Gestione attivit commerciale
Elenco delle migliori vendite gestione attivit commerciale
COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
- ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
- ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
- ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
- ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
- ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
- Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
- ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
- ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
- ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
- ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE FATTURAZIONE
- Con Gestione Fatturazione la lotta alla formattazione è una cosa del passato. Basta usare i nostri documenti già pre-impostati e aggiungere elementi come il destinatario della fattura numero progressivo. Per tutte le altre fatture si possono riprendere gli stessi dati - per un maggior risparmio del tempo!
- Il nostro software offre non solo le fatture già pre-impostate ma anche modelli per preventivi, conferme d'ordine, ordini d’acquisto, lettere commerciali, Promemoria e bolle di consegna. Crea le tue comunicazioni aziendali e trasforma una bolla di consegna con pochi clic in una fattura. Tutti i documenti possono essere duplicati a piacimento o utilizzati come modelli.
- La cura dei vostri dati sarà un gioco da ragazzi! Tutte le informazioni inserite verranno memorizzate una volta salvate possono essere facilmente recuperate e re-integrate nuovamente. Per utilizzare l'intera gamma di gestione dei dati automatizzata e ancora per beneficiare dei nostri elevati standard di sicurezza.
- Il nostro Installation Manager vi aiuterà All’installazione iniziale del software, il nostro Wizard vi proporrà tutte le iimpostazioni standard da poter poi utilizzare Perché lavorare in digitale non deve essere complicato!
- Gestione Fatturazione vi sosterrà in tutti i settori della fatturazione. Cio vuol dire salvare più indirizzi, moduli di testo, metodi di pagamento, piè di pagina ed elementi pubblicitari della fattura, e scegliere in base al bisogno l’alternativa migliore che più si addice a voi. Le azioni più frequenti vengono salvate automaticamente come standard - in modo da risparmiare tempo prezioso e tuttavia rimanere flessibile!
Vedi prezzi in Amazon
Brescia (Lombardia)
part time, per una carpenteria pesante che si trova a Torbole Casaglia, Cerchiamo una segretaria esperta _&&&&_ part time Per Un'agenzia di intermediazione commerciale che si trova a Roncadelle, Cerchiamo un impiegata per gestire l'ufficio, fluente in inglese, parlare e scrivere, e buon uso dei computer, pacchetto Office, flessibilità oraria, automunita
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Commerciale 59enne con esperienza pluriennale B2B nella trattazione di beni tecnologici industriali e risorse umane anche all’estero, abitudine a trattative a qualunque livello, import/export metalli ed apparecchiature photolab Spagna/Italia, gestione tecnico commerciale di catena di negozi fotografici, cultura universitaria umanistica, uso corrente PC, reale problem solving, valuta serie proposte.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Azienda vicentina, del settore alimentare, in forte espansione sia in Italia che all’Estero. Cerchiamo un giovane e talentuoso commerciale che, in affiancamento al Responsabile commerciale, si occupi prevalentemente della gestione di clienti internazionali (di tutto il mondo). La volontà è quella di riservare una iniziale formazione e affiancamento, almeno per i primi anni: l’obiettivo sarà poi quello di far diventare questa figura completamente autonoma e indipendente nella gestione/sviluppo commerciale. Il candidato (M/F) ideale sarà un brillante Neolaureato (M/F) oppure – come è preferibile – una persona che abbia già una minima esperienza (2-3 anni) in un ruolo similare. Ci piacerebbe incontrare candidati con esperienza già maturata nel mondo alimentare. Formazione richiesta: Laurea in materie economiche/commerciali/internazionali/management oppure in Lingue. Fondamentale la conoscenza ottima della lingua Inglese e di una seconda lingua (meglio se francese). E’ richiesto un atteggiamento proattivo, dinamico ed estroverso; per il ruolo è molto importante avere ottime doti relazionali, necessarie per potersi confrontare con varie tipologie di interlocutori. Problem solving, apertura mentale, autonomia, spirito di iniziativa, vivacità nella relazione. Per il ruolo si richiede una disponibilità a viaggiare per circa il 70% del tempo, sia in Europa che nel Mondo.
