-
loading
Solo con l'immagine

Gestione amministrazione selezione risorse


Elenco delle migliori vendite gestione amministrazione selezione risorse

GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
  • Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
  • ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
  • ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
  • ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
  • ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE FATTURAZIONE
  • Con Gestione Fatturazione la lotta alla formattazione è una cosa del passato. Basta usare i nostri documenti già pre-impostati e aggiungere elementi come il destinatario della fattura numero progressivo. Per tutte le altre fatture si possono riprendere gli stessi dati - per un maggior risparmio del tempo!
  • Il nostro software offre non solo le fatture già pre-impostate ma anche modelli per preventivi, conferme d'ordine, ordini d’acquisto, lettere commerciali, Promemoria e bolle di consegna. Crea le tue comunicazioni aziendali e trasforma una bolla di consegna con pochi clic in una fattura. Tutti i documenti possono essere duplicati a piacimento o utilizzati come modelli.
  • La cura dei vostri dati sarà un gioco da ragazzi! Tutte le informazioni inserite verranno memorizzate una volta salvate possono essere facilmente recuperate e re-integrate nuovamente. Per utilizzare l'intera gamma di gestione dei dati automatizzata e ancora per beneficiare dei nostri elevati standard di sicurezza.
  • Il nostro Installation Manager vi aiuterà All’installazione iniziale del software, il nostro Wizard vi proporrà tutte le iimpostazioni standard da poter poi utilizzare Perché lavorare in digitale non deve essere complicato!
  • Gestione Fatturazione vi sosterrà in tutti i settori della fatturazione. Cio vuol dire salvare più indirizzi, moduli di testo, metodi di pagamento, piè di pagina ed elementi pubblicitari della fattura, e scegliere in base al bisogno l’alternativa migliore che più si addice a voi. Le azioni più frequenti vengono salvate automaticamente come standard - in modo da risparmiare tempo prezioso e tuttavia rimanere flessibile!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE RISTORANTE
  • Il programma “Gestione Ristorante” ti permetterà di automatizzare tutti i processi relativi all’attività del tuo locale. Il programma è progettato sia per un piccolo caffè che per un grande ristorante. Il sistema è comodo e semplice da usare, è dotato di un’interfaccia chiara e intuitiva per velocizzare al massimo la gestione del tuo locale.
  • Il programma dispone di un set di opzioni semplice e funzionale per la creazione e l’elaborazione degli ordini.
  • Il sistema di prenotazioni tavola è integrato nativamente nel programma. È possibile visualizzare graficamente i tavoli prenotati in forma di scala temporale o di tabella. Tutto può essere regolato dall’utente. Nel programma è inserito un archivio degli ospiti, con possibilità di indicazione dei dati di contatto per velocizzare il processo di prenotazione dei tavoli.
  • Il programma permette la creazione di rapporti. Con il sistema si possono visualizzare le statistiche relative alle entrate, ai piatti venduti, alla quantità di prenotazione o di ospiti, alla quantità di camerieri e altre categorie. Indicatori e rapporti sono disponibili in forma di tabella, grafico o diagramma per un relativo periodo di tempo.
