-
loading
Solo con l'immagine

Gestionale pen


Elenco delle migliori vendite gestionale pen

Torregrotta (Sicilia)
GESTIONALE IMPRESA AUTOTRASPORTI E TRASLOCHI SU PEN DRIVE O SU EMAIL Il software viene inviato immediatamente,via e-mail,al prezzo di 20 euro Per posta,su chiavetta USB,(Pen Drive), al prezzo di 25 euro. Sistema operativo WINDOWS con ACCESS-EXCEL. IL SOFTWARE E’ COMPOSTO DALLE SEGUENTI APPLICAZIONI: 1) AGENDA APPUNTAMENTI 2) GESTIONE DEGLI AUTISTI 3) GESTIONE DEI CLIENTI 4) GESTIONE DEI MEZZI DI TRASPORTO 5) D.D.T. 1 (DOCUMENTO DI TRASPORTO BENI VIAGGIANTI SU AUTOMEZZI DEL CEDENTE E DEL CONCESSIONARIO) 6) D.D.T. 2 (DOCUMENTO DI TRASPORTO BENI VIAGGIANTI A MEZZO VETTORE) 7) DIARIO DEL SERVIZIO 8) GESTIONE DELLE FATTURE 9) FATTURAZIONE CON IVA COMPRESA(CALCOLO) 10) FATTURAZIONE CON IVA DA APPLICARE 11) GESTIONE DEL PERSONALE 12) GESTIONE DEI PREVENTIVI 13) GESTIONE RICEVUTE PAGAMENTI 14) GESTIONE DELLE RICEVUTE FISCALI 15) SCADENZARIO 16) AMMORTAMENTO FISCALE ED ESEMPIO
25 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
GESTIONALE IMPRESA AUTOTRASPORTI E TRASLOCHI SU PEN DRIVE Sistema operativo WINDOWS con ACCESS-EXCEL. IL SOFTWARE E’ COMPOSTO DALLE SEGUENTI APPLICAZIONI: 1) AGENDA APPUNTAMENTI 2) GESTIONE DEGLI AUTISTI 3) GESTIONE DEI CLIENTI 4) GESTIONE DEI MEZZI DI TRASPORTO 5) D.D.T. 1 (DOCUMENTO DI TRASPORTO BENI VIAGGIANTI SU AUTOMEZZI DEL CEDENTE E DEL CONCESSIONARIO) 6) D.D.T. 2 (DOCUMENTO DI TRASPORTO BENI VIAGGIANTI A MEZZO VETTORE) 7) DIARIO DEL SERVIZIO 8) GESTIONE DELLE FATTURE 9) FATTURAZIONE CON IVA COMPRESA(CALCOLO) 10) FATTURAZIONE CON IVA DA APPLICARE 11) GESTIONE DEL PERSONALE 12) GESTIONE DEI PREVENTIVI 13) GESTIONE RICEVUTE PAGAMENTI 14) GESTIONE DELLE RICEVUTE FISCALI 15) SCADENZARIO 16) AMMORTAMENTO FISCALE 17) ESEMPIO CALCOLO AMMORTAMENTO FISCALE
23 €
Vista prodotto
Torregrotta (Sicilia)
SOFTWARE GESTIONALE SU PEN DRIVE O PER EMAIL “BIKESALONE E OFFICINA” Il software viene inviato immediatamente,via e-mail,al prezzo di 20 euro Per posta,su chiavetta USB,(Pen Drive), al prezzo di 25 euro. Il software funziona su tutti i Computer con S.O. Windows con installato Access ed Excel IL PROGRAMMA E’ COMPOSTO DALLE APPLICAZIONI: 1) GESTIONE AGENDA APPUNTAMENTI (data-giorno-mese –cognome nome-dalle ore alle ore) archivio ricerca e stampa 2) GESTIONE ORDINI FORNITORI (data- fornitore--prodotti -costo unitario-quantità-totale pagamento) archivio ricerca e stampa 3) CARICO/SCARICO PRODOTTI (data-descrizione- fornitore-n.fattura-(entrate-rimanenza-totale) uscite-rimaste) archivio ricerca e stampa 4) GESTIONE D.D.T.(documento di trasporto beni viaggianti su automezzi del mittente o del destinatario) (documento di trasporto beni viaggianti a mezzo vettore) 5) GESTIONE FATTURE 6) GESTIONE FATTURAZIONE IVA COMPRESA E DA APPLICARE 8) GESTIONE RICEVUTE FISCALI 9) STATISTICHE MESE-ANNO(vendute nuove e usate-riparate-comprate-altro) 10) GESTIONE CONTO CORRENTE = saldo mese precedente- dare (giorno-movimento-importo) avere (giorno-movimento-importo) cassa giornaliera-saldo mensile 11) ARCHIVIO CONTO CORRENTE = (anno-mese- archivio) archivio ricerca e stampa – 12) RUBRICA DEI CLIENTI= nome e cognome-tel-indirizzo-c.f.-totale pagato-prestazione o prodotto- archivio ricerca e stampa PRODOTTI CON FOTO-GESTIONE OFFICINA = (dati cliente-dati tecnici-guasti riscontrati-pezzi di ricambio-codice-prezzo) archivio ricerca stampa SCADENZARIO-GUADAGNO DEI PRODOTTI VENDUTI (prodotto-quantità-costo singolo d’acquisto -prezzo di vendita – totale costi di acquisto-totale prezzi di vendita-guadagno singolo- guadagno totale)archivio ricerca stampa -RESOCONTO GIORNO MESE ANNO -ECC.ECC.
25 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SOFTWARE GESTIONALE SU PEN DRIVE “BIKESALONE E OFFICINA” Il software funziona su tutti i Computer con S.O. Windows con installato Access ed Excel IL PROGRAMMA E’ COMPOSTO DA 17 APPLICAZIONI: 1) GESTIONE AGENDA APPUNTAMENTI (data-giorno-mese –cognome nome-dalle ore alle ore) archivio ricerca e stampa 2) GESTIONE ORDINI FORNITORI (data- fornitore--prodotti -costo unitario-quantità-totale pagamento) archivio ricerca e stampa 3) CARICO/SCARICO PRODOTTI (data-descrizione- fornitore-n.fattura-(entrate-rimanenza-totale) uscite-rimaste) archivio ricerca e stampa 4) GESTIONE D.D.T.(documento di trasporto beni viaggianti su automezzi del mittente o del destinatario) (documento di trasporto beni viaggianti a mezzo vettore) 5) GESTIONE FATTURE 6) GESTIONE FATTURAZIONE IVA COMPRESA (CALCOLO) 7) GESTIONE FATTURAZIONE IVA DA APPLICARE (CALCOLO) 8) GESTIONE RICEVUTE FISCALI(ricevuta n.-luogo –data-destinatario-via-città-tel-fax-partita iva-c.f.-descrizione-logo o intestazione-descrizione servizio-pagamento-firma-mese –anno) Archivio ricerca stampa 9) STATISTICHE MESE-ANNO(vendute nuove e usate-riparate-comprate-altro) 10) GESTIONE CONTO CORRENTE = saldo mese precedente- dare (giorno-movimento-importo) avere (giorno-movimento-importo) cassa giornaliera-saldo mensile 11) ARCHIVIO CONTO CORRENTE = (anno-mese- archivio) archivio ricerca e stampa – 12) RUBRICA DEI CLIENTI= nome e cognome-tel-indirizzo-c.f.-totale pagato-prestazione o prodotto- archivio ricerca e stampa PRODOTTI CON FOTO-GESTIONE OFFICINA = (dati cliente-dati tecnici-guasti riscontrati-pezzi di ricambio-codice-prezzo) archivio ricerca stampa SCADENZARIO-GUADAGNO DEI PRODOTTI VENDUTI (prodotto-quantità-costo singolo d’acquisto -prezzo di vendita – totale costi di acquisto-totale prezzi di vendita-guadagno singolo- guadagno totale)archivio ricerca stampa -RESOCONTO GIORNO MESE ANNO
23 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SOFTWARE GESTIONALE NOLEGGIO/VENDITE MACCHINETTE DA CAFFÉ SU PEN DRIVE Il software funziona su tutti i Computer con S.O. Windows con Access/Excel COMPOSIZIONE SOFTWARE: (1) GESTIONE ORDINI FORNITORI (2) GESTIONE ORDINI CLIENTI (3) ESTRATTO CONTO FORNITORI (4) ESTRATTO CONTO CLIENTI (5) MERCE A MAGAZZINO (MACCHINETTE DA CAFFE’) (CIALDE O CAPSULE): data-materiale-codice-pezzi entrati -pezzi usciti - pezzi rimasti- fotografie dei prodotti) archivio ricerca e stampa (6) GESTIONE MACCHINETTE DA CAFFE’: descrizione -matricola- agente incaricato alla vendita- cliente – numero e data contratto-Archivio ricerca stampa (7) GESTIONE CIALDE O CAPSULE DI CAFFE’: descrizione- valore –cliente -agente incaricato alla vendita – scadenzario per i pezzi/cialde da consegnare - Archivio ricerca stampa (8) CONTABILIZZAZIONE GUADAGNI (9) GESTIONE CONTRATTO DI COMODATO GRATUITO: …tra …il comodante ……il comodatario …..convengono …..limiti d’uso…..la durata….la custodia…..le spese…..etc etc… Letto approvato sottoscritto data- firma – Archivio ricerca stampa (10) DDT 1 DPR 472/96: documenti di trasporto su automezzi del mittente o del destinatario) 11) FATTURE E RICEVUTE FISCALI 12) STATISTICA 13) RESOCONTO GIORNALIERO, MENSILE, ANNUO 14) CREAZIONE CODICE A BARRE 15) INTERVENTI E RIPARAZIONI 16) CONTABILITA’PROVVIGIONE AGENTI 17) GESTIONE PARCO AUTOMEZZI 18) CONTABILITA’ REDDITUALE VENDITA
23 €
Vista prodotto
Torregrotta (Sicilia)
