Gestione chiamate entrata
Elenco delle migliori vendite gestione chiamate entrata
VULTECH CUFFIE CRAB HBT-10BK WIRELESS BLUETOOTH 5.0 E AUX CON MICROFONO, CONTROLLO TRACCIA, GESTIONE CHIAMATE, CANCELLAZIONE DEL RUMORE, RICARICA MICROUSB, ACCOPPIAMENTO AUTOMATICO PER ANDROID, IOS
- Digital Active Noise Cancelling o cancellazione del rumore: buona parte dei rumori di fondo (folle, aeromobili, metropolitane ecc.) vengono silenziati tramite il sistema digitale attivo di cancellazione del rumore
- Comodità e qualità: cuffie ergonomiche, padiglioni imbottiti e speaker da 40mm per una perfetta comodità di indosso e un’altissima qualità del suono.
- Microfono integrato per chiamate di lavoro o sessioni di gaming: Il microfono integrato nel padiglione rende le cuffie Wireless Over-ear Crab HBT-10BK perfette sia per le call lavorative durante la giornata che per una sessione di gaming serale senza doversi preoccupare di un fastidiosissimo microfono ad asta mobile.
- Controlla tutte le funzioni dalle tue Crab: Tramite i controlli su cuffia potrai cambiare traccia, regolare il volume e accettare o rifiutare chiamate in arrivo. Lascia il tuo cellulare in tasca.
- Lunga autonomia di riproduzione: le cuffie Wireless Over-ear Crab HBT-10BK possono riprodurre fino a 8 ore di musica o chiamate ed hanno bisogno solo di due ore per potersi ricaricare al 100%. Goditi la tua giornata senza preoccuparti della durata energetica delle tue cuffie. Se non dovesse bastare puoi sempre collegarle con un cavo AUX da 3.5mm al tuo cellulare o altro dispositivo di riproduzione.
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KSIX - AURICOLARE WIRELESS BLUETOOTH CON MICROFONO FINO A 20 ORE DI MUSICA GESTIONE CHIAMATE CONTROLLO VOCALE, COMPATIBILE CON GOOGLE ASSISTANT O SIRI
- Consentono di godere di un suono stabile e autentico fino a 20 ore.
- Ascolta fino a 6 ore di musica con una sola carica. Con una ricarica utilizzando la custodia di ricarica portatile si ottiene fino a 14 ore di riproduzione in più
- Attivando il controllo vocale è possibile parlare con l'assistente personale (Google Assistant o Siri) senza estrarre il cellulare dalla tasca
- Grazie al pulsante multifunzione integrato è possibile controllare la playlist e rispondere alle chiamate con un solo tocco
- Tempo di conversazione: 3-4 ore
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GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
- Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
- ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
- ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
- ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
- ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
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Torino (Piemonte)
Azienda di servizi ricerca addetti/e gestione chiamate telefoniche (no call center). Si richiede buona conoscenza lingua italiana e capacità utilizzo personal computer (funzioni base pacchetto Office). E' prevista assunzione con contratto apprendistato part-time, orario di lavoro su turni in orario 8.00 - 18.00 lun-ven Sede di lavoro Torino, zona ben servita da mezzi pubblici.
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Cagliari (Sardegna)
Per prossima apertura dell'importante azienda sita in Cagliari, si ricerca un addetto alla logistica per la gestione di entrata e uscita delle merci. L'annuncio è rivolto ai residenti in Cagliari e zone limitrofe.L'azienda offre un inserimento a tempo determinato, orario full time. Si richiede il diploma di maturità, responsabilità e spirito di squadra.Allegare CV con foto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Pisa (Toscana)
Azienda di smistamento materiale logistico sita a Ponsacco,seleziona n°3 centraliniste.Le mansioni da svolgere sono:-gestione chiamate in entrata e in uscita-gestione database clienti.Si richiede un minimo di conoscenza del pacchetto OFFICE e di MICROSOFT.L'annuncio è rivolto ad ambosessi e si valuta anche prima esperienza.Per candidarsi inviare il proprio CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
La nuova immagine srl necessita di una figura che si occuperà dell'attività di archivio, segreteria e, in affiancamento alla responsabile, comincerà ad acquisire competenze in ambito amministrativo. Attività principali: • Gestione e filtro chiamate; • Compilazione documentazione amministrativo/contabile; • Catalogazione ed inserimento dati, archiviazione documenti cartacei ed informatici; • Accoglienza e gestione sale riunioni; • Monitoraggio posta elettronica; • Attività amministrative e back office. Profilo ideale: • Ottimo utilizzo di MS Office; • Spiccate doti organizzative e relazionali, flessibilità e riservatezza; • Buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo precisione, flessibilità e predisposizione all'apprendimento. Sede di lavoro: Civitavecchia.
