Sulla parte superiore sono presenti sfere flessibili con ganci e anelli, facili da appendere e far scorrere. Può essere rapidamente montato e smontato da una persona per un facile trasporto. La struttura in metallo è imballata in sezioni, nessuna usura.
    • Il nostro camerino è facile da spostare, adatto non solo a negozi di abbigliamento, centri commerciali e uffici. Può essere utilizzato anche per tutte le attività all’aperto nel capanno per prendere il sole, comprese sfilate di moda, scattare foto, campeggio, cortile, tende per feste in piscina.
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    Santa Maria Vico (Campania)
    OBIETTIVI DEL CORSO Il corso si pone l’obiettivo di formare un Esperto della Privacy, cioè un professionista che possiede competenze specifiche sulla protezione dei dati personali e approfondite conoscenze della normativa di riferimento. DESTINATARI Dipendenti di aziende che svolgono ruoli inerenti la privacy ed il trattamento dei dati. DURATA 24 ore in FAD (E-Learning) ATTESTATO RILASCIATO Attestato di frequenza del corso di “Privacy Officer e Consulente della Privacy” rilasciato dall’A.I.S.F. (Associazione Italiana Software & Formazione – Riconosciuta MISE) MODALITA' DI FREQUENZA Il corso viene erogato su piattaforma E-Learning attiva 7/7 giorni e 24/24 ore.
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    Santa Maria Vico (Campania)
    OBIETTIVI DEL CORSO Il corso si pone l’obiettivo di formare un Esperto della Privacy, cioè un professionista che possiede competenze specifiche sulla protezione dei dati personali e approfondite conoscenze della normativa di riferimento. DESTINATARI Dipendenti di aziende che svolgono ruoli inerenti la privacy ed il trattamento dei dati. DURATA 24 ore in FAD (E-Learning) ATTESTATO RILASCIATO Attestato di frequenza del corso di “Privacy Officer e Consulente della Privacy” rilasciato dall’Associazione Italiana Software & Formazione – Riconosciuta MISE. MODALITA' DI FREQUENZA Il corso viene erogato su piattaforma E-Learning attiva 7/7 giorni e 24/24 ore.
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    Santa Maria Vico (Campania)
    Destinatari Dipendenti di azienda che svolgono ruoli di Responsabile Privacy, Responsabile della protezione dei dati, Responsabile IT, Security Manager, Responsabile Area Legale, Rappresentante del trattamento dei dati, Amministratore di sistema. Obiettivi e finalità Il Privacy Officer è una figura specializzata nel campo del data protection, nello specifico è un professionista che: - Possiede competenze specifiche sulla protezione dei dati personali e approfondite conoscenze della normativa di riferimento; - Fornisce tutto il supporto e la consulenza necessaria all’azienda per progettare, verificare e mantenere un Sistema Organizzativo di Gestione dei dati personali o Sistema Privacy, comprendente l’adozione di un insieme di idonee misure organizzative e di sicurezza, finalizzate alla tutela e alla salvaguardia del patrimonio di dati e informazioni personali gestite dall’azienda, assicurando per esse un elevato grado di sicurezza e riservatezza. Normativa di riferimento - Nuovo Regolamento UE 2016/679. Requisiti di ammissione Conoscenza di base della Normativa Privacy. Conoscenza generale della terminologia italiana e anglosassone correntemente usata in ambito sicurezza informatica. Durata e modalità Il corso ha una durata di 48 ore erogabile completamente in modalità e-learning (L.M.S.) Learning Management System, in grado di monitorare e di certificare lo svolgimento, la tracciabilità e il completamento delle attività didattiche di ciascun utente.
