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Gestione amministrativa aziende


Elenco delle migliori vendite gestione amministrativa aziende

Venezia (Veneto)
Cerchiamo laureata/o per la gestione amministrativa e la tenuta di contabilita' per ampliamento organico. Massima serieta', residenza a Mestre o zone limitrofe (entro 20 Km). Rispondere all'annuncio solo se in possesso dei prerequisiti richiesti.
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Treviso (Veneto)
Per azienda cliente operante nel settore GDO ricerchiamo ADD. CASSA/GESTIONE AMMINISTRATIVA che si occuperà di incassi, carico bolle, fatturazione attiva, supporto alle attività amministrative di magazzino. Orario full time. La risorsa ideale ha maturato pregressa esperienza nel ruolo ed ha una buona conoscenza di Excel e dei principali supporti informatici. E' richiesta flessibilità e disponibilità a lavorare sabato mattina.
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Siena (Toscana)
Stiamo ricercando per un’azienda nostra cliente un’impiegato/a amministrativo/a con esperienza almeno biennale nel ruolo, doti organizzative, capacità di inserirsi in contesti complessi, propensione alle relazioni e flessibilità e capacità di entrare velocemente nel ruolo assegnato. Titolo preferenziale richiesto: Laurea in materie economiche finanziarie o pluriennale esperienza nel ruolo Si dovrà occupare di: Fatturazione attiva e passiva, rapporti con fornitori esterni, redazione di report periodici, predisposizione di preventivi, rapporti con enti pubblici, pagamenti stipendi al personale dipendente. Pianificare ed organizzare riunioni tra soggetti interni ed esterni all’azienda in conformità con le politiche e i requisiti richiesti. Saranno inoltre previste attività di rendicontazione rispetto a progetti finanziati europei, regionali etc. La risorsa dovrà possedere i seguenti requisiti: - Padronanza utilizzo degli strumenti informatici maggiormente utilizzati: programmi di scrittura, posta elettronica, Pacchetto Office - livello buono, si richiede un ottimo livello di conoscenza di excel che sarà oggetto di verifica durante il colloquio; - Laurea indirizzo economico/finanziario - Esperienza di almeno un anno in ruolo analogo o similare Si offre: Contratto a tempo determinato per sostituzione di maternità, con iniziale orario di lavoro dalle 30 alle 38 ore settimanali con concreta possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, livello di inquadramento D1 del CCNL Cooperative sociali. L’esperienza nel settore, la residenza/domicilio nella zona di Siena e Provincia costituirà titolo preferenziale. Sede di lavoro: Siena Data di assunzione prevista: al termine del processo di selezione, si richiede disponibilità immediata all’inserimento. Durata contratto: 12 mesi Orari da definire: dalle 30 alle 38 ore settimanali FONDAZIONE CONSULENTI PER IL LAVORO Aut. Min. n. 19009 del 23/07/2007 Delegato SI00433FL
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Italia (Tutte le città)
Salve sono Iscaro Gilda cerco lavoro come segretaria, assistente, receptionist etc...preferibilmente a Benevento. Ritengo di essere una persona dotata di ottime capacità relazionali e professionali. Rimango a diaposizione per un colloquio conoscitivo. Per contatti 3496984420 EMAIL: [email protected]
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Italia (Tutte le città)
Amministrativa pluriennale esperienza fino al bilancio elaborazione presenze e pratiche ufficio del personale gestione parco auto aziendale cerca lavoro per trasferimento di residenza
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Milano (Lombardia)
Gestione e organizzazione di congressi esposizioni convegni eventi promozionali ed eventi aziendali Turchia | Agenzia per eventi fiere conferenze seminari a Istanbul Ankara Antalya Izmir Bursa Marmaris Turchia | Servizio catering per eventi Turchia | Servizi di noleggio di eventi per attrezzature e mobili in Turchia | Agenzia di personale dell'evento Istanbul Turchia | Servizio fotografo per eventi e mostre in Turchia | Servizi per eventi di nozze Istanbul Antalya Bodrum Turchia | Logistica e trasporto per fiere ed eventi Turchia. Offriamo una gamma di servizi di gestione degli eventi in Turchia per organizzatori di eventi, aziende e privati per realizzare i loro progetti di eventi nelle sedi degli eventi turchi. I nostri servizi per eventi sono personalizzati in base alle esigenze e alle aspettative degli organizzatori di eventi. I nostri servizi di gestione e produzione di eventi integrati contribuiscono a rendere il tuo evento un successo. Vi preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni sui nostri servizi di gestione degli eventi. Euroline International
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Bologna (Emilia Romagna)
Nostro cliente è uno Studio di Contabilità per le Aziende; siamo stati incaricati di ricercare e selezionare un' amministrativa studi professionali. Si richiede: Diploma in Ragioneria o Laurea in Economia e Commercio Esperienza anche minima acquisita all’interno di Studi Professionali nella gestione della contabilità Ottima conoscenza del Pacchetto office (WORD, EXCEL POWER POINT) Organizzazione, affidabilità, precisione, sono requisiti fondamentali per ricoprire il ruolo con successo. Gradita conoscenza del Gestionale DATEV KOINOS Zona di lavoro: Bologna / Ferrara Il ruolo prevede: La risorsa anche con esperienza minima sarà avviata al ruolo di Impiegata Contabile e dovrà gestire la contabilità (ordinaria, semplificata, forfettaria) fino alla chiusura dei bilanci, gestione fatture elettroniche e modelli f24, trasmissioni telematiche di modelli Intra UE, 770.. Si offre: Inserimento immediato con retribuzione e inquadramento in linea con le reali capacità del candidato.
