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Gestione colloqui


Elenco delle migliori vendite gestione colloqui

Foggia (Puglia)
Azienda italiana srl, seleziona personale full time per inserimento immediato nel proprio organico, presso Foggia. Mansione da ricoprire: Responsabile alle Risorse Umane.L'addetta si occuperà dell'accoglienza dei candidati, della gestione dell'archivio, dell'attività di selezione (pubblicazione annunci, screening cv, colloqui conoscitivi) delle pratiche amministrative di assunzione e della gestione del personale.E' offerto un primo periodo di formazione per ricoprire tale posizione lavorativa. Esperienza pregressa non obbligatoria.La ricerca è rivolta ad ambosessi diplomatilicenza media.Requisiti richiesti: Residenza a foggia o in provincia.L'Azienda prevede regolare contratto a tempo determinato con proroghe.Allegare curriculum vitae aggiornato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
15. Receptionist ufficio Ricerchiamo: 1 (uno/una) RECEPTIONIST per attività di gestione telefonate in entrata/appuntamenti, accoglienza clienti, consulenza sui servizi offerti. Requisiti richiesti: - predisposizione al contatto con il pubblico; - buona dialettica; - capacità di lavorare in team e per obiettivi; - disponibilità full-time, -età max 28 anni Si offre: - breve stage retribuito - contratto a tempo indeterminato con assunzione immediata; - massima disponibilità e flessibilità nell''orario di lavoro; - formazione pre e post inserimento; - possibilità di guadagni extra a raggiungimento obiettivi; - possibilità gestione di un team. Per Candidarsi Inviare CV completo di recapito telefonico
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Roma (Lazio)
Società effettua colloqui anche prima esperienza per l inserimento di un nuovo personale per assistenza e consulenza cliente e gestione risorse umane. Full time con fisso mensile. Inviare curriculum vitae
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Roma (Lazio)
Azienda a Roma effettua colloqui anche prima esperienza per l inserimento di nuovo personale nelle nuove sedi di apertura. Si cercano le figure di gestione risorse umane e reclutamento personale. Part time e full time con fisso mensile e inquadramento a norma di legge. Inviare curriculum Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Società a Roma effettua colloqui anche prima esperienza per l inserimento di nuovo personale nelle nuove sedi di apertura. Si cercano le figure di gestione risorse umane e reclutamento personale. Part time e full time con fisso mensile e inquadramento a norma di legge. Inviare curriculum
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Palermo (Sicilia)
Ricerchiamo un giovane in possesso di un diploma ad indirizzo tecnico da avviare al ruolo di addetto al Magazzino. Si valutano tutte le esperienze e i titoli di studio. Si richiede resistenza al lavoro fisico e dinamicità. Le mansioni sono inerenti alla gestione dell'ingresso e uscita della merce: il loro smistamento, picking & packing, compresa la compilazione della documentazione correlata. Indispensabile essere in possesso della Patente B e di un automezzo proprio per poter raggiungere il luogo di lavoro.Inviare cv per candidature e colloqui Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Azienda nel perugino ricerca un'addetta all'ufficio risorse umane/ recruiting da formare e inserire con contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe.L'addetta andrà ad occuparsi dell'organizzazione e dello svolgimento dei colloqui di selezione, dei corsi di formazione e aggiornamento del personale, dello screening dei Cv e della gestione delle candidature ricevute.La figura selezionata dovrà possedere i seguenti requisiti:-Diploma di maturità-Buone conoscenze informatiche e manualità nell'utilizzo del pacchetto Office.-Ottime doti relazionali-Ottima dialettica-Disponibilità immediata per un orario full time Se interessati, allegare il Cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Taranto (Puglia)
