Geometra addetto gestione documentazione
Elenco delle migliori vendite geometra addetto gestione documentazione

Italia
Selezioniamo per importante azienda cliente un/a ADDETTO GESTIONE PREVENTIVI SINISTRI. La risorsa sarà inserita allinterno di unazienda strutturata che opera nel settore dei trasporti. Nel ruolo di impiegato, le principali attività che svolgerà comprenderanno: - Gestire contatti telefonici con personale operativo coinvolto in sinistri - Gestire i contatti, le comunicazioni e le attività legate alle assicurazioni - Redazione reportistica sinistri - Redazione e supporto alla redazione di constatazioni amichevoli e documenti relativi alla gestione sinistri - Gestione preventivi di riparazione - Valutazione della modalità di gestione del sinistro più consona alla situazione specifica - Gestione scadenze, pagamenti, rinnovi in riferimento alle attività svolte - Gestione documentazione automezzi aziendali La figura idele possiede le seguenti caratteristiche: - Diploma - flessibilità oraria, e disponibilità anche durante il weekend eventualmente - esperienza nella mansione, anche breve, o esperienza nel settore automotive/officine Modalità di inserimento, inquadramento e stipendio saranno commisurate in base allesperienza maturata. Orario di lavoro: full time Luogo di lavoro: Isola della scala (VR)
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Italia (Tutte le città)
Hai esperienza nel controllo qualità? Desidere accrescere le tue competenze? Randstad Technical di Vimercate seleziona, per una società multinazionale del settore metalmeccanico, un impiegato ADDETTO ALLA GESTIONE DEL SISTEMA QUALITÀ. Si offre inserimento con contratto diretto in azienda. CCNL Metalmeccanico Industria. RAL da concordare rispetto all’esperienza Luogo di Lavoro: Lomagna LC La risorsa lavorerà presso l’ufficio qualità aziendale e affiancherà il responsabile nelle seguenti attività: gestire gli aspetti relativi alle certificazioni di qualità (ISO 9001 e IATF 16949) gestire il processo relativo alla certificazione del prodotto, in stretto contatto e collaborazione con il responsabile del prodotto; redazione di eventuale documentazione tecnica; redigere ed aggiornare il sistema di gestione qualità; gestione della relativa documentazione; interfaccia con la produzione e la direzione al fine di valutare eventuali problematiche produttive impattanti sulla qualità del prodotto. Sei in possesso dei seguenti requisiti? titolo di studio in ambito tecnico; esperienza in ambito qualità; buona conoscenza strumenti di misura (metrologia); conoscenza dei sistemi di gestione Qualità conoscenza ISO 9001; preferibile conoscenza IATF 16949; capacità di lavorare sia in autonomia sia in squadra; completano il profilo flessibilità e capacità organizzative. Candidati ora!
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Brescia (Lombardia)
Lavorando srl SB seleziona n.1 Addetto alla gestione dei tributi locali. La risorsa verrà formata alla gestione delle verifiche, bonifiche ed aggiornamenti delle banche dati dei Tributi comunali. In candidato, una volta formato da personale senior, si dovrà occupare delle seguenti attività: • Bonifica e controllo dei dati dichiarati dai contribuenti relativi ai tributi comunali; • Aggiornamento della banca dati, verifica delle anomalie e delle incoerenze rilevate; • Controllo e bonifica delle differenze tra imposta dovuta e imposta versata; • Predisposizione dell’istruttoria nel software gestionale dedicato; • Assistenza telefonica, o tramite email, ai contribuenti interessati dalle attività di accertamento, fornendo qualsiasi tipo di chiarimento afferente gli eventuali questionari o provvedimenti emessi. L’assistenza ai contribuenti dovrà accogliere e verificare le eventuali controdeduzioni fornite dai contribuenti, provvedere alle rettifiche e supportare il contribuente nella gestione delle varie fasi afferenti il processo attivato. E’ necessario essere in possesso del diploma di Istituto superiore: preferibili i percorsi ad indirizzo economico o di Geometra. Ottimo utilizzo del pc e del pacchetto Office. Completano il profilo naturale propensione all’ordine, precisione, sviluppate doti organizzative, ottima capacità di comunicazione e ascolto attivo, team work. La risorsa svolgerà il proprio lavoro presso i comuni selezionati dalla società.
