Gestione amministrazione
Elenco delle migliori vendite gestione amministrazione
![Amministrazione e contabilita’ milano - offerta di lavoro Amministrazione e contabilita’ milano - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
D.A.G. Communication, primaria agenzia di comunicazione di Milano, ricerca urgentemente una risorsa che si occuperà di amministrazione e contabilità e precisamente delle seguenti attività: - Emissione fatture elettroniche e trasmissione SDI - Registrazione fatture (elettroniche e non) - Prima nota e riconciliazioni contabili - Gestione amministrazione dell’azienda, elaborazione report Requisiti: - Background formativo in ambito economico/ragioneria - Ottima conoscenza di tutti i principi contabili e passione per la contabilità - Pregressa esperienza di 2/3 anni nelle funzioni di contabilità e amministrazione in azienda o studio commercialista - Ottima dimestichezza nell’uso del PC e conoscenza avanzata del pacchetto Office, in particolare Excel, Word, Outlook - Imprescindibile ottima conoscenza della lingua inglese Il/la candidato/a ideale è una persona precisa, metodica, autonoma e con una buona capacità di lavoro in team. Completano il profilo: Solarità, capacità di apprendimento, capacità di gestione del tempo, puntualità, dinamicità e intraprendenza, puntualità, riservatezza/discrezione e affidabilità, abilità di problem solving. Sarà ritenuto requisito preferenziale la conoscenza dei software DATEV KOINOS e Xero. Si offre contratto part-time inizialmente di 25 ore (che potrebbero aumentare a seconda delle esigenze aziendali) o collaborazione in partita iva. Compensi in linea con le capacità e l'autonomia. Inviare il proprio cv a: [email protected] indicando nell’oggetto il riferimento: “Amministrazione e contabilità” e indicando nel testo della mail la retribuzione desiderata.
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![Amministrazione e contabilità full time milano - offerta di lavoro Amministrazione e contabilità full time milano - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
D.A.G. Communication, primaria agenzia di comunicazione di Milano, ricerca urgentemente una risorsa che si occuperà di amministrazione e contabilità e precisamente delle seguenti attività: - Emissione fatture elettroniche e trasmissione SDI - Registrazione fatture (elettroniche e non) - Prima nota e riconciliazioni contabili - Gestione amministrazione dell’azienda, elaborazione report Requisiti: - Background formativo in ambito economico/ragioneria - Passione per la contabilità - Pregressa esperienza di 2/3 anni nelle funzioni di contabilità e amministrazione in azienda o studio commercialista - Buona dimestichezza nell’uso del PC e conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel, Word, Outlook - Imprescindibile la conoscenza della lingua inglese Il/la candidato/a ideale è una persona giovane, precisa, metodica, autonoma e con una buona capacità di lavoro in team. Completano il profilo: Capacità di gestione del tempo, flessibilità, abilità di problem solving. Sarà ritenuto requisito preferenziale la conoscenza dei software DATEV KOINOS e Xero. Si offre contratto di assunzione full time o collaborazioni in partita iva. Compensi in linea con le capacità e l'autonomia. Inviare il proprio cv a: [email protected] indicando nell’oggetto il riferimento: “Amministrazione e contabilità full time”
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![Amministrazione e contabilita' Amministrazione e contabilita'](https://img.clasf.it/2021/12/26/Amministrazione-e-contabilita-20211226033036.7306110015.jpg)
Roma (Lazio)
Nota azienda commerciale sita nel territorio laziale è alla ricerca di un impiegato d'ufficio,, che si occupi di contabilità e amministrazione, da inserire nel proprio team.Il candidato che verrà selezionato dovrà occuparsi di:gestione amministrazione e contabilità generale;supporto nelle attività di controllo di gestione;resoconto sulla situazione contabile e fiscale.Orario lavorativo: impiego full-time.Si richiede disponibilità immediata.Per la candidatura allegare cv aggiornato con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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![Amministrazione aziendale Amministrazione aziendale](/static/img/caticons/servicios.png)
Roma (Lazio)
Siamo alla ricerca di una figura che si occupi di contabilità. Offriamo retribuzione fissa mensile. Le mansioni da svolgere sono: gestione amministrazione e contabilità generale; supporto nelle attività di controllo di gestione; resoconto sulla situazione contabile e fiscale. Sono richiesti: -stato di inoccupazione/disoccupazione; -disponibilità immediata; -residenza a Roma o zone limitrofe. Per la candidatura allegare recapito telefonico e cv aggiornato.
