Geometra addetto
Elenco delle migliori vendite geometra addetto
ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
- Se sei un agente di controllo degli animali, un agente della fauna selvatica o un agente di pubblica sicurezza, questo disegno di controllo degli animali è per te!
- Stai cercando un design contro la crudeltà animale? Questo è perfetto per tutte le pattuglie di controllo, gli addetti al controllo degli animali e i soccorritori di animali!
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO ALLE PULIZIE ADDETTO ALLE PULIZIE PULITORE, MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI DUREVOLE LUNGA DURATA PER LENTI PER GIOIELLI
- PULIZIA A ULTRASUONI: Ultrasuoni Watch Cleaner è dovuto al riscaldamento indiretto del lavoro ad ultrasuoni e il serbatoio di riscaldamento accelererà il processo di pulizia ad ultrasuoni
- PER GIOIELLI: la macchina per la pulizia viene utilizzata per pulire molti tipi diversi di oggetti, inclusi gioielli, lenti e altre parti ottiche, orologi, strumenti, monete, penne, persiane, pistole, strumenti musicali, industria
- MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI: il pulitore ad ultrasuoni viene utilizzato per oggetti con superfici piane ed è molto adatto per la pulizia di oggetti più piccoli con piccoli fori, scanalature, ecc.
- DURATA A LUNGO TERMINE: detergente per gioielli ad ultrasuoni tempo e temperatura di pulizia controllati elettronicamente, il detergente per gioielli può raggiungere la massima precisione e durata a lungo termine
- ALTA FREQUENZA DI LAVORO : L'elevata frequenza di lavoro del pulitore ad ultrasuoni aumenta l'attività ultrasonica. Dopo più processi, il detergente per gioielli è durevole e non facile da arrugginire
Vedi prezzi in Amazon
GEOMETRA DI CANTIERE. PROBLEM SOLVING E GESTIONE PRATICA DEI LAVORI
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
ADDETTO ALLE VENDITE Azienda leader nel proprio settore di mercato, ricerca un addetto alle vendite Il profilo ideale è una persona dinamica e flessibile, con precedente e maturata esperienza nella posizione richiesta Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: - esperienza pregressa nel settore brico - diploma tecnico (preferibilmente Geometra o - capacita' relazionali e negoziali - flessibilita', affidabilita' e precisione - attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico, nell'ottica di un servizio al cliente efficiente e puntuale - Ottima conoscenza del pc Carattere preferenziale la vicinanza al posto di lavoro, flessibilità di orari e e disponibilità immediata. Tipologia oraria: Full Time Zona di lavoro: Cerveteri (RM) Completano il profilo orientamento al risultato, spirito di squadra, problem solving, organizzazione e precisione. Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
IG -SAMSIC HR Filiale di PADOVA ricerca per azienda cliente GEOMETRA DI CANTIERE La risorsa si occuperà di gestire e coordinare le squadre operative e di monitorare gli aspetti in materia di sicurezza sul lavoro, di pianificare le attività di cantiere e verificare il rispetto delle norme sulla qualità. Inoltre dovrà gestire in autonomia le commesse e la progettazione dei lavori. Il candidato ideale è in presenza dei seguenti requisiti: - Esperienza minima pregressa nel settore della cantieristica come addetto /coordinatore delle squadre esterne di operai - Diploma tecnico di geometra o studi affini - Flessibilità e attitudine al problem solving - Disponibilità a trasferte - Preferibili ma non obbligatori, attestati di formazione vari (SICUREZZA – PRIMO SOCCORSO – ANTINCENDIO ETC…) - Domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro; - Automunito/a Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Ferrara (FE)
