-
loading
Solo con l'immagine

Gestionale


Elenco delle migliori vendite gestionale

GESTIONALE TOP: IL SOFTWARE GESTIONALE PER LE PMI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    GESTIONALE PER RISTORANTI: DA DOVE INIZIARE?: GUIDA INTRODUTTIVA ALLA SCELTA DEL GESTIONALE PER LA RISTORAZIONE (K-EBOOK DI KE RISTO)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      GESTIONALE MAGAZZINO SISTEMA COMPLETO BARCODE STAMPANTE LETTORE CODICI A BARRE E SOFTWARE
      • Sistema completo hardware e software per la gestione del magazzino
      • carico, scarico, inventario, vendita al banco, fidelity card, storico movimenti, stampa etichette (no fatturazione)
      • Include Stampante professionale e lettore Laser professionale USB
      • Include Software di generazione e stampa etichette
      • Puo funzionare in rete "locale"
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Caserta (Campania)
      Gestionale composto da PC dell con licenza Stampante termica Epson t88 Monitor 17" Tastiera mouse Programma gestionale per bar, pizzeria, pizzeria da asporto, ristorante Consegna in zona o spedisco.
      450 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      GESTIONALE IMPRESA AUTOTRASPORTI E TRASLOCHI SU PEN DRIVE Sistema operativo WINDOWS con ACCESS-EXCEL. IL SOFTWARE E’ COMPOSTO DALLE SEGUENTI APPLICAZIONI: 1) AGENDA APPUNTAMENTI 2) GESTIONE DEGLI AUTISTI 3) GESTIONE DEI CLIENTI 4) GESTIONE DEI MEZZI DI TRASPORTO 5) D.D.T. 1 (DOCUMENTO DI TRASPORTO BENI VIAGGIANTI SU AUTOMEZZI DEL CEDENTE E DEL CONCESSIONARIO) 6) D.D.T. 2 (DOCUMENTO DI TRASPORTO BENI VIAGGIANTI A MEZZO VETTORE) 7) DIARIO DEL SERVIZIO 8) GESTIONE DELLE FATTURE 9) FATTURAZIONE CON IVA COMPRESA(CALCOLO) 10) FATTURAZIONE CON IVA DA APPLICARE 11) GESTIONE DEL PERSONALE 12) GESTIONE DEI PREVENTIVI 13) GESTIONE RICEVUTE PAGAMENTI 14) GESTIONE DELLE RICEVUTE FISCALI 15) SCADENZARIO 16) AMMORTAMENTO FISCALE 17) ESEMPIO CALCOLO AMMORTAMENTO FISCALE
      23 €
      Vista prodotto
      Torregrotta (Sicilia)
      GESTIONALE IMPRESA AUTOTRASPORTI E TRASLOCHI SU PEN DRIVE O SU EMAIL Il software viene inviato immediatamente,via e-mail,al prezzo di 20 euro Per posta,su chiavetta USB,(Pen Drive), al prezzo di 25 euro. Sistema operativo WINDOWS con ACCESS-EXCEL. IL SOFTWARE E’ COMPOSTO DALLE SEGUENTI APPLICAZIONI: 1) AGENDA APPUNTAMENTI 2) GESTIONE DEGLI AUTISTI 3) GESTIONE DEI CLIENTI 4) GESTIONE DEI MEZZI DI TRASPORTO 5) D.D.T. 1 (DOCUMENTO DI TRASPORTO BENI VIAGGIANTI SU AUTOMEZZI DEL CEDENTE E DEL CONCESSIONARIO) 6) D.D.T. 2 (DOCUMENTO DI TRASPORTO BENI VIAGGIANTI A MEZZO VETTORE) 7) DIARIO DEL SERVIZIO 8) GESTIONE DELLE FATTURE 9) FATTURAZIONE CON IVA COMPRESA(CALCOLO) 10) FATTURAZIONE CON IVA DA APPLICARE 11) GESTIONE DEL PERSONALE 12) GESTIONE DEI PREVENTIVI 13) GESTIONE RICEVUTE PAGAMENTI 14) GESTIONE DELLE RICEVUTE FISCALI 15) SCADENZARIO 16) AMMORTAMENTO FISCALE ED ESEMPIO
      25 €
      Vista prodotto
      Latina (Lazio)
      vendesi gestionale usato 18 mesi,commerciale per attivita'. Adatto per la ristorazione con 2 stampati piu stampa scontrino elettronico. gestione ordine tramite tutti i telefoni via wii-fi. con antenne di ripetizione se dovesse essere utile per grandi locali. Nuovo viene 5000,00 lo cedo per inattivita' a 2800,
      2.800 €
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Onlyone Beauty Solution nasce come azienda nel settore dell’estetica dall’idea di poter applicare ed esportare sul territorio un progetto globale di soluzioni nell’ambito del benessere utilizzando dei centri pilota, di proprietà, ove vengono applicate ed implementate le soluzioni, le metodiche ed il Know How della Società grazie alla stretta collaborazione con realtà leader nel settore del Benessere e delle Spà. Gestione iniziale del centro con l’ausilio e la collaborazione di Beauty Specialist o Project Manager con training specifico su metodologie di lavoro, sia organizzative che operative con utilizzo e VENDITA DI SOFTWARE GESTIONALE DEDICATO E PERSONALIZZATO SECONDO LE ESIGENZE AZIENDALI
      850 €
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Onlyone Beauty Solution nasce come azienda nel settore dellâ€â„¢estetica dallâ€â„¢idea di poter applicare ed esportare sul territorio un progetto globale di soluzioni nellâ€â„¢ambito del benessere utilizzando dei centri pilota, di proprietà, ove vengono applicate ed implementate le soluzioni, le metodiche ed il Know How della Società grazie alla stretta collaborazione con realtà leader nel settore del Benessere e delle Spà. Gestione iniziale del centro con lâ€â„¢ausilio e la collaborazione di Beauty Specialist o Project Manager con training specifico su metodologie di lavoro, sia organizzative che operative con utilizzo e VENDITA DI SOFTWARE GESTIONALE DEDICATO E PERSONALIZZATO SECONDO LE ESIGENZE AZIENDALI
      199 €
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      GES.CAF. GESTIONALE PER NEGOZIO DI RIVENDITA CIALDE E CAFFE. PERMETTE DI GESTIRE UN MAGAZZINO MERCI CON CARICO E SCARICO, TIENE TRACCIA DELLE SCADENZE E DELLE SCORTE MINIME. REGISTRA LE VENDITE AI CLIENTI E FORNISCE REPORT SULL'ANDAMENTO DELL'ATTIVITA', CONTATTAMI ANCHE VIA WHATS'UP. POSSO ANCHE SPEDIRE IL CD DI INSTALLAZIONE.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      SOFTWARE GESTIONALE SU PEN DRIVE “BIKESALONE E OFFICINA” Il software funziona su tutti i Computer con S.O. Windows con installato Access ed Excel IL PROGRAMMA E’ COMPOSTO DA 17 APPLICAZIONI: 1) GESTIONE AGENDA APPUNTAMENTI (data-giorno-mese –cognome nome-dalle ore alle ore) archivio ricerca e stampa 2) GESTIONE ORDINI FORNITORI (data- fornitore--prodotti -costo unitario-quantità-totale pagamento) archivio ricerca e stampa 3) CARICO/SCARICO PRODOTTI (data-descrizione- fornitore-n.fattura-(entrate-rimanenza-totale) uscite-rimaste) archivio ricerca e stampa 4) GESTIONE D.D.T.(documento di trasporto beni viaggianti su automezzi del mittente o del destinatario) (documento di trasporto beni viaggianti a mezzo vettore) 5) GESTIONE FATTURE 6) GESTIONE FATTURAZIONE IVA COMPRESA (CALCOLO) 7) GESTIONE FATTURAZIONE IVA DA APPLICARE (CALCOLO) 8) GESTIONE RICEVUTE FISCALI(ricevuta n.-luogo –data-destinatario-via-città-tel-fax-partita iva-c.f.-descrizione-logo o intestazione-descrizione servizio-pagamento-firma-mese –anno) Archivio ricerca stampa 9) STATISTICHE MESE-ANNO(vendute nuove e usate-riparate-comprate-altro) 10) GESTIONE CONTO CORRENTE = saldo mese precedente- dare (giorno-movimento-importo) avere (giorno-movimento-importo) cassa giornaliera-saldo mensile 11) ARCHIVIO CONTO CORRENTE = (anno-mese- archivio) archivio ricerca e stampa – 12) RUBRICA DEI CLIENTI= nome e cognome-tel-indirizzo-c.f.-totale pagato-prestazione o prodotto- archivio ricerca e stampa PRODOTTI CON FOTO-GESTIONE OFFICINA = (dati cliente-dati tecnici-guasti riscontrati-pezzi di ricambio-codice-prezzo) archivio ricerca stampa SCADENZARIO-GUADAGNO DEI PRODOTTI VENDUTI (prodotto-quantità-costo singolo d’acquisto -prezzo di vendita – totale costi di acquisto-totale prezzi di vendita-guadagno singolo- guadagno totale)archivio ricerca stampa -RESOCONTO GIORNO MESE ANNO
