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Gestione clienti front office


Elenco delle migliori vendite gestione clienti front office

FRONT OFFICE SIGNORA T-SHIRT SEGRETARIO RECEPTIONIST REGALO DIVERTENTE MAGLIETTA
  • Divertente maglietta segretaria per donne e ragazze. Una grande maglia segretaria della scuola. Regalo perfetto per le donne. Perfetta come regalo di Natale. Regali per ufficio per segretari. Camicia Receptionist. Regalo ideale per la giornata dei segretari
  • Camicia da regalo perfetta da donna. Camicia da ufficio divertente e maglietta da segretaria. Camicie da segretario scolastico per le donne. Ottimo vestito fantastico per tutti i segretari e gli addetti alla reception che lavorano davanti in ufficio. La gente dice che la camicia della signora del front office è fantastica.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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FRONT OFFICE SIGNORA SEGRETARIO RECEPTIONIST REGALO DIVERTENTE MAGLIETTA
  • Divertente design segretario per donne e ragazze. Un grande design per segretario scolastico. Regalo perfetto per le donne. Perfetto regalo di Natale. Regali per ufficio per segretari. Design receptionist. Regalo ideale per la giornata dei segretari
  • Ufficio Lady Perfect Gift design. Design divertente per ufficio e ottimo design per segretaria. Disegni di segretario scolastico per le donne. Ottimo vestito fantastico per tutti i segretari e gli addetti alla reception che lavorano davanti in ufficio. La gente dice che la signora del front office è fantastica.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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FRONT OFFICE SIGNORA SEGRETARIO RECEPTIONIST REGALO DIVERTENTE MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
  • Divertente design segretario per donne e ragazze. Un grande design per segretario scolastico. Regalo perfetto per le donne. Perfetto regalo di Natale. Regali per ufficio per segretari. Design receptionist. Regalo ideale per la giornata dei segretari
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  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Napoli (Campania)
FRONT OFFICE AZIENDALEIl candidato ideale è una persona organizzata, meticolosa, affidabile ed efficiente Si occuperà della gestione del front office, dello smistamento delle telefonate, della gestione della posta cartacea ed elettronica, della redazione e la scrittura di documenti, del disbrigo e archiviazione pratiche di natura amministrativa, dell'inserimento di dati contabili nel sistema gestionale.Se sei interessato inviaci il tuo cv con recapito telefonico e cap di residenza.Redazione note informative, circolari, e-mail; Stesura verbali; Archiviazione pratiche; Smistamento posta e telefonate.Verranno considerati anche candidati neodiplomati senza esperienza.Tipo di contratto: determinatoFornire curriculum vitae aggiornato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Frosinone (Lazio)
Presso la nostra sede ricerchiamo un/a: Addetto/a alla segreteria. La risorsa si occuperà di: Gestione del centralino e smistamento telefonate; Gestione del front office dell'azienda e accoglienza clienti; Supporto operativo alle attività di back office di area amministrativa. Le figure ricercate saranno inserite nello staff con regolare contratto di assunzione, le posizioni disponibili si ricercano solo per Full Time. Si richiede: Serietà buona conoscenza del pacchetto Office Voglia di imparare Si offre regolare assunzione a tempo determinato con possibilità di crescita. Non è richiesta esperienza pregressa.
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Frosinone (Lazio)
La risorsa, occupandosi delle attività di centralino e di segreteria di ricevimento, avrà nel dettaglio i seguenti compiti: Gestione del centralino e smistamento telefonate; Gestione del front office e accoglienza clienti; Cura e supporto operativo alla gestione degli spazi condivisi; Supporto all’organizzazione di incontri, meeting, appuntamenti e riunioni; Attività di back office (inserimento ordini, gestione pratiche). La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Titolo di studio: Diploma scuola media superiore Aver maturato esperienza pregressa nel ruolo non è indispensabile per candidarsi; Conoscenze informatiche. Completano il profilo: Ottime capacità di relazionarsi a tutti i livelli con gli interlocutori interni ed esterni all’azienda; Capacità organizzative; Autonomia gestionale e problem solving; Riservatezza, precisione, affidabilità; Flessibilità. Contratto di lavoro: Tempo determinato full time.
