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Gestione aziendale


Elenco delle migliori vendite gestione aziendale

CASI DI GESTIONE AZIENDALE. APPLICAZIONI PRATICHE, TEMI SVOLTI
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        Varese (Lombardia)
        Il corso online in Amministrazione e Gestione Aziendale prevede un programma di certificazione completo che si pone come obiettivo quello di fornire ai partecipanti la preparazione pratica per la gestione degli aspetti fondamentali della gestione aziendale e amministrazione quotidiana di una piccola e media impresa. Allo studente, inoltre, verranno forniti tutti gli strumenti necessari per realizzare un marketing aziendale di successo. MODULI DIDATTICI • Sistemi Operativi e Office • Sicurezza Informatica • Marketing Aziendale • Amministrazione e Fatturazione • Gestione aziendale CERTIFICAZIONE E GARANZIA DI PROFITTO Al termine del percorso formativo il partecipante sosterrà il test finale necessario per il conseguimento del Diploma e all'ammissione all'esame di Certificazione. Qualora il partecipante, non ottenesse un risultato sufficiente, potrà,RIPETERE GRATUITAMENTE IL CORSO. Il percorso di formazione è finalizzato al conseguimento della Certificazione P.E.K.I.T. (titolo riconosciuto dal MINISTERO DELL'ISTRUZIONE e pertanto riconosce punteggi ai fini delle graduatorie e nei concorsi pubblici). L'Istituto Volta, in qualità di PEKIT Center, provvederà far sostenere l'esame di Certificazione presso le proprie sedi. SBOCCHI PROFESSIONALI • Responsabile delle funzioni economiche-amministrative presso piccole e medie aziende • Esperto dei sistemi informatici aziendali • Esperto nelle gestione dati aziendali • Esperto in marketing aziendale • Docente di informatica • Gestione in proprio di imprese Pubblicato il 14 Settembre
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        Catania (Sicilia)
        Il master si propone l'obiettivo di formare professionisti del Management d'impresa forniti di specifiche competenze per lavorare all'interno delle aree aziendali per la qualità, l'ambiente, la sicurezza e l'energia. Ha la finalità di fornire ai partecipanti competenze tecniche per progettare e implementare i sistemi di gestione, eseguire verifiche ispettive interne ed esterne. Il programma si articola in moduli: auditor/ lead auditor qualità; auditor/ lead auditor ambiente; auditor/ lead auditor sicurezza; sistema di gestione dell'energia. Il master avrà inizio il 23 novembre 2020 e si svolgerà in formula full time dal lunedì al venerdì' per una durata di 15 gg. Il costo è di euro 5.500,00 +iva. Sono previste delle borse di studio di euro 3.000,00, quindi il costo del master si ridurrebbe a euro 2.500,00 +iva. Al termine del master è previsto uno stage della durata di 6 mesi presso una delle nostre aziende partner.
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        Catania (Sicilia)
        Il master si propone di formare professionisti del Management d'impresa forniti di specifiche competenze per lavorare all'interno delle aree aziendali per la qualità, l'ambiente, la sicurezza e l'energia. Il programma si articola in moduli: auditor/lead auditor qualità; auditor/lead auditor ambiente; auditor/lead auditor sicurezza; sistema di gestione dell'energia. Il master avrà inizio il 25 ottobre 2021 e si svolgerà con la formula full time dal lunedì al venerdì per una durata di 15 gg (120 ore). Il costo è di euro 5.500,00+iva. Sono previste delle borse di studio di euro 3.000,00, quindi il costo si ridurrebbe a euro 2.500,00+iva. Al termine del master è previsto uno stage di 6 mesi presso una delle nostre aziende partner.
        5.500 €
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        Italia (Tutte le città)
        Il master ha l'obiettivo di formare professionisti del Management d'impresa forniti di specifiche competenze per lavorare all'interno delle aree aziendali per la qualità, l'ambiente, la sicurezza e l'energia. Il programma si articola in moduli; auditor/ lead auditor qualità; auditor/lead auditor ambiente; auditor/ lead auditor sicurezza;sistema di gestione dell'energia. Il master avrà inizio il 25 ottobre 2021 e si svolgerà con la formula full time dal lunedì al venerdì per la durata di 15 gg (120 ore). Il costo è di euro 5.500,00+iva. Sono previste delle borse di studio di euro 3.000,00, quindi il costo si ridurrebbe a euro 2.500,00+iva. Al termine del master è previsto uno stage di 6 mesi presso una delle nostre aziende partner.
