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Generale luci centralino


Elenco delle migliori vendite generale luci centralino

CENTRALINO DA PARETE IP40 54 MODULI F305PT54
  • CENTRALINO DA PARETE IP40 54 MODULI
  • centralino da parete IP40 54 moduli F305PT54
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CENTRALINO GARAGE A 4 VIE, SCATOLA FUSIBILI RCD CENTRALINA GARAGE CARAVAN PANNELLI INTERRUTTORI UTENZE CARAVAN CENTRALINA CENTRALINA FUSIBILI 63A 30MA 4MCB 2 * 6A + 20A + 32A
  • 【FUOCO RAPIDO】: una delle caratteristiche più importanti di questo centralino è l'elevato potere di interruzione. Quando si ritiene che ci sia un problema con il circuito, può essere attivato automaticamente e rapidamente per evitare la generazione pericolosa
  • 【SICURO】: il centralino da garage ha un alloggiamento di protezione IP65, che è sicuro e stabile quando viene utilizzato. Non è facile risentire dell'ambiente esterno e provocare danni al prodotto, con conseguente inadempimento della sua funzione. Può proteggere la tua sicurezza e quella della tua famiglia. Allo stesso tempo, può anche bloccare la polvere
  • 【AFFIDABILE】: l'involucro ei componenti dell'unità di consumo del caravan sono realizzati in plastica resistente agli urti e ignifuga, che ha prestazioni eccellenti e affidabili e può svolgere il proprio ruolo in caso di pericolo in tempo per garantire la tua sicurezza
  • 【AMPI UTILIZZI】: Il centralino a 4 vie ha una vasta gamma di utilizzi, può essere ampiamente utilizzato in garage, roulotte, officine, annessi, ecc. Puoi scegliere in base alle tue esigenze
  • 【PICCOLE DIMENSIONI】: L'aspetto dell'unità di consumo dell'officina è semplice e suggestivo, con una copertura protettiva per evitare che i bambini lo tocchino, di piccole dimensioni, installato all'interno, che occupa una piccola area e può essere integrato con una varietà di stili di decorazione . . È molto adatto per l'uso domestico e diventa una protezione silenziosa per la tua guardia di sicurezza
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CENTRALINO DA PARETE IP40 72 MODULI F305PT72
  • CENTRALINO DA PARETE IP40 72 MODULI
  • centralino da parete IP40 72 moduli F305PT72
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Italia
Ali agenzia per il lavoro, filiale di Pesaro ricerca per cliente della metalmeccanica industria un ADDETTO/A ALLA RECEPTION / SEGRETARIA – CATEGORIA PROTETTA La risorsa si occuperà dell'accoglienza clienti e del centralino, gestione dell'agenda degli appuntamenti e piccole attività amministrative. Si richiede: - Appartenenza alle categorie protette / collocamento mirato L. 68/99 - precedente esperienza di contatto con il pubblico - buone doti nell'utilizzo del computer e di strumenti informatici in generale. Sede di lavoro: Pesaro (PU)
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Napoli (Campania)
La risorsa si occuperà di amministrazione di base, segreteria generale, supporto ufficio acquistiRequisiti:- Residenza in Napoli o zone limitrofe- Precedente esperienza pregressa in ambito impiegatizio Full-time Si propone inserimento con contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Romano di Lombardia (Lombardia)
Areajob filiale di Mantova ricerca per azienda cliente un impiegata addetta al centralino. La risorsa si occuperà di: accoglienza clienti, smistamento chiamate/mail, gestione appuntamenti, attività di segreteria generale e gestione pratiche. Requisiti richiesti: appartenenza alle acategorie protette, ottimo utilizzo del pc, buone doti comunicative ed organizzative e disponibilità immediata. Zona di lavoro: Carbonara di Po (MN). Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Per candidarsi iscriversi all'offerta su: areajob.it/ricerca-del-lavoro. Candidati all’offerta e registra il tuo video cv. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
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Frosinone (Lazio)
La risorsa prescelta verrà adibita ad attività di segreteria generale ovvero:- Inserimento dati- Centralino e reception- Gestione posta e corrieri- Gestione fornitori.Titolo di studio minimo: diploma maturità.Esperienza: non necessaria; si prendono in considerazione anche profili di risorse neodiplomate.Contratto: Contratto a tempo determinato/full timeOrario di lavoro: full time 9:00 - 18:00Abilità: buone conoscenze di dizione, utilizzo del PC (WORD, EXCEL) e abilità di scrittura testi e di elaborazione documenti. Requisiti: precisione, dinamicità, puntualità.Ottime capacità organizzative e relazionali completano il profilo.Inviare CV con foto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Catanzaro (Calabria)
