-
loading
Solo con l'immagine

Gestione agenzia


Elenco delle migliori vendite gestione agenzia

AGENZIA NAZIONALE DI SICUREZZA NSA INTELLIGENCE MILITARE SPY EAGLE FELPA CON CAPPUCCIO
  • Logo NSA. Logo dell'Agenzia per la sicurezza nazionale degli Stati Uniti d'America. Patriottica American Eagle per spie segrete, sorveglianza governativa e teorici cospirazione.
  • Fresco abbigliamento NSA, regalo per patriota americano, grande idea regalo American Eagle e un impressionante abbigliamento patriottico bandiera americana. Ottimo regalo per il veterano dell'NSA e il regalo dell'agente NSA in pensione.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AGENZIA NAZIONALE DI SICUREZZA NSA INTELLIGENCE MILITARE SPY EAGLE FELPA CON CAPPUCCIO
  • Logo NSA. Logo dell'Agenzia per la sicurezza nazionale degli Stati Uniti d'America. Patriottica American Eagle per spie segrete, sorveglianza governativa e teorici cospirazione.
  • Fresco abbigliamento NSA, regalo per patriota americano, grande idea regalo American Eagle e un impressionante abbigliamento patriottico bandiera americana. Ottimo regalo per il veterano dell'NSA e il regalo dell'agente NSA in pensione.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AGENZIA NAZIONALE DI SICUREZZA NSA INTELLIGENCE MILITARE SPY EAGLE MAGLIETTA
  • Logo NSA. Logo dell'Agenzia per la sicurezza nazionale degli Stati Uniti d'America. Patriottica American Eagle per spie segrete, sorveglianza governativa e teorici cospirazione.
  • Fresco abbigliamento NSA, regalo per patriota americano, grande idea regalo American Eagle e un impressionante abbigliamento patriottico bandiera americana. Ottimo regalo per il veterano dell'NSA e il regalo dell'agente NSA in pensione.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Cedo in gestione un'agenzia di 100 mq nuova con 6/7 postazioni lavoro, multi servizi, tra cui il servizio utenze, luce, gas, telefonia, interner, cellulare e paytv. il servizio assicurativi, tutta la branca assicurativa con una ventina di compagnie. Il servizio finanziario, comprende: finanziamenti, cessioni del quinto, mutuo surroga e leasing. Il servizio fiscale, per intenderci il CAF e servizio legale.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cedo in gestione un'agenzia multi servizi, tra cui il servizio utenze, luce, gas, telefonia, internet, cellulare e paytv. il servizio assicurativi, tutta la branca assicurativa con una ventina di compagnie. Il servizio finanziario, comprende: finanziamenti, cessioni del quinto, mutuo surroga e leasing. Il servizio fiscale, per intenderci il CAF e servizio legale. Negozio di 100 mq nuovo con 7 postazioni lavoro.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Imprenditore Milanese trasferitosi a Catania cerca lavoro come Analista e responsabile Marketing, o figura equivalente a direttore e/o gestore di aziende e succursali. Si garantisce Massima Serieta', Riservatezza e professionalita' accetta incarichi anche con obiettivi e premi al raggiungimento.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Gestione e organizzazione di congressi esposizioni convegni eventi promozionali ed eventi aziendali Turchia | Agenzia per eventi fiere conferenze seminari a Istanbul Ankara Antalya Izmir Bursa Marmaris Turchia | Servizio catering per eventi Turchia | Servizi di noleggio di eventi per attrezzature e mobili in Turchia | Agenzia di personale dell'evento Istanbul Turchia | Servizio fotografo per eventi e mostre in Turchia | Servizi per eventi di nozze Istanbul Antalya Bodrum Turchia | Logistica e trasporto per fiere ed eventi Turchia. Offriamo una gamma di servizi di gestione degli eventi in Turchia per organizzatori di eventi, aziende e privati per realizzare i loro progetti di eventi nelle sedi degli eventi turchi. I nostri servizi per eventi sono personalizzati in base alle esigenze e alle aspettative degli organizzatori di eventi. I nostri servizi di gestione e produzione di eventi integrati contribuiscono a rendere il tuo evento un successo. Vi preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni sui nostri servizi di gestione degli eventi. Euroline International