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        Italia (Tutte le città)
        I ruoli manageriali hanno da sempre la responsabilità di identificare i trend di mercato per coglierne opportunità e anticiparne l’impatto sull’organizzazione. Per gestire la complessità e la competizione, in un contesto in continua evoluzione, servono competenze imprenditoriali a tutto campo. Il Responsabile Organizzazione e Gestione d’Impresa mira a trasmettere la vision e la mission aziendale a tutto il team di lavoro per mantenere e costruire il proprio business così da assicurarne il pieno successo. Non bastano semplici capacità organizzative, ma una visione completa di ogni ramo aziendale, per poter esercitare la leadership, gestire i collaboratori e orientarsi al cambiamento. Il corso ha l’obiettivo di trasferire conoscenze relative alle principali dinamiche della gestione aziendale, incentrando l’attenzione sia sulle caratteristiche tipiche della grande impresa, sia su quelle proprie delle aziende di piccole‐medie dimensioni. Rivolto a imprenditori che necessitano di migliorare l’andamento della propria attività, a chi desidera avviare nuove imprese e iniziative imprenditoriali, a chi vuole esercitare questo lavoro in aziende o altre organizzazioni che svolgono attività economica, a chi desidera fare il consulente aziendale Partecipazione, a scelta dell’allievo, in aula o in video conferenza Per il programma completo consulta il sito o contattaci! Corso annuale – Frequenza 1 volta a settimana - Disponibilità 20 posti - € 690,00
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        Padova (Veneto)
        Master Executive MASRI formula weekend in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione delle Risorse Umane Durata: 100 ore/12 gg in FORMULA WEEK-END Poli didattici: MILANO - BOLOGNA - FIRENZE - ROMA - TORINO - PADOVA - CAGLIARI Il Master affronta aspetti della vita aziendale, fondamentali per acquisire conoscenze e competenze tecniche proponendosi di: Analizzare l'intero processo di reclutamento e selezione attraverso l'analisi e la sperimentazione delle varie fasi del processo, fornendo, tra l'altro, gli elementi base per l'approccio alle dinamiche relative al Social Media Recruiting; Trasmettere conoscenze e competenze nell'ambito del processo di Valutazione e Sviluppo delle prestazioni e del potenziale; Analizzare un processo di formazione, dalla rilevazione dei fabbisogni formativi alla gestione delle dinamiche d'aula, fornendo, tra l'altro, gli strumenti per poter elaborare un efficace processo di coaching e mentoring; Analizzare gli aspetti della Gestione del rapporto di lavoro, attraverso l'analisi delle diverse tipologie contrattuali; degli adempienti amministrativi; dei nuovi programmi di software per l'elaborazione delle buste paghe; delle dinamiche inerenti le relazioni sindacali; Analizzare i diversi sistemi legati al processo di ricollocazione professionale. Il master MASRI in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione del personale è l'unico master in Italia (nel settore HR) interamente qualificato da AICQ-SICEV (tra i più prestigiosi organismi di accreditamento nazionali accreditato da Accredia) che ha definito in apposito regolamento le caratteristiche necessarie per un percorso formativo affinché possa consentire la formazione qualificata di HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER. Tale esclusivo riconoscimento, inoltre, permette al partecipante di fare richiesta di iscrizione nel registro pubblico nazionale SICEP presso AICQ-SICEV dei "HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER". DESTINATARI I destinatari del Master di Alta formazione in "Risorse Umane: Gestione, Sviluppo, Amministrazione e formazione delle Risorse Umane" di Istum sono: Addetti alla Selezione del personale, Addetti all'amministrazione del personale, Addetti alla formazione del personale, Addetti paghe e contributi, Addetti alle relazioni sindacali, Hr Generalist, Hr Executive, Hr Consultant; Dipendenti di aziende, del settore pubblico o privato, che desiderino formarsi e specializzarsi ulteriormente nella gestione delle Risorse Umane; Imprenditori, Manager, Consulenti e/o liberi professionisti intenzionati ad acquisire o ampliare conoscenze nell'Area Risorse Umane; Consulenti nelle ricollocazione del personale, Account Manager c/o Agenzie per il lavoro; Responsabili Sviluppo ed Organizzazione, Responsabili Ufficio Formazione, Consulenti del lavoro, Responsabili Relazioni Sindacali, Talent Acquisition, Recruiter Specialist, Hr Manager, Hr Director; Laureati prevalentemente in Lettere, Filosofia, Psicologia, Sociologia, Scienze dei Servizi Sociali, Scienze della Formazione primaria, Scienze dell'Educazione, Beni Culturali, Beni Archeologi, Economia Politica, Economia Aziendale, Scienze Giuridiche, Giurisprudenza, Ingegneria Gestionale, Scienze Politiche in linea con le caratteristiche motivazionali e i profili in uscita del Master; Diplomati con esperienza tecnica del settore del Master di almeno due anni certificabile dal curriculum vitae. PROGRAMMA (per una versione completa e dettagliata compilare il form di richiesta informazioni) Il piano didattico è suddiviso in: MODULO SELEZIONE SOCIAL MEDIA RECRUITING DI PRIMO LIVELLO FORMAZIONE, COACHING E MENTORING VALUTAZIONE DEL PERSONALE COSTITUZIONE E GESTIONE DEI RAPPORTI DI LAVORO IN AZIENDA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE LA GESTIONE DELLE RELAZIONI SINDACALI L’OUTPLACEMENT E LE DIVERSE FORME DI RICOLLOCAMENTO TITOLI E SPENDIBILITÀ All’esito del conseguimento del monte ore minimo del 70%, per i partecipanti in regola con la posizione amministrativa, verrà rilasciato (in doppia lingua italiano/inglese) il DIPLOMA DI MASTER IN: “GESTIONE, SVILUPPO, AMMINISTRAZIONE E FORMAZIONE DELLE RISORSE UMANE” * L'unico percorso formativo a livello nazionale che rilascia tale qualifica (corso qualificato da AICQ-SICEV reg. n.215) Tale qualifica, inoltre, permette l'iscrizione all'unico registro nazionale - "HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER" e rappresenta un concreto elemento di "esclusività" di cui gode tale percorso formativo che è il primo ed unico a livello nazionale. Tale diploma costituisce un’importante valorizzazione curriculare delle competenze e un elemento distintivo in quanto gode di una concreta spendibilità nel mondo del lavoro. Il Master di Alta Formazione in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione delle Risorse Umane in virtù degli accreditamenti che possiede e rilascia ai partecipanti all’esito del percorso formativo, gode di una concreta spendibilità nel mondo del lavoro. In primo luogo gli attestati ed il diploma sono rilasciati da ISTUM in qualità di azienda certificata ISO 9001:2015 (Sistema di gestione per la Qualità) con accreditamento nel settore EA 37 (Formazione) con il seguente scopo: “Progettazione, direzione ed erogazione di corsi di formazione e master di alta formazione manageriale, continua, professionale, aziendale, specialistica, riconosciuta e di orientamento professionale post formativo dei partecipanti”.