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Manpower S.r.l. filiale di Ospitaletto ricerca per azienda cliente operante nel settore commercio edile n°1 addetto vendita in stage. Il profilo ideale è in possesso di diploma di geometra ed ha conoscenza base del materiale edile. La risorsa, in affiancamento al titolare, imparerà a conoscere il materiale specifico venduto, a consigliare i clienti, ad elaborare preventivi. Si dovrà recare anche presso cantieri per verificare il buon andamento dei lavori. Si offre un percorso di stage con rimborso spese, scopo inserimento.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per una azienda leader nell'ambito della costruzione, manutenzione ed ammodernamento delle infrastrutture viarie e trasporti ricerchiamo: Addetti/e Sicurezza Operativa - Cantieri edili/autostradali L'Addetto alla Sicurezza Operativa presidia le attività operative di cantiere con particolare riferimento al rispetto delle norme di utilizzo dei Dispositivi di Protezione Individuale e delle procedure applicate in materia di Sicurezza sul cantiere Principali attività e responsabilità: All'inizio e durante lo svolgimento di ogni fase di lavoro, verifica che le maestranze siano in possesso dei DPI necessari alla lavorazione e che gli stessi siano nelle condizioni ottimali di utilizzo Effettua controlli assidui sul loro corretto indosso e utilizzo Si accerta costantemente che le maestranze conoscano e rispettino rigorosamente le procedure operative di Sicurezza adottate dalla Società. Si richiede: Titolo di studio: Diploma di scuola superiore ad indirizzo Tecnico o Geometra Esperienza lavorativa pregressa nella posizione Elevata motivazione a lavorare nel settore di riferimento, accuratezza e precisione, autonomia nell'organizzazione del proprio lavoro, predisposizione al lavoro in team Disponibilità al lavoro sui cantieri, turnazioni anche notturne e nel fine settimana Completano il profilo una ottima accuratezza e precisione, autonomia nell'organizzazione del proprio lavoro, predisposizione al lavoro in team Sede di lavoro: GENOVA ZONA INDUSTRIALE Contratto di lavoro in somministrazione, tre mesi iniziali
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Per azienda cliente Selezioniamo un Addetto alla macchina per Inserimento Borchie. La risorsa sarà inserita all'interno del reparto produttivo e si occuperà dell'applicazione delle borchie sui prodotti sviluppati. Si offre contratto in somministrazione finalizzato all'inserimento in azienda. Richiesto Diploma di Geometra o Diploma Tecnico. Preferibile conoscenza anche base di AutoCad.
Vista prodotto
Este (Veneto)
Le nostre aziende partner hanno richiesto una figura di “ADDETTO SHOWROOM JUNIOR”, con la finalità d’inserimento lavorativo. Cerchiamo persone motivate e disponibili ad intraprendere un percorso di “Work Experience Giovani”. Con metodologie didattiche attive, saranno sviluppate competenze adatte per collaborare alla gestione dei clienti e alla vendita on line, capacità tecniche di elaborazione di un progetto di arredamento d'interni e un preventivo, la gestione di aspetti logistici e di magazzino, utilizzando i principi di lean organization e rispettando gli standard di sicurezza. Formazione gratuita di 200 ore e tirocinio di 3 mesi con indennità di frequenza. Sede: Este (Padova). Requisiti: L'iscrizione al programma "GARANZIA GIOVANI" nella Regione Veneto è requisito fondamentale ed imprescindibile. E' richiesto inoltre diploma quinquennale oppure laurea di indirizzo attinente (geometra, architetto, ingegnere, artistico), o con esperienza di lavoro in studi di progettazione o aziende di arredamento. Ti senti pronto? Mandaci il tuo CV!