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    Santa Maria Vico (Campania)
    DESTINATARI Il corso è rivolto a tutte quelle persone (impiegati, soggetti apicali, liberi professionisti,etc.) che hanno necessità di apprendere in modo puntuale e corretto le Linee Guida del Regolamento Europeo Privacy (GDPR), in modo da essere in linea con l'obbligo formativo. Prerequisiti: Non sono previsti requisiti minimi per partecipare al corso. Durata: 8 ore OBIETTIVI Il 4 maggio 2016 è stato pubblicato nella GU dell’UE il nuovo Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati e che abroga la direttiva 95/46/CE (Regolamento generale sulla protezione dei dati) da cui era di-sceso il D.Lgs. 196/2003. Tra i principali obblighi nel recepire il nuovo Regolamento, ci sono i seguenti: - corretta formazione ed informazione al personale che lavora con i dati personali, - rischi privacy associati - principali misure di sicurezza previste - ruoli e responsabilità. PROGRAMMA DEL CORSO 1. Modulo Generale 1. Introduzione Privacy e dati personali 1.1. Privacy e diritto alla Privacy 1.2. Tipologie di dati Personali 1.3. Responsabilità e Trattamento: le figure coinvolte 1.4. Il glossario della privacy 2. La normativa di riferimento 2.1. Contesto normativo italiano 2.2. Dalla Direttiva 95/46/CE al GDPR
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    Salerno (Campania)
    corso Gdpr - (privacy) La normativa GDPR (General Data Protection Regulation) è un regolamento europeo che, in linea generale, rende uniformi le attuali disposizioni in vigore nei singoli stati dell?unione entrato in vigore nel Maggio del 2016. La compliance sarà obbligatoria dal 1° AGOSTO del 2018. Il nuovo regolamento presenta novità di rilievo, importanti per la tutela dei dati delle persone fisiche ed impone alle aziende una cura ed un controllo superiore al passato. Le aziende sono coinvolte in modo proporzionale a parametri relativi alla dimensione, alla tipologia dei dati trattati ma anche alla tipologia ed alle modalità del trattamento eseguito. Se desideri maggiori informazioni in merito ad adeguamenti e consulenza in materia GDPR contattaci: Fisso: 0828 212761 Salerno (SA)
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    Salerno (Campania)
    corso gdpr - (privacy) La normativa GDPR (General Data Protection Regulation) è un regolamento europeo che, in linea generale, rende uniformi le attuali disposizioni in vigore nei singoli stati dellâ??unione entrato in vigore nel Maggio del 2016. La compliance sarà obbligatoria dal 1° AGOSTO del 2018. Il nuovo regolamento presenta novità di rilievo, importanti per la tutela dei dati delle persone fisiche ed impone alle aziende una cura ed un controllo superiore al passato. Le aziende sono coinvolte in modo proporzionale a parametri relativi alla dimensione, alla tipologia dei dati trattati ma anche alla tipologia ed alle modalità del trattamento eseguito. Se desideri maggiori informazioni in merito ad adeguamenti e consulenza in materia GDPR contattaci: Fisso: 0828 212761 Battipaglia (SA)
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    Roma (Lazio)
    Il Corso Responsabile e Titolare Privacy si rivolge all'utente che vuole formarsi per comprendere il nuovo Regolamento privacy UE 2016/679 (GDPR). Il corso consente di apprendere tutte le nozioni del corso privacy generale e di approfondire compiti e responsabilità del Titolare del Trattamento, del Responsabile del Trattamento e del Responsabile della protezione dati.
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    Italia (Tutte le città)
    Descrizione La normativa GDPR (General Data Protection Regulation) è un regolamento europeo che, in linea generale, rende uniformi le attuali disposizioni in vigore nei singoli stati dell’unione entrato in vigore nel Maggio del 2016. La compliance sarà obbligatoria dal 1° AGOSTO del 2018. Il nuovo regolamento presenta novità di rilievo, importanti per la tutela dei dati delle persone fisiche ed impone alle aziende una cura ed un controllo superiore al passato. Le aziende sono coinvolte in modo proporzionale a parametri relativi alla dimensione, alla tipologia dei dati trattati ma anche alla tipologia ed alle modalità del trattamento eseguito. Se desideri maggiori informazioni in merito ad adeguamenti e consulenza in materia GDPR contattaci: Fisso: 0828 212761 o mobile: 366.3140376(ANCHE WHATSAPP)
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    Italia (Tutte le città)
    Se vuoi attestare le tue conoscenze sulle leggi paneuropee ed internazionali in materia di protezione dei dati personali, la certificazione dell’International Association of Privacy Professionals (IAPP), denominata Certified Information Privacy Professional Europe (CIPP/E), è uno strumento indispensabile. PROSSIME DATE ITALIANE: 22 e 23 ottobre 2019 Sede: Roma (possibile partecipare anche da remoto) La partecipazione al corso include tutto il materiale necessario, il voucher per l'esame e l'iscrizione in qualità di membro IAPP per un anno. Il programma spazia dalle radici dell’attuale quadro normativo caratterizzato a livello europeo ed internazionale dal GDPR come Golden Rule (partendo ad esempio dalla Dichiarazione Universale dei Diritti Umani del 1948 o la Convenzione 108 del 1981), agli organismi deputati al rispetto delle relative regole (ad esempio il Parlamento europeo, la ECJ o le Autorità nazionali), sino all’applicazione pratica, incluso l’ambito dei flussi di dati transfrontalieri. Se sei interessato invia una mail a d.venturelli@insoftservices.com per riservare uno degli ultimi posti rimasti.
