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Generali curatore


Elenco delle migliori vendite generali curatore

DIMENSIONI GENERALI: 26 X 13 X 50 CM (L X P X A) COLORE: BIANCO TOLETTA CON SPECCHIO OSCILLANTE OVALE IN MDF ARREDAMENTO ARMADIETTI E PORTAOGGETTI COMPONENTI DI ARREDO TOLETTA
  • Dimensioni generali: 26 x 13 x 50 cm (L x P x A)Arredamento Armadietti e portaoggetti Componenti di arredo Toletta
  • Arredamento Armadietti e portaoggetti Componenti di arredo TolettaColore: Bianco
  • Arredamento Armadietti e portaoggetti Componenti di arredo TolettaMateriale: Legno (MDF)
  • Dimensioni generali: 26 x 13 x 50 cm (L x P x A) Colore: Bianco Toletta con Specchio Oscillante Ovale in MDF Arredamento Armadietti e portaoggetti Componenti di arredo Toletta
  • Dimensioni generali: 26 x 13 x 50 cm (L x P x A) Colore: Bianco Toletta con Specchio Oscillante Ovale in MDF Arredamento Armadietti e portaoggetti Componenti di arredo Toletta
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Napoli (Campania)
AVVISO DI VENDITA BENI IMMOBILI La scrivente Dott. Roberto Fava, nella qualità di Curatore del Fallimento Omissis n. 5/2006: visto il provvedimento emesso in data 21/06/2019 dal G.D. Dott.ssa Rosa Paduano di autorizzazione al compimento degli atti conformi al programma di liquidazione, già approvato dal G.D. con i poteri sostitutivi ex art. 41 L.f., e visti gli arti. 107 e 108 L.F., RENDE NOTO a partire dal 7/09/2020 ore 12:00 e fino al 22/09/2020 ore 12:00 si procederà alla vendita tramite procedura competitiva telematica, a mezzo del commissionario Edicom Servizi S.r.l., dei seguenti beni: LOTTO 1: Piena proprietà del terreno sito in Brusciano (Na), contrada Padula, censito presso il N.C.T. al foglio 3 p.lla 692 (ex p.lla 47), semin irrig, cl. 1, di are 24,07, R.D. euro 77,07, RA euro 20,5. È rappresentato da un terreno agricolo sito in Brusciano (Na) alla contrada Padula di are 24,07 e censito, così come restituito anche dall’estratto di mappa della zona, presso il N.C.T. al foglio 3 p.lla 692. Prezzo base d’asta: euro 14.400,00 – offerta minima euro 10.800,00 (pari al 75% base d’asta) - rilanci minimi pari ad euro 144,00 – cauzione 10 % del prezzo offerto; AVVISA ALTRESI’ - Si potrà partecipare telematicamente alla vendita per il tramite del portale web www.doauction.it mediante formulazione di offerta irrevocabile d'acquisto e versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - Chi  è  interessato  a  formulare  validamente  l'offerta  irrevocabile  di  acquisto  dovrà  procedere  alla  registrazione gratuita sul sito www.doauction.it, accettando espressamente le condizioni generali nonché le condizioni ed i termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita di ogni singola asta. Al momento della registrazione a ciascun utente viene richiesto di scegliere un nome utente ed una password, che costituiranno le credenziali con cui potrà accedere al sito e partecipare alle aste; - Le offerte di acquisto del lotto in asta dovranno essere formulate dall'utente registrato ed abilitato, nell'ambito della scheda del lotto d'interesse, nei termini e secondo le modalità prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Le offerte formulate saranno, in ogni caso, sottoposte alla preventiva verifica sulla corrispondenza delle stesse ai prezzi ed alle modalità di rilancio prescritte nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Il gestore del portale si riserva, pertanto, la possibilità di annullare l'offerta inefficace, in quanto non conforme alle condizioni, alle modalità ed ai termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta d'interesse. Il partecipante all'asta regolarmente registrato che intende agire in rappresentanza di terzi dovrà essere obbligatoriamente dotato di procura (anche non notarile), riportante tutti i riferimenti del soggetto rappresentato nonché del bene in vendita per il quale intende procedere. Detta procura dovrà essere firmata in chiaro e per esteso e potrà essere recapitata presso la sede di Edicom Servizi S.r.l. - Via Marchese di Villabianca n°21, 90143 Palermo, in orario di ufficio, oppure inviata a mezzo raccomandata a/r o via fax (091 6261372) già al momento dell'apertura dell'asta telematica e comunque prima del termine di ogni singolo esperimento di vendita. Farà fede ai fini della regolarità la data di consegna o di ricezione del fax. In caso di procura da parte di persona fisica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica del documento di identità (in corso di validità) e codice fiscale sia del delegato che del delegante. In caso di procura da parte di persona giuridica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di documento di identità (in corso di validità) e del codice fiscale sia del delegato che del delegante oltre ad originale o copia fotostatica di visura camerale (in corso di validità) della società delegante. Il delegato partecipante all'asta è comunque responsabile in solido con il delegante per qualsivoglia inottemperanza procedurale e nello specifico per il mancato saldo entro i termini indicati. In ogni caso grava su ciascun interessato l'onere di prendere preventiva visione della perizia degli immobili costituenti il lotto in vendita e di tutta la documentazione inerente. Gli immobili potranno essere visionati, previa richiesta da inoltrare direttamente al curatore/commissario; - Il commissionario e la curatela forniranno ogni utile informazione anche telefonica o tramite e-mail agli interessati sulle modalità di vendita e sulle modalità di partecipazione, oltre che sulle caratteristiche  e  sulla consistenza dei beni; - Ogni offerta sarà ritenuta valida ed efficace solo previo versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara sul conto corrente intestato al commissionario: “Beneficiario: Edicom Servizi s.r.l. - Banca: Intesa Sanpaolo - IBAN: IT06 Z030 6904 6231 0000 0004 900 Causale: Pagamento Cauzione Procedura Fallimentare del Tribunale di Nola n. 5/06 (indicare il numero del lotto); - In caso di pluralità di offerte e di rilanci effettuati nei tre minuti antecedenti all'orario di scadenza della gara telematica, sarà disposto il prolungamento della gara fra gli offerenti di ulteriori tre minuti fino all'esaurimento definitivo delle offerte; - terminata la gara verrà dichiarato aggiudicatario provvisorio colui che avrà presentato la migliore offerta valida entro il termine di fine gara; - il partecipante all'asta dovrà rendere la dichiarazione di avvenuta presa visione della perizia redatta dall’esperto e di ogni sua modifica e/o integrazione, per il compendio immobiliare posto in vendita depositata agli atti della Procedura e pubblicata; - qualora la curatela, all'esito della gara telematica e comunque prima che siano avviate le operazioni di trasferimento in favore  dell'aggiudicatario,  dovesse ricevere un'offerta irrevocabile  d'acquisto  migliorativa  e  cauzionata per un importo non inferiore al 10% superiore del prezzo di aggiudicazione, gli organi della procedura valuteranno l'espletamento di una ulteriore gara telematica a tempo che avrà quale prezzo base d'asta l'importo dell'offerta in aumento; CONDIZIONI DELLA VENDITA - La vendita avviene nello stato di fatto e di diritto in cui i beni si trovano, con tutte le eventuali pertinenze, accessioni, servitù attive e passive; - La vendita è a corpo e non a misura; eventuali differenze di misura non potranno dar luogo ad alcun risarcimento, indennità o riduzione del prezzo. La vendita non è soggetta alle norme concernenti la garanzia per vizi o mancanza di qualità ai sensi dell'art. 2922 c.c. L'esistenza di eventuali vizi, mancanza di qualità o difformità della cosa venduta, oneri urbanistici, ecologici e ambientali, eventuali adeguamenti alle normative vigenti in ambito di prevenzione e sicurezza - anche se occulti o non evidenziati nelle relazioni peritali - non potranno dar luogo ad alcuna indennità, risarcimento, riduzione del prezzo, i cui oneri e spese saranno a carico dell'aggiudicatario; - I beni vengono venduti liberi da iscrizioni ipotecarie e da trascrizioni di pignoramenti o sequestri conservativi che sono cancellati a spese e cura dell'aggiudicatario; - In caso di aggiudicazione dell'immobile, la proprietà dei beni verrà trasferita all'aggiudicatario con atto notarile rogato da Notaio individuato dall’acquirente nel circondario del Tribunale di Palermo, a seguito della verifica del versamento integrale del prezzo e dell'importo dovuto per le imposte nonché dei i compensi spettanti al Commissionario, posti a carico dell’aggiudicatario; la cancellazione delle formalità ipotecarie pregiudizievoli sarà disposta con decreto emesso dal G.D. ai sensi dell’art. 108 l.f.; - La perizia di stima, richiamata nella presente ordinanza, sarà pubblicata con tutte le sue successive integrazioni, sarà visionabile sui siti: www.doauction.it; www.asteannunci.it; www.canaleaste.it; www.asteavvisi.it; www.rivistaastegiudiziarie.it; - Il presente avviso sarà pubblicato a cura del Curatore Fallimentare in qualità di “Soggetto Legittimato alla Pubblicazione” anche sul “Portale delle Vendite Pubbliche”; - Per ogni condizione di vendita non espressamente indicata nel presente avviso si rinvia al regolamento e alle condizioni generali indicate sul portale www.doauction.it; PAGAMENTO DEL PREZZO E DEGLI ONERI ACCESSORI: - Il saldo del prezzo comprensivo dei compensi di vendita del commissionario che sono parte integrante del valore di aggiudicazione (Fino a Euro 50.000, una percentuale del 2,6% oltre IVA sul valore di vendita del bene. Da Euro 50.000 a Euro 150.000, una percentuale del 2,2% sul valore di vendita del bene. Da Euro 150.000 a Euro 300.000, una percentuale del 1,9% sul valore di vendita del bene, oltre iva) dovrà essere versato dall'aggiudicatario con le modalità sopra indicate entro e non oltre il termine di 120 gg, dall'emissione del provvedimento di aggiudicazione definitivo, successivamente al deposito in Cancelleria della documentazione di vendita da parte del Curatore, ex art. 107 L.F., e decorsi i termini di cui all’art. 108 L.F., salvo che il G.D. disponga la sospensione della vendita in presenza dei presupposti di cui al citato art. 108, comma primo, L.F., nonché al versamento delle spese, nella misura presuntivamente determinata nel 20 % del prezzo di aggiudicazione, salvo conguaglio e diversa quantificazione che sarà determinata e comunicata dal curatore; - In caso di mancato versamento del saldo prezzo: l'aggiudicatario sarà dichiarato decaduto e sarà pronunciata la perdita delle somme già versate, a titolo di multa. Il commissionario, in questo caso, provvederà a trasferire le somme incamerate sul libretto o sul conto intestato alla procedura concorsuale al netto dei propri onorari sulla cauzione trattenuta; si applica il disposto di cui al secondo comma dell’art. 587 c.p.c., fermo restando che il nuovo incanto verrà effettuato a spese e sotto la responsabilità dell’aggiudicatario inadempiente; - Ai fini dell’art. 1193 c.c., è stabilito che qualunque somma versata sarà imputata prima alle spese di trasferimento (ivi compresa la parte del compenso spettante al commissionario) e poi al residuo prezzo; - Gli oneri fiscali (imposta di registro/iva, ipotecarie e catastali, bolli) e tutte le altre spese relative alla vendita (trascrizione, registrazione, voltura catastale, bolli e altro) sono interamente a carico dell'acquirente e saranno versati direttamente dall'aggiudicatario alla curatela sul conto corrente intestato alla procedura, secondo le modalità ed entro il termine che verrà comunicato dal curatore direttamente all'aggiudicatario; - La bozza dell’atto notarile, il cui contenuto dovrà tenero conto della specificità delle vendite fallimentari, dovrà preventivamente essere sottoposta al vaglio del GD. Tutte le spese relative al rogito (a titolo meramente esemplificativo: onorario del Notaio, spese di trascrizione e di cancellazione delle formalità pregiudizievoli etc.), saranno a carico dell’aggiudicatario. Il GD emetterà l’ordine di cancellazione di cui all’articolo 108 L.F., dopo il pagamento integrale del prezzo e delle spese; - Si precisa che  l’aggiudicazione, quand’anche sia stato integralmente versato  il saldo del prezzo, è sempre da considerarsi “provvisoria”, in quanto si perfezionerà soltanto, salvo diversi provvedimenti degli organi della procedura, una volta decorsi 10 giorni dal deposito di cui al comma 5 dell’art. 107 L.F. (deposito del verbale di aggiudicazione provvisoria in cancelleria); - Si rappresenta che gli immobili sono allo stato liberi. Per maggiori informazioni e richiesta visone dei beni, contattare il Curatore Fallimentare Dott. Roberto Fava con studio in Via San Giacomo n. 24 - 80133 NAPOLI Telefono 081.3722100 Fax 081 5800746 E-mail robertofava@robertofava.it – PEC: fall.lanza@pec.it Napoli lì, 10/07/2020  Il Curatore Dott. Roberto Fava - Cod. Inserzione: 3386677