Il software viene inviato immediatamente,via e-mail,al prezzo di 20 euro Per posta,su chiavetta USB,(Pen Drive), al prezzo di 25 euro. Il software funziona su tutti i Computer con S.O. Windows con Access-Excel 1) ORDINI (clienti-fornitori)archivio ricerca e stampa) 2) ARTICOLI (articolo-costo-prezzo-foto articoli- accessori-note) archivio ricerca e stampa 3) GESTIONE CLIENTI ACQUISTI (nome cognome-data di nascita- telefono -cellulare –email-indirizzo- C.F. –) archivio ricerca e stampa 4) MAGAZZINO 5) D.D.T. DPR 472/96 (bolla 1 – bolla 2) 6) FATTURE E RICEVUTE FISCALI 7) FATTURAZIONE CON IVA COMPRESA O DA APPLICARE(calcolo) 8) STATISTICHE (Incassi-costi – guadagni –altro – per trimestre-semestre-anno 9) GESTIONE CONTO CORRENTE BANCARIO Entrate-Uscite-Saldo- Giorno per giorno-Mese per mese - Anno per anno. 10) RESOCONTO GIORNALIERO, MENSILE, ANNUO mese-anno-data-prodotto-quantità-prezzo-totale –Archivio ricerca stampa 11) CREAZIONE CODICE A BARRE (crea codici a barre in diversi formati, come EAN 13 con 12 cifre- EAN 8-UPCA-UPCB-CODEBASE etc.etc.) pronti in formato etichetta per essere stampati. 12) CONTABILIZZAZIONE GUADAGNI 13) ISTRUZIONI per l’archivio fotografico – per la creazione codice a barre – per la ricerca -per l'archivio-per la stampa
25 €
Vista prodotto
Torregrotta (Sicilia)
Il software viene inviato immediatamente,via e-mail,al prezzo di 20 euro Per posta,su chiavetta USB,(Pen Drive), al prezzo di 25 euro SISTEMA OPERATIVO WINDOWS, CON INSTALLATO ACCESS-EXCEL IL SOFTWARE E’ COMPOSTO DALLE SEGUENTI APPLICAZIONI: PANIFICIO 1) ELENCO CLIENTI A DOMICILIO (NOME COGNOME-VIA-C.A.P.-COMUNE TELEFONO FISSO-TELEFONO CELLULARE-FAX-E.MAIL-TIPO E QUANTITA’PANE –ARCHIVIO RICERCA STAMPA 2) ELENCO CLIENTI AZIENDE(COGNOME O LOGO-VIA-C.A.P.-COMUNE- TELEFONO FISSO.TELEFONO CELLULARE-FAX-E.MAIL-TIPO E QUANTITA’ PANE-ARCHIVIO RICERCA STAMPA 3) PROGRAMMA CONSEGNE A DOMICILIO(GIORNO –MESE- ANNO-DALLE ORE…ALLE ORE – NOME COGNOME- TIPOLOGIA PANE- ZONA ARCHIVIO RICERCA STAMPA 4) PROGRAMMA CONSEGNE ALLE AZIENDE 5) GESTIONE DEL PERSONALE(DATI ANAGRAFICI - MANSIONI - ATTIVITA' SVOLTE - COSTO ORA - ORE LAVORATE – TOTALE COSTO) ARCHIVIO, RICERCA E STAMPA 6) GESTIONE FATTURE E RICEVUTE FISCALI 7) CALCOLO FATTURAZIONE CON L’IVA DA APPLICARE O GIA' APPLICATA 8)GESTIONE MAGAZZINO MERCE(DATA- DESCRIZIONE MERCE - FORNITORE-N. FATTURA-(RIMANENZA+ ENTRATA =TOTALE)-USCITA-RIMASTA-(ARCHIVIO RICERCA E STAMPA) 9)GESTIONE ORDINI FORNITORI(ORDINI PER I FORNITORI-PRODOTTI RICHIESTI-MODALITA’ PAGAMENTO-METODO SPEDIZIONE-ARCHIVIO RICERCA STAMPA 12) CONTABILITA’GUADAGNI: DESCRIZIONE PRODOTTO–-COSTO UNITARIO D’ACQUISTO- PREZZO UNITARIO DI VENDITA –QUANTITA’ –TOTALE COSTI D’ACQUISTO-TOTALI PREZZI DI VENDITA-GUADAGNO UNITARIO –GUADAGNO TOTALE TUTTO IN AUTOMATICO-STATISTICA-LISTA E PREZZI- PASTICCERIA = TRACCIABILITA’ O TRACKING PRODOTTO -MATERIE PRIME-PRODOTTI-RINTRACCIABILITA’ O TRACING PRODOTTO -CODICE A BARRE-DDT DPR 472/96 DOCUMENTI DI TRASPORTO BENI VIAGGIANTI A MEZZO VETTORE -GESTIONE GIORNI LAVORATI
25 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il software funziona su tutti i Computer con S.O. Windows con Access-Excel COMPOSIZIONE SOFTWARE: TRACCIABILITA’ O TRACKING 1) MATERIE PRIME DATA - MATERIE PRIME-PROVENIENZA-KG.ENTRATI-KG USCITI- KG RIMASTI 2) PRODUZIONE DEI PRODOTTI SEMILAVORATI = DATA- TIPO DI SEMILAVORATI- LUOGO DI PRODUZIONE – QUANTITA’ – MATERIE PRIME USATE – TECNICHE DI PRODUZIONE – ARCHIVIO RICERCA STAMPA PRODOTTI FINITI = COME SOPRA PRODOTTI FINITI CON SEMILAVORATI = COME SOPRA 3) ANTEPRIMA DI STAMPA ETICHETTE PER MATERIE PRIME –ETICHETTE PER SEMILAVORATI-ETICHETTE PER PRODOTTI FINITI, CON LA RISPETTIVA TRACCIABILITA’, RINTRACCIABILITA’ O TRACING  4) STORIA DEL PRODOTTO MATERIE USATE –MATERIE PROVENIENTI DAL – DATA DEL PRODOTTO FINITO – ARCHIVIO RICERCA STAMPA GESTIONE 1) CODICE A BARRE(CREA CODICI A BARRE IN DIVERSI FORMATI, COME EAN 13 CON 12 CIFRE- EAN 8-UPCA-UPCB-CODEBASE etc.etc.) PRONTI IN FORMATO ETICHETTA PER ESSERE STAMPATI. 2) GESTIONE FATTURE E RICEVUTE FISCALI: 3) GESTIONE ORDINI PER CLIENTE 4) GESTIONE ORDINI FORNITORE: 5) GESTIONE MAGAZZINO CARICO SCARICO: DATA – DESCRIZIONE – FORNITORE –N.FATTURA – MERCE ENTRATA –MERCE USCITA – MERCE RIMASTA –ARCHIVIO RICERCA STAMPA 6) GUADAGNO UNITARIO E TOTALE DEI PRODOTTI VENDUTI 7) DDT 1 DPR 472/96 8) STATISTICA 9) GESTIONE DEL PERSONALE 10) GESTIONE GIORNI LAVORATI:
23 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione SOFTWARE GESTIONALE b'"'STUDIO LEGALEb'"' SU PEN DRIVE O PER E-MAIL Il software viene inviato immediatamente,via e-mail,al prezzo di 20 euro. Per posta,su chiavetta USB,(Pen Drive), al prezzo di 25 euro. Comunicare l'e-mail (x euro 20) o l'indirizzo a cui inviare la Pen Drive (x euro 25) IN REGALO UN GESTIONALE:BILANCIO FAMILIARE Il software funziona su tutti i Computer con S.O. Windows con Access-Excel IL SOFTWARE E’ COMPOSTO DALLE SEGUENTI APPLICAZIONI: 1) AGENDA APPUNTAMENTI CLIENTI (DATA-GIORNO-DALLE ORE…ALLE ORE…-NOME COGNOME-TIPOLOGIA = TRIBUNALE-CORTE D’APPELLO-GIUDICE DI PACE-TAR= PRESTAZIONE-RICERCA CON BINOCOLO SU QUALSIASI CAMPO-STAMPA PER DATA. 2) AGENDA APPUNTAMENTI TRIBUNALI (DATA-GIORNO-CLIENTE-CONTROPARTE-DALLE ORE…. ALLE ORE-TRIBUNALE-CORTE D’APPELLO-GIUDICE DI PACE-TAR-CAUSA-RUOLO-NOME DEL GIUDICE-X 3 CLIENTI DEL GIORNO) RICERCA CON BINOCOLO SU QUALSIASI CAMPO –STAMPA PER DATA. 3) CONTABILITA’ GIORNALIERA MENSILE 4) FATTURA PER STUDIO LEGALE(N.REGISTRO-N.FATTURA –N.PARTITA IVA O CODICE FISCALE-LOGO O INTESTAZIONE-LUOGO E DATA-VALORE DELLA CAUSA-ATTIVITA’ SVOLTA %-IMPONIBILE-IVA%-IVA-CPA%-CPA-DIRITTI-SPESE-TOTALE-SCONTO%-SCONTO-ANTICIPAZIONE-SALDO) (DESTINATARIO-VIA –CITTA-TEL-FAX-P.IVA O CODICE FISCALE-DESCRIZIONE-MESE ANNO-FIRMA O TIMBRO) RICERCA CON BINOCOLO SU TUTTI I CAMPI-RICERCA PER NUMERO FATTURA-RICERCA IVA MENSILE-RICERCA IVA ANNUALE-STAMPA PER NUMERO FATTURA. 5) RICEVUTA PER STUDIO LEGALE(N. PARTITA IVA O CODICE FISCALE-DESTINATARIO NOME COGNOME-GIORNO-MESE.ANNO-RICEVUTA N.-PRESTAZIONE-AMMONTARE CORRISPETTIVI COMPRENSIVI DI IVA-FIRMA-) ARCHIVIO RICERCA E STAMPA 6) PRATICHE(ID-TIPI DI DOCUMENTI-CAUSA-COGNOME E NOME-INDIRIZZO-COMUNE-CAP-PROVINCIA-TEL-FAX-CLASSIFICA DI ARCHIVIO-DATA RILASCIO DOCUMENTI)ARCHIVIO RICERCA E STAMPA 7) ESTRATTO CONTO CLIENTE 8) RUBRICA 9) STATISTICHE NUMERICHE E GRAFICHE SETTIMANALI-MENSILI-TRIMESTRALI-SEMESTRALI-ANNUE(DECRETI INGIUNTIVI-LAVORO-CIVILE-RCA-STRAGIUDIZIALI-ALTRI 10) SCADENZARIO (ANNO-MESE-GIORNO DALL’1 AL 31) ARCHIVIO-RICERCA E STAMPA 11)GESTIONE FASCICOLI/LIBRERIA(DATI-AUTORE-GENERE-CASA EDITRICE,GENERE,STAMPA 12) GESTIONE ATTIVITA' D'UDIENZA 13) GESTIONE ATTIVITA' DI CANCELLERIA 14) LE SPESE DELLA GESTIONE DELLO STUDIO 15) GESTIONE DEL PERSONALE 16) ATTO DI DENUNCIA-QUERELA 17) RICORSO PER LA NOMINA DI AMMINISTRATORE DI CONDOMINIO Condizione Nuovo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione SOFTWARE GESTIONALE "STUDIO LEGALE" SU PEN DRIVE O PER E-MAIL Il software viene inviato immediatamente,via e-mail,al prezzo di 20 euro. Per posta,su chiavetta USB,(Pen Drive), al prezzo di 25 euro. Comunicare l'e-mail (x euro 20) o l'indirizzo a cui inviare la Pen Drive (x euro 25) IN REGALO UN GESTIONALE:BILANCIO FAMILIARE Il software funziona su tutti i Computer con S.O. Windows con Access-Excel              IL SOFTWARE E’ COMPOSTO DALLE SEGUENTI APPLICAZIONI: 1)   AGENDA APPUNTAMENTI CLIENTI (DATA-GIORNO-DALLE ORE…ALLE ORE…-NOME COGNOME-TIPOLOGIA = TRIBUNALE-CORTE D’APPELLO-GIUDICE DI PACE-TAR= PRESTAZIONE-RICERCA CON BINOCOLO SU QUALSIASI CAMPO-STAMPA PER DATA. 2)   AGENDA APPUNTAMENTI TRIBUNALI (DATA-GIORNO-CLIENTE-CONTROPARTE-DALLE ORE…. ALLE ORE-TRIBUNALE-CORTE D’APPELLO-GIUDICE DI PACE-TAR-CAUSA-RUOLO-NOME DEL GIUDICE-X 3 CLIENTI DEL GIORNO) RICERCA CON BINOCOLO SU QUALSIASI CAMPO –STAMPA PER DATA. 3)   CONTABILITA’ GIORNALIERA MENSILE 4)   FATTURA PER STUDIO LEGALE(N.REGISTRO-N.FATTURA –N.PARTITA IVA O CODICE FISCALE-LOGO O INTESTAZIONE-LUOGO E DATA-VALORE DELLA CAUSA-ATTIVITA’ SVOLTA %-IMPONIBILE-IVA%-IVA-CPA%-CPA-DIRITTI-SPESE-TOTALE-SCONTO%-SCONTO-ANTICIPAZIONE-SALDO) (DESTINATARIO-VIA –CITTA-TEL-FAX-P.IVA O CODICE FISCALE-DESCRIZIONE-MESE ANNO-FIRMA O TIMBRO) RICERCA CON BINOCOLO SU TUTTI I CAMPI-RICERCA PER NUMERO FATTURA-RICERCA IVA MENSILE-RICERCA IVA ANNUALE-STAMPA PER NUMERO FATTURA. 