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    Caserta (Campania)
    Durata Durata annuale, per un complessivo carico didattico pari a 1500 ore corrispondenti a 60 CFU Finalità Il nuovo GDPR,. Genera/ Data Protection Regulation (Regolamento VE 2016/679), entra pienamente in vigore il 25 maggio 2018 e obbliga le Pubbliche Amministrazioni ad un effettivo controllo sul trattamento dei dati in proprio possesso e ad una reingegnerizzazione di tutti i processi gestionali, prevedendo anche la nomina di una nuova figura, il Data Protection Officer Il corso analizza le misure e le metodologie tecniche e gestionali che il DPO e gli altri soggetti responsabili del trattamento dei dati personali devono mettere in pratica al fine di rispettare al contempo i nuovi obblighi del GDPR e le prescrizioni in materia di trasparenza e accesso civico. Strumenti didattici Una volta perfezionata l’iscrizione, il corsista riceve le credenziali necessarie per accedere alla piattaforma telematica “PegasOnLine”, dove potrà reperire tutti gli strumenti didattici elaborati e a sua disposizione 24h su 24h: Lezioni video on-line; Documenti cartacei appositamente preparati; Bibliografia; Sitografia (link di riferimento consigliati dal docente per approfondimento); Test di valutazione. È prevista una prova finale scritta in presenza. Gli esami si terranno presso la sede di Napoli. Ulteriori appelli d’esame si terranno nelle città di Palermo, Roma, Bologna, Torino, previo il raggiungimento di un numero minimo di candidati pari a 50 Adempimenti richiesti Ai corsisti vengono richiesti i seguenti adempimenti: Studio del materiale didattico appositamente preparato; Superamento dei test di autovalutazione somministrati attraverso la piattaforma PegasOnline; Partecipazione alle attivita di rete; Partecipazione a due seminari in presenza che potranno essere attivati, al raggiungimento di 20 partecipanti, nelle città di Napoli, Roma, Bari, Palermo e Milano. Superamento della prova finale che si svolgerà in presenza. Titoli ammissione Sono richiesti i seguenti titoli di ammissione: diploma di laurea quadriennale del previgente ordinamento; diploma di laurea triennale e/o laurea magistrale. Per informazioni contattare: universita@quasam.it
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    Bologna (Emilia Romagna)
    Il Corso di alta formazione ha l’obiettivo principale di approfondire le tematiche in ambito privacy a seguito dell’entrata in vigore del nuovo Regolamento Europeo 679/2016 (GDPR) e del D.lgs 101/2018 nonché di fornire ai partecipanti le conoscenze tecniche/giuridiche indispensabili per ricoprire il ruolo di Data Protection Officer (DPO)/referente privacy all’interno di enti pubblici e privati. Sono previste giornate formative finalizzate non solo ad analizzare tutti gli aspetti giuridici di settore tra cui i provvedimenti del Garante per la Protezione dei Dati Personali, del Comitato Europeo (ex WP29) e la giurisprudenza in tema di privacy ma anche volte a fornire competenze gestionali, informatiche, di cyber security, di risk management e di analisi dei processi utili per accrescere le competenze professionali nella protezione e nella gestione dei dati personali rispettando degli standard previsti della normativa europea e nazionale di riferimento. Corso DPO (Data Protection Officer) BASE Durata del corso 130 ore così suddivise: 30 aula (20 teoria + 10 ore di laboratorio) o a distanza con videolezioni in streaming; 100 ore on line. Corso DPO (Data Protection Officer) AVANZATO Durata del corso 160 ore così suddivise: 60 aula (50 teoria + 10 ore di laboratorio) o a distanza con videolezioni in streaming; 100 ore on line. Al termine del corso sarà rilasciato il Cetificato Eipass in DPO - Data Protection Officer A CHI E' RIVOLTO Direttori Risorse Umane e Responsabili del Personale,Responsabili e Addetti all’Amministrazione del Personale, Responsabili Compliance, Responsabili Ufficio Legale, Responsabili IT, Liberi professionisti, Consulenti aziendali Tutti quelli che desiderano arricchire le proprie conoscenze nell’ambito della Privacy OBIETTIVI -Analizzare gli strumenti da mettere in atto per adeguare processi e comportamenti alle nuove disposizioni, anche in casi particolari e complessi -Conoscere come funziona un Sistema di Gestione della privacy, compresi gli Audit, e quale è il ruolo degli attori che ne fanno parte -Trasmettere le buone prassi aziendali della compliance normativa privacy Requisiti: Laurea o Diploma di scuola secondaria di secondo grado con esperienza nel settore o affini, spiccata predisposizione a lavorare in questo ambito. Certificati rilasciati: attestato di Formazione in DPO – Data Protection Officer e Certificato Eipass DPO spendibile in ambito concorsuale.