14.400 €
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Italia (Tutte le città)
AVVISO DI VENDITA,Lo scrivente Curatore Fallimentare Avv. Gino da Pozzo, con studio in Milano (MI) in Via Carlo De Angeli 3:,- visto la sentenza n. 64/2017 del 26.01.2017, depositata in Cancelleria il 01.02.2017 con la quale veniva dichiarato il Fallimento in epigrafe; - vista lapprovazione del programma di liquidazione ex art. 104 ter L.F.;,- vista lautorizzazione alla vendita del complesso immobiliare con gara telematica da disporsi mediante utilizzo della piattaforma Fallcoaste gestita da PARVA DOMUS S.r.l.;,- viste le disposizioni relative alle vendite giudiziarie adottate dal Presidente del Tribunale di Milano e dal Presidente della Sezione Fallimentare del Tribunale di Milano, si rende necessario rimandare la vendita in precedenza fissata per il giorno 16.06.2020 a data successiva al 30.06.2020;,AVVISA,della vendita con modalità telematica sincrona mista dei seguenti lotti immobiliari distinti, che si terrà presso EXECUTIVE SERVICES BUSINESS CENTRES Via Vincenzo Monti n. 8 Milano (MI) il giorno 28 luglio 2020 ad ore 9.00. Si avvisa che allinterno delledificio in Milano (MI) Via Vincenzo Monti n. 8 saranno ammessi unicamente gli offerenti. Agli accompagnatori, di qualsiasi natura questi siano (amici, famigliari, agenti immobiliari, legali, etc.) non sarà per nessuna ragione consentito laccesso.,LOTTO 5,Appartamento a Settimo Milanese Piazza San Giorgio 9, frazione Seguro, della superficie commerciale di 39,00 mq al piano primo di una vecchia corte nel centro storico di Seguro, composto da un bilocale con servizio igienico- identificazione catastale: l foglio 22 particella 20 sub. 715 (catasto fabbricati), categoria A/3, classe 3, consistenza 3 vani, rendita 232,41 Euro, indirizzo catastale: Piazza San Giorgio n. 9, piano: piano: 1; coerenze: appartamento: da nord cortile altra proprietà - est altra u.i.u - sud ballatoio su cortile comune - ovest vano scala comune; il prezzo base della vendita del lotto n. 5 non potrà essere inferiore a 38.000,00 (euro trentottomila/00) rialzo minimo 1.000,00 (euro mille/00).,È, inoltre, posto a carico dellaggiudicatario il diritto duso sala daste per il lotto in questione nella misura fissa di 750,00 oltre IVA.,-: -: -,Per una migliore individuazione degli immobili si rimanda alla perizia di stima predisposta dal perito Ing. Giuseppe De Carlo in data 3.05.18. A tale perizia si fa espresso rinvio per tutto ciò che concerne lesistenza di eventuali oneri e pesi a qualsiasi titolo gravanti sullimmobile e per la loro regolarità edilizia/urbanistica.,In ogni caso, gli offerenti dovranno dichiarare di aver visionato limmobile, nello stato di fatto in cui si trova, successivamente allemissione del presente avviso di vendita.,Per quanto riguarda la pubblicità e tutto quanto non menzionato e/o diversamente specificato nel presente bando, si rimanda alle condizioni generali di vendita curatore agg. 04.04.2018, allegate al presente avviso. MODALITÀ DI SVOLGIMENTO DELLA GARA,La gara per ciascun singolo lotto si svolgerà nella modalità sincrona mista così come definita dallart. 2 del DM 32/2015 che prevede che i rilanci possono essere formulati, nella medesima unità di tempo, sia in via telematica sia comparendo innanzi al referente della procedura.,Decorso il termine per liscrizione alla gara il curatore visualizzerà le offerte pervenute telematicamente per ciascun singolo lotto e i documenti ad esse allegati e il gestore della vendita telematica Parva Domus autorizzerà gli offerenti telematici a partecipare allasta inviando loro un codice PIN personale che verrà richiesto ad ogni rilancio per validare l'offerta.,Prima dellinizio della gara il gestore della vendita telematica Parva Domus registrerà anche gli offerenti tradizionali in sala che parteciperanno alla gara fisicamente.,Gli offerenti telematici autorizzati a partecipare alla gara per ciascun singolo lotto dovranno effettuare il log in alla pagina della vendita nella data e ora indicati per linizio della gara.,Il Curatore potrà inviare messaggi a tutti i partecipanti, ovvero solo ad alcuni di questi, per avvisarli circa la tempistica di inizio della gara per ciascun singolo lotto o per altre comunicazioni. I messaggi saranno visualizzati dai partecipanti nella pagina della vendita.,La gara, avrà inizio al termine delle operazioni per lesame delle offerte, salvo eventuali modifiche che verranno tempestivamente comunicate dal curatore delegato al termine dellapertura delle buste a tutti gli offerenti ammessi alla gara telematica.,Tra unofferta e la successiva potrà trascorrere un tempo massimo di 60 secondi.,In caso di presentazione di una o più offerte si procederà ad una gara contestuale tra gli offerenti. In tale gara il prezzo sarà costituito dalla migliore offerta pervenuta.,La gara telematica sarà dichiarata conclusa trascorso il tempo massimo senza che vi siano state offerte migliorative rispetto allultima offerta valida. Lofferente che avrà fatto lultima offerta valida sarà dichiarato aggiudicatario del bene.,Si potrà procedere allaggiudicazione allunico offerente o al maggior offerente o al primo offerente, anche se non comparso. Le medesime condizioni si applicano in caso di offerta trasmessa in modalità telematica. Laggiudicazione sarà definitiva, e quindi non saranno prese in considerazione successive offerte in aumento anche se superiori di oltre un quinto, salvo quanto previsto dallart. 108 L.F.,Allofferente non aggiudicatario la cauzione sarà restituita dopo lo svolgimento della gara.,VERSAMENTO DELLA CAUZIONE,Per essere ammesso alla vendita telematica, ciascun offerente deve comprovare lavvenuto versamento di una cauzione provvisoria a garanzia dellofferta pari al 10% del prezzo offerto per ciascun singolo lotto. Il versamento della cauzione dovrà obbligatoriamente effettuarsi tramite bonifico bancario sul conto intestato alla procedura presso BNL Agenzia Palazzo di Giustizia di Milano IBAN IT 80 G 01005 01773 0000 0000 5663 (c.c. n. 5663 intestato a Fall. 61/2017 Basile Giuseppe).,Il bonifico dovrà contenere nella causale il nome del fallimento, la data fissata per la gara e il n. del lotto (es.: Fall. Bianchi S.r.l. 01/01/2017 - Lotto 1).,La copia della contabile del versamento dovrà essere allegata allofferta. PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE IN MODALITÀ TELEMATICA (OFFERENTE TELEMATICO),Le offerte telematiche dovranno essere presentate tramite il portale www.fallcoaste.it, previo collegamento e accesso gratuito al sito, selezione del lotto di interesse e versamento anticipato della cauzione e del bollo (cd. digitale, da pagarsi su pst.giustizia.it); sul sito del Gestore è presente il comando Iscriviti alla vendita che consente la compilazione del modulo ministeriale di presentazione dellofferta, meglio illustrata nel manuale utente presentazione offerta telematica, consultabile dal sito internet http://pst.giustizia.it/PST/resources/cms/documents/Manuale_utente_presentazione_Offerta_telematica_P VP.pdf.,Lutente, una volta registrato, è responsabile dei propri codici di accesso (username e password), e non potrà cederli o divulgarli a terzi, in quanto attraverso tali codici avverrà la sua identificazione nel sistema. I riferimenti inseriti in fase di registrazione al portale da parte del soggetto interessato (o successivamente modificati dallo stesso) saranno utilizzati per linvio di tutte le comunicazioni inerenti la procedura ed è onere del soggetto registrato aggiornare tempestivamente nel proprio profilo qualsiasi variazione dellindirizzo e-mail. Lofferta, che deve essere munita di marca da bollo telematica di 16,00, si intende depositata nel momento in cui viene generata la ricevuta di avvenuta consegna da parte del gestore di posta elettronica certificata del Ministero della Giustizia.,Il sistema prevede che le offerte telematiche possano essere inoltrate fino alle ore 13:00 del giorno lavorativo antecedente la data fissata per lesame delle offerte. Sarà cura dellofferente telematico provvedere ad inoltrare la propria offerta, unitamente a tutta la documentazione richiesta, entro tale termine. Lofferta telematica si intende depositata nel momento in cui viene generata la ricevuta di avvenuta consegna da parte del gestore di posta elettronica certificata del Ministero della Giustizia.,Il medesimo presentatore può far pervenire per ciascuna gara lofferta di un solo soggetto. Dopo la prima, le altre offerte sono dichiarate inammissibili. La prima è quella giunta, secondo la ricevuta generata di cui sopra, in data e/o orario antecedente a tutte le altre presentate dallo stesso presentatore.,PER AGEVOLARE LE OPERAZIONI DI PRESENTAZIONE DELLOFFERTA TELEMATICA È A DISPOSIZIONE UN SERVIZIO DI ASSISTENZA TELEFONICA GRATUITO AL NUMERO 035/4284671 Int. 2 dal lunedì al venerdì nei seguenti orari: 8.30/12.00 14.00/18.00.,PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE IN MODALITÀ CARTACEA (OFFERENTE TRADIZIONALE) Lofferente deve consegnare presso lo studio del Curatore - sito in (20141) Milano (MI), Via Carlo De Angeli n. 3 - in busta chiusa anonima con indicazione di uno pseudonimo e del giorno della gara la propria offerta per ciascun singolo lotto, entro le ore 13:00 del giorno lavorativo precedente la data fissata per lesame delle offerte e leventuale gara competitiva.,A causa dellemergenza sanitaria in atto, si chiede di voler preannunciare telefonicamente al n. 02796634 laccesso presso lo studio, al cui interno sarà ammesso unicamente (agli accompagnatori, di qualsiasi natura questi siano non sarà per nessuna ragione consentito laccesso).,La busta dovrà contenere i seguenti documenti, pena invalidità dellofferta:,1. Copia della contabile o della comunicazione bancaria relativa al bonifico effettuato a titolo di cauzione, con relativo numero di CRO; 2. Dichiarazione di offerta di acquisto per ciascun singolo lotto contenente:,a. se lofferente è una persona fisica, il cognome, il nome, il luogo, la data di nascita, il codice fiscale, il domicilio, lo stato civile, ed il recapito telefonico dellofferente (non sarà possibile intestare limmobile a soggetto diverso da quello che sottoscrive lofferta). Se lofferente è coniugato in regime di comunione legale dei beni, devono essere indicati anche i corrispondenti dati del coniuge. Se lofferente è minorenne, lofferta deve essere sottoscritta dai genitori previa autorizzazione del Giudice tutelare;,b. se lofferente è una società, la denominazione, la sede legale, il codice fiscale dellimpresa, il nome del legale rappresentante; Bene Immobiliare: Abitazione di tipo civile Tribunale: Milano Registro: 61 Anno: 2017 Data Udienza: 2020-07-28
38 €
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Napoli (Campania)