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Latina (Lazio)
Il Centro Europeo di Studi Manageriali seleziona per azienda cliente una risorsa da inserire in tirocinio. La risorsa fornirà supporto al tutor aziendale nelle attività relative alla predisposizione della documentazione in ambito sicurezza, inserimento dati, utilizzo software gestionale. gestione del parco veicoli, le modalità di controllo dei consumi carburante dei veicoli aziendali e la relativa documentazione. Requisiti: •Diploma tecnico e/o Laurea in Tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro •Buon utilizzo dei principali applicativi informatici •Interesse per il settore salute e sicurezza sul lavoro •Intraprendenza, adattabilità, apprendimento attivo, massima serietà Sede di Lavoro: Latina È previsto l’inserimento in stage retribuito nell’ambito del progetto Garanzia Giovani Per candidarsi all'offerta, inviare il curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91
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Catanzaro (Calabria)
Gamastech srl, PMI che si occupa della produzione e commercializzazione di prodotti e sistemi di alta qualità, Medical e Beauty Devices, nel territorio Nazionale ed Estero cerca n.1 ADDETTO AL CUSTOMER SERVICE ITALIA ED ESTERO. La figura ricercata, riportando alla Proprietà, si occuperà dello svolgimento delle seguenti attività: • Assistenza clienti, distributori e consumatori finali pre e post vendita. • Gestione e follow up degli ordini: assicura l’introduzione e la pianificazione degli ordini, interfacciandosi con la produzione ed i clienti per concordare tempi di consegna e dettagli. • Gestione e contatto agenti/distributori dell'area estera. • Monitoraggio stato avanzamento ordini, spedizioni. • Gestione resi e contestazioni. • Gestione documentazione per import ed export (fatturazione e certificati). • Organizzazione spedizioni e contatto con le dogane: preparazione e predisposizione della documentazione doganale e dei documenti di trasporto. • Partecipazione a fiere di settore ed eventi aziendali in Italia e all'estero. • Supporto all’area commerciale. Si richiede esperienza pregressa nella medesima mansione di almeno 3 anni; ottima conoscenza della LINGUA INGLESE e della LINGUA FRANCESE. Soft Skills • ottime capacità relazionali e comunicative; • problem solving; • gestione dello stress; • precisione e capacità analitiche; • capacità organizzative. ULTERIORI INFORMAZIONI Luogo di lavoro: Catania. Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì.
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Italia (Tutte le città)
Principali mansioni della posizione:Gestione spedizioni Movimentazione/gestione magazzino contabile Stesura dei forecast di acquisto/vendita Estrazione dati da gestionali ed analisi Gestione documentazione Supply Chain Solida realtà nel settore farmaceuticoRuolo all'interno della divisione Supply ChainRequisiti di base:Diploma scuola superiore/laurea triennaleBuona conoscenza lingua inglese parlata/scrittaUtilizzo AS400Buon utilizzo pc, pacchetto Office e posta elettronicaBuona capacità a relazionarsi col lavoro di teamPregressa esperienza due anni in posizioni similari. Solida realtà operante nel settore Farmaceutico (Pharmaceuticals) a Milano ricerca, con urgenza, una figura di addetto Supply Chain da inserire con iniziale contratto di sostituzione maternità.Contratto di sostituzione maternità, RAL competitivaSalario da 25.000 /anno a 30.000 /anno
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Milano (Lombardia)
Job Farm-Recruit ricerca, per un’azienda del settore moda con sede a Milano, una risorsa che possa ricoprire il ruolo di addetto/a Back Office con orario full time. Mansioni e responsabilità La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: gestione documentazione e archiviazione; gestione rapporto fornitore/cliente; gestione amministrativa generica. Requisiti richiesti INDISPENSABILE un’ottima conoscenza della lingua FRANCESE utilizzare i sistemi operativi di base (Word ed Excel) Offerta Si offre un contratto iniziale a tempo determinato della durata di 1 anno. L'orario di lavoro è dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 per 5 giorni alla settimana. La ricerca si colloca nell'ambito del progetto Job in JAMbellino, realizzato da Recruit e finanziato nell’ambito dell’Avviso Pubblico “Sostegno all’avvio e al rafforzamento delle attività imprenditoriali con effetti socialmente desiderabili per il quadrilatero di edilizia residenziale pubblica Lorenteggio e per il più ampio contesto urbano all’intorno†con l’obiettivo di supportare giovani in cerca di impiego offrendo servizi di orientamento e ricerca attiva di opportunità lavorative ed è rivolta a residenti o domiciliati nel Municipio 6 di Milano. Se interessati, inviare la propria candidatura entro mercoledì 22 settembre 2021.