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Agenzia che opera nel settore della comunicazione e della pubblicità cerca un Account per attività di comunicazione, PR e marketing. Retribuzione: 750 euro/mese Principali Attività - Gestione rapporti tra clienti e agenzia; – Realizzazione di comunicati stampa; - Monitoraggio dei media; - Cura della rassegna stampa; – Supporto nella gestione di Social Media. Requisiti: – Laurea triennale o di secondo livello; - Età: massimo 36 anni; - capacità organizzative e gestionali; - capacità di relazionarsi con gli altri; – Ottimo utilizzo del pacchetto Office; - Conoscenza della lingua inglese; – Flessibilità, precisione e autonomia lavorativa. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Per candidarsi inviare curriculum aggiornato
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Agenzia di comunicazione integrata cerca un addetto stampa. Requisiti: – laurea di primo o di secondo livello (preferibilmente in materie umanistiche, comunicazione, marketing, relazioni pubbliche o affini); - età compresa tra i 21 e i 36 anni; – buona conoscenza delle dinamiche d’uso dei principali social network; – buona capacità di comunicazione scritta e orale; - conoscenza dei programmi principali di videoscrittura, di grafica, impaginazione e presentazione; – motivazione, creatività, senso di responsabilità, proattività e capacità di problem solving; – buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; – residenza a milano o in zone limitrofe o disponibilità a spostarsi. Attività: Il candidato si occuperà di svolgere in autonomia, sotto la supervisione dei responsabili, le seguenti mansioni: Contatto e gestione dei clienti assegnati; Gestione delle attività di ufficio stampa quotidiane (elaborazione e diffusione comunicati stampa, elaborazione/aggiornamento mailing list, monitoraggio dei media e rassegna stampa, ecc.); Organizzazione di conferenze stampa/eventi; Definizione di strategie di comunicazione. Sede di lavoro: Milano Retribuzione: 1000 euro/mese Per candidarsi inviare un curriculum vitae dettagliato all’indirizzo mail: geometricscomunicazione@gmail.com. La ricerca è aperta ad ambo i sessi.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Agenzia immobiliare ricerca 5 collaboratori per la sua azienda situata a Salerno I candidati selezionati dovranno svolgere diverse mansioni, le cui mansioni sono: Gestire e realizzare ogni richiesta e desiderio del cliente, Gestione appuntamenti su richiesta, Inserimento dati, Gestione marketing immobiliare. Per candidarsi e partecipare alla selezione inviare cv completo di dati alla seguente mail:
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Agenzia immobiliare, presente da anni nel territorio della Saccisica, seleziona un/una RAGAZZI/E da avviare alla professione per ampliamento organico. La persona che verrà inserita avrà un'iniziale formazione nella gestione di pratiche amministrative e di segreteria tipiche del settore immobiliare e potrà sviluppare competenze in: - gestione delle relazioni con i clienti - attività di acquisizione e di vendita - trattative commerciali - attività di marketing Viene richiesta indole commerciale, predisposizione ai rapporti interpersonali ed essere automuniti. Costituisce titolo preferenziale età inferiore ai 25 anni. Sede di lavoro: Piove di Sacco (PD)
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Agenzia di comunicazione ricerca un Addetto Ufficio Stampa in possesso di una laurea triennale e/o specialistica, da inserire in agenzia per ampliamento dell'organico. Il candidato ideale è una persona creativa, curiosa e appassionata del mondo dello Spettacolo in generale e del Cinema e del Teatro in particolare. La risorsa si occuperà della gestione del monitoraggio delle principali agenzie di stampa, di redigere comunicati stampa e report, catalogare riviste e aggiornare periodicamente la mailing list. Età max 37 anni. Per candidarsi inviare un C.V aggiornato, in formato Word o Pdf, all'indirizzo e.mail: orizzontecomunicazioni@gmail.com
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