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    Milano (Lombardia)
    Il 25 maggio 2018 è entrato in vigore in Italia il Regolamento Europeo n. 2016/679 (GDPR); successivamente il Dlgs. 101/2018 ha adeguato il Codice Privacy (D.Lgs. 196/2003) al GDPR mantenendo la valenza delle Autorizzazioni Generali e dei Provvedimenti del Garante che non siano incompatibili con le previsioni del GDPR. L’emergenza Corona Virus ha favorito il ricorso allo smart working da parte di molte aziende, come una delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus covid-19. Il DPCM 11 marzo 2020 raccomanda che “sia attuato il massimo utilizzo da parte delle imprese di modalità di lavoro agile per le attività che possono essere svolte al proprio domicilio o in modalità a distanza.” Il presente modulo formativo ha l’obiettivo fornire al personale coinvolto nel trattamento dei dati personali, le basi teoriche e pratiche in materia di protezione dei dati con particolare riguardo alla modalità di smart working, in adempimento alle disposizioni del Regolamento Europeo (art. 29: “Il responsabile del trattamento, o chiunque agisca sotto la sua autorità o sotto quella del titolare del trattamento, che abbia accesso ai dati personali non può trattare tali dati se non è istruito in tal senso dal titolare …”). Il corso è rivolto a: referente del trattamento dei dati personali; datori di lavoro; dipendenti che lavorano da remoto; professionisti del settore, per aggiornamento
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    Ravenna (Emilia Romagna)
    La Cyber Security, anche conosciuta come sicurezza informatica o sicurezza delle informazioni elettroniche, è la pratica che consiste nel difendere i computer e i server, i dispositivi mobili, i sistemi elettronici, network e dati da attacchi pericolosi. Il termine abbraccia un ampio raggio di settori e si applica a qualunque cosa: dalla sicurezza dei computer al ripristino di emergenza e all'istruzione degli utenti finali. Il governo statunitense spende 13 miliardi di dollari all'anno nella sicurezza informatica, ma avverte che gli attacchi informatici continuano a evolversi a ritmo serrato, il National Institute of Standards and Technology (NIST), Istituto nazionale degli standard e della tecnologia, raccomanda un monitoraggio continuo e in tempo reale di tutte le risorse elettroniche. Vi sono diversi metodi di controllo di computer e/o network i più conosciuti sono i virus, i worm, gli spyware e i trojan. L'utente medio viene in contatto generalmente con i codici dannosi attraverso gli allegati delle e-mail indesiderati o attraverso il download di programmi in apparenza legittimi ma che in realtà portano con sé l'esecuzione di un malware. All’ICT Security Manager spetta il compito di definire la politica di sicurezza del sistema informativo e valutare i rischi connessi all’uso di specifici strumenti informatici. Come è facile pensare assume sempre più un valore di straordinaria importanza il ruolo dell’ICT Security Manager, come quello di altri professionisti della sicurezza informatica e cresce nelle aziende la necessità di figure di questo tipo. Grazie a questo percorso formativo e specializzante i partecipanti acquisiranno competenze tali da poter diventare degli esperti della sicurezza dei sistemi informativi e delle reti informatiche, principalmente dal punto di vista tecnico, ma anche da quello gestionale, organizzativo e normativo. Il corso, infatti, fornisce tutte le conoscenze pratiche e teoriche “anti” HACKER e contro la pirateria informatica, nonché tecniche di Indagini Digitali Forensi. Il corso è finalizzato anche all’ottenimento delle Certificazioni Internazionali CompTIA Security+, EC-Council e PEKIT Security. OBIETTIVI DEL CORSO Gli obiettivi del percorso sono di formare il partecipante in modo che sarà in grado di identificare le minacce alla protezione, le vulnerabilità dei sistemi informativi e sarà capace di rispondere a qualsiasi incidente informatico secondo schemi prefissati, verrà fornito della preparazione sulle varie tematiche della cyber security, capaci quindi sia di capacità di sicurezza basilari, come il riconoscimento e il primo intervento alle minacce informatiche, ma anche di conoscenze avanzate di prevenzione, le normative, la sicurezza delle reti ecc.,. fino ad arrivare alla preparazione delle Tecniche di Indagini Forensi. Inoltre, al termine del corso il partecipante acquisirà le competenze specifiche richieste per svolgere la funzione di Responsabile della Sicurezza così come previsto dal Nuovo Codice Privacy – (art 10 del Disciplinare tecnico allegato B – Dlgs 196/03). A CHI E’ RIVOLTO Il percorso è rivolto a chi desidera diventare un professionista della sicurezza informatica partendo dalle basi o ampliando la sua conoscenza e certificandosi in questo ambito. Il Corso inoltre prevede la formazione di tecniche di indagini forensi e l’abilitazione per svolgere la funzione di Responsabile della Sicurezza come previsto dal nuovo Codice sulla Privacy GDPR. REQUISITI MINIMI Il corso è aperto a tutti. Non occorre conoscenze specifiche nell’ambito dei temi trattati. Le classi verranno formate in modo che non si abbiano eccessive disparità. Per potersi iscrivere è necessaria solo una familiarità con l'utilizzo del PC e una conoscenza di base del sistema operativo Microsoft Windows. PRINCIPALI MODULI DIDATTICI • Introduzione ai Concetti di Sicurezza • Infrastruttura e Connettività • Security Intelligence • Identificare Potenziali Rischi • Monitorare le Attività e Rilevamento delle Intrusioni • Implementare e Gestire una Rete Sicura • Ambiente Statico e Metodi di Mitigazione • Fondamenti di Crittografia, Metodi e Standard • Mobile Security • CIA Trade con Implementazioni su Controlli di Sicurezza e Nuovi Standard Industriali • Implicazioni di Integrazione con Terze Parti • Implementazione Procedure contro Attacchi o Incidenti • Rendere Sicura l’infrastruttura di Rete • Security Policies e Procedure • Aspetti Legali • Indagini Digitali Forensi: Computer Forensics • Preparazione agli Esami di Certificazione TITOLO Certificazione Internazionale CompTIA Security + Certificazione Internazionale EC-Council Certificazione Internazione P.E.K.I.T. Security In caso di esito negativo nel conseguimento della certificazione, verrà data l'opportunità di RIPETERE interamente il corso GRATUITAMENTE. CONSULENZA PER IL LAVORO E COLLOQUI GARANTITI In seguito all'acquisizione della certificazione finale, per chi avesse necessità, l'Istituto Elvetico potrà far intraprendere i suoi allievi un percorso di accompagnamento verso il mondo del lavoro con una consulenza, consigli e suggerimenti per meglio inserirsi nel contesto lavorativo. Al fine di finalizzare questo percorso l'Istituto Elvetico, grazie a continui contatti con la propria rete di accordi con agenzie primarie e aziende del settore, garantisce la possibilità di effettuare fino a 3 colloqui di lavoro nel campo di studi intrapreso dall'allievo.
