-
loading
Solo con l'immagine

Gestione cassa


Elenco delle migliori vendite gestione cassa

CASSA PER GASTRONOMIA (RISTORANTE, BIRRERIA, BAR, CAFE, ECC 15 " TERMINALE, STAMPANTE SCONTRINI, BLITZKASSE RISTORANTE' M SOFTWARE DI CASSA
  • Sistema di casse multiple per gastronomia (ristorante, birra, bar, caffetteria, ecc.) Il sistema di cassa può essere ampliato con dispositivi portatili o terminali di supporto. Utilizzando queste casse mobili potrete risparmiare tempo e costi personali. È possibile utilizzare più clienti ogni giorno, aumentare la soddisfazione del cliente e aumentare il fatturato per cliente.
  • Pronto all'uso. Nessun costo nascosto, nessun pagamento mensile o annuale. 60 giorni – Supporto gratuito per telefono e e-mail. La cassa è conforme alla norma GDPdU / GoDB e alla legge di cassa 2020 (modulo TSE necessario). Può essere ampliato molto rapidamente e facilmente. Mobile ed elegante. Aggiornamenti software gratuiti. Collegamento ai dispositivi mobili integrato. Accesso online all'ufficio software tramite Internet.
  • Contenuto della confezione: 15 pollici TouchScreen, software di cassa: registratore di cassa, ristorante 'M, stampante per scontrini USB LAN con taglierino, tastiera (solo per la programmazione).
  • Superficie ergonomica e intuitiva. Scritta e tasti regolabili per ogni utente. GoBD/GdpDU Export. Gestione del tavolo: 3 livelli (stanze) per un totale di 50 tavoli. Happy Hour Gestione dei clienti. Sconto del cliente regolabile. Osservazioni dei clienti...
  • Ampio sistema di diritto personale. Sconto personale regolabile. Accesso all'operatore con password o scheda chip o serratura da cameriere. Funzioni "in casa" e "fuori casa". Logo stampato sulla testa del bondo. Articolo e Bonstorno. Arresto istantaneo. Funzione – non stampare. Articolo diverso. Ricerca articolo sul numero PLU, ecc...
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CASSA BLUETOOTH, BOOMBOX PORTATILE BLUETOOTH CON DOPPIO WOOFER STEREO DA 40 W (60 W DI PICCO) E DOPPIO TWEETER CASSA WIRELESS PER FESTE A CASA, ADATTO PER FESTE, CAMPEGGIO, PALESTRA
  • ♫ 【Cassa Bluetooth】 - 【Suono incredibile】 L'altoparlante Bluetooth A25 è progettato con una configurazione di quattro altoparlanti da 40 W con un suono incredibilmente ricco e potente con bassi potenti e potenti. I doppi woofer, i doppi tweeter e un tubo guida dei bassi pesante posteriore offrono un suono acustico eccellente. Cassa bluetooth A25 ideale per viaggi all'aperto, feste, piscina, spiaggia o campeggio. ti offrirà un'esperienza di ascolto senza precedenti.
  • ♫【Cassa wireless】-【Wireless e cablato】 Cassa wireless A25 utilizza l'ultimo chip Bluetooth 5.0, funziona perfettamente con iPhone, iPad, smartphone e altri dispositivi Bluetooth, che possono fornire una portata wireless massima di 100 piedi e connettività Bluetooth più veloce, può garantire la trasmissione della qualità del suono più perfetta in un ambiente senza barriere. Può connettersi a PC, TV e altri dispositivi non Bluetooth con i jack audio da 3,5 mm inclusi.
  • ♫【Altoparlante per feste】-【Supporto per telefono e funzioni avanzate】 Cassa portatile A25 ha un supporto per telefono sulla parte superiore, che può supportare la posizione di telefoni cellulari, tablet, ecc. Cassa ha regolazioni degli alti e dei bassi, puoi scegliere di impostare diversi livelli di alti e bassi per riprodurre la musica. Se hai un microfono, collegalo a questo altoparlante domestico, puoi cantare come il karaoke. È anche adatto per riunirsi, cantare e ballare a casa.
  • ♫【Cassa Bluetooth portatili】 Cassa Bluetooth SUPNIU A25 ha una batteria al litio ricaricabile integrata da 8000 mAh, che può riprodurre continuamente fino a 10 ore quando è completamente carica (basato sul volume del 50%. L'altoparlante portatile A25 ha una comoda maniglia, puoi prendere l'altoparlante ovunque per ascoltare la musica.
  • ♫【Cassa Bluetooth da esterno】——【Potente batteria ricaricabile】 cassa Bluetooth A25 è dotato di quattro batterie, ciascuna batteria è 2000 mAh e la batteria totale è 8000 mAh. Ci vogliono circa 2-4 ore per caricare completamente. La potente batteria ricaricabile può riprodurre musica al massimo volume per lungo tempo senza interruzioni. Pertanto, che si tratti di una festa da ballo al coperto o di una festa da ballo all'aperto, puoi goderti il ​​carnevale!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CASSA BLUETOOTH PORTATILE 5.0 ALTOPARLANTE TUATECH, 12 WATT, SPEAKER BLUETOOTH CON MICROFONO, USB, TF CARD, AUX, RADIO, STEREO POTENTE. CASSA PER SMARTPHONE, DURATA 9 ORE, BATTERIA 1200MAH, BLUE
  • ? CASSA BLUETOOTH 5.0: La cassa Bluetooth Portatile TUATECH di Ultima Generazione si connette in pochi secondi, molto più Veloce e Stabile nella Comunicazione Audio rispetto le altre. Tramite Bluetooth 5.0 si connette a dispositivi portatili diversi come Cellulare Smartphone di tutti i tipi (Android e Mela), Casse PC e TV. Perfetta anche senza Bluetooth tramite il cavo Audio incluso da 3,5 mm, connette al jack AUX. Il Microfono integrato serve a ricevere Chiamate Vivavoce e Ascoltare Radio FM.