AVVISO DI VENDITA COMPETITIVA CON MODALITA’ TELEMATICA D’ordine del sig. Giudice Delegato del Fallimento: a partire dal 20/04/2020 ore 12:00 e fino al 5/05/2020 ore 12:00 si procederà alla vendita tramite procedura competitiva telematica, a mezzo del commissionario Edicom Servizi S.r.l., dei seguenti beni immobili: LOTTO N. 10: Piena proprietà del fabbricato sito in Melito di Napoli (NA), Corso Europa, 57 (Già variante alternativa), scala F, Piano 1, Interno 1, censito presso il N.C.T. al foglio 1 p.lla 467 sub. 47, cat. A/2, cl.4, v. 5, R.C. euro 361,52. Prezzo base d’asta: €.  64.717,72  oltre oneri – rilanci minimi pari ad €. 647,17 - cauzione 10% del prezzo offerto - offerta minima accettata: €. 48.538,29 (pari al 75% del prezzo base d’asta indicato); *********** AVVISA ALTRESI’ Si potrà partecipare telematicamente alla vendita per il tramite del portale web www.doauction.com, mediante formulazione di offerta irrevocabile d'acquisto e versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - Chi è interessato a formulare validamente l'offerta irrevocabile di acquisto dovrà procedere alla registrazione gratuita sul sito www.doauction.com, accettando espressamente le condizioni generali nonché le condizioni ed i termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita di ogni singola asta. Al momento della registrazione, a ciascun utente, viene richiesto di scegliere un nome utente ed una password, che costituiranno le credenziali con cui potrà accedere al sito e partecipare alle aste; - Le offerte di acquisto del lotto in asta, dovranno essere formulate dall'utente registrato ed abilitato, nell'ambito della scheda del lotto d'interesse, nei termini e secondo le modalità prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Le offerte formulate saranno, in ogni caso, sottoposte alla preventiva verifica sulla corrispondenza delle stesse ai prezzi ed alle modalità di rilancio prescritte nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Il gestore del portale si riserva, pertanto, la possibilità di annullare l'offerta inefficace, in quanto non conforme alle condizioni, alle modalità ed ai termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta d'interesse. Il partecipante all'asta regolarmente registrato che intende agire in rappresentanza di terzi dovrà essere obbligatoriamente dotato di procura (anche non notarile), riportante tutti i riferimenti della società nonché del bene in vendita per il quale intende procedere. Detta procura dovrà essere firmata in chiaro e per esteso e potrà essere recapitata presso la sede di Edicom Servizi S.r.l. - Via Marchese di Villabianca n°21, 90143 Palermo, in orario di ufficio, oppure inviata a mezzo raccomandata a/r o via fax (091 6261372) o a mezzo PEC al seguente indirizzo commissionario.edicom@pec.it, già al momento dell'apertura dell'asta telematica e comunque prima del termine di ogni singolo esperimento di vendita. Farà fede ai fini della regolarità la data di consegna o di ricezione del fax. In caso di procura da parte di persona fisica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.I. (in corso di validità) e C. Fisc. sia del delegato che del delegante. In caso di procura da parte di persona giuridica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.l. (in corso di validità) e C. Fisc. sia del delegato che del delegante oltre ad originale o copia fotostatica di visura camerale (in corso di validità) della società delegante. Il delegato partecipante all'asta è comunque responsabile in solido con il delegante per qualsivoglia inottemperanza procedurale e nello specifico per il mancato saldo entro i termini indicati. In ogni caso grava su ciascun interessato l'onere di prendere preventiva visione della perizia degli immobili costituenti il lotto in vendita e di tutta la documentazione inerente. Gli immobili potranno essere visionati, previa richiesta da inoltrare direttamente al curatore/commissario; - Il commissionario e la curatela forniranno ogni utile informazione anche telefonica o tramite e-mail agli interessati sulle modalità di vendita e sulle modalità di partecipazione, oltre che sulle caratteristiche e sulla consistenza dei beni; - Ogni offerta sarà ritenuta valida ed efficace solo previo versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - In caso di pluralità di offerte e di rilanci effettuati nei tre minuti antecedenti all'orario di scadenza della gara telematica, sarà disposto il prolungamento della gara fra gli offerenti di ulteriori tre minuti fino all'esaurimento definitivo delle offerte; - Che terminata la gara verrà dichiarato aggiudicatario provvisorio colui che ha presentato la migliore offerta valida entro il termine di fine gara; - La presentazione dell’offerta presuppone l’integrale conoscenza, del presente avviso di vendita, della relazione di stima e dei valori rivenienti dalla relazione peritale e notarile elaborate e depositate agli atti della Procedura; - Che qualora la curatela, all'esito della gara telematica e comunque prima che siano avviate le operazioni di trasferimento in favore dell'aggiudicatario, dovesse ricevere un'offerta irrevocabile d'acquisto migliorativa e cauzionata per un importo non inferiore al 10% del prezzo di aggiudicazione, gli organi della procedura valuteranno l'espletamento di una ulteriore gara telematica a tempo che avrà quale prezzo base d'asta l'importo dell'offerta in aumento; In ordine al pagamento del prezzo e degli oneri accessori: - Il saldo del prezzo: dovrà essere versato dall'aggiudicatario con le modalità sopra indicate entro e non oltre il termine di 120gg. dall'emissione del provvedimento di aggiudicazione definitivo emesso dal Giudice Delegato al Fallimento, comunicato a cura del curatore all'aggiudicatario dichiarato definitivo ed al commissionario; - L’aggiudicatario dovrà altresì depositare, entro lo stesso termine di centoventi giorni dall’aggiudicazione, nelle modalità dei depositi giudiziari, le somme necessarie per le spese di trasferimento nella misura forfetaria del 20% del prezzo di aggiudicazione (salvo conguaglio e diversa quantificazione che sarà determinata e comunicata dalla Cancelleria), ovvero del 10% del prezzo di aggiudicazione se trattasi di acquisto “prima casa” e non ricorrono ipotesi escluse dal beneficio, salvo, in ogni caso, conguaglio o restituzione dell’eccedenza; ovvero le somme necessarie per le spese di trasferimento, nella misura così come determinato dal Notaio designato alla vendita; il mancato versamento nel termine prescritto potrà comportare la revoca dell’aggiudicazione, valutata ogni altra circostanza; - In caso di mancato versamento del saldo prezzo: l'aggiudicatario sarà dichiarato decaduto e sarà pronunciata la perdita delle somme già versate, a titolo di multa, salvo il risarcimento del danno ex art. 587 c.p.c. Il commissionario, in questo caso, provvederà a trasferire le somme incamerate sul libretto o sul conto intestato alla procedura concorsuale al netto dei propri onorari pari al 10% oltre Iva sulla cauzione trattenuta; - Il pagamento dei compensi di vendita: spettanti al Commissionario (2,2% oltre iva) dovrà essere effettuato entro e non oltre 10 gg. dall’aggiudicazione definitiva sul conto Edicom Servizi S.r.l., esclusivamente tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate: Codice IBAN IT06 Z030 6904 6231 0000 0004 900 indicando quale causale di versamento: “Compensi di vendita - Procedura R.G. n. 329/2011 Tribunale di NAPOLI lotto unico”; - Ai fini dell’art. 1193 c.c., è stabilito che qualunque somma versata sarà imputata prima alle spese di trasferimento (ivi compresa la parte del compenso spettante al commissionario) e poi al residuo prezzo; - Gli oneri fiscali (imposta di registro/iva, ipotecarie e catastali, bolli) e tutte le altre spese relative alla vendita (trascrizione in conservatoria del decreto di trasferimento, voltura catastale, bolli e altro) sono interamente a carico dell'acquirente, e saranno versate direttamente dall'aggiudicatario alla curatela sul conto corrente intestato alla procedura, secondo le modalità ed entro il termine che verrà comunicato dal curatore direttamente all'aggiudicatario. Per qualsiasi ulteriore informazione e documentazione, contattare il Curatore Fallimentare Dott. Roberto Fava con studio in Via San Giacomo n. 24 - 80133 NAPOLI (NA) - Telefono 0813722100 - Fax 0815800746 - E-mail: robertofava@robertofava.it Napoli lì, 03.03.2020 Il Curatore Dott. Roberto Fava - Cod. Inserzione: 3389178
64.717 €
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Napoli (Campania)
AVVISO DI VENDITA COMPETITIVA CON MODALITA’ TELEMATICA D’ordine del sig. Giudice Delegato del Fallimento: a partire dal 20/04/2020 ore 12:00 e fino al 5/05/2020 ore 12:00 si procederà alla vendita tramite procedura competitiva telematica, a mezzo del commissionario Edicom Servizi S.r.l., dei seguenti beni immobili: LOTTO N. 13:  Piena proprietà del fabbricato sito in Melito di Napoli (Na), Via Variante Alternativa oggi Corso Europa 57 Parco Bonifico, appartamento posto al piano secondo scala A interno 10, censito presso il N.C.T. al foglio 1 - p.lla 948 - sub. 41 - Categoria A/2 – classe 4 – consistenza 6 vani – superfice 134 mq (escluse aree scoperte 127 mq) - R.C. euro 433,82.  Prezzo base d’asta: euro 107.901,78 – offerta minima euro 80.926,34 - rilanci minimi pari ad euro 1.079,01 – cauzione 10 % del prezzo offerto. *********** AVVISA ALTRESI’ Si potrà partecipare telematicamente alla vendita per il tramite del portale web www.doauction.com, mediante formulazione di offerta irrevocabile d'acquisto e versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - Chi è interessato a formulare validamente l'offerta irrevocabile di acquisto dovrà procedere alla registrazione gratuita sul sito www.doauction.com, accettando espressamente le condizioni generali nonché le condizioni ed i termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita di ogni singola asta. Al momento della registrazione, a ciascun utente, viene richiesto di scegliere un nome utente ed una password, che costituiranno le credenziali con cui potrà accedere al sito e partecipare alle aste; - Le offerte di acquisto del lotto in asta, dovranno essere formulate dall'utente registrato ed abilitato, nell'ambito della scheda del lotto d'interesse, nei termini e secondo le modalità prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Le offerte formulate saranno, in ogni caso, sottoposte alla preventiva verifica sulla corrispondenza delle stesse ai prezzi ed alle modalità di rilancio prescritte nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Il gestore del portale si riserva, pertanto, la possibilità di annullare l'offerta inefficace, in quanto non conforme alle condizioni, alle modalità ed ai termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta d'interesse. Il partecipante all'asta regolarmente registrato che intende agire in rappresentanza di terzi dovrà essere obbligatoriamente dotato di procura (anche non notarile), riportante tutti i riferimenti della società nonché del bene in vendita per il quale intende procedere. Detta procura dovrà essere firmata in chiaro e per esteso e potrà essere recapitata presso la sede di Edicom Servizi S.r.l. - Via Marchese di Villabianca n°21, 90143 Palermo, in orario di ufficio, oppure inviata a mezzo raccomandata a/r o via fax (091 6261372) o a mezzo PEC al seguente indirizzo commissionario.edicom@pec.it, già al momento dell'apertura dell'asta telematica e comunque prima del termine di ogni singolo esperimento di vendita. Farà fede ai fini della regolarità la data di consegna o di ricezione del fax. In caso di procura da parte di persona fisica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.I. (in corso di validità) e C. Fisc. sia del delegato che del delegante. In caso di procura da parte di persona giuridica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.l. (in corso di validità) e C. Fisc. sia del delegato che del delegante oltre ad originale o copia fotostatica di visura camerale (in corso di validità) della società delegante. Il delegato partecipante all'asta è comunque responsabile in solido con il delegante per qualsivoglia inottemperanza procedurale e nello specifico per il mancato saldo entro i termini indicati. In ogni caso grava su ciascun interessato l'onere di prendere preventiva visione della perizia degli immobili costituenti il lotto in vendita e di tutta la documentazione inerente. Gli immobili potranno essere visionati, previa richiesta da inoltrare direttamente al curatore/commissario; - Il commissionario e la curatela forniranno ogni utile informazione anche telefonica o tramite e-mail agli interessati sulle modalità di vendita e sulle modalità di partecipazione, oltre che sulle caratteristiche e