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Gestione banche


Elenco delle migliori vendite gestione banche

GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
  • Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
  • ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
  • ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
  • ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
  • ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
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GESTIONE FATTURAZIONE
  • Con Gestione Fatturazione la lotta alla formattazione è una cosa del passato. Basta usare i nostri documenti già pre-impostati e aggiungere elementi come il destinatario della fattura numero progressivo. Per tutte le altre fatture si possono riprendere gli stessi dati - per un maggior risparmio del tempo!
  • Il nostro software offre non solo le fatture già pre-impostate ma anche modelli per preventivi, conferme d'ordine, ordini d’acquisto, lettere commerciali, Promemoria e bolle di consegna. Crea le tue comunicazioni aziendali e trasforma una bolla di consegna con pochi clic in una fattura. Tutti i documenti possono essere duplicati a piacimento o utilizzati come modelli.
  • La cura dei vostri dati sarà un gioco da ragazzi! Tutte le informazioni inserite verranno memorizzate una volta salvate possono essere facilmente recuperate e re-integrate nuovamente. Per utilizzare l'intera gamma di gestione dei dati automatizzata e ancora per beneficiare dei nostri elevati standard di sicurezza.
  • Il nostro Installation Manager vi aiuterà All’installazione iniziale del software, il nostro Wizard vi proporrà tutte le iimpostazioni standard da poter poi utilizzare Perché lavorare in digitale non deve essere complicato!
  • Gestione Fatturazione vi sosterrà in tutti i settori della fatturazione. Cio vuol dire salvare più indirizzi, moduli di testo, metodi di pagamento, piè di pagina ed elementi pubblicitari della fattura, e scegliere in base al bisogno l’alternativa migliore che più si addice a voi. Le azioni più frequenti vengono salvate automaticamente come standard - in modo da risparmiare tempo prezioso e tuttavia rimanere flessibile!
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GESTIONE RISTORANTE
  • Il programma “Gestione Ristorante” ti permetterà di automatizzare tutti i processi relativi all’attività del tuo locale. Il programma è progettato sia per un piccolo caffè che per un grande ristorante. Il sistema è comodo e semplice da usare, è dotato di un’interfaccia chiara e intuitiva per velocizzare al massimo la gestione del tuo locale.
  • Il programma dispone di un set di opzioni semplice e funzionale per la creazione e l’elaborazione degli ordini.
  • Il sistema di prenotazioni tavola è integrato nativamente nel programma. È possibile visualizzare graficamente i tavoli prenotati in forma di scala temporale o di tabella. Tutto può essere regolato dall’utente. Nel programma è inserito un archivio degli ospiti, con possibilità di indicazione dei dati di contatto per velocizzare il processo di prenotazione dei tavoli.
  • Il programma permette la creazione di rapporti. Con il sistema si possono visualizzare le statistiche relative alle entrate, ai piatti venduti, alla quantità di prenotazione o di ospiti, alla quantità di camerieri e altre categorie. Indicatori e rapporti sono disponibili in forma di tabella, grafico o diagramma per un relativo periodo di tempo.
  • Il programma “Gestione Ristorante” supporta la stampa di fatture e conti nelle diverse fasi di elaborazione dell’ordine.
