Gestionali
Elenco delle migliori vendite gestionali
Firenze (Toscana)
Software Gestionali Nuovo prezzo EUR.45,00 Realizzo software gestionali, per tutte le categorie merceologiche Scarperia e San Piero (FI)
45 €
Vista prodotto
Italia
siamo una azienda di consulenza con una consolidata esperienza nell'information Technology e conoscenze pluriennali nelle seguenti tecnologie: -Database: Ms Access, Oracle, Ms Sql Server, Ibm Db2, Mysql -Database Language: Transact Sql x Access, Plsql x Oracle, Tsql x SqlServer, Mysql Plsql -Linguaggi di Programmazione: vba (access & excel), java, javascript, html, jsp, visual basic Possiamo fornire la nostra consulenza per: - realizzare software gestionali personalizzati utili per la gestione del magazzino, trasporti, vendite, listino fornitori/clienti, costi - elaborare/analizzare/creare report su dati di grossa mole - impartire lezioni di informatica (sql, programmazione, utilizzo pc) - automatizzare alimentazione/gestione database - creare siti web dinamici/statici - applicazioni Facebook Se interessati, potete contattarci via mail-telefono per un eventuale incontro/preventivo/fattibilità del lavoro. Preventivo e primo incontro gratuito. Maggiori informazioni sul sito
Vista prodotto
Savona (Liguria)
Fai più veloce i conti e salta la coda. VENDITA e NOLEGGIO di programmi gestionali e computer touchscreen con palmari anche android, stampanti comande, per ristoranti, bar, pizzerie hotel, chioschi e stabilimenti balneari. Gestisci la sala, le comande le prenotazioni i camerieri e i tavoli senza problemi. Fai un'analisi completa del venduto e del rimasto. Unica soluzione per un'attività completa. Prezzi modici e preventivi gratuiti. Chiedi maggiori informazioni. Savona e provincia
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Buongiorno, sfruttando la mia esperienza come analista programmatore, realizzo software gestionali per attività commerciali, uffici e aziende. Non trattandosi di mia attività principale, offro prezzi modici senza trascurare la precisione nel lavoro e l'attenzione al cliente anche post-vendita. Per ogni dettagliata informazione, contattatemi senza impegno.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si realizzano siti web gestionali ed e-commerce a prezzi impattibili. Alcuni esempi: - Gestionale magazzino - Gestionale contabilità e fatturazione - e-commerce per vendita di foto - Gestionale studio medico - Gestionale associazione - Gestionale condominio Prezzi a partire da 250¤. Preventivi gratuiti ed immediati. Massima professionalità e competenza.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Monitor Touch Screen Samsung 19" Monitor Samsung Touch Screen 19" Formato 4:3 Professionale ideale per attività commerciali e utilizzabile anche in ambito software e di sviluppo grafico, compatibile con Programmi e Gestionali Software. Caratteristiche Principali Brand: SAMSUNG Dimensioni: 19" Formato: 4:3 Tecnologia: Touch Screen 2 Punti, Alta Resa in Movimenti e Touch. Tastiera Interattiva su Schermo. Commpatibilità Sistemi Operativi Win Xp Win Vista, Windows 7, Windows 8, Windows 10. Installazione Automatica Plug & Play Materiale In Dotazione: Cavo Alimentazione, Cavo VGA Dimensioni: Base 18 x 18 cm Dimensioni Schermo,40 x 33,4 cm Altezza Complessiva 47,5 cm (0°) Ottimo per Punti Ricarica, Bar, Pub, Ristoranti,Scommesse,Varie Attività Commerciali.Dispositivo Interattivo con Programmi Gestionali Touch, Sistemi Pos, Gestionali di Cassa, Software Dedicati con Interfaccie Touch. Condizioni Oggetto: Rigenerato Disponibilità Oggetto: Immediata Tempi di Spedizione 1-2 giorni da Avvenuto Pagamento Assistenza Telefonica su Primo Utilizzo Garanzia Italiana 1 Anno Spedizione Gratuita Pagamenti Paypal, Bonifico Bancario.