sulla consistenza dei beni; - Ogni offerta sarà ritenuta valida ed efficace solo previo versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - In caso di pluralità di offerte e di rilanci effettuati nei tre minuti antecedenti all'orario di scadenza della gara telematica, sarà disposto il prolungamento della gara fra gli offerenti di ulteriori tre minuti fino all'esaurimento definitivo delle offerte; - Che terminata la gara verrà dichiarato aggiudicatario provvisorio colui che ha presentato la migliore offerta valida entro il termine di fine gara; - La presentazione dell’offerta presuppone l’integrale conoscenza, del presente avviso di vendita, della relazione di stima e dei valori rivenienti dalla relazione peritale e notarile elaborate e depositate agli atti della Procedura; - Che qualora la curatela, all'esito della gara telematica e comunque prima che siano avviate le operazioni di trasferimento in favore dell'aggiudicatario, dovesse ricevere un'offerta irrevocabile d'acquisto migliorativa e cauzionata per un importo non inferiore al 10% del prezzo di aggiudicazione, gli organi della procedura valuteranno l'espletamento di una ulteriore gara telematica a tempo che avrà quale prezzo base d'asta l'importo dell'offerta in aumento; In ordine al pagamento del prezzo e degli oneri accessori: - Il saldo del prezzo: dovrà essere versato dall'aggiudicatario con le modalità sopra indicate entro e non oltre il termine di 120gg. dall'emissione del provvedimento di aggiudicazione definitivo emesso dal Giudice Delegato al Fallimento, comunicato a cura del curatore all'aggiudicatario dichiarato definitivo ed al commissionario; - L’aggiudicatario dovrà altresì depositare, entro lo stesso termine di centoventi giorni dall’aggiudicazione, nelle modalità dei depositi giudiziari, le somme necessarie per le spese di trasferimento nella misura forfetaria del 20% del prezzo di aggiudicazione (salvo conguaglio e diversa quantificazione che sarà determinata e comunicata dalla Cancelleria), ovvero del 10% del prezzo di aggiudicazione se trattasi di acquisto “prima casa” e non ricorrono ipotesi escluse dal beneficio, salvo, in ogni caso, conguaglio o restituzione dell’eccedenza; ovvero le somme necessarie per le spese di trasferimento, nella misura così come determinato dal Notaio designato alla vendita; il mancato versamento nel termine prescritto potrà comportare la revoca dell’aggiudicazione, valutata ogni altra circostanza; - In caso di mancato versamento del saldo prezzo: l'aggiudicatario sarà dichiarato decaduto e sarà pronunciata la perdita delle somme già versate, a titolo di multa, salvo il risarcimento del danno ex art. 587 c.p.c. Il commissionario, in questo caso, provvederà a trasferire le somme incamerate sul libretto o sul conto intestato alla procedura concorsuale al netto dei propri onorari pari al 10% oltre Iva sulla cauzione trattenuta; - Il pagamento dei compensi di vendita: spettanti al Commissionario (2,2% oltre iva) dovrà essere effettuato entro e non oltre 10 gg. dall’aggiudicazione definitiva sul conto Edicom Servizi S.r.l., esclusivamente tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate: Codice IBAN IT06 Z030 6904 6231 0000 0004 900 indicando quale causale di versamento: “Compensi di vendita - Procedura R.G. n. 329/2011 Tribunale di NAPOLI lotto unico”; - Ai fini dell’art. 1193 c.c., è stabilito che qualunque somma versata sarà imputata prima alle spese di trasferimento (ivi compresa la parte del compenso spettante al commissionario) e poi al residuo prezzo; - Gli oneri fiscali (imposta di registro/iva, ipotecarie e catastali, bolli) e tutte le altre spese relative alla vendita (trascrizione in conservatoria del decreto di trasferimento, voltura catastale, bolli e altro) sono interamente a carico dell'acquirente, e saranno versate direttamente dall'aggiudicatario alla curatela sul conto corrente intestato alla procedura, secondo le modalità ed entro il termine che verrà comunicato dal curatore direttamente all'aggiudicatario. Per qualsiasi ulteriore informazione e documentazione, contattare il Curatore Fallimentare Dott. Roberto Fava con studio in Via San Giacomo n. 24 - 80133 NAPOLI (NA) - Telefono 0813722100 - Fax 0815800746 - E-mail: robertofava@robertofava.it. Napoli lì, 03.03.2020 Il Curatore Dott. Roberto Fava - Cod. Inserzione: 3389180
107.901 €
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Arezzo (Toscana)
AVVISO DI VENDITA COMPETITIVA CON MODALITA’ TELEMATICA D’ordine del sig. Giudice Delegato del Fallimento Omissis: a partire dal 8.06.2020 ore 12:00 e fino al 23.06.2020 ore 12:00 si procederà alla vendita tramite procedura competitiva telematica, a mezzo del commissionario Edicom Servizi S.r.l., dei seguenti beni immobili: LOTTO 1) Posto auto allo scoperto sito in Montevarchi (AR), lungo la S.S. 69, località “Le tre case “, Via Marconi, di catastali mq. 26, confinante con altri posti (muto di proprietà della società venditrice, rappresentati in catasto al foglio 15, dalle particelle 42 sub. 16, 42 sub. 33 e con proprietà aliena (part. 407) censito al Catasto Fabbricati del Comune di Montevarchi al foglio 15, p.lla 42 sub. 35 (ex 42), Via Guglielmo Marconi s.n.c., piano T, ctg. C/6, cl. 2, mq 26, R.C. euro 76,54; Prezzo base d’asta: € 2.850,00 oltre oneri  pari all’offerta ricevuta – rilanci minimi pari ad €. 250,00 - cauzione 10% del prezzo offerto; Si potrà partecipare telematicamente alla vendita per il tramite del portale web www.doauction.it mediante formulazione di offerta irrevocabile d'acquisto e versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - Chi è interessato a formulare validamente l'offerta irrevocabile di acquisto dovrà procedere alla registrazione gratuita sul sito www.doauction.com, accettando espressamente le condizioni generali nonché le condizioni ed i termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita di ogni singola asta. Al momento della registrazione, a ciascun utente, viene richiesto di scegliere un nome utente ed una password, che costituiranno le credenziali con cui potrà accedere al sito e partecipare alle aste; - Le offerte di acquisto del lotto in asta, dovranno essere formulate dall'utente registrato ed abilitato, nell'ambito della scheda del lotto d'interesse, nei termini e secondo le modalità prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Le offerte formulate saranno, in ogni caso, sottoposte alla preventiva verifica sulla corrispondenza delle stesse ai prezzi ed alle modalità di rilancio prescritte nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Il gestore del portale si riserva, pertanto, la possibilità di annullare l'offerta inefficace, in quanto non conforme alle condizioni, alle modalità ed ai termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta d'interesse. Il partecipante all'asta regolarmente registrato che intende agire in rappresentanza di terzi dovrà essere obbligatoriamente dotato di procura (anche non notarile), riportante tutti i riferimenti della società nonché del bene in vendita per il quale intende procedere. Detta procura dovrà essere firmata in chiaro e per esteso e potrà essere recapitata presso la sede di Edicom Servizi S.r.l. - Via Marchese di Villabianca n°21, 90143 Palermo, in orario di ufficio, oppure inviata a mezzo raccomandata a/r o via fax (091 6261372) già al momento dell'apertura dell'asta telematica e comunque prima del termine di ogni singolo esperimento di vendita. Farà fede ai fini della regolarità la data di consegna o di ricezione del fax. In caso di procura da parte di persona fisica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.I. (in corso di validità) e C.Fisc. sia del delegato che del delegante. In caso di procura da parte di persona giuridica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.l. (in corso di validità) e C. Fisc. sia del delegato che del delegante oltre ad originale o copia fotostatica di visura camerale (in corso di validità) della società delegante. Il delegato partecipante all'asta è comunque responsabile in solido con il delegante per qualsivoglia inottemperanza procedurale e nello specifico per il mancato saldo entro i termini indicati. In ogni caso grava su ciascun interessato l'onere di prendere preventiva visione della perizia degli immobili costituenti il lotto in vendita e di tutta la documentazione inerente. Gli immobili potranno essere visionati, previa richiesta da inoltrare direttamente al curatore/commissario; - Il commissionario e la curatela forniranno ogni utile informazione anche telefonica o tramite e-mail agli interessati sulle modalità di vendita e sulle modalità di partecipazione, oltre che sulle caratteristiche e sulla consistenza dei beni; - Ogni offerta sarà ritenuta valida ed efficace solo previo versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - In caso di pluralità di offerte e di rilanci effettuati nei tre minuti antecedenti all'orario di scadenza della gara telematica, sarà disposto il prolungamento della gara fra gli offerenti di ulteriori tre minuti fino all'esaurimento definitivo delle offerte; - Che terminata la gara verrà dichiarato aggiudicatario provvisorio colui che ha presentato la migliore offerta valida entro il termine di fine gara; - Che qualora la curatela, all'esito della gara telematica e comunque prima che siano avviate le operazioni di trasferimento in favore dell'aggiudicatario, dovesse ricevere un'offerta irrevocabile d'acquisto migliorativa e cauzionata per un importo non inferiore al 10% del prezzo di aggiudicazione, gli organi della procedura valuteranno l'espletamento di una ulteriore gara telematica a tempo che avrà quale prezzo base d'asta l'importo dell'offerta in aumento; In ordine alle condizioni di vendita: - La vendita avviene nello stato di fatto e di diritto in cui i beni si trovano, con tutte le eventuali pertinenze, accessioni, servitù attive e passive; - La vendita è a corpo e non a misura; eventuali differenze di misura non potranno dar luogo ad alcun risarcimento, indennità o riduzione del prezzo. La vendita non è soggetta alle norme concernenti la garanzia per vizi o mancanza di qualità ai sensi dell'art. 2922 c.c. L'esistenza di eventuali vizi, mancanza di qualità o difformità della cosa venduta, oneri urbanistici, ecologici e ambientali, eventuali adeguamenti alle normative vigenti in ambito di prevenzione e sicurezza - anche se occulti o non evidenziati nelle relazioni peritali - non potranno dar luogo ad alcuna indennità, risarcimento, riduzione del prezzo, i cui oneri e spese saranno a carico dell'aggiudicatario; - I beni vengono venduti liberi da iscrizioni ipotecarie e da trascrizioni di pignoramenti o sequestri conservativi che sono cancellati a spese e cura dell'aggiudicatario; - In caso di aggiudicazione dell'immobile, la proprietà dei beni viene trasferita all'aggiudicatario con decreto di trasferimento a seguito del versamento integrale del prezzo e dell'importo dovuto per le imposte, con lo stesso decreto sarà disposta la  cancellazione delle formalità ipotecarie pregiudizievoli; - L’aggiudicatario entrerà nel possesso dell’immobile all’atto della emissione del decreto di trasferimento ai sensi dell’art.586 c.p.c.; - La perizia di stima, richiamata nella presente ordinanza, saranno pubblicate e visionabili sui siti: vvvvw.doauction.it, www.asteannunci.it, www.canaleaste.it, www.asteavvisi.it, www.rivistaastegiudiziarie.it, almeno 45 giorni prima dell’avvio della gara; - Per ogni condizione di vendita non espressamente indicata nel presente avviso si rinvia al regolamento e alle condizioni generale indicate sui portali www.doauction.it e www.astemobili.it; In ordine al pagamento del prezzo e degli oneri accessori: - Il saldo del prezzo: dovrà essere versato dall'aggiudicatario con le modalità sopra indicate entro e non oltre il termine di 120gg. dall'emissione del provvedimento di aggiudicazione definitivo emesso dal Giudice Delegato al Fallimento, comunicato a cura del curatore all'aggiudicatario dichiarato definitivo ed al commissionario; - L’aggiudicatario dovrà altresì depositare, entro lo stesso  termine di centoventi giorni dall’aggiudicazione, nelle modalità dei