Gestione clienti logistica aziendale
Elenco delle migliori vendite gestione clienti logistica aziendale
ANTENNA UHF RFID READER, BESTGA BSRA-02SR CIRCOLARE IP65 865-868MHZ 6DBIC RFID ANTENNA CON CONNETTORE SMA-50KFD PER PROTEZIONE INGRESSO, MAGAZZINO GESTIONE, DELLA LOGISTICA E CAPO DELLA GESTIONE E DELLA VENDITA, ECC.
- BSRA-02SR: 6dBic - Antenna circolare UHF RFID IP65
- Materiale: plastica ingegneristica ASA, alluminio
- Gamma di frequenza: 865MHz-868MHz; VSWR massimo: ≤ 1.3:1; Guadagno: > 6 dBi
- Lato H HPBW:°; lato E HPBW: 90°; Polarizzazione: Polarizzazione Circolare; Connettore: SMA-50KFD
- BSRA-02SR è adatto per applicazioni UHF RFID, come protezione d'ingresso, gestione magazzino, logistica e gestione di articoli al dettaglio.
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE IMMOBILI
- Il programma è progettato in primo luogo per agenti immobiliari e persone che lavorano con beni immobili. Il programma semplifica il lavoro di routine relativo a immobili venduti o affittati, a richieste di fatturazione e alla gestione di database di clienti.
- È possibile aggiungere facilmente nel programma nuovi beni immobili. Ogni bene immobile può essere inserito in categorie. Nel programma sono già inserite le categorie standard come appartamento, villa, garage. Questo elenco può essere modificato o ampliato dall’utente. Oltre alle categorie è possibile inserire qualsiasi altra informazione sugli immobili, fotografie incluse.
- Oltre alla contabilità degli immobili è possibile gestire le richieste ricevute via telefono, posta elettronica o altri canali. Ogni richiesta include le informazioni su chi e quando ha espresso interesse per un immobile. Nella scheda dell’immobile è possibile visualizzare tutte le richieste ricevute.
- Con le possibilità di gestione clienti è possibile inserire qualsiasi informazione su di essi, come assegnare un ruolo (compratore, venditore, affittuario, locatore), aggiungere dati di contatto, inserire documenti da scansione, compilare campi aggiuntivi, etc.
- Nella scheda “Ricerche” è possibile aggiungere criteri desiderati per immobili ricercati dai clienti. Inoltre, è possibile confrontare le richieste dei clienti con gli immobili a disposizione.
Vedi prezzi in Amazon
THE G BOOK - NOTE BOOK GESTIONE CLIENTI PER GRAFICI, GRAPHIC DESIGNER E CREATIVI: TACCUINO, DIARIO, QUADERNO, ORGANIZER PER GESTIONE CLIENTI - ADATTO ... CREATIVI, COMPLEANNO, NATALE, FESTE ED EVENTI
Vedi prezzi in Amazon
Perugia (Umbria)
Azienda con sede a Perugia ricerca un addetto alla logistica da formare e inserire in azienda. I requisiti richiesti sono: -Patente B -Diploma di maturità -Gestione del tempo -Conoscenza del pacchetto office -Senso di responsabilità -Ottime capacità di pianificazione -Disponibilità immediata Le mansioni che la risorsa andrà a svolgere sono: -Garantire un corretto approvvigionamento e stoccaggio dei materiali -Supervisionare la pianificazione della spedizione del prodotto finito, rispettando i tempi di consegna concordati -Controllare le emissioni degli ordini di acquisto -Controllo della merce in entrata e in uscita L’azienda offre un contratto a tempo determinato con orario full time. Se interessati inviare il Cv.