1 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Stampante termica USB Ethernet 80mm 250 mm/s Taglio Automatico Rigenerata Garantita 6 Mesi. Taglio Automatico Formato Carta 80mm Interfaccia Usb Ethernet Esc Pos, RS232 Uscita Carta Frontale Stampa Termica (non necessità inchiostro ne manutenzione) Stampa in Rotoli formato 80mm (80x30, 80x60, 80x80) Compatibilità Sistemi Operativi Windows Xp, Windows Vista, Windows 7. Installazione Semplificata in 4 Semplici Passaggi. Materiale In Dotazione Alimentatore, Cavo Usb, Driver, (non presenta scatolo originale) Margini Personalizzabili in Altezza e Larghezza Ottimo Utilizzo per Punti Ricarica, Bar, Pub, Ristoranti,Scommesse,Varie Attività Commerciali. Interattività Con Software Interattività con programmi Gestionali Touch, Sistemi Pos, Gestionali di Cassa, Software Dedicati, Piattaforme Scommesse. Oggetto Rigenerato di Grado A il grado massimo esistente Disponibilità Oggetto Immediata in Magazzino Tempi di Consegna 2-3 giorni da Avvenuto Pagamento Assistenza Assistenza Telefonica su Installazione e Configurazione Margini. Prodotto Garantito 6 Mesi Pagamenti Paypal, Bonifico Bancario. Spedizione in Tutta Italia con Corriere Espresso. Bartolini, UPS, Sda, Poste Italiane.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Capacità di Decodifica EAN-8, EAN-13, UPC-A, UPC-E, Code 39, Code 93, Code 128, EAN 128, Codabar, Code 25 non-interleaved, Code 25 interleaved, Matrix 2 of 5, MSI, PostBar, etc Interfaccia Usb Tecnologia Infrarossi Software Supportati Web Application e Software in Locale Compatibilità Sistemi Operativi WinXP,Win7,.Win8, Win8.1, Win10 Installazione Non necessaria. Materiale in Dotazione Lettore Codice a Barre, Cavo Usb, Manuale Istruzioni Driver Non necessità di alcuna installazione Utilizzo Supermercati, Ristoranti, Punti Ricarica, Bar, Pub, Agenzia Scommesse,Varie Attività Commerciali. Interattività con Gestionali Touch, Sistemi Pos, Gestionali di Cassa, Software Dedicati, Piattaforme Scommesse. Condizione Oggetto Nuovo con Garanzia Disponibilità Oggetto Immediata in Magazzino Tempi di Consegna Corriere 1-3 giorni da Avvenuto Pagamento Assistenza Assistenza Gratuita su Primo Utilizzo Garanzia Prodotto Garanzia Italiana 12 Mesi Multiax italia Oggetto Fatturabile Pagamenti Paypal, Bonifico Bancario Anticipato Tempi di Consegna 1-3 giorni Lavorativi
39 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Capacità di Decodifica EAN-8, EAN-13, UPC-A, UPC-E, Code 39, Code 93, Code 128, EAN 128, Codabar, Code 25 non-interleaved, Code 25 interleaved, Matrix 2 of 5, MSI, PostBar, etc Interfaccia Usb Tecnologia Infrarossi Software Supportati Web Application e Software in Locale Compatibilità Sistemi Operativi WinXP,Win7,.Win8, Win8.1, Win10 Installazione Non necessaria. Materiale in Dotazione Lettore Codice a Barre, Cavo Usb, Manuale Istruzioni Driver Non necessità di alcuna installazione Utilizzo Supermercati, Ristoranti, Punti Ricarica, Bar, Pub, Agenzia Scommesse,Varie Attività Commerciali. Interattività con Gestionali Touch, Sistemi Pos, Gestionali di Cassa, Software Dedicati, Piattaforme Scommesse. Condizione Oggetto Nuovo con Garanzia Disponibilità Oggetto Immediata in Magazzino Tempi di Consegna Corriere 1-3 giorni da Avvenuto Pagamento Assistenza Assistenza Gratuita su Primo Utilizzo Garanzia Prodotto Garanzia Italiana 12 Mesi Multiax italia
39 €
Vista prodotto
Mestrino (Veneto)
Sono un diplomato con esperienza lavorativa pluriennale, apprezzato per impegno, scrupolosità, senso di responsabilità e con attitudine sia al lavoro in team che a quello auto gestito. Il mio know how si è sviluppato soprattutto nell'ambiente informatico, maturando una notevole esperienza sia nell’help desk tecnico (1° e 2° liv.) che nel customer service per strumenti di ufficio/magazzino, telefonia e reti. Inoltre, ho avuto l'opportunità di acquisire conoscenze nella configurazione e installazione di apparecchiature informatiche di vario genere, a cui si aggiunge la familiarità nell’uso di software gestionali (ad es. “Exploit” di ESA Software e “Business” di TeamSystem) per l’emissione di documenti amministrativi. Personalmente e professionalmente sono alla ricerca di un impiego dove poter mettere a disposizione e raffinare le esperienze maturate in primo luogo nell’ambito delle moderne tecnologie dell’ICT, senza sminuire, grazie alla versatilità della mia formazione, anche le competenze logistiche e amministrative. Sono considerato una persona discreta, seria e affidabile, interessato al mondo multimediale e a vari sport (fitness e nuoto in particolare), ho l’hobby della fotografia digitale, della musica e della letteratura in genere, con una apprezzabile capacità di scrittura sia in prosa che in poesia. Automunito, motivato, propositivo e disponibile ad accrescere la propria conoscenza ed esperienza in molteplici ambiti.
