-
loading
Solo con l'immagine

Gestione comunicazioni entrata


Elenco delle migliori vendite gestione comunicazioni entrata

Cagliari (Sardegna)
Per prossima apertura dell'importante azienda sita in Cagliari, si ricerca un addetto alla logistica per la gestione di entrata e uscita delle merci. L'annuncio è rivolto ai residenti in Cagliari e zone limitrofe.L'azienda offre un inserimento a tempo determinato, orario full time. Si richiede il diploma di maturità, responsabilità e spirito di squadra.Allegare CV con foto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
SERVIZI QUALITA' & SICUREZZA S.R.L. è alla ricerca di una figura da inserire nel deposito della sede centrale di Civitavecchia. La figura scelta dovrà dedicarsi allo svolgimento delle seguenti procedure: • Movimentazione della merce in entrata e in uscita; • Monitoraggio spedizioni, documenti di trasporto e resi; • Caricamento merce in entrata sul gestionale; • Ricevimento materiale in entrata, stoccaggio merce, inserimento ordini a gestionale, • compilazione DDT. Giorni lavorativi: dal Lunedì al Venerdì. Si richiede disponibilità immediata. ALLEGARE CV RISPONDENDO AL PRESENTE ANNUNCIO. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Lorot Srl azienda multinazionale leader nel settore dei servizi ricerca un addetto alla gestione del magazzino.Il candidato dovrà occuparsi delle seguenti mansioni:ricezione e controllo degli ordini di acquistogestione dei flussi in entrata e in uscita dei prodottirecezioni merci in entrata e uscitacarico e scarico dei prodottiOrario full timeSede di lavoro: Infernetto (RM)Si offre iniziale inserimento in somministrazione della durata di 6 mesi, con possibilità di proroghe. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Società di servizi che opera in campo sanitario, project integrator per le cure domiciliari su territorio nazionale ricerca per la sede di Salerno: SPECIALISTI PER LA GESTIONE INBOUND DEI SERVIZI DI ASSISTENZA SANITARIA DOMICILIARE. Le Figure, dopo un periodo di formazione, si occuperanno di ricevere telefonicamente le richieste di assistenza domiciliare e le comunicazioni da parte del paziente e della sua famiglia, e di fornire informazioni relative alla natura del servizio erogato. REQUISITI: - Diploma Scuola Media Superiore Preferibilmente in Materie Umanistiche - Ottima Conoscenza del Pacchetto Office e dei principali strumenti informatici - Ottima Conoscenza delle tecniche di comunicazione interpersonale e telefonica - E’ richiesta ottima dimestichezza e velocità di utilizzo dei Sistemi ICT PRECEDENTI ESPERIENZE - E’ preferibile precedente esperienza di Lavoro e/o volontariato nel Settore Sociale, Interesse e Motivazione per le attività di Assistenza e Supporto alla persona. - Esperienza di Gestione Telefonica, in modalità InBound seguendo precisi criteri di tempi, metodo e qualità del servizio. Si offre contratto a Tempo Determinato finalizzato all’inserimento lavorativo a Tempo Indeterminato. Orario Full Time (Turni Di Lavoro Alternati H24)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ITALIA PROGETTI - S.R.L. storica Azienda, ricerca per ampliamento dell'organico interno: • MAGAZZINIERE. La Risorsa si occuperà del carico-scarico del materiale in entrata/in uscita, della movimentazione delle merci della relativa sistemazione; tramite lavoro in squadra. Richiesta disponibilità immediata e preferibile minima esperienza nella mansione. Profilo ricercato: • Motivazione, dinamismo e flessibilità; • Capacità di lavorare sia autonomamente che in squadra assicurando sempre elevati standard qualitativi; • Attenzione al dettaglio e precisione; • Predisposizione a lavorare con mezzi di movimentazione merci; • Ottima manualità nell'utilizzo di mezzi e strumenti legati alla mansione. Potrai lavorare in un'azienda dinamica e in continua espansione, gestendo il team per il raggiungimento di obiettivi ambiziosi. Luogo di lavoro: Civitavecchia (RM) Orario di lavoro: full time. Se ti senti in linea con la posizione, allega il tuo CV.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si ricerca per prestigiosa azienda italiana, con sede a Roma, un magazziniere per la gestione del materiale e del magazzino. L’azienda offre contratto determinato con possibilità si inserimento e crescita all’interno dell’azienda. La risorsa si occuperà: - Gestione ordini - Merci in entrata e uscita - Gestione materiale - Gestione magazzino in generale Si richiede: - disponibilità immediata - puntualità - precisione - residenza in zona Zona di lavoro: ROMA o ARICCIA Orario: FULL TIME Allegare cv.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Per completamento del dipartimento aziendale valutiamo ambosessi per: GESTIONE MAGAZZINO Riportando alla Direzione la figura avrà la responsabilità di gestire, programmare e organizzare il magazzino e la logistica della merce (entrata e uscita), nonché di occuparsi degli approvvigionamenti e della gestione dei rapporti con i fornitori, al fine di garantire una costante disponibilità della merce a magazzino. Il ruolo prevede inoltre il coordinamento e la gestione del personale di magazzino. Desideriamo incontrare candidati che abbiano dimestichezza nell'utilizzo degli strumenti informatici. Leadership, pianificazione e organizzazione, precisione e problem solving rappresentano requisiti fondamentali per occupare con successo la posizione. Sede dell’azienda: provincia di Salerno.