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    Milano (Lombardia)
    Compliance Officer - Compagnia Assicurativa Il nostro Cliente è una prestigiosa Branch di Compagnia Assicurativa diretta di livello internazionale - Referente interno in ambito Contrattualistica - Referente interno per la parte reclami (Analisi normativa e consulenza in materia di privacy) - Implementazione nuova normativa Europea (IDD) in materia di distribuzione Assicurativa - Consulenza al Business per la valutazione della conformità delle norme - Gestione dei processi di adeguamento al regolamento in materia di privacy (GDPR) - Valutazione ed implementazione delle modifiche organizzative - Monitoraggio e valutazione degli adeguamenti organizzativi - Predisposizione flussi informativi verso gli organi di amministrazione e controllo - Cura dei rapporti con le autorità competenti (IVASS) e con le con le associazioni di categoria - Esperienza consolidata, almeno 7 anni, maturata presso Compagnie o Società di Brokeraggio Assicurativo - Laurea in Giurisprudenza - Ottima conoscenza della normativa di riferimento - Ottima conoscenza della lingua Inglese, scritto e parlato - Proattività ed orientamento ad un ruolo operativo - Flessibilità e dinamismo - Ottime capacità di gestione dello stress - Ottime capacità organizzative e orientamento a al lavoro multitasking. Inserzionista: Michael Page
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    Napoli (Campania)
    BEMORE CORSI in VIDEOCONFERENZA è la modalità per acquisire nuove competenze e conoscenze. Ogni lezione è tenuta da un Traniner BeMore, attraverso la piattaforma di videoconferenza interattiva.Non è un semplice streaming, infatti partecipi attivamente alle lezioni proprio come quando sei in aula, con la sicurezza dei nostri Trainers, del metodo e con qualità audio e video perfetti, in tempo reale e senza ritardi. aree di interesse Segui corsi online pratici di amministrazione, digital marketing, strategia e personal branding, risorse umane, sicurezza, informatica, comunicazione, vendita, organizzazione. CORSI DISPONIBILI & DATE Sistemi Di Gestione-Dal 15 Al 18 Aprile; Amministrazione e Contabilita'-16 -17-18-19 Aprile; Lingua Inglese - Livello A1/A2 -6-17-18- 22- 23 -24 -29-30 Aprile; Lingua Inglese - Livello B1 -16-17-18- 22- 23 - 24 - 29-30 Aprile; Career Coach -16-17 Aprile; Social Media Manager-17- 18- 20-21 Aprile; Privacy E Data Protection - Gdpr Compliance-17-18- 23-24 Aprile; E-Recruitment -17-18 Aprile; Controllo Di Gestione-Dal 19 Al 22 Aprile; Lingua Inglese - Livello B2 -20- 22-24- 27-29 Aprile; 2-4-6 Maggio; E-Learning-20-21 Aprile; Assessement-22-23 Aprile; Web Content Manager-23-24- 27-28 Aprile; Comunicazione e Tecniche Di Vendita-23-24-29-30 Aprile; Amministrazione e Contabilita'(Intermedio)-23-24- 27 28 Aprile; Selezione Del Personale -27-28-29 Aprile; Marketing e Comunicazione-27-28-29 Aprile; Strategie Di Digital Marketing-27-28-29-30 Aprile; Leadership E Gestione Collaboratori-4 -5-6 Maggio; Organizzazione Aziendale- 4- 5-6 Maggio; Corso IVA -7-8-14-15 Maggio; Event Project Manager-8-9- 11-12 Maggio; Contabilita' Avanzato-9-10-16- 17- 23- 24 Maggio; Per informazioni e preventivi su questa modalità scrivere a info@bemore.it
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    Salerno (Campania)
    Si effettuano ESAMI con rilscio certificazioni per le seguenti tipologie di Certificazioni PEKIT: – Pekit for Schools – Pekit Expert – PEKIT Advanced – Pekit App – Pekit Web Creation – Pekit CAD – Pekit Privacy GDPR DPO 2.0 – PEKIT IT Doctor – Pekit Security – Pekit CoFo | Computer Forensics – Pekit Digital Lessons – Pekit LIM – Pekit GeniusBoard Impari Per info in merito ad un dei percorsi da noi proposti contattaci attraverso i seguenti recapiti telefonici: 0828.212761 o 366.3140376 (ANCHE WHATSAPP), in alternativa è possibile compilare il FORM DI RICHIESTA INFORMAZIONI riporto in basso e nell’arco di 24 / 48 hr un nostro incaricato procederà con il ricontattarvi.