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Roma (Lazio)
SERVIZI QUALITA' & SICUREZZA S.R.L. è alla ricerca di una figura da inserire nel deposito della sede centrale di Civitavecchia. La figura scelta dovrà dedicarsi allo svolgimento delle seguenti procedure: • Movimentazione della merce in entrata e in uscita; • Monitoraggio spedizioni, documenti di trasporto e resi; • Caricamento merce in entrata sul gestionale; • Ricevimento materiale in entrata, stoccaggio merce, inserimento ordini a gestionale, • compilazione DDT. Giorni lavorativi: dal Lunedì al Venerdì. Si richiede disponibilità immediata. ALLEGARE CV RISPONDENDO AL PRESENTE ANNUNCIO. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato.
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Roma (Lazio)
Lorot Srl azienda multinazionale leader nel settore dei servizi ricerca un addetto alla gestione del magazzino.Il candidato dovrà occuparsi delle seguenti mansioni:ricezione e controllo degli ordini di acquistogestione dei flussi in entrata e in uscita dei prodottirecezioni merci in entrata e uscitacarico e scarico dei prodottiOrario full timeSede di lavoro: Infernetto (RM)Si offre iniziale inserimento in somministrazione della durata di 6 mesi, con possibilità di proroghe. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
ITALIA PROGETTI - S.R.L. storica Azienda, ricerca per ampliamento dell'organico interno: • MAGAZZINIERE. La Risorsa si occuperà del carico-scarico del materiale in entrata/in uscita, della movimentazione delle merci della relativa sistemazione; tramite lavoro in squadra. Richiesta disponibilità immediata e preferibile minima esperienza nella mansione. Profilo ricercato: • Motivazione, dinamismo e flessibilità; • Capacità di lavorare sia autonomamente che in squadra assicurando sempre elevati standard qualitativi; • Attenzione al dettaglio e precisione; • Predisposizione a lavorare con mezzi di movimentazione merci; • Ottima manualità nell'utilizzo di mezzi e strumenti legati alla mansione. Potrai lavorare in un'azienda dinamica e in continua espansione, gestendo il team per il raggiungimento di obiettivi ambiziosi. Luogo di lavoro: Civitavecchia (RM) Orario di lavoro: full time. Se ti senti in linea con la posizione, allega il tuo CV.
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Roma (Lazio)
Si ricerca per prestigiosa azienda italiana, con sede a Roma, un magazziniere per la gestione del materiale e del magazzino. L’azienda offre contratto determinato con possibilità si inserimento e crescita all’interno dell’azienda. La risorsa si occuperà: - Gestione ordini - Merci in entrata e uscita - Gestione materiale - Gestione magazzino in generale Si richiede: - disponibilità immediata - puntualità - precisione - residenza in zona Zona di lavoro: ROMA o ARICCIA Orario: FULL TIME Allegare cv.
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Salerno (Campania)
Per completamento del dipartimento aziendale valutiamo ambosessi per: GESTIONE MAGAZZINO Riportando alla Direzione la figura avrà la responsabilità di gestire, programmare e organizzare il magazzino e la logistica della merce (entrata e uscita), nonché di occuparsi degli approvvigionamenti e della gestione dei rapporti con i fornitori, al fine di garantire una costante disponibilità della merce a magazzino. Il ruolo prevede inoltre il coordinamento e la gestione del personale di magazzino. Desideriamo incontrare candidati che abbiano dimestichezza nell'utilizzo degli strumenti informatici. Leadership, pianificazione e organizzazione, precisione e problem solving rappresentano requisiti fondamentali per occupare con successo la posizione. Sede dell’azienda: provincia di Salerno.