5)   RICEVUTA PER STUDIO LEGALE(N. PARTITA IVA O CODICE FISCALE-DESTINATARIO NOME  COGNOME-GIORNO-MESE.ANNO-RICEVUTA N.-PRESTAZIONE-AMMONTARE CORRISPETTIVI COMPRENSIVI DI IVA-FIRMA-) ARCHIVIO RICERCA E STAMPA 6)   PRATICHE(ID-TIPI DI DOCUMENTI-CAUSA-COGNOME E NOME-INDIRIZZO-COMUNE-CAP-PROVINCIA-TEL-FAX-CLASSIFICA DI ARCHIVIO-DATA RILASCIO DOCUMENTI)ARCHIVIO RICERCA E STAMPA 7)   ESTRATTO CONTO CLIENTE 8)   RUBRICA 9)   STATISTICHE NUMERICHE E GRAFICHE SETTIMANALI-MENSILI-TRIMESTRALI-SEMESTRALI-ANNUE(DECRETI INGIUNTIVI-LAVORO-CIVILE-RCA-STRAGIUDIZIALI-ALTRI 10) SCADENZARIO (ANNO-MESE-GIORNO DALL’1 AL 31) ARCHIVIO-RICERCA E STAMPA 11)GESTIONE FASCICOLI/LIBRERIA(DATI-AUTORE-GENERE-CASA EDITRICE,GENERE,STAMPA 12) GESTIONE ATTIVITA' D'UDIENZA 13) GESTIONE ATTIVITA' DI CANCELLERIA 14) LE SPESE DELLA GESTIONE DELLO STUDIO 15) GESTIONE DEL PERSONALE 16) ATTO DI DENUNCIA-QUERELA 17) RICORSO PER LA NOMINA DI AMMINISTRATORE DI CONDOMINIO Condizione Nuovo
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
SOFTWARE GESTIONALE SU PEN DRIVE “BIKESALONE E OFFICINA” Le caratteristiche del software gestionale presente nella PenDrive in vendita sono sorprendenti sia nell’efficienza che nell’uso, ma soprattutto nella portabilità di dati da archiviare con estrema semplicità e velocità. Praticamente non c’è bisogno di installare il software; infatti basta collegare la PenDrive in una porta usb di qualsiasi Computer; una volta riconosciuta la PenDrive basta entrarci ed aprire il software gestionale pronto all’uso; una volta caricati i dati e gestiti (archivio, ricerca, stampa) basterà chiudere e staccare la PenDrive e si avrà tutto il lavoro svolto sempre con se come un PC portatile minuscolo da portare in tasca. IL VENDITORE É IL PROPRIETARIO DEL COPYRIGHT Il software funziona su tutti i Computer con S.O. Windows con installato access ed excel IL PROGRAMMA E’ COMPOSTO DA 17 APPLICAZIONI: 1) GESTIONE AGENDA APPUNTAMENTI (data-giorno-mese –cognome nome-dalle ore alle ore) archivio ricerca e stampa 2) GESTIONE ORDINI FORNITORI (data- fornitore-prodotti -costo unitario-quantità-totale pagamento) archivio ricerca e stampa 3) CARICO/SCARICO PRODOTTI (data-descrizione- fornitore-n.fattura-(entrate-rimanenza-totale) uscite-rimaste) archivio ricerca e stampa 4) GESTIONE D.D.T.(documento di trasporto beni viaggianti su automezzi del mittente o del destinatario) (documento di trasporto beni viaggianti a mezzo vettore) 5) GESTIONE FATTURE (fattura n.-luogo –data-destinatario-via-città-tel-fax-partita iva-c.f.-descrizione-logo o intestazione-imponibile-percentuale iva-iva-totale-pagamento-firma-mese –anno) archivio ricerca e stampa - anche mensile ed annua 6) GESTIONE FATTURAZIONE IVA COMPRESA (CALCOLO) (logo-cod.cliente-luogo-fatt.-pagamento-data-destinazione-luogo destinatario-data-nome-via-città-part.iva-c.f.-articolo-descrizione-prezzo unitario-quantità-sconto-importo-iva-imponibile-imposta-spedizione-prezzo-totale) 7) GESTIONE FATTURAZIONE IVA DA APPLICARE (CALCOLO)(descrizione-costo unitario-quantita-sconto-iva-imponibile-imposta-spedizione-prezzo) 8) GESTIONE RICEVUTE FISCALI(ricevuta n.-luogo –data-destinatario-via-città-tel-fax-partita iva-c.f.-descrizione-logo o intestazione-descrizione servizio-pagamento-firma-mese –anno) Archivio ricerca stampa 9) STATISTICHE MESE-ANNO(vendute nuove e usate-riparate-comprate-altro) 10) GESTIONE CONTO CORRENTE = saldo mese precedente- dare (giorno-movimento-importo) avere (giorno-movimento-importo) cassa giornaliera-saldo mensile 11) ARCHIVIO CONTO CORRENTE = (anno-mese- archivio) archivio ricerca e stampa – 12) RUBRICA DEI CLIENTI= nome e cognome-tel-indirizzo-c.f.-totale pagato-prestazione o prodotto- archivio ricerca e stampa 13) PRODOTTI CON FOTO = (articolo-note-foto-accessori-costo-prezzo) archivio ricerca stampa 14) GESTIONE OFFICINA = (dati cliente-dati tecnici-guasti riscontrati-pezzi di ricambio-codice-prezzo) archivio ricerca stampa 15) SCADENZARIO = (anno-mese-giorno) archivio ricerca stampa 16) GUADAGNO DEI PRODOTTI VENDUTI = (prodotto-quantità-costo singolo d’acquisto -prezzo di vendita – totale costi di acquisto-totale prezzi di vendita-guadagno singolo- guadagno totale)archivio ricerca stampa 17) RESOCONTO GIORNO MESE ANNO = (data-prodotto-quantità-prezzo-totale-totale prodotti-totale incasso) archivio ricerca stampa
20 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SOFTWARE GESTIONALE LAVANDERIA SU PEN  DRIVE Le caratteristiche del software gestionale presente nella PenDrive in vendita sono sorprendenti sia nell’efficienza che nell’uso, ma soprattutto nella portabilità di dati da archiviare con estrema semplicità e velocità. Praticamente non c’è bisogno di installare il software; infatti basta collegare la PenDrive in una porta usb di qualsiasi Computer; una volta riconosciuta la PenDrive basta entrarci ed aprire il software gestionale pronto all’uso; una volta caricati i dati e gestiti (archivio, ricerca, stampa) basterà chiudere e staccare la PenDrive e si avrà tutto il lavoro svolto sempre con se come un  PC portatile minuscolo da portare in tasca.   Il software funziona su tutti i Computer con S.O. Windows con Access-Excel IL PROGRAMMA E’ COMPOSTO DALLE SEGUENTI APPLICAZIONI: 1) GESTIONE RICEZIONE E RICONSEGNA CAPI (ARCHIVIO RICERCA STAMPA) 2) 1 STATISTICA SETTIMANALE-MENSILE-TRIMESTRALE- SEMESTRALE-ANNUO DEI SERVIZI PER GLI ABITI-PIUMONI-LENZUOLA-COPERTE-PELLICCE. (ARCHIVIO RICERCA STAMPA) 3) 2 STATISTICA SETTIMANALE-MENSILE-TRIMESTRALE- SEMESTRALE-ANNUO DEI SERVIZI PER GIACCHE-PANTALONI-GONNE-CAMICIE-CAPPOTTI. (ARCHIVIO RICERCA STAMPA) 4) LISTINO PREZZI CON DESCRIZIONE-COSTO-EVENTUALE IVA-PREZZO FINALE. (ARCHIVIO RICERCA STAMPA)  5) CREAZIONE DI ETICHETTE PER I CAPI DEI CLIENTI. (ARCHIVIO RICERCA STAMPA) 6) RESOCONTO GIORNALIERO DEI CAPI ENTRATI (ARCHIVIO)RICERCA STAMPA) 7) RESOCONTO GIORNALIERO DEI CAPI USCITI (ARCHIVIO RICERCA STAMPA) 8) GESTIONE DEL PERSONALE ((ARCHIVIO RICERCA STAMPA) 9) GESTIONE ESTRATTO CONTO CLIENTE (ARCHIVIO RICERCA STAMPA) 10) GESTIONE ESTRATO CONTO FORNITORE X MATERIALE VARIO (ARCHIVIO RICERCA STAMPA) 11) D.D.T. (DOCUMENTI DI TRASPORTO) 12) FATTURAZIONE (CALCOLO) CON IVA COMPRESA 13) FATTURAZIONE (CALCOLO) CON IVA DA APPLICARE 14) GESTIONE FATTURE (ARCHIVIO RICERCA STAMPA) 15) GESTIONE RICEVUTE FISCALI(ARCHIVIO RICERCA STAMPA 16) GESTIONE DELL’AMMORTAMENTO FISCALE DI