depositi giudiziari, le somme necessarie per le spese di trasferimento nella misura forfetaria del 20% del prezzo di aggiudicazione (salvo conguaglio e diversa quantificazione che sarà determinata e comunicata dalla Cancelleria), ovvero del 10% del prezzo di aggiudicazione se trattasi di acquisto “prima casa” e non ricorrono ipotesi escluse dal beneficio, salvo, in ogni caso, conguaglio o restituzione dell’eccedenza; il mancato versamento nel termine prescritto potrà comportare la revoca dell’aggiudicazione, valutata ogni altra circostanza; - In caso di mancato versamento del saldo prezzo: l'aggiudicatario sarà dichiarato decaduto e sarà pronunciata la perdita delle somme già versate, a titolo di multa, salvo il risarcimento del danno ex art. 587 c.p.c. Il commissionario, in questo caso, provvederà a trasferire le somme incamerate sul libretto o sul conto intestato alla procedura concorsuale al netto dei propri onorari pari al 10% oltre Iva sulla cauzione trattenuta; - Il pagamento dei compensi di vendita: spettanti al Commissionario (2,6% oltre iva) dovrà essere effettuato entro e non oltre 10 gg. dall’aggiudicazione definitiva sul conto Edicom Servizi S.r.l., esclusivamente tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate: Codice IBAN IT06 Z030 6904 6231 0000 0004 900 indicando quale causale di versamento: “Compensi di vendita - Procedura R.G. n. 177/2013 Tribunale di PALERMO lotto N._____”; - Ai fini dell’art. 1193 c.c., è stabilito che qualunque somma versata sarà imputata prima alle spese di trasferimento (ivi compresa la parte del compenso spettante al commissionario) e poi al residuo prezzo; - Gli oneri fiscali (imposta di registro/iva, ipotecarie e catastali, bolli) e tutte le altre spese relative alla vendita (trascrizione in conservatoria del decreto di trasferimento, voltura catastale, bolli e altro) sono interamente a carico dell'acquirente, e saranno versate direttamente dall'aggiudicatario alla curatela sul conto corrente intestato alla procedura, secondo le modalità ed entro il termine che verrà comunicato dal curatore direttamente all'aggiudicatario; Per qualsiasi ulteriore informazione e documentazione, contattare il Curatore Fallimentare Avv. Carlo Landolina con studio in Via Gen. V. Streva 14 90143 PALERMO (PA) - Telefono 0916262347 - Fax 0916250622 - E-mail: carlolandolina@studiolandolina.it  Palermo 11.03.2020 Il Curatore Avv. Carlo Landolina - Cod. Inserzione: 3390498
2.850 €
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Arezzo (Toscana)
AVVISO DI VENDITA COMPETITIVA CON MODALITA’ TELEMATICA D’ordine del sig. Giudice Delegato del Fallimento Omissis: a partire dal 8.06.2020 ore 12:00 e fino al 23.06.2020 ore 12:00 si procederà alla vendita tramite procedura competitiva telematica, a mezzo del commissionario Edicom Servizi S.r.l., dei seguenti beni immobili: LOTTO 2) Posto auto allo scoperto sito in Montevarchi (AR), lungo la SS. 69, località “Le tre case “, Via Marconi, di catastali mq. 64, confinante con altri posti auto di proprietà della società venditrice, rappresentati in catasto al foglio 15, dalle particelle 42 sub. 16, 42 sub. 22 e 42 sub. 33, e con proprietà aliena (part. 407) e censito al Catasto Fabbricati del Comune di Montevarchi al foglio 15, particella 42 sub. 36 (ex 42,), Via Guglielmo Marconi s. n. c., piano T, ctg. C/6, cl. 2, mq. 64, R. C. euro 188,40; Prezzo base d’asta: € 8.780,28 oltre oneri – rilanci minimi pari ad €. 250,00 - cauzione 10% del prezzo offerto - offerta minima accettata: € 6.585,21 (pari al 75% del prezzo base d’asta indicato); Si potrà partecipare telematicamente alla vendita per il tramite del portale web www.doauction.it mediante formulazione di offerta irrevocabile d'acquisto e versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - Chi è interessato a formulare validamente l'offerta irrevocabile di acquisto dovrà procedere alla registrazione gratuita sul sito www.doauction.com, accettando espressamente le condizioni generali nonché le condizioni ed i termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita di ogni singola asta. Al momento della registrazione, a ciascun utente, viene richiesto di scegliere un nome utente ed una password, che costituiranno le credenziali con cui potrà accedere al sito e partecipare alle aste; - Le offerte di acquisto del lotto in asta, dovranno essere formulate dall'utente registrato ed abilitato, nell'ambito della scheda del lotto d'interesse, nei termini e secondo le modalità prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Le offerte formulate saranno, in ogni caso, sottoposte alla preventiva verifica sulla corrispondenza delle stesse ai prezzi ed alle modalità di rilancio prescritte nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Il gestore del portale si riserva, pertanto, la possibilità di annullare l'offerta inefficace, in quanto non conforme alle condizioni, alle modalità ed ai termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta d'interesse. Il partecipante all'asta regolarmente registrato che intende agire in rappresentanza di terzi dovrà essere obbligatoriamente dotato di procura (anche non notarile), riportante tutti i riferimenti della società nonché del bene in vendita per il quale intende procedere. Detta procura dovrà essere firmata in chiaro e per esteso e potrà essere recapitata presso la sede di Edicom Servizi S.r.l. - Via Marchese di Villabianca n°21, 90143 Palermo, in orario di ufficio, oppure inviata a mezzo raccomandata a/r o via fax (091 6261372) già al momento dell'apertura dell'asta telematica e comunque prima del termine di ogni singolo esperimento di vendita. Farà fede ai fini della regolarità la data di consegna o di ricezione del fax. In caso di procura da parte di persona fisica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.I. (in corso di validità) e C.Fisc. sia del delegato che del delegante. In caso di procura da parte di persona giuridica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.l. (in corso di validità) e C. Fisc. sia del delegato che del delegante oltre ad originale o copia fotostatica di visura camerale (in corso di validità) della società delegante. Il delegato partecipante all'asta è comunque responsabile in solido con il delegante per qualsivoglia inottemperanza procedurale e nello specifico per il mancato saldo entro i termini indicati. In ogni caso grava su ciascun interessato l'onere di prendere preventiva visione della perizia degli immobili costituenti il lotto in vendita e di tutta la documentazione inerente. Gli immobili potranno essere visionati, previa richiesta da inoltrare direttamente al curatore/commissario; - Il commissionario e la curatela forniranno ogni utile informazione anche telefonica o tramite e-mail agli interessati sulle modalità di vendita e sulle modalità di partecipazione, oltre che sulle caratteristiche e sulla consistenza dei beni; - Ogni offerta sarà ritenuta valida ed efficace solo previo versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - In caso di pluralità di offerte e di rilanci effettuati nei tre minuti antecedenti all'orario di scadenza della gara telematica, sarà disposto il prolungamento della gara fra gli offerenti di ulteriori tre minuti fino all'esaurimento definitivo delle offerte; - Che terminata la gara verrà dichiarato aggiudicatario provvisorio colui che ha presentato la migliore offerta valida entro il termine di fine gara; - Che qualora la curatela, all'esito della gara telematica e comunque prima che siano avviate le operazioni di trasferimento in favore dell'aggiudicatario, dovesse ricevere un'offerta irrevocabile d'acquisto migliorativa e cauzionata per un importo non inferiore al 10% del prezzo di aggiudicazione, gli organi della procedura valuteranno l'espletamento di una ulteriore gara telematica a tempo che avrà quale prezzo base d'asta l'importo dell'offerta in aumento; In ordine alle condizioni di vendita: - La vendita avviene nello stato di fatto e di diritto in cui i beni si trovano, con tutte le eventuali pertinenze, accessioni, servitù attive e passive; - La vendita è a corpo e non a misura; eventuali differenze di misura non potranno dar luogo ad alcun risarcimento, indennità o riduzione del prezzo. La vendita non è soggetta alle norme concernenti la garanzia per vizi o mancanza di qualità ai sensi dell'art. 2922 c.c. L'esistenza di eventuali vizi, mancanza di qualità o difformità della cosa venduta, oneri urbanistici, ecologici e ambientali, eventuali adeguamenti alle normative vigenti in ambito di prevenzione e sicurezza - anche se occulti o non evidenziati nelle relazioni peritali - non potranno dar luogo ad alcuna indennità, risarcimento, riduzione del prezzo, i cui oneri e spese saranno a carico dell'aggiudicatario; - I beni vengono venduti liberi da iscrizioni ipotecarie e da trascrizioni di pignoramenti o sequestri conservativi che sono cancellati a spese e cura dell'aggiudicatario; - In caso di aggiudicazione dell'immobile, la proprietà dei beni viene trasferita all'aggiudicatario con decreto di trasferimento a seguito del versamento integrale del prezzo e dell'importo dovuto per le imposte, con lo stesso decreto sarà disposta la cancellazione delle formalità ipotecarie pregiudizievoli; - L’aggiudicatario entrerà nel possesso dell’immobile all’atto della emissione del decreto di trasferimento ai sensi dell’art.586 c.p.c.; - La perizia di stima, richiamata nella presente ordinanza, saranno pubblicate e visionabili sui siti: wwww.doauction.it, www.asteannunci.it, www.canaleaste.it, www.asteavvisi.it, www.rivistaastegiudiziarie.it, almeno 45 giorni prima dell’avvio della gara; - Per ogni condizione di vendita non espressamente indicata nel presente avviso si rinvia al regolamento e alle condizioni generale indicate sui portali www.doauction.it e www.astemobili.it; In ordine al pagamento del prezzo e degli oneri accessori: - Il saldo del prezzo: dovrà essere versato dall'aggiudicatario con le modalità sopra indicate entro e non oltre il termine di 120gg. dall'emissione del provvedimento di aggiudicazione definitivo emesso dal Giudice Delegato al Fallimento, comunicato a cura del curatore all'aggiudicatario dichiarato definitivo ed al commissionario; - L’aggiudicatario dovrà altresì depositare, entro lo stesso  termine di centoventi giorni dall’aggiudicazione, nelle modalità dei depositi giudiziari, le somme necessarie per le spese di trasferimento nella misura forfetaria del 20% del prezzo di aggiudicazione (salvo conguaglio e diversa quantificazione che sarà determinata e comunicata dalla Cancelleria), ovvero del 10% del prezzo di aggiudicazione se trattasi di acquisto “prima casa” e non ricorrono ipotesi escluse dal beneficio, salvo, in ogni caso, conguaglio o restituzione dell’eccedenza; il mancato versamento nel termine prescritto potrà comportare la revoca dell’aggiudicazione, valutata ogni altra circostanza; - In caso di mancato versamento del saldo prezzo: l'aggiudicatario sarà dichiarato decaduto e sarà pronunciata la perdita delle somme già versate, a titolo di multa, salvo il risarcimento del danno ex art. 587 c.p.c. Il commissionario, in questo caso, provvederà a trasferire le somme incamerate sul libretto o sul conto intestato alla procedura concorsuale al netto dei propri onorari pari al 10% oltre Iva sulla cauzione trattenuta; - Il pagamento dei compensi di vendita: spettanti al Commissionario (2,6% oltre iva) dovrà essere effettuato entro e non oltre 10 gg. dall’aggiudicazione definitiva sul conto Edicom Servizi S.r.l., esclusivamente tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate: Codice IBAN IT06 Z030 6904 6231 0000 0004 900 indicando quale causale di versamento: “Compensi di vendita - Procedura R.G. n. 177/2013 Tribunale di PALERMO lotto N._____”; - Ai fini dell’art. 1193 c.c., è stabilito che qualunque somma versata sarà imputata prima alle spese di trasferimento (ivi compresa la parte del compenso spettante al commissionario) e poi al residuo prezzo; - Gli oneri fiscali (imposta di registro/iva, ipotecarie e catastali, bolli) e tutte le altre spese relative alla vendita (trascrizione in conservatoria del decreto di trasferimento, voltura catastale, bolli e altro) sono interamente a carico dell'acquirente, e saranno versate direttamente dall'aggiudicatario alla curatela sul conto corrente intestato alla procedura, secondo le modalità ed entro il termine che verrà comunicato dal curatore direttamente all'aggiudicatario; Per qualsiasi ulteriore informazione e documentazione, contattare il Curatore Fallimentare Avv. Carlo Landolina con studio in Via Gen. V. Streva 14 90143 PALERMO (PA) - Telefono 0916262347 - Fax 0916250622 - E-mail: carlolandolina@studiolandolina.it  Palermo 11.03.2020 Il Curatore Avv. Carlo Landolina - Cod. Inserzione: 3390499