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        Firenze (Toscana)
        Master Executive MASRI formula weekend in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione delle Risorse Umane Durata: 100 ore - Full Interactive Session E-Learning Il Master affronta aspetti della vita aziendale, fondamentali per acquisire conoscenze e competenze tecniche proponendosi di: Analizzare l'intero processo di reclutamento e selezione attraverso l'analisi e la sperimentazione delle varie fasi del processo, fornendo, tra l'altro, gli elementi base per l'approccio alle dinamiche relative al Social Media Recruiting; Trasmettere conoscenze e competenze nell'ambito del processo di Valutazione e Sviluppo delle prestazioni e del potenziale; Analizzare un processo di formazione, dalla rilevazione dei fabbisogni formativi alla gestione delle dinamiche d'aula, fornendo, tra l'altro, gli strumenti per poter elaborare un efficace processo di coaching e mentoring; Analizzare gli aspetti della Gestione del rapporto di lavoro, attraverso l'analisi delle diverse tipologie contrattuali; degli adempienti amministrativi; dei nuovi programmi di software per l'elaborazione delle buste paghe; delle dinamiche inerenti le relazioni sindacali; Analizzare i diversi sistemi legati al processo di ricollocazione professionale. Il master MASRI in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione del personale è l'unico master in Italia (nel settore HR) interamente qualificato da AICQ-SICEV (tra i più prestigiosi organismi di accreditamento nazionali accreditato da Accredia) che ha definito in apposito regolamento le caratteristiche necessarie per un percorso formativo affinché possa consentire la formazione qualificata di HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER. Tale esclusivo riconoscimento, inoltre, permette al partecipante di fare richiesta di iscrizione nel registro pubblico nazionale SICEP presso AICQ-SICEV dei "HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER". DESTINATARI I destinatari del Master di Alta formazione in "Risorse Umane: Gestione, Sviluppo, Amministrazione e formazione delle Risorse Umane" di Istum sono: Addetti alla Selezione del personale, Addetti all'amministrazione del personale, Addetti alla formazione del personale, Addetti paghe e contributi, Addetti alle relazioni sindacali, Hr Generalist, Hr Executive, Hr Consultant; Dipendenti di aziende, del settore pubblico o privato, che desiderino formarsi e specializzarsi ulteriormente nella gestione delle Risorse Umane; Imprenditori, Manager, Consulenti e/o liberi professionisti intenzionati ad acquisire o ampliare conoscenze nell'Area Risorse Umane; Consulenti nelle ricollocazione del personale, Account Manager c/o Agenzie per il lavoro; Responsabili Sviluppo ed Organizzazione, Responsabili Ufficio Formazione, Consulenti del lavoro, Responsabili Relazioni Sindacali, Talent Acquisition, Recruiter Specialist, Hr Manager, Hr Director; Laureati prevalentemente in Lettere, Filosofia, Psicologia, Sociologia, Scienze dei Servizi Sociali, Scienze della Formazione primaria, Scienze dell'Educazione, Beni Culturali, Beni Archeologi, Economia Politica, Economia Aziendale, Scienze Giuridiche, Giurisprudenza, Ingegneria Gestionale, Scienze Politiche in linea con le caratteristiche motivazionali e i profili in uscita del Master; Diplomati con esperienza tecnica del settore del Master di almeno due anni certificabile dal curriculum vitae. PROGRAMMA (per una versione completa e dettagliata compilare il form di richiesta informazioni) Il piano didattico è suddiviso in: MODULO SELEZIONE SOCIAL MEDIA RECRUITING DI PRIMO LIVELLO FORMAZIONE, COACHING E MENTORING VALUTAZIONE DEL PERSONALE COSTITUZIONE E GESTIONE DEI RAPPORTI DI LAVORO IN AZIENDA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE LA GESTIONE DELLE RELAZIONI SINDACALI L’OUTPLACEMENT E LE DIVERSE FORME DI RICOLLOCAMENTO TITOLI E SPENDIBILITÀ All’esito del conseguimento del monte ore minimo del 70%, per i partecipanti in regola con la posizione amministrativa, verrà rilasciato (in doppia lingua italiano/inglese) il DIPLOMA DI MASTER IN: “GESTIONE, SVILUPPO, AMMINISTRAZIONE E FORMAZIONE DELLE RISORSE UMANE” * L'unico percorso formativo a livello nazionale che rilascia tale qualifica (corso qualificato da AICQ-SICEV reg. n.215) Tale qualifica, inoltre, permette l'iscrizione all'unico registro nazionale - "HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER" e rappresenta un concreto elemento di "esclusività" di cui gode tale percorso formativo che è il primo ed unico a livello nazionale. Tale diploma costituisce un’importante valorizzazione curriculare delle competenze e un elemento distintivo in quanto gode di una concreta spendibilità nel mondo del lavoro. Il Master di Alta Formazione in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione delle Risorse Umane in virtù degli accreditamenti che possiede e rilascia ai partecipanti all’esito del percorso formativo, gode di una concreta spendibilità nel mondo del lavoro. In primo luogo gli attestati ed il diploma sono rilasciati da ISTUM in qualità di azienda certificata ISO 9001:2015 (Sistema di gestione per la Qualità) con accreditamento nel settore EA 37 (Formazione) con il seguente scopo: “Progettazione, direzione ed erogazione di corsi di formazione e master di alta formazione manageriale, continua, professionale, aziendale, specialistica, riconosciuta e di orientamento professionale post formativo dei partecipanti”.