  • ? VOLUME POTENTE: La cassa Altoparlante Bluetooth TUATECH produce Bassi molto più Potenti, mentre l'Acustica è più Intensa e Forte rispetto ai concorrenti. Gli Altoparlanti sono HD con Bassi Perfetti sia per uso interno che esterno. La Cassa Bluetooth Potente TUATECH è utilizzabile in prossimità della Doccia in quanto Waterproof Speaker Bluetooth. Il Suono Chiaro e Limpido riempie la stanza. Perfetta per la Casa, in Camera, Cucina, Bagno, in Automobile, Feste ed altre situazioni.
  • ? PRESTAZIONI ELEVATE: La cassa Altoparlante Bluetooth TUATECH ha una connessione bluetooth 5.0 di Ultima Generazione, che riesce a collegare Velocemente tutti i tuoi dispositivi Smartphone, Tablet, MP3/MP4 fino a 10 metri, anche con muri vicini. Resistente ed Impermeabile all'acqua, ha una Incredibile Durata della Batteria fino a 9 ore. L'Altoparlante Bluetooth Portatile è dotato di Radio FM per Ascoltare la Musica dai Diffusori in Auto o ovunque tu vuoi. Facile da Trasportare Ovunque.
  • ?? ITALIAN DESIGN: La cassa Altoparlante Bluetooth TUATECH si presenta in differenti varianti di colore: Nero con rifiniture Blu, Arancione e Rosso. Con il peso di 360 g, La cassa Altoparlante Bluetooth TUATECH risulta molto Leggera e Versatile, adattandosi ad ogni vostra esigenza. Le dimensioni del prodotto sono 18 cm (lunghezza), 6,3 cm (altezza), 4,4 cm (profondità). La scatola include: un Cavo di Ricarica Micro-USB, un Cavo Jack per AUX Input.
  • ?️ PRODOTTO CERTIFICATO DI ALTISSIMA QUALITA' E SERVIZIO 100% DI GARANZIA: Ti garantiamo una garanzia elevata del prodotto, offrendoti un servizio post-vendita permanente. Il prodotto può essere sostituito grazie al Servizio del reso in caso di difetto. Se riscontri qualsiasi problema, prima di lasciare una recensione negativa ti invitiamo fortemente a contattarci ed insieme risolveremo perfettamente il problema. Siamo Venditori Amazon 100% Seri e Professionali.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Hai esperienza come addetta/o alla gestione cassa maturata nella GDO o in attività commerciali? Randstad seleziona per punto vendita della GDO un’addetta/o alla gestione cassa con esperienza. Ti occuperai della completa gestione della cassa, di apertura e chiusura, gestione pagamenti con buoni pasto e carte e di piccole attività amministrative (box informazioni, controllo bolle). Si offre iniziale contratto a tempo determinato part time (24 ore o 30 ore settimanali), prorogabile, con scopo inserimento aziendale. Si richiede disponibilità dal lunedì alla domenica mattina con riposo settimanale e per zona la di lavoro a 15 min da Forlì. Per candidarsi inviare cv. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi, come previsto dal Codice delle Pari Opportunità (D. Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Stiamo ricercando un/uno addetto/a alla cassa per ampliamento super mercato. La figura dovrà occuparsi della gestione cassa, seguendo i clienti nel pagamento dei prodotti scelti. Si valutano tutte le esperienze. Si richiede: - patente B - buona dialettica - predisposizione al lavoro con la clientela - precisione e affidabilità Cortesemente, per colloqui, inviare il proprio CV completo e aggiornato
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Stiamo ricercando un/uno addetto/a alla cassa per ampliamento negozio all’ingrosso di mangimi per animali. La figura dovrà occuparsi della gestione cassa, seguendo i clienti nel pagamento dei prodotti scelti. Si valutano tutte le esperienze. Si richiede: - patente B - buona dialettica - predisposizione al lavoro con la clientela - precisione e affidabilità Cortesemente, per colloqui, inviare il proprio CV completo e aggiornato
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cercasi n.1 figura di addetto alla cassa per ns azienda cliente leader nel settore dell’ arredamento. La risorsa si occuperà della gestione cassa, scontrini, fatture e inventario, accoglienza e assistenza alla clientela. Requisiti: domicilio su Roma, disponibilità immediata a lavorare full-time (lun-ven), non è richiesta pregressa esperienza nel settore. È richiesta massima serietà. Zona di lavoro: Roma nord - Corso Francia Contratto: determinato con possibilità di proroga secondo il CCNL INVIARE CANDIDATURA VIA MAIL
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cercasi n.1 figura di addetto alla cassa per ns azienda cliente leader nel settore dell' arredamento. La risorsa si occuperà della gestione cassa, scontrini, fatture e inventario, accoglienza e assistenza alla clientela. Requisiti: domicilio su Roma nord zona Prati, disponibilità immediata a lavorare full-time (lun-ven), non è richiesta pregressa esperienza nel settore. È richiesta massima serietà. Zona di lavoro: Roma nord - Corso Francia Contratto: determinato con possibilità di proroga secondo il CCNL. INVIARE CANDIDATURA VIA MAIL CON UN RECAPITO TELEFONICO. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro che ti possa far crescere nel mondo della GDO? Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO anche se non hai esperienza? Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te! Per il nostro cliente COOP ALLEANZA 3.0, azienda italiana tra i leader di mercato con 375 punti vendita in gestione diretta presenti in 9 regioni italiane, stiamo selezionando 80 risorse che diventeranno professionisti della GDO. Stiamo selezionando un: ADDETTO CASSA E ALLESTIMENTO. Luogo di lavoro: Riccione Si offre: contratto iniziale di 3 mesi + rinnovo di 3 mesi, con possibile inserimento diretto; inquadramento 5° livello CCNL Commercio. Orario di lavoro: part time 24 ore settimanali, dal lunedì alla domenica su turni, dalle ore 5.00 alle ore 22.00; è richiesta flessibilità oraria per eventuali esigenze di aumento monte ore (anche full time); sono previsti turni di riposo settimanale. Di cosa ti occuperai? L’addetto cassa e allestimento si occuperà della gestione della cassa e delle attività collegate: gestione della cassa; utilizzo scanner ottici; operazioni e registrazioni di pagamento; apertura e chiusura di cassa e controllo dell’incasso; allestimento e riordino di corsie e scaffali; rotazione dei prodotti e verifica delle etichette; assistenza al cliente. Quali requisiti stiamo ricercando? pregressa esperienza maturata nell’utilizzo del registratore di cassa; gradita esperienza nella GDO; gradito Diploma di maturità; ottime capacità organizzative; forte orientamento al cliente; ottime doti relazionali; velocità ed attenzione; automunito; domicilio in zone limitrofe al punto vendita; disponibilità immediata e flessibilità oraria e a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend. La ricerca ha carattere di urgenza, con disponibilità a partire da fine febbraio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro che ti possa far crescere nel mondo della GDO? Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO anche se non hai esperienza? Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te! Per il nostro cliente COOP ALLEANZA 3.0, azienda italiana tra i leader di mercato con 375 punti vendita in gestione diretta presenti in 9 regioni italiane, stiamo selezionando 80 risorse che diventeranno professionisti della GDO. Stiamo selezionando un: ADDETTO CASSA E ALLESTIMENTO. Luogo di lavoro: Forlì e provincia. Si offre: contratto iniziale di 3 mesi + rinnovo di 3 mesi, con possibile inserimento diretto; inquadramento 5° livello CCNL Commercio. Orario di lavoro: part time 24 ore settimanali, dal lunedì alla domenica su turni, dalle ore 5.00 alle ore 22.00; è richiesta flessibilità oraria per eventuali esigenze di aumento monte ore (anche full time); sono previsti turni di riposo settimanale. Di cosa ti occuperai? L’addetto cassa e allestimento si occuperà della gestione della cassa e delle attività collegate: gestione della cassa; utilizzo scanner ottici; operazioni e registrazioni di pagamento; apertura e chiusura di cassa e controllo dell’incasso; allestimento e riordino di corsie e scaffali; rotazione dei prodotti e verifica delle etichette; assistenza al cliente. Quali requisiti stiamo ricercando? pregressa esperienza maturata nell’utilizzo del registratore di cassa; gradita esperienza nella GDO; gradito Diploma di maturità; ottime capacità organizzative; forte orientamento al cliente; ottime doti relazionali; velocità ed attenzione; automunito; domicilio in zone limitrofe al punto vendita; disponibilità immediata e flessibilità oraria e a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend. La ricerca ha carattere di urgenza, con disponibilità a partire da fine febbraio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro che ti possa far crescere nel mondo della GDO? Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO anche se non hai esperienza? Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te! Per il nostro cliente COOP ALLEANZA 3.0, azienda italiana tra i leader di mercato con 375 punti vendita in gestione diretta presenti in 9 regioni italiane, stiamo selezionando 80 risorse che diventeranno professionisti della GDO. Stiamo selezionando un: ADDETTO CASSA E ALLESTIMENTO. Luogo di lavoro: Rimini e provincia. Si offre: contratto iniziale di 3 mesi + rinnovo di 3 mesi, con possibile inserimento diretto; inquadramento 5° livello CCNL Commercio. Orario di lavoro: part time 24 ore settimanali, dal lunedì alla domenica su turni, dalle ore 5.00 alle ore 22.00; è richiesta flessibilità oraria per eventuali esigenze di aumento monte ore (anche full time); sono previsti turni di riposo settimanale. Di cosa ti occuperai? L’addetto cassa e allestimento si occuperà della gestione della cassa e delle attività collegate: gestione della cassa; utilizzo scanner ottici; operazioni e registrazioni di pagamento; apertura e chiusura di cassa e controllo dell’incasso; allestimento e riordino di corsie e scaffali; rotazione dei prodotti e verifica delle etichette; assistenza al cliente. Quali requisiti stiamo ricercando? pregressa esperienza maturata nell’utilizzo del registratore di cassa; gradita esperienza nella GDO; gradito Diploma di maturità; ottime capacità organizzative; forte orientamento al cliente; ottime doti relazionali; velocità ed attenzione; automunito; domicilio in zone limitrofe al punto vendita; disponibilità immediata e flessibilità oraria e a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend. La ricerca ha carattere di urgenza, con disponibilità a partire da fine febbraio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro che ti possa far crescere nel mondo della GDO? Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO anche se non hai esperienza? Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te! Per il nostro cliente COOP ALLEANZA 3.0, azienda italiana tra i leader di mercato con 375 punti vendita in gestione diretta presenti in 9 regioni italiane, stiamo selezionando 80 risorse che diventeranno professionisti della GDO. Stiamo selezionando un: ADDETTO CASSA E ALLESTIMENTO. Luogo di lavoro: Imola e provincia. Si offre: contratto iniziale di 3 mesi + rinnovo di 3 mesi, con possibile inserimento diretto; inquadramento 5° livello CCNL Commercio. Orario di lavoro: part time 24 ore settimanali, dal lunedì alla domenica su turni, dalle ore 5.00 alle ore 22.00; è richiesta flessibilità oraria per eventuali esigenze di aumento monte ore (anche full time); sono previsti turni di riposo settimanale. Di cosa ti occuperai? L’addetto cassa e allestimento si occuperà della gestione della cassa e delle attività collegate: gestione della cassa; utilizzo scanner ottici; operazioni e registrazioni di pagamento; apertura e chiusura di cassa e controllo dell’incasso; allestimento e riordino di corsie e scaffali; rotazione dei prodotti e verifica delle etichette; assistenza al cliente. Quali requisiti stiamo ricercando? pregressa esperienza maturata nell’utilizzo del registratore di cassa; gradita esperienza nella GDO; gradito Diploma di maturità; ottime capacità organizzative; forte orientamento al cliente; ottime doti relazionali; velocità ed attenzione; automunito; domicilio in zone limitrofe al punto vendita; disponibilità immediata e flessibilità oraria e a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend. La ricerca ha carattere di urgenza, con disponibilità a partire da fine febbraio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro che ti possa far crescere nel mondo della GDO? Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO anche se non hai esperienza? Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te! Per il nostro cliente COOP ALLEANZA 3.0, azienda italiana tra i leader di mercato con 375 punti vendita in gestione diretta presenti in 9 regioni italiane, stiamo selezionando 80 risorse che diventeranno professionisti della GDO. Stiamo selezionando un: ADDETTO CASSA E ALLESTIMENTO. Luogo di lavoro: Ravenna e provincia. Si offre: contratto iniziale di 3 mesi + rinnovo di 3 mesi, con possibile inserimento diretto; inquadramento 5° livello CCNL Commercio. Orario di lavoro: part time 24 ore settimanali, dal lunedì alla domenica su turni, dalle ore 5.00 alle ore 22.00; è richiesta flessibilità oraria per eventuali esigenze di aumento monte ore (anche full time); sono previsti turni di riposo settimanale. Di cosa ti occuperai? L’addetto cassa e allestimento si occuperà della gestione della cassa e delle attività collegate: gestione della cassa; utilizzo scanner ottici; operazioni e registrazioni di pagamento; apertura e chiusura di cassa e controllo dell’incasso; allestimento e riordino di corsie e scaffali; rotazione dei prodotti e verifica delle etichette; assistenza al cliente. Quali requisiti stiamo ricercando? pregressa esperienza maturata nell’utilizzo del registratore di cassa; gradita esperienza nella GDO; gradito Diploma di maturità; ottime capacità organizzative; forte orientamento al cliente; ottime doti relazionali; velocità ed attenzione; automunito; domicilio in zone limitrofe al punto vendita; disponibilità immediata e flessibilità oraria e a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend. La ricerca ha carattere di urgenza, con disponibilità a partire da fine febbraio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro che ti possa far crescere nel mondo della GDO? Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO anche se non hai esperienza? Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te! Per il nostro cliente COOP ALLEANZA 3.0, azienda italiana tra i leader di mercato con 375 punti vendita in gestione diretta presenti in 9 regioni italiane, stiamo selezionando 80 risorse che diventeranno professionisti della GDO. Stiamo selezionando un: ADDETTO CASSA E ALLESTIMENTO. Luogo di lavoro: Modena e provincia. Si offre: contratto iniziale di 3 mesi + rinnovo di 3 mesi, con possibile inserimento diretto; inquadramento 5° livello CCNL Commercio. Orario di lavoro: part time 24 ore settimanali, dal lunedì alla domenica su turni, dalle ore 5.00 alle ore 22.00; è richiesta flessibilità oraria per eventuali esigenze di aumento monte ore (anche full time); sono previsti turni di riposo settimanale. Di cosa ti occuperai? L’addetto cassa e allestimento si occuperà della gestione della cassa e delle attività collegate: gestione della cassa; utilizzo scanner ottici; operazioni e registrazioni di pagamento; apertura e chiusura di cassa e controllo dell’incasso; allestimento e riordino di corsie e scaffali; rotazione dei prodotti e verifica delle etichette; assistenza al cliente. Quali requisiti stiamo ricercando? pregressa esperienza maturata nell’utilizzo del registratore di cassa; gradita esperienza nella GDO; gradito Diploma di maturità; ottime capacità organizzative; forte orientamento al cliente; ottime doti relazionali; velocità ed attenzione; automunito; domicilio in zone limitrofe al punto vendita; disponibilità immediata e flessibilità oraria e a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend. La ricerca ha carattere di urgenza, con disponibilità a partire da fine febbraio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro che ti possa far crescere nel mondo della GDO? Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO anche se non hai esperienza? Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te! Per il nostro cliente COOP ALLEANZA 3.0, azienda italiana tra i leader di mercato con 375 punti vendita in gestione diretta presenti in 9 regioni italiane, stiamo selezionando 80 risorse che diventeranno professionisti della GDO. Stiamo selezionando nel bolognese, un: ADDETTO CASSA E ALLESTIMENTO. Luogo di lavoro: Brescia e provincia. Si offre: contratto iniziale di 3 mesi + rinnovo di 3 mesi, con possibile inserimento diretto; inquadramento 5° livello CCNL Commercio. Orario di lavoro: part time 24 ore settimanali, dal lunedì alla domenica su turni, dalle ore 5.00 alle ore 22.00; è richiesta flessibilità oraria per eventuali esigenze di aumento monte ore (anche full time); sono previsti turni di riposo settimanale. Di cosa ti occuperai? L’addetto cassa e allestimento si occuperà della gestione della cassa e delle attività collegate: gestione della cassa; utilizzo scanner ottici; operazioni e registrazioni di pagamento; apertura e chiusura di cassa e controllo dell’incasso; allestimento e riordino di corsie e scaffali; rotazione dei prodotti e verifica delle etichette; assistenza al cliente. Quali requisiti stiamo ricercando? pregressa esperienza maturata nell’utilizzo del registratore di cassa; gradita esperienza nella GDO; gradito Diploma di maturità; ottime capacità organizzative; forte orientamento al cliente; ottime doti relazionali; velocità ed attenzione; automunito; domicilio in zone limitrofe al punto vendita; disponibilità immediata e flessibilità oraria e a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend. La ricerca ha carattere di urgenza, con disponibilità a partire da fine febbraio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro che ti possa far crescere nel mondo della GDO? Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO anche se non hai esperienza? Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te! Per il nostro cliente COOP ALLEANZA 3.0, azienda italiana tra i leader di mercato con 375 punti vendita in gestione diretta presenti in 9 regioni italiane, stiamo selezionando 80 risorse che diventeranno professionisti della GDO. Stiamo selezionando nel bolognese, un: ADDETTO CASSA E ALLESTIMENTO. Luogo di lavoro: Mantova e provincia. Si offre: contratto iniziale di 3 mesi + rinnovo di 3 mesi, con possibile inserimento diretto; inquadramento 5° livello CCNL Commercio. Orario di lavoro: part time 24 ore settimanali, dal lunedì alla domenica su turni, dalle ore 5.00 alle ore 22.00; è richiesta flessibilità oraria per eventuali esigenze di aumento monte ore (anche full time); sono previsti turni di riposo settimanale. Di cosa ti occuperai? L’addetto cassa e allestimento si occuperà della gestione della cassa e delle attività collegate: gestione della cassa; utilizzo scanner ottici; operazioni e registrazioni di pagamento; apertura e chiusura di cassa e controllo dell’incasso; allestimento e riordino di corsie e scaffali; rotazione dei prodotti e verifica delle etichette; assistenza al cliente. Quali requisiti stiamo ricercando? pregressa esperienza maturata nell’utilizzo del registratore di cassa; gradita esperienza nella GDO; gradito Diploma di maturità; ottime capacità organizzative; forte orientamento al cliente; ottime doti relazionali; velocità ed attenzione; automunito; domicilio in zone limitrofe al punto vendita; disponibilità immediata e flessibilità oraria e a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend. La ricerca ha carattere di urgenza, con disponibilità a partire da fine febbraio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Sei alla ricerca di un’opportunità di lavoro che ti possa far crescere nel mondo della GDO? Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO anche se non hai esperienza? Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te! Per il nostro cliente COOP ALLEANZA 3.0, azienda italiana tra i leader di mercato con 375 punti vendita in gestione diretta presenti in 9 regioni italiane, stiamo selezionando 80 risorse che diventeranno professionisti della GDO. Stiamo selezionando nel bolognese, un: ADDETTO CASSA E ALLESTIMENTO. Luogo di lavoro: Piacenza e provincia. Si offre: contratto iniziale di 3 mesi + rinnovo di 3 mesi, con possibile inserimento diretto; inquadramento 5° livello CCNL Commercio. Orario di lavoro: part time 24 ore settimanali, dal lunedì alla domenica su turni, dalle ore 5.00 alle ore 22.00; è richiesta flessibilità oraria per eventuali esigenze di aumento monte ore (anche full time); sono previsti turni di riposo settimanale. Di cosa ti occuperai? L’addetto cassa e allestimento si occuperà della gestione della cassa e delle attività collegate: gestione della cassa; utilizzo scanner ottici; operazioni e registrazioni di pagamento; apertura e chiusura di cassa e controllo dell’incasso; allestimento e riordino di corsie e scaffali; rotazione dei prodotti e verifica delle etichette; assistenza al cliente. Quali requisiti stiamo ricercando? pregressa esperienza maturata nell’utilizzo del registratore di cassa; gradita esperienza nella GDO; gradito Diploma di maturità; ottime capacità organizzative; forte orientamento al cliente; ottime doti relazionali; velocità ed attenzione; automunito; domicilio in zone limitrofe al punto vendita; disponibilità immediata e flessibilità oraria e a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend. La ricerca ha carattere di urgenza, con disponibilità a partire da fine febbraio.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Mansione Sei alla ricerca di un lavoro part time? Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO?   Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te!   Il nostro cliente è un’azienda italiana tra i leader di mercato con diversi supermercati e punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale e ci ha incaricati di selezionare un     ADDETTO CASSA E ALLESTIMENTO.   Responsabilità L’addetto cassa e allestimento avrà la responsabilità della gestione della cassa e delle attività collegate. Nello specifico si occuperà di:   gestione della cassa; utilizzo scanner ottici; operazioni e registrazioni di pagamento; attività di apertura e chiusura di cassa e controllo dell’incasso; allestimento degli scaffali; rotazione dei prodotti; riordino delle corsie e degli scaffali; verifica delle etichette esposte; assistenza al cliente.   La figura che stiamo cercando è in possesso dei seguenti requisiti:   pregressa esperienza maturata nell’utilizzo del registratore di cassa; gradita esperienza nella GDO; gradito Diploma di maturità; velocità ed attenzione; ottime capacità organizzative; forte orientamento al cliente; ottime doti relazionali; automunito; domicilio in zone limitrofe al punto vendita; disponibilità immediata e flessibilità oraria e a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend.   Competenze La ricerca ha carattere di urgenza, pertanto è richiesta una disponibilità immediata. Non verranno prese in considerazione candidature che non presentino i precedenti requisiti.     Luogo di lavoro:    Si offre: iniziale contratto part time di 2/3 mesi con possibilità di proroga, inserimento in somministrazione al 5° livello CCNL Commercio.   Orario di lavoro: part time weekend, ed è richiesta disponibilità anche nell’arco della settimana; sono previsti turni di riposo settimanale.  
