-
loading
Solo con l'immagine

Gestione clienti


Elenco delle migliori vendite gestione clienti

GESTIONE IMMOBILI
  • Il programma è progettato in primo luogo per agenti immobiliari e persone che lavorano con beni immobili. Il programma semplifica il lavoro di routine relativo a immobili venduti o affittati, a richieste di fatturazione e alla gestione di database di clienti.
  • È possibile aggiungere facilmente nel programma nuovi beni immobili. Ogni bene immobile può essere inserito in categorie. Nel programma sono già inserite le categorie standard come appartamento, villa, garage. Questo elenco può essere modificato o ampliato dall’utente. Oltre alle categorie è possibile inserire qualsiasi altra informazione sugli immobili, fotografie incluse.
  • Oltre alla contabilità degli immobili è possibile gestire le richieste ricevute via telefono, posta elettronica o altri canali. Ogni richiesta include le informazioni su chi e quando ha espresso interesse per un immobile. Nella scheda dell’immobile è possibile visualizzare tutte le richieste ricevute.
  • Con le possibilità di gestione clienti è possibile inserire qualsiasi informazione su di essi, come assegnare un ruolo (compratore, venditore, affittuario, locatore), aggiungere dati di contatto, inserire documenti da scansione, compilare campi aggiuntivi, etc.
  • Nella scheda “Ricerche” è possibile aggiungere criteri desiderati per immobili ricercati dai clienti. Inoltre, è possibile confrontare le richieste dei clienti con gli immobili a disposizione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
THE G BOOK - NOTE BOOK GESTIONE CLIENTI PER GRAFICI, GRAPHIC DESIGNER E CREATIVI: TACCUINO, DIARIO, QUADERNO, ORGANIZER PER GESTIONE CLIENTI - ADATTO ... CREATIVI, COMPLEANNO, NATALE, FESTE ED EVENTI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    THE G BOOK - NOTE BOOK GESTIONE CLIENTI PER GRAFICI, GRAPHIC DESIGNER E CREATIVI: TACCUINO, DIARIO, QUADERNO, ORGANIZER PER GESTIONE CLIENTI - ADATTO ... CREATIVI, COMPLEANNO, NATALE, FESTE ED EVENTI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Torino (Piemonte)
      RUNNING SAS, società commerciale che opera su tutto il territorio nazionale investe nell'ampliamento del proprio organico. CERCHIAMO CANDIDATI CON ESPERIENZA NEI SEGUENTI RUOLI: - GESTIONE CLIENTI - CONSULENTE COMMERCIALE - Responsabile vendite oppure CANDIDATI SENZA ESPERIENZA con il forte desiderio di entrare a far parte di un team consolidato. Offriamo: - Corso di formazione su prodotti e sistemi di vendita/assistenza su campo - training per gestione - Supporto nel post vendita e risorsa di back office dedicata - Importanti compensi economici che si sommano a gare mensili e premi aziendali. - possibilita' di scegliere la propria area di lavoro - Contratto a norma di legge - Integrazione con altri benefits aziendali (PC,Telefono etc.) L'incaricato avrà il compito di gestire il portafoglio aziendale ed aumentare il numero di clienti presenti sul territorio. La ricerca s'intende rivolta ad ambo i sessi. I dati saranno trattati in ottemperanza della legge sulla privacy DL 196/2003.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Azienda operante nel settore della Sicurezza sul Lavoro da oltre 19 anni e sita in Milano, zona Viale Certosa, ricerca candidato/a per posizione Customer Service / Gestione Clienti si richiede: Conoscenza pacchetto office: Word e conoscenza Excel Buone capacità a lavorare su scadenze, budget settimanali e ottime doti organizzative Buone capacità di problem solving e gestione del cliente Puntualità e precisione Attitudine a gestire il lavoro in modo indipendente Offresi: Full Time Orario: Dal lunedì al venerdì 09.00 – 13.00 – 14.00 – 18.00 Formazione Gratuita Inserimento in team consolidato
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Descrizione Gestione Clienti Cerchiamo collaboratori per attività commerciale indipendente settore nutrizionale, sport e fitness. Opportunità part-time o full-time per pensionati-liberi professionisti - studenti, casalinghe. Guadagni meritocratici in base hai risultati! Per candidarsi inviare CV con recapito telefonico.