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Italia (Tutte le città)
Il Consorzio Opera Venti Venti ricerca per sostituzione maternità 1 risorsa addetto/a alla gestione, ricerca e selezione di personale Mansioni: Per la parte di gestione: •Gestione viste mediche. •Gestione corsi di formazione obbligatori. •Gestione anagrafica del personale e aggiornamento gestionale. Per la parte di selezione: •redazione Job Description e pubblicazione annunci sui principali canali di reclutamento •screening CV •convocazione candidati e organizzazione dell’agenda colloqui •conduzione di colloqui di selezione •attività di verbalizzazione e reportistica Requisiti: •preferibile aver maturato almeno 1 anno di esperienza nelle attività oggetto dell’annuncio aziende strutturate o in primarie società di ricerca e selezione. •competenze nelle attività di ricerca e selezione del personale: redazione Job Description; screening CV; gestione di banche dati di CV e utilizzo di gestionali dedicati; conduzione di colloqui di selezione; •buon utilizzo di MS Office, Linkedin e MS Teams •completano il profilo predisposizione al lavoro di gruppo, proattività e problem solving Altre informazioni: Contratto: iniziale di 3/6 mesi. Livello d'inquadramento: da valutare post colloquio e commisurato all'esperienza della risorsa. Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Roma (RM) – Zona Eur I candidati interessati devono inviare il proprio CV completo di dati anagrafici e autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo: [email protected]
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore metalmeccanico ricerchiamo un RESPONSABILE AMMINISTRATIVO E CONTROLLO DI GESTIONE la risorsa si occuperà delle seguenti attività: Contabilità generale e redazione bilanci. Redazione del bilancio consolidato. Gestione rapporti con le banche, gestione cash pool di gruppo, finanziamenti, rispetto dei covenant, Tesoreria e cash flow. Contabilità analitica per centri di costo, budget previsionali e consuntivi, business planning, gestione reportistica mensile con relative calls per verificare andamento indici e performance. Si richiede: -Laurea specialistica in Consulenza e Gestione d’Impresa, -almeno 5 anni di esperienza nel ruolo e nel settore o in società di revisione -ottima conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
PMI nel settore meccanico è alla ricerca di n.1 RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO DI GESTIONE da inserire stabilmente nel proprio organico. Mansioni •Gestione di tutte le operazioni contabili quotidiane (Fatturazione, Contabilità clienti, Contabilità fornitori, Contabilità generale, Contabilità dei costi); •Redazione e chiusura del bilancio interno; •Gestione dei rapporti con gli studi commerciali; •Budgeting, reporting e forecasting; •Elaborazione budget economico/patrimoniali di breve, medio e lungo periodo; •Gestione delle attività finanziarie e ottimizzazione del cash- flow; contribuzone al reperimento delle risorse ed alle relazioni con le banche; •Supporto alla Direzione Aziendale nello sviluppo di piani, programmi, progetti strategici, sotto l'aspetto economico e finanziario di breve, medio e lungo periodo. Requisiti •Diploma o laurea in discipline economiche •Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 6 anni •Conoscenza dei processi contabili/amministrativi, tesoreria e controllo di gestione; •Ottima conoscenza del pacchetto Office; •Buona conoscenza della lingua inglese; •Completano il profilo operatività nello svolgimento delle attività, accuratezza, capacità di sintesi, orientamento al risultato, problem solving e buone doti relazionali
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Brescia (Lombardia)
Lavorando srl SB seleziona n.1 Addetto alla gestione dei tributi locali. La risorsa verrà formata alla gestione delle verifiche, bonifiche ed aggiornamenti delle banche dati dei Tributi comunali. In candidato, una volta formato da personale senior, si dovrà occupare delle seguenti attività: • Bonifica e controllo dei dati dichiarati dai contribuenti relativi ai tributi comunali; • Aggiornamento della banca dati, verifica delle anomalie e delle incoerenze rilevate; • Controllo e bonifica delle differenze tra imposta dovuta e imposta versata; • Predisposizione dell’istruttoria nel software gestionale dedicato; • Assistenza telefonica, o tramite email, ai contribuenti interessati dalle attività di accertamento, fornendo qualsiasi tipo di chiarimento afferente gli eventuali questionari o provvedimenti emessi. L’assistenza ai contribuenti dovrà accogliere e verificare le eventuali controdeduzioni fornite dai contribuenti, provvedere alle rettifiche e supportare il contribuente nella gestione delle varie fasi afferenti il processo attivato. E’ necessario essere in possesso del diploma di Istituto superiore: preferibili i percorsi ad indirizzo economico o di Geometra. Ottimo utilizzo del pc e del pacchetto Office. Completano il profilo naturale propensione all’ordine, precisione, sviluppate doti organizzative, ottima capacità di comunicazione e ascolto attivo, team work. La risorsa svolgerà il proprio lavoro presso i comuni selezionati dalla società.