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Azienda sita a Salerno ricerca addetti alla gestione ordini che si occuperanno della gestione degli impianti in entrata ed uscita, rapporto con i fornitori, gestione dell’assistenza tecnica. Requisiti richiesti: conoscenza del PC e dei pacchetti Office ed Excel, disponibilità immediata e full time, residenza a Salerno e provincia, diploma di maturità, predisposizione al lavoro di gruppo, massima serietà, precisione. Si offre contratto a norma di legge full time e corso di formazione per i candidati scelti. Sede di lavoro Salerno Inviare CV solo se realmente interessati.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
La risorsa si occuperà della gestione accessi personale interno ed esterno gestione posta elettronica e archivio, controllo bolle e fatture in entrata, compilazione registro, accoglienza clienti, gestione centralino. E' richiesta: buona conoscenza del pacchetto office, disponibilità full time, essere in possesso di diploma, doti comunicative. Si offre: contratto a tempo determinato. Sede del lavoro: Perugia Gli Ambosessi possono allegare il Cv per la candidatura.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Azienda sita a Latina ricerca addetti alla gestione ordini che si occuperanno della gestione degli impianti in entrata ed uscita, rapporto con i fornitori, gestione dell’assistenza tecnica. Requisiti richiesti: conoscenza del PC e dei pacchetti Office ed Excel, disponibilità immediata e full time, residenza a Latina e provincia, diploma di maturità, predisposizione al lavoro di gruppo, massima serietà, precisione. Si offre contratto a norma di legge full time e corso di formazione per i candidati scelti. Sede di lavoro:Latina Inviare CV solo se realmente interessati.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Importante azienda a livello nazionale ricerca addetti alla gestione ordini.La figura selezionata dovrà occuparsi della gestione degli attrezzi in entrata ed uscita, rapporto con i fornitori, gestione dell'assistenza tecnica.Requisiti richiesti:- Conoscenza del PC e dei pacchetti Office ed Excel,- Disponibilità immediata e full time,- Stato di disoccupazione/inoccupazione- Residenza in Bari o provincia,- Diploma di maturità,- Predisposizione al lavoro di gruppo,- Massima serietà e precisione.Si offre contratto a tempo determinato a norma di legge con retribuzione fissa mensile e corso di formazione per i candidati scelti.Inviare CV aggiornato con recapito telefonico solo se realmente interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il candidato ideale possiede ottime doti comunicative e relazionali, sorridente, incline al rapporto con il pubblico e buone doti organizzative. Mansione: Si dovrà occupare della ricezione della telefonate e smistamento, gestione delle email e della posta cartacea in entrata e in uscita, accoglienza clienti. Si richiede diploma di maturità o laurea. Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, utilizzo del PC, email, Internet, programmi per la gestione e archiviazione di dati e dei principali social network. Inviare tramite posta elettronica i curriculum corredati di recapito reperibile. Contratto di lavoro: Tempo pieno. Sede lavorativa: Civitavecchia.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda NIFRA SRL ricerca una figura di SEGRETARIA AMMINISTRATIVA che si occuperà delle attività di: accoglienza clienti, archiviazione documenti, segretariale generale nell'attività di cancelleria e deposito telematico, gestione corrispondenza cartacea, smistamento mail, gestione della comunicazione telematica in entrata/uscita, altri adempimenti amministrativi (fatturazione e calcolo budget/fatturato), organizzativi e contabili della mansione. I requisiti necessari: • Buon utilizzo del PC (in modo particolare l’uso di Excel) • Diploma di maturità; • Disponibilità full time; • Stato di inoccupazione; • Conoscenza del pacchetto office e di Excel. Completano il profilo la propensione alla mansione, precisione e puntualità, capacità relazionali e comunicative. Ti offriamo: Contratto a tempo determinato iniziale con possibilità di trasformazione futura in contratto a tempo indeterminato. Luogo di Lavoro: Fiumicino. Orario: Full-time.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si seleziona per nuova apertura nel territorio laziale un impiegato addetto al magazzino. L'azienda offre contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento all'interno dell'azienda. Mansioni: - gestione merce in entrata e uscita - registrazione prodotti - controllo merce - gestione magazzino Requisiti richiesti: - rezidenza a ROMA - disponibilità immediata - puntualità e precisione Sede di lavoro: ROMA Orario: FULL TIME Allegare cv.
Vista prodotto
Matera (Basilicata)
Cerchiamo magazzinieri su BARI-MATERA e provincia con disponibilità immediata per gestione magazzino aziendale (gestione merce in entrata e in uscita), movimentazione merce al suo interno, verifica documentazione. Per maggiori informazioni e per partecipare alle selezioni inviare cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.