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      Si ricerca nuova figura presso sede di lavoro a Bari. La risorsa verrà inserita e formata per potersi occupare della gestione clienti, dalla ricezione dell'ordine alla sua completa evasione in costante contatto con la produzione e il magazzino. Requisiti: - scuola dell'obbligo, - buona dialettica, - doti relazionali, - conoscenza pacchetto Office, - disponibilità full-time immediata, - residenza in Bari o provincia. Inserimento in azienda a tempo inizialmente determinato. Si prega di inviare il curriculum per la candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      Si ricerca nuova figura presso sede di lavoro a Bari. La risorsa verrà inserita e formata per potersi occupare della gestione clienti, dalla ricezione dell'ordine alla sua completa evasione in costante contatto con la produzione e il magazzino. La risorsa deve soddisfare i seguenti requisiti: - scuola dell'obbligo, - buona dialettica, - doti relazionali, - conoscenza pacchetto Office, - disponibilità full-time immediata, - residenza a Bari o provincia, Inserimento in azienda a tempo inizialmente determinato. Si prega di inviare il curriculum per la candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      GESTIONE CLIENTI VENDITA E POST VENDITA azienda leader nel settore commerciale con esperienza decennale nel settore di riferimento, ricerca solo 6 risorse da inserire nel proprio organico.La risorsa si occuperà della gestione clienti, incrementare pacchetto cliente già all'attivo e finalizzare i rapporti con i nuovi clienti con i diversi segmenti aziendali.E' gradita esperienza nel settore commerciale, saranno prese in considerazione anche prima esperienza.Si offre:- Contratto a norma di legge- Fisso mensile- Segretariato- Ufficio di pertinenza territoriale- Crescita su base meritocratica- Ambiente giovanile e stimolante- Spostamenti con mezzi aziendaliSi richiede:- è gradita esperienza nel settore- Buone doti comunicative- Ottime capacità al lavoro in team- Buone capacità gestionali Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Azienda operante nel settore dell'energia elettrica con sede in Roma, ricerca per ampliamento organico delle figure per la gestione dei clienti. Le figure si dovranno occupare dell'assistenza e della gestione dei clienti. Le figure dovranno avere buona propensione al lavoro con il pubblico, ottime doti organizzative e comunicative e buona conoscenza dell'uso del pc. Offriamo contratto a tempo determinato con ottime possibilità di proroga. L'orario di lavoro è FULL TIME dal lunedì al venerdì. Inviare candidatura.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Ricerchiamo 3 figure ambosessi per gestione clienti punto vendita prodotti bellezza e salute. La figura che ricerchiamo dovrà occuparsi di: - Vendita e promozione dei nostri prodotti, - Gestione e organizzazione magazzino, - Assistenza e supporto nostri clienti. Si richiede massima serietà e puntualità.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Selezioniamo un operatore che si occupi dell’assistenza clienti per azienda sita in Ostia. La risorsa dovrà fornire assistenza ai clienti ed al pubblico generale, rispondere alle loro domande, richieste e lamentele di persona, telefonicamente o tramite posta elettronica; fornire informazioni riguardanti beni e servizi offerti; problem-solving. Gli unici requisiti richiesti sono: residenza in Ostia, Latina o zone limitrofe; eccezionali capacità comunicative ed interpersonali; disponibilità full time; dinamismo ed orientamento all’obiettivo; alcun vincolo contrattuale. Per lo svolgimento della mansione è previsto un articolato piano d’inserimento formativo. L’azienda offre un contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga. Gli interessati sono invitati ad allegare curriculum vitae aggiornato. Completano il profilo passione, precisione, capacità di lavorare in team, ottime doti comunicative unite alla capacità di ascolto, cortesia e affidabilità.