      23 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      SOFTWARE GESTIONALE NOLEGGIO/VENDITE MACCHINETTE DA CAFFÉ SU PEN DRIVE Il software funziona su tutti i Computer con S.O. Windows con Access/Excel COMPOSIZIONE SOFTWARE: (1) GESTIONE ORDINI FORNITORI (2) GESTIONE ORDINI CLIENTI (3) ESTRATTO CONTO FORNITORI (4) ESTRATTO CONTO CLIENTI (5) MERCE A MAGAZZINO (MACCHINETTE DA CAFFE’) (CIALDE O CAPSULE): data-materiale-codice-pezzi entrati -pezzi usciti - pezzi rimasti- fotografie dei prodotti) archivio ricerca e stampa (6) GESTIONE MACCHINETTE DA CAFFE’: descrizione -matricola- agente incaricato alla vendita- cliente – numero e data contratto-Archivio ricerca stampa (7) GESTIONE CIALDE O CAPSULE DI CAFFE’: descrizione- valore –cliente -agente incaricato alla vendita – scadenzario per i pezzi/cialde da consegnare - Archivio ricerca stampa (8) CONTABILIZZAZIONE GUADAGNI (9) GESTIONE CONTRATTO DI COMODATO GRATUITO: …tra …il comodante ……il comodatario …..convengono …..limiti d’uso…..la durata….la custodia…..le spese…..etc etc… Letto approvato sottoscritto data- firma – Archivio ricerca stampa (10) DDT 1 DPR 472/96: documenti di trasporto su automezzi del mittente o del destinatario) 11) FATTURE E RICEVUTE FISCALI 12) STATISTICA 13) RESOCONTO GIORNALIERO, MENSILE, ANNUO 14) CREAZIONE CODICE A BARRE 15) INTERVENTI E RIPARAZIONI 16) CONTABILITA’PROVVIGIONE AGENTI 17) GESTIONE PARCO AUTOMEZZI 18) CONTABILITA’ REDDITUALE VENDITA
      23 €
      Vista prodotto
      Torregrotta (Sicilia)
      SOFTWARE GESTIONALE SU PEN DRIVE O PER EMAIL “BIKESALONE E OFFICINA” Il software viene inviato immediatamente,via e-mail,al prezzo di 20 euro Per posta,su chiavetta USB,(Pen Drive), al prezzo di 25 euro. Il software funziona su tutti i Computer con S.O. Windows con installato Access ed Excel IL PROGRAMMA E’ COMPOSTO DALLE APPLICAZIONI: 1) GESTIONE AGENDA APPUNTAMENTI (data-giorno-mese –cognome nome-dalle ore alle ore) archivio ricerca e stampa 2) GESTIONE ORDINI FORNITORI (data- fornitore--prodotti -costo unitario-quantità-totale pagamento) archivio ricerca e stampa 3) CARICO/SCARICO PRODOTTI (data-descrizione- fornitore-n.fattura-(entrate-rimanenza-totale) uscite-rimaste) archivio ricerca e stampa 4) GESTIONE D.D.T.(documento di trasporto beni viaggianti su automezzi del mittente o del destinatario) (documento di trasporto beni viaggianti a mezzo vettore) 5) GESTIONE FATTURE 6) GESTIONE FATTURAZIONE IVA COMPRESA E DA APPLICARE 8) GESTIONE RICEVUTE FISCALI 9) STATISTICHE MESE-ANNO(vendute nuove e usate-riparate-comprate-altro) 10) GESTIONE CONTO CORRENTE = saldo mese precedente- dare (giorno-movimento-importo) avere (giorno-movimento-importo) cassa giornaliera-saldo mensile 11) ARCHIVIO CONTO CORRENTE = (anno-mese- archivio) archivio ricerca e stampa – 12) RUBRICA DEI CLIENTI= nome e cognome-tel-indirizzo-c.f.-totale pagato-prestazione o prodotto- archivio ricerca e stampa PRODOTTI CON FOTO-GESTIONE OFFICINA = (dati cliente-dati tecnici-guasti riscontrati-pezzi di ricambio-codice-prezzo) archivio ricerca stampa SCADENZARIO-GUADAGNO DEI PRODOTTI VENDUTI (prodotto-quantità-costo singolo d’acquisto -prezzo di vendita – totale costi di acquisto-totale prezzi di vendita-guadagno singolo- guadagno totale)archivio ricerca stampa -RESOCONTO GIORNO MESE ANNO -ECC.ECC.
      25 €
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Piattaforma completa di gestione ordinazioni per pizzeria e ristoranti. Ordinazioni asporto e consegna a domicilio con gestione dei corrieri, geolocalizzazione degli ordini visibili su mappa, navigazione verso il cliente. Menu personalizzati con generazione automatica del QRcode per la consultazione ed inserimento del locale sulla piattaforma per essere contattati direttamente dai clienti senza costi di commissione. Aggiunta dei corrieri e gestione delle loro consegne con conteggi automatici a fine serata. Contattateci per maggiori informazioni
      150 €
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Piattaforma completa di gestione ordinazioni per pizzeria e ristoranti. Ordinazioni asporto e consegna a domicilio con gestione dei corrieri, geolocalizzazione degli ordini visibili su mappa, navigazione verso il cliente. Menu personalizzati con generazione automatica del QRcode per la consultazione ed inserimento del locale sulla piattaforma per essere contattati direttamente dai clienti senza costi di commissione. Aggiunta dei corrieri e gestione delle loro consegne con conteggi automatici a fine serata. Gestione delle ordinazioni al tavolo. Contattateci per maggiori informazioni
      150 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Il software funziona su tutti i Computer con S.O. Windows con Access-Excel COMPOSIZIONE SOFTWARE: TRACCIABILITA’ O TRACKING 1) MATERIE PRIME DATA - MATERIE PRIME-PROVENIENZA-KG.ENTRATI-KG USCITI- KG RIMASTI 2) PRODUZIONE DEI PRODOTTI SEMILAVORATI = DATA- TIPO DI SEMILAVORATI- LUOGO DI PRODUZIONE – QUANTITA’ – MATERIE PRIME USATE – TECNICHE DI PRODUZIONE – ARCHIVIO RICERCA STAMPA PRODOTTI FINITI = COME SOPRA PRODOTTI FINITI CON SEMILAVORATI = COME SOPRA 3) ANTEPRIMA DI STAMPA ETICHETTE PER MATERIE PRIME –ETICHETTE PER SEMILAVORATI-ETICHETTE PER PRODOTTI FINITI, CON LA RISPETTIVA TRACCIABILITA’, RINTRACCIABILITA’ O TRACING  4) STORIA DEL PRODOTTO MATERIE USATE –MATERIE PROVENIENTI DAL – DATA DEL PRODOTTO FINITO – ARCHIVIO RICERCA STAMPA GESTIONE 1) CODICE A BARRE(CREA CODICI A BARRE IN DIVERSI FORMATI, COME EAN 13 CON 12 CIFRE- EAN 8-UPCA-UPCB-CODEBASE etc.etc.) PRONTI IN FORMATO ETICHETTA PER ESSERE STAMPATI. 2) GESTIONE FATTURE E RICEVUTE FISCALI: 3) GESTIONE ORDINI PER CLIENTE 4) GESTIONE ORDINI FORNITORE: 5) GESTIONE MAGAZZINO CARICO SCARICO: DATA – DESCRIZIONE – FORNITORE –N.FATTURA – MERCE ENTRATA –MERCE USCITA – MERCE RIMASTA –ARCHIVIO RICERCA STAMPA 6) GUADAGNO UNITARIO E TOTALE DEI PRODOTTI VENDUTI 7) DDT 1 DPR 472/96 8) STATISTICA 9) GESTIONE DEL PERSONALE 10) GESTIONE GIORNI LAVORATI:
      23 €
      Vista prodotto
      Torregrotta (Sicilia)
      Il software viene inviato immediatamente,via e-mail,al prezzo di 20 euro Per posta,su chiavetta USB,(Pen Drive), al prezzo di 25 euro. Il software funziona su tutti i Computer con S.O. Windows con Access-Excel 1) ORDINI (clienti-fornitori)archivio ricerca e stampa) 2) ARTICOLI (articolo-costo-prezzo-foto articoli- accessori-note) archivio ricerca e stampa 3) GESTIONE CLIENTI ACQUISTI (nome cognome-data di nascita- telefono -cellulare –email-indirizzo- C.F. –) archivio ricerca e stampa 4) MAGAZZINO 5) D.D.T. DPR 472/96 (bolla 1 – bolla 2) 6) FATTURE E RICEVUTE FISCALI 7) FATTURAZIONE CON IVA COMPRESA O DA APPLICARE(calcolo) 8) STATISTICHE (Incassi-costi – guadagni –altro – per trimestre-semestre-anno 9) GESTIONE CONTO CORRENTE BANCARIO Entrate-Uscite-Saldo- Giorno per giorno-Mese per mese - Anno per anno. 10) RESOCONTO GIORNALIERO, MENSILE, ANNUO mese-anno-data-prodotto-quantità-prezzo-totale –Archivio ricerca stampa 11) CREAZIONE CODICE A BARRE (crea codici a barre in diversi formati, come EAN 13 con 12 cifre- EAN 8-UPCA-UPCB-CODEBASE etc.etc.) pronti in formato etichetta per essere stampati. 12) CONTABILIZZAZIONE GUADAGNI 13) ISTRUZIONI per l’archivio fotografico – per la creazione codice a barre – per la ricerca -per l'archivio-per la stampa
      25 €
      Vista prodotto
      Torregrotta (Sicilia)
      Il software viene inviato immediatamente,via e-mail,al prezzo di 20 euro Per posta,su chiavetta USB,(Pen Drive), al prezzo di 25 euro SISTEMA OPERATIVO WINDOWS, CON INSTALLATO ACCESS-EXCEL IL SOFTWARE E’ COMPOSTO DALLE SEGUENTI APPLICAZIONI: PANIFICIO 1) ELENCO CLIENTI A DOMICILIO (NOME COGNOME-VIA-C.A.P.-COMUNE TELEFONO FISSO-TELEFONO CELLULARE-FAX-E.MAIL-TIPO E QUANTITA’PANE –ARCHIVIO RICERCA STAMPA 2) ELENCO CLIENTI AZIENDE(COGNOME O LOGO-VIA-C.A.P.-COMUNE- TELEFONO FISSO.TELEFONO CELLULARE-FAX-E.MAIL-TIPO E QUANTITA’ PANE-ARCHIVIO RICERCA STAMPA 3) PROGRAMMA CONSEGNE A DOMICILIO(GIORNO –MESE- ANNO-DALLE ORE…ALLE ORE – NOME COGNOME- TIPOLOGIA PANE- ZONA ARCHIVIO RICERCA STAMPA 4) PROGRAMMA CONSEGNE ALLE AZIENDE 5) GESTIONE DEL PERSONALE(DATI ANAGRAFICI - MANSIONI - ATTIVITA' SVOLTE - COSTO ORA - ORE LAVORATE – TOTALE COSTO) ARCHIVIO, RICERCA E STAMPA 6) GESTIONE FATTURE E RICEVUTE FISCALI 7) CALCOLO FATTURAZIONE CON L’IVA DA APPLICARE O GIA' APPLICATA 8)GESTIONE MAGAZZINO MERCE(DATA- DESCRIZIONE MERCE - FORNITORE-N. FATTURA-(RIMANENZA+ ENTRATA =TOTALE)-USCITA-RIMASTA-(ARCHIVIO RICERCA E STAMPA) 9)GESTIONE ORDINI FORNITORI(ORDINI PER I FORNITORI-PRODOTTI RICHIESTI-MODALITA’ PAGAMENTO-METODO SPEDIZIONE-ARCHIVIO RICERCA STAMPA 12) CONTABILITA’GUADAGNI: DESCRIZIONE PRODOTTO–-COSTO UNITARIO D’ACQUISTO- PREZZO UNITARIO DI VENDITA –QUANTITA’ –TOTALE COSTI D’ACQUISTO-TOTALI PREZZI DI VENDITA-GUADAGNO UNITARIO –GUADAGNO TOTALE TUTTO IN AUTOMATICO-STATISTICA-LISTA E PREZZI- PASTICCERIA = TRACCIABILITA’ O TRACKING PRODOTTO -MATERIE PRIME-PRODOTTI-RINTRACCIABILITA’ O TRACING PRODOTTO -CODICE A BARRE-DDT DPR 472/96 DOCUMENTI DI TRASPORTO BENI VIAGGIANTI A MEZZO VETTORE -GESTIONE GIORNI LAVORATI
      25 €
      Vista prodotto
      Messina (Sicilia)
      SOFTWARE GESTIONALE SU PEN DRIVE “BIKESALONE E OFFICINA” Le caratteristiche del software gestionale presente nella PenDrive in vendita sono sorprendenti sia nell’efficienza che nell’uso, ma soprattutto nella portabilità di dati da archiviare con estrema semplicità e velocità. Praticamente non c’è bisogno di installare il software; infatti basta collegare la PenDrive in una porta usb di qualsiasi Computer; una volta riconosciuta la PenDrive basta entrarci ed aprire il software gestionale pronto all’uso; una volta caricati i dati e gestiti (archivio, ricerca, stampa) basterà chiudere e staccare la PenDrive e si avrà tutto il lavoro svolto sempre con se come un PC portatile minuscolo da portare in tasca. IL VENDITORE É IL PROPRIETARIO DEL COPYRIGHT Il software funziona su tutti i Computer con S.O. Windows con installato access ed excel IL PROGRAMMA E’ COMPOSTO DA 17 APPLICAZIONI: 1) GESTIONE AGENDA APPUNTAMENTI (data-giorno-mese –cognome nome-dalle ore alle ore) archivio ricerca e stampa 2) GESTIONE ORDINI FORNITORI (data- fornitore-prodotti -costo unitario-quantità-totale pagamento) archivio ricerca e stampa 3) CARICO/SCARICO PRODOTTI (data-descrizione- fornitore-n.fattura-(entrate-rimanenza-totale) uscite-rimaste) archivio ricerca e stampa 4) GESTIONE D.D.T.(documento di trasporto beni viaggianti su automezzi del mittente o del destinatario) (documento di trasporto beni viaggianti a mezzo vettore) 5) GESTIONE FATTURE (fattura n.-luogo –data-destinatario-via-città-tel-fax-partita iva-c.f.-descrizione-logo o intestazione-imponibile-percentuale iva-iva-totale-pagamento-firma-mese –anno) archivio ricerca e stampa - anche mensile ed annua 6) GESTIONE FATTURAZIONE IVA COMPRESA (CALCOLO) (logo-cod.cliente-luogo-fatt.-pagamento-data-destinazione-luogo destinatario-data-nome-via-città-part.iva-c.f.-articolo-descrizione-prezzo unitario-quantità-sconto-importo-iva-imponibile-imposta-spedizione-prezzo-totale) 7) GESTIONE FATTURAZIONE IVA DA APPLICARE (CALCOLO)(descrizione-costo unitario-quantita-sconto-iva-imponibile-imposta-spedizione-prezzo) 8) GESTIONE RICEVUTE FISCALI(ricevuta n.-luogo –data-destinatario-via-città-tel-fax-partita iva-c.f.-descrizione-logo o intestazione-descrizione servizio-pagamento-firma-mese –anno) Archivio ricerca stampa 9) STATISTICHE MESE-ANNO(vendute nuove e usate-riparate-comprate-altro) 10) GESTIONE CONTO CORRENTE = saldo mese precedente- dare (giorno-movimento-importo) avere (giorno-movimento-importo) cassa giornaliera-saldo mensile 11) ARCHIVIO CONTO CORRENTE = (anno-mese- archivio) archivio ricerca e stampa – 12) RUBRICA DEI CLIENTI= nome e cognome-tel-indirizzo-c.f.-totale pagato-prestazione o prodotto- archivio ricerca e stampa 13) PRODOTTI CON FOTO = (articolo-note-foto-accessori-costo-prezzo) archivio ricerca stampa 14) GESTIONE OFFICINA = (dati cliente-dati tecnici-guasti riscontrati-pezzi di ricambio-codice-prezzo) archivio ricerca stampa 15) SCADENZARIO = (anno-mese-giorno) archivio ricerca stampa 16) GUADAGNO DEI PRODOTTI VENDUTI = (prodotto-quantità-costo singolo d’acquisto -prezzo di vendita – totale costi di acquisto-totale prezzi di vendita-guadagno singolo- guadagno totale)archivio ricerca stampa 17) RESOCONTO GIORNO MESE ANNO = (data-prodotto-quantità-prezzo-totale-totale prodotti-totale incasso) archivio ricerca stampa