RISORSE UMANELa risorsa, inserita all'interno dello staff, si occuperà di: ricerca attiva di candidature, screening CV e convocazione candidati, colloqui, aggiornamento database e file.Requisiti:- Diploma,- Disponibilità full-time immediata- Conoscenza e utilizzo dei principali supporti informatici, in particolare Pacchetto Office.Completano il profilo motivazione, affidabilità, riservatezza, responsabilità, aspirazione alla crescita professionale.Inserimento a tempo determinatoSede: TarantoSi prega di allegare il curriculum per la candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Il Consorzio Opera Venti Venti ricerca per sostituzione maternità 1 risorsa addetto/a alla gestione, ricerca e selezione di personale Mansioni: Per la parte di gestione: •Gestione viste mediche. •Gestione corsi di formazione obbligatori. •Gestione anagrafica del personale e aggiornamento gestionale. Per la parte di selezione: •redazione Job Description e pubblicazione annunci sui principali canali di reclutamento •screening CV •convocazione candidati e organizzazione dell’agenda colloqui •conduzione di colloqui di selezione •attività di verbalizzazione e reportistica Requisiti: •preferibile aver maturato almeno 1 anno di esperienza nelle attività oggetto dell’annuncio aziende strutturate o in primarie società di ricerca e selezione. •competenze nelle attività di ricerca e selezione del personale: redazione Job Description; screening CV; gestione di banche dati di CV e utilizzo di gestionali dedicati; conduzione di colloqui di selezione; •buon utilizzo di MS Office, Linkedin e MS Teams •completano il profilo predisposizione al lavoro di gruppo, proattività e problem solving Altre informazioni: Contratto: iniziale di 3/6 mesi. Livello d'inquadramento: da valutare post colloquio e commisurato all'esperienza della risorsa. Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Roma (RM) – Zona Eur I candidati interessati devono inviare il proprio CV completo di dati anagrafici e autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo: [email protected]
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Brescia (Lombardia)
Importante azienda italiana, leader nel mercato del Vacation Rental specializzata nella gestione immobiliare degli affitti brevi, seleziona un Local Manager per la città di Desenzano e dintorni. RESPONSABILITA': -Organizzazione e gestione check-in e check-out -Coordinamento e monitoraggio dei fornitori esterni -Sopralluogo e gestione delle trattative commerciali per acquisizione nuove strutture su appuntamenti forniti (in affiancamento iniziale) dalla sede -Monitoraggio e supervisione degli standard di qualità delle strutture REQUISITI: -Verranno considerate le candidature anche senza esperienza sul mercato di riferimento -E' richiesta la conoscenza fluente della lingua inglese e buona della lingua tedesca -Conoscenza dell'area di riferimento; -Capacità di pianificazione, forte orientamento all'obbiettivo ed ottime doti relazionali. Zona di lavoro: Desenzano del Garda Per questa posizione verranno considerate le candidature anche provenienti da altri settori ma con una forte autonomia operativa, ottime abilità comunicative abbinate ad un forte orientamento al risultato, organizzando e gestendo il tempo di lavoro in modo efficace. Il candidato ideale possiede spiccate abilità relazionali, proattività, gestione dello stress e flessibilità. Termine per l'invio delle candidature: 20/09/2021 Data di inizio prevista: 01/11/2021 Contratto di lavoro: Part Time 30 ore + reperibilità telefonica Colloqui a partire dal 27 settembre.