23 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SOFTWARE GESTIONALE "MERCATINO DELL'USATO" SU PEN DRIVE Le caratteristiche del software gestionale presente nella PenDrive in vendita sono sorprendenti sia nell’efficienza che nell’uso, ma soprattutto nella portabilità di dati da archiviare con estrema semplicità e velocità. Praticamente non c’è bisogno di installare il software; infatti basta collegare la PenDrive in una porta usb di qualsiasi Computer; una volta riconosciuta la PenDrive basta entrarci ed aprire il software gestionale pronto all’uso; una volta caricati i dati e gestiti (archivio, ricerca, stampa) basterà chiudere e staccare la PenDrive e si avrà tutto il lavoro svolto sempre con se come un  PC portatile minuscolo da portare in tasca.         Il software funziona su tutti i Computer con S.O. Windows con Access-Excel  IL SOFTWARE E’ COMPOSTO DALLE SEGUENTI APPLICAZIONI: 1)   AGENDA APPUNTAMENTI (data-giorno-dalle ore alle ore-nome cognome-mandante o acquirente-note) archivio ricerca e stampa 2)   GESTIONE CLIENTI MANDANTI (nome cognome-società-tel e fax-indirizzo-prodotto= (prezzo unitario-quantità -totale -) –stato - archivio ricerca e stampa 3)   GESTIONE CLIENTI ACQUIRENTInome cognome-società-tel e fax-indirizzo-prodotto=(prezzo unitario-quantità –totale) – data) archivio ricerca e stampa 4)   CONTABILITA’ PROVVIGIONI (data-nome e cognome cliente mandante-indirizzi e recapiti-articoli venduti -importo giornaliero,mensile,trimestrale,annuale,con provvigione e relativa fatturazione) archivio ricerca stampa 5)   GESTIONE FATTURE 6)    GESTIONE RICEVUTE FISCALI 7)    PRODOTTI A MAGAZZINO(data-prodotto-foto-prezzo-note) archivio ricerca stampa 8)   REGISTRO DEGLI AFFARI (data-giorno--anno-cognome nome –indirizzo-prodotto-prezzo-% provvigione-provvigione –archivio ricerca stampa -DOCUMENTI DI TRASPORTO -STATISTICA-GESTIONE CODICI A BARRE
23 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SOFTWARE GESTIONALE AFFITTI E VENDITE IMMOBILI SU PEN DRIVE Le caratteristiche del software gestionale presente nella PenDrive in vendita sono sorprendenti sia nell’efficienza che nell’uso, ma soprattutto nella portabilità di dati da archiviare con estrema semplicità e velocità. Praticamente non c’è bisogno di installare il software; infatti basta collegare la PenDrive in una porta usb di qualsiasi Computer; una volta riconosciuta la PenDrive basta entrarci ed aprire il software gestionale pronto all’uso; una volta caricati i dati e gestiti (archivio, ricerca, stampa) basterà chiudere e staccare la PenDrive e si avrà tutto il lavoro svolto sempre con se come un PC portatile minuscolo da portare in tasca  Il software funziona su tutti i Computer con S.O. Windows con Access-Excel 1) AGENDA= NOME E COGNOME – VIA-CAP-CITTA-PROVINCIA-CELLULARE-FAX-E.MAIL- D.IDENTITA –LOCAZIONE- PAGAMENTO AFFITTO-RICEVUTA N. DEL –MESE DI –BIMESTRE DI-TRIMESTRE DI- ANNUA- EURO – ARCHIVIO RICERCA E STAMPA 2) ANAGRAFICA DEL CONDOMINO = COGNOME NOME –DATA E LUOGO DI NASCITA – PROVINCIA –COMUNE DI RESIDENZA-CAP – VIA – N – C F –TEL ABITAZIONE – TEL UFFICIO –TEL CELLULARE –E.MAIL – DATI SULLA PROPRIETA’ = SCALA- PIANO- INTERNO-DESTINAZIONE D’USO – IDENTIFICAZIONE –CATASTALE –MAPPA – FOGLIO – PARTICELLA – SUB – CONDOTTO IN LOCAZIONE DA = COGNOME E NOME DEL CONDUTTORE –RESIDENZA DEL CONDUTTORE –CITTA – TELEFONO – ARCHIVIO RICERCA E STAMPA 3)  CATALOGO = DATA-DESCRIZIONE-FOTOGRAFIA –NOTE –ARCHIVIO RICERCA STAMPA 4)  CONTRATTO DI COMODATO 5) CONTRATTO DI LOCAZIONE AD USO ABITATIVO DI NATURA TRANSITORIA ED AD USO ABITATIVO 6) FATTURAZIONE CON IVA DA APPLICARE E CON IVA INCLUSA 7)  GESTIONE FATTURE E RICEVUTE FISCALI 8) SCADENZARIO 9)VENDITE: ZONA MARINA = ZONA MARINA-DESCRIZIONE- CITTA- COMUNE – PROVINCIA – VETUSTA’ – SUPERFICIE M 2 – VANI – BALCONI – SERVIZI – TERRAZZA- POSTO MA
23 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SOFTWARE GESTIONALE "STUDIO LEGALE" SU PEN DRIVE Le caratteristiche del software gestionale presente nella PenDrive in vendita sono sorprendenti sia nell’efficienza che nell’uso, ma soprattutto nella portabilità di dati da archiviare con estrema semplicità e velocità. Praticamente non c’è bisogno di installare il software; infatti basta collegare la PenDrive in una porta usb di qualsiasi Computer; una volta riconosciuta la PenDrive basta entrarci ed aprire il software gestionale pronto all’uso; una volta caricati i dati e gestiti (archivio, ricerca, stampa) basterà chiudere e staccare la PenDrive e si avrà tutto il lavoro svolto sempre con se come un  PC portatile minuscolo da portare in tasca. Il software funziona su tutti i Computer con S.O. Windows con Access-Excel  IL SOFTWARE E’ COMPOSTO DALLE SEGUENTI APPLICAZIONI: 1)   AGENDA APPUNTAMENTI CLIENTI (DATA-GIORNO-DALLE ORE ALLE ORE-NOME COGNOME-TIPOLOGIA = TRIBUNALE-CORTE D’APPELLO-GIUDICE DI PACE-TAR= PRESTAZIONE- 2)   AGENDA APPUNTAMENTI TRIBUNALI (DATA-GIORNO-CLIENTE-CONTROPARTE-DALLE ORE ALLE ORE-TRIBUNALE-CORTE D’APPELLO-GIUDICE DI PACE-TAR-CAUSA-RUOLO-NOME DEL GIUDICE-X 3 CLIENTI DEL GIORNO) 3)   CONTABILITA’ GIORNALIERA MENSILE 4)   FATTURA PER STUDIO LEGALE(N.REGISTRO-N.FATTURA –N.PARTITA IVA O CODICE FISCALE-LOGO O INTESTAZIONE-LUOGO E DATA-VALORE DELLA CAUSA-ATTIVITA’ SVOLTA %-IMPONIBILE-IVA%-IVA-CPA%-CPA-DIRITTI-SPESE-TOTALE-SCONTO%-SCONTO-ANTICIPAZIONE-SALDO) (DESTINATARIO-VIA –CITTA-TEL-FAX-P.IVA O CODICE FISCALE-DESCRIZIONE-MESE ANNO-FIRMA O TIMBRO). 5)   RICEVUTA PER STUDIO LEGALE(N. PARTITA IVA O CODICE FISCALE-DESTINATARIO NOME  COGNOME-GIORNO-MESE.ANNO-RICEVUTA N.-PRESTAZIONE-AMMONTARE CORRISPETTIVI COMPRENSIVI DI IVA-FIRMA--PRATICHE-ESTRATTO CONTO CLIENTE-RUBRICA-STATISTICA-SCADENZARIO-GESTIONE ATTIVITA' D'UDIENZA-GESTIONE ATTIVITA' DI CANCELLERIA-SPESE DELLA GESTIONE DELLO STUDIO-GESTIONE DEL PERSONALE-ATTO DI DENUNCIA-QUERELA- RICORSO PER LA NO
23 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione SOFTWARE GESTIONALE MERCATINO DELL'USATO SU PEN DRIVE O PER EMAIL Il software viene inviato immediatamente,via e-mail,al prezzo di 20 euro. Per posta,su chiavetta USB,(Pen Drive), al prezzo di 25 euro. Comunicare l'e-mail (x euro 20) o l'indirizzo a cui inviare la Pen Drive (x euro 25) Il software funziona su tutti i Computer con S.O. Windows con Access-Excel                             IL VENDITORE É IL PROPRIETARIO DEL COPYRIGHT  IL SOFTWARE E’ COMPOSTO DALLE SEGUENTI APPLICAZIONI: 1)   AGENDA APPUNTAMENTI (data-giorno-dalle ore alle ore-nome cognome-mandante o acquirente-note) archivio ricerca e stampa 2)   GESTIONE CLIENTI MANDANTI (nome cognome-società-tel e fax-indirizzo-prodotto= (prezzo unitario-quantità -totale -) –stato - archivio ricerca e stampa 3)   GESTIONE CLIENTI ACQUIRENTInome cognome-società-tel e fax-indirizzo-prodotto=(prezzo unitario-quantità –totale) – data) archivio ricerca e stampa 4)   CONTABILITA’ PROVVIGIONI (data-nome e cognome cliente mandante-indirizzi e recapiti-articoli venduti -importo giornaliero,mensile,trimestrale,annuale,con provvigione e relativa fatturazione) archivio ricerca stampa 5)   GESTIONE FATTURA (fattura n.-logo-luogo-data-destinatario-indirizzo-descrizione-imponibile-iva-totale –pagamento-firma) (ricerca totale iva mensile e annuale)archivio ricerca stampa 6)    GESTIONE RICEVUTA FISCALE (Intestazione – n.partita iva o c.f.