Vista prodotto
Calolziocorte (Lombardia)
Vulcano Sas ha creato HR Infos, una suite software pensata per la completa copertura di tutte le esigenze gestionali della direzione del Personale, che trovano origine dalla gestione delle presenze. Perseguendo l’obiettivo di tradurre i processi manuali in applicazioni software, Vulcano Sas ha reso disponibili: Rilevazione Presenze Curriculum e Competenze Formazione Dispositivi Protezione Individuale Sorveglianza Sanitaria Gestione Infortuni Gestione Documentale Scadenzario Nota spese Imprese Esterne Visitatori Controllo accessi Raccolta Dati Produzione Infos Point Web HR Costi e Budget Business Intelligence
Vista prodotto
Mestrino (Veneto)
Sono un diplomato con esperienza lavorativa pluriennale, apprezzato per impegno, scrupolosità, senso di responsabilità e con attitudine sia al lavoro in team che a quello auto gestito. Il mio know how si è sviluppato soprattutto nell'ambiente informatico, maturando una notevole esperienza sia nell’help desk software (2° liv.) che in quello per strumenti di ufficio, magazzino, negozio (ad es. reti lan e wifi, palmari, registratori di cassa ecc.). Inoltre, ho avuto l'opportunità di acquisire conoscenze nella configurazione e installazione di apparecchiature informatiche di vario genere, a cui si aggiunge la familiarità nell’uso di software gestionali (ad es. “Exploit” di ESA Software e “Business Retail” di AMUS) per l’emissione di documenti amministrativi. Personalmente e professionalmente sono alla continua ricerca di migliorare me stesso, mettendo a disposizione, con l’intento di raffinarle, le esperienze maturate in primo luogo nell’ambito delle moderne tecnologie dell’ICT, senza sminuire, grazie alla versatilità della mia formazione, anche le competenze logistiche e amministrative. Sono considerato una persona discreta, seria e affidabile, interessato al mondo multimediale e a vari sport (fitness e nuoto in particolare), ho l’hobby della fotografia digitale, della musica e della letteratura in genere, con una apprezzabile capacità di scrittura sia in prosa che in poesia. Automunito, motivato e determinato a cogliere le odierne sfide che il mercato del lavoro propone.