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Mansione Sei alla ricerca di un lavoro part time? Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO?   Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te!   Il nostro cliente è un’azienda italiana tra i leader di mercato con diversi supermercati e punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale e ci ha incaricati di selezionare un     ADDETTO CASSA E ALLESTIMENTO.   Responsabilità L’addetto cassa e allestimento avrà la responsabilità della gestione della cassa e delle attività collegate. Nello specifico si occuperà di:   - gestione della cassa; - utilizzo scanner ottici; - operazioni e registrazioni di pagamento; -  attività di apertura e chiusura di cassa e controllo dell’incasso; - allestimento degli scaffali; - rotazione dei prodotti; - riordino delle corsie e degli scaffali; - verifica delle etichette esposte; - assistenza al cliente.   La figura che stiamo cercando è in possesso dei seguenti requisiti:   - pregressa esperienza maturata nell’utilizzo del registratore di cassa; - gradita esperienza nella GDO; - gradito Diploma di maturità; - velocità ed attenzione; - ottime capacità organizzative; - forte orientamento al cliente; - ottime doti relazionali; - automunito; - domicilio in zone limitrofe al punto vendita; - disponibilità immediata e flessibilità oraria e a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend.   La ricerca ha carattere di urgenza, pertanto è richiesta una disponibilità immediata. Non verranno prese in considerazione candidature che non presentino i precedenti requisiti.   Competenze Si offre: iniziale contratto part time di 2/3 mesi con possibilità di proroga, inserimento in somministrazione al 5° livello CCNL Commercio.   Orario di lavoro: part time weekend, ed è richiesta disponibilità anche nell’arco della settimana; sono previsti turni di riposo settimanale.   La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
ADDETTI CASSA E ALLESTIMENTO REPARTI FOOD SETTORE GDO PROVINCE FE/BO/MO Per importante catena della grande distribuzione organizzata siamo alla ricerca di Addetti Cassa e rifornimento scaffali per le province di Ferrara, Bologna e Modena. La risorsa si occuperà dell'allestimento e pulizia degli scaffali, gestione della rotazione dei prodotti, verifica delle etichette espositive, registrazione dei prodotti acquistati dai clienti, interventi in caso di anomalie nella lettura del codice, utilizzo diverse forme di pagamento, gestione delle iniziative promozionali, gestione contestazioni dei clienti, chiusura di cassa e controllo contabile. Il lavoro si sviluppa su turni part time distribuiti dal lunedì alla domenica. Per l’allestimento delle corsie i turni possono iniziare alle 5 di mattina o terminare a mezzanotte. Richiesta disponibilità a svolgere ore supplementari e turni festivi.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Stiamo ricercando un addetto/a alla cassa per ampliamento super mercato su Firenze (zona sud). La figura dovrà occuparsi di tutte le attività inerenti la gestione della cassa (conoscenza e utilizzo del registratore di cassa - operazioni di incasso con i diversi sistemi di pagamento - gestione buoni sconto, fornire, se richieste, informazioni ai clienti su prodotti, promozioni, iniziative legate alla carta fedeltà). Offriamo orario full-time con contratto di apprendistato, pertanto assumiamo figure alla prima esperienza. Richiesta disponibilità immediata. Per candidarsi inviare CV alla nostra email.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Stiamo ricercando un addetto/a alla cassa per ampliamento super mercato su Firenze (zona sud). La figura dovrà occuparsi di tutte le attività inerenti la gestione della cassa (conoscenza e utilizzo del registratore di cassa - operazioni di incasso con i diversi sistemi di pagamento - gestione buoni sconto, fornire, se richieste, informazioni ai clienti su prodotti, promozioni, iniziative legate alla carta fedeltà). Offriamo orario full-time con contratto di apprendistato, pertanto assumiamo figure alla prima esperienza. Richiesta disponibilità immediata ed un'età max 35. Per candidarsi inviare CV alla nostra email.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Stiamo ricercando un addetto/a alla cassa anche alla prima esperienza per ampliamento super mercato su Roma (zona sud). La figura dovrà occuparsi di tutte le attività inerenti: - la gestione della cassa (conoscenza e utilizzo del registratore di cassa) - operazioni di incasso con i diversi sistemi di pagamento - gestione buoni sconto, fornire, se richieste, informazioni ai clienti su prodotti, promozioni, iniziative legate alla carta fedeltàOffriamo orario full-time con contratto di apprendistato. Richiesta disponibilità immediata dal lunedi al venerdi.Si richiede inoltre il domicilio su Roma o nelle adiacenze del punto vendita.Per candidarsi inviare CV e recapito telefonico per essere ricontattati al fine di un primo colloquio conoscitivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Il Gruppo Iperal è una società attiva nel settore della grande distribuzione con oltre 40 punti vendita tra ipermercati, supermercati e iperstore, in 8 province lombarde, e circa 2.800 addetti Ti reputi una persona intraprendente e dinamica? Stiamo cercando proprio te, candidati e potresti entrare a far parte della nostra squadra! Descrizione al ruolo Il candidato dovrà occuparsi di tutte le attività inerenti la gestione della cassa (conoscenza e utilizzo del registratore di cassa - operazioni di incasso con i diversi sistemi di pagamento - gestione buoni sconto, dote scuola e buoni reso - fornire, se richieste, informazioni ai clienti su prodotti, promozioni, iniziative legate alla carta fedeltà) e dovrà occuparsi anche di tutte le attività inerenti la gestione delle merci nei reparti scatolame, liquidi, detersivi e igiene (sistemazione dei prodotti sugli scaffali, movimentazione della merce dal magazzino al reparto attraverso l'utilizzo del transpallet, controllo delle scadenze, servizio alla clientela) Caratteristiche richieste - Flessibilità oraria e al lavoro festivo - Ordine e precisione - Orientamento al cliente - Non è richiesta un'esperienza pregressa nel ruolo Sede di lavoro Carvico (BG) Tipologia oraria Part time/ Full time Tipologia contrattuale Contratto di apprendistato della durata di 3 anni o stage della durata di 6 mesi con rimborso spese mensile
