Generali valle selezione
Elenco delle migliori vendite generali valle selezione
Torino (Piemonte)
Il delicato contesto socio-economico che stiamo attraversando investe il mondo assicurativo di ulteriori responsabilità in tema di tutela dei bisogni assicurativi, previdenziali e di risparmio di tutti, privati o aziende. Per questo motivo abbiamo bisogno di implementare la nostra rete commerciale, per essere sempre più vicini ai clienti e rispondere in maniera capillare alle loro esigenze. Siamo chiamati a svolgere un ruolo di primaria importanza e per questo dobbiamo ampliare la nostra squadra, selezionando e formando 2 nuove risorse da inserire nelle sedi di Ciriè e Alpignano. IL PROCESSO DI SELEZIONE: I candidati saranno selezionati in video chiamata preventivamente concordata telefonicamente. JOB DESCRIPTION: E' previsto un percorso formativo teorico e pratico, superato il quale il candidato verrà inserito in un team di professionisti e si occuperà di strutturare le iniziative commerciali e di marketing per fidelizzare e ampliare il portafoglio clienti. Attuerà servizi di consulenza a privati e aziende in temi di tutela, investimenti e previdenza, anche con tecniche a distanza. Si specifica che non si tratta di un'attività di vendita porta a porta OFFERTA formazione e affiancamento, percorso di carriera strutturato. Retribuzione base e incentivi
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Brescia (Lombardia)
Profili Amministrazione e Finanza è la divisione di Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di figure in ambito amministrativo e contabile. Il nostro cliente è una riconosciuta società del territorio bresciano facente parte di un importante Gruppo internazionale che si occupa della produzione di trafilati in alluminio e in leghe di alluminio ad uso meccanico ed elettrico. Siamo stati incaricati di selezionare un/a: ADDETTO/A RISORSE UMANE E SERVIZI GENERALI BRESCIA La persona inserita riporterà gerarchicamente al Direttore Generale della società e avrà il compito di occuparsi di tutte le attività di gestione e amministrazione del personale. Sarà sua responsabilità verificare le presenze apportando i necessari correttivi sino alla trasmissione finale della documentazione allo Studio che si occuperà dell'elaborazione dei cedolini, elaborerà un apposito documento dedicato alla verifica delle ore straordinarie maturate e analizzerà, inoltre, i fabbisogni aziendali e dell'intera organizzazione. Si coordinerà con lo Studio dedicato per la supervisione e il rispetto degli aspetti normativi e delle tempistiche relative alla gestione del personale, gestirà pratiche infortunio, prenotazioni controlli medici obbligatori, certificati di malattia, assunzioni, proroghe, cessazioni e seguirà l'aggiornamento dell'anagrafica dipendenti. Elaborerà infine, piani di formazione sulla base delle necessità aziendali e si occuperà a livello operativo della gestione dei servizi generali necessari alla Sede dell'azienda (contratti di fornitura, pagamenti ecc...). OFFRIAMO: - Contesto aziendale solido, dinamico e in continua crescita ed evoluzione - Buona autonomia gestionale e quotidiano interscambio con il Direttore Generale e la Capogruppo - Confronto continuo con consulenti tecnici e professionisti per area di competenza - Iniziale contratto a tempo determinato e retribuzione commisurata all'esperienza maturata RICHIEDIAMO: - Pregressa esperienza nella funzione o in attività di segreteria o servizi generali - Buona conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto Office - Preferibile conoscenza della lingua inglese “Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati con finalità di ricerca e selezione del personale e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta per tali finalità. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679.â€
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Italia (Tutte le città)
AGENTE DI COMMERCIO – VALLE DELL’ADIGE Storica azienda del settore della detergenza industriale ricerca agenti di Commercio in possesso di Partita Iva per lo sviluppo della clientela nella zona Della Valle dell’Adige. Offriamo inquadramento Enasarco, rimborso spese, provvigioni interessanti, formazione continua, affiancamenti giornalieri/settimanali e auto aziendale. Performare Srl raccoglierà le candidature in risposta e le invierà all’azienda cliente che curerà direttamente la selezione; i candidati possono indicare eventuali realtà con cui non desiderano entrare in contatto. La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. ADIGE a email: [email protected] Tel: 0444836500 La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77.
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Italia (Tutte le città)
AGENTE DI COMMERCIO – VALLE DELL’ADIGE Storica azienda del settore della detergenza industriale ricerca agenti di Commercio in possesso di Partita Iva per lo sviluppo della clientela nella zona Della Valle dell’Adige. Offriamo inquadramento Enasarco, rimborso spese, provvigioni interessanti, formazione continua, affiancamenti giornalieri/settimanali e auto aziendale. Performare Srl raccoglierà le candidature in risposta e le invierà all’azienda cliente che curerà direttamente la selezione; i candidati possono indicare eventuali realtà con cui non desiderano entrare in contatto. La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. ADIGE a email: [email protected] Tel: 0444836500.