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Chieti (Abruzzo)
Azienda operante nel settore logistico selezione N° 3 risorsa da inserire nell'ufficio di PescaraIl lavoro:L'attività prevede la gestione del front office aziendale con lo smistamento delle telefonate e l'accoglienza clienti/fornitori.La risorsa sarà l'interfaccia per gli operatori di magazzino e gli autisti, monitorando le merci in ingresso e uscita, gestendo la documentazione relativa ai trasporti e il caricamento ordiniIl profilo:Il/La candidato/a ideale ha maturato preferibilmente una minima esperienza nella mansione ed è in possesso di un Diploma di Scuola media superiore.Completano il profilo capacità relazionali, ottime doti comunicative e di problem solving.Il contratto:Si offre un inserimento iniziale con contratto determinato con possibilità di contratto indeterminato dopo periodo di provaZona di lavoro: PescaraRicerchiamo personale inoccupato e/o disoccupato residente a Pescara e/o in zone limitrofe. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Benevento (Campania)
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno del nostro team per supportare l'efficienza organizzativa aziendale.Il candidato verrà affiancato allo staff già in forza.Le mansioni previste sono: addetto attività amministrative, centralino, gestione del front office, gestione della corrispondenza, gestione della contrattualistica connessa alla amministrazione del personale, gestione scadenze fiscali e adempimenti connessi, organizzazione scadenzario.Requisiti: Dinamicità affiancata a precisione e flessibilità; Orientamento al cliente;Buone capacità organizzative; Conoscenza PC, pacchetto Office e posta elettronica.Preferibile stato di inoccupazione per inserimento immediato full time.Saranno presi in considerazione anche profili senza esperienza specifica nella mansione.Inviarci la candidatura allegando curriculum vitae aggiornato e recapito telefonico reperibile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Pescara (Abruzzo)
Azienda operante nel settore dei servizi con sede a Pescara, ricerca due figure: segretaria amministrativa o receptionist entrambe anche alla prima esperienza, da inserire nel proprio organico, per inserimento dati, gestione del cartaceo e per assistenza alla clientela.Formazione retribuita, possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda.Requisiti fondamentali:- Buona conoscenza della lingua italiana- Disponibilità immediata- Automunito/aSede di lavoro: PescaraOrario: full-timePer candidarsi inviare cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Taranto (Puglia)
FRONT OFFICE & INSERIMENTO DATI Società di servizi ricerca nuova risorsa addetta al front office per ampliamento dell’organico. L’azienda offre inquadramento full-time a norma di legge a seguito di un percorso formativo interno. La risorsa selezionata dovrà occuparsi di accoglienza, gestione di pratiche, appuntamenti e relazionarsi con la clientela. Si richiede bella presenza, buona dialettica e ottime capacità di utilizzo del pacchetto office.
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Roma (Lazio)
FRONT OFFICE & INSERIMENTO DATISocietà di servizi ricerca nuova risorsa addetta al front office per ampliamento dell'organico.L'azienda offre inquadramento full-time a norma di legge a seguito di un percorso formativointerno. La risorsa selezionata dovrà occuparsi di accoglienza, gestione di pratiche,appuntamenti e relazionarsi con la clientela. Si richiede bella presenza, buona dialettica eottime capacità di utilizzo del pacchetto office. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
FRONT OFFICE & INSERIMENTO DATI Società di servizi ricerca nuova risorsa addetta front office per ampliamento dell'organico.L'azienda offre inquadramento full-time a norma di legge a seguito di un percorso formativo interno.La risorsa selezionata dovrà occuparsi di accoglienza, gestione di pratiche, appuntamenti e relazionarsi con la clientela.Si richiede bella presenza, buona dialettica e ottime capacità di utilizzo del pacchetto office. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Loconte&Partners - Studio Legale e Tributario è alla ricerca di un Addetto/a alla segreteria - Front Office per la sua sede di Milano. La risorsa selezionata dovrà occuparsi di: -Gestione front e back office -Accoglienza clienti e gestione sale riunioni -Contabilità ordinaria -Gestione pratiche -Archiviazione -Filtro chiamate e smistamento posta Requisiti necessari: -Esperienza maturata in contesti strutturati -Precisione e autonomia nel ruolo -Buona gestione dello stress e problem solving -Buona conoscenza della lingua inglese -Buona conoscenza del pacchetto Office -Ottime doti comunicative e organizzative Sede di lavoro: Via Fatebenefratelli 10, Milano Tipologia di contratto: Full -time