  • Il programma “Gestione Ristorante” supporta la stampa di fatture e conti nelle diverse fasi di elaborazione dell’ordine.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Prato (Toscana)
Per nostro ufficio in Prato, si ricerca figura Operativa per gestione completa Appalti. La risorsa deve essere obbligatoriamente autonoma e patentata. Si occuperà del recruiting trasparente delle risorse e loro collocazione in appalto con relativo controllo e gestione. Deve avere flessibilità oraria, saper gestire lo stress, caratterialmente predisposto a rapporti interpersonali ed a contatto con il pubblico e le diverse etnie nel mondo del lavoro. Capacità indubbie in amministrazione operativa e commerciale, uso del PC delle email, del pacchetto office avanzato, ottima predisposizione all'uso dei software in generale. Persona affidabile che abbia voglia di prendersi un impegno di lavoro e portarlo a termine. Si offre contratto iniziale a tempo determinato che sarà prorogato a tempo indeterminato, auto e telefono aziendale, inquadramento regolare full-time da lunedì a venerdì sabato mezza giornata. Persona senza limiti, senza grossi problemi familiari. Puntiamo sulla puntualità e presenza nel lavoro oltre a presenza caratteriale. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ti interessa il mondo delle risorse umane (HR)? Ti piacerebbe lavorare in un ambiente dinamico? Ti piacerebbe fare un'esperienza formativa che ti permetta di conoscere il settore? Entra a far parte del nostro team! Sirio Consulenza ricerca, per la sede di Novara, un neolaureato in materie umanistiche che sia intraprendente e brillante da inserire come addetto alla Formazione e selezione delle Risorse Umane. Nella societ ti occuperai di: Formazione: attivit di back office nella gestione e organizzazione di corsi formativi per enti pubblici e privati Ricerca e selezione: pubblicazione degli annunci, gestire i processi di recruiting e valutare i candidati attraverso colloqui telefonici e videocall. La risorsa deve avere: Laurea. Buone doti comunicative. Interesse per le relazioni umane. Passione per la scrittura. Interesse per la gestione e l'organizzazione. Buone capacit di pianificazione. Autonomia, seriet e ottime capacit di ascolto. Per questa posizione richiesto un mese di formazione sulla nostra sede di Milano. Valutiamo candidati anche senza esperienza! Se sei interessato e ti rivedi in questa descrizione, contattaci e mandaci il tuo CV! Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: 800,00 - 1.500,00 al mese Orario: Dal luned al venerd Istruzione: Laurea triennale
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ti interessa il mondo delle risorse umane (HR)? Ti piacerebbe lavorare in un ambiente dinamico? Ti piacerebbe fare un'esperienza formativa che ti permetta di conoscere il settore? Entra a far parte del nostro team! Ako Formazione ricerca, per la sede di Genova, un neolaureato in materie umanistiche che sia intraprendente e brillante da inserire come addetto alla Formazione e Selezione delle Risorse Umane. Nella societ ti occuperai di: Formazione: attivit di back office nella gestione e organizzazione di corsi formativi per enti pubblici e privati Ricerca e selezione: pubblicazione degli annunci, gestire i processi di recruiting e valutare i candidati attraverso colloqui telefonici e videocall. La risorsa deve avere: Laurea. Buone doti comunicative. Interesse per le relazioni umane. Passione per la scrittura. Interesse per la gestione e l'organizzazione. Buone capacit di pianificazione. Autonomia, seriet e ottime capacit di ascolto. Per questa posizione richiesto un mese di formazione sulla nostra sede di Milano. Valutiamo candidati anche senza esperienza! Se sei interessato e ti rivedi in questa descrizione, contattaci e mandaci il tuo CV! Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: 800,00 - 1.500,00 al mese Orario: Dal luned al venerd Istruzione:
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ti interessa il mondo delle risorse umane (HR)? Ti piacerebbe lavorare in un ambiente dinamico? Ti piacerebbe fare un'esperienza formativa che ti permetta di conoscere il settore? Entra a far parte del nostro team! Ako Formazione ricerca, per la sede di Bergamo, un neolaureato in materie umanistiche che sia intraprendente e brillante da inserire come addetto alla Formazione e Selezione delle Risorse Umane. Nella societ ti occuperai di: Formazione: attivit di back office nella gestione e organizzazione di corsi formativi per enti pubblici e privati Ricerca e selezione: pubblicazione degli annunci, gestire i processi di recruiting e valutare i candidati attraverso colloqui telefonici e videocall. La risorsa deve avere: Laurea. Buone doti comunicative. Interesse per le relazioni umane. Passione per la scrittura. Interesse per la gestione e l'organizzazione. Buone capacit di pianificazione. Autonomia, seriet e ottime capacit di ascolto. Per questa posizione richiesto un mese di formazione sulla nostra sede di Milano. Valutiamo candidati anche senza esperienza! Se sei interessato e ti rivedi in questa descrizione, contattaci e mandaci il tuo CV! Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: 800,00 - 1.500,00 al mese Orario: Dal luned al venerd Istruzione: Laurea triennale