Vista prodotto
Italia
Il Gruppo Iperal è una società attiva nel settore della grande distribuzione con oltre 40 punti vendita tra ipermercati, supermercati e iperstore, in 8 province lombarde, e circa 2.800 addetti Ti reputi una persona intraprendente e dinamica? Stiamo cercando proprio te, candidati e potresti entrare a far parte della nostra squadra! Descrizione al ruolo Il candidato dovrà occuparsi di tutte le attività inerenti la gestione della cassa (conoscenza e utilizzo del registratore di cassa - operazioni di incasso con i diversi sistemi di pagamento - gestione buoni sconto, dote scuola e buoni reso - fornire, se richieste, informazioni ai clienti su prodotti, promozioni, iniziative legate alla carta fedeltà) e dovrà occuparsi anche di tutte le attività inerenti la gestione delle merci nei reparti scatolame, liquidi, detersivi e igiene (sistemazione dei prodotti sugli scaffali, movimentazione della merce dal magazzino al reparto attraverso l'utilizzo del transpallet, controllo delle scadenze, servizio alla clientela) Caratteristiche richieste - Flessibilità oraria e al lavoro festivo - Ordine e precisione - Orientamento al cliente - Non è richiesta un'esperienza pregressa nel ruolo Sede di lavoro Negozi in provincia di Lecco. Tipologia oraria Part time/ Full time Tipologia contrattuale Contratto di apprendistato della durata di 3 anni o stage della durata di 6 mesi con rimborso spese mensile
Vista prodotto
Italia
Il Gruppo Iperal è una società attiva nel settore della grande distribuzione con oltre 45 punti vendita tra ipermercati, supermercati e iperstore, in 8 province lombarde, e circa 3.500 addetti Ti reputi una persona intraprendente e dinamica? Stiamo cercando proprio te, candidati e potresti entrare a far parte della nostra squadra! Descrizione al ruolo Il candidato dovrà occuparsi di tutte le attività inerenti la gestione della cassa (conoscenza e utilizzo del registratore di cassa - operazioni di incasso con i diversi sistemi di pagamento - gestione buoni sconto, dote scuola e buoni reso - fornire informazioni ai clienti su prodotti, promozioni, iniziative legate alla carta fedeltà - gestione dei reclami - operazioni di movimentazione, stoccaggio e controllo merci). Caratteristiche richieste - Flessibilità oraria e al lavoro festivo - Ordine e precisione - Orientamento al cliente - Non è richiesta un'esperienza pregressa nel ruolo Sede di lavoro Seregno (MB) Tipologia oraria Part time/ Full time Tipologia contrattuale Contratto di apprendistato della durata di 3 anni o stage della durata di 6 mesi con rimborso spese mensile
Vista prodotto
Italia
Il Gruppo Iperal è una società attiva nel settore della grande distribuzione con oltre 40 punti vendita tra ipermercati, supermercati e iperstore, in 8 province lombarde, e circa 2.800 addetti Ti reputi una persona intraprendente e dinamica? Stiamo cercando proprio te, candidati e potresti entrare a far parte della nostra squadra! Descrizione al ruolo Il candidato dovrà occuparsi di tutte le attività inerenti la gestione della cassa (conoscenza e utilizzo del registratore di cassa - operazioni di incasso con i diversi sistemi di pagamento - gestione buoni sconto, dote scuola e buoni reso - fornire, se richieste, informazioni ai clienti su prodotti, promozioni, iniziative legate alla carta fedeltà) e dovrà occuparsi anche di tutte le attività inerenti la gestione delle merci nei reparti scatolame, liquidi, detersivi e igiene (sistemazione dei prodotti sugli scaffali, movimentazione della merce dal magazzino al reparto attraverso l'utilizzo del transpallet, controllo delle scadenze, servizio alla clientela) Caratteristiche richieste - Flessibilità oraria e al lavoro festivo - Ordine e precisione - Orientamento al cliente - Non è richiesta un'esperienza pregressa nel ruolo Sede di lavoro Erba o Como Monte Olimpino Tipologia oraria Part time/ Full time Tipologia contrattuale Contratto di apprendistato della durata di 3 anni o stage della durata di 6 mesi con rimborso spese mensile
Vista prodotto
Italia
Il Gruppo Iperal è una società attiva nel settore della grande distribuzione con oltre 45 punti vendita tra ipermercati, supermercati e iperstore, in 8 province lombarde, e circa 3.500 addetti Ti reputi una persona intraprendente e dinamica? Stiamo cercando proprio te, candidati e potresti entrare a far parte della nostra squadra! Descrizione al ruolo Il candidato dovrà occuparsi di tutte le attività inerenti la gestione della cassa (conoscenza e utilizzo del registratore di cassa - operazioni di incasso con i diversi sistemi di pagamento - gestione buoni sconto, dote scuola e buoni reso - fornire, se richieste, informazioni ai clienti su prodotti, promozioni, iniziative legate alla carta fedeltà) e dovrà occuparsi anche di tutte le attività inerenti la gestione delle merci nei reparti scatolame, liquidi, detersivi e igiene (sistemazione dei prodotti sugli scaffali, movimentazione della merce dal magazzino al reparto attraverso l'utilizzo del transpallet, controllo delle scadenze, servizio alla clientela) Caratteristiche richieste - Flessibilità oraria e al lavoro festivo - Ordine e precisione - Orientamento al cliente - Non è richiesta un'esperienza pregressa nel ruolo Sede di lavoro Presezzo, Treviolo, Sorisole e Scanzorosciate Tipologia oraria Part time/ Full time Tipologia contrattuale Contratto di apprendistato della durata di 3 anni o stage della durata di 6 mesi con rimborso spese mensile
Vista prodotto
Italia