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Ricerchiamo ADDETTI ALLA LOGISTICA AZIENDALE per apertura di nuova sede.I candidati dovranno esser in possesso dei seguenti requisiti:-Scuola dell'obbligo-Stato di disoccupazione/inoccupazione per regolare assunzione.-Residenza in zona e provincia.-Disponibilità per un impiego full-time. Il candidato si occuperà di RICEVIMENTO E CONTROLLO MERCI, REGISTRAZIONE PRODOTTI, GESTIONE DEL MATERIALE E DEL MAGAZZINO IN GENERALE.Offriamo contratto a tempo inizialmente determinato e retribuzione fissa mensile.Disponibilità: immediataCandidarsi rispondendo al seguente annuncio o inviando cv vitae con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
RUNNING SAS, società commerciale che opera su tutto il territorio nazionale investe nell'ampliamento del proprio organico. CERCHIAMO CANDIDATI CON ESPERIENZA NEI SEGUENTI RUOLI: - GESTIONE CLIENTI - CONSULENTE COMMERCIALE - Responsabile vendite oppure CANDIDATI SENZA ESPERIENZA con il forte desiderio di entrare a far parte di un team consolidato. Offriamo: - Corso di formazione su prodotti e sistemi di vendita/assistenza su campo - training per gestione - Supporto nel post vendita e risorsa di back office dedicata - Importanti compensi economici che si sommano a gare mensili e premi aziendali. - possibilita' di scegliere la propria area di lavoro - Contratto a norma di legge - Integrazione con altri benefits aziendali (PC,Telefono etc.) L'incaricato avrà il compito di gestire il portafoglio aziendale ed aumentare il numero di clienti presenti sul territorio. La ricerca s'intende rivolta ad ambo i sessi. I dati saranno trattati in ottemperanza della legge sulla privacy DL 196/2003.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Per azienda metalmeccanica, cerchiamo impiegato/a logistica aziendale. La risorsa si occuperà di gestione clienti esteri, bollettazione, conto lavoro, presso azienda operante nel settore automotive. Si richiede esperienza maturata in analoga mansione. Disponibilità a trasferimento estero. Ottimo inglese, preferibile seconda lingua europea. Tipologia contrattuale da definire in base all’esperienza maturata. Zona di lavoro: Moncalieri
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Si ricercano tre ADDETTI ALLA LOGISTICA AZIENDALE.I candidati dovranno esser in possesso dei seguenti requisiti:Scuola dell'obbligoStato di disoccupazione/inoccupazioneResidenza a Benevento e provincia.Disponibilità per un impiego full-timeIl candidato si occuperà di ricevimento e controllo merci, registrazioni prodotti, gestione del materiale e del magazzino in generale.Luogo di lavoro: BeneventoDisponibilità: immediataCandidarsi rispondendo al seguente annuncio o inviando cv vitae con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda produttiva specializzata in salute, ricerca nel immediato un impiegato logistico operativo.E' previsto contratto determinato retribuito mensilmente, con possibilità di inserimento definitivo.Annuncio per ambosessi.Si ricerca personale su Foggia, per tanto è richiesta residenza a Foggia o in zone limitrofe.L'esperienza non è richiesta, poiché si prevede iniziale periodo formativo per svolgere tale ruolo.Il ruolo prevede competenze che sono:-Buona flessibilità e disponibilità ad occuparsi sia di attività d'ufficio che operativa in magazzino;-Dimestichezza nel uso dei principali sistemi informatici;-Praticità nella gestione burocratica aziendale;Se interessati si invita ad allegare C.V aggiornato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Per apertura nuovo point, fronte strada zona Perugia, si cercano 5 giovani disposti a trasferimento.Si mette a disposizione alloggio aziendale, formazione in sede e crescita su base meritocratica.Il candidato ideale ha esperienza nel commerciale o è predisposto ad acquisirla in termini pratici, ottima dialettica e bella presenza.Candidarsi solo se seriamente interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
I candidati dovranno esser in possesso dei seguenti requisiti: Scuola dell'obbligo; Stato di disoccupazione/inoccupazione; Residenza in TARANTO e PROVINCIA; Disponibilità per un impiego full-time e immediato. Il candidato si occuperà di RICEVIMENTO E CONTROLLO MERCI, REGISTRAZIONE PRODOTTI, GESTIONE DEL MATERIALE E DEL MAGAZZINO IN GENERALE. Luogo di lavoro: TARANTO. Candidarsi rispondendo al seguente annuncio inviando cv con recapito telefonico.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
FL Business Group, azienda di riferimento nel mercato TLC e servizi alle aziende, è alla ricerca di n.2 Impiegati Telefonici d’ufficio da inserire nel TEAM di Sales Service. Dopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nell’Ufficio Teleselling aziendale e lavoreranno tramite PC, telefono e cuffie effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste di potenziali clienti per fornire loro preventivi, con l’obiettivo di incrementare il portafoglio clienti per WindTre Business o Enel. Siamo un’azienda dinamica e aperta alla cultura della diversità e dell’inclusione e stiamo creando un ambiente di lavoro dove vige il rispetto e la valorizzazione delle persone, con effetti positivi sulla motivazione, sulla performance individuale, sul senso di appartenenza. La nostra realtà si basa quindi su un codice etico che permette di promuovere l’innovazione, lo spirito di squadra, il benessere psico-fisico dei lavoratori e il riconoscimento delle loro risorse. Sede di lavoro: Vigonza (PD) Orario di lavoro: FULL TIME, dal lunedì al venerdì, con orario 9.00-13.00 / 14.30-18.00 Competenze necessarie: -Ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -Competenze base utilizzo PC -Predisposizione al lavoro in Team -Forza di volontà e propensione commerciale Offriamo: -Formazione commerciale con affiancamento “on the job†-Contratto a norma di legge (NO P.IVA) -Fisso mensile di 950,00€ + parte provvigionale (stipendio mensile medio di un/una commerciale del Gruppo: 1.200-1.500€) -Eventuale percorso di carriera strutturato dall’ufficio Risorse Umane I candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Pesaro (Marche)