Filiale con sede in Catanzaro in nuova apertura, ricerca in funzione del forte sviluppo, nuova figura con disponibilità nell'immediato.La risorsa verrà inserita all'interno della segreteria aziendale e si interfaccerà direttamente con i titolari svolgendo le seguenti mansioni:- attività di centralino;- prima interfaccia con clienti/fornitori;- smistamento mail;L'azienda richiede residenza in Catanzaro o provincia e stato di inoccupazione e offre alla risorsa selezionata un iniziale contratto a tempo determinato full time e fissa retribuzione mensile.Allegare CV e recapito telefonico mobile per eventuali candidature. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Trapani (Sicilia)
Azienda per non rinnovo risorse ricerca figura per ruolo centralinista/segreteria, da inserire nel proprio organico.La risorsa selezionata, previa formazione iniziale andrà a gestire attività quali:- gestione degli appuntamenti- gestione ed archiviazione pratiche cartacee- gestione del centralino aziendaleSi richieda buona dialettica e massima serietà.Per candidature inviare cv Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Mi chiamo Elisabetta Formento e ho 52 anni ed appartengo alle Categorie Protette. In questo momento sono alla ricerca di una nuova occupazione in quanto l'azienda presso la quale ho lavorato ha diminuito il personale per mancanza di lavoro. Nel mio percorso professionale ho maturato diverse esperienze nel settore amministrativo e commerciale occupandomi in particolar modo della gestione spedizioni nazionali ed internazionali, fatturazione e bollettazione e contabilità generale.
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Italia
Per primario Cliente, siamo alla ricerca di n°1 Addetto/a alla Segreteria appartenente alle categorie protette - L. 68/99. La figura selezionata si occuperà di attività di segretariato generale, gestione centralino, smistamento posta. Requisiti ricercati: - iscrizione al collocamento mirato L.68/99; - esperienze pregresse in attività di segretariato/centralino/servizi generali; - ottima conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato). Tipologia di inserimento: iniziale tempo determinato Inizio previsto Settembre 2021 Sede di Lavoro Paderno Dugnano (MI) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014
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Roma (Lazio)
Agenzia di comunicazione e marketing ricerca n. 1 segretaria/assistente per attività di segreteria generale, gestione centralino e smistamento telefonate, servizio assistenza consumatori e gestione spedizioni. Età compresa tra 20-27 anni, buona conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza del pacchetto office e dell'utilizzo del pc. Titolo di studio richiesto: diploma di maturità. Disponibilità immediata, Orario di lavoro full time, lunedi - venerdi, orario 9.00-18.00, contratto di lavoro da definire previo colloquio. Inviare cv al seguente indirizzo: segreteria@cubeproemotion.it Annuncio rivolto ad entrambi i sessi.
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Italia
Per azienda cliente, siamo alla ricerca di n°1 Segretaria/o Amministrativa/o. La figura selezionata si occuperà di attività di segretariato generale, gestione centralino, smistamento posta, attività a carattere amministrativo e piccola contabilità (prima nota) Si richiedono: - esperienze pregressa nel ruolo; - conoscenza pacchetto office e posta elettronica; - disponibilità immediata. Tipologia di inserimento: iniziale contratto di tre mesi in somministrazioneOrario di lavoro: full timeSede di Lavoro Rho (MI) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.itONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014
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Brescia (Lombardia)
Solco Brescia Agenzia del Lavoro accreditata presso Regione Lombardia opera capillarmente su tutta la Provincia di Brescia, al servizio di imprese, cooperative e persone per favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro. È partner d’eccellenza per le aziende alla ricerca di candidati appartenenti alle categorie protette L. 68/99. Solco Brescia sede di Montichiari seleziona per azienda cliente una figura di: Sol407S – Impiegata/o di Magazzino Categorie Protette (L.68/99) La risorsa sarà impiegata nelle attività di: • Fatturazione attiva e passiva; • Segreteria generale: smistamento centralino telefonico, archiviazione documenti cartacei e digita-li, gestione corrispondenze in entrata e in uscita • Emissione bolle e DDT. Requisiti richiesti: • Preferibile esperienza pregressa 1-2 anni in attività amministrative; • Precisione, attenzione al dettaglio, predisposizione al problem solving; • Patente B, automunito; • Appartenenza alle categorie protette (L.68/99). • Buon uso del pc e pacchetto Office Luogo di lavoro: Gavardo Disponibilità oraria: iniziale part-time, valutabile successiva trasformazione a Full Time Inserimento valutato in base alla seniority. Contattaci per un colloquio: tel: 0309961886 Solco Brescia è un consorzio di cooperative sociali eticamente responsabile. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy. I dati ricevuti potranno essere comunicati all’azienda cliente o altre che ne facciano richiesta per valutare un’eventuale assunzione. Per leggere l’informativa sulla privacy: https://www.solcobrescia.it/privacy-policy-2/