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Italia (Tutte le città)
Sirio srl, società di formazione professionale, ricerca un neo-laureato in ambito umanistico, giuridico o economico per l’inserimento nell’area amministrativa e di selezione del personale. I servizi in cui verrà previsto l’inserimento riguarderanno: - area selezione con attività di reclutamento, screening curricula, colloqui per personale organico interno e per docenti da inserire all’interno di attività formative. - area formazione con attività di gestione documentazione relativa ai corsi e monitoraggio attività formative. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nell’affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta un’esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane. Se interessati inviare la propria candidatura a [email protected] citando BG – Addetto HR e Formazione Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Italia
geometra Ufficio Commerciale Siamo alla ricerca di un brillante diplomato o laureato da inserire come Addetto Ufficio Commerciale allinterno del nostro team che si occupa della commercializzazione di immobili collegati con non performing loans. Entrando a far parte del Team ti occuperai di queste attività: - Analizzare la documentazione disponibile per il caricamento della pubblicità sui diversi portali utilizzati - Predisporre la descrizione degli immobili da commercializzare e caricare sui diversi portali quanto necessario per a loro pubblicizzazione - Interfacciarsi telefonicamente con i clienti interessati agli avvisi pubblicati - Aggiornare la reportistica - Visitare e valutare gli immobili, al fine di nuove acquisizioni - Sviluppare il portafoglio clienti nellarea commerciale assegnata - Gestire i rapporti con clienti - Prestare consulenza ai clienti - Predisporre la reportistica relativa alla propria attività a destinazione del management - Garantire il raggiungimento dei target commerciali stabiliti dal management Se possiedi le seguenti competenze: - Diploma tecnico (es. geometra) e/o laurea tecnica - Esperienza almeno biennale nel ruolo, maturata presso agenzie immobiliari strutturate, modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato nazionale e internazionale; conoscenza dellarea di operatività assegnata; - Costituisce titolo preferenziale la conoscenza in ambito di aste immobiliari e delle procedure esecutive. - Conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto MS Office, in particolare Excel); dimestichezza nellutilizzo del PC per il caricamento delle pubblicità sui portali specializzati. - Buona conoscenza della lingua inglese. e queste caratteristiche: - Proattività - Capacità relazionali - Flessibilità - Attitudine al problem solving Sei il nostro candidato ideale! Sede di lavoro: Milano inviare mail a: luca.longhi@onlyjob.it inviare cv a: luca.longhi@onlyjob.it
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Italia (Tutte le città)
ADDETTO MAGAZZINO E SPEDIZIONI JUNIOR VICENZA Per un’ impresa vicentina specializzata in forniture industriali di precisione selezioniamo un giovane da avviare al ruolo di Addetto al Magazzino e alle Spedizioni. Con opportuno affiancamento interno sarà istruito per gestire, con adeguato e progressivo margine di autonomia e costante allineamento con gli uffici commerciale, tecnico e service, tutte le attività tipiche del ruolo in azienda, tra le quali, a titolo esemplificativo: controllo merci in arrivo, carico dei prodotti a magazzino fisico ed informatico con