      20 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      SOFTWARE GESTIONALE LAVANDERIA SU PEN  DRIVE Le caratteristiche del software gestionale presente nella PenDrive in vendita sono sorprendenti sia nell’efficienza che nell’uso, ma soprattutto nella portabilità di dati da archiviare con estrema semplicità e velocità. Praticamente non c’è bisogno di installare il software; infatti basta collegare la PenDrive in una porta usb di qualsiasi Computer; una volta riconosciuta la PenDrive basta entrarci ed aprire il software gestionale pronto all’uso; una volta caricati i dati e gestiti (archivio, ricerca, stampa) basterà chiudere e staccare la PenDrive e si avrà tutto il lavoro svolto sempre con se come un  PC portatile minuscolo da portare in tasca.   Il software funziona su tutti i Computer con S.O. Windows con Access-Excel IL PROGRAMMA E’ COMPOSTO DALLE SEGUENTI APPLICAZIONI: 1) GESTIONE RICEZIONE E RICONSEGNA CAPI (ARCHIVIO RICERCA STAMPA) 2) 1 STATISTICA SETTIMANALE-MENSILE-TRIMESTRALE- SEMESTRALE-ANNUO DEI SERVIZI PER GLI ABITI-PIUMONI-LENZUOLA-COPERTE-PELLICCE. (ARCHIVIO RICERCA STAMPA) 3) 2 STATISTICA SETTIMANALE-MENSILE-TRIMESTRALE- SEMESTRALE-ANNUO DEI SERVIZI PER GIACCHE-PANTALONI-GONNE-CAMICIE-CAPPOTTI. (ARCHIVIO RICERCA STAMPA) 4) LISTINO PREZZI CON DESCRIZIONE-COSTO-EVENTUALE IVA-PREZZO FINALE. (ARCHIVIO RICERCA STAMPA)  5) CREAZIONE DI ETICHETTE PER I CAPI DEI CLIENTI. (ARCHIVIO RICERCA STAMPA) 6) RESOCONTO GIORNALIERO DEI CAPI ENTRATI (ARCHIVIO)RICERCA STAMPA) 7) RESOCONTO GIORNALIERO DEI CAPI USCITI (ARCHIVIO RICERCA STAMPA) 8) GESTIONE DEL PERSONALE ((ARCHIVIO RICERCA STAMPA) 9) GESTIONE ESTRATTO CONTO CLIENTE (ARCHIVIO RICERCA STAMPA) 10) GESTIONE ESTRATO CONTO FORNITORE X MATERIALE VARIO (ARCHIVIO RICERCA STAMPA) 11) D.D.T. (DOCUMENTI DI TRASPORTO) 12) FATTURAZIONE (CALCOLO) CON IVA COMPRESA 13) FATTURAZIONE (CALCOLO) CON IVA DA APPLICARE 14) GESTIONE FATTURE (ARCHIVIO RICERCA STAMPA) 15) GESTIONE RICEVUTE FISCALI(ARCHIVIO RICERCA STAMPA 16) GESTIONE DELL’AMMORTAMENTO FISCALE DI
      23 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      SOFTWARE GESTIONALE "MERCATINO DELL'USATO" SU PEN DRIVE Le caratteristiche del software gestionale presente nella PenDrive in vendita sono sorprendenti sia nell’efficienza che nell’uso, ma soprattutto nella portabilità di dati da archiviare con estrema semplicità e velocità. Praticamente non c’è bisogno di installare il software; infatti basta collegare la PenDrive in una porta usb di qualsiasi Computer; una volta riconosciuta la PenDrive basta entrarci ed aprire il software gestionale pronto all’uso; una volta caricati i dati e gestiti (archivio, ricerca, stampa) basterà chiudere e staccare la PenDrive e si avrà tutto il lavoro svolto sempre con se come un  PC portatile minuscolo da portare in tasca.         Il software funziona su tutti i Computer con S.O. Windows con Access-Excel  IL SOFTWARE E’ COMPOSTO DALLE SEGUENTI APPLICAZIONI: 1)   AGENDA APPUNTAMENTI (data-giorno-dalle ore alle ore-nome cognome-mandante o acquirente-note) archivio ricerca e stampa 2)   GESTIONE CLIENTI MANDANTI (nome cognome-società-tel e fax-indirizzo-prodotto= (prezzo unitario-quantità -totale -) –stato - archivio ricerca e stampa 3)   GESTIONE CLIENTI ACQUIRENTInome cognome-società-tel e fax-indirizzo-prodotto=(prezzo unitario-quantità –totale) – data) archivio ricerca e stampa 4)   CONTABILITA’ PROVVIGIONI (data-nome e cognome cliente mandante-indirizzi e recapiti-articoli venduti -importo giornaliero,mensile,trimestrale,annuale,con provvigione e relativa fatturazione) archivio ricerca stampa 5)   GESTIONE FATTURE 6)    GESTIONE RICEVUTE FISCALI 7)    PRODOTTI A MAGAZZINO(data-prodotto-foto-prezzo-note) archivio ricerca stampa 8)   REGISTRO DEGLI AFFARI (data-giorno--anno-cognome nome –indirizzo-prodotto-prezzo-% provvigione-provvigione –archivio ricerca stampa -DOCUMENTI DI TRASPORTO -STATISTICA-GESTIONE CODICI A BARRE
      23 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      SOFTWARE GESTIONALE AFFITTI E VENDITE IMMOBILI SU PEN DRIVE Le caratteristiche del software gestionale presente nella PenDrive in vendita sono sorprendenti sia nell’efficienza che nell’uso, ma soprattutto nella portabilità di dati da archiviare con estrema semplicità e velocità. Praticamente non c’è bisogno di installare il software; infatti basta collegare la PenDrive in una porta usb di qualsiasi Computer; una volta riconosciuta la PenDrive basta entrarci ed aprire il software gestionale pronto all’uso; una volta caricati i dati e gestiti (archivio, ricerca, stampa) basterà chiudere e staccare la PenDrive e si avrà tutto il lavoro svolto sempre con se come un PC portatile minuscolo da portare in tasca  Il software funziona su tutti i Computer con S.O. Windows con Access-Excel 1) AGENDA= NOME E COGNOME – VIA-CAP-CITTA-PROVINCIA-CELLULARE-FAX-E.MAIL- D.IDENTITA –LOCAZIONE- PAGAMENTO AFFITTO-RICEVUTA N. DEL –MESE DI –BIMESTRE DI-TRIMESTRE DI- ANNUA- EURO – ARCHIVIO RICERCA E STAMPA 2) ANAGRAFICA DEL CONDOMINO = COGNOME NOME –DATA E LUOGO DI NASCITA – PROVINCIA –COMUNE DI RESIDENZA-CAP – VIA – N – C F –TEL ABITAZIONE – TEL UFFICIO –TEL CELLULARE –E.MAIL – DATI SULLA PROPRIETA’ = SCALA- PIANO- INTERNO-DESTINAZIONE D’USO – IDENTIFICAZIONE –CATASTALE –MAPPA – FOGLIO – PARTICELLA – SUB – CONDOTTO IN LOCAZIONE DA = COGNOME E NOME DEL CONDUTTORE –RESIDENZA DEL CONDUTTORE –CITTA – TELEFONO – ARCHIVIO RICERCA E STAMPA 3)  CATALOGO = DATA-DESCRIZIONE-FOTOGRAFIA –NOTE –ARCHIVIO RICERCA STAMPA 4)  CONTRATTO DI COMODATO 5) CONTRATTO DI LOCAZIONE AD USO ABITATIVO DI NATURA TRANSITORIA ED AD USO ABITATIVO 6) FATTURAZIONE CON IVA DA APPLICARE E CON IVA INCLUSA 7)  GESTIONE FATTURE E RICEVUTE FISCALI 8) SCADENZARIO 9)VENDITE: ZONA MARINA = ZONA MARINA-DESCRIZIONE- CITTA- COMUNE – PROVINCIA – VETUSTA’ – SUPERFICIE M 2 – VANI – BALCONI – SERVIZI – TERRAZZA- POSTO MA
