-
loading
Solo con l'immagine

Gestionale aziendale ufficio


Elenco delle migliori vendite gestionale aziendale ufficio

SIMPLETEK ALL IN ONE WINDOWS 11 PRO AIO I5 4200M 2.50GHZ 24" FHD SSD M.2 NERO COMPUTER PC FISSO DESKTOP AZIENDALE UFFICIO CASA LAVORO WEBCAM POSTAZIONE COMPLETA WIFI (4GB RAM SSD 240GB)
  • Computer All in One veloce moderno ed elegante adatto ad ogni ambiente ( Casa, Ufficio, Reception … ) Il Dispositivo monta un processore intel core i5 Clock 2.50GHz, tutta la potenza e la stabilità di casa intel.
  • Il Computer è venduto con l’ultimo sistema di casa Microsoft; Windows 11 Pro (in lingua italiana, su richiesta può essere impostato su un altra lingua). Driver Aggiornati e pacchetto software di base già preinstallati, così da rendere il PC “Ready to Use” già dal primo avvio.
  • Archiviazione a Stato Solido configurabile fino a 2TB, possibilità di espandere la memoria grazie a 2 slot ( 1x 2.5” e 1x mSATA ) Uno slot di RAM DDR3L SODIMM espandibile fino a 8GB.
  • Ampio Display da 24 Pollici in Full HD con Webcam POP UP integrata (vedi foto). Ben due uscite video una HDMI e una VGA, un lettore di SD e Micro SD, 4 porte USB 3.0 e 2 porte USB 2.0
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LEDLUX VH500S CUFFIA MONOAURALE CON USB MICROFONO AURICOLARE PROFESSIONALE PER PC NOTEBOOK AZIENDALE UFFICIO CALL CENTER SKYPE USO BUSINESS
  • Nessun driver necessario,USB plug & play,collegare direttamente la cuffia alla porta USB per computer desktop notebook laptop PC,compatibile con sistema Mac Microsoft ect,
  • Il microfono a cancellazione del rumore trasmette perfettamente la vostra voce senza bisogno di alzare il volume
  • Cuffie USB ultraleggere di solo 50g,regolabile per adattarsi a tutte le taglie,braccio del microfono flessibile,cuscinetti auricolari morbidi e di snodabile a 90°
  • Comandi di volume e tasto muto si trova sul cavo,facile regolare il volume della cuffia su/giù e attivare/disattivare l'audio del microfono o dell'altoparlante,
  • Questa cuffia Monoaurale VH500S-USB è ideale per uso professionale in ufficio call center ect perché consente di rimanere in contatto con l’ambiente circostante mentre si effettuano conversazioni tramite PCphone Voip SKYPE ect.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SIMPLETEK ALL IN ONE WINDOWS 11 PRO AIO I5 4200M 2.50GHZ 24" FHD SSD M.2 NERO COMPUTER PC FISSO DESKTOP AZIENDALE UFFICIO CASA LAVORO WEBCAM POSTAZIONE COMPLETA WIFI (8GB RAM SSD 480GB)
  • Computer All in One veloce moderno ed elegante adatto ad ogni ambiente ( Casa, Ufficio, Reception … ) Il Dispositivo monta un processore intel core i5 Clock 2.50GHz, tutta la potenza e la stabilità di casa intel.
  • Il Computer è venduto con l’ultimo sistema di casa Microsoft; Windows 11 Pro (in lingua italiana, su richiesta può essere impostato su un altra lingua). Driver Aggiornati e pacchetto software di base già preinstallati, così da rendere il PC “Ready to Use” già dal primo avvio.
  • Archiviazione a Stato Solido configurabile fino a 2TB, possibilità di espandere la memoria grazie a 2 slot ( 1x 2.5” e 1x mSATA ) Uno slot di RAM DDR3L SODIMM espandibile fino a 8GB.