–destinatario – data – ricevuta n. – ammontare corrispettivi comprensivi di iva – firma – archivio ricerca stampa 7)    PRODOTTI A MAGAZZINO(data-prodotto-foto-prezzo-note) archivio ricerca stampa 8)   REGISTRO DEGLI AFFARI (data-giorno-mese-anno-cognome nome –indirizzo-prodotto-prezzo-% provvigione-provvigione –archivio ricerca stampa 9)   DOCUMENTI DI TRASPORTO (mittente- vettore) 10) GRAFICI STATISTICI (mese-trimestre-anno) 11) GESTIONE CODICI A BARRE (crea codici a barre in diversi formati, come EAN 13 con 12 cifre- EAN 8-UPCA-UPCB-CODEBASE etc.etc.) pronti in formato etichetta per essere stampati.       Condizione Nuovo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione SOFTWARE GESTIONALE AFFITTI E VENDITE IMMOBILI SU PEN DRIVE O PER E-MAIL Il software viene inviato immediatamente,via e-mail,al prezzo di 20 euro. Per posta,su chiavetta USB,(Pen Drive), al prezzo di 25 euro. Comunicare l'e-mail (x euro 20) o l'indirizzo a cui inviare la Pen Drive (x euro 25)  Il software funziona su tutti i Computer con S.O. Windows con Access-Excel IL VENDITORE É IL PROPRIETARIO DEL COPYRIGHT 1) AGENDA= NOME E COGNOME – VIA-CAP-CITTA-PROVINCIA-CELLULARE-FAX-E.MAIL- D.IDENTITA –LOCAZIONE- PAGAMENTO AFFITTO-RICEVUTA N. DEL –MESE DI –BIMESTRE DI-TRIMESTRE DI- ANNUA- EURO – ARCHIVIO RICERCA E STAMPA 2) ANAGRAFICA DEL CONDOMINO = COGNOME NOME –DATA E LUOGO DI NASCITA – PROVINCIA –COMUNE DI RESIDENZA-CAP – VIA – N – C F –TEL ABITAZIONE – TEL UFFICIO –TEL CELLULARE –E.MAIL – DATI SULLA PROPRIETA’ = SCALA- PIANO- INTERNO-DESTINAZIONE D’USO – IDENTIFICAZIONE –CATASTALE –MAPPA – FOGLIO – PARTICELLA – SUB – CONDOTTO IN LOCAZIONE DA = COGNOME E NOME DEL CONDUTTORE –RESIDENZA DEL CONDUTTORE –CITTA – TELEFONO – ARCHIVIO RICERCA E STAMPA 3) CATALOGO = DATA-DESCRIZIONE-FOTOGRAFIA –NOTE –ARCHIVIO RICERCA STAMPA 4) CONTRATTO DI COMODATO 5) CONTRATTO DI LOCAZIONE AD USO ABITATIVO DI NATURA TRANSITORIA 6) CONTRATTO DI LOCAZIONE AD USO ABITATIVO 7) FATTURAZIONE CON IVA DA APPLICARE 8) FATTURAZIONE CON IVA INCLUSA 9) GESTIONE FATTURE:(FATTURA N. - LOGO - LUOGO - DATA - DESTINATARIO - VIA - CITTA' - TEL - FAX - PARTITA IVA O C.F. - NUMERO REGISTRO DELLE IMPRESE - DESCRIZIONE - IMPONIBILE - IVA% - IVA - TOTALE - PAGAMENTO - TOTALE - FIRMA O TIMBRO (MESE-ANNO-IVA MENSILE-IVA ANNUALE) ARCHIVIO, RICERCA E STAMPA 10) SCADENZARIO: SCADENZE GIORNALIERE –MENSILI – ANNUE –ARCHIVIO RICERCA E STAMPA 11)VENDITE: ZONA MARINA = ZONA MARINA-DESCRIZIONE- CITTA- COMUNE – PROVINCIA – VETUSTA’ – SUPERFICIE M 2 – VANI – BALCONI – SERVIZI – TERRAZZA- POSTO MACCHINA – RISCALDAMENTO- ASCENSORE - COSTO -ZONA COLLINARE= COME SOPRA- CONDOMINIALE = COME SOPRA VILLETTA = DESCRIZIONE-CITTA – COMUNE –PROVINCIA- VETUSTA- SUPERFICIE M2 – VANI – BALCONI –SERVIZI-TERRAZZA- GIARDINO- POSTO MACCHINA—BOX –RISCALDAMENTO –PISCINA-COSTO VILLA = COME SOPRA –ARCHIVIO - RICERCA PER SUPERFICIE –RICERCA PER VETUSTA’- STAMPA Condizione Nuovo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione SOFTWARE GESTIONALE ASSOCIAZIONI SPORTIVE SU PEN DRIVE O PER EMAIL Il software viene inviato immediatamente,via e-mail,al prezzo di 20 euro. Per posta,su chiavetta USB,(Pen Drive), al prezzo di 25 euro. Comunicare l'e-mail (x euro 20) o l'indirizzo a cui inviare la Pen Drive (x euro 25) Il software funziona su tutti i Computer con S.O. Windows con Access-Excel COMPOSIZIONE SOFTWARE: 1) ISCRITTI (socio-nome cognome-indirizzo-tel.fisso e cellulare-data tesseramento-quota-importo pagato-importo dovuto-tel. ufficio- fax) - (Elenco alfabetico di tutti i soci-) Archivio ricerca e stampa 2) BILANCIO CONTI(gestione delle entrate mensili-gestione delle uscite mensili -saldi mensili - saldo totale)archivio ricerca e stampa 3) MERCE A MAGAZZINO(data-descrizione-fornitore-fattura n. – (merce in rimanenza-merce che entra-totale della merce) –merce che esce – merce rimasta) archivio ricerca e stampa 4) SCADENZARIO(annuale-mensile-giornaliero)- archivia ricerca e stampa 5) INVENTARIO BENI MOBILI ED IMMOBILI(mese-anno-descrizione del bene –valore in euro-raccolta atti di proprietà –Archivio ricerca stampa 6)GESTIONE ORDINI FORNITORI(cognome nome-società-tel.-fax-indirizzo-data ordine-data spedizione-totale vendita-totale pagamento-importo dovuto) archivio ricerca e stampa 7) CONVOCAZIONE DELL'ASSEMBLEA: (avviso di convocazione = al socio-il giorno e le ore di convocazione –l’ordine del giorno- eventuale delega) archivio ricerca stampa 8) SOLLECITO PAGAMENTO DEL SOCIO(numero delibera-spese per…- importo da pagare – data per il pagamento) archivio ricerca stampa 9) RICEVUTA DI PAGAMENTO DEL SOCIO(nome cognome-indirizzo-telefono-cellulare-fax-e.mail- mese –bimestre –trimestre-semestre-anno) archivio ricerca stampa 10) GESTIONE DELLE FATTURE (fattura n.-luogo –data-destinatario-via-città-tel-fax-partita iva-c.f.-descrizione-logo o intestazione-imponibile-percentuale iva-iva-totale-pagamento-firma-mese –anno) Archivio ricerca e stampa - anche mensile ed annua 11)SPESE DI GESTIONE (data- fornitura acqua –fornitura luce –fornitura gas –altro - per mese –anno)Archivio ricerca stampa 12) EVENTI SPORTIVI (calcetto (data - dalle ore alle ore-) partecipanti - calcio con erba sintetica (come sopra)-calcio in terra battuta (come sopra)-tennis (come sopra) -atletica leggera (come sopra) -altro (come sopra). Archivio ricerca e stampa. Condizione Nuovo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SOFTWARE GESTIONALE TRACCIABILITA AGROALIMENTARE SU PEN DRIVE O PER EMAIL Il software viene inviato immediatamente,via e-mail,al prezzo di 20 euro. Per posta,su chiavetta USB,(Pen Drive), al prezzo di 25 euro. Comunicare l'e-mail (x euro 20) o l'indirizzo a cui inviare la Pen Drive (x euro 25) S.OPERATIVO Windows con Access-Excel COMPOSIZIONE SOFTWARE: TRACCIABILITA’ O TRACKING 1) MATERIE PRIME DATA - MATERIE PRIME-PROVENIENZA-KG.ENTRATI-KG USCITI- KG RIMASTI –ARCHIVIO RICERCA 2) PRODUZIONE DEI PRODOTTI SEMILAVORATI = DATA- TIPO DI SEMILAVORATI- LUOGO DI PRODUZIONE – QUANTITA’ PRODOTTI – MATERIE PRIME USATE – TECNICHE DI PRODUZIONE PRODOTTI FINITI PRODOTTI FINITI CON SEMILAVORATI 3) ANTEPRIMA DI STAMPA ETICHETTE PER MATERIE PRIME –ETICHETTE PER SEMILAVORATI-ETICHETTE PER PRODOTTI FINITI, CON LA RISPETTIVA TRACCIABILITA’, PRONTE PER ESSERE STAMPATE SU AUTOADESIVI RINTRACCIABILITA’ O TRACING  1) STORIA DEL PRODOTTO MATERIE USATE –MATERIE PROVENIENTI DAL – DATA DEL PRODOTTO FINITO – 2) PRODOTTO VENDUTO DATA DELLA VENDITA –NOME COGNOME O SOCIETA’ –TELEFONO-FAX- DATA ORDINE –DATA SPEDIZIONE GESTIONE 1) CODICE A BARRE(CREA CODICI A BARRE IN DIVERSI FORMATI, COME EAN 13 CON 12 CIFRE- EAN 8-UPCA-UPCB-CODEBASE etc.etc.) PRONTI IN FORMATO ETICHETTA PER ESSERE STAMPATI. 2) GESTIONE FATTURE:FATTURA N. –DATA – DESTINATARIO –VIA- CITTA’ –TEL- FAX – PARTITA IVA O C.F. – NUMERO REGISTRO DELLE IMPRESE-DESCRIZIONE IMPONIBILE – IVA – TOTALE – FIRMA – ARCHIVIO RICERCA STAMPA 3) FATTURAZIONE CON IVA DA APPLICARE 4) FATTURAZIONE CON IVA COMPRESA 5) GESTIONE ORDINI PER CLIENTE: ID CLIENTE- FATTURAZIONE – CITTA’- NOME COGNOME O SOCIETA’- TEL- FAX- ORDINI- DATA DELL’ORDINE –DATA DI SPEDIZIONE –TOTALE VENDUTO-TOTALE PAGATO – ARCHIVIO RICERCA STAMPA 6) GESTIONE ORDINI FORNITORE 7) MAGAZZINO CARICO SCARICO 8) GUADAGNO 9) DOCUMENTO DI TRASPORTO 10) STATISTIC