      23 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      SOFTWARE GESTIONALE "STUDIO LEGALE" SU PEN DRIVE Le caratteristiche del software gestionale presente nella PenDrive in vendita sono sorprendenti sia nell’efficienza che nell’uso, ma soprattutto nella portabilità di dati da archiviare con estrema semplicità e velocità. Praticamente non c’è bisogno di installare il software; infatti basta collegare la PenDrive in una porta usb di qualsiasi Computer; una volta riconosciuta la PenDrive basta entrarci ed aprire il software gestionale pronto all’uso; una volta caricati i dati e gestiti (archivio, ricerca, stampa) basterà chiudere e staccare la PenDrive e si avrà tutto il lavoro svolto sempre con se come un  PC portatile minuscolo da portare in tasca. Il software funziona su tutti i Computer con S.O. Windows con Access-Excel  IL SOFTWARE E’ COMPOSTO DALLE SEGUENTI APPLICAZIONI: 1)   AGENDA APPUNTAMENTI CLIENTI (DATA-GIORNO-DALLE ORE ALLE ORE-NOME COGNOME-TIPOLOGIA = TRIBUNALE-CORTE D’APPELLO-GIUDICE DI PACE-TAR= PRESTAZIONE- 2)   AGENDA APPUNTAMENTI TRIBUNALI (DATA-GIORNO-CLIENTE-CONTROPARTE-DALLE ORE ALLE ORE-TRIBUNALE-CORTE D’APPELLO-GIUDICE DI PACE-TAR-CAUSA-RUOLO-NOME DEL GIUDICE-X 3 CLIENTI DEL GIORNO) 3)   CONTABILITA’ GIORNALIERA MENSILE 4)   FATTURA PER STUDIO LEGALE(N.REGISTRO-N.FATTURA –N.PARTITA IVA O CODICE FISCALE-LOGO O INTESTAZIONE-LUOGO E DATA-VALORE DELLA CAUSA-ATTIVITA’ SVOLTA %-IMPONIBILE-IVA%-IVA-CPA%-CPA-DIRITTI-SPESE-TOTALE-SCONTO%-SCONTO-ANTICIPAZIONE-SALDO) (DESTINATARIO-VIA –CITTA-TEL-FAX-P.IVA O CODICE FISCALE-DESCRIZIONE-MESE ANNO-FIRMA O TIMBRO). 5)   RICEVUTA PER STUDIO LEGALE(N. PARTITA IVA O CODICE FISCALE-DESTINATARIO NOME  COGNOME-GIORNO-MESE.ANNO-RICEVUTA N.-PRESTAZIONE-AMMONTARE CORRISPETTIVI COMPRENSIVI DI IVA-FIRMA--PRATICHE-ESTRATTO CONTO CLIENTE-RUBRICA-STATISTICA-SCADENZARIO-GESTIONE ATTIVITA' D'UDIENZA-GESTIONE ATTIVITA' DI CANCELLERIA-SPESE DELLA GESTIONE DELLO STUDIO-GESTIONE DEL PERSONALE-ATTO DI DENUNCIA-QUERELA- RICORSO PER LA NO
      23 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Le caratteristiche del software gestionale presente nella PenDrive in vendita sono sorprendenti sia nell’efficienza che nell’uso, ma soprattutto nella portabilità di dati da archiviare con estrema semplicità e velocità. Praticamente non c’è bisogno di installare il software; infatti basta collegare la PenDrive in una porta usb di qualsiasi Computer; una volta riconosciuta la PenDrive basta entrarci ed aprire il software gestionale pronto all’uso; una volta caricati i dati e gestiti (archivio, ricerca, stampa) basterà chiudere e staccare la PenDrive e si avrà tutto il lavoro svolto sempre con se come un  PC portatile minuscolo da portare in tasca. Il software funziona su tutti i Computer con S.O. Windows con Access-Excel 1) ORDINI (clienti-fornitori)archivio ricerca e stampa) 2) ARTICOLI (articolo-costo-prezzo-foto articoli- accessori-note) archivio ricerca e stampa 3) GESTIONE CLIENTI ACQUISTI (nome cognome-data di nascita- telefono -cellulare –email-indirizzo- C.F. –) archivio ricerca e stampa 4) MAGAZZINO 5) D.D.T. DPR 472/96 (bolla 1 – bolla 2) 6) FATTURE E RICEVUTE FISCALI 7) FATTURAZIONE CON IVA COMPRESA O DA APPLICARE(calcolo) 8) STATISTICHE (Incassi-costi – guadagni –altro – per trimestre-semestre-anno 9) GESTIONE CONTO CORRENTE BANCARIO Entrate-Uscite-Saldo- Giorno per giorno-Mese per mese - Anno per anno. 10) RESOCONTO GIORNALIERO, MENSILE, ANNUO mese-anno-data-prodotto-quantità-prezzo-totale –Archivio ricerca stampa 11) CREAZIONE CODICE A BARRE (crea codici a barre in diversi formati, come EAN 13 con 12 cifre- EAN 8-UPCA-UPCB-CODEBASE etc.etc.) pronti in formato etichetta per essere stampati. 12) CONTABILIZZAZIONE GUADAGNI 13) ISTRUZIONI per l’archivio fotografico – per la creazione codice a barre – per la ricerca -per l'archivio-per la stampa  
      23 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Descrizione SOFTWARE GESTIONALE "STUDIO LEGALE" SU PEN DRIVE O PER E-MAIL Il software viene inviato immediatamente,via e-mail,al prezzo di 20 euro. Per posta,su chiavetta USB,(Pen Drive), al prezzo di 25 euro. Comunicare l'e-mail (x euro 20) o l'indirizzo a cui inviare la Pen Drive (x euro 25) IN REGALO UN GESTIONALE:BILANCIO FAMILIARE Il software funziona su tutti i Computer con S.O. Windows con Access-Excel              IL SOFTWARE E’ COMPOSTO DALLE SEGUENTI APPLICAZIONI: 1)   AGENDA APPUNTAMENTI CLIENTI (DATA-GIORNO-DALLE ORE…ALLE ORE…-NOME COGNOME-TIPOLOGIA = TRIBUNALE-CORTE D’APPELLO-GIUDICE DI PACE-TAR= PRESTAZIONE-RICERCA CON BINOCOLO SU QUALSIASI CAMPO-STAMPA PER DATA. 2)   AGENDA APPUNTAMENTI TRIBUNALI (DATA-GIORNO-CLIENTE-CONTROPARTE-DALLE ORE…. ALLE ORE-TRIBUNALE-CORTE D’APPELLO-GIUDICE DI PACE-TAR-CAUSA-RUOLO-NOME DEL GIUDICE-X 3 CLIENTI DEL GIORNO) RICERCA CON BINOCOLO SU QUALSIASI CAMPO –STAMPA PER DATA. 3)   CONTABILITA’ GIORNALIERA MENSILE 4)   FATTURA PER STUDIO LEGALE(N.REGISTRO-N.FATTURA –N.PARTITA IVA O CODICE FISCALE-LOGO O INTESTAZIONE-LUOGO E DATA-VALORE DELLA CAUSA-ATTIVITA’ SVOLTA %-IMPONIBILE-IVA%-IVA-CPA%-CPA-DIRITTI-SPESE-TOTALE-SCONTO%-SCONTO-ANTICIPAZIONE-SALDO) (DESTINATARIO-VIA –CITTA-TEL-FAX-P.IVA O CODICE FISCALE-DESCRIZIONE-MESE ANNO-FIRMA O TIMBRO) RICERCA CON BINOCOLO SU TUTTI I CAMPI-RICERCA PER NUMERO FATTURA-RICERCA IVA MENSILE-RICERCA IVA ANNUALE-STAMPA PER NUMERO FATTURA. 5)   RICEVUTA PER STUDIO LEGALE(N. PARTITA IVA O CODICE FISCALE-DESTINATARIO NOME  COGNOME-GIORNO-MESE.ANNO-RICEVUTA N.-PRESTAZIONE-AMMONTARE CORRISPETTIVI COMPRENSIVI DI IVA-FIRMA-) ARCHIVIO RICERCA E STAMPA 6)   PRATICHE(ID-TIPI DI DOCUMENTI-CAUSA-COGNOME E NOME-INDIRIZZO-COMUNE-CAP-PROVINCIA-TEL-FAX-CLASSIFICA DI ARCHIVIO-DATA RILASCIO DOCUMENTI)ARCHIVIO RICERCA E STAMPA 7)   ESTRATTO CONTO CLIENTE 8)   RUBRICA 9)   STATISTICHE NUMERICHE E GRAFICHE SETTIMANALI-MENSILI-TRIMESTRALI-SEMESTRALI-ANNUE(DECRETI INGIUNTIVI-LAVORO-CIVILE-RCA-STRAGIUDIZIALI-ALTRI 10) SCADENZARIO (ANNO-MESE-GIORNO DALL’1 AL 31) ARCHIVIO-RICERCA E STAMPA 11)GESTIONE FASCICOLI/LIBRERIA(DATI-AUTORE-GENERE-CASA EDITRICE,GENERE,STAMPA 12) GESTIONE ATTIVITA' D'UDIENZA 13) GESTIONE ATTIVITA' DI CANCELLERIA 14) LE SPESE DELLA GESTIONE DELLO STUDIO 15) GESTIONE DEL PERSONALE 16) ATTO DI DENUNCIA-QUERELA 17) RICORSO PER LA NOMINA DI AMMINISTRATORE DI CONDOMINIO Condizione Nuovo
