Gestionali informatici logistici
Elenco delle migliori vendite gestionali informatici logistici
FARETTO LED UFO 100W FARETTO LED 10000LM 6500K BIANCO FREDDO LED HIGH BAY LIGHT HALL PROIETTORE OFFICINA LAMPADA ILLUMINAZIONE MAGAZZINO PER STADIO COPERTO, PARCHEGGIO, CENTRI LOGISTICI
- [ SUPER LUMINOSO E RISPARMIO ENERGETICO ] - La nostra lampada industriale a LED UFO bianco freddo (6500K), la cui luminosità è superiore alle lampadine convenzionali, è in grado di soddisfare tutte le vostre esigenze di illuminazione. Mai preoccuparsi dello sfarfallio e dell'oscurità, la trasmissione della luce è superiore al 98% e consente di risparmiare facilmente l'85% sulla bolletta elettrica
- [ EFFICIENTE ESTRAZIONE DEL CALORE ] - L'alloggiamento della lampada da officina a LED è realizzato in alluminio pressofuso, resistente e durevole. Ciò consente all'energia luminosa di concentrarsi con la massima efficienza sull'area da illuminare. Il design unico del canale del flusso di calore, rende la dissipazione più efficiente, protegge completamente i chip LED e il driver per garantire prestazioni stabili e estende il tempo di lavoro a 50.000 ore
- [ ALTA QUALITÀ E DUREVOLE ] - Questo faretto a LED è costituito da un alloggiamento in alluminio e un vetro temprato, anodizzato, lucidato e sabbiato professionalmente, è più resistente all'alta pressione, alla corrosione e alla ruggine, prolungando la durata della lampada
- [ INSTALLAZIONE FACILE ] - Questa lampada da interni può essere appesa con un gancio o una catena di metallo. Collegamenti di sicurezza e stagni per una rapida installazione. Diversi tipi di metodi di installazione flessibili soddisfano le diverse esigenze
- [ AMPIA APPLICAZIONE ] - La nostra lampada frontale è efficiente ed ecologica, adatta per garage, padiglioni, scantinati, fabbriche a molti piani, officine, centri logistici, padiglioni espositivi, palazzetti dello sport, miniere, stazioni di pedaggio, supermercati e qualsiasi altro luogo necessario per essere illuminato
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CONSIGLI INFORMATICI: I MIGLIORI CONSIGLI INFORMATICI PER PC, SMARTPHONE, TABLET E INTERNET (MANUTENZIONE E OTTIMIZZAZIONE, SICUREZZA, MARKETING DIGITALE, PROGRAMMAZIONE E VIDEOGIOCHI.)
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STRUMENTI GESTIONALI PER IL TURISMO. DIRITTO E TECNICHE AMMINISTRATIVE DELLA STRUTTURA RICETTIVA, ARTICOLAZIONE ACCOGLIENZA TURISTICA. PER LE SCUOLE ... CONTENUTO DIGITALE (FORNITO ELETTRONICAMENTE)
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San Biagio di Callalta (Veneto)
Risorse Aziendali Avanzate, seleziona per nota azienda nell’ambito informatico con sede a San Biagio di Callalta (TV) le seguenti figure: -HELP DESK (I269): supporto ai clienti, basi di contabilità. -CONSULENTI GESTIONALE PER CLIENTI (I271): conoscenze informatiche nell’ambito gestione aziendali, doti commerciali, aree Nord Italia, trasferte -PROGRAMMATORE INFORMATICO (I270): conoscente linguaggi C#, sharp, xcode per IOS Titolo preferenziale conoscenza gestionale Mago (Zucchetti). L’azienda, opera nel settore informatico, progetta e realizza software gestionali per PMI. Offre CCNL commercio, 14° mensilità, livello in funzione dell’esperienza acquisita, per i Consulenti Gestionali: auto aziendale, rimborsi piè di lista, trasferta. Inviare CV, con trattamento dati personali ex D.Lgs.196/2003 artt. 7 e 13, Risorse Aziendali Avanzate, via Mestrina 54/b, 30174 Mestre Venezia, P.IVA 03375840273. Tel. e fax 0415060856, e-mail risorseaziendaliATtiscali.it. CITARE RIFERIMENTI INDICATI
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Bari (Puglia)
Sundera, società di consulenza alla piccola e media impresa nonché Software Partner di Team System, azienda leader in Italia nel settore di software gestionali e nei servizi di formazione aziendale ricerca e seleziona per il proprio organico: Un/a Agente di vendita che si occupi di soluzioni integrate gestionali Team System in Cloud specifici del settore Retail e Risto Requisiti: - Esperienza pregressa di consulenza e vendita di servizi informatici, software per piccola, micro e media impresa e liberi professionisti; - Gestione portafoglio clienti, acquisizione e upselling; - Automunito/a. L'azienda offre: Un contratto di assunzione come dipendente commerciale immediato di 6 mesi Retribuzione di €2000/mese lordi Possibilità di Rinnovo con contratto a Tempo Indeterminato. I candidati interessati, se in possesso dei suddetti requisiti, potranno candidarsi inviando il proprio CV firmato a recruiting@sundera.it, acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.lgs 196/2003. Tutti gli annunci di lavoro richiesti sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 sulla “Parità di trattamento tra uomini e donne in materia di lavoro”.