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
MAW Search&Selection seleziona per azienda multiservizi, un ADDETTO ALLA PIANIFICAZIONE DEI SERVIZI OPERATIVI. La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico, si occuperà di: sviluppo e consolidamento dei sistemi di navigazione stradali; aggiornamento cartografico digitale; aggiornamento/manutenzione/risoluzione problematiche relative al sistema di navigazione installati nei mezzi operativi; elaborazione dei dati riferiti ai servizi erogati dalla struttura; collaborare con i soggetti coinvolti nello sviluppo del sistema informatico e gestionale degli applicativi utilizzati per la gestione dei servizi operativi. Si richiede il possesso di diploma geometra o laurea ad indirizzo tecnico, ottima conoscenza di CAD 2D e forte passione per sistemi informativi computerizzati e geografici. Completano il profilo: flessibilità, capacità di lavorare in squadra in un ambiente di massima operatività, precisione e capacità di gestione dello stress, conoscenza del territorio. Si prevede inserimento diretto a tempo determinato per la gestione di un progetto aziendale della durata stimata di 12 mesi. Luogo di lavoro: Villorba (TV) I candidati interessati possono inviare il CV a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda leader nel proprio settore di mercato, ricerca un addetto alle vendite Il profilo ideale è una persona dinamica e flessibile, con precedente e maturata esperienza nella posizione richiesta Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: - esperienza pregressa nel settore brico - la conoscenza delle caratteristiche e le modalita' di applicazioni di fondi, smalti, idropitture, impregnanti, flatting, solventi diluenti, stucco, pitture - la conoscenza dei procedimenti per il trattamento del legno, del ferro, della plastica o altri materiali - la conoscenza del ciclo applicativo varie pitture decorative murali - la conoscenza dei sigillanti e collanti - la conoscenza differenza tra pittura lavabile, traspirante e antimuffe - diploma tecnico (preferibilmente Geometra o Laurea triennale in Ingegneria) - capacita' relazionali e negoziali - flessibilita', affidabilita' e precisione - attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico, nell'ottica di un servizio al cliente efficiente e puntuale - Ottima conoscenza del pc Carattere preferenziale la vicinanza al posto di lavoro, flessibilità di orari e e disponibilità immediata. Tipologia oraria: Full Time Zona di lavoro: Roma SUD (RM) Completano il profilo orientamento al risultato, spirito di squadra, problem solving, organizzazione e precisione. Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06).
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Primaria azienda operante nel campo dei materiali per l'edilizia, con sede in provincia di Parma, ricerca ADDETTO/A AL LABORATORIO CONTROLLO QUALITA' (rif. 57049-PR) La giovane risorsa, inserita nel Laboratorio Qualità, si occuperà del controllo qualità dei prodotti, in particolare quelli premiscelati. Si richiede: diploma di geometra o perito edile, esperienza pregressa (anche breve) maturata all'interno di un laboratorio/controllo qualità in aziende del settore edile o delle costruzioni. Sono richieste: capacità organizzative, orientamento al lavoro di squadra e ai risultati, buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare di Ms Office. L'esperienza nel settore dell'edilizia e delle costruzioni costituisce titolo preferenziale. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066 Via Girolamo Cantelli n. 5, 43100 Parma o a "parma@unimpiego.it" indicando il riferimento (57049) nell'oggetto della mail.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una realtà operante nel settore dell’arredamento, specializzata in particolare nell’arredo tessile e tende tecniche per interni ed esterni, proponendo una consulenza personalizzata in base alle esigenze del cliente. Ci ha incaricato di ricercare un: ADDETTO SHOWROOM che, riportando al Responsabile dello Showroom, sarà incaricato delle attività di accoglienza e consulenza ai clienti, orientandoli nella scelta dei prodotti più adatti alle loro esigenze, nonché dello sviluppo dei preventivi. Desideriamo incontrare candidature in possesso di Diploma, preferibilmente ad indirizzo geometra e che preferibilmente abbiano maturato esperienza in ruolo analogo nel settore dell’arredamento. Passione per il settore tessile / arredo, orientamento al cliente, attenzione ai dettagli e scrupolosità rappresentano requisiti fondamentali per occupare la posizione. Sede dell’azienda: Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Mansione Randstad office di Padova seleziona, per nota realtà operante nel settore monitoraggio aria, acqua ed emissioni, un addetto al servizio di prevenzione e protezione L’azienda è composta da 120 dipendenti dislocati su più filiali nel territorio nazionale e ha HQ in Veneto, fa parte dei principali attori del suo settore. La società è dotata di certificazioni ISO 9001, 14001, 45001. La persona verrà inserita in un contesto coeso, giovane e dinamico, lavorerà in autonomia in riporto ai responsabili delle diverse divisioni (uff. tecnico, uff. commerciale, area operativa) e sarà responsabile dei sistemi sicurezza, ambiente e qualità aziendali. Previsto iniziale affiancamento per formazione