  • Ampio Display da 24 Pollici in Full HD con Webcam POP UP integrata (vedi foto). Ben due uscite video una HDMI e una VGA, un lettore di SD e Micro SD, 4 porte USB 3.0 e 2 porte USB 2.0
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Ufficio attrezzato complesso custodito posti auto Ufficio arredato, circa mq 200, adatto vari usi, attrezzato, piano terra, termoautonomo, climatizzato, parquet, doppi servizi uomo donna, 3 ingressi, serranda elettrica, interamente cablato, camera blindata, sale riunioni, pronto per lavorare in complesso custodito dotato di aree esterne e parcheggi. Ufficio completamente attrezzato, dotato di agibilità, pronto per aprire subito una sede aziendale. Ufficio pronto all'uso e completo di: arredi e scrivanie personalizzabili; connessioni Internet fibra ultraveloce Ftth; Wi-Fi 6; cablaggio strutturato; centralini in cloud, telefoni, linee e numeri telefonici; sistemi domotici per ricevere chiamate telefoniche e citofoniche su smartphone e per apertura cancelli e portoni; sistema videoconferenza; sala riunioni con schermo LCD; portierato, cassetta postale, ricezione posta, corrispondenza, corrieri; vigilanza notturna e festivi, videosorveglianza, allarmi; stazione di ricarica auto elettriche; aree esterne, parcheggi condominiali e pubblici antistanti. Area ben servita da bar, ristoranti, tavole calde, banche, ufficio postale, farmacia e altri esercizi commerciali. Posizione ben collegata, 4 min da svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale), 9 min da Aeroporto di Napoli Capodichino, 2 min da Stazione Vesuviana EAV, 14 min da Centro Direzionale di Napoli, 14 min da Stazione Centrale di Napoli. Tel. 08118918924
1.100 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ufficio arredato in complesso custodito con parcheggi Ufficio arredato adatto vari usi, attrezzato, primo terra, termoautonomo, climatizzato, interamente cablato, sala riunioni, pronto per lavorare in complesso custodito dotato di aree esterne e parcheggi. Ufficio completamente attrezzato, dotato di agibilità, pronto per aprire subito una sede aziendale. Ufficio pronto all'uso con: arredi e scrivanie; connessione Internet fibra ultraveloce Ftth; Wi-Fi 6; cablaggio strutturato; centralin, telefoni, linee e numeri telefonici; sistema domotico con app per ricevere chiamate telefoniche e citofoniche, apertura cancelli e portoni; sistema videoconferenza; sala riunioni; portierato, cassetta postale, ricezione posta, corrispondenza, corrieri; vigilanza notturna e festivi, videosorveglianza, allarmi; colonnina ricarica EV; aree esterne, parcheggi condominiali e pubblici antistanti. A pochi passi bar, ristoranti, tavole calde, banche, ufficio postale, farmacia e altri esercizi commerciali. Zona ben collegata: 4 minuti dagli svincoli autostradali (A1, A16, A3, Tangenziale), 9 min dall’Aeroporto di Napoli Capodichino, 2 min dalla Stazione Vesuviana EAV, 14 minuti dal Centro Direzionale di Napoli, 14 minuti dalla Stazione Centrale di Napoli. Tel. 08118918994
250 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Napoli – Via Imparato – Proponiamo in fitto, all’ interno di un condominio aziendale, ufficio completamente ristrutturato di 26 mq con posto auto. Richiesta € 350 compreso di condominio
350 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Napoli – Via Imparato – Proponiamo in fitto, all’ interno di un condominio aziendale, ufficio completamente ristrutturato. di 39 mq. con posto auto. Richiesta € 450 compreso di condominio
450 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Napoli – via Imparato – Proponiamo in fitto, all’ interno di un condominio aziendale, ufficio di circa M² 30 con posto auto di pertinenza. Richiesta € 350 + IVA spese condominiali € 30 mensili
430 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Napoli – via Imparato – Proponiamo in fitto, all’ interno di un condominio aziendale, ufficio di circa M² 40 sito al secondo piano con posto auto di pertinenza. Richiesta € 470+ IVA spese condominiali € 30 mensili