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    Genova (Liguria)
    Segretaria di Studio Medico e Odontoiatrico 4.0: una professione con grandi opportunità di impiego! Entrare nel mondo del lavoro è sempre una grande sfida e farlo con gli strumenti giusti e la preparazione specifica può diventare più accessibile. La Segretaria di studio medico e odontoiatrico nell’ambiente medico è il riferimento per tutti! È allo stesso tempo il braccio destro di medici e professionisti del mondo sanitario e la figura accogliente e competente per tutti i pazienti. Per contribuire a costruire un’immagine di alta qualità dello studio medico empatia e capacità organizzative sono qualità preziose che una segretaria deve avere, ma tutto dovrà essere coniugato con le conoscenze che il Corso per Segretaria di Studio Medico e Odontoiatrico 4.0 permette di acquisire con una formazione ad hoc. L’obiettivo del Corso è quindi fornire tutte le competenze di gestione delle attività di segreteria organizzativa, commerciale e di comunicazione nel contesto odierno, che è caratterizzato da una rapida e continua evoluzione tecnologica. Prova subito questa nuova ed esclusiva opportunità di formazione professionale! Caratteristiche principali del Corso: > formazione a distanza con piattaforma elearning (disponibile anche in volumi cartacei) > un tutor a disposizione dello studente > audiobook, podcast e webinar per approfondimenti > APP e funzione Realtà Aumentata AR+ per studiare anche con videoclip esplicativi > specifici approfondimenti informatici e di comunicazione promozionale sui profili social > corsi GDPR sulla privacy e sulla sicurezza sul lavoro con rilascio di attestati Il Corso CEF ideale senza requisiti di diploma potrà cambiare la tua vita! Requisiti: - accessibile a tutti: Corso ideale senza requisiti di diploma, è necessaria la licenza di scuola media - età superiore ai 16 anni - corso erogato in lingua italiana, è raccomandata una buona conoscenza della lingua Perché scegliere il Metodo FAD (Formazione a Distanza)? Il metodo di formazione a distanza di CEF Centro Europeo di Formazione ti permette di affrontare lo studio e le prove di verifica in completa autonomia, puoi decidere come organizzare il tuo tempo e il tuo futuro professionale! Il CEF ti propone una preparazione ideata su misura per accompagnarti in un percorso di studi personalizzato. Ti garantisce una formazione appassionante, arricchente ed efficace, al passo con i tempi e con gli innovativi metodi formativi. Il nostro Corso CEF si sviluppa in larga parte sulla piattaforma di e-learning “Social Learning CEF”, facilmente accessibile dal PC e dall’esclusiva APP per mobile (è disponibile anche la versione in volumi cartacei). Assimilerai in modo mirato e approfondito tutte le nozioni utili e spendibili professionalmente e al termine del Corso avrai acquisito un bagaglio di competenze d'eccellenza, che ti permetteranno di diventare professionista nel settore lavorativo prescelto. Un Corso professionale CEF vuol dire formazione NO LIMITS!
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    Padova (Veneto)
    ONLY JOB - Agenzia di Monselice propone CORSI ONLINE GRATUITI di formazione professionale. I corsi proposti sono: ALFABETIZZAZIONE ITALIANA, BACK OFFICE COMMERCIALE, MARKETING E MARKETING 2.0, BUSINESS ENGLISH, DIRITTO DEL LAVORO, COMPETENZE DIGITALI, ESCAPE ROOM, CONSAPEVOLEZZA E PROMOZIONE DEL SE', INTELLIGENZA EMOTIVA E SVILUPPO PERSONALE, ADEMPIMENTI E NORMATIVE PER L'AVVIO DI IMPRESA. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito. ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014.