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Mentana (Lazio)
L’azienda al fine di potenziare e ampliare il proprio organico, cerca una figura che si occuperà di attività di segreteria generale, gestione reception e centralino aziendale. La persona, in particolare dovrà svolgere le seguenti mansioni: •Attività di Front Office: accoglienza clienti e fornitori; •Gestione centralino: smistamento telefonate in entrata; •Gestione agenda appuntamenti, redazione testi e archiviazione documenti, gestione delle email; •Attività di segreteria, servizi generali e supporto. Si richiede: •Eccellenti capacità relazionali e comunicative, flessibilità e dinamicità, predisposizione al contatto con il pubblico e ottime capacità organizzative; •Ottima conoscenza del Pacchetto Office e dei sistemi informatici; •Stato di Inoccupazione/Disoccupazione; •Residenza in Roma Nord e Zone Limitrofe. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo Determinato.
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Catania (Sicilia)
Figura ricercata:Impiegato/a Addetto/a alla Segreteria Generale.Descrizione:Al candidato saranno affidati compiti impiegatizi, principalmente legati all'attività di front/back office e segreteria generale. In particolare: gestione delle telefonate, della corrispondenza; dell'accoglienza dei clienti, dei visitatori e della gestione del centralino.Profilo ricercato:Empatia e predisposizione per le relazioni sociali sono due competenze fondamentali che stiamo ricercando nella risorsa da noi ricercata. Il candidato ideale per ricoprire tale ruolo deve avere una buona predisposizione al lavoro di squadra e una spiccata attitudine al problem solving; cordialità; conoscenza sistemi informatici.Offerta lavorativa:Inserimento all'interno di un ambiente innovativo e creativo, con un contratto a norma ed una retribuzione puntuale e mensile. L'orario lavorativo è a tempo pieno ovvero un full time di 8 ore giornaliere.L' annuncio è rivolto esclusivamente a residenti in Bari o provincia, in attuale stato di inoccupazione e con una disponibilità lavorativa immediata.Inviare CV solo se realmente interessati.
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Salerno (Campania)
Per azienda cliente selezioniamo: Addetto/a alla segreteria amministrativa All’interno di un contesto professionale e strutturato, la risorsa selezionata si occuperà di gestire le pratiche di segreteria generale. Principali attività: Gestione centralino Redazione di documenti e lettere Gestione mail Prima nota cassa Archiviazione cartacea e digitale Organizzazione agenda e gestione appuntamenti Attività di coordinamento generale Requisiti richiesti: Precedente e significativa esperienza in attività di segretariato amministrativo e/o direzionale Diploma e/o Laurea Fluente conoscenza della lingua italiaba Buona conoscenza del pacchetto Office La flessibilità, la riservatezza, le capacità organizzative e di soluzione di problemi operativi, la tolleranza allo stress completano il profilo. L’azienda offre contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato Orario full time dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro Salerno
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Benevento (Campania)
Lo studio SOLVING SRL di Limatola BN, cerca: collaboratore con conoscenze contabili. La risorsa si occupa di segreteria generale, nello specifico si dedica a: • gestione centralino; • contatti clienti/fornitori; • ed altro. Si richiede inoltre che il candidato abbia maturato esperienza presso studi di commerciali, occupandosi di contabilità a regime ordinario e adempimenti fiscali connessi (comunicazioni periodiche dati IVA, liquidazioni IVA, ecc), pratiche telematiche camera di commercio, Agenzia Entrate, invii file telematici dichiarativi; buona conoscenza della lingua inglese (letto/scritto/parlato), dei programmi Word ed Excel, gestionale Profis. Tipo di contratto: tempo indeterminato Orario: full time La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n.2016/679 (GDPR). STUDIO MANAGEMENT & PARTNERS VIA ANNUNZIATA N. 22 LIMATOLA BN CONTATTI DOTT. ALESSANDRO FUCCI 331 826 53 63
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