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Torino (Piemonte)
Per la nuova filiale di Torino della nostra Agenzia per il lavoro specializzata in ambito dell'assistenza famigliare, ricerchiamo 1 addetto/a alla selezione del personale e gestione del servizio al cliente. Si richiede: Diploma o laurea in ambito umanistico/sociale/socio psico pedagogico; Preferibilmente minima esperienza maturata in ambiti socio assistenziali/sociali o affini o agenzie per il lavoro; Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook; Disponibilità al full time (9.00-13.00/14.00-18.00; dal lunedì al venerdì). La risorsa si focalizzerà sulle attività di reclutamento e selezione candidati, pubblicazione di annunci, screening curricula, colloqui conoscitivi e relativi aspetti amministrativi. Il/La candidato/a ideale dovrà essere in possesso di forte motivazione ad operare nel campo della ricerca e selezione del personale in ambito assistenziale, dinamicità, spiccate doti organizzative e predisposizione al contatto interpersonale. Si offre un iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato a successiva assunzione.   - Autorizzazione Ministeriale: "Aut. Prot. N. 1 1 1 1-SG del 26/11/2004" Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Palermo (Sicilia)
Si ricerca una figura per le Risorse Umane. La risorsa si occuperà di: gestione del personale, dall'inserimento, formazione e valutazione, selezione del personale, colloqui. Le competenze richieste sono: nessun vincolo contrattuale, disponibilità full time immediata, capacità di comunicare in modo efficace con le persone, empatia e abilità di ascolto attivo. Completano il profilo affidabilità, responsabilità, riservatezza, motivazione, aspirazione alla crescita professionale. Sede a Palermo e provincia. Inserimento a tempo determinato e retribuzione fissa mensile. Inviare cortesemente il cv per candidarsi all'annuncio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Rieti (Lazio)
Corsi Alta Formazione Italia Srl Unipersonale, leader nella formazione di Segretarie Aziendali e di Sudio Medico per apertura nuova posizione, seleziona urgentemente giovane assistente per mansioni di vendita corsi, gestione ed attivazione di stage. Le nostre corsiste sono giovani ragazze, diplomate/laureate desiderose di imparare una professione impiegatizia (segretaria aziendale / studio medico). I compiti dell'assistente saranno: - effettuare video colloqui con le dirette interessate ed iscriverle ai nostri corsi on line - gestire le iscrizioni - gestire le attivazioni degli stage retribuiti tramite ente promotore accreditato alla regione, (gli stage dovranno essere attivati in strutture di tutta Italia) Requisiti minimi per la posizione di assistente: - età max 29 anni - laurea - ottime capacità comunicative - ottio uso pc - preferibile con inglese - minima esperienza commerciale Si offre iniziale contratto di stage retribuito con successiva assunzione in apprendistato ed indeterminato. Per candidarsi inviare il cv a JOB@CORSIALTAFORMAZIONEITALIA.IT
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Italia (Tutte le città)
Si ricerca per società di consulenza in ambito formazione, ricerca di 4 persone per la sede di Milano che si occuperanno di attività di gestione del bandi formativa della finanza agevolata inerenti all’area della formazione finanziata e predispone pratiche in ambito formativo per aziende clienti. Il candidato ideale deve possedere buone capacità di pianificazione del lavoro e rispetto delle scadenze, precisione, problem soliving ed adeguate doti relazionali. Saranno invitati ai colloqui di selezione i candidati che invieranno un curriculum aggiornato all’indirizzo: [email protected] indicando in oggetto il codice della presente posizione aperta. L’inserimento è previsto da Settembre 2021. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Siracusa (Sicilia)
La risorsa individuata sarà inserita all'interno dell'ufficio personale e si occuperà delle seguenti attività: screening curricula, pubblicazione job posting e colloqui si selezione - Requisiti richiesti - Laurea in discipline umanistiche, economiche o giuridiche -Gradita esperienze nello stesso ruolo - flessibilità, empatia e buona gestione dello stress - Inquadramento - Sede di lavoro: SIRACUSA - Orario di lavoro: FULL TIME - Tipo di contratto: TEMPO DETERMINATO,finalizzato a una stabilizzazione definitiva Per candidarsi allegare CV aggiornato con recapito trelefonico
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