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        Torino (Piemonte)
        Master Executive MASRI formula weekend in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione delle Risorse Umane Durata: 100 ore/25 moduli 4 ore in Full Interactive Sessione Learning Il Master affronta aspetti della vita aziendale, fondamentali per acquisire conoscenze e competenze tecniche proponendosi di: Analizzare l'intero processo di reclutamento e selezione attraverso l'analisi e la sperimentazione delle varie fasi del processo, fornendo, tra l'altro, gli elementi base per l'approccio alle dinamiche relative al Social Media Recruiting; Trasmettere conoscenze e competenze nell'ambito del processo di Valutazione e Sviluppo delle prestazioni e del potenziale; Analizzare un processo di formazione, dalla rilevazione dei fabbisogni formativi alla gestione delle dinamiche d'aula, fornendo, tra l'altro, gli strumenti per poter elaborare un efficace processo di coaching e mentoring; Analizzare gli aspetti della Gestione del rapporto di lavoro, attraverso l'analisi delle diverse tipologie contrattuali; degli adempienti amministrativi; dei nuovi programmi di software per l'elaborazione delle buste paghe; delle dinamiche inerenti le relazioni sindacali; Analizzare i diversi sistemi legati al processo di ricollocazione professionale. Il master MASRI in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione del personale è l'unico master in Italia (nel settore HR) interamente qualificato da AICQ-SICEV (tra i più prestigiosi organismi di accreditamento nazionali accreditato da Accredia) che ha definito in apposito regolamento le caratteristiche necessarie per un percorso formativo affinché possa consentire la formazione qualificata di HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER. Tale esclusivo riconoscimento, inoltre, permette al partecipante di fare richiesta di iscrizione nel registro pubblico nazionale SICEP presso AICQ-SICEV dei "HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER". DESTINATARI I destinatari del Master di Alta formazione in "Risorse Umane: Gestione, Sviluppo, Amministrazione e formazione delle Risorse Umane" di Istum sono: Addetti alla Selezione del personale, Addetti all'amministrazione del personale, Addetti alla formazione del personale, Addetti paghe e contributi, Addetti alle relazioni sindacali, Hr Generalist, Hr Executive, Hr Consultant; Dipendenti di aziende, del settore pubblico o privato, che desiderino formarsi e specializzarsi ulteriormente nella gestione delle Risorse Umane; Imprenditori, Manager, Consulenti e/o liberi professionisti intenzionati ad acquisire o ampliare conoscenze nell'Area Risorse Umane; Consulenti nelle ricollocazione del personale, Account Manager c/o Agenzie per il lavoro; Responsabili Sviluppo ed Organizzazione, Responsabili Ufficio Formazione, Consulenti del lavoro, Responsabili Relazioni Sindacali, Talent Acquisition, Recruiter Specialist, Hr Manager, Hr Director; Laureati prevalentemente in Lettere, Filosofia, Psicologia, Sociologia, Scienze dei Servizi Sociali, Scienze della Formazione primaria, Scienze dell'Educazione, Beni Culturali, Beni Archeologi, Economia Politica, Economia Aziendale, Scienze Giuridiche, Giurisprudenza, Ingegneria Gestionale, Scienze Politiche in linea con le caratteristiche motivazionali e i profili in uscita del Master; Diplomati con esperienza tecnica del settore del Master di almeno due anni certificabile dal curriculum vitae. PROGRAMMA (per una versione completa e dettagliata compilare il form di richiesta informazioni) Il piano didattico è suddiviso in: MODULO SELEZIONE SOCIAL MEDIA RECRUITING DI PRIMO LIVELLO FORMAZIONE, COACHING E MENTORING VALUTAZIONE DEL PERSONALE COSTITUZIONE E GESTIONE DEI RAPPORTI DI LAVORO IN AZIENDA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE LA GESTIONE DELLE RELAZIONI SINDACALI L’OUTPLACEMENT E LE DIVERSE FORME DI RICOLLOCAMENTO TITOLI E SPENDIBILITÀ All’esito del conseguimento del monte ore minimo del 70%, per i partecipanti in regola con la posizione amministrativa, verrà rilasciato (in doppia lingua italiano/inglese) il DIPLOMA DI MASTER IN: “GESTIONE, SVILUPPO, AMMINISTRAZIONE E FORMAZIONE DELLE RISORSE UMANE” * L'unico percorso formativo a livello nazionale che rilascia tale qualifica (corso qualificato da AICQ-SICEV reg. n.215) Tale qualifica, inoltre, permette l'iscrizione all'unico registro nazionale - "HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER" e rappresenta un concreto elemento di "esclusività" di cui gode tale percorso formativo che è il primo ed unico a livello nazionale. Tale diploma costituisce un’importante valorizzazione curriculare delle competenze e un elemento distintivo in quanto gode di una concreta spendibilità nel mondo del lavoro. Il Master di Alta Formazione in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione delle Risorse Umane in virtù degli accreditamenti che possiede e rilascia ai partecipanti all’esito del percorso formativo, gode di una concreta spendibilità nel mondo del lavoro. In primo luogo gli attestati ed il diploma sono rilasciati da ISTUM in qualità di azienda certificata ISO 9001:2015 (Sistema di gestione per la Qualità) con accreditamento nel settore EA 37 (Formazione) con il seguente scopo: “Progettazione, direzione ed erogazione di corsi di formazione e master di alta formazione manageriale, continua, professionale, aziendale, specialistica, riconosciuta e di orientamento professionale post formativo dei partecipanti”.