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Descrizione SOFTWARE GESTIONALE b'"'STUDIO LEGALEb'"' SU PEN DRIVE O PER E-MAIL Il software viene inviato immediatamente,via e-mail,al prezzo di 20 euro. Per posta,su chiavetta USB,(Pen Drive), al prezzo di 25 euro. Comunicare l'e-mail (x euro 20) o l'indirizzo a cui inviare la Pen Drive (x euro 25) IN REGALO UN GESTIONALE:BILANCIO FAMILIARE Il software funziona su tutti i Computer con S.O. Windows con Access-Excel IL SOFTWARE E’ COMPOSTO DALLE SEGUENTI APPLICAZIONI: 1) AGENDA APPUNTAMENTI CLIENTI (DATA-GIORNO-DALLE ORE…ALLE ORE…-NOME COGNOME-TIPOLOGIA = TRIBUNALE-CORTE D’APPELLO-GIUDICE DI PACE-TAR= PRESTAZIONE-RICERCA CON BINOCOLO SU QUALSIASI CAMPO-STAMPA PER DATA. 2) AGENDA APPUNTAMENTI TRIBUNALI (DATA-GIORNO-CLIENTE-CONTROPARTE-DALLE ORE…. ALLE ORE-TRIBUNALE-CORTE D’APPELLO-GIUDICE DI PACE-TAR-CAUSA-RUOLO-NOME DEL GIUDICE-X 3 CLIENTI DEL GIORNO) RICERCA CON BINOCOLO SU QUALSIASI CAMPO –STAMPA PER DATA. 3) CONTABILITA’ GIORNALIERA MENSILE 4) FATTURA PER STUDIO LEGALE(N.REGISTRO-N.FATTURA –N.PARTITA IVA O CODICE FISCALE-LOGO O INTESTAZIONE-LUOGO E DATA-VALORE DELLA CAUSA-ATTIVITA’ SVOLTA %-IMPONIBILE-IVA%-IVA-CPA%-CPA-DIRITTI-SPESE-TOTALE-SCONTO%-SCONTO-ANTICIPAZIONE-SALDO) (DESTINATARIO-VIA –CITTA-TEL-FAX-P.IVA O CODICE FISCALE-DESCRIZIONE-MESE ANNO-FIRMA O TIMBRO) RICERCA CON BINOCOLO SU TUTTI I CAMPI-RICERCA PER NUMERO FATTURA-RICERCA IVA MENSILE-RICERCA IVA ANNUALE-STAMPA PER NUMERO FATTURA. 5) RICEVUTA PER STUDIO LEGALE(N. PARTITA IVA O CODICE FISCALE-DESTINATARIO NOME COGNOME-GIORNO-MESE.ANNO-RICEVUTA N.-PRESTAZIONE-AMMONTARE CORRISPETTIVI COMPRENSIVI DI IVA-FIRMA-) ARCHIVIO RICERCA E STAMPA 6) PRATICHE(ID-TIPI DI DOCUMENTI-CAUSA-COGNOME E NOME-INDIRIZZO-COMUNE-CAP-PROVINCIA-TEL-FAX-CLASSIFICA DI ARCHIVIO-DATA RILASCIO DOCUMENTI)ARCHIVIO RICERCA E STAMPA 7) ESTRATTO CONTO CLIENTE 8) RUBRICA 9) STATISTICHE NUMERICHE E GRAFICHE SETTIMANALI-MENSILI-TRIMESTRALI-SEMESTRALI-ANNUE(DECRETI INGIUNTIVI-LAVORO-CIVILE-RCA-STRAGIUDIZIALI-ALTRI 10) SCADENZARIO (ANNO-MESE-GIORNO DALL’1 AL 31) ARCHIVIO-RICERCA E STAMPA 11)GESTIONE FASCICOLI/LIBRERIA(DATI-AUTORE-GENERE-CASA EDITRICE,GENERE,STAMPA 12) GESTIONE ATTIVITA' D'UDIENZA 13) GESTIONE ATTIVITA' DI CANCELLERIA 14) LE SPESE DELLA GESTIONE DELLO STUDIO 15) GESTIONE DEL PERSONALE 16) ATTO DI DENUNCIA-QUERELA 17) RICORSO PER LA NOMINA DI AMMINISTRATORE DI CONDOMINIO Condizione Nuovo
      Vista prodotto
      Taranto (Puglia)
      DeaScadenzario, software gestionale per gestire lo scadenzario. Come programmatore freelance, e con la collaborazione di varie aziende e uffici, ho creato un software dalla grafica moderna, semplice e facile da usare, ed originale per tenere sotto controllo giornalmente tutte le proprie scadenze (sia aziendali che personali). Perché originale? - Perché è possibile inserire qualsiasi tipo di scadenza, senza vincoli con la contabilità d’ufficio. - Perché il Database può anche funzionare su supporto esterno (USB, Hard Disk esterno) senza lasciare traccia sul proprio PC. - Perché tramite alert semaforico ti avvisa se ci sono situazioni in scadenza o scadute in base a dei parametri impostabili personalmente. - Perché non è necessario riscrivere la scadenza, ma basta rinnovarla a nuova data. - Perché il software non ha vincoli di abbonamento, di assistenza o di numero di utenti. - Perché è possibile a richiesta integrarlo con altre funzioni (per esempio prelevare la prima nota da altri software personali, o gestire più aziende, ecc) - Perché sempre a richiesta è possibile soddisfare tutte le proprie esigenze aggiungendo funzioni nuove o modificando quelle presenti. - Perché si risparmia tempo, carta e denaro evitando di comprare i quaderni scadenziario. - Perché il software non ha bisogni di internet o abbonamenti a servizi per funzionare, basta semplicemente installarlo su qualsiasi PC windows. Inoltre come specificato nel punto2, il database può essere locale, remoto o personale su supporto esterno. Info: Giuseppe, programmatore informatico freelance. • Si garantisce assistenza e migliorie sul Software per il periodo di un tre mesi. • Si garantisce correzione per errori sul funzionamento del Software in maniera illimitata nel tempo. • Invio demo gratuita
      49 €
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      Salve, vendo un programma gestionale per parrucchieri e centri estetici realizzato da me e completamente personalizzabile in base alle Tue esigenze. Consente la gestione dell'archivio clienti e servizi associati (taglio, colore, ecc.) del magazzino, degli appuntamenti, dei compleanni. Consente il bilancio dei guadagni e tanto altro. Scarica gratis e senza nessun impegno od obbligo, la versione dimostrativa ed il manuale. Non perdete l'occasione di poter informatizzare la Tua ttività e rendere tutto più semplice. L'installazione può essere eseguita anche da remoto. Per tutte le info ed il materiale vai su https://veliero1970.wixsite.com/gepar
      1 €