Corsi Alta Formazione Italia Srl Unipersonale, leader nella formazione di Segretarie Aziendali e di Sudio Medico per apertura nuova posizione, seleziona urgentemente giovane assistente per mansioni di vendita corsi, gestione ed attivazione di stage. Le nostre corsiste sono giovani ragazze, diplomate/laureate desiderose di imparare una professione impiegatizia (segretaria aziendale / studio medico). I compiti dell'assistente saranno: - effettuare video colloqui con le dirette interessate ed iscriverle ai nostri corsi on line - gestire le iscrizioni - gestire le attivazioni degli stage retribuiti tramite ente promotore accreditato alla regione, (gli stage dovranno essere attivati in strutture di tutta Italia) Requisiti minimi per la posizione di assistente: - età max 29 anni - laurea - ottime capacità comunicative - ottio uso pc - preferibile con inglese - minima esperienza commerciale Si offre iniziale contratto di stage retribuito con successiva assunzione in apprendistato ed indeterminato. Per candidarsi inviare il cv
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Pescara (Abruzzo)
Ricerchiamo promoter/pubblicitarie contatto clienti Vendiamo gioielli attraverso piattaforma ecommerce, gestisci il tuo tempo e guadagni in base al fatturato Più vendi più guadagni Contatti e colloqui al 3471888413 Lascia il tuo recapito per le selezioni o registrati nel modulo online e saraicontattata dalla responsabile risorse umane https://www.chogangroup.com/sign_up.php?sp=VE6A63 per fissare un colloquio lasciare un recapito al 3471888413 o inviare curriculum
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Foggia (Puglia)
Selezioniamo per azienda leader italiana, una figura che si occupi dell'amministrazione del personale da inserire nella sede di FOGGIA. Il contratto iniziale è a tempo determinato e ci sono reali possibilità di crescita e proroghe. La figura ricercata si occuperà di:o stesura job description e pubblicazione annuncio Screening dei curricula, interviste telefoniche e partecipazione ai colloqui di selezione o stesura dettagliata dei profili di candidatio Supporto in analisi competenze del candidato Si richiede preferibilmente un titolo di studio in ambito umanistico o economico, capacità a lavorare in squadra, predisposizione per utilizzo strumenti informatici e digitali, forte interesse per la ricerca e la selezione di profili e settore HR e DISPONIBILITA' IMMEDIATA FULL TIME.Luogo di lavoro: Foggia INVIARE CURRICULUM Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Si ricerca per la nuova sede operativa in Novara un/una giovane laureato/a o neolaureato/a in ambito umanistico per l’inserimento nell’area selezione del personale. Il profilo ricercato si occuperà delle seguenti attività: reclutamento, screening curricula, convocazioni, gestione colloqui per ricerche docenti o discenti da inserire all’interno di percorsi di formazione finanziata o a pagamento, gestione pratiche di front office e back office, gestione della segreteria didattica relativa ai percorsi di formazione, gestione della documentazione relativa al sistema della Qualità in uso. Il ruolo prevede anche la gestione dei servizi di accompagnamento al lavoro attraverso: colloqui, bilancio di competenze e ricerca attiva del lavoro e gestione di attività formative. Se interessati inviare la propria candidatura a corsi.torino@enteminea.it citando NO – Addetto/a ai servizi HR e formazione
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Genova (Liguria)
Si ricerca per la nuova sede operativa in Genova un/una giovane laureato/a o neolaureato/a in ambito umanistico per l’inserimento nell’area selezione del personale. Il profilo ricercato si occuperà delle seguenti attività: reclutamento, screening curricula, convocazioni, gestione colloqui per ricerche docenti o discenti da inserire all’interno di percorsi di formazione finanziata o a pagamento, gestione pratiche di front office e back office, gestione della segreteria didattica relativa ai percorsi di formazione, gestione della documentazione relativa al sistema della Qualità in uso. Il ruolo prevede anche la gestione dei servizi di accompagnamento al lavoro attraverso: colloqui, bilancio di competenze e ricerca attiva del lavoro e gestione di attività formative. Se interessati inviare la propria candidatura a [email protected] citando Ge – Addetto/a ai servizi HR e formazione numero di telefono 0117576814
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Genova (Liguria)
