Gestione agenda clienti
Elenco delle migliori vendite gestione agenda clienti
![Gestione agenda clienti Gestione agenda clienti](https://img.clasf.it/2020/12/09/Gestione-agenda-clienti-20201209201034.1183160015.jpg)
Varese (Lombardia)
Per Azienda operante nel settore informatico, ricerchiamo una figura che possa gestire il Portfolio Clienti. Le attività da svolgere saranno: - CONTATTARE TELEFONICAMENTE I CLIENTI PER LA GESTIONE AGENDA APPUNTAMENTI COMMERCIALI - INVIO DI PRESENTAZIONE PDF AI LEAD - GESTIONE DELLA CUSTOMER SATISFACTION Requisiti: - BUONA DILETTICA - PREDISPOSIZIONE AL CONTATTO TELEFONICO - BUON UTILIZZO DEI PACCHETTI OFFICE - FORTE MOTIVAZIONE ED ORIENTAMENTO AL RAGGIUNGIMENTO DEI RISULTATI Inserimento iniziale di 2 mesi Part-time, il lavoro viene svolto in SmartWorking ed è adatto a persone che stanno concludendo gli studi universitari.
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![Gestione operativa clienti Gestione operativa clienti](/static/img/caticons/servicios.png)
Roma (Lazio)
Ricerchiamo una figura, in inserimento immediato in azienda, nella direzione commerciale. Posizione lavorativa Il/la candidato/a si occuperà delle seguenti attività: Gestione fornitori (processo ordini, supporto ai rapporti commerciali), Organizzazione attività commerciale (informazioni alla rete vendita, gestione stock), Gestione clienti diretti della Direzione: anagrafiche clienti, ordini, tempistiche di consegna. Caratteristiche del profilo ricercato: Ottima conoscenza delle funzioni avanzate di Excel Forte predisposizione al lavoro in team ed ai rapporti interpersonali. Capacità di organizzazione e proattività Sede di lavoro: Roma
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![Gestione portafoglio clienti Gestione portafoglio clienti](/static/img/caticons/servicios.png)
Salerno (Campania)
Elektra call center di gruppo sinergia, seleziona, per la sede di salerno in via irno, consulenti commerciali per attività di teleselling. si offre: - fisso mensile (senza soglia da raggiungere) - provvigioni dal primo contratto - incentivi e premi produzione - formazione e affiancamento costante turni di lavoro dal lunedi' al venerdi' scelta turno (mattina o pomeriggio) si richiede: - serieta' e forte motivazione al lavoro - buona proprieta' di linguaggio e capacita' relazionale - orientamento all'obiettivo e al lavoro di squadra - conoscenza base del pc no smartworking tel: 089.2963126 anche whats app
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![Addetta gestione agenda e appuntamenti Addetta gestione agenda e appuntamenti](/static/img/caticons/servicios.png)
Taranto (Puglia)
Siamo alla ricerca di una segretaria per la filiale di Taranto. PRINCIPALI MANSIONI - La risorsa si occuperà della gestione del front office, - Accoglienza e consulenza alla clientela, - Gestione agenda e appuntamenti, - Supporto ai colleghi su varie attività di back office, - Si occuperà inoltre della compilazione di file per reportistiche e statistiche. REQUISITI - Ottima conoscenza del pacchetto Office - Precisione ed ottime doti relazionali - Buona conoscenza della lingua tedesca ed inglese, sia scritta che parlata. Orario: 9.00 18.00 Contratto: iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di crescita
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![Gestione agenda venditori Gestione agenda venditori](/static/img/caticons/servicios.png)
Taranto (Puglia)
Azienda Leader nel settore dell'arte, ricerca per ampliamento organico aziendale, presso la propria sede operativa di Manduria, Ct, teleoperatrice call center out - bound, molto pratica e con ottima dizione, con esperienza, per fissare appuntamenti per gli agenti. No vendita telefonica. Inviare cv solo via e-mail
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![Personale gestione ordini/clienti Personale gestione ordini/clienti](https://img.clasf.it/2020/03/22/Personale-gestione-ordiniclienti-20200322124906.5881220015.jpg)
Como (Lombardia)
Società con sede a Saronno ricerca per nuova apertura personale da inserire con disponibilità immediata full time per gestione ordini/clienti.Si richiedono buone doti comunicative e relazionali, capacità organizzativa e di lavoro in team.Anche senza esperienza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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![Telelavoro monteiasi - collaboratrici per gestione agenda Telelavoro monteiasi - collaboratrici per gestione agenda](/static/img/caticons/servicios.png)
Taranto (Puglia)
Importante azienda di servizi alle imprese e agli agenti commerciali assume, per ampliamento organico, n.4 operatrici telefoniche per telelavoro. La figura si occuperà della presa appuntamento, quindi della gestione dell’agenda commerciale dei nostri clienti. Gradita ma non indispensabile una precedente esperienza in un’analoga mansione. Requisiti: - computer con connessione adsl; -disponibilità oraria di 5 ore giornaliere dal lunedì al sabato; - conoscenza di base dell’uso del PC. Si offre: - programma con chiamate a carico dell'azienda e cuffie - Formazione iniziale retribuita ed inserimento immediato - supporto di un supervisore sempre collegato per problematiche et simila - contratto a norma di legge. Compenso € 500,00 mensili. Sede di lavoro: MONTEIASI, attualmente nel proprio domicilio. Invia la candidatura allegando il CV aggiornato. Sarai ricontattato per stabilire un video colloquio.