sul campo da parte dei colleghi senior. Responsabilità I principali compiti saranno: programmazione ed esecuzione di audit e verifiche ispettive interne ed esterne, qualificazione dei fornitori in base ai requisiti di certificazione. reportistica periodica sui temi ambiente, sicurezza, qualità riesame del sistema integrato aziendale conservazione registri istruttori e addestramento personale interno referente per gli organismi certificatori tenuta archivio normative e leggi cogenti e loro relativo aggiornamento non conformità e azioni correttive POS interfaccia con medico competente Competenze Il candidato ideale possiede: diploma ad indirizzo tecnico, chimico o geometra inglese fluente esperienza di 5-7 anni in ruolo analogo buon utilizzo degli applicativi office completano il profilo autorevolezza, determinazione, attitudine al lavoro per obiettivi, capacità di analisi, buone doti relazionali. Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato RAL 30-33K Orario di lavoro: full time da lunedì al venerdì con possibilità di brevi trasferte sporadiche sul territorio nazionale. Luogo di lavoro: Padova ovest
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Per nostro cliente, importante realtà commerciale nel settore edile della provincia di Bergamo, selezioniamo urgentemente un ADDETTO UFFICIO TECNICO Profilo ideale 1. Diploma di geometra 2. Precedente esperienza nel settore (rivendite materiali – studi di progettazione – imprese edili) di almeno 10 anni 3. Ottima conoscenza pacchetto Office e progettazione CAD 4. Conoscenza normativa sicurezza sul lavoro (costituisce titolo preferenziale attestazione CSE – CSP) 5. Conoscenza contrattualistica appalti e subappalti 6. Automunito 7. Disponibilità alla flessibilità d’orario 8. Domicilio nei pressi dell’azienda Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: • Redazione preventivi • Gestione contratti d’appalto • Gestione contratti di subappalto • Gestione adempimenti salute e sicurezza sul lavoro • Altri adempimenti previsti dalla mansione. Inserimento: Immediato Sede di lavoro: Verdello (BG) Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato, full time, a tempo determinato (6 mesi) con obiettivo indeterminato. Compensi e inquadramento commisurati all’esperienza e alle competenze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento: 21024) previa lettura dell’informativa privacy sul nostro sito www.bay-consulting.it La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). "Aut. Min. 1314 RS"
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Fondazione Consulenti per il Lavoro, sede operativa di Conegliano, ricerca per azienda cliente specializzata nella produzione e costruzione di strutture prefabbricate un/a ADDETTO UFFICIO ACQUISTI JUNIOR La risorsa rispondendo funzionalmente al Responsabile dell’area acquisti, si occuperà di: • gestire l’approvvigionamento dei beni; • gestire i rapporti con i fornitori; • gestire il processo d’acquisto. Si richiedono: buone doti comunicative, relazionali e di negoziazione; dimestichezza con i sistemi informatici. Titolo di studio preferibilmente geometra/perito edile, si valutano anche altri titoli di studio purché il candidato abbia maturato esperienza nel settore edile. La nuova risorsa verrà formato/a ed affiancato/a per poter raggiungere l’autonomia nel ruolo e gestire autonomamente eventuali trattative. Sede di lavoro. Treviso sud Si offre: contratto a tempo pieno e indeterminato; livello retributivo in base all’esperienza. Possibilità di crescita professionale. I candidati interessati alla posizione e in possesso dei requisiti sono invitati a mandare la propria candidatura a: ricerca@studioscudeller.it unitamente al consenso sulla privacy Fondazione Consulenti per il Lavoro, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il candidato.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Lavorando srl SB seleziona n.1 Addetto alla gestione dei tributi locali. La risorsa verrà formata alla gestione delle verifiche, bonifiche ed aggiornamenti delle banche dati dei Tributi comunali. In candidato, una volta formato da personale senior, si dovrà occupare delle seguenti attività: • Bonifica e controllo dei dati dichiarati dai contribuenti relativi ai tributi comunali; • Aggiornamento della banca dati, verifica delle anomalie e delle incoerenze rilevate; • Controllo e bonifica delle differenze tra imposta dovuta e imposta versata; • Predisposizione dell’istruttoria nel software gestionale dedicato; • Assistenza telefonica, o tramite email, ai contribuenti interessati dalle attività di accertamento, fornendo qualsiasi tipo di chiarimento afferente gli eventuali questionari o provvedimenti emessi. L’assistenza ai contribuenti dovrà accogliere e verificare le eventuali controdeduzioni fornite dai contribuenti, provvedere alle rettifiche e supportare il contribuente nella gestione delle varie fasi afferenti il processo attivato. E’ necessario essere in possesso del diploma di Istituto superiore: preferibili i percorsi ad indirizzo economico o di Geometra. Ottimo utilizzo del pc e del pacchetto Office. Completano il profilo naturale propensione all’ordine, precisione, sviluppate doti organizzative, ottima capacità di comunicazione e ascolto attivo, team work. La risorsa svolgerà il proprio lavoro presso i comuni selezionati dalla società.