Vista prodotto
Bussolengo (Veneto)
Informatica Assistenza Tecnica: è sempre più importante per le aziende mantenersi aggiornati con la tecnologia informatica sia per l’hardware che per il software, per questo abbiamo studiato i migliori servizi per offrirvi interventi sia sulle apparecchiature per l’installazione e manutenzione, che per la realizzazione, l’assistenza e/o modifica della connettività di rete: Q.tà Descrizione Prezzo iva compresa 1 Tariffa oraria per intervento tecnico 30,00 € 1 Pacchetto 10 ore validità annuale 180,00 € 1 Pacchetto 20 ore validità annuale 340,00 € 1 Pacchetto personalizzato A progetto Informatica Hardware e Software: progettazione di postazioni di lavoro, mirate ad ottenere le migliori prestazioni con il minimo impatto economico. Installazione e configurazione di Server, PC fissi o portatili, Stampanti, Lavagne interattive, reti domestiche o aziendali. Alcuni esempi? 1 Notebook a partire da: 300,00 € + Iva 1 Stampanti per home partire da: 50,00 € + Iva 1 Stampante/fotocop. A3 multifunzione Epson WF R8590 risparmio del 30 % sul costo copia e 80% di energia in meno - assenza micropolveri 3.500,00 € + Iva comprese 75.000 copie ossia 4 ricariche da 75.000 copie ciascuna Possibilità di noleggio con rata mensile riscattabile 150 € + iva Informatica Materiali di consumo: per macchine per ufficio Informatica Web: Progettazione e realizzazione di siti internet, pagine web, portali web, piattaforme e-commerce, con connessione ed interazione con i maggiori social network, posizionamento SEO e studio grafico. Informatica Connettività: alte prestazioni, minimo prezzo Velocità Descrizione Prezzo mensile 7 Mbit Nominale: 1.8Mbit/256Kbit Burst: 7Mbit/1Mbit BMG: 64Kbit 15,00 € + iva 10 Mbit Nominale: 5Mbit/768Kbit Burst: 10Mbit/1.5Mbit BMG: 50% nominale 25,00 € + iva 12 Mbit Nominale: 6Mbit/1,2Mbit Burst:12Mbit/2,5Mbit BMG: 50% Nominale 37,00 € + iva 16 Mbit Nominale: 8Mbit/2Mbit Burst: 16Mbit/4Mbit BMG: 50% della Nominale 65,00 € + iva Informatica Elettronica: Dove necessario siamo in grado di sviluppare progetti di schede elettroniche e software gestionali per dare soluzioni ad ogni esigenza tecnologica.
30 €
Vista prodotto
Calolziocorte (Lombardia)
HR Infos, una suite software pensata per la completa copertura di tutte le esigenze gestionali della direzione del Personale, che trovano origine dalla gestione delle presenze. Perseguendo l’obiettivo di tradurre i processi manuali in applicazioni software, Vulcano Sas ha reso disponibili: Rilevazione Presenze Curriculum e Competenze Formazione Dispositivi Protezione Individuale Sorveglianza Sanitaria Gestione Infortuni Gestione Documentale Scadenzario Nota spese Imprese Esterne Visitatori Controllo accessi Raccolta Dati Produzione Infos Point Web HR Costi e Budget Business Intelligence HR Infos ti consente di centralizzare i profili in un unico database dedicato, velocizzare le attività di screening e selezione, tracciare e storicizzare le informazioni utili e trattare i dati in perfetta aderenza alle disposizioni del D.Lgs.196/2003 (Codice Privacy). È in grado di dialogare con altre applicazioni Microsoft, opera completamente in ambiente Sql , offre all’utente una modalità operativa semplice e intuitiva e favorisce inoltre l’estensione a ulteriori utenti. Tutte le funzioni e le informazioni sono basate su una struttura di “Consensi” che permettono di definire le regole di accesso ai dati in funzione della struttura di ogni singola azienda.
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Offro HR Infos Suite Nuovo Euro 1.000 trattabili HR Infos, una suite software pensata per la completa copertura di tutte le esigenze gestionali della direzione del Personale, che trovano origine dalla gestione delle presenze. Perseguendo lÂ’obiettivo di tradurre i processi manuali in applicazioni software, Vulcano Sas ha reso disponibili seguenti moduli: Rilevazione Presenze; Curriculum e Competenze; Formazione; Dispositivi Protezione Individuale; Sorveglianza Sanitaria; Gestione Infortuni; Gestione Documentale; Scadenzario; Nota spese; Imprese Esterne; Visitatori; Controllo accessi; Raccolta Dati Produzione; Infos Point Web; HR Costi e Budget; Business Intelligence Calolziocorte (LC)
1.000 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Stampante ad aghi, funzionante perfettamente, ad alta velocità, per applicazioni gestionali particolarmente impegnative, EPSON FX-1170 (136 colonne).Tre percorsi carta, all’inserimento frontale di fogli singoli e al trattamento di buste, di etichette o risme di fogli anche da più di un inseritore.