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Bologna (Emilia Romagna)
Offerta di lavoro per impiegata amministrativa per la gestione della contabilità di condomini Studio di amministrazioni condominiali con sede a Bologna, ci ha incaricato di ricercare un’ impiegata/o per la gestione contabilità di condomini. Requisiti Diploma in Ragioneria o cultura analoga in ambito contabile. E’ gradita esperienza pregressa acquisita in studi di amministrazioni condominiali. Predisposizione all’utilizzo degli strumenti informatici e delle loro applicazioni. Ottima conoscenza del pacchetto Office, Internet e di applicazioni gestionali. E’ gradita esperienza nell’utilizzo di gestionali del settore. Precisione, ordine e buon carattere, sono requisiti indispensabili per ricoprire il ruolo con successo. Sede di lavoro: Bologna Ruolo La persona selezionata svolgerà il suo ruolo all’interno dell’ufficio amministrativo e si occuperà in toto dei pagamenti clienti, dei fornitori, delle banche sino alla redazione dei bilanci dei condomini. Offerta Inserimento immediato con contratto e retribuzione in linea con le reali competenze professionali. Concrete possibilità di crescita !
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Italia (Tutte le città)
Ragioniera con esperienza pluriennale in contabilità ordinaria, fatturazione attiva e passiva,contabilità clienti/fornitori/banche/gestione cassa, gestione banche e riconciliazioni bancarie,F24 (remote banking), scadenze fiscali (Iva, tasse,Inps, ecc.), gestione ritenute e certificazioni, rapporti con gestori bancari, rapporti con consulenti esterni, buona conoscenza del gestionale SPRING/SQL (Sistemi), Office, internet e posta elettronica. Disponibilità immediata. Cerca lavoro Part-time/full-time. Cell 340.28.72.694.
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Villa Literno (Campania)
impiegata amministrativa con 19 anni di esperienza in fatturazione elettronica, ddt, prima nota clienti/fornitori/banche,gestione banche,home banking,pratiche amministrative vari,gestione dipendenti,buone conoscenze informatiche, buona predisposizione al contatto clienti e telefonico - disponibilità immediata
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Nova Milanese (Lombardia)
Responsabile amministrativo e personale Ricerchiamo per un nostro cliente, azienda leader in Italia nel settore dei cuscinetti a sfera, un responsabile amministrativo e personale per la gestione dell’intera area e dei collaboratori già inseriti. La figura, preferibilmente proveniente da un’esperienza analoga in aziende metalmeccaniche, avrà una serie di mansioni e responsabilità. Per quanto riguarda l’area amministrativa: • Gestione banche • Predisposizione report mensili per la Direzione • Predisposizione dei bilancini riclassificati e di periodo • Predisposizione bilancio annuale con relative scritture di rettifica fino alla chiusura ante imposte • Elaborazione con la Direzione della contabilità industriale a preventivo e a consuntivo; • Controllo liquidazione IVA mensile e preparazione LIPE (liquidazione periodica IVA) nonché preparazione dichiarazione annuale IVA A queste si aggiungono responsabilità nell’area del personale, con una corretta gestione dei fornitori esterni e il pagamento di stipendi e contributi e nell’area Salute, Sicurezza e Ambiente assicurandosi il rispetto di tutte le normative vigenti. Il candidato ideale, capace e metodico, è appassionato del settore e costantemente aggiornato. Paziente e calmo, è in grado di affrontare la quotidianità con uno spirito propositivo, aggiornando puntualmente tutti i documenti e fornendo alla direzione indicazioni di valore. Capace di leggere e scrivere in inglese, ha una laurea in economia o un diploma in ragioneria. La competenza nella contabilità industriale e nel controllo di gestione costituisce titolo preferenziale. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato tarato sull’esperienza del candidato completato da un iniziale affiancamento dall’uscente responsabile amministrativo. Se hai scelto l’area amministrativa e ami dedicartici spaziando in tutte le sue sfaccettature, inclusa la gestione dei collaboratori, inviaci il tuo cv con rif. CRA230. Sede di lavoro Nova Milanese. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per per azienda cliente operante nel settore dell'automazione industriale e della robotica un'IMPIEGATA AMMINISTRATIVA. La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, si occuperà di: • Gestione della contabilità generale • Gestione banche • Gestione pagamenti fornitori • Fatturazione elettronica • Scadenze mensili • Comunicazioni dati iva • Esterometro • Note spese • Gestione dipendenti Il candidato prescelto: • Possiede il Diploma di Ragioneria o la Laurea ad indirizzo economico • Ha maturato un'esperienza di almeno 5 anni nella mansione • Possiede una buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare excel, formule, tabelle pivot) • Possiede una buona conoscenza dell'Inglese • Possiede preferibilmente la conoscenza del programma SAM ERP • E' preciso e metodico Sede di Lavoro: Modena (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono in