gestionale dedicato, la composizione dei pacchi con relativa documentazione, le spedizioni nazionali ed estere, il rapporto con i fornitori per l’approvvigionamento degli imballi e dei prodotti ripetitivi. Il nostro candidato è una persona con un diploma di scuola media superiore, dinamica, proattiva, desiderosa di costruire un ruolo che consenta adeguata autonomia di gestione e caratteristiche di ordine, organizzazione, che commisura preciso metodo operativo a capacità di efficiente gestione degli imprevisti e di momenti di intensa operatività. Informazioni di dettaglio in sede di colloquio. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS2 email: [email protected] per informazioni: tel 0444-836500 - www.performare.net La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77
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Italia (Tutte le città)
ADDETTO MAGAZZINO E SPEDIZIONI JUNIOR VICENZA Per un’ impresa vicentina specializzata in forniture industriali di precisione selezioniamo un giovane da avviare al ruolo di Addetto al Magazzino e alle Spedizioni. Con opportuno affiancamento interno sarà istruito per gestire, con adeguato e progressivo margine di autonomia e costante allineamento con gli uffici commerciale, tecnico e service, tutte le attività tipiche del ruolo in azienda, tra le quali, a titolo esemplificativo: controllo merci in arrivo, carico dei prodotti a magazzino fisico ed informatico con gestionale dedicato, la composizione dei pacchi con relativa documentazione, le spedizioni nazionali ed estere, il rapporto con i fornitori per l’approvvigionamento degli imballi e dei prodotti ripetitivi. Il nostro candidato è una persona con un diploma di scuola media superiore, dinamica, proattiva, desiderosa di costruire un ruolo che consenta adeguata autonomia di gestione e caratteristiche di ordine, organizzazione, che commisura preciso metodo operativo a capacità di efficiente gestione degli imprevisti e di momenti di intensa operatività. Informazioni di dettaglio in sede di colloquio. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS2 email: [email protected] Per informazioni: tel 0444-836500 - La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77 www.performare.net
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Italia (Tutte le città)
ADDETTO MAGAZZINO E SPEDIZIONI JUNIOR VICENZA Per un’ impresa vicentina specializzata in forniture industriali di precisione selezioniamo un giovane da avviare al ruolo di Addetto al Magazzino e alle Spedizioni. Con opportuno affiancamento interno sarà istruito per gestire, con adeguato e progressivo margine di autonomia e costante allineamento con gli uffici commerciale, tecnico e service, tutte le attività tipiche del ruolo in azienda, tra le quali, a titolo esemplificativo: controllo merci in arrivo, carico dei prodotti a magazzino fisico ed informatico con gestionale dedicato, la composizione dei pacchi con relativa documentazione, le spedizioni nazionali ed estere, il rapporto con i fornitori per l’approvvigionamento degli imballi e dei prodotti ripetitivi. Il nostro candidato è una persona con un diploma di scuola media superiore, dinamica, proattiva, desiderosa di costruire un ruolo che consenta adeguata autonomia di gestione e caratteristiche di ordine, organizzazione, che commisura preciso metodo operativo a capacità di efficiente gestione degli imprevisti e di momenti di intensa operatività. Informazioni di dettaglio in sede di colloquio. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS2.