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ti interessa il mondo delle risorse umane (HR)? Ti piacerebbe lavorare in un ambiente dinamico? Ti piacerebbe fare un'esperienza formativa che ti permetta di conoscere il settore? Entra a far parte del nostro team! Ako Formazione ricerca, per la sede di Brescia, un neolaureato in materie umanistiche che sia intraprendente e brillante da inserire come addetto alla Formazione e Selezione delle Risorse Umane. Nella societ ti occuperai di: Formazione: attivit di back office nella gestione e organizzazione di corsi formativi per enti pubblici e privati Ricerca e selezione: pubblicazione degli annunci, gestire i processi di recruiting e valutare i candidati attraverso colloqui telefonici e videocall. La risorsa deve avere: Laurea. Buone doti comunicative. Interesse per le relazioni umane. Passione per la scrittura. Interesse per la gestione e l'organizzazione. Buone capacit di pianificazione. Autonomia, seriet e ottime capacit di ascolto. Per questa posizione richiesto un mese di formazione sulla nostra sede di Milano. Valutiamo candidati anche senza esperienza! Se sei interessato e ti rivedi in questa descrizione, contattaci e mandaci il tuo CV! Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: 800,00 - 1.500,00 al mese Orario: Dal luned al venerd Istruzione: Laurea triennale
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Selezione 2 ambosessi da inserire all'interno dell'organico per la gestione pratiche di linee business aziendali, occupandosi prevalentemente della segreteria, e la gestione delle risorse umane. Profilo ideale Esperienza in ambito amministrativo. Conoscenza dei programmi base office, posta elettronica. Flessibilità, precisione, serietà predisposta a lavoro di gruppo. Zona Roma Re di Roma Full-Time Inviare C.V. per colloquio
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
GESTIONE RISORSE UMANEAzienda con sede in Taranto selezione per l'organico interno: STAGISTA IN AMBITO RISORSE UMANE/ FORMAZIONE.La risorsa si occuperà di:- Svolgere monitoraggio dei corsi affidati;- Ricercare e selezionare personale;- Accogliere clienti.Requisiti:La risorsa ideale è in possesso di ottime doti comunicative e organizzative; flessibile e con uno spiccato senso di raggiungimento degli obiettivi.Se interessati, inviare CV completo di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
RISORSE UMANEAzienda seleziona un addetto alle Risorse Umane per ampliamento personale ufficio di Taranto.La risorsa ricercata si occuperà della selezione del personale da inserire in sede, effettuerà colloqui conoscitivi ai candidati e si occuperà della gestione interna del personale.Si richiede:diplomaspiccate doti comunicativeconoscenza pacchetti Office ed Excelmassima serietà e professionalitàresidenza a Taranto o paesi limitrofidisponibilità immediata ad un full-timeInviare curriculum vitae per essere per essere selezionati (completo di recapito telefonico)Inserimento immediato in azienda con contratto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La Horizon, per Ampliamento Organico seleziona diverse figure professionali: • 1 Responsabile Risorse Umane, la risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio HR per supportare la funzione di recruiting con un focus particolare sulla selezione di profili junior e di figure commerciali. Nello specifico si occuperà di: colloqui di selezione, reportistica, supporto ai manager d’ufficio nella formazione e gestione dei dipendenti interni. • 1 Receptionist • 5 Consulenti in carriera, le figure selezionate verranno inserite in un percorso di crescita aziendale in tutti i dipartimenti interni: commerciale, amministrativo e risorse umane. • 1 addetto all’amministrazione • 2 Magazzinieri Richiediamo: - Ottima conoscenza della lingua italiana - Predisposizione al lavoro di gruppo - Voglia di crescita aziendale - Ottime doti relazionali e precisione, curiosità, entusiasmo e spirito d’iniziativa, voglia di entrare a far parte di un contesto giovane e dinamico. Contratto di assunzione FULL TIME con sede di lavoro a Roma