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Formigine (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente, operante nel settore della carpenteria, un'IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O. La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, si occuperà di: • Gestione della contabilità generale • Gestione fatture • Fatturazione elettronica • Gestione banche e home banking • Gestione pagamenti fornitori • Scadenze mensili • Comunicazioni dati iva • Esterometro • Note spese Il candidato prescelto: • Possiede il Diploma di Ragioneria o la Laurea ad indirizzo economico • Ha maturato un'esperienza di almeno 5 anni nella mansione • Possiede una buona conoscenza dell'Inglese • Possiede una buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare excel) • E' preciso e metodico Sede di Lavoro: Formigine (MO) La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente, specializzata nella produzione di macchine automatiche, un MANUTENTORE TRASFERTISTA. La risorsa si occuperà di: • Manutenzione elettromeccanica di macchine automatiche presso clienti in Italia e all’estero • Diagnostica e modifica programmi plc siemens Il candidato prescelto: • Possiede il Diploma ad indirizzo tecnico meccanico/elettrico • Ha maturato un'esperienza di almeno 3 anni nella mansione • Ha esperienza in ambito automazione industriale • Possiede una buona conoscenza della lingua Inglese • E' disponibile ad effettuare trasferte Italia/estero di circa 3 mesi/anno • E' flessibile e motivato Sede di Lavoro: provincia di Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il prop
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Brescia (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente: Azienda leader nel mercato di riferimento ci ha incaricato di ricercare un profilo di: IMPIEGATA CONTABILE AMMINISTRATIVA Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Gestione autonoma ambito contabile con registrazione fatture attive e passive registrazione contabili, gestione prima nota, contabilità analitica. Pratiche amministrative e gestione banche. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o equipollenti Anni di esperienza maturati in analoga posizione: autonoma nella gestione contabile con esperienza dai 3 anni a salire Conoscenze linguistiche: plus conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; principali programmi informatici. Caratteristiche personali: persona organizzata, precisa con ottime capacità di problem solving Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: da valutare in base alla seniority e professionali del profilo riscontrato Tipologia di contratto: contratto a tempo indeterminato Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì full time 8.00 – 12-00 14.00 – 18.00 o eventuale pausa inferiore con uscita 17.30 Sede di lavoro: Borgosatollo Brescia Data prevista per l’inserimento: immediata URGENTE La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Parma (Emilia Romagna)
Per azienda metalmeccanica, con sede in provincia di Parma, si ricerca RESPONSABILE AMMINISTRATIVA/O (rif. 56664-PR) La risorsa ricercata si occuperà in completa autonomia della contabilità clienti e fornitori, ciclo attivo e passivo, gestione delle scadenze amministrative, controllo di gestione, banche, esterometro, intrastat, gestione della tesoreria, cespiti, iva e di tutti gli adempimenti contabili fino alla chiusura del bilancio. Requisiti richiesti: diploma e/o laurea, autonomia operativa, precisione, serietà e riservatezza. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066 Via Girolamo Cantelli n. 5, 43100 Parma o a "parma@unimpiego.it" indicando il riferimento (56664) nell'oggetto della mail
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Treviso (Veneto)
SLEC – studio legale e commercialistico sito in Treviso ricerca, per la sua sezione commercialistica, impiegato/a contabile per inserimento immediato – full time. Si occuperà di: - Gestione contabilità clienti in regime ordinario, semplificato, professionisti; - Prima nota, cassa; - Ciclo attivo e passivo; - Gestione banche; - Gestione IVA; - Scritture contabili ante bilancio. REQUISITI: diploma di ragioneria e/o laurea in economia o titoli equivalenti. Non è richiesta specificatamente esperienza lavorativa pregressa.