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        Napoli (Campania)
        Il Master ha l'obiettivo di formare figure professionali che siano in grado di operare efficacemente nelle attività tipiche della contabilità, dell'analisi di bilancio e del controllo di gestione all'interno di aziende e nel settore consulenziale. I partecipanti saranno in grado di progettare gli strumenti di controllo d'impresa attraverso l'elaborazione del bilancio, la contabilità analitica e il sistema di budget; progettare e gestire sistemi di controllo di gestione, analizzare e valutare i sistemi contabili e le relative fiscalità. Al termine del Master verrà garantito uno stage tirocinio. SBOCCHI PROFESSIONALI:Questi i principali sbocchi lavorativi a cui i partecipanti al Master in Contabilità, Bilancio e Controllo di Gestione possono aspirare dopo aver appreso le necessarie competenzeFunzione Amministrazione e Contabilità di strutture organizzative,Funzione di tipo tecnico, gestionale e manageriale Consulenza aziendale in materia di progettazione e gestione dei sistemi di controllo di gestione METODOLOGIA: Le competenze e le tecniche saranno apprese attraverso una metodologia interattiva e dinamica, sia di tipo esperienziale - esercitazioni, role-playing, Case History - che teorica, atta a stimolare la partecipazione e il confronto. DESTINATARI:Laureandi, laureati desiderosi di analizzare e gestire i sistemi contabili delle aziende con particolari capacità di organizzazione e analisi. Il master è rivolto anche a giovani professionisti operanti già nel settore che ambiscono ad acquisire maggiori competenze e nuovi strumenti applicativi. ARTICOLAZIONE DIDATTICA: Il master si terrà a Napoli presso la nostra sede sita in Via Scipione Bobbo15, a partire da sabato 07 Novembre 2020 DURATA: 136 ore formula week-end + 3/6 mesi e di stage aziendale nel settore amministrazione, contabilità e finanza di prestigiose strutture AGEVOLAZIONI: per promo autunno SCONT0 DELl 20% SULL'INTERO IMPORTO PER ISCRIZIONI FINO AL 30/10/2020.
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        Pistoia (Toscana)
        Al termine del corso gli allievi saranno in grado di organizzare e gestire le attività collegate alla contabilità generale effettuando le registrazioni contabili periodiche e la chiusura annuale. Il corso prevede 150 ore (76 ore di aula e 74 ore di stage). Le unità formative previste sono: La gestione contabile e le sue tecniche, La Normativa di settore, Contabilità e Bilancio, I Software di Contabilità, La pianificazione della gestione contabile, Il Piano dei conti, Stage Il corso si terrà presso lâ€â„¢aula didattica di CESCOT PISTOIA nella sede di Pistoia in Via Galvani,17 Zona Industriale Loc. S. Agostino. Certificazione finale: A coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore del percorso e che avranno inoltre sostenuto lâ€â„¢esame finale con esito positivo, verrà rilasciato certificazione delle competenze acquisite delle UC: UC1590 Gestione della contabilità aziendale, UC 1588 Predisposizione del sistema di qualità aziendale. L'attestato è riconosciuto dalla Regione Toscana. Per maggiori informazioni tel. 0573.927727
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        Italia
        Il centro Free Formation presenta un corso online per addetti al servizio aziendale di primo soccorso e gestione delle emergenze rivolto sia a lavoratori di lavoro e datori di lavoro che a tutti coloro che desiderano acquisire le facoltà richieste per sapere comportarsi un caso di emergenza. L'obiettivo del corso è quello di fornire ai corsisti le competenze e le conoscenze fondamentali e necessarie per svolgere il ruolo di addetto di primo soccorso e gestione delle emergenze, sia in aziende classificate tipo A, B o C ai sensi dell'articolo 1 del Decreto 15 luglio 2003 n.388. Nel il corso, che prevede una durata di 16 ore di studio online, si tratteranno argomenti come l'allertare il sistema di soccorso, il riconoscere un'emergenza sanitaria, il primo intervento, lo studio dei rischi derivanti dal proprio settore lavorativo di riferimento, lo studio dei traumi che possono derivare dall'attività lavorativa, lo studio delle patologie legate all'attività lavorativa, ecc. Per maggiori informazioni: Tel./Fax 081.0632101 – 1782271557 Cell. 3285358173 info@centrofreeformation.it www.centrofreeformation.it
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        Roma (Lazio)
        Professionista dott. in Economia e pluriennale esperienza lavorativa, offre ripetizioni nelle seguenti discipline: Contabilità e Bilanci, Finanza Aziendale, Microeconomia, Excel e Economia e gestione delle imprese, sia scuole superiori che universitari.