574 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Napoli – via Imparato – Proponiamo in fitto, all’ interno di un condominio aziendale, ufficio di circa M² 250 con sei posti auto di pertinenza. Richiesta € 2750 + IVA spese condominiali incluse
2.750 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Napoli – via Imparato – Proponiamo in fitto, all’ interno di un condominio aziendale, ufficio di circa M² 230 con sei posti auto di pertinenza. Richiesta € 2530 + IVA spese condominiali incluse
2.530 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Napoli – via Imparato – Proponiamo in fitto, all’ interno di un condominio aziendale, ufficio di circa M² 26 con bagno privato e posto auto di pertinenza. Richiesta € 350 + IVA spese condominiali € 30 mensili
350 €
Vista prodotto
Casalnuovo di Napoli (Campania)
Ufficio arredato high tech Smart Working parcheggi Ufficio arredato innovativo con servizi telematici Smart Working, comprensivo di tutti i servizi: app, Internet veloce, mobili e utenze. Entra e inizia a lavorare. Ufficio pronto e funzionante in incubatore di imprese custodito, 2° piano, termoautonomo, ascensore, sale attesa, sala riunioni, aree relax, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel corrispettivo mensile: •Ufficio arredato, cablato e climatizzato, agibilità •Sala riunioni per 16 persone •Scrivanie, possibilità di aggiungere scrivanie e mobili •Connessione Internet fibra cablata e Wi-Fi •Numero telefonico diretto 081 ed App per rispondere anche in mobilità •App moderne per Android e iOS •WebWindowsMac Communications Client •Chat aziendale •Web client, videoconferenza basata su browser •Mobility app per iOS, Android, Mac e Windows •Chat aziendale •Linee telefoniche flat, centralino e telefoni •Ampio montacarichi accessibile dalla strada •Casella postale •Utenze attivate all’istante •Ricezione corrispondenza, corrieri e clienti •Centro servizi •Salottini condominiali e aree relax •Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24 •Contratto flessibile: mesi, anni, o anche a giornata •Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre l’attività, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono •Disponibilità in loco: bar, ristoranti, tavole calde, palestra, hotels, banche, ufficio postale, farmacia, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti •Aree esterne e ampi parcheggi interni ed esterni •Zona centrale e ben collegata: 3 min. e svincoli autostradali. Vesuviana EAV Salice a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti •nessuna mediazione. Ufficio in business center alle porte di Napoli, zona facilmente raggiungibile. Occupa 3 piani intero edificio. Servizi: uffici arredati, locali attrezzati, sale riunioni, meeting room, sale conferenze, uffici virtuali, domiciliazione societaria, legale e commerciale. Posizi
200 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato high tech Smart Working parcheggi Ufficio arredato innovativo con servizi telematici Smart Working, comprensivo di tutti i servizi: app, Internet veloce, mobili e utenze. Entra e inizia a lavorare. Ufficio pronto e funzionante in incubatore di imprese custodito, 2° piano, termoautonomo, ascensore, sale attesa, sala riunioni, aree relax, aree esterne e parcheggi. Inclusi nel corrispettivo mensile: • Ufficio arredato, cablato e climatizzato, agibilità • Sala riunioni per 16 persone • Scrivanie, possibilità di aggiungere scrivanie e mobili • Connessione Internet fibra cablata e Wi-Fi • Numero telefonico diretto 081 ed App per rispondere anche in mobilità • App moderne per Android e iOS • WebWindowsMac Communications Client • Chat aziendale • Web client, videoconferenza basata su browser • Mobility app per iOS, Android, Mac e Windows • Chat aziendale • Linee telefoniche flat, centralino e telefoni • Ampio montacarichi accessibile dalla strada • Casella postale • Utenze attivate all’istante • Ricezione corrispondenza, corrieri e clienti • Centro servizi • Salottini condominiali e aree relax • Vigilanza, CCTV, allarme, videosorveglianza h24 • Contratto flessibile: mesi, anni, o anche a giornata • Facilità cambio ufficio per ingrandire o ridurre l’attività, senza cambiare indirizzo e numeri di telefono • Disponibilità in loco: bar, ristoranti, tavole calde, palestra, hotels, banche, ufficio postale, farmacia, esercizi commerciali, ampi parcheggi gratuiti • Aree esterne e ampi parcheggi interni ed esterni • Zona centrale e ben collegata: 3 min. e svincoli autostradali. Vesuviana EAV Salice a 500 mt. Aeroporto a 10 minuti • nessuna mediazione. Ufficio in business center alle porte di Napoli, zona facilmente raggiungibile. Occupa 3 piani intero edificio. Servizi: uffici arredati, locali attrezzati, sale riunioni, meeting room, sale conferenze, uffici virtuali, domiciliazione societaria, legale e commerciale. Posizione strategica, community di imprese e professionisti. Tel. 08118918405
200 €
Vista prodotto
San Donato Milanese (Lombardia)
Ufficio sito a San Donato Milanese (MI) via Marignano n.14 Ufficio/Studio in Vendita a San Donato Milanese Ufficio sito a San Donato Milanese (MI) via Marignano n.14 Ufficio posto a piano terra composto da n. 2 vani ufficio, antibagno, bagno, giardino esclusivo e cantina al piano sotterraneo. Termoautonomo. Serramenti in alluminio. Pavimentazione in granito scuro. Rivestimento antibagno e bagno in marmo chiaro. Acquista in asta giudiziaria con la massima tranquillit and agrave; e trasparenza, affidandoti a Professionisti del settore! ASTA4YOU and egrave; una Societ and agrave; Leader nel settore delle Aste Immobiliari. La nostra mission and egrave; quella di fornire un servizio di qualit and agrave; professionale, semplificando le procedure complesse delle esecuzioni immobiliari e fornendo ai nostri clienti un supporto completo nell acquisto sicuro e conveniente di uno o pi and ugrave; immobili all asta. I nostri servizi: Valutazione globale dell investimento Inserimento richiesta nostra banca dati aste giudiziarie Individuazione immobile Valutazione reale valore di mercato Studio di fattibilit and agrave; Sopralluogo tecnico sull immobile Predisposizione documenti partecipazione asta Assistenza all asta con Consulente dedicato Gestione completa del post asta Consegna chiavi ASTA4YOU sostiene e segue i propri clienti, sia nell acquisto di un immobile in asta risparmiando sul prezzo di mercato, sia nell estinzione dei debiti sul proprio immobile. Se hai un immobile pignorato, ASTA4YOU and egrave; in grado di analizzare la tua posizione debitoria, offrendoti in maniera del tutto gratuita le varie possibilit and agrave; per affrontare ogni singola procedura e individuare la soluzione migliore: Valutazione della propriet and agrave; Individuazione del valore di mercato Analisi della posizione debitoria Intervento diretto con i creditori Definizione del saldo e stralcio e di tutte le posizioni Nessun costo sar and agrave; a carico del proprietario per tutte le fasi di analisi e trattative di stralcio. Consulta il nostro NUOVO GESTIONALE IMMOBILI! Https: //milanodue.astere.it Iscrivendoti alla nostra Newsletter Immobiliare riceverai le nostre proposte immobiliari direttamente nella tua email! Seguici anche su: Facebook: https: //www.facebook.com/asta4you.it Instagram: https: //www.instagram.com/asta4you Linkedin: https: //it.linkedin.com/company/asta4you ASTA4YOU Via Domenico Cimarosa 26 - Milano Tel. 02/36567344 ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Www.asta4you.it *Le foto dell immobile sono consultabili presso i nostri uffici. Quelle pubblicate potrebbero non corrispondere all'immobile specifico, ma solo all identificazione della zona; l esattezza di tutti i dati pubblicati sar and agrave; confermata in sede di consulenza. Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di consulenza ed assistenza. Trattasi di vendita pubblica alla quale and egrave; possibile partecipare personalmente o tramite Avvocato. Classe Energetica: N.D. IPE kWh/m2. Inserzionista: ASTA4YOU