Vista prodotto
Gallarate (Lombardia)
COMMERCIALE IT JUNIOR ITCore Business Group, società di consulenza, servizi e formazione in ambito IT e ICT, ricerca urgentemente un consulente commerciale che abbia maturato esperienza concreta ESCLUSIVAMENTE NEL MERCATO IT e che abbia voglia di mettersi in gioco e che sia interessato/a a: -Promuovere i diversi servizi aziendali -Gestire e sviluppare il portafoglio clienti -Implementare l’agenda commerciale -Analizzare le necessità dei clienti -Gestire end-to-end la commercializzazione di pacchetti/progetti di sponsorizzazione e la negoziazione con le aziende Capacità e attitudini: -Capacità di relazionarsi con il cliente; -Capacità di lavorare in autonomia; -Determinazione e spirito di iniziativa; -Capacità e attitudine al problem solving; -Capacità di organizzazione e gestione delle priorità. Cosa offriamo: -Autonomia e team working -Ambiente di lavoro dinamico e in evoluzione -Conoscenza di un mercato di ampio respiro -Progetti interni ma anche internazionali REQUISITO NECESSARIO: CONOSCENZA DELLE PRINCIPALI TECNOLOGIE, BRAND E PLAYER PRESENTI SUL MERCATO IT. È richiesta autonomia e flessibilità nella gestione e nel raggiungimento dei propri obiettivi professionali. SEDE DI LAVORO: PROVINCIA DI VARESE DISPONIBILITA’ A SPOSTAMENTI, ANCHE FUORI REGIONE I candidati, di entrambi i sessi, interessati ed in possesso dei requisiti elencati, possono proporre la propria candidatura inviando il CV e citando nell’oggetto il riferimento CNSSPS-0109 Contratto di lavoro: Tempo pieno, anche P.IVA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gestione e Sviluppo commerciale EX Dirigente Tecnico Commerciale in Pensione Valuta collaborazione nei settori: Industria- Commercio Servizi. In Torino e dintorni. Rispondesi solo inanonimi. Inintermediari.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
COMMERCIALE - SETTORE SERVIZI: NOUS S.r.l., società di ricerca e selezione del personale, per una storica realtà del settore assicurativo, con sede in zona Alto Vicentino, sta selezionando una/un: COMMERCIALE - SETTORE SERVIZI La risorsa verrà inserita all'interno di un gruppo organizzato che opera nel settore dei servizi e sarà fortemente orientata all'attività commerciale. Seguirà un percorso di crescita e di formazione continua, operando all'interno di un contesto lavorativo caratterizzato da alta professionalità e approccio consulenziale, orientato alla fidelizzazione. La figura inserita si occuperà di: Gestione dei clienti acquisiti; Sviluppo del portafoglio clienti. Caratteristiche richieste: Diploma e/o Laurea in materie economico/giuridiche e affini; Ottime capacità comunicative; Volontà e predisposizione all'aggiornamento continuo; Spirito commerciale orientato alla cura e fidelizzazione del cliente; Capacità di lavorare per obiettivi e fare squadra; Residenza entro i 20 km dal luogo di lavoro. Si offre: Contratto e retribuzione commisurata alla seniority
Vista prodotto
Napoli (Campania)
GESTIONE CLIENTI VENDITA E POST VENDITA azienda leader nel settore commerciale con esperienza decennale nel settore di riferimento, ricerca solo 6 risorse da inserire nel proprio organico.La risorsa si occuperà della gestione clienti, incrementare pacchetto cliente già all'attivo e finalizzare i rapporti con i nuovi clienti con i diversi segmenti aziendali.E' gradita esperienza nel settore commerciale, saranno prese in considerazione anche prima esperienza.Si offre:- Contratto a norma di legge- Fisso mensile- Segretariato- Ufficio di pertinenza territoriale- Crescita su base meritocratica- Ambiente giovanile e stimolante- Spostamenti con mezzi aziendaliSi richiede:- è gradita esperienza nel settore- Buone doti comunicative- Ottime capacità al lavoro in team- Buone capacità gestionali Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Commerciale settore Sicurezza – CSM154 Ricerchiamo per un nostro cliente, azienda leader in Italia in ambito Sicurezza Alimentare, Ambientale e sul Lavoro in forte crescita, un commerciale da dedicare alla gestione del Portafoglio clienti esistente. Il lavoro è incentrato sulla creazione di nuove opportunità con la clientela esistente. Per Questo si parte con un contatto telefonico e, dopo adeguata formazione, si prosegue con La preparazione di presentazioni in power point e l’incontro con gli interessati con l’obiettivo Di vendere nuovi servizi. Il nostro candidato ideale, preferibilmente proveniente dallo stesso ambito e con Esperienza commerciale, ama relazionarsi con le persone, ascoltarle e aiutarle a Realizzare i loro obiettivi aziendali. Veloce, desideroso d’imparare e scaltro, è pronto a Mettersi a servizio di una grande realtà italiana. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato, formazione e crescita. Se ti piace aiutare le imprese e le persone e ami il settore inviaci il tuo cv con rif CSM154. Sede di lavoro: Roma, zona ardeatina. Inserzionista: Effetto Domino