25 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SOFTWARE GESTIONALE AMBULATORIO DEL MEDICO DI BASE SU PEN DRIVE O PER E-MAIL Il software viene inviato immediatamente,via e-mail,al prezzo di 20 euroPer posta,su chiavetta USB,(Pen Drive), al prezzo di 25 euro.Comunicare l'e-mail (x euro 20) o l'indirizzo a cui inviare la Pen Drive (x euro 25) Sistema operativo WINDOWS con ACCESS-EXCEL. COMPOSIZIONE SOFTWARE: 1) AGENDA APPUNTAMENTI (data-giorno-dalle ore alle ore- nome cognome-tipologia) archivia ricerca e stampa 2) CARTELLA CLINICA DEL PAZIENTE (cognome nome-luogo di nascita-indirizzo-c.f.-tel.-codice asl-cell.-) ANAMNESI (eredo familiare-anamnesi fisiologica-anamnesi patologica) DIAGNOSI –TERAPIA- CERTIFICAZIONI (anamnestico-stato di buona salute per attività sportive non agonistiche -NOTE archivio ricerca e stampa 5) TERAPIA (paziente-data visita-farmaci per giorno-per ora-per un periodo- firma) archivio ricerca e stampa 6) CERTIFICATO PRESENZA (certificato rilasciato a richiesta dell’interessato per gli usi consentiti dalla legge) archivia ricerca e stampa 7) CONSENSO INFORMATO 8) RICEVUTA PER INTERVENTO A PAGAMENTO 9) GESTIONE STATO DI SALUTE DEL PAZIENTE (cognome nome- riferimento patologie (cardiocircolatorio- apparato digerente-otorinolaringoiatra-dermopatia-ortopedia-neurologia-altro) riferimento controlli clinici (interventi chirurgici-controlli pressione-analisi cliniche-ciclo mestruale)- archivia ricerca e stampa PAZIENTE CON CARDIOPATIA (cognome nome-data visita-data elettrocardiogramma-diagnosi) archivia ricerca e stampa OTORINOLARINGOIATRIA (cognome nome-data visita –diagnosi- terapia) archivia ricerca e stampa DERMOPATIA (cognome e nome – data visita-diagnosi-terapia)archivia ricerca e stampa ORTOPEDIA (come sopra) NEUROLOGIA (come sopra) MEDICINA INTERNA APP. DIGERENTE (come sopra) INTERVENTI CHIRURGICI (cognome e nome-data-tipo) ALISI CLINICHE 10) CONTROLLO PRESSIONE (cognome nome-data-minima-massima)archivia ricerca e stampa 11) ANALISI CLINICHE 1CICLO
25 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SOFTWARE GESTIONALE MERCATINO DELL'USATO SU PEN DRIVE O PER EMAIL Il software viene inviato immediatamente,via e-mail,al prezzo di 20 euro. Per posta,su chiavetta USB,(Pen Drive), al prezzo di 25 euro. Comunicare l'e-mail (x euro 20) o l'indirizzo a cui inviare la Pen Drive (x euro 25) S.O. Windows con Access-Excel  IL SOFTWARE E’ COMPOSTO DALLE SEGUENTI APPLICAZIONI: 1)   AGENDA APPUNTAMENTI (data-giorno-dalle ore alle ore-nome cognome-mandante o acquirente-note) archivio ricerca e stampa 2)   GESTIONE CLIENTI MANDANTI (nome cognome-società-tel e fax-indirizzo-prodotto= (prezzo unitario-quantità -totale -) –stato - archivio ricerca e stampa 3)   GESTIONE CLIENTI ACQUIRENTInome cognome-società-tel e fax-indirizzo-prodotto=(prezzo unitario-quantità –totale) – data) archivio ricerca e stampa 4)   CONTABILITA’ PROVVIGIONI (data-nome e cognome cliente mandante-indirizzi e recapiti-articoli venduti -importo giornaliero,mensile,trimestrale,annuale,con provvigione e relativa fatturazione) archivio ricerca stampa 5)   GESTIONE FATTURA (fattura n.-logo-luogo-data-destinatario-indirizzo-descrizione-imponibile-iva-totale –pagamento-firma) (ricerca totale iva mensile e annuale)archivio ricerca stampa 6)    GESTIONE RICEVUTA FISCALE (Intestazione – n.partita iva o c.f.–destinatario – data – ricevuta n. – ammontare corrispettivi comprensivi di iva – firma – archivio ricerca stampa 7)    PRODOTTI A MAGAZZINO(data-prodotto-foto-prezzo-note) archivio ricerca stampa 8)   REGISTRO DEGLI AFFARI (data-giorno-mese-anno-cognome nome –indirizzo-prodotto-prezzo-% provvigione-provvigione –archivio ricerca stampa 9)   DOCUMENTI DI TRASPORTO (mittente- vettore) 10) GRAFICI STATISTICI (mese-trimestre-anno) 11) GESTIONE CODICI A BARRE (crea codici a barre in diversi formati, come EAN 13 con 12 cifre- EAN 8-UPCA-UPCB-CODEBASE etc.etc.) pronti in formato etichetta per essere stampati.
25 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SOFTWARE GESTIONALE LABORATORIO ODONTOTECNICO SU PEN DRIVE O PER EMAIL Il software viene inviato via e-mail al prezzo di 20 euro. Per posta,su chiavetta USB,(Pen Drive), al prezzo di 25 euro. Comunicare l'e-mail (x euro 20) o l'indirizzo a cui inviare la Pen Drive (x euro 25) S.O. Windows con Access-Excel IL SOFTWARE E’ COMPOSTO DA 20 APPLICAZIONI 1) RUBRICA 2) PREVENTIVO (I DATI DEL CLIENTE CON TIPOLOGIA-CODICE-PRESTAZIONE-PREZZO-ANTICIPO-SALDO) ARCHIVIO-RICERCA E STAMPA. 3) AGENDA APPUNTAMENTI (DATA-GIORNO- SETTIMANA- MESE-DALLE ORE ALLE ORE – TIPOLOGIA--) ARCHIVIO-RICERCA E STAMPA. 4) ESTRATTO CONTO (I DATI DEL CLIENTE CON DATA-PRESTAZIONE-PREZZO-ANTICIPO-SALDO) ARCHIVIO-RICERCA E STAMPA 5) CARTELLA CLINICA 6) PRESCRIZIONI 7) FATTURA (I DATI DEL DESTINATARIO-TIPOLOGIA-DESCRIZIONE-PREZZO UNITARIO-QUANTITA’-SCONTO-IMPORTO –IVA-IMPONIBILE-IMPOSTA-PREZZO) 8) LISTINO TIPOLOGIA (PROTESI SU IMPIANTI-RESTAURAZIONE GALVANO CERAMICA –PROTESI FISSA- PROTESI MOBILE- PROTESI SCHELETRATA- PROTESI COMBINATE- 9) GESTIONE MAGAZZINO MATERIALE ODONTOTECNICO MERCE CARICO/SCARICO (DATA-DESCRIZIONE-ENTRATA-USCITA-RIMASTA) MERCE CONTABILIZZATA (DESCRIZIONE-PRODOTTO-PREZZO UNITARIO-TOTALE) 10) CONTABILITA’ DEL GIORNO (DATA-GIORNO TIPOLOGIA–PRESTAZIONE-IMPORTO) ARCHIVIO-RICERCA E STAMPA. 11) ESTRATTO CONTO FORNITORE (ANNUO) (DESCRIZIONE-PRODOTTO-PREZZO-TOTALE) ARCHIVIO RICERCA E STAMPA 12) DICHIARAZIONE DI CONFORMITA' DEL FABBRICANTE PER IL MEDICO - Direttiva del 2017/745/UE 13) DICHIARAZIONE DI CONFORMITA' DEL FABBRICANTE PER IL PAZIENTE - Direttiva del 2017/745/UE 14) ETICHETTATURA - Direttiva del 2017/745/UE 15) FASCICOLO TECNICO - Direttiva del 2017/745/UE 16) STATISTICA 17) LISTINO PREZZI -100 PRODOTTI GIA’ PREZZATI MA CON POSSIBILITA’ DI PERSONALIZZARE IL PREZZO E MODIFICARLO 18) RICEVUTA FISCALE 19) GESTIONE DEL PERSONALE
25 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SOFTWARE GESTIONALE " GESTIONE CONDOMINIO" SU PEN DRIVE O PER EMAIL Il software viene inviato immediatamente,via e-mail,al prezzo di 20 euro. Per posta,su chiavetta USB,(Pen Drive), al prezzo di 25 euro. Comunicare l'e-mail (x euro 20) o l'indirizzo a cui inviare la Pen Drive (x euro 25) Il software funziona su tutti i Computer con S.O. Windows installato Access-Excel  IL SOFTWARE E’ COMPOSTO DALLE SEGUENTI APPLICAZIONI:  1)  FORMAZIONE TABELLE MILLESIMALI (FORMAZIONE, IN AUTOMATICO, DELLE TABELLE DEI VALORI MILLESIMALI, TRAMITE COEFFICIENTI GIA’ PREDEFINITI DEL PIANO-ORIENTAMENTO-DESTINAZIONE-ESPOSIZIONE) 2)   FORMAZIONE TABELLE MILLESIMALI PER LA RICOSTRUZIONE SCALE ED ASCENSORE (FORMAZIONE, IN AUTOMATICO,DELLE TABELLE DEI VALORI MILLESIMALI, TRAMITE COEFFICIENTI DEL PIANO-SUPERFICIE APPARTAMENTO-ALTEZZA DAL SUOLO-ART.1124 C.C.) 3) FORMAZIONE TABELLE MILLESIMALI COLONNA VERTICALE (FORMAZIONE, IN AUTOMATICO, DELLE TABELLE DEI VALORI MILLESIMALI PER LA SPESA DELLE OPERE DI RIPARAZIONE DI UNA CONDUTTURA DI SCARICO INTERESSANTE TUTTI GLI APPARTAMENTI DELLA COLONNA VERTICALE DI UN EDIFICIO –CASSAZIONE 30/05/966 N. 1436)   4)  FORMAZIONE TABELLE MILLESIMALI RISCALDAMENTO CENTRALIZZATO(FORMAZIONE,IN AUTOMATICO DELLE TABELLE DEI VALORI MILLESIMALI PER LA SPESA DEL RISCALDAMENTO CENTRALIZZATO,IN RAGIONE DELLE SUPERFICI DELLE PROPRIETA’,ED IN AUTOMATICO, RIPARTIZIONE SPESA DI TUTTI I CONDOMINI. 5) RIPARTIZIONE SPESE CONDOMINIO SINO A 10 PROPRIETA’ (ANNO O MESE – SPESE GENERALI –SPESA PULIZIA SCALE – ALTRE SPESE -SPESA COMPLESSIVA-I NOMI DEI CONDOMINI – MILLESIMI CONDOMINIALI -IN AUTOMATICO LA RIPARTIZIONE DELLA SPESA PER TUTTI I CONDOMINI)  6) RIPARTIZIONE SPESE CONDOMINIO SINO A 22 PROPRIETA’ 7) RIPARTIZIONE SPESE CONDOMINIO SINO A 60 PROPRIETA’ 8) RIPARTIZIONE SPESE CONDOMINIO SINO A 300 PROPRIETA’  9)   AVVISO CONVOCAZIONE ASSEMBLEA (AL CONDOMINO-1° CONVOCAZIONE- DATA - GIORNO -ORA - 2° CONVOCAZIONE- DATA-GIO