Vista prodotto
Italia
Per importante società di servizi ricerchiamo un/una Addetto al Back Office iscritto alle liste protette (legge 68/99). La persona si occuperà delle attività di back office commerciale (istruttoria pratiche, organizzazione sopralluoghi, fatturazione). L'Azienda propone un'assunzione diretta con orario full time. Si richiede un titolo di studio superiore (diploma), preferibilmente ragioniere o geometra. Si richiede inoltre forte orientamento al cliente e la capacità di comprenderne le esigenze, oltre alla capacità di lavorare per obiettivi. Sono quindi indispensabili ottime doti comunicative e di intraprendenza. E' inoltre richiesta flessibilità e dinamicità, oltre alla capacità di inserirsi in un ambiente in continua evoluzione. ATTENZIONE: la presente offerta è riservata a persone iscritte alle liste protette ai sensi della legge 68/99. La sede di lavoro è a Pontedera e ad Empoli.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per storica azienda operante a livello italiano nel settore dell’edilizia specialistica INDUSTRIALE e COMMERCIALE, ricerchiamo: ADDETTO UFFICIO ACQUISTI - EDILIZIA - PADOVA Il candidato andrà ad IMPLEMENTARE dedicato all’ufficio acquisti e sarà a supporto del team commerciale, occupandosi in prima persona di andare a sviluppare la fase di scounting con i fornitori, trattative, e supporto all’ufficio tecnico e commerciale sulla base della relativa offerta tecnica prevista in commessa. Ricerchiamo una figura che abbia forti capacità di stima e valutazione, precisione e visione d’insieme. COMPITI E RESPONSABILITA’: Gestione ordinaria del rapporto con i fornitori Recepire il fabbisogno e i programmi dell'Area Produzione e Predisposizione del Procurement Plan delle singole iniziative; Proporre nuovi fornitori validandone con l’ufficio acquisti i relativi listini e sconti Gestirà il processo d’acquisto dei materiali con l’obiettivo d’ottimizzare contenere i costi entro i target di spesa; Valutare la definizione e negoziazione delle condizioni d’acquisto e tempi di fornitura in relazione allo stato di avanzamento lavori. REQUISITI FONDAMENTALI: Diploma di geometra / Laurea indirizzo edile Esperienza nell’area acquisti Capacita’ di lettura ed interpretazione delle informazioni progettuali Forte orientamento al risultato e doti organizzative Capacità di relazionarsi con altre funzioni aziendali SEDE DI LAVORO:: Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato ral 25/30 k I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Siamo un'azienda presente sul mercato da oltre 50 anni nel settore ceramico, arredo bagno. Con la nostra esperienza proponiamo ai nostri clienti complementi di arredo bagno e pavimenti (piastrelle, parquet) di alta qualità selezionati tra i marchi più prestigiosi. Cerchiamo collaboratori addetti alle vendite per il nostro showroom espositivo di oltre 4000mq. Il nostro obbiettivo è assistere i nostri clienti nella realizzazione del bagno e della pavimentazione dei loro sogni. Cerchiamo delle persone che abbiano già maturato esperienze nel settore delle vendite in particolare nel settore dell'arredamento o dell'edilizia. Il candidato ideale deve avere un diploma di geometra o studi affini (laurea in architettura, interior design