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![Operatore per gestione gia' clienti vodafone Operatore per gestione gia' clienti vodafone](https://img.clasf.it/2021/04/24/Operatore-per-gestione-gia-clienti-vodafone-20210424033801.0874540015.jpg)
Cagliari (Sardegna)
Per campagna vodafone cerchiamo operatori telefonici. L'operatore dovra' contattare i gia' clienti vodafone per proporre un aggiornamento del loro piano tariffario. Sara' titolo preferenziale aver maturato precedenti esperienze nel settore. Per fissare un appuntamento per colloquio conoscitivo rispondi a questo annuncio o invia il tu cv in allegato all'indirizzo mail [*vedi modalità di candidatura*] SEDE DI LAVORO CAGLIARI Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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![Impiegatoa per gestione commerciale clienti business vigonza - offerta di lavoro - 324366881 Impiegatoa per gestione commerciale clienti business vigonza - offerta di lavoro - 324366881](/static/img/caticons/servicios.png)
Vigonza (Veneto)
Siamo un'Azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, impegnata a fornire servizi di alta qualità e soluzioni innovative ai nostri clienti. Stiamo cercando Consulenti commerciali Outbound anche prima Esperienza per lavorazione di campagne PROSPECT. - NO SMART WORKING - Sede di lavoro: Vigonza (PD) - Orario di lavoro: FULL TIME, dal lunedì al venerdì, con orario 9.00-13.00 / 14.30-18.00 - Stipendio mensile: dai 1350 ai 1800euro netti. Il candidato ideale, oltre all'aver maturato esperienza nel settore della vendita a distanza e/o del teleselling, è una persona con tanta voglia di mettersi in gioco e possiede ottime capacità comunicative e una forte propensione commerciale. Offriamo: - Formazione commerciale con affiancamento “on the job”; - Contratto a norma di legge (NO P.IVA), durata Contratto: tempo indeterminato dopo periodo di osservazione - Eventuale percorso di carriera strutturato dall’ufficio Risorse Umane - Abbigliamento business obbligatorio PER CANDIDARSI PUOI INVIARE CURRICULUM A [email protected] PER INFO: https://www.instagram.com/fl_business_group/ Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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![Impiegatoa per gestione servizi clienti vigonza - offerta di lavoro - 326451392 Impiegatoa per gestione servizi clienti vigonza - offerta di lavoro - 326451392](/static/img/caticons/servicios.png)
Vigonza (Veneto)
FL Business Group, solida azienda commerciale da oltre 20 anni nel mercato dei servizi alle aziende (scoprici! https://www.instagram.com/fl_business_group/), ricerca: 2 PROFILI PER LAVORO IN UFFICIO, lunedì-venerdì (no week end no turni) •Sede di lavoro: Vigonza (PD) •Orario di lavoro: FULL TIME, dal lunedì al venerdì, con orario 9.00-13.00 / 14.30-18.00 •Stipendio mensile: dai 1250 ai 1550euro netti Cerchiamo persone con ottima padronanza della lingua italiana, buona dialettica e predisposizione al lavoro di squadra che dopo formazione da parte del Responsabile di reparto contattino i nostri potenziali clienti (solo aziende no privati) per proporre i nostri servizi. COSA OFFRIAMO: Fisso mensile di 1000,00€ + parte variabile + bonus per gare giornalieri + bonus gare mensili pagamenti sicuri e puntuali ogni mese con relativa busta paga Contratto a norma di legge (NO P.IVA) e formazione continua I candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio CV, aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dati, all’indirizzo [email protected] Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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![Gestione immobiliare Gestione immobiliare](/static/img/caticons/servicios.png)
Milano (Lombardia)
GESTIONE IMMOBILI CERCA PERSONA CON ESPERIENZA: FRONT OFFICE, CENTRALINO, GESTIONE AGENDA, INCASSO SPESE E AFFITTI, PAGAMENTO FORNITORI E DIPENDENTI, GESTIONE RITENUTE FISCALI E CERTIFICAZIONI, GESTIONE AGEVOLAZIONI FISCALI E DETRAZIONI, CONTABILITA' CONDOMINIALE, HOME BANKING, RAPPORTO CON INQUILINI, PROPRIETARI, CONDOMINI, CUSTODI... inviare C.V. a miamaildaleggere@gmail.com
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![Gestione clienti Gestione clienti](/static/img/caticons/servicios.png)
Roma (Lazio)
Azienda operante nel settore dell'energia elettrica con sede in Roma, ricerca per ampliamento organico delle figure per la gestione dei clienti. Le figure si dovranno occupare dell'assistenza e della gestione dei clienti. Le figure dovranno avere buona propensione al lavoro con il pubblico, ottime doti organizzative e comunicative e buona conoscenza dell'uso del pc. Offriamo contratto a tempo determinato con ottime possibilità di proroga. L'orario di lavoro è FULL TIME dal lunedì al venerdì. Inviare candidatura.