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        Torino (Piemonte)
        Manager Srl ente formativo accreditato organizza per azienda partner un corso completamente gratuito online sincrono di ADDETTO GESTIONE RISORSE UMANE riservato a servato a Candidati a missione di lavoro in somministrazione (sia occupati che disoccupati) iscritti e selezionati da una ApL Struttura del Corso: Ente Finanziatore:FORMA.TEMP Ente Promotore: SYNERGIE Teoria/Pratica: 160 ore Data Inizio Corso:01/10 2021 Termine Corso: 28/10/2021 Articolazione giornaliera: 9.00-13.00 /14.00-18.00 Sede corso: WEBINAIR La Risorsa umana e Il ruolo della gestione del personale nell'organizzazione · Evoluzione storica del concetto di risorsa umana. · L'importanza strategica della risorsa umana e della sua gestione. · Dalla forza lavoro al capitale umano. · La direzione del personale come servizio strategico: ruolo, evoluzione ed interazioni con le altre funzioni aziendali. · Amministrazione del personale. · Gestione del Personale. · Direzione e sviluppo risorse umane. La programmazione del personale · Cosa si intende per programmazione. · Gli obiettivi della programmazione delle risorse umane. · La valutazione della organizzazione in cui si opera: · struttura dell'organizzazione organigramma e processi aziendali. · Identità, cultura, immagine. · La comunicazione d'impresa. · Gli Strumenti: · il sistema informativo. · Indicatori di performance. · Esercitazioni e simulazioni. Acquisizione delle risorse umane: Il Reclutamento, la Selezione, l'addestramento · Individuazione della posizione da ricoprire. · Definizione dei requisiti del candidato. · Ricerca sul mercato del lavoro interno ed esterno. · Gli strumenti del reclutamento. · Esercitazioni e simulazioni. · Organizzare l'iter della selezione. · Valutazione dei curricula (cartacei, video, web). · La selezione individuale. · La selezione di gruppo. · L'utilizzo dei test nei colloqui di selezione. · L'assessment Center. · Analisi dei risultati. · Stesura dei profili. · Esercitazioni e simulazioni. · L'importanza della valorizzazione della risorsa umana per l'organizzazione. · Differenza tra addestramento e formazione. · Il personale e il ciclo di vita aziendale e professionale. · La programmazione della formazione. · L'analisi del bisogno formativo: obiettivi e destinatari. · Strumenti e metodi. · I percorsi di crescita. · La FAD · Esercitazioni e simulazioni. La valutazione del lavoro · Gli obiettivi della valutazione. · Il monitoraggio. · La valutazione della prestazione. · La valutazione del potenziale. · La valutazione delle competenze. · Esercitazioni e simulazioni. · I diritti sindacali in azienda. · Mobbing straining. Oltre le competenze professionali · La comunicazione interpersonale. · Lo sviluppo del potenziale: lavorare sui processi creativi. · La costruzione del lavoro di gruppo. · Esercitazioni e simulazioni.
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        Como (Lombardia)
        LAUREATO in ECONOMIA impartisce lezioni / ripetizioni (individuali o di gruppo) di ECONOMIA AZIENDALE a Vostro domicilio,. Zona: Como e Provincia. Lecco e Provincia. Monza, Brianza e Provincia.. per: - SCUOLE SUPERIORI (Sostegno, Ripassi, Recuperi, Preparazione Maturità, Privatisti); - Studenti UNIVERSITARI (Contabilità e Bilancio, Economia Aziendale, Metodologie Quantitative, Ragioneria Generale ed Applicata e simili); - INTERESSATI, a vario titolo, ad una conoscenza dell'Economia Aziendale (ad esempio: Partita Doppia, Bilancio, Controllo di Gestione, Analisi di Bilancio, ecc.).. Si garantiscono ESPERIENZA ultradecennale e SERIETA'. Si garantiscono ESPERIENZA ultradecennale e SERIETA'.. Cell. 348-32-45-081.
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        Napoli (Campania)
        Laureata in Economia e Commercio e docente abilitata in Economia Aziendale e Diritto, impartisce accurate lezioni per studenti universitari e di scuole superiori di: Economia Aziendale, Contabilità ed Analisi di Bilancio, Economia e Gestione delle Imprese. Prepara per l' Esame di Stato in Economia Aziendale. zona: Napoli Centro.
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        Lissone (Lombardia)
        Laureato in economia impartisce lezioni / ripetizioni (individuali o di gruppo) di economia aziendale a Vostro domicilio, Zona: Monza, Brianza e Provincia. Como e Provincia. Lecco e Provincia. per: - Scuole superiori (Sostegno, Ripassi, Recuperi, Preparazione Maturità, Privatisti); - Studenti universitari (Contabilità e Bilancio, Economia Aziendale, Metodologie Quantitative, Ragioneria Generale ed Applicata e simili); - Interessati, a vario titolo, ad una conoscenza dell'Economia Aziendale (ad esempio: Partita Doppia, Bilancio, Controllo di Gestione, Analisi di Bilancio, ecc.). Si garantiscono esperienza ultradecennale e serietà Si garantiscono esperienza ultradecennale e serietÀ. Cell. 348-32-45-081.