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![Amministrazione Amministrazione](/static/img/caticons/servicios.png)
Caserta (Campania)
AMMINISTRAZIONE Per Rinomata Azienda stiamo cercando una risorsa per la gestione delle assunzioni, contratti di lavoro, l’amministrazione delle ferie, dei permessi e delle maternità. Posizione da ricoprire: Impiegato amministrazione del personale. I profili ricercati possiedono: Buone doti caratteriali, Autonomia nei compiti, Residenza in Caserta e/o provincia, Stato di disoccupazione, e di fondamentale importanza la Disponibilità immediata e full time. L’Azienda offre regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato con fisso mensile. Annuncio rivolto ad entrambi i sessi, inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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![Amministrazione del personale Amministrazione del personale](https://img.clasf.it/2020/03/22/Amministrazione-del-personale-20200322124741.8754460015.jpg)
Roma (Lazio)
Selezioniamo per azienda italiana operante in ambito logistico un/a Addetto/a all'Amministrazione del Personale.Il candidato verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà delle attività di gestione e amministrazione del personale: raccolta ore, gestione pratiche amministrative relative al personale, gestione relazione con i dipendenti.La risorsa ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche:- in possesso di diploma di Ragioneria o Liceo- esperienza anche breve in amministrazione del personaleSi valutano anche candidature di persone senza esperienzaL'azienda offre un inserimento a tempo determinato. Full time (8 ORE)Zona di lavoro: Roma Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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![Amministrazione reggio nell'emilia - offerta di lavoro Amministrazione reggio nell'emilia - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
i-Skill srl di Reggio Emilia, ricerca una figura professionale da inserire in amministrazione. Siamo alla ricerca di una persona con esperienza, anche minima, organizzata ed empatica. Le attività da svolgere sono: - Segreteria; - Gestione ordini; - Gestione voli e/o treni per i nostri formatori; In più il candidato dovrà avere una buona conoscenza del pacchetto office e della lingua inglese (scritto e parlato). Se rientri in tutte queste qualità mandaci il tuo cv per ricevere maggiori informazioni allegando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/03. Puoi consultare il sito https://iskill.it/.
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![Amministrazione e segretariato roma - curriculum candidato Amministrazione e segretariato roma - curriculum candidato](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
40 anni diplomata Ragioneria esperienza pluriennale in amministrazione aziendale (prima nota, mastrini,bollettazione, fatturazione attiva e passiva,liquidazione periodica IVA, gestione magazzino,flusso cassa/banca, predisposizione al bilancio finale e bilanci periodici, gestione ufficio....ecc.)e segretariato, gestione personale. Seria Responsabile DISPONIBILITA' IMMEDIATA Stato occupazionale: disoccupata
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![Amministrazione condominiale e gestione patrimoni Amministrazione condominiale e gestione patrimoni](https://img.clasf.it/2020/02/03/Amministrazione-condominiale-e-gestione-patrimoni-20200203195500.9266690015.jpg)
Genova (Liguria)
Amministratore condominiale giovane e dinamico, laureato in giurisprudenza ed al passo con le tematiche legali, fiscali e informatiche più recenti. Mi occupo di amministrazione di condominii, super condominii, autorimesse e parcheggi, nonchè della gestione del patrimonio immobiliare (locazioni, rappresentanza e contabilità), garantendo preparazione, fiducia e trasparenza.
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![Amministrazione Amministrazione](/static/img/caticons/servicios.png)
Melegnano (Lombardia)
Signora con esperienza di 35 anni amministrazione generale,contabilità, registrazione fatture, gestione ordini, gestione magazzino. Esperienza Centro Medico, appuntamenti agende medici, fatture clienti, fatture fornitori, ordini e magazzino farmaci. CERCO PART-TIME ZONA MELEGNANO
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![Amministrazione Amministrazione](/static/img/caticons/servicios.png)
Roma (Lazio)
Azienda sita ad Ariccia sta ricercando impiegati amministrativi. Il candidato si occuperà di gestione buste paga,controllo pratiche amministrative, gestione documenti contabili. Sii richiede:-ì -disponibilità immediata e full time. -ottimo uso del pacchetto office/Excel; -disponibilità immediata e full time; -esperienza pregressa in analoga mansione. Offresi regolare contratto fisso e mensile. Candidature rivolta ad ambo i sessi. Inviare il curriculum aggiornato e completo di recapito telefonico.