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Italia
CONTABILE AMMINISTRATIVO con consolidata esperienza in ambito amministrativo a livello aziendale. La figura avrà le seguenti mansioni: emissione e registrazione fatture ciclo attivo e passivo; contabilità generale: prima nota, cassa; gestione banche e tesoreria; gestione IVA e adempimenti fiscali; scritture contabili e partita doppia; corrispondenza con clienti e fornitori con annessa gestione di pagamenti e solleciti; Costituisce un titolo preferenziale la conoscenza delle leggi e norme che regolano il trasporto e la logistica delle spedizioni e delle dogane. Si ricerca una risorsa: organizzata, precisa e ligia nelle scadenze, capace di interfacciarsi con tutte le funzioni aziendali; con laurea o diploma in materie economiche; con conoscenza del pacchetto Office: Word, Excel; con conoscenza della lingua inglese livello B1; Orario di lavoro temppo pieno 40 ore dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro Grosseto. Primo contratto a tempo determinato di 3/6 mesi finalizzato ad una assunzione a tempo indeterminato.
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Carpi (Emilia Romagna)
Si ricerca per azienda del settore tessile abbigliamento un IMPIEGATO CONTABILE ESPERTO La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: contabilità ordinaria (iva, inserimento prima nota, gestione banche compilazione dichiarazioni intento, intrastat), gestione personale e attività di segretariato. Logistica, inserimento ordine di produzione ed evasione ordine, preparazione documento di trasporto e contatti con i spedizionieri, spedizioni Italia ed estero. Il candidato prescelto dovrà avere: -Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo -Ottima conoscenza della contabilità e degli strumenti informatici -Autonomia nello svolgimento del ruolo Luogo di lavoro: Carpi Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Mirandola (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT Srl Divisione Interim ricerca per azienda specializzata nelle costruzioni meccaniche di precisione un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE La persona inserita si occuperà della gestione della fatturazione passiva e della fatturazione con l'estero, della registrazione delle fatture e della gestione banche Saranno considerati requisiti preferenziali: - Esperienza nella mansione - Conoscenza dei sistemi gestionali per la contabilità in particolare MAGO - Disponibilità a inserimento iniziale con Contratto in Somministrazione Sede di Lavoro MIRANDOLA (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Modena (Emilia Romagna)
Si ricerca per azienda del settore gomma plastica un IMPIEGATO CONTABILE ESPERTO La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: contabilità ordinaria (iva, inserimento prima nota, gestione banche compilazione dichiarazioni intento, intrastat), gestione personale e attività di segretariato. Logistica, inserimento ordine di produzione ed evasione ordine, preparazione documento di trasporto e contatti con i spedizionieri, spedizioni Italia ed estero. Il candidato prescelto dovrà avere: -Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo -Ottima conoscenza della contabilità e degli strumenti informatici -Autonomia nello svolgimento del ruolo Luogo di lavoro: provincia di Modena. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Modena (Emilia Romagna)
Si ricerca per azienda del settore tessile un IMPIEGATO CONTABILE ESPERTO La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: contabilità ordinaria (iva, inserimento prima nota, gestione banche compilazione dichiarazioni intento, intrastat), gestione personale e attività di segretariato. Logistica, inserimento ordine di produzione ed evasione ordine, preparazione documento di trasporto e contatti con i spedizionieri, spedizioni Italia ed estero. Il candidato prescelto dovrà avere: -Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo -Ottima conoscenza della contabilità e degli strumenti informatici -Autonomia nello svolgimento del ruolo Luogo di lavoro: provincia di Modena. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Carpi (Emilia Romagna)