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Italia (Tutte le città)
AGENTE DI COMMERCIO – VALLE DELL’ADIGE Storica azienda del settore della detergenza industriale ricerca agenti di Commercio in possesso di Partita Iva per lo sviluppo della clientela nella zona Della Valle dell’Adige. Offriamo inquadramento Enasarco, rimborso spese, provvigioni interessanti, formazione continua, affiancamenti giornalieri/settimanali e auto aziendale. Performare Srl raccoglierà le candidature in risposta e le invierà all’azienda cliente che curerà direttamente la selezione; i candidati possono indicare eventuali realtà con cui non desiderano entrare in contatto. La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. ADIGE a email: [email protected]
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Livorno (Toscana)
Dimentica tutto quello che pensi di sapere sul ruolo dell’assicuratore! Generali Italia di Livorno in via Cairoli ha uno Stile unico e potrai scoprirlo fin dal primo colloquio conoscitivo con i nostri recruiters psicologi Con la nostra Agenzia avrai l'opportunità di diventare un vero CONSULENTE PREVIDENZIALE: - NON effettuerai vendita porta a porta - NON guadagnerai solo a provvigioni - NON dovrai aprire partita iva in qualità di Junior ma avrai un contratto di collaborazione IL TUO OBIETTIVO SARA': Diventare per i clienti un punto di riferimento insostituibile. Imparerai a profilare i tuoi interlocutori e li aiuterai a identificare e comprendere i loro bisogni; COME? - Accederai ad un corso di formazione gratuito su tutte le soluzioni assicurative Generali affrontando temi come la previdenza, il risparmio, gli investimenti e la protection -Lavorerai in team ma sarai comunque autonomo nella gestione del tuo tempo e dei tuoi clienti, potendo contare costantemente sul supporto dei tuoi colleghi - Avrai un contributo economico fisso e provvigioni di vendita al raggiungimento di risultati, un vero percorso meritocratico Valuteremo persone residenti in Livorno e provincia per inserimenti nelle sedi di LIVORNO, ROSIGNANO, COLLESALVETTI E CECINA. CHI CERCHIAMO? -Persone anche alla prima esperienza lavorativa ma motivate ed ambiziose, che abbiano voglia di imparare una nuova professione - Persone con ottime doti comunicative - Persone di cui ci si può fidare perchè il lavoro in team e con il cliente per noi si basa su questo -Troverai un perfetto riscontro applicativo agli studi in materie giuridiche, bancarie, economiche e finanziarie. Se il tuo diploma e laurea non sono di questo settore però non preoccuparti, saranno le tue caratteristiche personali a fare la differenza e potrai candidarti in ogni caso. Inizia il nostro percorso di selezione online ed in presenza, invia il tuo cv!
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona ADDETTO SERVIZI GENERALI per azienda specializzata nella realizzazione e commercializzazione di articoli di design. DESCRIZIONE DELLATTIVITA: La risorsa dovrà occuparsi di coordinare la riparazione e la manutenzione ordinaria e straordinaria di veicoli, carrelli elevatori e transpallet manuali, compilando schede di riparazione di questi ultimi ed effettuare eventuali richieste dacquisto. Dovrà inoltre interfacciarsi con le ditte esterne per prendere appuntamenti, organizzare le attività e gestire le relazioni con i referenti di queste ultime. Sarà incarico della persona inserita la gestione del parco macchine, occupandosi delle vetture dei membri della Direzione Generale, garantendo disponibilità per accompagnare personale della direzione, ospiti esterni e commissioni varie allesterno della sede. In ultimo sarà responsabile della supervisione delle pulizie esterne alla ditta e di garantire piccole manutenzioni di varia natura. REQUISITI RICHIESTI: Disponibilità, flessibilità, ottime doti di problem solving. LAZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata allesperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Torino (Piemonte)