25 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SOFTWARE BIKESALONE E OFFICINA GESTIONALE SU PEN DRIVE O PER EMAIL Il software viene inviato immediatamente,via e-mail,al prezzo di 20 euro.Per posta,su chiavetta USB,(Pen Drive), al prezzo di 25 euro.Comunicare l'e-mail (x euro 20) o l'indirizzo a cui inviare la Pen Drive (x euro 25) S.OPERATIVO Windows con installato Access ed Excel IL PROGRAMMA E’ COMPOSTO DA 17 APPLICAZIONI: 1) GESTIONE AGENDA APPUNTAMENTI 2) GESTIONE ORDINI FORNITORI 3) CARICO/SCARICO BICICLETTE (data-descrizione- fornitore-n.fattura-(entrate-rimanenza-totale) uscite-rimaste) archivio ricerca e stampa 4) GESTIONE D.D.T.(documento di trasporto beni viaggianti su automezzi 5) GESTIONE FATTURE 6) GESTIONE FATTURAZIONE IVA COMPRESA (CALCOLO) 7) GESTIONE FATTURAZIONE IVA DA APPLICARE (CALCOLO) 9) STATISTICHE MESE-ANNO(vendute nuove e usate-riparate-comprate-altro) 10) GESTIONE CONTO CORRENTE = saldo mese precedente- dare (giorno-movimento-importo) avere (giorno-movimento-impporto) avere (giorno-movimento-importo) cassa giornaliera-saldo mensile 11) ARCHIVIO CONTO CORRENTE= (anno-mese- archivio) 12) RUBRICA DEI CLIENTI 13) PRODOTTI CON FOTO 14) GESTIONE OFFICINA = (dati cliente-dati tecnici-guasti riscontrati-pezzi di ricambio-codice-prezzo) archivio ricerca stampa 15) SCADENZARIO 16) GUADAGNO DEI PRODOTTI VENDUTI 17) RESOCONTO GIORNO MESE ANNO
25 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SOFTWARE GESTIONALE MOTOSALONE E OFFICINA SU PEN DRIVE O PER EMAIL Il software viene inviato immediatamente,via e-mail,al prezzo di 20 euroPer posta,su chiavetta USB,(Pen Drive), al prezzo di 25 euro.Comunicare l'e-mail (x euro 20) o l'indirizzo a cui inviare la Pen Drive (x euro 25) SISTEMA OPERATIVO WINDOWS, CON INSTALLATO ACCESS-EXCEL. IL PROGRAMMA E’ COMPOSTO DALLE SEGUENTI APPLICAZIONI: 1) GESTIONE SALONE MOTO NUOVE (ARCHIVIO RICERCA STAMPA) 2) GESTIONE SALONE MOTO USATE (ARCHIVIO RICERCA STAMPA) 3) GESTIONE DELL’OFFICINA (ARCHIVIO RICERCA STAMPA) 4) GESTIONE DELLE ORE LAVORATE X MOTO (ARCHIVIO RICERCA STAMPA) 5) GESTIONE DATI PROGRESSIVI PER MOTO NUOVE AL MESE- TRIMESTRE-SEMESTRE-ANNO (ARCHIVIO RICERCA STAMPA) 6) GESTIONE DATI PROGRESSIVI PER MOTO USATE AL MESE- TRIMESTRE-SEMESTRE-ANNO (ARCHIVIO RICERCA STAMPA) 7) GESTIONE DATI PROGRESSIVI PER GLI ACCESSORI AL MESE-TRIMESTRE-SEMESTRE- (ARCHIVIO RICERCA STAMPA) 8) GESTIONE DEL PERSONALE ((ARCHIVIO RICERCA STAMPA) 9) GESTIONE ENTRATE-USCITE-SALDO (ARCHIVIO RICERCA STAMPA) 10) GESTIONE MAGAZZINO DEGLI ACCESSORI (ARCHIVIO RICERCA STAMPA) 11) FATTURAZIONE (CALCOLO) CON IVA DA APPLICARE 12) FATTURAZIONE (CALCOLO) CON IVA COMPRESA 13) GESTIONE FATTURE (ARCHIVIO RICERCA STAMPA) 14) STATISTICA GRAFICA 15) GESTIONE DEI GUADAGNI (ARCHIVIO RICERCA STAMPA) 16) GESTIONE DEL SINGOLO CLIENTE (ARCHIVIO RICERCA STAMPA
25 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SOFTWARE GESTIONALE AMBULATORIO ODONTOIATRICO SU PEN DRIVE O PER EMAIL Il software viene inviato immediatamente,via e-mail,al prezzo di 20 euro. Per posta,su chiavetta USB,(Pen Drive), al prezzo di 25 euro. Comunicare l'e-mail (x euro 20) o l'indirizzo a cui inviare la Pen Drive (x euro 25). S.O. Windows con Access-Excel  IL SOFTWARE E’ COMPOSTO DA 17 APPLICAZIONI 1) RUBRICA (I DATI DEL CLIENTE CON CARTELLA ORTODONTICA DI CUI TIPOLOGIA-PRESTAZIONI-ANAMNESI) ARCHIVIO-RICERCA E STAMPA. 2) PREVENTIVO. 3) AGENDA APPUNTAMENTI 4) ESTRATTO CONTO PAZIENTE (I DATI DEL CLIENTE CON DATA-PRESTAZIONE-PREZZO-ANTICIPO-SALDO) ARCHIVIO-RICERCA E STAMPA 5) CARTELLA CLINICA (I DATI DEL PAZIENTE CON TIPOLOGIA-PRESTAZIONE- DATA INIZIO DATA FINE-PREZZO – QUANTITA’-TOTALE –TERAPIA ESEGUITA-DENTI CURATI) ARCHIVIO-RICERCA E STAMPA. 6) PRESCRIZIONI (I DATI DEL CLIENTE-I FARMACI PER GIORNO –ORA-MATTINO-PRANZO-SERA) ARCHIVIO-RICERCA E STAMPA 7) FATTURE 8) LISTINO PREZZI (75 VOCI DA PREZZARE SUDDIVISE IN 6 FILE DI CUI:CHIRURGIA E PARADONTOLOGIA-ORTOGNATODONZIA-PROTESI FISSE-PROTESI RIMOVIBILI-RADIOLOGIA-TERAPIA CONSERVATIVA) 9) GESTIONE MAGAZZINO MATERIALE ODONTOTECNICO 10) CONTABILITA’ DEL GIORNO (DATA-GIORNO TIPOLOGIA–PRESTAZIONE-IMPORTO) ARCHIVIO-RICERCA E STAMPA. 11) ESTRATTO CONTO FORNITORE (ANNUO) (DESCRIZIONE-PRODOTTO-PREZZO-TOTALE) ARCHIVIO RICERCA E STAMPA 12) CERTIFICATO DI PRESENZA (A RICHIESTA DEL CLIENTE PER GLI USI CONSENTITI DALLA LEGGE)ARCHIVIO- RICERCA E STAMPA. 13) DISPOSITIVO PER L'ORTODONZIA - DIRETTIVA 2007/47/CEE 14) PRESCRIZIONE PER PROTESI DENTALI - DIRETTIVA 2007/47/CEE 15) ATTESTAZIONE PER L'ASSISTITO - DIRETTIVA 2007/47/CEE 16) STATISTICA 17) CONSENSO INFORMATO
25 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SOFTWARE GESTIONALE ASSOCIAZIONI SPORTIVE SU PEN DRIVE O PER EMAIL Il software viene inviato immediatamente,via e-mail,al prezzo di 20 euroPer posta,su chiavetta USB,(Pen Drive), al prezzo di 25 euro.Comunicare l'e-mail (x euro 20) o l'indirizzo a cui inviare la Pen Drive (x euro 25) S.OPERATIVO Windows con Access-Excel COMPOSIZIONE SOFTWARE: 1) ISCRITTI (socio-nome cognome-indirizzo-tel.fisso e cellulare-data tesseramento-quota-importo pagato-importo dovuto-tel. ufficio- fax) - (Elenco alfabetico di tutti i soci-) Archivio ricerca e stampa 2) BILANCIO CONTI(gestione delle entrate mensili-gestione delle uscite mensili -saldi mensili - saldo totale)archivio ricerca e stampa 3) MERCE A MAGAZZINO 4) SCADENZARIO(annuale-mensile-giornaliero)- archivia ricerca e stampa 5) INVENTARIO BENI MOBILI ED IMMOBILI(mese-anno-descrizione del bene –valore in euro-raccolta atti di proprietà –Archivio ricerca stampa 6)GESTIONE ORDINI FORNITORI(cognome nome-società-tel.-fax-indirizzo-data ordine-data spedizione-totale vendita-totale pagamento-importo dovuto) archivio ricerca e stampa 7) CONVOCAZIONE DELL'ASSEMBLEA: (avviso di convocazione = al socio-il giorno e le ore di convocazione –l’ordine del giorno- eventuale delega) archivio ricerca stampa 8) SOLLECITO PAGAMENTO DEL SOCIO(numero delibera-spese per…- importo da pagare – data per il pagamento) archivio ricerca stampa 9) RICEVUTA DI PAGAMENTO DEL SOCIO(nome cognome-indirizzo-telefono-cellulare-fax-e.mail- mese –bimestre –trimestre-semestre-anno) archivio ricerca stampa 10) GESTIONE DELLE FATTURE 11)SPESE DI GESTIONE (data- fornitura acqua –fornitura luce –fornitura gas –altro - per mese –anno) 12) EVENTI SPORTIVI (calcetto (data - dalle ore alle ore-) partecipanti - calcio con erba sintetica (come sopra)-calcio in terra battuta (come sopra)-tennis (come sopra) -atletica leggera (come sopra) -altro (come sopra). Archivio ricerca e stampa.