Si ricerca per azienda del settore tessile abbigliamento un RESPONSABILE AMMINISTRATIVO. La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: contabilità ordinaria (iva, inserimento prima nota, gestione banche compilazione dichiarazioni intento, intrastat), gestione personale e attività di segretariato. Logistica, inserimento ordine di produzione ed evasione ordine, preparazione documento di trasporto e contatti con i spedizionieri, spedizioni Italia ed estero, scritture di assestamento per il bilancio. Il candidato prescelto dovrà avere: -Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo -Ottima conoscenza della contabilità e degli strumenti informatici -Autonomia nello svolgimento del ruolo Luogo di lavoro: Carpi Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Bologna (Emilia Romagna)
Impiegata residente a Bologna cerca impiego full time con contratto di lavoro da dipendente. Ho esperienza decennale in: Attività di prima nota contabilità ordinaria •Gestione della fatturazione attiva e passiva •Registrazione fatture e pagamenti •Predisposizione dati per bilancio •elaborazione e trasmissione comunicazioni telematiche Agenzia Entrate •corrispondenza con clienti e fornitori centralino segreteria amministrazione inserimento ordini bollettazione reception Gestione banche piattaforma bper Padronanza programmi: as400 teamsystem zucchetti doc finance ottimo uso Windows office internet posta elettronica. La mia disponibilità è immediata. Importanti sgravi fiscali. No lavori di porta a porta. no contratti di tirocinio. Buon approccio con il cliente, precisione,ottima organizzazione e capacità di lavorare in team. accetto anche contratti di lavori anche a termine. Ho urgenza e voglia di lavorare. NO PERDITEMPO. Disponibile a formazione. cell.3292832630
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Trezzo (Lombardia)
Sono una ragioneria con pluriennale esperienza in: o Contabilità Generale, Clienti, Fornitori e Contabilità Analitica o Registrazioni contabili note spese o Calcolo ammortamenti, ratei e risconti o Prima nota contabile (registrazioni movimenti contabili attivi e passivi, gestione entrate e pagamenti, registrazione stipendi ecc..) o Preparazione delle scritture di assestamento per elaborazione bilanci periodici o Liquidazioni Iva, F24 e invii telematici o Dichiarativi fiscali come Esterometro, Lipe ecc... o Gestione Banche (home banking) o Preparazione di report per la redazione di Situazioni Periodiche e Bilanci Civilistici. Completano il mio profilo: un approccio concreto e orientato al risultato, unitamente a doti di umiltà, di autonomia, di pianificazione e di capacità di lavorare sia in team che in totale autonomia. Disponibile entro 15 giorni Residenza: zona limitrofa Trezzo sull'Adda Valuto opportunità in linea con la mia esperienza con contratto part time/full time Loredana
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Treviso (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Azienda del settore edilizia ci ha incaricato di selezionare un RESPONSABILE AMMINISTRATIVO - TREVISO Dettaglio mansioni: - Responsabile del coordinamento del personale amministrativo in senso lato; - Contabilità generale fino al bilancio; - Fatturazione; - Gestione banche; - Supervisione delle attività amministrative in genere; - Gradita esperienza in ambito controllo di gestione. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma, gradita ma non indispensabile la laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: necessaria maturata esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore dell'edilizia. Conoscenze linguistiche: non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed entro le scadenze. Offerta Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Livello 4°/5°. Retribuzione RAL 35/40k. Orario di lavoro: full time. Luogo di lavoro: Provincia di Treviso, indicativamente in zona Castelfranco Veneto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Seriate (Lombardia)
Ho lavorato per 28 anni presso un colorificio Il mio ruolo consisteva in: - contabilità ordinaria, poi semplificata negli ultimi anni per ridotto volume di affari. In particolare, l'attività consisteva principalmente nella gestione della contabilità base, (no bilancio e redditi) - gestione banche con Remote Banking; - pagamento F24; - emissione fatture di vendita; - registrazione fatture attive/passive; - registrazione incassi e pagamenti; - fatturazione elettronica. Sono alla ricerca di nuove opportunità lavorative PART-TIME come impiegata. Ho frequentato un corso professionale di segretaria d'azienda.