100 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Se non ti accontenti di un semplice centralino telefonico, ma vuoi un interfaccia di comunicazione evoluta, che ti consenta di risparmiare ed offrire una solida immagine aziendale ai tuoi clienti, i centralini PBX VoIP software VIDEOVOX di INFOSERV rappresentano la migliore scelta possibile! Possiamo offrirti soluzioni standard oppure personalizzate ed integrabili con i tuoi software gestionali aziendali. Ecco alcune delle caratteristiche di base del nostro centralino VoIP: - risponditore vocale intelligente (IVR), con risposta programmabile in base a giorni ed orari; - messaggi di risposta personalizzati, registrati da speaker professionisti (sia in italiano, che altre lingue); - politiche di squillo (comportamento in risposta alle chiamate entranti) personalizzabili; - possibilità di collegare via internet interni remoti, dislocati in sedi diverse da quella che ospita il centralino; - possibilità di TELEFONARE GRATIS tra interni remoti; - possibilità di impiegare linee tradizionali (analogiche, ISDN, flussi primari) o le più moderne LINEE VOIP; - possibilità di risparmiare, grazie all'avanzato motore che calcola in tempo reale la maniera più economica per telefonare (LCR); - gestione di attese, trasferimenti, deviazioni e servizi di pick-up; - gestione segreterie telefoniche e servizi di voicemail (con invio automatizzato al destinatario dei messaggi registrati); - possibilità di registrare le telefonate, per espletamento auditing o voice-contract; - possibilità di interfacciare telefoni tradizionali, VoIP, cordless e cuffie con o senza fili; - possibilità di interfacciare citofoni e videocitofoni; - possibilità di interfacciare beeper o segnalatori visivi per gli ambienti rumorosi; - possibilità di interfacciare sistemi di annuncio vocale; - dettagliata reportistica sulle chiamati entranti e uscenti, consultabile anche mediante filtri di interrogazione; - ampia gamma di accessori; Le soluzioni VIDEOVOX sono aggiornabili e scalabili nel tempo, mantenendo intatto (quando non accresciuto) il loro valore iniziale! Il centralino PBX VIDEOVOX è in grado di soddisfare le esigenze e i budget di tutti: studi professionali, aziende di ogni dimensione, centri servizi, banche, industrie e franchising. I centralini VoIP VIDEOVOX di INFOSERV possono essere forniti sia in modalità stand-alone, che HA (alta disponibilità) per le situazioni mission-critical. Oltre al solo centralino PBX VoIP, siamo in grado di consegnare lavori chiavi in mano, completi di attività di cablaggio strutturato, servizi di networking, oltre a connettività internet (ADSL, SHDSL, fibra SDH) e linee di telefonia ALLEGRA VOIP, per le quali siamo operatori autorizzati dal Ministero delle Telecomunicazioni. Fai la scelta giusta, scegli la migliore soluzione sul mercato, al prezzo più conveniente possibile, scegli VIDEOVOX di INFOSERV
Vista prodotto
Savona (Liguria)
Registratore di cassa #RT telematico pronto per il 2020 siamo laboratorio abilitato per i misuratori fiscali. Anche programmi gestionali per ristoranti bar pizzerie minimarket bilance. Il prezzo varia a seconda del registratore. Dal 2020 i corrispettivi telematici sono obbligatori. Chi lo acquista ha un bonus del 50%
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Ottimi computer fissi DELL e HP, completi di tastiera e mouse. Intel dual core, 2/4 gb ram, 300 gb HD. Hanno qualche anno ma sono ottimi per essere utilizzati con programmi di scrittura, gestionali, internet, office ecc. Con un piccolo investimento si può avere un ottimo computer. PREZZO TRATTABILE
99 €
Vista prodotto
Savona (Liguria)
Vendita e assistenza di programmi gestionali per bar ristoranti pizzerie, lavanderie, magazzino, negozi fashion, e qualsiasi altro negozio. Assistenza su misuratori fiscali e telematici. Lotteria degli scontrini. Caratteristiche tecniche: Schermo capacitivo multitouch, fino a 10 punti di tocco Gesture capability Durata touch illimitata Schermo orientabile Robusto, antigraffio, resistente all’acqua IP54 Elevata visibilità, trasparenza fino al 94% Tiltable screen Schermo 11’’ con Tecnologia IPS Industriale Retroilluminazione LED 1024×768 Alta risoluzione 16 milioni di colori e ottima luminosità (350 cd/m²) Stampante fiscale RT integrata ad alta velocità con rotolo carta 80/80 CPU multipiattaforma integrata (Windows / Linux / Android) basato su Intel® 64bit x5-Z8350 fino a 1.92GHz Quad-core CPU con Intel® Graphics 400 2GB / 4 GB RAM 32GB / 64 GB SSD Flash storage + SD card fino a 128GB Wi-Fi 2.4GHz e 5.8GHz / Porta Ethernet / Bluetooth 4.0 2 x USB 2.0