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Avellino (Campania)
Per ampliamento organico sita in BENEVENTO, importante azienda seleziona una figura da inserire nel dipartimento logistico.Il candidato dopo un breve periodo di formazione retribuita, dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: - Gestione, logistica e organizzazione del magazzino -prelievo degli ordini di produzione/ spedizione; - Verifica ed elaborazione delle liste giornaliere -Aggiornamento su gestionale delle merci; Si richiede:-Diploma -Conoscenza di software gestionali e dimestichezza con l'utilizzo del pacchetto Office; -necessario possedere residenza in zona ed essere privi di vincoli contrattuali.Contratto: tempo determinato full time con retribuzione fissa mensileALLEGARE CURRICULUM Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Per importante nostra azienda cliente, operante nell'ambito dei Prodotti e Servizi Informatici per le aziende e gli studi professionali, siamo alla ricerca di una Risorsa da inserire come TECNICO COMMERCIALE per attività di vendita e consulenza in ambito INFORMATICO. La risorsa, in iniziale affiancamento e in seguito in autonomia, si occuperà di sviluppo portafoglio clienti sia attivi che prospect, gestione ed organizzazione appuntamenti orientati ad una consulenza a 360° sui progetti, servizi e prodotti in portafoglio (Hardware, Software, Printing, CRM, Software gestionali, Forniture ed Arredamento da ufficio) e finalizzati all'instaurare una relazione di natura commerciale duratura. La risorsa ideale ha conseguito Laurea Triennale preferibilmente ad orientamento Economico, mostra spiccata attitudine commerciale e alla relazione con il cliente, orientamento alla vendita di servizi. Completano il profilo ottime doti organizzative e di pianificazione, capacità di lavoro per obiettivi. L'attività verrà svolta inizialmente in Lombardia. L'azienda offre un inserimento in Stage retribuito e sarà previsto un rimborso KM per il periodo di utilizzo della propria auto sugli spostamenti effettuati nello svolgimento dell'attività professionale. Lo stage sarà finalizzato ad un eventuale e successivo inserimento in azienda.
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Teramo (Abruzzo)
Si ricerca un agente per creare una nuova rete di vendita su tutto il territorio italiano. Le soluzioni da promuovere sono: realizzazione di applicazioni mobile software e-commerce e siti personalizzabili. gestionali aziendali Ampia disponibilità di organizzarsi la giornata lavorativa Si chiede: possesso ed Utilizzo PC e Smartphone Serietà, Buona cultura e referenze verificabili. Disponibilità immediata inviare CV
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Italia (Tutte le città)
Sono Impiegato di età matura in disoccupazione, Serio, Attivo, Con Esperienza Pluriennale In: Amministrazione, Contabilità Generale, Cont. Magazzino; Commerciale, Logistica Import/Export, Spedizioni Internazionali; Ufficio Legale, Ottimo Inglese (livello Madre Lingua) Ottimo Uso PC con Vari Gestionali Informatici Logistici, Operativi e Contabili. Cerco Impiego Per Qualsiasi Posizione Generica d’Ufficio, Magazzino, Portierato. Disponibilità Immediata.