8.780 €
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Palermo (Sicilia)
TRIBUNALE ORDINARIO DI PALERMO Fallimento N. 149/2018 Giudice Delegato: dott.ssa Gabriella Giammona Curatore Fallimentare: avv. Giovanni Troja ************** AVVISO DI VENDITA BENI IMMOBILI Lavv. Giovanni Troja, nella qualit di Curatore del Fallimento n. 149/2018: - vista lapprovazione, da parte del G.D., del programma di liquidazione predisposto dai Curatori in data 17/07/2020, avente ad oggetto la cessione dei beni immobili della societ fallita; - visti gli arti. 107 e 108 L.F., RENDE NOTO a partire dal 31/05/2021 ore 12:00 e fino al 15.06.2021 ore 12:00 si proceder alla vendita tramite procedura competitiva telematica, a mezzo del commissionario Edicom Servizi S.r.l., dei seguenti beni: LOTTO 2: Terreni ubicati nel Comune di Torretta e precisamente tra il territorio del Comune di Torretta e il territorio del Comune di Montelepre. Detti terreni risultano identificati al Catasto Terreni del Comune di Torretta: Si rimanda alla documentazione in allegato. Prezzo base dasta:. 10.767,00 oltre oneri rilanci minimi pari ad. 1.500,00 - cauzione 10% del prezzo offerto - offerta minima accettata:. 8.075,00 (pari al 75% del prezzo base dasta indicato). Per ogni condizione di vendita non espressamente indicata nel presente avviso si rinvia al programma di liquidazione approvato, al regolamento e alle condizioni generali indicate sui portali www.doauction.com e www.astemobili.it; Per maggiori informazioni, contattare il Curatore Fallimentare e-mail:giovannitroja66@gmail.com - PEC: fallimentombrsport@pec.it. - Cod. Inserzione: 3412336
10.767 €
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Italia (Tutte le città)
Box singolo avente superficie commerciale di 17 mq, posto al piano terreno di fabbricato parzialmente interrato di n. 5 box, sito in Zoagli (GE) Via Enrico Pietrafraccia n. 9 quartiere Condominio C14, oltre striscia di terreno piantumato di 130 mq in pendenza con funzione di argine del torrente Carchea.,Dati catastali:, foglio 9 particella 416 sub. 18 (catasto fabbricati), zona censuaria 1, categoria C/6, classe 5, consistenza 12 mq,rendita 91,10 euro, indirizzo catastale: VIA ENRICO PIETRAFRACCIA, piano: T; derivante da VARIAZIONE TOPONOMASTICA del 06/06/2016 protocollo n. GE0117154 in atti dal 06/06/2016 VARIAZIONE TOPONOMASTICA D'UFFICIO (n. 48340.1/2016);, Coerenze: da nord: strada vicinale (di accesso al box), altra uiu, terrapieno mapp. 416, terreno mapp. 416., foglio 9 particella 8 (catasto terreni), qualità/classe bosco ceduo 1, superficie 130, reddito agrario 0,03, reddito dominicale 0,09; derivante da Impianto meccanografico del 09/02/1976;, Coerenze: da nord: torrente carchea, mapp.11, strada comunale, mapp.7 trattasi di terreno di 130 mq lungo l'argine del torrente. Per una migliore individuazione degli immobili e delle loro caratteristiche si rimanda alla perizia di stima,predisposta dal perito nominato Ing. Giovanni De Carlo del 01.02.2019 per limmobile in Segrate (MI) e del 21.05.2019 per limmobile sito in Zoagli (GE).,A tale perizi si fa espresso rinvio per tutto ciò che concerne lesistenza di eventuali oneri e pesi a qualsiasi titolo gravanti sullimmobile e per la loro regolarità edilizia/urbanistica.,Per quanto riguarda la pubblicità e tutto quanto non menzionato e/o diversamente specificato nel presente bando, si rimanda alle condizioni generali di vendita curatore agg. 04.04.2018, allegate al presente avviso. Bene Immobiliare: Stalle, scuderie, rimesse, autorimesse Tribunale: Milano Registro: 633 Anno: 2017 Data Udienza: 2020-02-18
28,89 €
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Cosenza (Calabria)
TRIBUNALE DI COSENZA Sezione fallimentare Fallimento n. 40/2015 Il sottoscritto Paolo Florio, dottore commercialista ed avvocato in Cosenza, nella qualit di curatore del fallimento n 40/2015, visto il programma di liquidazione del 03/02/2017, modificato in data 12/03/2019 per come approvato dal Comitato dei Creditori ed autorizzazione alla vendita competitiva a mezzo soggetto specializzato del 25/03/2019 del G.D. dott.ssa Giusi Ianni, visti gli art. 107 comma 1 L.F., RENDE NOTO che a partire dal 29 aprile 2020 per la durata di 20 gg. si proceder alla vendita tramite gara competitiva telematica, a mezzo del soggetto specializzato Edicom Servizi Srl, accessibile dal portale Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" dei seguenti beni:LOTTO F): Composto da fabbricati e terreni (SG Servizi Generali) con locali allo stato liberi e comprensivo di beni mobili presenti allinterno. Trattasi di palazzina uffici di circa 1.174 mq in passato locato per attivit di call center. Prezzo base dasta:. 879.358,41 offerta minima ridotta di:. 659.518,81 - rilanci minimi pari ad. 20.000,00 cauzione 10% del prezzo offerto. Vendita competitiva telematica sui portali Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" e Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" - Gruppo Edicom. Per maggiori info e richiesta visone dei beni, contattare la Curatela Fallimentare: STUDIO FLORIO Avv. Paolo Florio Via Francesco De Francesco n. 1 87100 Cosenza Tel. 0984.34434 Fax. 0984.37425 - E-mail Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" - Cod. Inserzione: 3384955
879.358 €
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Palermo (Sicilia)
AVVISO DI VENDITA BENI IMMOBILI La scrivente Avv. Fabio Tulone, nella qualità di Curatore del Fallimento Omissis n. 36/2018: visto il provvedimento emesso in data 24.03.2020 dal Giudice Delegato  di autorizzazione al compimento degli atti conformi al  supplemento del programma di liquidazione, già approvato dal G.D. con i poteri sostitutivi ex art. 41 L.f., e visti gli arti. 107 e 108 L.F., RENDE NOTO a partire dal 15/06/2020 ore 12:00 e fino al 22/06/2020 ore 12:00 si procederà alla vendita tramite procedura competitiva telematica, a mezzo del commissionario Edicom Servizi S.r.l., dei seguenti beni: Lotto Unico: appezzamento di terreno sito in Borgetto, in Contrada Carrubella Soprana, nella Località di Romitello, esteso complessivamente mq 22.055,00, parzialmente edificabile, di cui mq 15.802 con destinazione a Zona turistico alberghiera e mq 6.253 a destinazione agricola. Nel terreno quindi è ammessa la realizzazione di attrezzature dirette al godimento della montagna e complementari delle attività turistiche, come alberghi, pensioni, ristoranti, bar, cinema ecc..; con un indice di densità fondiaria di 0,40 mc/mq e nel rispetto degli arretramenti stradali, dei distacchi, ed allineamenti fissati nella tavola di piano, fermo restando l'altezza max di ml 4, onde consentire una migliore articolazione architettonica ell'insieme e l'utilizzo di eventuale volumetria in esubero, è consentito raggiungere l'altezza di mi 8, limitatamente ad V della superficie coperta. Tenuto conto dell'orografia dei terreni, della giacitura in notevole pendenza di una porzione dei terreni e la presenza di una depressione, che ne impediscono un utilizzo edificatorio per una notevole porzione di superficie, si ipotizza di realizzare il 50% del volume consentito e della superficie coperta consentita. Volume edificabile 3000 mc, Superficie coperta mq 750 in c.t. - (mq 375 (h ml 4,00)+ mq 375 (h ml 8,00)) -Superficie commerciale totale mq 1.125,00 (comprendente servizi + residenziale). Prezzo base d’asta:  € 135.000,00 – Offerta minima  efficace ma non vincolante euro  101.250,00 - rilanci minimi pari ad euro 2.000,00 - cauzione 10 % del prezzo offerto. AVVISA ALTRESI’ Si potrà partecipare telematicamente alla vendita per il tramite del portale web Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" mediante formulazione di offerta irrevocabile d'acquisto e versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - Chi è interessato a formulare validamente l'offerta irrevocabile di acquisto dovrà procedere alla registrazione gratuita sul sito Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" accettando espressamente le condizioni generali nonché le condizioni ed i termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita di ogni singola asta. Al momento della registrazione a ciascun utente viene richiesto di scegliere un nome utente ed una password, che costituiranno le credenziali con cui potrà accedere al sito e partecipare alle aste; - Le offerte di acquisto del lotto in asta dovranno essere formulate dall'utente registrato ed abilitato, nell'ambito della scheda del lotto d'interesse, nei termini e secondo le modalità prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Le offerte formulate saranno, in ogni caso, sottoposte alla preventiva verifica sulla corrispondenza delle stesse ai prezzi ed alle modalità di rilancio prescritte nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Il gestore del portale si riserva, pertanto, la possibilità di a
135.000 €
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Italia (Tutte le città)
APPARTAMENTO IN RAVENNA VIA MAGAZZINI ANTERIORI 47 a) appartamento con ampio terrazzo al piano 4°, cl. 2, categoria A/2, consistenza vani 5,5, rendita catastale € 653,32 e cantina di pertinenza (l’unità immobiliare risulta regolarmente intestata alla massa dei creditori del Fallimento); b) posto auto al piano interrato (l’unità immobiliare risulta regolarmente intestata alla massa dei creditori). Si dà atto che la partecipazione alla gara implica la lettura integrale dell'avviso di vendita, dei relativi allegati e l'accettazione incondizionata degli stessi, ritenendo vincolanti le condizioni di acquisto e tutto quanto contenuto nell’avviso nonché di ogni ulteriore documentazione relativa ai beni e delle condizioni generali indicate al sito fallcoaste.it Il mancato rispetto dell’avviso d’asta autorizza il Fallimento a non tener conto di proposte irrevocabili ovvero di offerte in aumento non conformi. Asta asincrona telematica CODICE VENDITA: INIZIO11/01/22 ore 12.00 FINE 13/01/2022 ore 12:00 TERMINE DEPOSITO OFFERTE 15/10/21 ore 12.00 LOTTO UNCO PREZZO BASE: €.150.000,00 Oltre Iva (se e ove dovuta) e spese CAUZIONE: 10% DEL PREZZO OFFERTO RILANCI MINIMI IN AUMENTO IN CASO DI GARA: €.2.000,00 Tribunale di Forlì Fall. R.G.N.10/2005 Giudice Delegato Dott.ssa Barbara Vacca Curatore Dott. Giovanni Errico Procedura gestita da Crono Aste S.r.l
150.000 €
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Italia (Tutte le città)
APPARTAMENTO IN RENDE (CS) VIA ALBERTO SAVINO SNC - LOTTO N. 3 Immobile ad uso civile abitazione posto al piano sotto strada, piano terra, superficie catastale lorda mq. 69,00. L’immobile non risulta dotato di certificato di agibilità. L’immobile non risulta occupato dai proprietari, ma vi sono all’interno dei mobili. Catasto Fabbricati Comune di Rende (CS) Foglio 20 Part. 862-885 sub11 Piano sotto strada e terra, zona 1 cat. A/2 Classe 1 Consistenza 5 Vani Superficie catastale mq. 69,00 Si dà atto che la partecipazione alla gara implica la lettura integrale dell'avviso di vendita, dei relativi allegati e l'accettazione incondizionata degli stessi, ritenendo vincolanti le condizioni di acquisto e tutto quanto contenuto nell’avviso nonché di ogni ulteriore documentazione relativa ai beni e delle condizioni generali indicate al sito fallcoaste.it Il mancato rispetto dell’avviso d’asta autorizza il Fallimento a non tener conto di proposte irrevocabili ovvero di offerte in aumento non conformi. Asta asincrona telematica attraverso il portale fallcoaste.it CODICE VENDITA: 519484 LOTTO N. 3 INIZIO ASTA 18/01/22 ore 12.00 FINE ASTA 21/01/2022 ore 12:00 TERMINE DEPOSITO OFFERTE 17/10/21 ore 12.00 PREZZO BASE: € 61.192,56 Oltre Iva (se e ove dovuta) e spese OFFERTA MINIMA: € 45.894,42 Oltre Iva (se e ove dovuta) e spese CAUZIONE: ALMENO IL 10% DEL PREZZO OFFERTO RILANCI MINIMI IN AUMENTO IN CASO DI GARA: € 1.000,00 Con le modalità previste nel disciplinare di gara pubblicato sui portali giustizia.it/pvp; fallcoaste.it; cronoaste.it; cronoaste.cloud Tribunale di Castrovillari Fall. R.G.N. 02/2021 Giudice Delegato Dott. Alessandro Paone Curatore Dott. Antonio Nicosia