AGENZIA TATE NANNY di Morelli ricerca collaboratrici domestiche amante dei bambini per la nostra clientela di Milano nelle varie zone Famiglie italiane sono alla ricerca di personale qualificato con esperienza di abitazioni di grandi dimensioni, con bambini, nella gestione delle faccende domestiche guardaroba, cucina con flessibilità di orario, seguire le famiglie con we, mesi estivi. gradito personale asiatico e indiano per la lingua inglese fluente. Orario di lavoro dalle 9 alle 20 dal lunedì al venerdi, vacanze Indispensabili referenze e Green pass, referenze controllabili. liberi da impegni famigliari Inviare curriculum disponibilità immediata, colloquio in agenzia con appuntamento telefonico cellulare ore ufficio Inviare cv
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
AGENZIA TATE NANNY di Morelli ricerca con urgenza coppie di domestici con patente per i nostri clienti a: MILANO, CREMONA, ASOLO, LUGANO. GALLARATE Famiglie italiane sono alla ricerca di personale domestico qualificato in coppia con esperienza di abitazioni di grandi dimensioni, nella gestione della casa, guardaroba, buona cucina italiana con servizio tavola formale. anche personale asiatico con inglese fluente.amante dei bambini Si offre vitto e alloggio indipendente Indispensabili referenze e Green pass, referenze controllabili. Inviare curriculum disponibilità immediata, colloquio in agenzia con appuntamento telefonico cellulare ore ufficio
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Agenzia di servizi offre la propria esperienza nel calcolo della tassa di soggiorno, conto della gestione, pratiche per apertura e chiusura attività, inserimento struttura nei vari portali. Seguiamo il cliente dalla scelta all’ avviamento.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Agenzia immobiliare in Brescia città cerca stagista/ apprendista da inserire in azienda come lavoro di contabilità amministrazione e gestione interna d’ufficio
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Agenzia ricerca in Calabria collaborazioni con broker assicurativi, subagenti assicurativi, carrozzieri, caf, concessionari di vendita veicoli, ambito ospedaliero per il procacciamento di pratiche di gestione sinistri/risarcimenti. Ci occupiamo di: incidenti stradali, malasanità, infortuni sul lavoro, sinistri mortali, danni immobiliari, danni ambientali, lavoro e previdenza, invalidità civile e risarcimenti condominiali. collaborazione a provvigione a salire in base al progetto (segnalatore-agente-corner), per un proficuo e duraturo rapporto si richiede e si offre massima serietà. Bruno 3468476777
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Ricerchiamo una figura FULL TIME con pregressa esperienza in agenzia PRATICHE AUTO: Gestione immatricolazioni e re-immatricolazioni Gestione volture e mini-volture Gestione pratiche PRA Collaudi Bolli Visure Atto di acquisto/ Passaggi di proprietà Radiazioni per esportazione Duplicati Consulenza per iscrizione ASI Rinnovi patente Consulenza assicurativa Conoscenze richieste: Gradita esperienza in agenzia PRATICHE AUTO Buona conoscenza dei sistemi informatici legati alla Motorizzazione
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per agenzia immobiliare di Milano-città, Studio Lascar (ricerca e selezione del personale) cerca un collaboratore al ruolo di “venditore”. Il ruolo consiste nella gestione commerciale degli immobili in vendita. L’agenzia ha una struttura organizzativa agile che combina i coordinamenti operativi allo smart-working. È gradita esperienza di settore. La retribuzione prevede provvigioni sul fatturato e rimborso spese fisso mensile. Inviare curriculum Le candidature prive di curriculum NON saranno prese in considerazione.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Ricerca 1 DIPENDENTI esperienza presedente presso società finanziarie, call center da inserire nel proprio organico presso la sede. Il candidato/a dovrà Coordinare e sviluppare Team di operatrici telefoniche x gestione portafoglio cliente con chiamate giornaliere, collaborazione e gestione marketing di agenzia anche sui social.. Disponibilità part time Possibilità di crescita e carriera commisurati al lavoro svolto. Per candidarsi: inviare curriculum in risposta all'annuncio. è richiesto impegno, costanza, continuità e serietà. Disponibilità immediata
Vista prodotto
Italia