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      Si ricerca nuova figura presso sede di lavoro a Bari. La risorsa verrà inserita e formata per potersi occupare dellagestione clienti, dalla ricezione dell'ordine alla sua completa evasione in costante contatto con laproduzione e il magazzino.Requisiti: scuola dell'obbligo Buona Dialettica Doti relazionali Conoscenza pacchetto Office Disponibilità full-time immediataResidenza a BARI o provinciaInserimento in azienda a tempo inizialmente Determinato.Si prega di inviare il curriculum per la candidatura Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Udine (Friuli Venezia Giulia)
      Azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di software cerca personale da inserire in ufficio come segretaria e assistenza clienti. Sede di lavoro: Udine Il lavoro consiste nel: - occuparsi della gestione della fatturazione/pagamenti - mostrare e spiegare i prodotti ai clienti - gestire richieste telefoniche e via mail/chat Titolo di studio minimo: diploma Conoscenze richieste: - padronanza strumenti informatici base (saper usare un computer, saper navigare, saper usare i social) Conoscenze preferenziali: - strumenti informatici più avanzati (photoshop, wordpress...) - lingua inglese - altre lingue straniere Inviare il curriculum corredato di foto a. deza.vu@virgilio.it
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Azienda con sede a Roma seleziona profili per gestioni clienti e risorse umane. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Latina (Lazio)
      Cerchiamo un candidato per l'ufficio di Latina che ricopra la mansione di impiegato vendite e gest. clienti. Ricerchiamo un candidato con disponibilità lavorativa a tempo pieno, quindi che non abbia altri lavori o studi universitari in corso. E' importante che il candidato abbia: -Età superiore ai 18 anni e inferiore ai 55 anni; -Diploma di maturità/laurea; -Capacità di relazione, di negoziazione, di proposizione; -Serietà e affidabilità. Offriremo al candidato un contratto a tempo determinato con relativa paga, 10% prov sulle vendite, formazione continua e specialistica, possibilità di crescita professionale.
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Azienda sita in Napoli,ricerca personale per le seguenti mansioni chiave:-Gestione richieste clienti-soddisfacimento bisogni dei terzi-gestione clienti-preparazione delle offerte commercialiProfilo candidato:intraprendenzacollaborazione di gruppopersona ambiziosa e dinamicapersona volenterosa con voglia d'impararePossibilità di crescita personale e professionale in Azienda,garantito.Assunzione immediata per chi ne è all'attitudine, NO PERDITEMPO. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Affermata azienda, cerca dei collaboratori per ampliamento organico full time o part-time Si offre reale opportunità di crescita meritocratica, eccellenti opportunità di guadagno, bonus, viaggi formativi nazionali. Non è richiesta esperienza specifica nel settore in quanto è prevista formazione mirata da parte di esperti nel settore. No porta a porta, no call center. Si richiede utilizzo base di pc e internet, italiano fluente, diploma superiore. Inviare candidatura
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Per supportare al meglio la gestione di una nuova commessa, impieghiamo: ADDETTO/A VENDITA | GESTIONE CLIENTI Attività: Gestione rapporti commerciali con clienti e problem solving post vendita Acquisizione e Assistenza clienti Preparazione documenti, preventivi e ordini La ricerca riguarda figure professionali con le seguenti caratteristiche: Disponibilità immediata Tempo pieno Attitudini relazionali
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      La risorsa selezionata verrà inserita all'interno dell’unità di back office e in particolare, svolgerà le seguenti mansioni: centralino, customer service, gestione clienti, creazione DDT, controllo e importazione documenti di trasporto, segreteria, assistenza clienti/gestione problematiche ritiri/consegne. Requisiti: Laurea, ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare conoscenza avanzata di Excel, flessibilità e problem solving; Predisposizione al lavoro in team, ottime doti comunicative e relazionali. Conoscenza inglese: C1-C2. Contratto tempo determinato di nove mesi con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      Per apertura nuovo distaccamento commerciale a Salerno selezioniamo 4 figure di Assistenza gestione clienti Mansioni: Supporto e gestione commerciale clienti; Preparazione documenti/ preventivi/ ordini; Fidelizzazione post vendita. Richiesta predisposizione al lavoro in team e buone capacità relazionali. Impiego full-time con inserimento immediato. Inviare Cv aggiornato.