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    Salerno (Campania)
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    Torino (Piemonte)
    Segretaria di Studio Medico e Odontoiatrico 4.0: una professione con grandi opportunità di impiego! Entrare nel mondo del lavoro è sempre una grande sfida e farlo con gli strumenti giusti e la preparazione specifica può diventare più accessibile. La Segretaria di studio medico e odontoiatrico nell’ambiente medico è il riferimento per tutti! È allo stesso tempo il braccio destro di medici e professionisti del mondo sanitario e la figura accogliente e competente per tutti i pazienti. Per contribuire a costruire un’immagine di alta qualità dello studio medico empatia e capacità organizzative sono qualità preziose che una segretaria deve avere, ma tutto dovrà essere coniugato con le conoscenze che il Corso per Segretaria di Studio Medico e Odontoiatrico 4.0 permette di acquisire con una formazione ad hoc. L’obiettivo del Corso è quindi fornire tutte le competenze di gestione delle attività di segreteria organizzativa, commerciale e di comunicazione nel contesto odierno, che è caratterizzato da una rapida e continua evoluzione tecnologica. Prova subito questa nuova ed esclusiva opportunità di formazione professionale! Caratteristiche principali del Corso: > formazione a distanza con piattaforma e-learning (disponibile anche in volumi cartacei) > un tutor a disposizione dello studente > audiobook, podcast e webinar per approfondimenti > APP e funzione Realtà Aumentata AR+ per studiare anche con videoclip esplicativi > specifici approfondimenti informatici e di comunicazione promozionale sui profili social > corsi GDPR sulla privacy e sulla sicurezza sul lavoro con rilascio di attestati Il Corso CEF ideale senza requisiti di diploma potrà cambiare la tua vita! Requisiti: - accessibile a tutti: Corso ideale senza requisiti di diploma, è necessaria la licenza di scuola media - età superiore ai 16 anni - corso erogato in lingua italiana, è raccomandata una buona conoscenza della lingua Perché scegliere il Metodo FAD (Formazione a Distanza)? Il metodo di formazione a distanza di CORSICEF Centro Europeo di Formazione ti permette di affrontare lo studio e le prove di verifica in completa autonomia, puoi decidere come organizzare il tuo tempo e il tuo futuro professionale! Il CEF ti propone una preparazione ideata su misura per accompagnarti in un percorso di studi personalizzato. Ti garantisce una formazione appassionante, arricchente ed efficace, al passo con i tempi e con gli innovativi metodi formativi. Il nostro Corso CEF si sviluppa in larga parte online sulla piattaforma di e-learning “Social Learning CEF”, facilmente accessibile dal PC e dall’esclusiva APP per mobile (è disponibile anche la versione in volumi cartacei). Assimilerai in modo mirato e approfondito tutte le nozioni utili e spendibili professionalmente e al termine del Corso avrai acquisito un bagaglio di competenze d'eccellenza, che ti permetteranno di diventare professionista nel settore lavorativo prescelto. Un Corso professionale CORSICEF vuol dire formazione NO LIMITS!
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    Salerno (Campania)
    Si effettuano ESAMI con rilscio certificazioni per le seguenti tipologie di Certificazioni PEKIT: – Pekit for Schools – Pekit Expert – PEKIT Advanced – Pekit App – Pekit Web Creation – Pekit CAD – Pekit Privacy GDPR DPO 2.0 – PEKIT IT Doctor – Pekit Security – Pekit CoFo | Computer Forensics – Pekit Digital Lessons – Pekit LIM – Pekit GeniusBoard Impari Per info in merito ad un dei percorsi da noi proposti contattaci attraverso i seguenti recapiti telefonici: 0828.212761 o 366.3140376 (ANCHE WHATSAPP), in alternativa è possibile compilare il FORM DI RICHIESTA INFORMAZIONI riporto in basso e nell’arco di 24 / 48 hr un nostro incaricato procederà con il ricontattarvi.