OGGI LAVORO SRL - Agenzia per il Lavoro - FILIALE DI MONSELICE (PD) - per azienda metalmeccanica ricerca una risorsa da inserire che si occupi della GESTIONE DELLA PRODUZIONE E MAGAZZINO Ruolo: La risorsa inserita si occuperà di gestire la produzione, coordinare il reparto, gestire i clienti, attività di magazzino quali carico/scarico. Il/La candidato/a dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: - Qualifica o Diploma ad indirizzo meccanico e/o Laurea Ingegneria Meccanica - Buone capacità e competenze di lettura e progettazione disegno tecnico - Esperienza in ambito metalmeccanico - Buona manualità e precisione - Residenza in zone limitrofe - Disponibilità immediata Orario: Full Time: 8.00-12.00 e 13-00-17.00 I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Oggi Lavoro Srl - Agenzia per il Lavoro - Filiale di Monselice (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Famosa Agenzia di moda e pubblicità nel centro di Milano ricerca urgentemente segretaria addetta alla gestione dell'agenda appuntamenti delle nostre candidature L'attività si svolgerà interamente all'interno della nostra agenzia dove la Consulente sarà inserita con la mansione di gestire le candidature. Requisiti richiesti: Femmina (No Maschi), max 30 anni, residente in Milano o provincia, Ottima capacità comunicativa. Disponibilità full time. Esperienza pregressa già maturata in altre agenzie (NON VERRANNO VALUTATE CANDIDATURE SENZA ESPERIENZA) Se interessate ad un colloquio inviare Cv.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve sono valerio, ragioniere con interesse in campo immobiliare. Cerco proprietari in provincia di milano e dintorni, novara e dintorni o pavia e dintorni che vogliano aumentare la redditività del loro appartamento. Sono un privato, non un'agenzia o un venditore. Mi occupo della gestione di appartamenti per affitti brevi (Property Manager - Property Managment), in particolare: - Pubblicazione di annunci e foto professionali sui migliori portali di affitti brevi e case vacanza. - Gestione giornaliera dei prezzi e comunicazione con i clienti. - Check in e check out degli ospiti. - Pulizie professionali. MI OCCUPO IO DELLE FOTO AGLI INTERNI DELLA CASA ESSENDO APPASIONATO DI FOTOGRAFIA ED ESSENDO IN POSSESSO DI TUTTO IL MATERIALE FOTOGRAFICO PROFESSIONALE (REFLEX ECC) Ho nozioni gestionali/amministrative in ambito di contratti e gestione di pratiche immobiliari per gli affitti brevi. I vantaggi rispetto all'affitto tradizionale sono: 1. nessun rischio di morosità. 2. le piattaforme garantiscono copertura assicurativa per qualsiasi danno. (fino un milione di euro per soggirono per qualsiasi danno arrecato all'immobile) 3. costante pulizia professionale dell'immobile 4. incremento del valore in caso di vendita. 5. minore usura dell'immobile. E' MIO INTERESSE TENERE L'IMMOBILE IN CONDIZIONI ECCELLENTI PROPRIO PER MOSTRARLO OGNI VOLTA SULLE PIATTAFORME DOVE PUBBLICHERO' GLI ANNUNCI IN OTTIMO STATO HAI BISOGNO DI AIUTO NELLA GESTIONE DEL TUO IMMOBILE? IO POSSO AIUTARTI! Contattatemi per maggiori informazioni. Primo contatto preferibilmente via messaggio.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
SHOWbit is a photo/video agency whose core-business consists of fashion events coverages for press. In the last 20 of its 33 years SHOWbit built up a tagged Database of more than 2.5 millions photos and videos. SHOWbit ricerca una/o stagista con la funzione di: - Lancio nuove linee di servizi. - Ricerca aziende target. - Creazione database clienti. - Gestione di comunicazioni e trattative. - Archivio e predisposizione documentazione per presentazioni, mailings e social media. - Gestione newsletters. - Creazione contenuti di marketing per Social Media. Si richiedono studenti con - Disponibilità ad un tirocinio curricolare. - Buona conoscenza degli strumenti di Office. - Buona conoscenza gestione newsletters. - Buone doti organizzative, autonomia e gestione del proprio tempo. - Flessibilità e disponibilità all'apprendimento. - Autonomia nel completare un lavoro nei tempi previsti e secondo le modalità richieste. - Capacità di concentrarsi al massimo sugli obiettivi e i compiti richiesti. - Conoscenza sistemi di editing digitale. - Spiccato interesse per gli ambiti Fotografia, Video, Moda, Bellezza. - Ottima conoscenza lingua inglese. - Capacità di rapportarsi con clienti e possibili nuovi clienti anche a voce e di persona.