FARMAPRESS MEDICAL per nuova apertura filiale di Pesaro primi di settembre Ricerca un tecnico (uomo o donna) per logistica. La figura sarà inserita nell'ufficio logistica e si occuperà di ricevere, elaborare e organizzare gli ordini e le spedizioni. Inoltre si occuperà di tutta la documentazione. Contratto: Gli aspetti economici e contrattuali saranno discussi in sede di colloquio e per azienda operante nel settore logistico ricerca addetti alla logistica e gestione del magazzino. I/le candidati/e ideali sono disponibili al lavoro full time e sono automuniti. La risorsa si occuperà della gestione del magazzino aziendale: Le principali attività richieste sono: - gestione e controllo degli ordini e dei documenti di trasporto; - registrazione delle quantità delle merci in entrata; - preparazione dei piani di carico della merce uscente Requisiti richiesti: - diploma di scuola superiore - minima esperienza in ambito magazzino/logistica - buona conoscenza dei principali applicativi pc ed in particolare Excel Durata del contratto: 6 mesi con possibilità di proroga Luogo di lavoro: Pesaro (PU) Inviate il vostro CV CON FOTO e RECAPITO TELEFONICO commisurati all'esperienza e professionalità, per colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda a Perugia ricerca una risorsa che ricopra le mansioni della logistica aziendale.I requisiti:-Diploma di maturità-Gestione del tempo-Patente B-Manualità-Conoscenza del pacchetto OfficeLa risorsa sarà affiancata da un tutor che permetterà di svolgere le seguenti attività:-Compilazione DDT-Gestione inventario e merce-Controllo giacenzeSi richiede una disponibilità immediata per un orario full time e si offre un contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe.Inviare il Cv per candidarsi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda a Perugia seleziona un addetto alla logistica aziendale.Si richiedono doti organizzative, Patente B, esperienza pregressa, diploma di maturità, manualità e gestione del tempo.La risorsa, previo corso formativo retribuito dall'azienda, si occuperà di:-Gestione ordini-Compilazione Bolle-Gestione merce in entrata/ uscita-Inventario-GiacenzeLa risorsa sarà inserita a tempo determinato con orario full time e si richiede una disponibilità immediata.Se interessati, allegare il Cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sarajewerly e' un'azienda che opera da anni nel mondo dell'alta bigiotteria, specializzata nel design, produzione e vendita di bijoux e minuteria di argento, perle e pietre dure. Nell'ottica del potenziamento del nostro team ricerchiamo una figura professionale, individuale o aziendale, per lo sviluppo e promozione dell' e-commerce e social commerce. Ruolo ed incarico Il candidato ideale, operando in autonomia, dovrà avere la capacità di: - gestione dell' e-commerce aziendale, attraverso la piattaforma online di vendita e gli strumenti dedicati. - gestione parallela dei principali canali social nonché di apportare eventuali migliorie o aggiornamenti al sito web aziendale - Coordinamento e pianificazione di marketing e social media, politiche di promozione - coordinamento del shooting fotografico, gestione e corrispondenza del testo alla foto in ottica di ottimizzazione della ricerca -Assistenza pre-vendita e post-vendita ai clienti e tracciabilita dei trasporti - Sviluppo di strategie di promozione web-based - Ottimizzazione dei contenuti in ottica SEO, al fine di massimizzare i risultati di posizionamento sui motori di ricerca - realizzazione di un piano di comunicazione, realizzazione e invio di newsletter. Competenze richieste - Esperienza di almeno 2 anni nella gestione di ecommerce e social commerce, preferibilmente nel settore della gioielleria o bigiotteria - Spiccato orientamento alle attività di marketing web-based - Buona conoscenza di tecniche di ottimizzazione SEO - Ottima conoscenza della lingua inglese Competenze aggiuntive Buona conoscenza delle piattaforme Google Adwords e Google Analytics - Atteggiamento positivo, ottimista e dinamico - Organizzazione ed attenzione per i dettagli Orario di lavoro:pieno Possibilita' di lavoro da remoto La tipologia di contratto sarà stabilita in base alla tua esperienza. Siamo intenzionati a valorizzare le tue capacità! Per info e candidature: wasapp 327 7703228
Vista prodotto
Loiri Porto San Paolo (Sardegna)
Gestione: Magazzino (operativo/contabile) spedizioni, vettori, risorse umane, ass.clienti, professionalità, valuta offerte, no coop varie.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Notevole azienda con filiali su tutto il territorio nazionale, leader nel suo settore, ricerca addetto/a alla logistica da inserire nell'immediato nell'organico.La risorsa ricercata dovrà occuparsi della gestione ed elaborazione degli ordini, verificando e controllando le giacenze di magazzino e organizzando le spedizioni ai clienti e agli uffici limitrofi.Richieste:-residenza a Brindisi o provincia;-Ottime doti di organizzazione;-diploma di maturità;-capacità di lavoro di team.L'azienda offre contratto a norma di legge con fisso mensile.Prima dell'inserimento effettivo in azienda il candidato affronterà un breve periodo di formazione.Se interessati inviare CV con recapito telefonico.I dettagli verranno esplicitati in sede di colloquio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
-
Successivo →