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![Amministrazione Amministrazione](/static/img/caticons/servicios.png)
Catanzaro (Calabria)
Importante Società operante in Catanzaro ricerca addetto contabilità che si occupi della gestione degli archivi, contabilità aziendale e della registrazione in contabilità generale dei fatti di gestione nel rispetto delle procedure aziendali in essere. Per la figura si richiede una buona conoscenza del PC, una disponibilità immediata e full time, uno stato di inoccupazione e residenza in Catanzaro. L’azienda offre: - Un contratto iniziale a tempo determinato - Ottime possibilità di crescita in ambito professionale - Una retribuzione fissa mensile Allegare curriculum vitae e recapito telefonico mobile
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![Amministrazione Amministrazione](https://img.clasf.it/2021/01/28/Amministrazione-20210128043319.0346980015.jpg)
Palermo (Sicilia)
Necessitiamo di personale per area amministrativa. Il candidato selezionato si occuperà di:- gestione dell'area amministrativa legata ai prodotti,- gestione ordini e fatturazione,- controllo e registrazione di pratiche amministrative. Requisiti preferenziali:- massima serietà- residenza a Palermo e provincia,- disponibilità immediata full time,- esperienza pregressa in analoga mansione. Candidarsi rispondendo al seguente annuncio inviando curriculum vitae con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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![Amministrazione melegnano - curriculum candidato Amministrazione melegnano - curriculum candidato](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Signora Con Esperienza Trentennale Aziende Edili, Si propone come Amministrazione, Riconciliazione Banche/Cassa, Gestione Fornitori/Clienti, Registrazione Fatture, Emissione Fatture, Gestione Cantieri/Dipendenti/Enti Previdenziali. Massima Serietà e Affidabilità PART-TIME Zona Melegnano
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![Amministrazione - ufficio acquisti rimini - curriculum candidato Amministrazione - ufficio acquisti rimini - curriculum candidato](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro in qualità di Segretaria/Impiegata poiché ho esperienza da molti anni nell'ambito Amministrativo (utilizzo di programmi Team System, Oracle, As400), per la gestione dell' ufficio acquisti, del personale e tanto altro. Abito A RIMINI (oltre ad averne le origini), e gradirei un imminente contatto al fine di "investire finalmente in modo reciproco" in un nuovo ambito lavorativo, con la massima serietá e professionalità. Non sono alla ricerca di lavori part-time estremi, ed assolutamente di lavori stagionali, per ovvi motivi. Quanto segue è un piccolo riepilogo del mio profilo: ISTRUZIONE: _ Anno 1996 Qualifica Professionale per Addetto alla Segreteria d’Azienda (Triennio) presso l’Istituto Tecnico Commerciale Professionale G.Casaregis di Genova (GE) _ Anno 1998 Diploma di Maturità di Tecnico della Gestione Aziendale presso l’Istituto Tecnico Commerciale Professionale G. Casaregis di Genova (GE) QUALIFICHE PROFESSIONALI: - Qualifica ed Attestato di secondo livello Tecnico della Distribuzione Commerciale (R.e.c.) presso l’Istituto Tecnico Commerciale Professionale G. Casaregis (GE) -Corso completo emissione e gestione Fatturazione Elettronica e relativa Privacy in vigore (Copia attestato nominativo disponibile) - Corsi ed aggiornamenti su Privacy, Sicurezza e Sicurezza lavoro (copie ed attestati disponibili) COMPETENZE OPERATIVE: Contabile Amministrativa e Contribuzione, Segretaria di Direzione ed Acquisti, Impiegata Organizzazione Eventi Sportivi ed altro, Impiegata Ufficio Acquisti e Pubblici Esercizi, etc ESPERIENZE LAVORATIVE: Impiegata amministrativa Ufficio Fornitori e Contribuzione, Carico merce e controllo dei DDT e relative fatture; Gestione Anagrafica Fornitori, gestione Scadenziario, controllo e gestione listino prezzi, offerte in collaborazione con ufficio commerciale, gestione e controllo resi, gestione Premi contributivi dei Fornitori. DISPONIBILITÀ IMMEDIATA! Contattare il numero: 340/6098003