      Vista prodotto
      Brescia (Lombardia)
      I.R.I.A.P.A., Istituto Regionale per l'Istruzione e l'Addestramento Professionale degli Artigiani, seleziona per conto di azienda cliente del settore gomma-plastica: IMPIEGATO/A ADDETTO GESTIONE CLIENTI E FORNITORI E CONTABILITA' che si occuperà di: - gestione amministrativa di ordini di clienti e fornitori - emissione degli ordini - supporto al back office commerciale - attività di contabilità base Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - pregressa esperienza nella mansione - disponibilità a lavorare part time (20 ore settimanali) - residenza nei pressi del luogo di lavoro Contratto: iniziale tirocinio (prevista indennità di rimborso) a scopo assunzione a tempo indeterminato Orario: part time mattutino- 20 ore settimanali - dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 Luogo di lavoro: Botticino (BS) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Evolution Consulting srl Per azienda italiana fornitrice di energia 100% GREEN Seleziona n. 12 CONSULENTI, ambosessi in tutta ITALIA. NO CALL CENTER – NO TELEMARKETING Le risorse seguiranno un’accurata formazione interna completamente gratuita, dopo di che si occuperanno di: ricerca/gestione clienti/collaboratori, ampliamento/gestione di parte della rete commerciale, consulenza/assistenza al cliente. Sono richiesti: • disponibilità ad apprendere un lavoro digitale innovativo • disponibilità a portare avanti il lavoro nel lungo termine • almeno 1 anno di esperienza nel settore commerciale/vendite/marketing/comunicazioni • buone conoscenze informatiche (pacchetto office, piattaforme social media web tipo Zoom/Whatsapp/Whatsapp Web, ecc.), • possesso di un pc (portatile/fisso) e connessione internet • spirito di intraprendenza e capacità di lavoro sia in autonomia sia in team • atteggiamento positivo I candidati selezionati saranno contattati per partecipare ad un incontro via ZOOM a cui si accede previa selezione del CV, dove saranno fornite tutte le informazioni sulla figura cercata. Inviare mail con “Rif. Consulenti Green” nell’oggetto. Contratto: ex L. 173/2005 (NO fisso mensile/occasionale oppure P.IVA/ Si ottimo piano compensi). Astenersi perditempo e candidarsi solo se seriamente interessati. Non è richiesta alcuna competenza specifica nel settore delle energie rinnovabili. Saranno prese in considerazione solo e-mail con oggetto specificato e presentazione al loro interno.
      Vista prodotto
      Cosenza (Calabria)
      Azienda di servizi ambientali di medio grandi dimensioni, presente con varie sedi su tutto il territorio nazionale, ci ha incaricato di ricercare unIMPIEGATO UFFICIO GESTIONE CLIENTI Gestione delle attività di front e back office della segreteria commercialeGestione della contrattualistica relativa ai servizi verificando la documentazione ricevuta dal cliente e provvedendo a caricare le condizioni commerciali e i contratti nel sistema informaticoCompletano il profilo capacità organizzative, relazionali, di problem solving e di lavoro di squadra.Gli interessati a questa ricerca possono inviare un loro Curriculum Vitae. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Lavoro indipendente sviluppo e gestione clienti Inseriamo figure indipendenti per sviluppo attività di benessere nutrizionale. Prodotti di integrazione a 360° per colmare le carenze nutrizionali di ogni persona inclusi sportivi. Non necessario avere esperienza ma voglia e umiltà di imparare, team di professionisti impartisce formazione locale, nazionale e internazionale. In base alle tue capacità puoi lavorare in tutto il paese e con i social in 95 paesi al mondo. Lavoro offline e online! Info conferenza online! Prenota il tuo colloquio per maggiore informazioni Si richiede iscrizione per lavorare in regola con le leggi del paese! Lavoriamo in 95 paesi!
      Vista prodotto
      Latina (Lazio)
      Selezioniamo per uff de matrading di Latina un impiegato vendite e gestione clienti. Cerchiamo per quest'occupazione una persona con buone doti relazionali, buona leadership e disponibilità. E' importante che il candidato abbia: -residenza in Latina e dintorni; -disponibilità per lavoro a tempo pieno (8h); -diploma di maturità/laurea; Assicuriamo al candidato scelto: -contratto a tempo determinato prorogabile; -stipendio; -possibilità di crescita professionale. Per partecipare alla selezione inviare curriculum assieme alla candidatura.