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Beauty planet software gestionale per scuole estetica & parrucchiere onlytouch è sbarcato nelle scuole mettendo a disposizione anche un canale, diretto e dedicato, diretto ai direttori didattici e ai titolari di scuole nel mondo del benessere utile a rendervi edotti sull'interessante progetto, già presente in alcune realtà scolastiche piemontesi e in corso di presentazione sul territorio a livello nazionale. finalmente la pratica e la routine quotidiana si fondono in un unico software, specifico e dedicato, messo a punto con l'esperienza del gruppo beauty planet, presente in italia presso oltre 12.000 clienti finali, al fine di dare le basi alla futura estetista o parrucchiera che sia una futura dipendente o imprenditirice del benessere, arricchendo il c.v. personale, avendo un punto di favore privilegiato da chi sta cercando professonisti del settore formati anche sulla gestione. mancava nel progamma formativo delle scuole un programma dedicato per l'apprendimento e la funzionatià di un software dedicato alla gestione di un negozio con il monitoraggio della redditività, degli incassi, dei magazzini unito al social marketing e ad una app dedicata che gestisce rapporto con cliente finale... prezzo finale della licenza per singolo allievo irrisorio rispetto alla possibilità di distinguersi sul mercato dalle scuole concorrenti. per info o appuntamenti chiamate il 011 9809562 e potrete dialogare direttamente con il prof. burlo gianmichele anche commissario tecnico regionale & esperto del mondo del lavoro per i ragguagli del caso. beautyplanet.org
      35 €
      Vista prodotto
      Messina (Sicilia)
      Originale software gestionale "mercatino dell'usato" su pen drive il software non deve essere installato. É subito pronto per l’uso il venditore É l’autore e il proprietario del copyright il software funziona su tutti i computer con s.o. windows con access-excel il software e’ composto dalle seguenti applicazioni: 1) agenda appuntamenti (data-giorno-dalle ore alle ore-nome cognome-mandante o acquirente-note) archivio ricerca e stampa 2) gestione clienti mandanti (nome cognome-società-tel e fax-indirizzo-prodotto= (prezzo unitario-quantità -totale -) –stato - archivio ricerca e stampa 3) gestione clienti acquirentinome cognome-società-tel e fax-indirizzo-prodotto=(prezzo unitario-quantità –totale) – data) archivio ricerca e stampa 4) contabilita’ provvigioni (data-nome e cognome cliente mandante-indirizzi e recapiti-articoli venduti -importo giornaliero,mensile,trimestrale,annuale,con provvigione e relativa fatturazione) archivio ricerca stampa 5) gestione fattura (fattura n.-logo-luogo-data-destinatario-indirizzo-descrizione-imponibile-iva-totale –pagamento-firma) (ricerca totale iva mensile e annuale)archivio ricerca stampa 6) gestione ricevuta fiscale (intestazione – n.partita iva o c.f.–destinatario – data – ricevuta n. – ammontare corrispettivi comprensivi di iva – firma – archivio ricerca stampa 7) prodotti a magazzino(data-prodotto-foto-prezzo-note) archivio ricerca stampa 8) registro degli affari (data-giorno-mese-anno-cognome nome –indirizzo-prodotto-prezzo-% provvigione-provvigione –archivio ricerca stampa 9) documenti di trasporto (mittente- vettore) 10) grafici statistici (mese-trimestre-anno) 11) gestione codici a barre (crea codici a barre in diversi formati, come ean 13 con 12 cifre- ean 8-upca-upcb-codebase etc.etc.) pronti in formato etichetta per essere stampati.
      30 €
      Vista prodotto
      Taranto (Puglia)
      DeaFoodCost, software gestionale per il calcolo del food cost attivo della sottoricetta e ricetta, prezzo distinat base, prezzo di vendita e molto di più. Come programmatore freelance, e con la collaborazione di un ristoratore, ho creato un software unico ed originale per controllare i costi di gestione di un' attività di ristorazione. Alla domanda: " Quanto costa questo piatto? ", molti ristoratori non hanno una pronta risposta oppure devono affidarsi allo chef che ha elaborato il/i piatto/i. A tale scopo ho realizzato questo software di alta precisione che non si basa sul Food Cost Passivo bensì su quello Attivo. Con il FC Passivo non c'è soluzione, non puoi anticipare nessuna mossa perché i conti sono successivi alle vendite. Con il FC Attivo invece la soluzione c'è in quanto, attraverso la creazione di una ricetta analitica, si calcolano e definiscono tutti i passaggi del ciclo di produzione, previo controllo, fino alla vendita finale. Definisce e calcola il totale, al kg ed a porzione della ricetta e sottoricetta: - Peso ricetta; - Food Cost; - Prezzo Distinta Base (Di.Ba.); - Percentuale di ricarico; - Margine di contribuzione secca; - Prezzo di vendita. Quindi il prezzo del prodotto finale è composto dal prezzo degli ingredienti, dall’ incidenza dei costi (fissi, variabili) e dal margine di contribuzione secca. Per essere breve, con poche mosse, controllando i costi di gestione, si manovra e gestisce al meglio il futuro dell'attività di ristorazione. L' innovazione di questo sistema consente proprio di "gestire" i costi variabili così da aumentare i margini di guadagno e raggiungere standard elevati di competitività, senza incidere nè sul prezzo al pubblico nè sulla qualità del piatto. Caratteristiche tecniche: - Applicazione Desktop realizzata in c# con grafica WPF installabile su qualsiasi piattaforma windows (XP, Win7, Win8, Win10); - Database Access (remoto o locale) protetto da password. (modificabile in qualsiasi altro Database su richiesta del cliente). Caratteristiche del software (in breve): - Gestione Operatori (nome operatore, login, password, mansione); - Gestione tabelle di supporto (categoria prodotti, tipologia menù, tipologia Unità di misura, tipologia IVA); - Anagrafica Prodotti (fornitore, categoria, denominazione, Q.tà confezione, prezzi, etc); - Anagrafica Fornitori (ragione sociale, indirizzo, codice fiscale, partita iva, etc); - Scheda Sottoricetta (elenco ingredienti, peso totale, peso al kg, costi, stampa foto e preparazione, etc); - Scheda Ricetta (elenco ingredienti e sottoricette, peso vari, costi e prezzi di vendita, stampa foto e preparazione, etc); - Acquisto prodotti; - Vendita prodotti commercializzabili e ricette; - Elenco prodotti commercializzabili; - Elenco ingredienti Di.Ba.; - Quantità prodotti in magazzino (alert semaforico prodotti sotto scorta); - Elenco acquisto/vendite; - Gestione costi fissi, variabili; - Riepilogo spese fatturato con relativo grafico a barre o linee (a video e stampabile) per anno o mese. Nota: tutte le informazioni sono filtrabili, ordinabili, stampabili in pdf ed esportabili in formato excel. Il software e' utilizzabile da attività di ristoratori, gastronomie, pizzerie, pub. - Si garantisce assistenza e migliorie sul Software per il periodo di un tre mesi. - Si garantisce correzione per errori sul funzionamento del Software in maniera illimitata nel tempo. - Nessun vicolo di abbonamento o assistenza. - Invio Demo gratuita.