96.835 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ufficio arredato pronto subito con telefono, internet e utenze, parcheggi, da euro 249 Affitto ufficio direzionale arredato e climatizzato pronto immediatamente in centro di sviluppo imprese, composto da ingresso con attesa, ufficio postazioni, sala riunioni per 12 persone. L'ufficio è pronto senza necessità di investimenti, da euro 249,00 mese è possibile attivare una nuova sede aziendale e legale, disponendo di un ufficio completamente attrezzato per lavorare: utenze già attive, connessione Internet, Wi-Fi, centralino, telefoni, linee telefoniche, numeri telefonici, fax server, lan, cablaggio strutturato, ricezione corrispondenza, centro servizi, assistenza informatica, manutenzioni, sala riunioni, posti auto e parcheggi. In zona hanno sede aziende informatica (Focelda, Cdc Computer Discount, Esprinet, etc.); facilmente raggiungibile con svincoli autostradali, Tangenziale di Napoli e Asse Mediano. Aeroporto di Napoli Capodichino a pochi minuti. L'area è ben servita da supermercati, ufficio postale, farmacia, ristoranti, banche, bar, hotels.
249 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
UFFICIO STELLA COMETA SOQQUADRO Immobiliare propone l' Affitto con commissione zero (nessuna provvigione per il Conduttore) di un Ufficio Direzionale a Cinisello Balsamo (MI), ubicato nella zona Industriale a ridosso dell' Autostrada A/4 Torino-Venezia e delle Tangenziali Nord - Est - Ovest Milano. Sito al piano primo, l'ufficio direzionale è provvisto di due ingressi indipendenti (principale e secondario) accessibili dal cortile della proprietà, ha una consistenza complessiva di mq. 975, di cui mq. 755 fruibili per l'attività e mq 220 consistenza accessoria costituita da scale, corridoi, bagni e terrazzo. Il canone di locazione richiesto è di € 3.500 mese + € 200 di quota parte spese condominiali. Gli uffici godono di ottima luminosità, l'ampio spazio a disposizione fa si che i futuri Conduttori possano, a loro piacimento ed a loro spese, gestire gli spazi realizzando progetti personalizzati con pareti divisorie, in vetro, amovibili di qualsiasi dimensione e forma, atti a creare ambienti di lavoro accoglienti ed in grado di soddisfare qualsiasi esigenza. La suddivisione degli spazi in essere, vede la presenza di n° 6 ampi uffici multifunzioni, n° 4 stanze uso ufficio e/o archivio, n° 3 aree a servizi igienici in grado di ospitare n° 8 bagni; è presente inoltre uno spazio open-space di mq. 480 circa. A fronte del canone di locazione ridotto rispetto al mercato, saranno a carico del Conduttore i necessari lavori di aggiornamento, adeguamento, e/o di nuova installazione degli impianti. L'impianto di riscaldamento e raffrescamento è con termoconvettori Fan Coil, atti a produrre il riscaldamento invernale, il raffrescamento estivo e l'acqua calda sanitaria, vi è inoltre la possibilità, di renderli autonomi dal resto della proprietà, installando nuovi contatori. L'Attestato di prestazione Energetica dell'immobile risulta essere in classe energetica D, l'indice di prestazione è 483,07 KWh/mq anno Sono di pertinenza agli uffici l'uso di un comodo terrazzo al piano primo di mq. 70 circa e l'uso del cortile antistante l'ingresso degli uffici. Il Complesso Industriale/artigianale è stato edificato nel 1988, in prossimità degli snodi autostradali a Nord di Milano, l'immobile si presenta in buone condizioni generali ed è parte di un comprensorio di n° 30 unità immobiliari similari. Facilità di parcheggio nelle immediate vicinanze. Tre