45.894 €
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Italia (Tutte le città)
APPARTAMENTO IN RENDE (CS) VIA ALBERTO SAVINO SNC - LOTTO N. 2 Immobile ad uso civile abitazione posto al piano sotto strada, piano terra, superficie catastale lorda mq. 70,00. L’immobile non risulta dotato di certificato di agibilità. L’immobile non risulta occupato dai proprietari, ma vi sono all’interno dei mobili. Catasto Fabbricati Comune di Rende (CS) Foglio 20 Part. 862-885 sub10 Piano sotto strada e terra, zona 1 cat. A/2 Classe 1 Consistenza 5 Vani Superficie catastale mq. 70,00 Si dà atto che la partecipazione alla gara implica la lettura integrale dell'avviso di vendita, dei relativi allegati e l'accettazione incondizionata degli stessi, ritenendo vincolanti le condizioni di acquisto e tutto quanto contenuto nell’avviso nonché di ogni ulteriore documentazione relativa ai beni e delle condizioni generali indicate al sito fallcoaste.it Il mancato rispetto dell’avviso d’asta autorizza il Fallimento a non tener conto di proposte irrevocabili ovvero di offerte in aumento non conformi. Asta asincrona telematica attraverso il portale fallcoaste.it CODICE VENDITA: 519483 LOTTO N. 2 INIZIO ASTA 18/01/22 ore 12.00 FINE ASTA 21/01/2022 ore 12:00 TERMINE DEPOSITO OFFERTE 17/10/21 ore 12.00 PREZZO BASE: € 61.654,23 Oltre Iva (se e ove dovuta) e spese OFFERTA MINIMA: € 46.240,68 Oltre Iva (se e ove dovuta) e spese CAUZIONE: ALMENO IL 10% DEL PREZZO OFFERTO RILANCI MINIMI IN AUMENTO IN CASO DI GARA: € 1.000,00 Con le modalità previste nel disciplinare di gara pubblicato sui portali giustizia.it/pvp; fallcoaste.it; cronoaste.it; cronoaste.cloud Tribunale di Castrovillari Fall. R.G.N. 02/2021 Giudice Delegato Dott. Alessandro Paone Curatore Dott. Antonio Nicosia
46.240 €
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Italia (Tutte le città)
APPARTAMENTO IN RENDE (CS) VIA ALBERTO SAVINO SNC - LOTTO N. 1 Immobile ad uso civile abitazione posto al piano sotto strada, piano terra, superficie catastale lorda mq. 69,00. L’immobile non risulta dotato di certificato di agibilità. L’immobile non risulta occupato dai proprietari, ma vi sono all’interno dei mobili. Catasto Fabbricati Comune di Rende (CS) Foglio 20 Part. 862-885 sub2 Piano sotto strada e terra, zona 1 cat. A/2 Classe 1 Consistenza 5 Vani Superficie catastale mq. 69,00 Si dà atto che la partecipazione alla gara implica la lettura integrale dell'avviso di vendita, dei relativi allegati e l'accettazione incondizionata degli stessi, ritenendo vincolanti le condizioni di acquisto e tutto quanto contenuto nell’avviso nonché di ogni ulteriore documentazione relativa ai beni e delle condizioni generali indicate al sito fallcoaste.it Il mancato rispetto dell’avviso d’asta autorizza il Fallimento a non tener conto di proposte irrevocabili ovvero di offerte in aumento non conformi. Asta asincrona telematica attraverso il portale fallcoaste.it CODICE VENDITA: 519482 LOTTO N. 1 INIZIO ASTA 18/01/22 ore 12.00 FINE ASTA 21/01/2022 ore 12:00 TERMINE DEPOSITO OFFERTE 17/10/21 ore 12.00 PREZZO BASE: € 61.229,85 Oltre Iva (se e ove dovuta) e spese OFFERTA MINIMA: € 45.992,39 Oltre Iva (se e ove dovuta) e spese CAUZIONE: ALMENO IL 10% DEL PREZZO OFFERTO RILANCI MINIMI IN AUMENTO IN CASO DI GARA: € 1.000,00 Con le modalità previste nel disciplinare di gara pubblicato sui portali giustizia.it; fallcoaste.it; cronoaste.it; cronoaste.cloud Tribunale di Castrovillari Fall. R.G.N. 02/2021 Giudice Delegato Dott. Alessandro Paone Curatore Dott. Antonio Nicosia
45.992 €
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Italia (Tutte le città)
Lotto 12: Box singolo sito nel Comune di Marzano (PV), via Vidolenghi, identificato alla competente Agenzia del Territorio come segue:,foglio 1 particella 217 sub. 46 (catasto fabbricati), sezione urbana A, categoria C/6, classe 2, consistenza 18 mq, rendita 36,26, indirizzo catastale: Via Vidolenghi, piano: S1.,Per una migliore individuazione degli immobili e delle loro caratteristiche si rimanda alle perizie di stima redatte dal geom. Luca Mutti. A tali perizie si fa espresso rinvio per tutto ci che concerne lesistenza di eventuali oneri e pesi a qualsiasi titolo gravanti sugli immobili e per la loro regolarit edilizia/urbanistica.,Per quanto riguarda la pubblicit e tutto quanto non menzionato e/o diversamente specificato nel presente bando, si rimanda alle condizioni generali di vendita curatore agg. marzo 2021, allegate al presente avviso., Bene Immobiliare: Stalle, scuderie, rimesse, autorimesse Tribunale: Milano Registro: 326 Anno: 2020 Data Udienza: 2024-10-17
2,25 €
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Italia (Tutte le città)
Lotto 2: N. 1 appartamento e n. 1 box siti in Comune di Marzano (PV), via Giacomo Matteotti snc, identificati alla competente Agenzia del Territorio come segue:,foglio 1 particella 529 sub. 29 (catasto fabbricati), sezione urbana A, categoria A/3, classe 2, consistenza 4,5 vani, rendita 169,66, indirizzo catastale: Via Giacomo Matteotti, snc, piano: 1-S1,foglio 1 particella 529 sub. 59 (catasto fabbricati), sezione urbana A, categoria C/6, classe 2, consistenza 38 mq, rendita 76,54, indirizzo catastale: Via Giacomo Matteotti, snc, piano: S1,Per una migliore individuazione degli immobili e delle loro caratteristiche si rimanda alle perizie di stima redatte dal geom. Luca Mutti. A tali perizie si fa espresso rinvio per tutto ci che concerne lesistenza di eventuali oneri e pesi a qualsiasi titolo gravanti sugli immobili e per la loro regolarit edilizia/urbanistica.,Per quanto riguarda la pubblicit e tutto quanto non menzionato e/o diversamente specificato nel presente bando, si rimanda alle condizioni generali di vendita curatore agg. marzo 2021, allegate al presente avviso., Bene Immobiliare: Abitazione di tipo economico Tribunale: Milano Registro: 326 Anno: 2020 Data Udienza: 2024-10-17
42 €
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Italia (Tutte le città)
LOTTO 5: Labitazione (Sub 7) situata al piano primo costituita da: un disimpegno di ingresso, un soggiorno con angolo cottura, una camera da letto, un bagno cieco e un balcone.,Dal disimpegno si accede sulla sinistra al bagno cieco e sulla destra al soggiorno con angolo cottura, con accesso diretto alla camera da letto.,Completano il lotto in vendita n.1 Locale deposito adibito a ricovero biciclette/cantina (sub 75) e autorimessa al piano interrato (sub 19).,Stato di possesso: parzialmente arredato/libero da persone.,Per una migliore individuazione degli immobili e delle loro caratteristiche si rimanda alle perizie di stima predisposte dallArch. Yael Anati in data 22 dicembre 2023 e acquisite dalla Cancelleria il successivo 9 gennaio 2024. A tali perizie si fa espresso rinvio per tutto ci che concerne lesistenza di eventuali oneri e pesi a qualsiasi titolo gravanti sullimmobile e per la loro regolarit edilizia/urbanistica.,Per quanto riguarda la pubblicit e tutto quanto non menzionato e/o diversamente specificato nel presente bando, si rimanda alle condizioni generali di vendita curatore agg. marzo 2021, allegate al presente avviso., Bene Immobiliare: Abitazione di tipo economico Tribunale: Milano Registro: 325 Anno: 2022 Data Udienza: 2024-10-23
390,60 €
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Italia (Tutte le città)
LOTTO 6: Abitazione sita al piano primo (sub 8) costituita da ampio disimpegno di ingresso, un soggiorno con angolo cottura, una camera da letto, un bagno cieco con relativo antibagno e un ampio balcone.,Dallingresso si accede al disimpegno e successivamente al soggiorno sul quale si affacciano camera da letto e anti bagno con bagno. I bagni nellabitazione risultano finiti sanitari e i rubinetti sono montati e funzionanti.,La porta dingresso dellabitazione del tipo blindata. Il terrazzo dellabitazione ampio e si sviluppa su due lati dellabitazione. Nel complesso, labitazione parzialmente arredata, si presenta in buono stato di manutenzione.,Del lotto fa parte un locale ricovero per biciclette (sub 76) e un box auto (sub 20) posti al piano primo interrato.,Per una migliore individuazione degli immobili e delle loro caratteristiche si rimanda alle perizie di stima predisposte dallArch. Yael Anati in data 22 dicembre 2023 ed acquisite dalla Cancelleria il successivo 9 gennaio 2024. A tali perizie si fa espresso rinvio per tutto ci che concerne lesistenza di eventuali oneri e pesi a qualsiasi titolo gravanti sullimmobile e per la loro regolarit edilizia/urbanistica.,Per quanto riguarda la pubblicit e tutto quanto non menzionato e/o diversamente specificato nel presente bando, si rimanda alle condizioni generali di vendita curatore agg. marzo 2021, allegate al presente avviso. Bene Immobiliare: Abitazione di tipo economico Tribunale: Milano Registro: 325 Anno: 2022 Data Udienza: 2024-10-23
431,60 €
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Italia (Tutte le città)
LOTTO 11: abitazione, da ultimare, posta al piano terzo e quarto (sub 17) oltre lastrico solare al piano quinto (sub 23), locale deposito (sub 48) e autorimessa al piano primo interrato (sub 33).,Dallingresso posto al terzo piano si accede a un disimpegno che porta in soggiorno e al corridoio che distribuisce i restanti locali (camera, cucina, un bagno e una lavanderia). Al piano quarto sono stati previsti un grande soggiorno con cucina e un bagno e balcone. La parte al quarto piano stata accatastata come sottotetto senza permanenza di persone, ma destinata ad abitazione, come risulta dalle tavole allegate alla pratica edilizia del 2019, successivamente diffidata.,STATO DI POSSESSO: libero da cose e persone.,Per una migliore individuazione degli immobili e delle loro caratteristiche si rimanda alle perizie di stima predisposte dallArch. Yael Anati in data 22 dicembre 2023 ed acquisite dalla Cancelleria il successivo 9 gennaio 2024. A tali perizie si fa espresso rinvio per tutto ci che concerne lesistenza di eventuali oneri e pesi a qualsiasi titolo gravanti sullimmobile e per la loro regolarit edilizia/urbanistica.,Per quanto riguarda la pubblicit e tutto quanto non menzionato e/o diversamente specificato nel presente bando, si rimanda alle condizioni generali di vendita curatore agg. marzo 2021, allegate al presente avviso., Bene Immobiliare: Abitazione di tipo economico Tribunale: Milano Registro: 325 Anno: 2022 Data Udienza: 2024-10-23
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LOTTO 10: Abitazione (sub 16) costituita da un disimpegno di ingresso, un corridoio, una camera da letto, un bagno cieco e un soggiorno con angolo cottura. La porta dingresso dellabitazione del tipo blindata.,Completano il lotto una cantina/deposito (sub 74) e un box (sub (82) al piano primo interrato.,Per una migliore individuazione degli immobili e delle loro caratteristiche si rimanda alle perizie di stima predisposte dallArch. Yael Anati in data 22 dicembre 2023 ed acquisite dalla Cancelleria il successivo 9 gennaio 2024. A tali perizie si fa espresso rinvio per tutto ci che concerne lesistenza di eventuali oneri e pesi a qualsiasi titolo gravanti sullimmobile e per la loro regolarit edilizia/urbanistica.,Per quanto riguarda la pubblicit e tutto quanto non menzionato e/o diversamente specificato nel presente bando, si rimanda alle condizioni generali di vendita curatore agg. marzo 2021, allegate al presente avviso., Bene Immobiliare: Abitazione di tipo economico Tribunale: Milano Registro: 325 Anno: 2022 Data Udienza: 2024-10-23
426,70 €