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Azienda di comunicazione e pubblicità leader in Sicilia, ricerca figura di SEGRETARIA AMMINISTRATIVA per la gestione del reparto produttivo, ufficio sede Acireale, SI RICHIEDE ESPERIENZA MINIMA DI 2 ANNI IN QUALSI AZIENDA DEL SETTORE PUBBLICITARIO. La figura selezionata dovrà: - Gestire le telefonate, la posta elettronica e gli appuntamenti - Gestione ordine e fatturazione Sono richieste: - Ottime capacità relazionali e comunicative - attitudine a lavorare in team - buona gestione dello stress - precisione e professionalità - OTTIMA PADRONANZA NELL'UTILIZZO DEL COMPUTER, EXCEL, WORD. Offriamo: assunzione diretta con contratto a tempo indeterminato, formazione e affiancamento iniziale. Inviare curriculum con foto. Orario dal lunedì al venerdì 9-13 / 16-19:30. RICHIESTA DISPONIBILITA' IMMEDIATA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Pool Management s.r.l. è una società di gestione piscine. Forniamo i seguenti servizi: -ASSISTENTI BAGNANTI adulti ed esperti con aspetto curato e comportamento adeguato, specializzati nell’ accoglienza, buon inglese, ottime capacità di manutenzione ordinaria della piscine -GESTIONE DELLA PISCINA: procedure di apertura, chiusura, pulizia, dis-incrostazione superfici, trattamenti micotici, fornitura e dosaggio di prodotti chimici certificati, pulizia della piscina, controllo dell’acqua, filtri, tubazioni, impianto di dosaggio, gestione degli accessi -MANUTENZIONE STRAORDINARIA: interventi urgenti, riparazioni, sostituzioni, fornitura dei pezzi di ricambio, strumenti di analisi, strumenti di lavoro, accessori vari Per maggiori informazioni sui nostri servizi si prega di contattarci visitando il Nostro sito: www.poolmanagement.it Per candidarsi invece come assistenti bagnanti per le Noster Piscine in zona Roma Est si prega di rispondere a questo annuncio allegando un c.v. con le seguenti caratteristiche: -dati anagrafici -domicilio nel comune di Roma -esperienze di lavoro SOLO COME ASSISTENTE BAGNANTI -foto intera in maglietta e pantaloncini con gambe e braccia visibili -grado di conoscenza dell’inglese -copia f/r del brevetto -contatti e disponibilità lavorativa -autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del d. lgs. 196/03 C.V. incompleti verranno cestinati
Vista prodotto
Bari (Puglia)
La categoria dei servizi in franchising è vasto. Molte sono le proposte interessanti, ma solo una ti permette di avviare la tua attività con soli 9000 euro e di entrare in contatto con persone di varie nazionalità. Se anche tu vuoi aprire un'agenzia di servizi e gestione pratiche per stranieri fai come hanno già fatto in molti. Diventa un nostro affiliato. Solo in questo modo potrai entrare da protagonista in un settore straordinario come è appunto quello dei servizi, con n minimo investimento e con un minimo rischio d'impresa. Questo perché sarai istruito, formato, seguito e consigliato da chi fa questa professione da oltre 20 anni. Per maggiori informazioni inviaci una mail con i tuoi recapiti telefonici e l'orario dove possiamo contattarti
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Subitonetwork porta sul mercato un nuovo concetto di Agenzia di Servizi Immobiliari che punta sulla multidisciplinarietà. Un franchising con un format snello, con pochi vincoli e pochi costi di gestione, dove non è obbligatorio avere un ufficio da subito, che opera in un mercato in forte espansione, che può essere rivolto a privati ed aziende e che consente di recuperare l’investimento nel breve periodo anche per chi non ha esperienza. Un tutor qualificato affiancherà l’affiliato per tutta la durata contrattuale e soprattutto in fase di ricerca dei locali, apertura, ed avviamento. Riceverà inoltre assistenza tecnica e amministrativa, modulistica, manuale operativo, formazione continuativa, sito internet e contratti pubblicitari vantaggiosi. Numerosi sono i servizi che potrà erogare ai clienti: affitti, aste, compravendite, home stagin e molto di più. Diritto d’ingresso: 6.000 € Royalties mensili per i primi 12 mesi: 0€ Royalties dal tredicesimo mese: 290€ + IVA Per informazioni lasciare tassativamente recapito telefonico!