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Bologna (Emilia Romagna)
Addetto/a polo logistico IG – Agenzia per il lavoro - Filiale di Bologna Ricerca per Azienda di produzione ADDETTO/A POLO LOGISTICO Descrizione dell’attività: La posizione, che ricomprende sia attività impiegatizie di tipo amministrativo/contabile sia attività più operative/manuali, così dettagliate: Carico/scarico merce con transpallet, preparazione carichi agenti/furgoni, controlli giacenze, inventari, stoccaggio prodotti con gestione lotti e scadenze, utilizzo programma gestionale per inserimento ordini, emissione documenti di trasporto, registrazioni varie, attività di segreteria e amministrative: relazioni agenti e controllo incassi, contratti sconti anticipati/posticipati, sconto merce, compilazione schede clienti e documentazione finanziamenti. Requisiti richiesti: Il candidato dovrà aver maturato significative esperienze precedenti nel medesimo ruolo, dovrà possedere capacità di relazionarsi in modo adeguato con superiori e colleghi, e dovrà utilizzare un transpallet elettrico. Tipologia di contratto: L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata. Zona di lavoro: ALTEDO (BOLOGNA). Inserzionista: IG - Gruppo De Pasquale
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Padova (Veneto)
Per azienda in forte crescita operante nella progettazione e realizzazione di impianti ad alta efficienza energetica, ricerchiamo: GEOMETRA – IMPIANTI FOTOVOLTAICI - PADOVA Il candidato avrà la responsabilità di seguire l’iter organizzativo dei cantieri affidati a 360 gradi, in particolare dovrà assicurare la corretta esecuzione dei lavori coordinando uffici tecnici, squadre in cantiere e fornitori di materie prime. Gestirà la cantieristica per impianti e le attività burocratiche legate all’attività presso gli uffici tecnici comunali ed eventuali attività con il catasto. Per la tipologia di lavoro è richiesto ottimo utilizzo del computer, dinamicità e abilità organizzative e di coordinamento. Preferibile pregressa esperienza nella gestione di documentazione legata a pratiche edilizie. COMPITI E RESPONSABILITA’: Gestire la cantieristica e le attività burocratiche ad essa legate Coordinare i team di lavoro (uffici tecnici e squadre in cantiere) Gestire la documentazione legata alle pratiche edilizie Interfaccia con gli uffici comunali Supervisionare il cantiere e gestire i fornitori REQUISITI FONDAMENTALI: Diploma di geometra Abilitazione alla professione Precedente esperienza nella gestione di attività burocratiche legate a cantieristica per impianti Dinamicità Ottimo utilizzo del computer COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 30.000/35.000 euro Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_GEOMETRA_IMPIANTI_FOTOVOLTAICI_PADOVA_174646818.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Venezia (Veneto)
Per azienda in forte crescita operante nella progettazione e realizzazione di impianti ad alta efficienza energetica, ricerchiamo: GEOMETRA – IMPIANTI FOTOVOLTAICI - VENEZIA Il candidato avrà la responsabilità di seguire l’iter organizzativo dei cantieri affidati a 360 gradi, in particolare dovrà assicurare la corretta esecuzione dei lavori coordinando uffici tecnici, squadre in cantiere e fornitori di materie prime. Gestirà la cantieristica per impianti e le attività burocratiche legate all’attività presso gli uffici tecnici comunali ed eventuali attività con il catasto. Per la tipologia di lavoro è richiesto ottimo utilizzo del computer, dinamicità e abilità organizzative e di coordinamento. Preferibile pregressa esperienza nella gestione di documentazione legata a pratiche edilizie (es. Scia, Ciala Cil, certificati di conformità urbanistici). COMPITI E RESPONSABILITA’: Gestire la cantieristica e le attività burocratiche ad essa legate Coordinare i team di lavoro (uffici tecnici e squadre in cantiere) Gestire la documentazione legata alle pratiche edilizie Interfaccia con gli uffici comunali Supervisionare il cantiere e gestire i fornitori REQUISITI FONDAMENTALI: Diploma di geometra Abilitazione alla professione Precedente esperienza nella gestione di attività burocratiche legate a cantieristica per impianti COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 30.000/35.000 euro Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_GEOMETRA_IMPIANTI_FOTOVOLTAICI_PADOVA_174646818.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA0
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