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Realizzazione di: - programmi gestionali personalizzati ad uso aziendale o personale - applicazioni web multi piattaforma: Windows, Mac, Linux e multi dispositivo: computer, tablet, smartphone - siti web statici e dinamici, e-commerce. Non esitate a contattarci per un preventivo gratuito.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Si eroga assistenza informatica a PRIVATI e AZIENDE. Corsi d'informatica, siti web, sviluppo applicazioni gestionali, cybersecurity, assistenza informatica da remoto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendesi STAMPANTE Epson FX 1170 Stampante ad aghi, funzionante perfettamente, ad alta velocità, per applicazioni gestionali particolarmente impegnative, EPSON FX-1170 (136 colonne).Tre percorsi carta, all’inserimento frontale di fogli singoli e al trattamento di buste, di etichette o risme di fogli anche da più di un inseritore. € 100,00
100 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Itconsulting è un’innovativa realtà aziendale, specializzata nella realizzazione di software gestionali all'avanguardia e sempre al passo con le principali esigenze del mondo dell'ICT. Cerchiamo Sviluppatori Java DevOps da inserire nella nostra realtà, determinati ad intraprendere un percorso lavorativo stimolante e ricco di opportunità di crescita. Questa attività lavorativa si svolge totalmente in modalità Smart Working Le requisition richieste: Java/JavaEE Ottima conoscenza del framework Spring (Boot, Web, Security, Data) Kubernetes e architetture a microservizi JPA Database SQL/NoSQL (PostgreSQL, MongoDB) Docker. Nice to Have: GitFlow Swagger Buona conoscenza della lingua inglese sia scritto che parlato. Cosa ti offriamo: Da subito un contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL metalmeccanico) Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) Con l'obiettivo di una crescita professionale continua, che punta al raggiungimento dei più alti standard di competenze professionali, avrai accesso ad Academy on site e on line, con rilascio di certificati Vuoi saperne di più? Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13.
20 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Creazione siti web/ecommerce Applicazioni Ios Android Gestionali Giochi
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Per le sedi Neperia Group di Catania e Ragusa Siamo alla ricerca di ragazzi e ragazze da formare come: SOFTWARE TESTER. Invitiamo laureati in Scienze Politiche, Lettere e/o Scienze del Testo per le Professioni Digitali a candidarsi per le nostre sedi siciliane Neperia Group di Ragusa e di Catania. Proponiamo un percorso di training on the job per inserimento immediato nei nostri team di lavoro occupandosi in particolare di: • Gestione e creazione di testing strategy e test plan; • Progettazione, sviluppo ed esecuzione di functional test cases in ambito web e mobile; • Compilazione di bug reports e track defects; • Collaborazione e comunicazione con gli altri gruppi e ruoli presenti nel progetto. Requisiti indispensabili sono: la capacità di lavorare in gruppo, ottime competenze gestionali e comunicative, proattività e orientamento al risultato. È preferibilmente richiesta la conoscenza della lingua inglese e la conoscenza del Pacchetto Office. Grazie alla nostra presenza sul mercato da oltre 19 anni, superiamo ogni sfida digitale con passione, esperienza e competenza. Affrontiamo insieme le nuove sfide digitali facendo dei successi aziendali terreno fertile per la crescita professionale. Entra nel nostro team e contribuisci, con il tuo talento, a rafforzare la Software Factory firmata Neperia Group impegnata quotidianamente verso l’innovazione e la qualità del software. È richiesto di inviare il proprio curriculum con consenso al trattamento dei dati personali dalla sezione ‘lavora con noi’ del nostro sito web Neperia Group Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione -Realizzazione Siti Web, Siti Vetrina, Landing Page, Siti e-Commerce, Portali Web, Piattaforme Web. -Sviluppo Web App, App Native per sistemi Android e/o iOS. -Miglioriamo il posizionamento del tuo sito sui principali motori di ricerca. -Files Excel professionali per aziende o privati, gestionali di magazzino, analisi movimenti, gestione finanze, report e tanto altro ancora. -Sviluppiamo plugin customizzati per ogni tua esigenza. Condizione Nuovo
Vista prodotto