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Salerno (Campania)
Azienda sita a Salerno ricerca addetti alla gestione ordini che si occuperanno della gestione degli impianti in entrata ed uscita, rapporto con i fornitori, gestione dell’assistenza tecnica. Requisiti richiesti: conoscenza del PC e dei pacchetti Office ed Excel, disponibilità immediata e full time, residenza a Salerno e provincia, diploma di maturità, predisposizione al lavoro di gruppo, massima serietà, precisione. Si offre contratto a norma di legge full time e corso di formazione per i candidati scelti. Sede di lavoro Salerno Inviare CV solo se realmente interessati.
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Perugia (Umbria)
La risorsa si occuperà della gestione accessi personale interno ed esterno gestione posta elettronica e archivio, controllo bolle e fatture in entrata, compilazione registro, accoglienza clienti, gestione centralino. E' richiesta: buona conoscenza del pacchetto office, disponibilità full time, essere in possesso di diploma, doti comunicative. Si offre: contratto a tempo determinato. Sede del lavoro: Perugia Gli Ambosessi possono allegare il Cv per la candidatura.
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Latina (Lazio)
Azienda sita a Latina ricerca addetti alla gestione ordini che si occuperanno della gestione degli impianti in entrata ed uscita, rapporto con i fornitori, gestione dell’assistenza tecnica. Requisiti richiesti: conoscenza del PC e dei pacchetti Office ed Excel, disponibilità immediata e full time, residenza a Latina e provincia, diploma di maturità, predisposizione al lavoro di gruppo, massima serietà, precisione. Si offre contratto a norma di legge full time e corso di formazione per i candidati scelti. Sede di lavoro:Latina Inviare CV solo se realmente interessati.
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Bari (Puglia)
Importante azienda a livello nazionale ricerca addetti alla gestione ordini.La figura selezionata dovrà occuparsi della gestione degli attrezzi in entrata ed uscita, rapporto con i fornitori, gestione dell'assistenza tecnica.Requisiti richiesti:- Conoscenza del PC e dei pacchetti Office ed Excel,- Disponibilità immediata e full time,- Stato di disoccupazione/inoccupazione- Residenza in Bari o provincia,- Diploma di maturità,- Predisposizione al lavoro di gruppo,- Massima serietà e precisione.Si offre contratto a tempo determinato a norma di legge con retribuzione fissa mensile e corso di formazione per i candidati scelti.Inviare CV aggiornato con recapito telefonico solo se realmente interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Il candidato ideale possiede ottime doti comunicative e relazionali, sorridente, incline al rapporto con il pubblico e buone doti organizzative. Mansione: Si dovrà occupare della ricezione della telefonate e smistamento, gestione delle email e della posta cartacea in entrata e in uscita, accoglienza clienti. Si richiede diploma di maturità o laurea. Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, utilizzo del PC, email, Internet, programmi per la gestione e archiviazione di dati e dei principali social network. Inviare tramite posta elettronica i curriculum corredati di recapito reperibile. Contratto di lavoro: Tempo pieno. Sede lavorativa: Civitavecchia.
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Roma (Lazio)
Azienda NIFRA SRL ricerca una figura di SEGRETARIA AMMINISTRATIVA che si occuperà delle attività di: accoglienza clienti, archiviazione documenti, segretariale generale nell'attività di cancelleria e deposito telematico, gestione corrispondenza cartacea, smistamento mail, gestione della comunicazione telematica in entrata/uscita, altri adempimenti amministrativi (fatturazione e calcolo budget/fatturato), organizzativi e contabili della mansione. I requisiti necessari: • Buon utilizzo del PC (in modo particolare l’uso di Excel) • Diploma di maturità; • Disponibilità full time; • Stato di inoccupazione; • Conoscenza del pacchetto office e di Excel. Completano il profilo la propensione alla mansione, precisione e puntualità, capacità relazionali e comunicative. Ti offriamo: Contratto a tempo determinato iniziale con possibilità di trasformazione futura in contratto a tempo indeterminato. Luogo di Lavoro: Fiumicino. Orario: Full-time.
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