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![Amministrazione - ufficio acquisti rimini - curriculum candidato - 228238098 Amministrazione - ufficio acquisti rimini - curriculum candidato - 228238098](/static/img/caticons/servicios.png)
Rimini (Emilia Romagna)
Cerco lavoro in qualità di Segretaria/Impiegata poiché ho esperienza da molti anni nell'ambito Amministrativo (utilizzo di programmi Team System, Oracle, As400), per la gestione dell' ufficio acquisti, del personale e tanto altro. Abito A RIMINI (oltre ad averne le origini), e gradirei un imminente contatto al fine di b'"'investire finalmente in modo reciprocob'"' in un nuovo ambito lavorativo, con la massima serietá e professionalità. Non sono alla ricerca di lavori part-time estremi, ed assolutamente di lavori stagionali, per ovvi motivi. Quanto segue è un piccolo riepilogo del mio profilo: ISTRUZIONE: _ Anno 1996 Qualifica Professionale per Addetto alla Segreteria d’Azienda (Triennio) presso l’Istituto Tecnico Commerciale Professionale G.Casaregis di Genova (GE) _ Anno 1998 Diploma di Maturità di Tecnico della Gestione Aziendale presso l’Istituto Tecnico Commerciale Professionale G. Casaregis di Genova (GE) QUALIFICHE PROFESSIONALI: - Qualifica ed Attestato di secondo livello Tecnico della Distribuzione Commerciale (R.e.c.) presso l’Istituto Tecnico Commerciale Professionale G. Casaregis (GE) -Corso completo emissione e gestione Fatturazione Elettronica e relativa Privacy in vigore (Copia attestato nominativo disponibile) - Corsi ed aggiornamenti su Privacy, Sicurezza e Sicurezza lavoro (copie ed attestati disponibili) COMPETENZE OPERATIVE: Contabile Amministrativa e Contribuzione, Segretaria di Direzione ed Acquisti, Impiegata Organizzazione Eventi Sportivi ed altro, Impiegata Ufficio Acquisti e Pubblici Esercizi, etc ESPERIENZE LAVORATIVE: Impiegata amministrativa Ufficio Fornitori e Contribuzione, Carico merce e controllo dei DDT e relative fatture; Gestione Anagrafica Fornitori, gestione Scadenziario, controllo e gestione listino prezzi, offerte in collaborazione con ufficio commerciale, gestione e controllo resi, gestione Premi contributivi dei Fornitori. DISPONIBILITÀ IMMEDIATA! Contattare il numero: 340/6098003
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![Amministrazione Amministrazione](/static/img/caticons/servicios.png)
Latina (Lazio)
Estate 78 srl importante azienda sita in Latina, ricerca per nuova apertura impiegati che si occupino della parte amministrativa dell'azienda. Le mansioni ricoperte dai candidati saranno: - fatturazione dei clienti - gestione buste paga - controllo pratiche I requisiti per ricoprire il seguente ruolo, massima serietà, residenza in Latina e provincia, disponibilità immediata full-time, ottimo utilizzo del pacchetto Office/Excel. La candidatura è rivolta ad ambo i sessi,anche prima esperienza. Per eventuali contatti inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile.
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![Amministrazione Amministrazione](/static/img/caticons/servicios.png)
Caserta (Campania)
Importante azienda sita in Caserta, ricerca per nuova apertura impiegati che si occupino della parte amministrativa dell'azienda. Le mansioni ricoperte dai candidati saranno: - fatturazione dei clienti - gestione buste paga - controllo pratiche I requisiti per ricoprire il seguente ruolo, massima serietà, residenza in Caserta e provincia, disponibilità immediata full-time, ottimo utilizzo del pacchetto Office/Excel. La candidatura è rivolta ad ambo i sessi,anche prima esperienza. Per eventuali contatti inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile.