Vista prodotto
Bastia Umbra (Umbria)
COMMERCIALE SETTORE TERMOIDRAULICO Media Work Perugia srl ricerca per importante azienda nel settore Impiantistica Termoidraulica un commerciale. Il candidatoa si occuperà di sviluppare il pacchetto clienti, promuovere i prodotti e fornire il supporto al cliente nella scelta della soluzione più idonea alle sue esigenze Si richiedono i seguenti requisiti: - Diploma di Maturità - Esperienza come venditore commerciale - Preferibilmente esperienza conoscenza nel settore della termoidraulica o elettronico - Completano il profilo ottime doti commerciali con orientamento al perseguimento degli obiettivi prefissati, ottime abilità nelle relazioni interpersonali e capacità organizzative. Si offre: - Gestione del Portafoglio Clienti - Formazione interna - Auto aziendale - PC - Telefono - Provvigioni tra le più alte del mercato Contratto di lavoro come Procacciatore di affari - P.iva. Luogo di Lavoro: Bastia Umbra
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
COMMERCIALE SETTORE TERMOIDRAULICO PERUGIA Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante azienda nel settore Impiantistica Termoidraulica un commerciale. Il candidatoa si occuperà di sviluppare il pacchetto clienti, promuovere i prodotti e fornire il supporto al cliente nella scelta della soluzione più idonea alle sue esigenze Si richiedono i seguenti requisiti: - Diploma di Maturità - Esperienza come venditore commerciale - Preferibilmente esperienza conoscenza nel settore della termoidraulica o elettronico - Completano il profilo ottime doti commerciali con orientamento al perseguimento degli obiettivi prefissati, ottime abilità nelle relazioni interpersonali e capacità organizzative. Si offre: - Gestione del Portafoglio Clienti - Formazione interna - Auto aziendale - PC - Telefono - Provvigioni tra le più alte del mercato Contratto di lavoro come Procacciatore di affari - P.iva. Luogo di Lavoro: Bastia Umbra
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
COMMERCIALE Yeswework, agenzia per il lavoro specializzata in ricerca e selezione di talenti, cerca per azienda cliente COMMERCIALE La risorsa dovrà svolgere le seguenti attività: • Promuovere la vendita degli articoli; • Curare il rapporto con la clientela, orientandone le esigenze di acquisto supportandola nella fase progettuale; • Offrire consulenze e vendite su appuntamenti fissati dall’azienda nella zona assegnata; • Raccogliere eventuale documentazione per finalizzare ordini e/o per finanziamenti; • Gestione preventivi; Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti: • Forte propensione alla vendita e attitudini commerciali; • Ottime capacità comunicative, relazionali e problem solving; • Ottime capacità di seguire standard aziendali; • Proattività e forte ambizione alla crescita professionale; • Automunito. Aver maturato esperienza nel medesimo settore sarà considerato un plus. Si offre: • Inquadramento e retribuzione commisurati alle capacità ed esperienze del candidato; • Possibilità di crescita e avanzamento di carriera; • Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. Sede di lavoro: Cesena Disponibilità: Full-time. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
COMMERCIALE – AGENTE PER TREVISO Nota società imprenditoriale del settore detergenza professionale ed industriale cerca un agente di commercio per la gestione e lo sviluppo della clientela, costituita da imprese, professionisti e strutture del comparto ristorazione di Treviso e comuni limitrofi. Si valutano con interesse candidature anche junior con una distintiva attitudine alla vendita, un forte orientamento ai risultati e buona tenacia. Percorso di formazione ed affiancamento, mandato di agenzia con interessanti condizioni e benefits. Informazioni di dettaglio in occasione del colloquio. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RSTV a email: [email protected] fax. 0444-277939 La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77