Si ricerca per la nuova sede operativa in Genova un/una neolaureato/a in ambito umanistico per l’inserimento nell’area selezione del personale. Il profilo ricercato si occuperà delle seguenti attività: reclutamento, screening curricula, convocazioni, gestione colloqui per ricerche docenti o discenti da inserire all’interno di percorsi di formazione finanziata o a pagamento, gestione pratiche di front office e back office, gestione della segreteria didattica relativa ai percorsi di formazione, gestione della documentazione relativa al sistema della Qualità in uso. Il ruolo prevede anche la gestione dei servizi di accompagnamento al lavoro attraverso: colloqui, bilancio di competenze e ricerca attiva del lavoro e gestione di attività formative. È possibile candidarsi inviando il proprio cv citando il riferimento GE – NEOLAUREATO/A ADDETTO/A AI SERVIZI HR E FORMAZIONE
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Genova (Liguria)
Si ricerca per la nuova sede operativa in Genova un/una neolaureato/a in ambito umanistico per l’inserimento nell’area selezione del personale. Il profilo ricercato si occuperà delle seguenti attività: reclutamento, screening curricula, convocazioni, gestione colloqui per ricerche docenti o discenti da inserire all’interno di percorsi di formazione finanziata o a pagamento, gestione pratiche di front office e back office, gestione della segreteria didattica relativa ai percorsi di formazione, gestione della documentazione relativa al sistema della Qualità in uso. Il ruolo prevede anche la gestione dei servizi di accompagnamento al lavoro attraverso: colloqui, bilancio di competenze e ricerca attiva del lavoro e gestione di attività formative. È possibile candidarsi inviando il proprio cv citando il riferimento GE – Addetto/a ai servizi HR e formazione
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Italia (Tutte le città)
Ako formazione, ente di formazione professionale, ricerca per ampliamento dello staff delle sedi operative site a Brescia e Bergamo un Laureato in ambito umanistico, giuridico o economico per l'inserimento nella gestione dei servizi HR, selezione e formazione. I servizi in cui è previsto l'inserimento riguardano: - l'area della selezione e l'area delle politiche attive del lavoro con attività di reclutamento, screening curricula, gestione colloqui, gestione dei servizi di orientamento e gestione di attività formative finanziate dalla Regione Lombardia. - l'area amministrativa con attività di gestione pratiche di front office e back office, gestione della segreteria didattica relativa ai percorsi di formazione, gestione della documentazione relativa al sistema della Qualità aziendale, supporto nella gestione delle pratiche di accreditamento regionale. Il candidato ideale deve possedere ottime doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nell'affrontare i compiti e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Si richiede esperienza di almeno un anno nella gestione dei suddetti servizi. Se interessati inviare la propria candidatura al nostro indirizzo con oggetto BS o BG- Addetto/a servizi HR, selezione e formazione.
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Torino (Piemonte)
Associazione Minea, ente di formazione professionale, ricerca per la sede sita a Torino in corso Svizzera 185bis un laureato/a in ambito umanistico per l'inserimento nell'area della selezione del personale. La risorsa si occuperà delle attività di: reclutamento, screening cv, convocazioni e gestione colloqui per ricerche docenti o discenti da inserire nei percorsi di formazione, gestione pratiche di front office e back office, gestione della segreteria didattica relativa ai percorsi di formazione, gestione della documentazione relativa al sistema della qualità in uso. Si prevede un periodo di formazione iniziale finalizzato all'acquisizione delle competenze nel processo di lavoro. Il candidato/a deve possedere spiccate doti relazionali, capacità organizzative, flessibilità e dinamicità. E' possibile candidarsi inviando il proprio cv citando il riferimento To HR- addetto/a ai servizi di selezione e formazione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Torino (Piemonte)