Il Gruppo Iperal è una società attiva nel settore della grande distribuzione con oltre 45 punti vendita tra ipermercati, supermercati e iperstore, in 8 province lombarde, e circa 3.500 addetti Ti reputi una persona intraprendente e dinamica? Stiamo cercando proprio te, candidati e potresti entrare a far parte della nostra squadra! Descrizione al ruolo Il candidato dovrà occuparsi di tutte le attività inerenti la gestione della cassa (conoscenza e utilizzo del registratore di cassa - operazioni di incasso con i diversi sistemi di pagamento - gestione buoni sconto, dote scuola e buoni reso - fornire informazioni ai clienti su prodotti, promozioni, iniziative legate alla carta fedeltà - gestione dei reclami - operazioni di movimentazione, stoccaggio e controllo merci). Caratteristiche richieste - Flessibilità oraria e al lavoro festivo - Ordine e precisione - Orientamento al cliente - Non è richiesta un'esperienza pregressa nel ruolo Sede di lavoro Tavernerio (CO) Tipologia oraria Part time/ Full time Tipologia contrattuale Contratto di apprendistato della durata di 3 anni o stage della durata di 6 mesi con rimborso spese mensile
Vista prodotto
Italia
Il Gruppo Iperal è una società attiva nel settore della grande distribuzione con oltre 45 punti vendita tra ipermercati, supermercati e iperstore, in 8 province lombarde, e circa 3.500 addetti Ti reputi una persona intraprendente e dinamica? Stiamo cercando proprio te, candidati e potresti entrare a far parte della nostra squadra! Descrizione al ruolo Il candidato dovrà occuparsi di tutte le attività inerenti la gestione della cassa (conoscenza e utilizzo del registratore di cassa - operazioni di incasso con i diversi sistemi di pagamento - gestione buoni sconto, dote scuola e buoni reso - fornire, se richieste, informazioni ai clienti su prodotti, promozioni, iniziative legate alla carta fedeltà) e dovrà occuparsi anche di tutte le attività inerenti la gestione delle merci nei reparti scatolame, liquidi, detersivi e igiene (sistemazione dei prodotti sugli scaffali, movimentazione della merce dal magazzino al reparto attraverso l'utilizzo del transpallet, controllo delle scadenze, servizio alla clientela) Caratteristiche richieste - Flessibilità oraria e al lavoro festivo - Ordine e precisione - Orientamento al cliente - Non è richiesta un'esperienza pregressa nel ruolo Sede di lavoro Como Monte Olimpino (CO) Tipologia oraria Part time/ Full time Tipologia contrattuale Contratto di apprendistato della durata di 3 anni o stage della durata di 6 mesi con rimborso spese mensile
Vista prodotto
Italia
Il Gruppo Iperal è una società attiva nel settore della grande distribuzione con oltre 45 punti vendita tra ipermercati, supermercati e iperstore, in 8 province lombarde, e circa 3.500 addetti Ti reputi una persona intraprendente e dinamica? Stiamo cercando proprio te, candidati e potresti entrare a far parte della nostra squadra! Descrizione al ruolo Il candidato dovrà occuparsi di tutte le attività inerenti la gestione della cassa (conoscenza e utilizzo del registratore di cassa - operazioni di incasso con i diversi sistemi di pagamento - gestione buoni sconto, dote scuola e buoni reso - fornire informazioni ai clienti su prodotti, promozioni, iniziative legate alla carta fedeltà - gestione dei reclami - operazioni di movimentazione, stoccaggio e controllo merci). Caratteristiche richieste - Flessibilità oraria e al lavoro festivo - Ordine e precisione - Orientamento al cliente - Non è richiesta un'esperienza pregressa nel ruolo Sede di lavoro Calolziocorte (LC) Tipologia oraria Part time/ Full time Tipologia contrattuale Contratto di apprendistato della durata di 3 anni o stage della durata di 6 mesi con rimborso spese mensile
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Si ricerca per nostro cliente settore ristorazione, la figura di ADDETTO/A CASSALa figura di ADDETTO/A si occuperà della gestione della cassa in tutte le sue attività come apertura cassa, gestione contanti, gestione pos e chiusura fiscale.Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza anche minima in mansione analoga; - Flessibilità oraria; - Precisione, puntualità, organizzazione saranno considerate un plus. Si offre: contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroghe. Orario di lavoro: full time 40h dal lunedì a domenica su turni e con riposi compensativi a scalare Sede di lavoro: Palermo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Assicurare la gestione delle polizze collettive; Assicurare la gestione dei fogli cassa relativi ai pagamenti ricevuti dalla clientela diretta ed effettuare l'abbinamento tra fogli cassa e rimesse; Assicurare la gestione del processo assuntivo tramite il sistema di Compagnia; Assicurare la gestione del processo di investimento dei Fondi Unit; Assicurare la produzione della documentazione e del reporting da distribuire ai servizi della Compagnia (Contabilità, Back Office Finanza, Servizio Reclami, Compliance, Risk); Predisposizione di piani test propedeutici al collocamento di nuovi prodotti, esecuzione degli stessi e verifica dello stato delle attività; Assicurare la redazione della comunicazione alla Clientela; Controllare la documentazione relativa alle richieste di variazioni contrattuali ed emettere le relative appendici; Fornire assistenza telefonica di secondo livello alle Filiali e alla Clientela diretta; Evadere le richieste di informazioni da parte della Clientela e delle Filiali; Effettuare la valutazione dei preventivi TCM per i rischi fuori standard; Assicurare la gestione dei prodotti previdenziali; Supporto alle attività ordinarie dell'ufficio (archiviazione documentazione, smistamento posta…). Compagnia Assicurativa InternazionalePortafoglio VitaIl candidato ricercato deve aver maturato 5 anni di esperienza nel ruolo sopra descritto e possedere preferibilmente una laurea in materie economiche. Gradita una buona conoscenza della lingua inglese.Il cliente è una compagnia assicurativa internazionale, con sede a Milano.Ottima opportunità di carriera.Salario da 33.000 €/anno a 36.000 €/anno
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.