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Pontedera (Toscana)
La Risorsa Umana.it Srl divisione Interim ricerca per azienda cliente un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A con esperienza per contratto iniziale in somministrazione. La figura ricercata si occuperà di: - contabilità ordinaria; - prima nota; - dichiarazioni IVA; - chiusure scritture rettifica e assestamento. Tra i requisiti richiesti: - comprovata esperienza come contabile; - possesso di diploma; - conoscenza gestionali informatici e pacchetto Office; - gradita conoscenza del bilancio; - disponibilità a contratto in somministrazione. Luogo di lavoro: Zona Pontedera (PI) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: pisa@larisorsaumana.it La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Bologna (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda nel settore noleggio vetture N° 1 Addetto Back Office La risorsa inserita si occuperà di supportare lavori di archiviazione dati cartacei, utilizzo di più gestionali informatici per anagrafiche clienti e veicoli, creare verbali pdf, word e lavorare su fogli di excel a livello avanzato (formule, Pivot etc) Potrà inoltre essere richiesto di spostarsi per portare documenti ad uffici esterni munito di deleghe. Requisiti del ruolo - Diploma con votazione minima di 85/100 o istruzione di livello superiore. - Gradita buona conoscenza dell’inglese scritto e parlato - Utilizzo buono/ottimo di Microsoft Windows e del Pacchetto Office, in particolare Word ed Excel - Ottima predisposizione all’ordine e organizzazione; - Automunito - Capacità di rispettare tutte le scadenze delle attività assegnate - Completano il profilo la capacità di comunicazione, flessibilità e determinazione. Sede di lavoro: Provincia di Bologna La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista
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Italia (Tutte le città)
Siamo alla ricerca di nuove risorse da inserire nell’immediato presso il magazzino della nostra sede. Principali mansioni da svolgere: • Organizzazione del magazzino; • Gestione merce in entrata; • Attività di inventario; • Controllo qualità; • Controllo documenti relativi alla logistica. Il candidato ideale è diplomato, ha dimestichezza coi sistemi gestionali informatici aziendali, ha già avuto una breve esperienza nel ruolo. Verranno valutati preferibilmente candidati provenienti da Trapani e zone limitrofi. Si offre contratto inziale a tempo determinato con prospettive di inserimento. RICHIESTA DISPONIBILITA’ IMMEDIATA E FULL TIME. Luogo di lavoro: TRAPANI Le offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi (D. Lgs 198/2006).
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Trento (Trentino Alto Adige)
Ricerchiamo magazziniere da inserire in organico Il candidato ideale ha un'età massima di 59 anni, è diplomato, ha dimestichezza coi sistemi gestionali informatici aziendali, ha già avuto preferibilmente una breve esperienza nel ruolo e, preferibilmente, è in possesso della patente del muletto. Principali mansioni richieste: prelievo merce, imballaggio, spedizioni, carico/scarico, lavori di magazzinaggio in generale. • Caricare e scaricare autocarri • Movimentazione merci • Pulizie generali del magazzino o delle aree produttive • Seguire le attuali procedure di magazzino • Utilizzare software di gestione del magazzino • Ricevere e gestire le spedizioni • Ispezionare i muletti e seguire le linee guida operative e le procedure appropriate per un utilizzo efficiente Precauzioni contro il COVID-19: • Dispositivi di protezione individuale forniti o richiesti • Misurazione della temperatura • Predisposizione di procedure di sanificazione, di disinfezione o di pulizia Per candidarsi inviare CV a vepef.bep@libero.it
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Italia (Tutte le città)