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Meda (Lombardia)
Mi chiamo Silvia e ho maturato un’esperienza pluriennale in qualità di impiegata amministrativa/commerciale e segretaria web marketing. Ho lavorato per anni in qualità di segretaria part-time presso una ditta del settore arredamento. Mi occupavo sia della parte amministrativa (fatturazione, gestione collaboratori e fornitori, recupero crediti) sia della parte commerciale (ricerca di nuovi clienti seguendo tutto il flusso operativo fino all' acquisizione del cliente, fidelizzazione clienti). Svolgevo diverse attività per migliorare il posizionamento organico del sito web dell'azienda nei risultati dei motori di ricerca (SEO), che si traduceva in una visibilità costante nel tempo. Eseguivo ed eseguo tutt'ora questa attività anche come freelance per altre aziende. Mi sono occupata della fase di start-up di nuovi uffici: creazione degli archivi e di tutto ciò che serviva per intraprendere un'attività in modo organizzato in base alle esigenze del Cliente. In caso di necessità possiedo tutti gli strumenti per svolgere le attività sopra elencate direttamente dal mio ufficio.
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Seriate (Lombardia)
Valuto impiego in azienda, possibilmente orario continuato o part-time. Esperienza maturata presso studi e aziende. Massima serietà e disponibilità.
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Seriate (Lombardia)
con esperienza maturata sia presso aziende che studi, valuta impiego preferibilmente presso aziende orario part-time o continuato.
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Parma (Emilia Romagna)
Si ricerca in amministrazione e contabilità per azienda di Parma esperta amministrativa contabile a cui affidare l'intero ciclo contabile fino alla preparazione del bilancio. Requisiti minimi: diploma di ragioneria e/o laurea in economia e una notevole esperienza maturata in posizioni similari. Al ruolo compete la fatturazione attiva, passiva, contabilità generale, tesoreria e la preparazione dei payroll da dare al consulente. E' fondamentale l'esperienza nella gestione del portafoglio bancario (An. Fat. - An.Ri. - ect.), una notevole capacità organizzativa, abilità ad agire in base alle priorità, flessibilità, propensione al lavoro di gruppo ed a formare squadra. Inviare Curriculum Vitae con FOTO Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
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Roma (Lazio)
Azienda NIFRA SRL seleziona N.2 figura di segretaria per gestione ufficio e contabilità da inserire con contratto CCNL regolare. La risorsa si occuperà della gestione del front office, smistamento delle telefonate, gestione della posta cartacea ed elettronica, disbrigo e l'archiviazione di pratiche di natura amministrativa, inserimento di dati contabili nel sistema gestionale, pianificazione dell'agenda appuntamenti per conto della direzione e/o dei colleghi. Competenze e qualità: • Competenza nell'utilizzo delle macchine da ufficio come PC, stampante, telefono e fax; • Capacità di lavorare in modo indipendente, strutturato e attento; • Ottimo standing e bella presenza; • Predisposizione ai rapporti interpersonali; • Puntualità, precisione e affidabilità. OFFRIAMO: Azienda in crescita, fortemente orientata all'espansione. Possibilità di crescita nel ruolo. Contratto full- time a tempo determinato. Luogo: Roma sud. Disponibilità: Full Time. Inviare C.V. tramite il sito. Saranno presi in considerazione i CV con i requisiti sopra citati.
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Seriate (Lombardia)
Con esperienza valuta impiego preferibilmente presso aziende orario continuato o part-time.
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Roma (Lazio)
Azienda NIFRA SRL ricerca una figura di SEGRETARIA AMMINISTRATIVA che si occuperà delle attività di: accoglienza clienti, archiviazione documenti, segretariale generale nell'attività di cancelleria e deposito telematico, gestione corrispondenza cartacea, smistamento mail, gestione della comunicazione telematica in entrata/uscita, altri adempimenti amministrativi (fatturazione e calcolo budget/fatturato), organizzativi e contabili della mansione. I requisiti necessari: • Buon utilizzo del PC (in modo particolare l’uso di Excel) • Diploma di maturità; • Disponibilità full time; • Stato di inoccupazione; • Conoscenza del pacchetto office e di Excel. Completano il profilo la propensione alla mansione, precisione e puntualità, capacità relazionali e comunicative. Ti offriamo: Contratto a tempo determinato iniziale con possibilità di trasformazione futura in contratto a tempo indeterminato. Luogo di Lavoro: Fiumicino. Orario: Full-time.
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Seriate (Lombardia)
Ragioniera con esperienza maturata in aziende e studi, valuta impiego presso azienda preferibilmente orario continuato o part-time.
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