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Lotto 7: Appartamento e box siti in Marzano, via Vidolenghi, il tutto identificato alla competente Agenzia del Territorio come segue:,foglio 1 particella 217 sub. 6 (catasto fabbricati), sezione urbana A, categoria A/3, classe 3, consistenza 3,5 vani, rendita 153,65 Euro, indirizzo catastale: Via Vidolenghi, snc, piano: T-S1;,foglio 1 particella 217 sub. 32 (catasto fabbricati), sezione urbana A, categoria C/6, classe 2, consistenza 18 mq, rendita 36,26 Euro, indirizzo catastale: Via Vidolenghi, snc, piano: S1.,Per una migliore individuazione degli immobili e delle loro caratteristiche si rimanda alle perizie di stima allegate. A tali perizie si fa espresso rinvio per tutto ci che concerne lesistenza di eventuali oneri e pesi a qualsiasi titolo gravanti sugli immobili e per la loro regolarit edilizia/urbanistica.,Per quanto riguarda la pubblicit e tutto quanto non menzionato e/o diversamente specificato nel presente bando, si rimanda alle Condizioni generali di vendita curatore agg. marzo 2021, allegate allAvviso di vendita., Bene Immobiliare: Abitazione di tipo economico Tribunale: Milano Registro: 326 Anno: 2020 Data Udienza: 2024-10-16
25 €
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Lotto 8: N. 1 appartamento e n. 1 box siti in Comune di Marzano (PV), via Vidolenghi snc, identificati alla competente Agenzia del Territorio come segue:,foglio 1 particella 217 sub. 11 (catasto fabbricati), sezione urbana A, categoria A/3, classe 3, consistenza 4,5 vani, rendita 197,54, indirizzo catastale: Via Vidolenghi, snc, piano: 1- S1,foglio 1 particella 217 sub. 35 (catasto fabbricati), sezione urbana A, categoria C/6, classe 2, consistenza 18 mq, rendita 36,26, indirizzo catastale: Via Vidolenghi, snc, piano: S1.,Per una migliore individuazione degli immobili e delle loro caratteristiche si rimanda alle perizie di stima allegate. A tali perizie si fa espresso rinvio per tutto ci che concerne lesistenza di eventuali oneri e pesi a qualsiasi titolo gravanti sugli immobili e per la loro regolarit edilizia/urbanistica.,Per quanto riguarda la pubblicit e tutto quanto non menzionato e/o diversamente specificato nel presente bando, si rimanda alle Condizioni generali di vendita curatore agg. marzo 2021, allegate allAvviso di vendita., Bene Immobiliare: Abitazione di tipo economico Tribunale: Milano Registro: 326 Anno: 2020 Data Udienza: 2024-10-16
27,5 €
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Lotto 9: N. 1 appartamento e n. 1 box siti in Comune di Marzano (PV), via Vidolenghi snc, identificati alla competente Agenzia del Territorio come segue:,foglio 1 particella 217 sub. 13 (catasto fabbricati), sezione urbana A, categoria A/3, classe 3, consistenza 3,5 vani, rendita 153,65, indirizzo catastale: Via Vidolenghi, snc, piano: 2- S1,foglio 1 particella 217 sub. 37 (catasto fabbricati), sezione urbana A, categoria C/6, classe 2, consistenza 18 mq, rendita 36,26, indirizzo catastale: Via Vidolenghi, snc, piano: S1.,Per una migliore individuazione degli immobili e delle loro caratteristiche si rimanda alle perizie di stima allegate. A tali perizie si fa espresso rinvio per tutto ci che concerne lesistenza di eventuali oneri e pesi a qualsiasi titolo gravanti sugli immobili e per la loro regolarit edilizia/urbanistica.,Per quanto riguarda la pubblicit e tutto quanto non menzionato e/o diversamente specificato nel presente bando, si rimanda alle Condizioni generali di vendita curatore agg. marzo 2021, allegate allAvviso di vendita., Bene Immobiliare: Abitazione di tipo economico Tribunale: Milano Registro: 326 Anno: 2020 Data Udienza: 2024-10-16
23 €
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Lotto 10: N. 1 appartamento e n. 1 box siti in Comune di Marzano (PV), via Vidolenghi snc, identificati alla competente Agenzia del Territorio come segue:,foglio 1 particella 217 sub. 16 (catasto fabbricati), sezione urbana A, categoria A/3, classe 3, consistenza 4,5 vani, rendita 197,54 indirizzo catastale: Via Vidolenghi, snc, piano: T-S1,foglio 1 particella 529 sub. 72 (catasto fabbricati), sezione urbana A, categoria C/6, classe 2, consistenza 15 mq, rendita 30,21indirizzo catastale: Via Giacomo Matteotti, piano: S1,Per una migliore individuazione degli immobili e delle loro caratteristiche si rimanda alle perizie di stima allegate. A tali perizie si fa espresso rinvio per tutto ci che concerne lesistenza di eventuali oneri e pesi a qualsiasi titolo gravanti sugli immobili e per la loro regolarit edilizia/urbanistica.,Per quanto riguarda la pubblicit e tutto quanto non menzionato e/o diversamente specificato nel presente bando, si rimanda alle Condizioni generali di vendita curatore agg. marzo 2021, allegate allAvviso di vendita., Bene Immobiliare: Abitazione di tipo economico Tribunale: Milano Registro: 326 Anno: 2020 Data Udienza: 2024-10-16
28,79 €
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Lotto 11: N. 1 appartamento e n. 1 box siti in Comune di Marzano (PV), via Vidolenghi snc, identificati alla competente Agenzia del Territorio come segue:,foglio 1 particella 217 sub. 18 (catasto fabbricati), sezione urbana A, categoria A/3, classe 3, consistenza 3,5 vani, rendita 153,65 indirizzo catastale: Via Vidolenghi, snc, piano: T-S1,foglio 1 particella 217 sub. 39 (catasto fabbricati), sezione urbana A, categoria C/6, classe 2, consistenza 15 mq, rendita 30,21 indirizzo catastale: Via Vidolenghi, snc, piano: S1,Per una migliore individuazione degli immobili e delle loro caratteristiche si rimanda alle perizie di stima allegate. A tali perizie si fa espresso rinvio per tutto ci che concerne lesistenza di eventuali oneri e pesi a qualsiasi titolo gravanti sugli immobili e per la loro regolarit edilizia/urbanistica.,Per quanto riguarda la pubblicit e tutto quanto non menzionato e/o diversamente specificato nel presente bando, si rimanda alle Condizioni generali di vendita curatore agg. marzo 2021, allegate allAvviso di vendita., Bene Immobiliare: Abitazione di tipo economico Tribunale: Milano Registro: 326 Anno: 2020 Data Udienza: 2024-10-16
25 €
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Italia (Tutte le città)
LOTTO 1: N. 1 appartamento e n. 1 box siti in Comune di Marzano (PV), via Vidolenghi snc, identificati alla competente Agenzia del Territorio come segue:,foglio 1 particella 217 sub. 25 (catasto fabbricati), sezione urbana A, categoria A/3, classe 3, consistenza 3,5 vani, rendita 153,65, indirizzo catastale: Via Vidolenghi, snc, piano: 2-S1,foglio 1 particella 217 sub. 41 (catasto fabbricati), sezione urbana A, categoria C/6, classe 2, consistenza 29 mq, rendita 58,41, indirizzo catastale: Via Vidolenghi, snc, piano: S1,Per una migliore individuazione degli immobili e delle loro caratteristiche si rimanda alle perizie di stima redatte dal geom. Luca Mutti. A tali perizie si fa espresso rinvio per tutto ci che concerne lesistenza di eventuali oneri e pesi a qualsiasi titolo gravanti sugli immobili e per la loro regolarit edilizia/urbanistica.,Per quanto riguarda la pubblicit e tutto quanto non menzionato e/o diversamente specificato nel presente bando, si rimanda alle condizioni generali di vendita curatore agg. marzo 2021, allegate al presente avviso., Bene Immobiliare: Abitazione di tipo economico Tribunale: Milano Registro: 326 Anno: 2020 Data Udienza: 2024-10-17
21,79 €
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Italia (Tutte le città)
Lotto 3: N. 1 appartamento sito in Comune di Marzano (PV), via Giacomo Matteotti snc, identificato alla competente Agenzia del Territorio come segue:,foglio 1 particella 529 sub. 42 (catasto fabbricati), sezione urbana A, categoria A/3, classe 3, consistenza 6 vani, rendita 263,39, indirizzo catastale: Via Giacomo Matteotti, snc, piano: 2-S1,Per una migliore individuazione degli immobili e delle loro caratteristiche si rimanda alle perizie di stima redatte dal geom. Luca Mutti. A tali perizie si fa espresso rinvio per tutto ci che concerne lesistenza di eventuali oneri e pesi a qualsiasi titolo gravanti sugli immobili e per la loro regolarit edilizia/urbanistica.,Per quanto riguarda la pubblicit e tutto quanto non menzionato e/o diversamente specificato nel presente bando, si rimanda alle condizioni generali di vendita curatore agg. marzo 2021, allegate al presente avviso., Bene Immobiliare: Abitazione di tipo economico Tribunale: Milano Registro: 326 Anno: 2020 Data Udienza: 2024-10-17
61,79 €
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Lotto 4: N. 1 appartamento e n. 1 box siti in Comune di Marzano (PV), via Giacomo Matteotti snc, identificati alla competente Agenzia del Territorio come segue:,foglio 1 particella 529 sub. 41 (catasto fabbricati), sezione urbana A, categoria A/3, classe 3, consistenza 5,5 mq, rendita 241,44, indirizzo catastale: Via Giacomo Matteotti, snc, piano: 2-S1,foglio 1 particella 529 sub. 52 (catasto fabbricati), sezione urbana A, categoria C/6, classe 2, consistenza 30 mq, rendita 60,43, indirizzo catastale: Via Giacomo Matteotti, snc, piano: S1,Per una migliore individuazione degli immobili e delle loro caratteristiche si rimanda alle perizie di stima redatte dal geom. Luca Mutti. A tali perizie si fa espresso rinvio per tutto ci che concerne lesistenza di eventuali oneri e pesi a qualsiasi titolo gravanti sugli immobili e per la loro regolarit edilizia/urbanistica.,Per quanto riguarda la pubblicit e tutto quanto non menzionato e/o diversamente specificato nel presente bando, si rimanda alle condizioni generali di vendita curatore agg. marzo 2021, allegate al presente avviso., Bene Immobiliare: Abitazione di tipo economico Tribunale: Milano Registro: 326 Anno: 2020 Data Udienza: 2024-10-17
41,70 €
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Lotto 5: N. 1 appartamento e n. 1 box siti in Comune di Marzano (PV), via Giacomo Matteotti snc, identificati alla competente Agenzia del Territorio come segue:,foglio 1 particella 529 sub. 39 (catasto fabbricati), sezione urbana A, categoria A/3, classe 3, consistenza 5,5 vani, rendita 241,44, indirizzo catastale: Via Giacomo Matteotti, snc, piano: 1-S1,foglio 1 particella 529 sub. 51 (catasto fabbricati), sezione urbana A, categoria C/6, classe 2, consistenza 35 mq, rendita 70,50, indirizzo catastale: Via Giacomo Matteotti, piano: S1,Per una migliore individuazione degli immobili e delle loro caratteristiche si rimanda alle perizie di stima redatte dal geom. Luca Mutti. A tali perizie si fa espresso rinvio per tutto ci che concerne lesistenza di eventuali oneri e pesi a qualsiasi titolo gravanti sugli immobili e per la loro regolarit edilizia/urbanistica.,Per quanto riguarda la pubblicit e tutto quanto non menzionato e/o diversamente specificato nel presente bando, si rimanda alle condizioni generali di vendita curatore agg. marzo 2021, allegate al presente avviso., Bene Immobiliare: Abitazione di tipo economico Tribunale: Milano Registro: 326 Anno: 2020 Data Udienza: 2024-10-17
48,20 €
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Lotto 6: N. 1 appartamento e n. 1 box siti in Comune di Marzano (PV), via Giacomo Matteotti snc, identificati alla competente Agenzia del Territorio come segue:,foglio 1 particella 529 sub. 33 (catasto fabbricati), sezione urbana A, categoria A/3, classe 3, consistenza 5,5 vani, rendita 241,44, indirizzo catastale: Via Giacomo Matteotti, snc, piano: 1-S1,foglio 1 particella 529 sub. 49 (catasto fabbricati), sezione urbana A, categoria C/6, classe 2, consistenza 40 mq, rendita 80,57, indirizzo catastale: Via Giacomo Matteotti, snc, piano: S1,Per una migliore individuazione degli immobili e delle loro caratteristiche si rimanda alle perizie di stima redatte dal geom. Luca Mutti. A tali perizie si fa espresso rinvio per tutto ci che concerne lesistenza di eventuali oneri e pesi a qualsiasi titolo gravanti sugli immobili e per la loro regolarit edilizia/urbanistica.,Per quanto riguarda la pubblicit e tutto quanto non menzionato e/o diversamente specificato nel presente bando, si rimanda alle condizioni generali di vendita curatore agg. marzo 2021, allegate al presente avviso., Bene Immobiliare: Abitazione di tipo economico Tribunale: Milano Registro: 326 Anno: 2020 Data Udienza: 2024-10-17
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