Mi chiamo Claudio Cintura, ho 31 anni, residente a Cagliari, automunito, e sono beneficiario dei requisiti per assunzione tramite GARANZIA GIOVANI con profilazione 3 che prevedono bonus all'azienda dai 1.500 ai 4.500 € con contratti dai 6 mesi sino al tempo indet. Cerco impiego a Cagliari e provincia in qualità di: - Commesso repartista; - Magazziniere e impiegato logistico; - Consulente tecnico comm.le. Possiedo i seguenti titoli: - Diploma ITIS in Elettronica e Telecom.ni; - Qualifica regionale in Meccatronica; - Qualifica Formatemp di Op. customer service, back office e data entry; - Tirocinio comunale in qualità di consulente alle vendite e accettatore di autosalone; - Patenti A3 B Nautica entro 12 Miglia. Ho svolto diverse esperienze spendibili nel settore del retail e del wholesale in qualità di: Addetto di reparto, scaffalista, approvvigionamento negozi e movimentazione merci tra gli stessi e il deposito; evasione ordini, inventario, gestione resi, fallati, ordini e customer service; attività di promozione, merchandising, addetto ai gestionali informatici, consulenza tecnica, simulazione finanziamenti e preventivi; stoccaggio, packaging e picking degli articoli; scarico e carico magazzino sia operativamente che da gestionale; gestore di piccolo punto vendita. Gli articoli per i quali sono competente sono i seguenti: Illuminazione, materiale elettrico, domotica, elettronica di consumo, automazione industriale, idraulica, accessori casa e auto, drogheria, cosmesi, edilizia, vetture e tutto quel che riguarda articoli tecnici che necessitano di consulenze per verifica di compatibilità e per il relativo bisognoimpiego. Possiedo buone doti informatiche, ottima padronanza dell' italiano e discreta dell' inglese, orientato al lavoro in team ed incline al soddisfacimento delle necessità aziendali e della clientela. Disponibile ai festivi, straordinari e turni; su richiesta invio il mio CV. Contatti: Tel. 3200883210 Email. [email protected]
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Cagliari (Sardegna)
Mi chiamo Claudio Cintura, ho 31 anni, residente a Cagliari, automunito, e sono beneficiario dei requisiti per assunzione tramite GARANZIA GIOVANI con profilazione 3 che prevedono bonus all'azienda dai 1.500 ai 4.500 € con contratti dai 6 mesi sino al tempo indet. Cerco impiego a Cagliari e provincia in qualità di: - Commesso repartista; - Magazziniere e impiegato logistico; - Consulente tecnico comm.le. Possiedo i seguenti titoli: - Diploma ITIS in Elettronica e Telecom.ni; - Qualifica regionale in Meccatronica; - Qualifica Formatemp di Op. customer service, back office e data entry; - Tirocinio comunale in qualità di consulente alle vendite e accettatore di autosalone; - Patenti A3 B Nautica entro 12 Miglia. Ho svolto diverse esperienze spendibili nel settore del retail e del wholesale in qualità di: Addetto di reparto, scaffalista, approvvigionamento negozi e movimentazione merci tra gli stessi e il deposito; evasione ordini, inventario, gestione resi, fallati, ordini e customer service; attività di promozione, merchandising, addetto ai gestionali informatici, consulenza tecnica, simulazione finanziamenti e preventivi; stoccaggio, packaging e picking degli articoli; scarico e carico magazzino sia operativamente che da gestionale; gestore di piccolo punto vendita. Gli articoli per i quali sono competente sono i seguenti: Illuminazione, materiale elettrico, domotica, elettronica di consumo, automazione industriale, idraulica, accessori casa e auto, drogheria, cosmesi, edilizia, vetture e tutto quel che riguarda articoli tecnici che necessitano di consulenze per verifica di compatibilità e per il relativo bisognoimpiego. Possiedo buone doti informatiche, ottima padronanza dell' italiano e discreta dell' inglese, orientato al lavoro in team ed incline al soddisfacimento delle necessità aziendali e della clientela. Disponibile ai festivi, straordinari e turni; su richiesta invio il mio CV. Contatti: Tel. 3200883210 Email. claudio.cintura@gmail
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Bologna (Emilia Romagna)