Associazione Minea, ente di formazione professionale, ricerca per la sede sita a Torino in corso Svizzera 185bis un laureato/a in ambito umanistico per l’inserimento nell’area della selezione del personale. La risorsa si occuperà delle attività di: reclutamento, screening cv, convocazioni e gestione colloqui per ricerche docenti o discenti da inserire nei percorsi di formazione, gestione pratiche di front office e back office, gestione della segreteria didattica relativa ai percorsi di formazione, gestione della documentazione relativa al sistema della qualità in uso. Si prevede un periodo di formazione iniziale finalizzato all’acquisizione delle competenze nel processo di lavoro. Il candidato/a deve possedere spiccate doti relazionali, capacità organizzative, flessibilità e dinamicità. E’ possibile candidarsi inviando il proprio cv citando il riferimento To HR- addetto/a ai servizi di selezione e formazione all'indirizzo [email protected]
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Italia (Tutte le città)
Associazione Minea ricerca con urgenza laureati/e per la gestione dei servizi HR e della formazione da inserire nel proprio team della sede operativa di Novara. La risorsa si occuperà principalmente delle seguenti attività: reclutamento, screening cv, convocazione candidati, gestione colloqui, attività di front e back office, gestione della documentazione relativa ai percorsi di formazione finanziata. Le principali doti richieste sono: precisione, capacità organizzativa e di pianificazione, gestione del tempo e una buona padronanza nell’utilizzo del pacchetto Office. Il titolo di studio richiesto è laurea triennale o magistrale in ambito umanistico, economico o giuridico. Si prevede inizialmente un periodo di affiancamento volto all’acquisizione delle competenze e al raggiungimento dell’autonomia nel processo di lavoro. È possibile candidarsi inviando il proprio cv citando il riferimento Addetto/a ai servizi HR e formazione – NO
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Italia (Tutte le città)
Ako Formazione ricerca con urgenza laureati/e per la gestione dei servizi HR e della formazione da inserire nel proprio team della sede operativa di Novara. La risorsa si occuperà principalmente delle seguenti attività: reclutamento, screening cv, convocazione candidati, gestione colloqui, attività di front e back office, gestione della documentazione relativa ai percorsi di formazione finanziata. Le principali doti richieste sono: precisione, capacità organizzativa e di pianificazione, gestione del tempo e una buona padronanza nell’utilizzo del pacchetto Office. Il titolo di studio richiesto è laurea triennale o magistrale in ambito umanistico, economico o giuridico. Si prevede inizialmente un periodo di affiancamento volto all’acquisizione delle competenze e al raggiungimento dell’autonomia nel processo di lavoro. È possibile candidarsi inviando il proprio cv citando il riferimento Addetto/a ai servizi HR e formazione – NO
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Napoli (Campania)
Azienda a Napoli ricerca impiegato per ufficio risorse umane.La persona si occuperà di:- inserimento e aggiornamento delle offerte di lavoro sui principali siti di reclutamento;- gestione, screening curriculum;- gestione colloqui;- gestione amministrativa.Requisiti richiesti:- Diploma / Laurea;- buone doti relazionali, capacità organizzative;- orientamento, obiettivo;- forte motivazioneContratto DeterminatoOrario di lavoro: Full timeSe interessati si prega di allegare il Cv per candidarsiInserimento a tempo determinato.Allegare il curriculum se interessati all'annuncio Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Grosseto (Toscana)
Azienda a Grosseto ricerca impiegato per ufficio risorse umane.La persona si occuperà di:- inserimento e aggiornamento delle offerte di lavoro sui principali siti di reclutamento;- gestione, screening curriculum;- gestione colloqui;- gestione amministrativa.Requisiti richiesti:- buone doti relazionali, capacità organizzative;- forte motivazione Se interessati si prega di allegare il Cv per candidarsiAllegare il curriculum se interessati all'annuncio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Azienda importante di BARI ricerca impiegato per ufficio risorse umane.La risorsa si occuperà di:- inserimento e aggiornamento delle offerte di lavoro sui principali siti di reclutamento;- gestione, screening curriculum;- gestione colloqui;- gestione amministrativa.Requisiti richiesti:-Residenza in BARI BAT o PROVINCIA, alcun vincolo contrattuale, disponibilità full time.- Diploma / Laurea forte;- buone doti relazionali, capacità organizzative;- forte motivazioneOFFERTO: Contratto Determinato e retribuzione fissa mensileSe interessati si prega di allegare il Cv per candidarsi Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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