Vista prodotto
Padova (Veneto)
COMMERCIALE – AGENTE PER PADOVA Nota società imprenditoriale del settore detergenza professionale ed industriale seleziona un agente di commercio per la gestione e lo sviluppo della clientela costituita da imprese, professionisti e strutture del comparto ristorazione dislocate in una zona assegnata della provincia di Padova. Desideriamo entrare in contatto con candidature che abbiamo maturato già una buona esperienza nel ruolo anche se maturata non nello specifico settore. Percorso di formazione e costante aggiornamento, mandato di agenzia con interessanti condizioni e benefits. Informazioni di dettaglio in occasione del colloquio. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RSPD a email: [email protected] fax. 0444-277939 La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente, azienda che ricopre una posizione di rilievo nel mercato nazionale per il noleggio dei servizi igienici mobili e container, obbligatori nei cantieri edili e non solo, in forte crescita e necessita di un commerciale per ampliare il numero di clienti. Lattivit, decisamente variegata, consiste di: Fare sviluppo nellarea assegnata andando a visitare cantieri e aziende che potrebbero necessitare del noleggio; Gestire i clienti per verificare la soddisfazione e assicurarsi la fidelizzazione Preparare offerte preventivi, supportati da un back office interno Il lavoro molto veloce, con un giro clienti in una zona piuttosto raccolta, prevede tanti preventivi e altrettanti contratti. Il cliente tipo solitamente nel settore edile e pu andare dal piccolo cantiere alle grandi opere, fino ad eventi pubblici. Lobbligo di legge favorisce indubbiamente la vendita, ci non toglie che il nostro candidato ideale sia persona smart, veloce e orientata al risultato. Abituato a relazionarsi nel settore edile, conosce gi cantieri, ed aziende del settore. Il mestiere fatto di comunicazione, affidabilit e presenza. un lavoro continuativo e i clienti ordinano quando gli piace la persona che li va a trovare. Se la persona non rientra nei loro favori potrebbero rivolgersi ad altri. Cerchiamo un agente ENASARCO a cui affidare il mandato (monomandatario). previsto un interessantissimo supporto per linizio attivit a cui seguono provvigioni importanti. Lopportunit include una concretissima possibilit di crescita come capoarea. Se sei alla ricerca di un lavoro vivace e divertente, di grandi soddisfazioni, inviaci il tuo cv con rif. TTC490. Lazienda ha un ufficio a Lonato del Garda ma larea di lavoro il quadrilatero tra Brescia, Verona, Mantova e Cremona.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stiamo selezionando un* COMMERCIALE per unimportante azienda leader nella commercializzazione di attrezzature di riparazione di veicoli industriali. Grazie alla sua esperienza trentennale, lazienda ha oggi lesclusivit del mercato italiano per la quasi totalit dei marchi distribuiti. Descrizione dellattivit: La Persona inserita avr la responsabilit di: Gestire e sviluppare il pacchetto clienti assegnato, consolidando e fidelizzando i clienti acquisiti sul territorio affidato; Organizzare visite in loco da clienti gi acquisiti e prospect con il supporto del tecnico di riferimento; Analizzare il mercato e identificare nuove opportunit di business per massimizzare il potenziale e ampliare la presenza sul territorio assegnato; Svolgere attivit di scouting creando nuove opportunit di contatto; Garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita elaborando e strutturando la reportistica in merito allandamento delle vendite. Requisiti richiesti: Diploma o laurea. Esperienza pregressa dai 3 ai 5 anni maturata nella vendita. Preferibile la provenienza dai settori automotive, ricambi e/o attrezzature. Ottima conoscenza della lingua inglese. Ottima conoscenza del Pacchetto Office. Spiccata predisposizione alla vendita, proattivit e dinamismo; Ottime doti relazionali e di negoziazione, orientamento allobiettivo e attitudine allapprendimento Lazienda offre: Contratto di assunzione, Ral 35/45k + MBO, Ticket Restaurant, Auto Aziendale ad uso lavorativo. Possibilit di crescita professionale. Sede di lavoro: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO
Vista prodotto
-
Successivo →