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Nuova Agenzia di comunicazione con sede a Torino ricerca due collaboratori/ici da inserire nello staff nel ruolo di Addetti Stampa. Le risorse scelte si occuperanno della gestione di tutte le attività giornaliere dell'Ufficio Stampa. Requisiti richiesti: laurea di primo o di secondo grado, esperienze formative attinenti, utilizzo del pacchetto Office, conoscenza della lingua inglese, dinamicità, propositività, intraprendenza, orientamento al raggiungimento del risultato e al problem solving. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae via email all' indirizzo: pfcommunication.to@tiscali.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
GENZIA TATE NANNY di Morelli ricerca personale tata colf, da subito, lungo orari e part time pomeridiano. Famiglie residenti a Milano nelle varie zone con bambini da 0 a 8 anni. - Milano Porta Romana lungo orario 8,30/19,30 con bambina di 3 anni, in arrivo neonata a dicembre. Milano Porta Romana lungo orario 9 alle 20 con neonata di 3 mesi con patente - Milano Conciliazione orario 8,30/17,30 bambina di 3 anni e 6 mesi, mattino tata, pomeriggio colf autonoma nella gestione della casa; - Milano zona Risorgimento dalle 13,30 alle 18,30 bambino di 5 anni - Milano zona 5 giornate dalle 10 alle 20 con due bambini di 3 anni e 9 mesi che andranno all'asilo, si richiede in assenza dei bambini lavori di casa, lavanderia pulizie in generale - Milano porta venezia fissa convivente filippina con due bambini di 5 e 3 anni. - Milano zona sempione con bambino di 6 anni dalle 15 alle 19 con disponibilità serale quando occorre - MOnza centro neonato di 6 mesi dalle 9 alle 15 dal lunedì al giovedì, venerdì dalle 15 alle 21. - Seregno dalle 16 compreso notte fino al mattino ore 7 con due gemellini di un mese Il personale deve essere capace di prendersi cura dei bambini di stimolare ed interagire con i e bambini in modo attivo, creativo ed istruttivo.carattere dolce è molto paziente, responsabile, flessibile. con doti psicopedagogiche. La tata deve parlare un perfetto italiano con un lessico corretto e ricco. I colloqui vengono effettuati in agenzia per appuntamento Inviare curriculum referenze indispensabili, via mai
Vista prodotto
Acerra (Campania)
Cercasi collaborazioni con aziende o privati che necessitano di servizi di Social Media Management e Digital Marketing - Gestione pagine social - Creazioni contenuti grafici - Copywriting - Possibilità di servizi fotografici e montaggio video - Newsletter - Creazione sito web - Creazione logo - Creazione locandine - Gestione eventi - Ricerca collaborazioni con Sponsor
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Società di comunicazione seleziona n° 1 account da inserire nella divisione comunicazione multimediale e digital marketing. Il profilo ricercato è un giovane neolaureato, preferibilmente di età tra i 24 e i 34 anni, abile conoscitore dei social network, con adeguate competenze informatiche e linguistiche, preferibilmente con esperienza da 1 a 3 anni in analoga posizione lavorativa. Il collaboratore selezionato dovrà occuparsi della stesura di comunicati stampa, della creazione e gestione di newsletter per il lancio e la promozione dei nostri brand partner, della realizzazione della rassegna stampa in formato cartaceo ed elettronico, dell'organizzazione di media event, di promuovere i nostri clienti attraverso l'uso dei più noti social network. Le candidature corredate da curriculum vitae devono essere inviate per mail a: trinacriacomunicazione@gmail.com
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Proposta lavorativa: assunzione continuativa come figura jolly di merchandiser edicola zona arezzo la press unit srl, agenzia di comunicazione, specializzata in store e trade marketing, ricerca con urgenza una risorsa disponibile al caricamento di giornali, previa e obbligatoria formazione. la figura ricercata dovrà essere dinamica, precisa e con spiccata capacità organizzativa. verrà richiesto un presidio di 4 giorni al mese (dalle 6.30 fino a conclusione del servizio) al fine di garantire la corretta esposizione di periodici e quotidiani, l'adeguato spazio espositivo, l'implementazione di progetti di miglioramento espositivo e supporto operativo. i candidati dovranno essere in possesso di scarpe antinfortunistiche, qualora richiesto dal punto vendita. la ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi, disponibili ad assunzione a tempo determinato previo periodo di prova con possibilità di rinnovo contrattuale. gradita esperienza pregressa nel settore. no perditempo se interessati rispondere via mail
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.