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda situata su Perugia ricerca una risorsa da inserire nell’ufficio con addetta alle risorse umane. Posizione: La risorsa si occuperà di accoglienza candidati, colloqui di selezione, archiviazione, inserimento in database, aiuto nell'amministrazione del personale. Requisiti: ottima conoscenza della lingua Italiana, conoscenza del pc, capacità di problem solving e ottime doti relazionali. Disponibilità immediata e per full time
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda ricerca impiegata ufficio risorse umane che sia disponibile nell'immediata.la candidata verrà inserita all'interno dell'ufficio risorse umane, dopo corso formativo.- si occuperà di effettuare i colloqui- selezione del personale- amministrazione del personaleRequisisti richiesti:-Diploma o Laurea-Buona dialettica-Atteggiamento positivo, dinamismo e proattività-Doti comunicativeLuogo di lavoro PerugiaProposta contrattuale: tempo determinato, full-time.Inviare cv per un primo colloquio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Annuncio riservato agli appartenenti alle categorie protette L.68/99. Siamo una società di Risorse Umane in continua evoluzione, sempre alla ricerca di soluzioni per migliorare i servizi offerti e l'experience di aziende e candidati. La nostra missione è portare valore in ogni relazione che viviamo. Siamo presenti in Italia con uffici a Milano e Bologna, in Germania con sede a Berlino, in Francia a Parigi e in Spagna a Barcellona. Dal 2019 siamo classificati tra i Great Place To Work in Italia, in particolare per donne e millennials, e tra le aziende che favoriscono maggiormente l'innovazione nei processi interni e Diversity, Equity & Inclusion. Siamo una realtà in forte espansione e abbiamo diverse posizioni aperte nelle seguenti aree: -Area amministrativa -Area Commerciale -Area Ricerca e Selezione Possiamo discutere insieme il percorso di carriera e crescita che più ti si addice. In Reverse crediamo nella flessibilità e nell’evoluzione continua dei ruoli in quanto offriamo un percorso di formazione e crescita continua, progettata su misura. Promuoviamo una forte cultura del feedback grazie alla Metodologia Agile. Sei tu il Reverser che stiamo cercando se hai sogni, ambizioni e desideri che vuoi concretizzare (anche) attraverso la realizzazione sul lavoro. Candidati se vuoi fare parte di questa avventura, portare il tuo contributo al nostro progetto e sviluppare al massimo le tue potenzialità. [Sede di lavoro: Bologna con possibilità di smartworking]
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Ricerchiamo per importante azienda di Caserta 2 figure da inserire alla gestione dell’archivio. Le risorse si occuperanno dell’archiviazione di tutte le documentazioni e contratti dell’ufficio. Requisiti importanti: DISPONIBILITA’ IMMEDIATA E FULL TIME, STATO DI DISOCCUPAZIONE, DIPLOMA DI SCUOLA DELL’OBBLIGO, RESIDENZA IN CASERTA E/O PROVINCIA. Offresi contratto inizialmente a tempo determinato con fisso mensile. Inviare proprio curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Agenzia con filiale a Foggia ricerca e seleziona per grande società un addetto nelle risorse umane da inserire nel immediato. La figura sarà responsabile nel effettuare: • attività di gestione • pianificazione analisi e valutazione del lavoro del personale • attività di reclutamento e selezione: creazione e gestione dei canali di reclutamento screening cv, colloqui di selezione • attività amministrative. Requisiti richiesti: • energia, pragmatismo, orientamento ai risultati, determinazione, abilità comunicative, spirito di squadra, motivazione, affidabilità, responsabilità, aspirazione alla crescita professionale, spirito imprenditoriale • residenza a Foggia e provincia. Offriamo: contesto giovane ed internazionale e career opportunità (percorsi strutturati di sviluppo del potenziale e crescita professionale). Richiesta disponibilità full time. Inviare curriculum vitae per colloquio in azienda, solo se realmente motivati. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
BS - Addetto/a Ricerca e Selezione Ti interessa il mondo delle risorse umane e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? Allora entra a far parte del nostro team. Per la sede di Brescia stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla ricerca e selezione e alla gestione delle politiche attive del lavoro. La risorsa si occuperà della pubblicazione degli annunci, screening dei cv, del reclutamento e dei colloqui, nonché della gestione dell’utenza all’interno di bandi regionali. Il candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, ottime capacità d’ascolto, serietà nell’affrontare un compito e buone capacità di pianificazione. Si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economico. Inserzionista: Sirio Srl
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.