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![Gestione case vacanza, b&b Gestione case vacanza, b&b](https://img.clasf.it/2020/02/18/Gestione-case-vacanza-BB-20200218201948.2819480015.jpg)
Salerno (Campania)
Hai un appartamento a Salerno e vorresti farlo fruttare al meglio come casa vacanza? Hai un appartamento sfitto perchè hai paura che non ti vengano pagate le mensilità? Hai un appartamento adatto ad uso vacanza ma non hai tempo, idee ed esperienza per gestirlo? Summerclick è allora la soluzione giusta per le tue esigenze. Programmiamo le migliori strategie affinchè la tua proprietà renda nel miglior modo. Due possibili collaborazioni: 1) con gestione di richieste, prenotazioni e pagamenti tramite Summerclick, tu ti occuperai solo dell'accoglienza e della gestione dei clienti durante il soggiorno. 2) gestione completa da parte di Summerclick. Non dovrai preoccuparti di nulla, penseremo a tutto noi. Se interessati o solo per avere maggiori informazioni contattaci, ti daremo tutte le delucidazioni di cui hai bisogno! Contattaci indicando il Riferimento: Gestione case vacanza, b&b 393.1950616
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![Gestione e assistenza al cliente 2.0 Gestione e assistenza al cliente 2.0](/static/img/caticons/servicios.png)
Varese (Lombardia)
CRISI ECONOMICA SENZA PRECEDENTI? IL NOSTRO settore finanziario-assicurativo è IN CRESCITA, GENERALI BUSTO ARSIZIO SI ESPANDE E CERCA giovani DIPLOMATI E neolaureati da avviare ad una carriera mangeriale. LA RISORSA SI OCCUPERà DI GESTIONE DEI CLIENTI, DI ATTIVITà DI ANALISI, PIANIFICAZIONE, PROMOZIONE E MARKETING SOPRATTUTTO ATTRAVERSO L’USO DEI SOCIAL NETWORK. CERCHIAMO PERSONE: -abili nell’uso del pc e dei social -dai forti valori etici, INNOVATIVE, intraprendenti e con buone capacità relazionali e di problem solving. CANDIDATI PER SOSTENERE UN COLLOQUIO CONOSCITIVO
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![Gestione e assistenza al cliente 3.0 Gestione e assistenza al cliente 3.0](https://img.clasf.it/2021/02/22/GESTIONE-E-ASSISTENZA-AL-CLIENTE-3-0-20210222174028.2781270015.jpg)
Varese (Lombardia)
CRISI ECONOMICA SENZA PRECEDENTI? IL NOSTRO settore finanziario-assicurativo è IN CRESCITA, la NOSTRA AZIENDA SI ESPANDE E CERCA giovani DIPLOMATI E neolaureati da avviare ad una carriera manageriale per IL PROGETTO DIGITALE PROMOTORE 3.0 LA RISORSA SI OCCUPERà DI RICERCA E GESTIONE DEI CLIENTI, DI ATTIVITà DI ANALISI, PIANIFICAZIONE, PROMOZIONE E MARKETING SOPRATTUTTO ATTRAVERSO L'USO DEI SOCIAL NETWORK. CERCHIAMO PERSONE: -abili nell'uso del pc (in particolare excel) e attivi sui principali social (facebook, instagram, linkedin) -dai forti valori etici, INNOVATIVE, intraprendenti e con buone capacità relazionali e di problem solving OFFRIAMO: -Rimborso spese + COMPENSI CERTI COMMISURATI AL RAGGIUNGIMENTO DI OBIETTIVI + INCENTIVI -Formazione continua e personalizzata CANDIDATI PER UN COLLOQUIO A DISTANZA.
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