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Treviso (Veneto)
Per azienda che lavora esclusivamente nei mercati esteri, ADHR GROUP FILIALE DI TREVISO, seleziona un/a   FRONT OFFICE con inglese fluente (C1)   Requisiti richiesti: o INGLESE OTTIMO, anche non certificato, ma utilizzato quotidianamente e ancor più gradite esperienze estere. o Ottime doti comunicative e relazionali, nella gestione di fornitori e clienti o Richiesta flessibilità oraria, disponibilità per eventuali straordinari e partecipazione a rare fiere, mostre, ecc. o Disponibilità immediata (ricerca aperta a Settembre 2020, inserimento previsto non appena individuata la risorsa ideale) o Buon utilizzo del pc e conoscenza del pacchetto Office o Residenza nei pressi dell'azienda (Conegliano, Vittorio Veneto)   ORARIO DI LAVORO: FULL TIME LUOGO DI LAVORO APPROSSIMATIVO: ZONA SAN VENDEMIANO   Si offre contratto a somministrazione con scopo assunzione, stabilizzazione. Per candidarsi inviare il proprio Curriculum inserendo nell'oggetto "FRONT OFFICE CONEGLIA T Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Palermo (Sicilia)
Azienda leader nel settore idrico ricerca, per azienda con sede a Palermo, figure Front Office, per ufficio in espansione.Il/La Candidato/a si occuperà:- Accoglienza Clienti, rispondere alle telefonate- Gestione agenda appuntamenti responsabile- Assistenza tecnica/amministrativa- Risolvere le richieste dei clienti attraverso tutti i canali di contatto (voce, chat, mail e social) Competenze necessarie per questo ruolo sono: buone capacità relazionali e organizzative e conoscenza del pacchetto Office.Si offre contratto indeterminato retribuito mensilmente.Maggiori info in sede di colloquio conoscitivo.Si invita ad allegare CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Belluno (Veneto)
De Bona Motors è uno dei principali gruppi di concessionarie in Italia. Da più di 30 anni opera in tutto il triveneto attraverso una rete di 16 concessionarie in rappresentanza di 15 marchi ufficiali. Front Office e Servizio Clienti - Belluno: Il Gruppo è oggi alla ricerca, per la nostra sede di Belluno, di una Impiegato/a di Front Office e Servizio Clienti. Sarà il riferimento all'ingresso del Concessionario e sarà responsabile di gestire l'accoglienza dei Clienti andando a supporto dei venditori, svolgerà inoltre attività di segreteria generale, gestirà le chiamate in entrata ed in uscita. Nello specifico siamo alla ricerca di un profilo giovane con i seguenti requisiti: età tra i 23 e 29 anni bella presenza buone doti relazionali disponibilità a lavorare su turni e nel fine settimana Si offre contratto di lavoro a tempo determinato (scopo assunzione a tempo indeterminato) da 30 ore settimanali su turni dal Lunedì alla Domenica con riposi compensativi
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Venezia (Veneto)
De Bona Motors è uno dei principali gruppi di concessionarie in Italia. Da più di 30 anni opera in tutto il triveneto attraverso una rete di 16 concessionarie in rappresentanza di 15 marchi ufficiali. Front Office e Servizio Clienti - Venezia: Il Gruppo è oggi alla ricerca, per la nostra sede di Venezia, di una Impiegato/a di Front Office e Servizio Clienti. Sarà il riferimento all'ingresso del Concessionario e sarà responsabile di gestire l'accoglienza dei Clienti andando a supporto dei venditori, svolgerà inoltre attività di segreteria generale, gestirà le chiamate in entrata ed in uscita. Nello specifico siamo alla ricerca di un profilo giovane con i seguenti requisiti: età tra i 23 e 29 anni bella presenza buone doti relazionali disponibilità a lavorare su turni e nel fine settimana Si offre contratto di lavoro a tempo determinato (scopo assunzione a tempo indeterminato) da 30 ore settimanali su turni dal Lunedì alla Domenica con riposi compensativi
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Perugia (Umbria)
Impresa italiana in zona Perugia, ricerca una segretaria/ front office. La risorsa si occuperà di: - inserimento dati, - accoglienza clienti, - gestione telefonate e agenda appuntamenti. Richiesto: - disponibilità immediata, - diploma, - residenza a Perugia o provincia, - conoscenza del pacchetto office, - serietà e buona dialettica. Previsto contratto determinato, con possibili proroghe e orario full time. Inviare curriculum per candidarsi.
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