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    Padova (Veneto)
    Attivamente, Ente di Formazione accreditato dalla Regione Veneto, cerca candidati per un corso GRATUITO per il conseguimento del PATENTINO DEL MULETTO (12 h) Per poter partecipare è necessario: - essere residenti o domiciliati in Veneto; - avere almeno 30 anni; - essere disoccupati. Il corso prevede una formazione teorica di 8 ore in modalità on-line e una prova pratica di 4 ore che si svolge a Cittadella (PD) Abilitazione riconosciuta dalla Regione Veneto con DDR n. 275 del 11/10/2016 Il percorso è riservato a chi richiede l'Assegno per il Lavoro. Per partecipare chiamare il numero 049 7966125 La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet l'informativa privacy (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Agrigento (Sicilia)
    DESCRIZIONE Segretaria di Studio Medico e Odontoiatrico 4.0: una professione con grandi opportunità di impiego! Entrare nel mondo del lavoro è sempre una grande sfida e farlo con gli strumenti giusti e la preparazione specifica può diventare più accessibile. La Segretaria di studio medico e odontoiatrico nell’ambiente medico è il riferimento per tutti! È allo stesso tempo il braccio destro di medici e professionisti del mondo sanitario e la figura accogliente e competente per tutti i pazienti. Per contribuire a costruire un’immagine di alta qualità dello studio medico empatia e capacità organizzative sono qualità preziose che una segretaria deve avere, ma tutto dovrà essere coniugato con le conoscenze che il Corso per Segretaria di Studio Medico e Odontoiatrico 4.0 permette di acquisire con una formazione ad hoc. L’obiettivo del Corso è quindi fornire tutte le competenze di gestione delle attività di segreteria organizzativa, commerciale e di comunicazione nel contesto odierno, che è caratterizzato da una rapida e continua evoluzione tecnologica. Prova subito questa nuova ed esclusiva opportunità di formazione professionale! Caratteristiche principali del Corso: > formazione a distanza con piattaforma e-learning (disponibile anche in volumi cartacei) > un tutor a disposizione dello studente > audiobook, podcast e webinar per approfondimenti > APP e funzione Realtà Aumentata AR+ per studiare anche con videoclip esplicativi > specifici approfondimenti informatici e di comunicazione promozionale sui profili social > corsi GDPR sulla privacy e sulla sicurezza sul lavoro con rilascio di attestati Il Corso CEF ideale senza requisiti di diploma potrà cambiare la tua vita! Requisiti: - accessibile a tutti: Corso ideale senza requisiti di diploma, è necessaria la licenza di scuola media - età superiore ai 16 anni - corso erogato in lingua italiana, è raccomandata una buona conoscenza della lingua Perché scegliere il Metodo FAD (Formazione a Distanza)? Il metodo di formazione a distanza di CORSICEF Centro Europeo di Formazione ti permette di affrontare lo studio e le prove di verifica in completa autonomia, puoi decidere come organizzare il tuo tempo e il tuo futuro professionale! Il CEF ti propone una preparazione ideata su misura per accompagnarti in un percorso di studi personalizzato. Ti garantisce una formazione appassionante, arricchente ed efficace, al passo con i tempi e con gli innovativi metodi formativi. Il nostro Corso CEF si sviluppa in larga parte online sulla piattaforma di e-learning “Social Learning CEF”, facilmente accessibile dal PC e dall’esclusiva APP per mobile (è disponibile anche la versione in volumi cartacei). Assimilerai in modo mirato e approfondito tutte le nozioni utili e spendibili professionalmente e al termine del Corso avrai acquisito un bagaglio di competenze d'eccellenza, che ti permetteranno di diventare professionista nel settore lavorativo prescelto. Un Corso professionale CORSICEF vuol dire formazione NO LIMITS!
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    Salerno (Campania)
    corso Certificazioni PEKIT Si effettuano ESAMI con rilscio certificazioni per le seguenti tipologie di Certificazioni PEKIT: ? Pekit for Schools ? Pekit Expert ? PEKIT Advanced ? Pekit App ? Pekit Web Creation ? Pekit CAD ? Pekit Privacy GDPR DPO 2. 0 ? PEKIT IT Doctor ? Pekit Security ? Pekit CoFo | Computer Forensics ? Pekit Digital Lessons ? Pekit LIM ? Pekit GeniusBoard Impari Per info in merito ad un dei percorsi da noi proposti contattaci attraverso i seguenti recapiti telefonici: 0828. 212761 o 366. 3140376 (ANCHE WHATSAPP), in alternativa è possibile compilare il FORM DI RICHIESTA INFORMAZIONI riporto in basso e nell?arco di 24 / 48 hr un nostro incaricato procederà con il ricontattarvi. Battipaglia (SA)
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    Firenze (Toscana)
    Only Job srl – Agenzia per il Lavoro, offre percorso gratuito personalizzato di formazione professionale Il percorso prevede un Bilancio di Competenze individuale di 12 ore; insieme a un nostro coach specializzato avrai la possibilità di una consulenza orientativa individuale che ti consentirà di fare il punto su di tè e sulla tua situazione professionale, per progettare un inserimento o reinserimento lavorativo o per sviluppare la tua professionalità. Al termine dl Bilancio di competenze deciderai insieme al coach un Corso di Formazione Gratuito che ti darà la possibilità sviluppare le tue competenze professionali per meglio spenderti nel mondo del lavoro. Il percorso si rivolge a: Disoccupati da almeno 45 giorni che abbiamo lavorato negli ultimi 12 mesi per almeno 04 mesi di lavoro tramite una Agenzia per il Lavoro. Se hai queste caratteristiche inviaci la tua candidatura. Il percorso è totalmente gratuito finanziato da Formatemp si colloca nell'ambito del Diritto Mirato, per maggiori informazioni: http://www.formatemp.it/politiche-attive-del-lavoro/diritto-mirato Per info lucca@onlyjob.it - 0583.392350 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014
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