      299 €
      Vista prodotto
      Taranto (Puglia)
      DeaScadenzario, software gestionale per gestire lo scadenzario. Come programmatore freelance, e con la collaborazione di varie aziende e uffici, ho creato un software dalla grafica moderna, semplice e facile da usare, ed originale per tenere sotto controllo giornalmente tutte le proprie scadenze (sia aziendali che personali). Perché originale? - Perché è possibile inserire qualsiasi tipo di scadenza, senza vincoli con la contabilità d’ufficio. - Perché il Database può anche funzionare su supporto esterno (USB, Hard Disk esterno) senza lasciare traccia sul proprio PC. - Perché tramite alert semaforico ti avvisa se ci sono situazioni in scadenza o scadute in base a dei parametri impostabili personalmente. - Perché non è necessario riscrivere la scadenza, ma basta rinnovarla a nuova data. - Perché il software non ha vincoli di abbonamento, di assistenza o di numero di utenti. - Perché è possibile a richiesta integrarlo con altre funzioni (per esempio prelevare la prima nota da altri software personali, o gestire più aziende, ecc) - Perché sempre a richiesta è possibile soddisfare tutte le proprie esigenze aggiungendo funzioni nuove o modificando quelle presenti. - Perché si risparmia tempo, carta e denaro evitando di comprare i quaderni scadenziario. - Perché il software non ha bisogni di internet o abbonamenti a servizi per funzionare, basta semplicemente installarlo su qualsiasi PC windows. Inoltre come specificato nel punto2, il database può essere locale, remoto o personale su supporto esterno. Giuseppe, programmatore informatico freelance. Si garantisce assistenza e migliorie al Software per un periodo di 3 mesi. Si garantisce correzione per errori sul funzionamento del Software in maniera illimitata nel tempo. Nessun vicolo di abbonamento o assistenza. Invio Demo gratuita. Postazioni illimitate.
      49 €
      Vista prodotto
      Como (Lombardia)
      SOFTWARE GESTIONALE "STUDIO LEGALE" Il software non deve essere installato É subito pronto per l’uso Il venditore è il proprietario del contenuto del software Modalità di pagamento preferito = PAYPAL Sistema operativo WINDOWS con ACCESS-EXCEL. Invio gratuito per E-MAIL con istruzioni 1) AGENDA APPUNTAMENTI CLIENTI - DATA-GIORNO-DALLE ORE…ALLE ORE…-NOME COGNOME-TIPOLOGIA = TRIBUNALE-CORTE D’APPELLO-GIUDICE DI PACE-TAR= PRESTAZIONE-RICERCA CON BINOCOLO SU QUALSIASI CAMPO-STAMPA PER DATA. 2) AGENDA APPUNTAMENTI TRIBUNALI (DATA-GIORNO-CLIENTE-CONTROPARTE-DALLE ORE…. ALLE ORE-TRIBUNALE-CORTE D’APPELLO-GIUDICE DI PACE-TAR-CAUSA-RUOLO-NOME DEL GIUDICE-X 3 CLIENTI DEL GIORNO) RICERCA CON BINOCOLO SU QUALSIASI CAMPO –STAMPA PER DATA. 3) CONTABILITA’ GIORNALIERA MENSILE(MESE-DATA-GIORNO-PRESTAZIONE-IMPORTO-TOTALE) ARCHIVIO RICERCA E STAMPA 4) FATTURA PER STUDIO LEGALE(N.REGISTRO-N.FATTURA –N.PARTITA IVA O CODICE FISCALE-LOGO O INTESTAZIONE-LUOGO E DATA-VALORE DELLA CAUSA-ATTIVITA’ SVOLTA %-IMPONIBILE-IVA%-IVA-CPA%-CPA-DIRITTI-SPESE-TOTALE-SCONTO%-SCONTO-ANTICIPAZIONE-SALDO) (DESTINATARIO-VIA –CITTA-TEL-FAX-P.IVA O CODICE FISCALE-DESCRIZIONE-MESE ANNO-FIRMA O TIMBRO) RICERCA CON BINOCOLO SU TUTTI I CAMPI-RICERCA PER NUMERO FATTURA-RICERCA IVA MENSILE-RICERCA IVA ANNUALE-STAMPA PER NUMERO FATTURA. 5) RICEVUTA PER STUDIO LEGALE(N. PARTITA IVA O CODICE FISCALE-DESTINATARIO NOME COGNOME-GIORNO-MESE.ANNO-RICEVUTA N.-PRESTAZIONE-AMMONTARE CORRISPETTIVI COMPRENSIVI DI IVA-FIRMA-) ARCHIVIO RICERCA E STAMPA 6) PRATICHE(ID-TIPI DI DOCUMENTI-CAUSA-COGNOME E NOME-INDIRIZZO-COMUNE-CAP-PROVINCIA-TEL-FAX-CLASSIFICA DI ARCHIVIO-DATA RILASCIO DOCUMENTI)ARCHIVIO RICERCA E STAMPA 7) ESTRATTO CONTO CLIENTE(ANNO-CLIENTE-DATA-PRESTAZIONI-PREZZO UNITARIO-QUANTITA’-SALDO-TOTALE)ARCHIVIO RICERCA E STAMPA 8) RUBRICA(NOME E COGNOME-DATA DI NASCITA-TELEFONO-INDIRIZZO-CODICE FISCALE-PRESTAZIONI) RICERCA CON BINOCOLO SU QUALSIASI CAMPO-RICERCA PER NOME E COGNOME-STAMPA PER NOME E COGNOME 9) STATISTICHE NUMERICHE E GRAFICHE SETTIMANALI-MENSILI-TRIMESTRALI-SEMESTRALI-ANNUE(DECRETI INGIUNTIVI-LAVORO-CIVILE-RCA-STRAGIUDIZIALI-ALTRI 10) SCADENZARIO (ANNO-MESE-GIORNO DALL’1 AL 31) ARCHIVIO-RICERCA E STAMPA 11) GESTIONE FASCICOLI/LIBRERIA(DATI-AUTORE-GENERE-CASA EDITRICE) ARCHIVIO-RICERCA PER TITOLO,ANNO DI PUBBLICAZIONE,AUTORE,CASA EDITRICE,GENERE,STAMPA 12) GESTIONE ATTIVITA' D'UDIENZA 13) GESTIONE ATTIVITA' DI CANCELLERIA 14) LE SPESE DELLA GESTIONE DELLO STUDIO: TELEFONO- AFFITTO-ACQUA-ENEL-PULIZIE-CONDOMINIO-PERSONALE-ALTRO. ARCHIVIO RICERCA STAMPA 15) GESTIONE DEL PERSONALE: COGNOME NOME –QUALIFICA-MANSIONI-ATTIVITA’SVOLTA-(COSTO ORA-ORE LAVORATE-TOTALE COSTO) ARCHIVIO RICERCA STAMPA 16) ATTO DI DENUNCIA-QUERELA: IO SOTTOSCRITTO……RESIDENTE IN…SPORGE QUERELA NEI CONFRONTI DI…..PER I FATTI QUI DI SEGUITO ESPOSTI…..CHIEDO DI ESSERE INFORMATO DELL’EVENTUALE RICHIESTA DI EMISSIONE ………………………………………..FIRMA DEL QUERELANTE ARCHIVIO RICERCA STAMPA 17) RICORSO PER LA NOMINA DI AMMINISTRATORE DI CONDOMINIO: IL SIG….PRESSO LO STUDIO DELL’AVV….. CHE LO RAPPRESENTA, PREMESSO CHE……………………. CHIEDE CHE L’ILL.MO PRESIDENTE DEL TRIBUNALE DI …... VOGLIA AI SENSI DELL’ART. 1129 C.C. NOMINARE ……… ARCHIVIO RICERCA STAMPA
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.