o perito tecnico). Deve conoscere ed utilizzare la progettazione 2D o 3D. Deve possedere doti commerciali e relazionali per la gestione delle trattative con i clienti. Si richiede creatività, spirito di iniziativa e flessibilità ad imparare le metodologie di progettazione e di tecniche di vendita. Mansioni: - accoglienza e consulenza al cliente all'interno dello showroom gestendo direttamente il cliente proponendo e progettando soluzioni adeguate. - progettazione dell'interior design bagni e rendering 2D-3D - preventivazione del progetto al cliente. - seguire il post vendita. Offriamo contratto full-time. Retribuzione da definire in base all'esperienza ed ai risultati ottenuti dal candidato (€ 1.300/3.500 netto mensile)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ECTM Ingegneria è una startup innovativa che si occupa di progettazione e realizzazione di impianti e strutture. È alla ricerca di figura per l’ufficio acquisti da inserire nel team con effetto immediato. La risorsa sarà inserita in una squadra dedicata a tutti i progetti, a tutte le commesse e le gare in cui l’azienda è attiva gestendo le dinamiche legate alla pianificazione degli acquisti ed alla gestione di fornitori nuovi e/o esistenti. Dovrà inoltre, ottimizzare ed armonizzare i costi di acquisto dei materiali e negoziare i contratti di fornitura. Per questo al candidato/a sono richieste spiccate doti relazionali, conoscenze di base dei materiali più comuni utilizzati in edilizia e manutenzione, capacità organizzative ed attitudine al lavoro in team, ma anche propensione a lavorare secondo processi autonomi ed iniziativa personale. RESPONSABILITÀ Le principali responsabilità saranno: •Gestione della pianificazione degli acquisti in supporto alle esigenze delle differenti commesse; •Coordinamento delle attività di scouting dei fornitori, identificandone di nuovi; •Gestione dell'intero ciclo di acquisto: richiesta d'offerta, valutazione fornitori, trattativa economica; rinegoziazione di accordi preesistenti; •Supporto ai project manager nell'elaborazione di budget e preventivi di spesa. COMPETENZE Il candidato ideale ha maturato almeno 5 anni di esperienza in Ufficio Acquisti di realtà operanti nel mondo delle costruzioni /edilizia. Preferibile una formazione universitario in ambito Ingegneristico (edile o civile) o un diploma di geometra. Cerchiamo una persona con importanti doti relazionali e negoziali, che apprezzi il lavoro in team e sappia organizzare in completa autonomia il proprio lavoro per rispettare scadenze e budget assegnati. •Buona conoscenza della suite Microsoft Office. •Buona conoscenza dell’ERP SAP •Conoscenza avanzata di Microsoft Excel. Inviare C.V. alla C.A. sig. Alessio Proietti [email protected]
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Titolo: Ingegnere, Architetto o Geometra; Esperienza: almeno 5 anni nel ruolo in oggetto per commesse pubbliche; Luogo di Lavoro: cantieri nella Provincia di Milano; Contratto: a tempo indeterminato; Disponibilità: immediata; Livello e compenso: da concordare; Mansioni: Attua le direttive del Direttore Tecnico di Cantiere; Attua le misure di cui al D.Lgs. 81/2008; Vigila sull’attuazione di quanto disposto dal D.Lgs. 81/2008; Predispone documentazione Sicurezza.