Moncalieri Via Vittime di Bologna Consulenti Assicurativi Junior Generali Italia Agenzia Generale di Moncalieri L’agenzia Generale di Moncalieri per ampliamento della propria agenzia è alla ricerca di n.2 Consulenti Assicurativi Junior da inserire nel proprio organico commerciale. Il consulente assicurativo è un professionista specializzato a cogliere i bisogni dei clienti e nel proporre le migliori soluzioni assicurative all’interno di un mercato in continua evoluzione con l’ausilio di strumenti digitali e all’avanguardia. Il ruolo del Consulente prevede di sviluppare e gestire prima in affiancamento, poi in autonomia, i clienti attraverso: - La pianificazione e l’organizzazione della propria agenda clienti - L’acquisizione e sviluppo di nuova clientela - Assistenza ai clienti nell’evoluzione dei loro bisogni - Monitoraggio periodico dell’andamento della propria attività E’previsto per i candidati selezionati un corso di formazione all’interno dell’Agenzia Generale di Moncalieri finalizzato all’iscrizione del Registro degli Intermediatori Assicurativi. Requisiti - Laurea/diploma - Orientamento alla relazione - Buone capacità di ascolto e di comunicazione/relazione - Orientamento al raggiungimento dei risultati - Ottime capacità di pianificazione ed organizzazione del proprio lavoro - Si richiede auto propria e disponibilità ad aprire la P.IVA dopo il corso di formazione Si offre - Inserimento in un gruppo di lavoro - Corso di formazione iniziale e continui aggiornamenti - Affiancamento e formazione sul campo - Postazioni presso le sedi di agenzia - Fisso iniziale mensile di € 500,00 più provvigioni ed incentivi - Percorso di carriera meritocratico Zone di attività: Moncalieri, Chieri, Santena, Cambiano, Poirino e limitrofi Per candidarsi inviare il CV (con foto) con la dicitura 'Autorizzo il trattamento dei dati personali in base all’art.13. del D.Lgs. 196/2003 e l’art. 13 GDPR 679/16' Referente di selezione: Dott.ssa Daniela Donà
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Roma (Lazio)
ZOOMARINE RIAPRE E RICERCA PERSONALE PER LA NUOVA STAGIONE 2022: Sei una persona dinamica, amante del contatto con il pubblico e ami gli animali? La persona che stiamo cercando potresti essere tu! Zoomarine, il più grande Parco marino italiano e giardino zoologico situato alle porte di Roma si conferma come uno dei principali parchi per famiglie con dimostrazioni al pubblico con delfini, leoni marini e foche, uccelli tropicali, oltre a specie acquatiche quali pellicani, fenicotteri e pinguini, spettacoli acrobatici, piscine e attrazioni meccaniche e acquatiche. Da Novembre 2015 è entrato ufficialmente a far parte del Gruppo Dolphin Discovery, la multinazionale più grande al mondo specializzata nel settore dei delfinari che, con l'acquisizione di Zoomarine, fa il suo ingresso nel continente Europeo. Il parco è alla ricerca di ADDETTI AI SERVIZI GENERALI, RISTORAZIONE stagionali del parco che abbiano i seguenti requisiti:: diploma di scuola media superiore, esperienze lavorative pregresse, propensione ai rapporti interpersonali e al problem solving. E' richiesta disponibilità a lavorare nei weekend e nei festivi. Per candidarsi occorre inviare CV (con foto e dicitura: "Autorizzo il trattamento dei miei dati ai sensi della legge in vigore") indicando nell'oggetto settore e profilo per il quale ci si candida. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.lgs. 196/03. Si precisa che tutte le ricerche di personale sono rivolte ad ambo i sessi ai sensi delle leggi L. 903/77 e successive modifiche e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 e s.m.i.
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Roma (Lazio)
Il Parco cerca figure di carattere stagionale quali pizzaioli specializzati in â€Å“pizza napoletanaâ€, aiuto cuochi, addetti ai servizi generali, addetti alle attrazioni. Per candidarsi occorre inviare CV con foto e dicitura "Autorizzo il trattamento dei miei dati ai sensi della legge in vigore" specificando nell'oggetto SETTORE e PROFILO per il quale ci si candida. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.LGDS.196/03.