      Vista prodotto
      Cuneo (Piemonte)
      Selezioniamo in provincia collaboratore/ collaboratrice per attivita' di promozione e gestione clienti. contratto di incarico legge n. 173/2005 eccellente guadagno mensile. si prenderanno in considerazione solo candidature che rispecchiano i requisiti richiesti: eta' maggiorenne automuniti buona presenza ottima dialettica predisposizione alla comunicazione per colloquio contattare il n° 388/9226263 orario ufficio 9-13/14,30-19 o inviare mail con curriculum vitae
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Si ricercano 5 giovani candidati da inserire in organico ad effetto immediato nel ruolo di ADDETTI ALLA CONSEGNA DI MATERIALE PUBBLICITARIO E MARKETING PROMOZIONALE. Il candidato ideale sarà chiamato a svolgere un lavoro FULL TIME, DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ con RIPOSO NEL WEEK END e gli saranno messi a disposizione tutti i mezzi necessari al corretto svolgimento dell'attività lavorativa. Spostamenti con mezzi aziendali, ufficio di riferimento territoriale, squadra di lavoro giovane e altamente dinamica e soprattutto formazione continua e crescita carrieristica. Si richiedono ottima capacità e predisposizione al lavoro full time ambizione e voglia di mettersi in gioco.Candidarsi solo se seriamente interessati mediante curriculum vitae.Laddove non fosse possibile inserire l'allegato, scrivere i dati principali, quali: nome, cognome, recapito telefonico, età e disponibilità a un primo colloquio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Perugia (Umbria)
      Per apertura nuovo point, fronte strada zona Perugia, si cercano 5 giovani disposti a trasferimento.Si mette a disposizione alloggio aziendale, formazione in sede e crescita su base meritocratica.Il candidato ideale ha esperienza nel commerciale o è predisposto ad acquisirla in termini pratici, ottima dialettica e bella presenza.Candidarsi solo se seriamente interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      FL Business Group, azienda di riferimento nel mercato TLC e servizi alle aziende, è alla ricerca di n.2 Impiegati Telefonici d’ufficio da inserire nel TEAM di Sales Service. Dopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nell’Ufficio Teleselling aziendale e lavoreranno tramite PC, telefono e cuffie effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste di potenziali clienti per fornire loro preventivi, con l’obiettivo di incrementare il portafoglio clienti per WindTre Business o Enel. Siamo un’azienda dinamica e aperta alla cultura della diversità e dell’inclusione e stiamo creando un ambiente di lavoro dove vige il rispetto e la valorizzazione delle persone, con effetti positivi sulla motivazione, sulla performance individuale, sul senso di appartenenza. La nostra realtà si basa quindi su un codice etico che permette di promuovere l’innovazione, lo spirito di squadra, il benessere psico-fisico dei lavoratori e il riconoscimento delle loro risorse. Sede di lavoro: Vigonza (PD) Orario di lavoro: FULL TIME, dal lunedì al venerdì, con orario 9.00-13.00 / 14.30-18.00 Competenze necessarie: -Ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -Competenze base utilizzo PC -Predisposizione al lavoro in Team -Forza di volontà e propensione commerciale Offriamo: -Formazione commerciale con affiancamento “on the job” -Contratto a norma di legge (NO P.IVA) -Fisso mensile di 950,00€ + parte provvigionale (stipendio mensile medio di un/una commerciale del Gruppo: 1.200-1.500€) -Eventuale percorso di carriera strutturato dall’ufficio Risorse Umane I candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Aria Milano Evoluzioni: operiamo da oltre vent’anni nel settore commerciale, nella vendita di servizi e prodotti conto terzi. Per ampliamento organico ricerchiamo e impieghiamo: • 3 addetti commerciali anche prima esperienza per lo sviluppo delle trattative con i clienti previo appuntamento (graditi automuniti – no porta a porta). Il candidato ideale ha spiccate capacità relazionali, comunicative e predisposizione al lavoro in team. Cosa offriamo? Una solida formazione, un efficace affiancamento, e un ambiente di lavoro stimolante e flessibile. Le risorse verranno inserite a tempo pieno e la ricerca ricopre carattere di urgenza.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Aria Milano Evoluzioni: operiamo da oltre vent’anni nel settore commerciale, nella vendita di servizi e prodotti conto terzi. Per ampliamento organico ricerchiamo e impieghiamo: • 3 addetti commerciali anche prima esperienza per lo sviluppo delle trattative con i clienti previo appuntamento (graditi automuniti – no porta a porta). Il candidato ideale ha spiccate capacità relazionali, comunicative e predisposizione al lavoro in team. Cosa offriamo? Una solida formazione, un efficace affiancamento, e un ambiente di lavoro stimolante e flessibile. Le risorse verranno inserite a tempo pieno e la ricerca ricopre carattere di urgenza.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Si cercano giovani ambosesso, per nuova apertura, da inserire in organico ad effetto immediato COME PERSONALE PER LA GESTIONE DEL CLIENTE, SIA IN VENDITA CHE IN POSTVENDITA. Il candidato ideale ha esperienza commerciale, o è predisposto ad acquisirli in termini pratici, è richiesta una buona dialettica e bella presenza. La formazione in sede e crescita su base meritocratica. Si offre: -Contratto e retribuzione ai massimi livelli di mercato -Inserimento ad effetto immediato -Contesto serio ed ambizioso Candidarsi solo se seriamente interessati
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.