25 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SOFTWARE GESTIONALE "STUDIO LEGALE" SU PEN DRIVE O PER E-MAIL Il software viene inviato immediatamente,via e-mail,al prezzo di 20 euro. Per posta,su chiavetta USB,(Pen Drive), al prezzo di 25 euro. Comunicare l'e-mail (x euro 20) o l'indirizzo a cui inviare la Pen Drive (x euro 25) S.O. Windows con Access-Excel  IL SOFTWARE E’ COMPOSTO DALLE SEGUENTI APPLICAZIONI: 1)   AGENDA APPUNTAMENTI CLIENTI (DATA-GIORNO-DALLE ORE…ALLE ORE…-NOME COGNOME-TIPOLOGIA = TRIBUNALE-CORTE D’APPELLO-GIUDICE DI PACE-TAR= PRESTAZIONE-RICERCA CON BINOCOLO SU QUALSIASI CAMPO-STAMPA PER DATA. 2)   AGENDA APPUNTAMENTI TRIBUNALI (DATA-GIORNO-CLIENTE-CONTROPARTE-DALLE ORE…. ALLE ORE-TRIBUNALE-CORTE D’APPELLO-GIUDICE DI PACE-TAR-CAUSA-RUOLO-NOME DEL GIUDICE-X 3 CLIENTI DEL GIORNO) RICERCA CON BINOCOLO SU QUALSIASI CAMPO –STAMPA PER DATA. 3)   CONTABILITA’ GIORNALIERA MENSILE 4)   FATTURE PER STUDIO LEGALE(N.REGISTRO-N.FATTURA –N.PARTITA IVA O CODICE FISCALE-LOGO O INTESTAZIONE-LUOGO E DATA-VALORE DELLA CAUSA-ATTIVITA’ SVOLTA %-IMPONIBILE-IVA%-IVA-CPA%-CPA-DIRITTI-SPESE-TOTALE-SCONTO%-SCONTO-ANTICIPAZIONE-SALDO) (DESTINATARIO-VIA –CITTA-TEL-FAX-P.IVA O CODICE FISCALE-DESCRIZIONE-MESE ANNO-FIRMA O TIMBRO) RICERCA CON BINOCOLO SU TUTTI I CAMPI-RICERCA PER NUMERO FATTURA-RICERCA IVA MENSILE-RICERCA IVA ANNUALE-STAMPA PER NUMERO FATTURA. 5)   RICEVUTA PER STUDIO LEGALE 6)   PRATICHE 7)   ESTRATTO CONTO CLIENTE(ANNO-CLIENTE-DATA-PRESTAZIONI-PREZZO UNITARIO-QUANTITA’-SALDO-TOTALE)ARCHIVIO RICERCA E STAMPA 8)   RUBRICA(NOME E COGNOME- ELEFONO-INDIRIZZO-CODICE FISCALE-PRESTAZIONI) RICERCA CON BINOCOLO SU QUALSIASI CAMPO-RICERCA PER NOME E COGNOME- 9)   STATISTICHE- DECRETI INGIUNTIVI-LAVORO-CIVILE-RCA-STRAGIUDIZIALI-ALTRI 10) SCADENZARIO 11) GESTIONE FASCICOLI/LIBRERIA 12) GESTIONE ATTIVITA' D'UDIENZA 13) GESTIONE ATTIVITA' DI CANCELLERIA 14) LE SPESE 15) GESTIONE DEL PERSONALE 16) ATTI DI DENUNCIA-QUERELA 17) RICORSI PER LA NOMINA DI AMMINISTRATORE
25 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SOFTWARE GESTIONALE “IMPRESA DI GIARDINAGGIO” SU PEN DRIVE O PER EMAIL Il software viene inviato immediatamente,via e-mail,al prezzo di 20 euro.Per posta,su chiavetta USB,(Pen Drive), al prezzo di 25 euro. Comunicare l'e-mail (x euro 20) o l'indirizzo a cui inviare la Pen Drive (x euro 25) S.OPERATIVO Windows con Access-Excel COMPOSIZIONE SOFTWARE: 1) GESTIONE AGENDA APPUNTAMENTI(data-giorno-mese –cognome nome-dalle ore alle ore) archivio ricerca e stampa 2) GESTIONE ORDINI FORNITORI (data- fornitore--prodotti = fertilizzanti-concimi-erba sintetica-antiparassitari-disserbanti-manti erbosi-piante-piante grasse-bulbi-sementi-costo unitario-quantità-totale pagamento) archivio ricerca e stampa 3) GESTIONEMATERIALE A MAGAZZINO 4) GESTIONE PRESENZE E COSTI DEL PERSONALE PER LA REALIZZAZIONE E MANUTENZIONE GIARDINI-PARCHI-VERDE (cognome nome-qualifica- luogo dell’area verde -mansioni-data-codice-attività svolta-costo ora-ore lavorate- totale costi – stato di avanzamento) archivio ricerca e stampa 5) GESTIONE D.D.T.(documento di trasporto) 6) GESTIONE PATRIMONIO AUTOMEZZI – MACCHINARI – MEZZI DI TRASPORTO (caratteristiche e tipo: trattori-taglia erba-motofalciatrice-motozappa-sega a catena –altro-la manutenzione ordinaria e straordinaria dei mezzi)archivio ricerca e stampa 7) GESTIONE REALIZZAZIONE E MANUTENZIONE GIARDINI(data-dati cliente-dati del giardino –sito in- giardino francese-zen-inglese-italiano-interventi= potatura d’altofusto-impianto d’irrigazione-trattamento parassitario-descrizione lavori eseguiti- prodotti usati) archivio ricerca stampa 8) GESTIONE FATTURE 9) GESTIONE FATTURAZIONE IVA COMPRESA 10) GESTIONE FATTURAZIONE IVA DA APPLICARE 11) GESTIONE RICEVUTE FISCALI 12) DIARIO DEL SERVIZIO 13) 13) GESTIONE BILANCIO ENTRATE USCITE 14) REGISTRO DEL TRATTAMENTO DEI PRODOTTI FITOSANITARI 15) STATISTICHE 16) CONTRATTO DI MANUTENZIONE
25 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SOFTWARE GESTIONALE PANIFICIO PASTICCERIA SU PEN DRIVE O PER EMAIL Il software viene inviato immediatamente,via e-mail,al prezzo di 20 euroPer posta,su chiavetta USB,(Pen Drive), al prezzo di 25 euro.Comunicare l'e-mail (x euro 20) o l'indirizzo a cui inviare la Pen Drive (x euro 25) SISTEMA OPERATIVO WINDOWS, CON INSTALLATO ACCESS-EXCEL IL SOFTWARE E’ COMPOSTO DALLE SEGUENTI APPLICAZIONI: PANIFICIO 1)  ELENCO CLIENTI A DOMICILIO (NOME COGNOME-VIA-C.A.P.-COMUNE TELEFONO FISSO-TELEFONO CELLULARE-FAX-E.MAIL-TIPO E QUANTITA’PANE –ARCHIVIO RICERCA STAMPA 2) ELENCO CLIENTI AZIENDE(COGNOME O LOGO-VIA-C.A.P.-COMUNE- TELEFONO FISSO.TELEFONO CELLULARE-FAX-E.MAIL-TIPO E QUANTITA’ PANE-ARCHIVIO RICERCA STAMPA 3) PROGRAMMA CONSEGNE A DOMICILIO(GIORNO –MESE- ANNO-DALLE ORE…ALLE ORE – NOME COGNOME- TIPOLOGIA PANE- ZONA 4) PROGRAMMA CONSEGNE ALLE AZIENDE: (GIORNO –MESE- ANNO-DALLE ORE…ALLE ORE – NOME COGNOME- TIPOLOGIA PANE- ZONA 5)  GESTIONE DEL PERSONALE 6) GESTIONE FATTURE 7) CALCOLO FATTURAZIONE CON L’IVA DA APPLICARE 8)  CALCOLO FATTURAZIONE CON L’IVA GIA’APPLICATA 9)  GESTIONE RICEVUTE FISCALI 10)GESTIONE MAGAZZINO MERCE 11)GESTIONE ORDINI FORNITORI 12) CONTABILITA’GUADAGNO 13) STATISTICA 14) BILANCIO MENSILE ED ANNUALE 15) LISTA E PREZZI PASTICCERIA 16)TRACCIABILITA’ O TRACKING PRODOTTO PASTICCERIA: a) MATERIE PRIME- b) PRODUZIONE PRODOTTI -C) STAMPA 17)RINTRACCIABILITA’ O TRACING PRODOTTO PASTICCERIA a)STORIA DEL PRODOTTO-b)PRODOTTO VENDUTO 18) CODICE A BARRE 19) DDT 1 DPR 472/96 20) DDT 2 DPR 472/96 21)GESTIONE GIORNI LAVORATII
25 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.