buoni motivi per scegliere questo immobile: 1) ottimo rapporto qualità prezzo 2) possibilità di personalizzazione in funzione delle esigenze e dello stile aziendale 3) facilità di accesso alla zone anche per il personale dipendente, in seguito ai lavori di sviluppo della Rete Metropolitana M5, sulla direzione Milano - Monza che vedrà realizzata la stazione a Cinisello Balsamo. Si precisa che nel rispetto della privacy del venditore l'ubicazione dell'immobile dichiarata nell'annuncio è indicativa e non rappresenta il reale indirizzo. Contattaci subito per questo annuncio o per descriverci le tue esigenze. Scoprirai SOQQUADRO Zero e Lode il servizio creato su misura per te. Con SOQQUADRO le parti, sin dall'inizio della negoziazione, sanno che il compenso da corrispondere all'agente immobiliare sarà pari al 50% del canone mensile stabilito e verrà corrisposto solo dal Locatore. Locatore e Conduttore sono più vicini in quanto non vengono allontanati da richieste elevate dell'agente (10 % o 15 % ad entrambi) e l'accordo è più semplice. Tutto chiaro, trasparente e piacevole. Vuoi affittare un immobile a zero pensieri e zero problemi? Con SOQQUADRO puoi.
3.600 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ufficio open space per 15 persone a Milano Montenapoleone Trova una soluzione flessibile per la tua azienda con un ufficio open space che supporta team di tutte le dimensioni. In un edificio di sei piani ristrutturato, il centro Milano Montenapoleone vanta una terrazza sul tetto affacciata sui quartieri della finanza e della moda della città lombarda. Caratterizzato da un design interno riccamente decorato in marmo, stucco e legno e dotato delle ultime tecnologie per le aziende, questo palazzo storico ha in passato ospitato la sede italiana del gruppo bancario e finanziario privato Edmond De Rothschild. Curiosità: il nome Montenapoleone deriva da un monte dei pegni statale aperto durante il periodo napoleonico in questo quartiere, che non ha perso affatto la sua verve dal punto di vista commerciale. Milano resta una leader indiscussa della moda, del tessile, del design, dell'editoria e di altri settori creativi. La moda è l'obiettivo principale di un vero e proprio incubatore progettato per supportare le idee imprenditoriali innovative nella metropoli. Il centro Milano Montenapoleone sorge nelle vicinanze di una stazione della metropolitana e a pochi passi dalla stazione ferroviaria principale.Trova una sede per la tua azienda in un ufficio open space di 100 metri quadrati a Milano Montenapoleone, ideale per 15 dipendenti. I nostri uffici grandi sono completamente attrezzati e dotati di tutto l'occorrente, dagli arredi alla rete Wi-Fi ad alta velocità, per permetterti di concentrarti sullo sviluppo della tua attività. Trova un ufficio flessibile in affitto per un solo giorno o per un periodo più lungo e personalizza il tuo spazio in base alle esigenze specifiche della tua azienda. Gli uffici open space Regus includono: Accesso alla nostra rete globale con migliaia di sedi in tutto il mondo Team di supporto e addetti alla reception esperti e preparati Tecnologie e Wi-Fi protetti di livello aziendale Stampanti e accesso al supporto amministrativo Pulizia, utenze e sicurezza Postazione disponibile per un'ora, un giorno o un mese Networking costante ed eventi pensati per la community Prenotazione semplice e gestione degli account tramite l'app Disposizioni personalizzabili e flessibili Possibilità di ampliare il tuo spazio o di spostarti in un'altra sede per rispondere alle tue esigenze Arredi ergonomici e di alta qualità Accesso aggiuntivo a 120 metri quadrati di spazio di lavoro condiviso Prezzi a partire da 5505 Tutte le immagini mostrate in questa offerta si riferiscono alle nostre sedi ma potrebbero non corrispondere a questo centro specifico. Informati ora.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.