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![Amministrazione Amministrazione](/static/img/caticons/servicios.png)
Caserta (Campania)
Ricerchiamo per importante azienda di Caserta 2 figure da inserire alla gestione dell’archivio. Le risorse si occuperanno dell’archiviazione di tutte le documentazioni e contratti dell’ufficio. Requisiti importanti: DISPONIBILITA’ IMMEDIATA E FULL TIME, STATO DI DISOCCUPAZIONE, DIPLOMA DI SCUOLA DELL’OBBLIGO, RESIDENZA IN CASERTA E/O PROVINCIA. Offresi contratto inizialmente a tempo determinato con fisso mensile. Inviare proprio curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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![Amministrazione Amministrazione](/static/img/caticons/servicios.png)
Roma (Lazio)
Importante azienda italiana sita in Civitavecchia, ricerca per nuova apertura impiegati che si occupino della parte amministrativa dell'azienda. Le mansioni ricoperte dai candidati saranno: - fatturazione dei clienti - gestione buste paga - controllo pratiche I requisiti per ricoprire il seguente ruolo, massima serietà, residenza in Civitavecchia o zone limitrofe, disponibilità immediata full-time, ottimo utilizzo del pacchetto Office/Excel. L’azienda offre retribuzione fissa e contratto a norma di legge La candidatura è rivolta ad ambo i sessi,anche prima esperienza. Per eventuali contatti inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile.
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![Amministrazione e contabilità Amministrazione e contabilità](https://img.clasf.it/2020/04/12/Amministrazione-e-contabilit-20200412061110.9732350015.jpg)
Brindisi (Puglia)
Azienda che produce e commercializza apparecchiature per la salute e il benessere seleziona un/a impiegato/a da inglobare nel personale per svolgere mansioni di amministrazione e contabilità presso l'ufficio di Brindisi.La risorsa dovrà occuparsi della gestione pratiche, documenti, e-mail e contratti.Sono richieste le seguenti caratteristiche:- Diploma ragioneria o equivalenti;- Disponibilità immediata;- Residenza in Brindisi o provincia;- Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel);- Dimestichezza con apparecchiature informatiche (Pc, stampante, fax);- Ottima dialettica.Contratto iniziale: determinato (con eventuali proroghe).Orario: Full-time.Inviare curriculum vitae completo e aggiornato munito di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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![Amministrazione Amministrazione](https://img.clasf.it/2020/04/12/Amministrazione-20200412061137.8867400015.jpg)
Grosseto (Toscana)
Importante azienda italiana sita in GROSSETO, ricerca per nuova apertura impiegati che si occupino della parte amministrativa dell'azienda.Le mansioni ricoperte dai candidati saranno:- fatturazione dei clienti- gestione buste paga- controllo praticheI requisiti per ricoprire il seguente ruolo, massima serietà, residenza in GROSSETO o zone limitrofe, disponibilità immediata full-time, ottimo utilizzo del pacchetto Office/Excel.L'azienda offre retribuzione fissa e contratto a norma di leggePer eventuali contatti inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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![Gestione front office Gestione front office](https://img.clasf.it/2020/04/14/Gestione-front-office-20200414063155.5680940015.jpg)
Benevento (Campania)
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno del nostro team per supportare l'efficienza organizzativa aziendale.Il candidato verrà affiancato allo staff già in forza.Le mansioni previste sono: addetto attività amministrative, centralino, gestione del front office, gestione della corrispondenza, gestione della contrattualistica connessa alla amministrazione del personale, gestione scadenze fiscali e adempimenti connessi, organizzazione scadenzario.Requisiti: Dinamicità affiancata a precisione e flessibilità; Orientamento al cliente;Buone capacità organizzative; Conoscenza PC, pacchetto Office e posta elettronica.Preferibile stato di inoccupazione per inserimento immediato full time.Saranno presi in considerazione anche profili senza esperienza specifica nella mansione.Inviarci la candidatura allegando curriculum vitae aggiornato e recapito telefonico reperibile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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![Amministrazione Amministrazione](https://img.clasf.it/2020/04/18/Amministrazione-20200418040619.6906400015.jpg)
Viterbo (Lazio)
Importante azienda italiana sita in Viterbo, ricerca per nuova apertura impiegati che si occupino della parte amministrativa dell'azienda.Le mansioni ricoperte dai candidati saranno:- fatturazione dei clienti- gestione buste paga- controllo praticheI requisiti per ricoprire il seguente ruolo, massima serietà, residenza in Viterbo o zone limitrofe, disponibilità immediata full-time, ottimo utilizzo del pacchetto Office/Excel.L'azienda offre retribuzione fissa e contratto a norma di leggeLa candidatura è rivolta anche prima esperienza.Per eventuali contatti inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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![Amministrazione Amministrazione](https://img.clasf.it/2020/05/05/Amministrazione-20200505080223.9553270015.jpg)