Nell’ambito del potenziamento della propria struttura Sistema srl ricerca un Consulente Applicativo in ambito Produzione e Logistica Requisiti: - Comprovata esperienza come consulente su gestionali applicati al controllo produzione e alla gestione della logistica: in subordine si richiede esperienza di gestione e controllo della produzione ed esperienza di assistenza clienti c/o software house. - Conoscenza dei processi produttivi, logistici, gestionali, amministrativi - Ottime capacità di comunicazione, dinamismo, spiccate doti organizzative, capacità di analisi e di sintesi, capacità di gestione del cliente - Disponibilità per trasferte di breve durata sull’intero territorio nazionale - Ottima capacità di lavorare in team Il ruolo prevede le seguenti attività, che potranno essere svolte sia dalla sede dell’azienda che presso i clienti: - Consulenza sui processi gestiti dal software gestionale - Pianificare le proprie attività - Formazione del cliente all'utilizzo del software gestionale - Supporto tecnico e procedurale specifico - Favorire la buona riuscita dei progetti Completano il profilo le seguenti caratteristiche personali: - Il candidato contribuisce costantemente alla formazione dei colleghi condividendo il sapere e diffondendo le proprie considerazioni. - Il candidato condivide le notizie provenienti dai clienti con la parte commerciale dell’azienda. - Il candidato garantisce e condivide una efficace programmazione dei progetti affidati. - Il candidato è dotato di ottime capacità relazionali. - Il candidato è dotato di ottime capacità di analisi e problem solving. - Il candidato è dotato di conoscenze di Microsoft SQL e ambiente Microsoft Office Si offrono: - Condizioni contrattuali, retribuzione e incentivi commisurati all’esperienza dimostrata Sede di lavoro: - Provincia di Bologna La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77).
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Italia
Ricerchiamo per azienda operante nel settore metalmeccanico sita a Trezzano sul Naviglio un RESPONSABILE OPERATIONS.A diretto riporto della Direzione Generale, sarà responsabile di tutte le attività legate al manufacturing, alla pianificazione della produzione e degli acquisti. Nello Specifico Avrà i Seguenti Compiti: - Sovraintendere la produzione assicurando una gestione efficace ed efficiente delle risorse dirette e indirette anche nel rispetto delle normative contrattuali; - Sovraintendere il magazzino ricevimento merci e spedizione, adottando i meccanismi di controllo necessari a garantire il tempestivo monitoraggio delle merci in entrata ed il corretto lead time di consegna per i prodotti finiti con particolare attenzione agli aspetti logistici; - Supervisionare le attività della divisione tecnica, strettamente collegate alla pianificazione delle commesse; - Sovraintendere il rapporto e la negoziazione con i fornitori; - Analizzare e trasmettere alla Direzione tutti i dati ritenuti necessari per valutare l'efficienza della produzione e laddove necessario presentare proposte di miglioramento. Il Candidato Ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Formazione tecnica, preferibile Diploma o Laurea in ambito meccanico o affine; - Ha maturato esperienza nel settore metalmeccanico e in particolare nella gestione della produzione su commessa; - Possiede ottime e comprovate capacità gestionali, organizzative, oltre che doti di analisi, pianificazione e controllo; - Buona conoscenza del pacchetto Office e di programmi gestionali; La modalità contrattuale e il livello di inserimento verranno valutati in base alla seniority. Sede di lavoro: Trezzano sul Naviglio
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Messina (Sicilia)
Si ricerca per importante azienda italiana:Addetti/e alla LogisticaIl candidato prescelto svolgerà tutti i compiti di pianificazione, calcolo e organizzazione necessari al corretto svolgimento della funzione logistica.La risorsa si occuperà nello specifico di:· predisporre e produrre la documentazione necessaria alla spedizione;· ricevere, controllare e accettare la merce in entrata;· assicurare i corretti standard qualitativi concordati con il cliente;· supervisionare e controllare le attività di movimentazione delle merci;· ottimizzare i processi logistici lavorando in un'ottica di miglioramento continuo;Requisiti:· diploma;· esperienza anche breve maturata all'interno di contesti logistici;· conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare Excel e AS400;· precisione, affidabilità, cultura del lavoro e capacità di lavorare in team.Si offre contratto diretto in aziendaLuogo di lavoro: Messina Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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