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Sei diplomato geometra o perito e sei alla ricerca di un lavoro che non sia solo di ufficio ma saresti disponibile anche a dedicare parte della giornata ad attività manuale di assemblaggio' Allora candidati abbiamo l'offerta giusta per te! Ti occuperai della lettura del disegno tecnico supportando l'attività di ufficio e al contempo sarai impiegato in attività di montaggio.Data inizio prevista: 23/03/2022Categoria Professionale: Operai GenericiSettore: INDUSTRIA METALMECCANICACittà: Centallo (Cuneo)Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Totale disponibilità Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per società autostradale UN/UNA GEOMETRA ADDETTO ALLA CONTABILITA' DI CANTIERE La risorsa si dovrà occupare della gestione della tenuta della conta Requisti richiesti: - Pregressa esperienza nella mansione preferibilmente maturata in società autostradali - In possesso di patente C - Disponibilità alla reperibilità, anche durante i festivi Sede di Lavoro: vicinanze Antegnate (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Per azienda metalmeccanica di CAVRIANA (MN) ricerchiamo IMPIEGATO/A ADDETTO ALLA PREVENTIVAZIONE. Richiesto diploma, preferibilmente di geometra o esperienza nel ruolo in uffici tecnici/studi. Disponibilità immediata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per piccola realtà commerciale che opera nel campo dei materiali edili sita in zona Padova Nord un/una APPRENDISTA MAGAZZINIERE ADDETTO ALLA VENDITA. La risorsa ideale possiede un diploma di geometra e ha maturato una breve esperienza a livello di magazzino o vendite. Si occuperà della gestione del magazzino di materiale edile, dell’ accoglienza della clientela e di supporto alle vendite e di sopralluoghi in cantiere. Costituirà requisito preferenziale una certa dimestichezza con gli strumenti informatici e un’ abile gestione dei social network. Si richiede disponibilità full-time. Inviaci la tua candidatura con Rif. APP/MAG a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via A. Gramsci 56 35010 Cadoneghe (PD). Tel 049 9201300 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona GB1199 – ADDETTO PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE – CARPENTERIA METALLICA Per importante carpenteria sita in provincia di Milano (MI) – zona Sud REQUISITI RICHIESTI - diploma tecnico di geometra o perito -Esperienza, anche breve, maturata nel ruolo -Ottime conoscenze di MS project -Ottime conoscenze Excel -Buone conoscenze pacchetto office -Buone conoscenze di disegno tecnico Autocad 2D e 3D ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, rispondendo al Coordinatore della direzione, si occuperà di: - Coadiuvare i project manager di commessa per opere di carpenteria metallica; - Elaborare il programma lavori generale e di commessa con diagramma di Gantt tramite il software dedicato; - Monitorare e controllare la programmazione della progettazione, l’approvvigionamento dei materiali per la produzione in officina, per il trattamento superficiale e la consegna dei prodotti in cantiere; - Redigere la contabilità SAL mensile attiva e passiva di commessa. È previsto inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura D’Impresa S.r.l. ricerca e seleziona MC1216 - ADDETTO SALA DI CONTROLLO - CALCESTRUZZO Per impianto di Treviso di un’azienda leader nella produzione di calcestruzzo con sede principale a Piacenza REQUISITI RICHIESTI: - Diploma tecnico (geometra, perito meccanico, perito elettronico..); - Esperienza pregressa in azienda del settore calcestruzzo/cementeria, mangimificio o cave; - Richiesta conoscenza del funzionamento degli impianti di calcestruzzo; - Richiesta conoscenza degli strumenti informatici di base; - Forti doti comunicative; - Flessibilità e capacità di gestione dello stress; - Residenza a Treviso o provincia. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato, previo percorso di formazione, si occuperà di: -Programmazione degli approvvigionamenti delle materie prime; -Emissione delle richieste di approvvigionamento delle materie prime; -Verifica della documentazione delle materie prime in ingresso, tramite videocamere e documenti di trasporto trasmessi a mezzo scanner; -Ricevimento ordini di fornitura da parte dei Clienti; -Programmazione degli ordini di fornitura con l’ausilio del software (Optimate); -Caricamento del calcestruzzo in autobetoniera tramite computer e compilazione del DDT; -Controllo della consistenza mediante manometro digitale installato a bordo della betoniera, il quale trasmette il dato di pressione del manometro sul