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        Italia (Tutte le città)
        Descrizione DOCENTE ABILITATA IN ECONOMIA AZIENDALE E DIRITTO, IMPARTISCE ACCURATE LEZIONI PER STUDENTI UNIVERSITARI E DI ISTITUTI SUPERIORI, IN: ECONOMIA AZIENDALE, CONTABILITA' ED ANALISI DI BILANCIO, ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE, DIRITTO. PREPARA PER L'ESAME DI STATO 2022 IN ECONOMIA AZIENDALE E DIRITTO. Napoli
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        Napoli (Campania)
        Laureata in Economia e Commercio, Docente alle superiori, abilitata in Economia Aziendale e Diritto, impartisce accurate lezioni per studenti universitari e delle scuole superiori, in: Economia Aziendale, Contabilità' ed Analisi di Bilancio, Economia e Gestione delle imprese, Diritto. Tramite la Piattaforma Zoom. Prepara per l'Esame di Stato 2022 in Economia Aziendale e Diritto. zona: Napoli centro.
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        Italia (Tutte le città)
        Descrizione LAUREATA IN ECONOMIA E COMMERCIO, DOCENTE ALLE SUPERIORI, ABILITATA PER ECONOMIA AZIENDALE E DIRITTO, IMPARTISCE ACCURATE LEZIONI PER STUDENTI UNIVERSITARI E DELLE SCUOLE SUPERIORI, IN: ECONOMIA AZIENDALE, CONTABILITA' ED ANALISI DI BILANCIO, ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE, DIRITTO. PREPARA PER L'ESAME DI STATO 2022 IN ECONOMIA AZIENDALE E DIRITTO. ZONA: NAPOLI CENTRO.
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        Italia (Tutte le città)
        Descrizione Laureata in Economia e Commercio. Docente abilitata all'insegnamento per le Classi di Concorso di Economia Aziendale e Diritto, impartisce accurate lezioni per studenti universitari e di istituti superiori, nelle seguenti materie: Economia Aziendale, Contabilità ed Analisi di Bilancio, Economia e Gestione delle Imprese, Diritto. Prepara per l'Esame di Stato 2023 in Economia Aziendale. Napoli (Centro).
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        Italia (Tutte le città)
        Descrizione LAUREATA IN ECONOMIA, DOCENTE ABILITATA PER L'INSEGNAMENTO DI ECONOMIA AZIENDALE E DIRITTO, IMPARTISCE ACCURATE LEZIONI PER STUDENTI UNIVERSITARI O DI ISTITUTI SUPERIORI, IN: ECONOMIA AZIENDALE, ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE, CONTABILITÀ ED ANALISI DI BILANCIO. PREPARA PER L'ESAME DI STATO ANNO SCOLASTICO 2023 IN ECONOMIA AZIENDALE E DIRITTO. ZONA: NAPOLI CENTRO.
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        Italia (Tutte le città)
        Descrizione LAUREATA IN ECONOMIA E COMMERCIO,DOCENTE ABILITATA PER L'INSEGNAMENTO DI ECONOMIA AZIENDALE E DIRITTO, IMPARTISCE ACCURATE LEZIONI PER STUDENTI UNIVERSITARI O DI ISTITUTI SUPERIORI, IN: ECONOMIA AZIENDALE, ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE, CONTABILITÀ ED ANALISI DI BILANCIO. COLLABORA PER LA STESURA DI TESI DI LAUREA OPPURE TESINE UTILI PER MASTER, ESAMI ECC., IN ECONOMIA E DIRITTO. PREPARA PER L'ESAME DI STATO ANNO SCOLASTICO 2024 IN ECONOMIA AZIENDALE E DIRITTO. ZONA: NAPOLI CENTRO.
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        Roma (Lazio)
        Consulente aziendale docente di università privata impartisce lezioni di contabilità, partita doppia ed economia aziendale. valido metodo per acquisire la gestione della partita doppia.lezioni al proprio domicilio. tel dottssa toschi 3292051795
        25 €
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        Napoli (Campania)
        Laureata in Economia e Commercio. Docente abilitata all'insegnamento per le Classi di Concorso Economia Aziendale e Diritto, impartisce accurate lezioni per studenti universitari e di istituti superiori, nelle seguenti materie: Economia Aziendale, Contabilità ed Analisi di Bilancio, Economia e Gestione delle Imprese, Diritto. Prepara per il Concorso a Cattedra in Economia, Classe di Concorso A045. Napoli (Centro).
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        Venezia (Veneto)
        l profilo professionale che si intende formare è quello del giovane imprenditore esperto in sviluppo strategico aziendale. La figura proposta, dovrà operare all'interno di una start-up, costituita assieme agli altri destinatari; potrà individualmente coordinarla e gestirne l'ambito aziendale a lei più consono grazie ad una consapevolezza professionale emersa durante l'attività di coaching. Assieme agli altri componenti della start-up, sarà in grado di erogare servizi alle imprese indicando loro una pianificazione volta alla gestione e controllo delle strategie aziendali e alla programmazione di attività nel medio e lungo periodo e studierà i dati e i risultati acquisiti in funzione di una corretta analisi decisionale, necessaria per il futuro dell'azienda. Tale figura permette all'azienda cliente di avere una strategia ben precisa, volta al miglioramento delle sue prestazioni produttive, e consiglia quali siano gli investimenti che si possono attuare Articolazione del Progetto o FORMAZIONE: 150 ore o ORIENTAMENTO SPECIALISTICO INDIVIDUALE: 4 ore o SOSTEGNO ALL'AUTOIMPIEGO E ALL'AUTOIMPRENDITORIALITA': 60 ore o TIROCINIO: 320 ore. Inviare una mail all'indirizzo segreteria@enforma.srl con i seguenti documenti allegati: o CURRICULUM VITAE o FOTOCOPIA FRONTE RETRO CARTA D'IDENTITÀ E CODICE FISCALE o TITOLO DI STUDIO o PATTO DI SERVIZIO GARANZIA GIOVANI RILASCIATO DAL CENTRI PER L'IMPIEGO DELLA REGIONE VENETO
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        Napoli (Campania)
        Laureata in economia e commercio, docente alle superiori, abilitata per economia aziendale e diritto, impartisce accurate lezioni per studenti universitari oppure delle scuole superiori, in: economia aziendale, contabilita' ed analisi di bilancio, economia e gestione delle imprese, diritto. zona: napoli centro.