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Roma (Lazio)
Il Parco cerca figure di carattere stagionale quali aiuto cuoco con esperienza nelle mense, addetti ai servizi generali. Per candidarsi occorre inviare CV con foto e dicitura "Autorizzo il trattamento dei miei dati ai sensi della legge in vigore" specificando nell'oggetto SETTORE e PROFILO per il quale ci si candida. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.LGDS.196/03.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione AVVISO DI SELEZIONE PER L’INDIVIDUAZIONE DI RISORSE JUNIOR: - HR LEARNING AND DEVELOPMENT - ADDETTO/A COMUNICAZIONE DA INSERIRE CON CONTRATTO DI APPRENDISTATO PROFESSIONALIZZANTE - CCNL GAS ACQUA Con il presente avviso di selezione pubblica Viveracqua S.c.a.r.l. RICERCA A - HR LEARNING AND DEVELOPMENT JUNIOR B - ADDETTO/A COMUNICAZIONE JUNIOR Si invitano i candidati a scaricare il bando integrale e gli allegati al seguente link: https://www.viveracqua.it/viveracqua-seleziona-risorse-junior-hr-learning-and-development-e-addetto-a-comunicazione/ Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature inviate alla mail indicata al punto 4 del bando. REQUISITI E TITOLI PER LA PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE La selezione è rivolta a candidati che, alla data della presentazione della domanda, siano in possesso dei seguenti titoli: A - Laurea – corso magistrale - preferibilmente ad indirizzi: umanistico, economico, giuridico, statistico/matematico; - Ottima conoscenza di piattaforme informatiche dedicate e a supporto dell’Office Automation. B - Laurea corso magistrale afferente all’ambito della comunicazione/marketing ovvero laurea corso magistrale anche di diverso indirizzo, unitamente al possesso di master in comunicazione (Master in Marketing, Comunicazione, Digital Marketing e Social Media Strategy); - Ottime capacità di stesura testi e predisposizione materiali di supporto, adeguati per registro linguistico e layout grafico rispetto ai destinatari e al canale comunicativo utilizzato - Competenze digitali avanzate rispetto alle attività di cui al punto precedente. REQUISITI GENERALI D’ACCESSO PER ENTRAMBI I PROFILI • Età compresa tra i 18 e i 29 anni (non aver compiuto il trentesimo anno di età); • Cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea, o essere cittadino/a extracomunitario/a in regola con la normativa nazionale sull’immigrazione e in possesso di regolare permesso di soggiorno in corso di validità; • Buona padronanza e conoscenza, sia parlata che scritta, della lingua italiana; • Ottima padronanza e conoscenza dei software di Office Automation più comuni (a titolo esemplificativo: MS Word, MS Excel, Posta Elettronica) e dei Browser più diffusi; • Patente di guida di categoria B, o superiore in corso di validità e che non risulti sospesa. La domanda compilata e sottoscritta in ogni sua parte andrà inviata entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 16 gennaio 2023 a RUN4JOB S.r.l esclusivamente al seguente indirizzo: selezioneviveracqua@run4job.it
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Italia (Tutte le città)
AVVISO DI SELEZIONE PER L’INDIVIDUAZIONE DI RISORSE JUNIOR: - HR LEARNING AND DEVELOPMENT - ADDETTO/A COMUNICAZIONE DA INSERIRE CON CONTRATTO DI APPRENDISTATO PROFESSIONALIZZANTE - CCNL GAS ACQUA Con il presente avviso di selezione pubblica Viveracqua S.c.a.r.l. RICERCA A - HR LEARNING AND DEVELOPMENT JUNIOR B - ADDETTO/A COMUNICAZIONE JUNIOR Si invitano i candidati a scaricare il bando integrale e gli allegati al seguente link: https://www.viveracqua.it/viveracqua-seleziona-risorse-junior-hr-learning-and-development-e-addetto-a-comunicazione/ Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature inviate alla mail indicata al punto 4 del bando. REQUISITI E TITOLI PER LA PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE La selezione è rivolta a candidati che, alla data della presentazione della domanda, siano in possesso dei seguenti titoli: A - Laurea – corso magistrale - preferibilmente ad indirizzi: umanistico, economico, giuridico, statistico/matematico; - Ottima conoscenza di piattaforme informatiche dedicate e a supporto dell’Office Automation. B - Laurea corso magistrale afferente all’ambito della comunicazione/marketing ovvero laurea corso magistrale anche di diverso indirizzo, unitamente al possesso di master in comunicazione (Master in Marketing, Comunicazione, Digital Marketing e Social Media Strategy); - Ottime capacità di stesura testi e predisposizione materiali di supporto, adeguati per registro linguistico e layout grafico rispetto ai destinatari e al canale comunicativo utilizzato - Competenze digitali avanzate rispetto alle attività di cui al punto precedente. REQUISITI GENERALI D’ACCESSO PER ENTRAMBI I PROFILI • Età compresa tra i 18 e i 29 anni (non aver compiuto il trentesimo anno di età); • Cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea, o essere cittadino/a extracomunitario/a in regola con la normativa nazionale sull’immigrazione e in possesso di regolare permesso di soggiorno in cor
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Italia (Tutte le città)
I requisiti richiesti sono: - esperienza in servizi generali di manutenzione; - buona manualitàe praticità; - interesse al lavoro manuale; - disponibilità a lavorare nei weekend e festivi. Completano il profilo la capacità di lavorare in squadra e di problem solving. Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae in formato pdf (con foto e dicitura «Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge in vigore») a [email protected] indicando nell’oggetto il profilo per il quale ci si candida. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.LGDS.196/03.
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Italia (Tutte le città)
I requisiti richiesti sono: - esperienza in servizi generali di manutenzione; - buona manualitàe praticità; - interesse al lavoro manuale; - disponibilità a lavorare nei weekend e festivi. Completano il profilo la capacità di lavorare in squadra e di problem solving. Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae in formato pdf a [email protected] (con foto e dicitura «Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge in vigore») indicando nell’oggetto il profilo per il quale ci si candida. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.LGDS.196/03.
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