video del computer di carico, in tempo reale; -Redazione informatizzata del registro giornaliero di correlazione manometro-slump, avvalendosi eventualmente della collaborazione del LAB; -Eventuale correzione del carico prima della partenza; -Gestione eventuali resi o prodotti non conformi; -Applicazione delle norme riguardanti sicurezza e ambiente. Si prevede un inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso di requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per studio tecnico si ricerca con urgenza un/a ADDETTO/A ALLA MANUALISTICA JUNIOR. La risorsa presso lo studio e/o presso rinomate aziende clienti si occuperà di creare: -documenti tecnici, manuali di uso e manutenzione (Direttiva 2006/42 ce) -cataloghi ricambi e documenti di training. Requisiti Figura Ricercata -diploma tecnico (perito meccanico ITIS o IPSIA, geometra) -conoscenza scritta della lingua inglese (modifiche in inglese dei manuali) -buona lettura del disegno meccanico e preferibile conoscenza di un CAD 3D Cad 3D (Inventor, Solidworks, SolidEdge o Pro Engineering) -buona conoscenza ed utilizzo della Suite Adobe (Illustrator nello specifico) -preferibile età di apprendistato. Si offre inserimento con contratto di appredistato. Orario full time e previsto buono pasto. Sede di Lavoro provincia di Modena Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per Studio di Ingegneria operante in ambito sicurezza e certificazioni CE UNO/UNA ADDETTO UFFICIO CANTIERISTICO PRESSO AZIENDA CLIENTE La risorsa, inserita all’interno dell’Ufficio Tecnico dislocato presso azienda cliente, si occuperà di valutare e redigere la documentazione relativa alla sicurezza dei macchinari ed eseguire sopralluoghi sui cantieri. Requisiti: - Diploma di geometra o laurea triennale in ingegneria edile o in tecniche della prevenzione - Forte interesse per ambito sicurezza - Spiccate doti comunicative e relazionali - Attitudine al lavoro in team - Precisione e organizzazione - Conoscenza Pacchetto Office - Automunito Sede di lavoro: Dalmine La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per Studio di Ingegneria operante in ambito sicurezza e certificazioni CE UNO/UNA ADDETTO UFFICIO CANTIERISTICO PRESSO AZIENDA CLIENTE La risorsa, inserita all’interno dell’Ufficio Tecnico dislocato presso azienda cliente, si occuperà di valutare e redigere la documentazione relativa alla sicurezza dei macchinari ed eseguire sopralluoghi sui cantieri. Requisiti: - Diploma di geometra o laurea triennale in ingegneria edile o in tecniche della prevenzione - Forte interesse per ambito sicurezza - Spiccate doti comunicative e relazionali - Attitudine al lavoro in team - Precisione e organizzazione - Conoscenza Pacchetto Office - Automunito Sede di lavoro: Dalmine (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda nel settore dei servizi di Carpi (MO) stiamo un ADDETTO QUALITA’ SICUREZZA AMBIENTE E INFRASTRUTTURE La risorsa, a riporto della Proprietà seguirà le seguenti attività: - mantenimento delle certificazioni qualità in essere ISO9001 e ISO 45001 - studio e all’implementazione dei dispositivi per la sicurezza - gestione progetto sviluppo sostenibile in riferimento ad Agenda 2030 - redazione DVR e gestione audit qualità - Partecipare all’analisi delle strategie sul fronte impatto ambientale e marketing etico - Operare personalmente, per i temi di propria competenza, nella gestione degli immobili attuali ed avvio nuovi uffici. Requisiti: - Laurea in Ingegneria Civile, Edile o Ambiente e il Territorio - Esperienza pregressa almeno biennale sui temi di interesse, in contesti mediamente strutturati - Si valutano anche profili di geometra, accompagnati da pluriennale esperienza - Possesso patente B per disponibilità a sporadiche trasferte giornaliere sul territorio italiano - Persona pragmatica e operativa, con piena curiosità sui temi di propria competenza. - Voglia di “innovare”, pur conservando allineamento sulle modalità organizzative esistenti. - E' gradita buona conoscenza della lingua inglese. ORARIO: full time. CATEGORIA CONTRATTUALE/RETRIBUZIONE: dipendente, tempo indeterminato. Sede di Lavoro Carpi (MO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente operante nel settore arredamento un IMPIEGATO TECNICO-ADDETTO MACCHINE CNC. La risorsa si occuperà di disegno tecnico e di lavorazioni tecniche con il pantografo cnc. Il candidato prescelto: • Possiede il Diploma di Geometra • Sa leggere il disegno tecnico • Conosce Autocad • E' volenteroso e trasversale Si valutano figure junior, anche neodiplomate. Sede di Lavoro: Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
-
Successivo →