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Parma (Emilia Romagna)
Multinazionale, attiva nel settore meccanico, ci ha incaricati di selezionare un contabile. Il candidato svolgerà le seguenti mansioni: Registrazioni fatture clienti e fornitori Gestione Banche e flussi di cassa Registrazioni stipendi Più in generale, tutte le scritture contabili fino al bilancio (escluso calcolo delle imposte) Gestione contratti di leasing relativi a vendita macchinari. Si richiedono: diploma o laurea in materie economiche; esperienza nella posizione di 3-4 anni; buona conoscenza della lingua inglese (condizione indispensabile) Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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Modena (Emilia Romagna)
Per azienda cliente operante nel settore fonderia si ricerca un'IMPIEGATA AMMINISTRATIVA. La risorsa si occuperà di: • Contabilità generale • Prima nota • Gestione banche • Registrazione Iva Il candidato prescelto: • Possiede il Diploma di Ragioneria o la Laurea ad indirizzo economico • Ha maturato un'esperienza di almeno 1 anno nella mansione • Possiede preferibilmente una buona conoscenza dell'Inglese • E' preciso e serio professionalmente Sede di Lavoro: Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Sassuolo (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca, per azienda cliente operante nel settore edile si ricerca un'IMPIEGATA AMMINISTRATIVA SENIOR. La risorsa si occuperà di: • Contabilità generale • Scritture di rettifica (ratei, risconti, ammortamenti) • Gestione banche • Registrazione incassi Il candidato prescelto: • Possiede il Diploma di Ragioneria o la Laurea ad indirizzo economico • Ha maturato un'esperienza di almeno 5 anni nella mansione • E' preciso e serio professionalmente Sede di Lavoro: Sassuolo (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Carpi (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda cliente operante nel settore alimentare si ricerca un/a IMPIEGATO/A AMMININISTRATIVO. La figura si occuperà di: - fatturazione attiva e passiva - registrazione prima nota - interfaccia con Commercialista per predisposizione del bilancio - gestione banche e home banking. La risorsa ideale: - ha diploma di ragioneria o titolo equipollente - pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni per poter gestire in autonomia tutte le attività - buon utilizzo dei principali applicativi informatici - è disponibile in orario part-time. Si offre contratto in sostituzione maternità part time 5 ore mattino. La ricerca ha carattere di urgenza. Carpi (MO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Reggio Emilia (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si ricerca per azienda del settore commercio un IMPIEGATO CONTABILE ESPERTO La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: contabilità ordinaria (iva, inserimento prima nota, gestione banche compilazione dichiarazioni intento, intrastat), attività di segretariato. Logistica, inserimento ordine di produzione ed evasione ordine. Il candidato prescelto dovrà avere: -Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo -Ottima conoscenza della contabilità e degli strumenti informatici -Autonomia nello svolgimento del ruolo Luogo di lavoro: Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Modena (Emilia Romagna)
Si cerca per azienda del settore gomma plastica un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO. Il candidato si occuperà delle seguenti attività: contabilità generale, prima nota, scritture di rettifica fino al bilancio, gestione banche, home banking, quadrature, controllo pagamenti e incassi, aggiornamento listini, contatto clienti dall'ordine alla spedizione. Si richiede: -Diploma di ragioneria o Laurea in Economia -almeno 5 anni di esperienza nel ruolo e nel settore gomma plastica -buona conoscenza della lingua inglese -buona conoscenza del gestionale Zucchetti. Si valutano preferibilmente candidati in naspi. Sede di Lavoro: provincia di Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95, 41012 - Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Firenze (Toscana)
Ali Agenzia per il Lavoro, filiale di Scandicci, ricerca per azienda del settore alimentare, 1 CONTABILE con esperienza.La risorsa ideale ha maturato esperienza in contesti aziendali ed è laureata in Economia e Commercio. Si occuperà di fatturazione attiva e passiva, prima nota, gestione banche e predisposizione del bilancio, oltre a dare un supporto all'ufficio del personale.SI richiede disponibilità immediata.Orario di lavoro full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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