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        Italia (Tutte le città)
        Descrizione LAUREATA IN ECONOMIA E COMMERCIO, DOCENTE ALLE SUPERIORI, ABILITATA PER ECONOMIA AZIENDALE E DIRITTO, IMPARTISCE ACCURATE LEZIONI PER STUDENTI UNIVERSITARI OPPURE DELLE SCUOLE SUPERIORI, IN: ECONOMIA AZIENDALE, CONTABILITA' ED ANALISI DI BILANCIO, ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE, DIRITTO. ZONA: NAPOLI CENTRO.
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        Italia (Tutte le città)
        Descrizione Laureata in Economia e Commercio. Docente abilitata allinsegnamento, impartisce accurate lezioni per studenti universitari e di istituti superiori, nelle seguenti materie: Economia Aziendale, Contabilità ed Analisi di Bilancio, Economia e Gestione delle Imprese, Diritto. Prepara per lEsame di Stato 2020 in Economia Aziendale.
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        Italia
        Il corso si rivolge a coloro i quali vogliano approcciarsi ad una professione estremamente richiesta dal mercato del lavoro offrendo notevoli opportunità di inserimento e concrete prospettive di carriera. Il percorso formativo è finalizzato alla preparazione di una figura qualificata pronta ad inserirsi nell’area amministrativo-contabile di piccole e medie imprese e studi professionali. Tale figura acquisirà completa conoscenza e padronanza delle materie contabili e del lavoro per la gestione di: - Amministrazione del Personale (Elaborazione Libro Unico, Inps, Inail, Cud ecc.) - Contabilità Generale (Elaborazione libri contabili, Bilancio ecc.) - Fiscalità d’impresa (Imposte dirette e indirette, scambi intracomunitari ecc.) - Segreteria Amministrativa (Gestione clienti e fornitori, Gestione archivio ecc). L’impostazione del corso è estremamente pratica. Le numerose esemplificazioni, le esercitazioni riepilogative previste e l’analisi della più significativa modulistica di riferimento permettono al partecipante di mettere in pratica le nozioni acquisite. Il corso è erogato interamente on line con la possibilità di interagire con il docente durante gli orari di lezione e di seguirlo in differita. Promozione estate 2014: sconto del 50% per tutti i partecipanti
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        Padova (Veneto)
        - Carissimo Imprenditore, ci tieni veramente al benessere e alla creatività del tuo personale ? Che, con altre parole suona “ ci tieni veramente al successo della tua Impresa ? -Carissimo Responsabile o Addetto all’Organizzazione & Gestione del Personale, ci tieni veramente a portare ai massimi livelli la tua professionalità nel ruolo ? -Carissimo aspirante al ruolo di Organizzatore & Gestore del Personale, ci tieni veramente ad arrivarci con le conoscenze e gli strumenti più appropriati ? -Carissimo disoccupato, ci tieni veramente a professionalizzarti nella gestione delle risorse umane, sviluppando competenze poi spendibili nel mercato del lavoro - Carissimi Consulenti e Formatori, ci tenete veramente ad arricchirvi con altre conoscenze ed esperienze ? SE AVETE IN CUOR VOSTRO RISPOSTO SI, NON PERDETE QUESTA OCCASIONE … MANCANO SOLO 13 GIORNI E POTREBBE NON ESSERCI PIU’ POSTO PER VOI INCONTRO DI SOLA PRESENTAZIONE DI UN PERCORSO FORMATIVO IN 12 TAPPE NELL’INTERO ARCO DELL’ANNO 2016 finalizzato ad acquisire la massima professionalità nel ruolo di Responsabile o Addetto alla Gestione delle Risorse Umane ed assicurare così, all'azienda, una vera squadra vincente. PADOVA 14.04.2016 ORE 17.00 - 18.00 (con aperitivo finale) HOTEL SAGITTARIO - VIA GIOVANNI RONDACCIO, 6 PONTE DI BRENTA (PD) (la partecipazione è gratuita … compreso l’aperitivo e gli stuzzichini) La guida dell'incontro di presentazione e del percorso formativo proposto è Vincenzo Corriero, per 18 anni Direttore del Personale in quattro grandi Aziende venete, da 17 anni consulente, formatore e HR Temporary Manager (www.kimstudio.biz). Sono previsti anche prestigiosi testimoni. Al termine dell’incontro, ciascuno, liberamente, deciderà se partecipare alla carovana per l’intero viaggio o solo per alcune sue tappe Si prega gentilmente di dare conferma della propria partecipazione entro il 7.04.2016 agli indirizzi e-mail vince.corrilibero44@hotmail.com - enzo.corriero@gmail.com oppure al numero di telefono 349 4099605.
        Gratuito
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