Roma (Lazio)
Importante azienda italiana sita in Civitavecchia, ricerca per nuova apertura impiegati che si occupino della parte amministrativa dell'azienda.Le mansioni ricoperte dai candidati saranno:- fatturazione dei clienti- gestione buste paga- controllo praticheI requisiti per ricoprire il seguente ruolo, massima serietà, residenza in Civitavecchia o zone limitrofe, disponibilità immediata full-time, ottimo utilizzo del pacchetto Office/Excel.L'azienda offre retribuzione fissa e contratto a norma di leggeLa candidatura è rivolta anche prima esperienza.Per eventuali contatti inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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![Amministrazione aziendale impiegato. Amministrazione aziendale impiegato.](/static/img/caticons/servicios.png)
Brindisi (Puglia)
Si ricerca personale d' azienda presso ufficio commerciale di Brindisi. La figura ricercata si occuperà di mansioni amministrative di ufficio: amministrazione pratiche assistenza clienti registro pratiche contabilità. Il candidato deve possedere come requisiti base: - Diploma di maturità; - Residenza a Brindisi (o provincia); - Padronanza negli applicativi informatici; - Capacità di problem solving e di rapporti interpersonali; - Conoscenze base di contabilità e di gestione attività segretariali. Si prevede un inserimento immediato con contratto ad orario full-time. Si prega di inviare una candidatura tramite il sito allegando un CV completo di esperienze e dati personali, numero telefonico.
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![Amministrazione Amministrazione](/static/img/caticons/servicios.png)
Viterbo (Lazio)
Importante azienda italiana sita in Viterbo, ricerca per nuova apertura impiegati che si occupino della parte amministrativa dell'azienda. Le mansioni ricoperte dai candidati saranno: - fatturazione dei clienti - gestione buste paga - controllo pratiche I requisiti per ricoprire il seguente ruolo, massima serietà, residenza in Viterbo o zone limitrofe, disponibilità immediata full-time, ottimo utilizzo del pacchetto Office/Excel. L’azienda offre retribuzione fissa e contratto a norma di legge La candidatura è rivolta ad ambo i sessi,anche prima esperienza. Per eventuali contatti inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile.
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![Amministrazione del personale Amministrazione del personale](/static/img/caticons/servicios.png)
Roma (Lazio)
Per importante azienda nel comune di Roma cerchiamo n. 1 ADDETTO/A AREA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE.Il candidato ideale dovrà occuparsi di: inserimento ore, cedolini e controllo (no chiusura, no controlli contabili) e della gestione di tutte le pratiche relative al lavoratore (assunzioni, cessazioni, malattie, infortuni, pratiche varie etc...).Requisiti:- 2/3 anni di esperienza maturata nella mansione- richiesta disponibilità full timeLuogo di lavoro: RomaContratto di lavoro: Tempo pieno. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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![Amministrazione Amministrazione](https://img.clasf.it/2020/08/19/Amministrazione-20200819023934.6782040015.jpg)
Viterbo (Lazio)
Importante azienda italiana sita in Viterbo, ricerca per nuova apertura impiegati che si occupino della parte amministrativa dell'azienda.Le mansioni ricoperte dai candidati saranno:- fatturazione dei clienti- gestione buste paga- controllo praticheI requisiti per ricoprire il seguente ruolo, massima serietà, residenza in Viterbo o zone limitrofe, disponibilità immediata full-time, ottimo utilizzo del pacchetto Office/Excel.L'azienda offre retribuzione fissa e contratto a norma di leggeLa candidatura è rivolta ad ambo i sessi,anche prima esperienza.Per eventuali contatti inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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![Amministrazione Amministrazione](https://img.clasf.it/2020/09/27/Amministrazione-20200927033734.5192380015.jpg)
Viterbo (Lazio)
AMMINISTRAZIONEImportante azienda italiana sita in Viterbo, ricerca per nuova apertura impiegati che si occupino della parte amministrativa dell'azienda.Le mansioni ricoperte dai candidati saranno:- fatturazione dei clienti- gestione buste paga- controllo praticheI requisiti per ricoprire il seguente ruolo, massima serietà, residenza in Viterbo o zone limitrofe, disponibilità immediata full-time, ottimo utilizzo del pacchetto Office/Excel.L'azienda offre retribuzione fissa e contratto a norma di leggeLa candidatura è rivolta ad ambo i sessi,anche prima esperienza.Per eventuali contatti inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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