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Gestione condomini


Elenco delle migliori vendite gestione condomini

GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
  • Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
  • ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
  • ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
  • ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
  • ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
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GESTIONE FATTURAZIONE
  • Con Gestione Fatturazione la lotta alla formattazione è una cosa del passato. Basta usare i nostri documenti già pre-impostati e aggiungere elementi come il destinatario della fattura numero progressivo. Per tutte le altre fatture si possono riprendere gli stessi dati - per un maggior risparmio del tempo!
  • Il nostro software offre non solo le fatture già pre-impostate ma anche modelli per preventivi, conferme d'ordine, ordini d’acquisto, lettere commerciali, Promemoria e bolle di consegna. Crea le tue comunicazioni aziendali e trasforma una bolla di consegna con pochi clic in una fattura. Tutti i documenti possono essere duplicati a piacimento o utilizzati come modelli.
  • La cura dei vostri dati sarà un gioco da ragazzi! Tutte le informazioni inserite verranno memorizzate una volta salvate possono essere facilmente recuperate e re-integrate nuovamente. Per utilizzare l'intera gamma di gestione dei dati automatizzata e ancora per beneficiare dei nostri elevati standard di sicurezza.
  • Il nostro Installation Manager vi aiuterà All’installazione iniziale del software, il nostro Wizard vi proporrà tutte le iimpostazioni standard da poter poi utilizzare Perché lavorare in digitale non deve essere complicato!
  • Gestione Fatturazione vi sosterrà in tutti i settori della fatturazione. Cio vuol dire salvare più indirizzi, moduli di testo, metodi di pagamento, piè di pagina ed elementi pubblicitari della fattura, e scegliere in base al bisogno l’alternativa migliore che più si addice a voi. Le azioni più frequenti vengono salvate automaticamente come standard - in modo da risparmiare tempo prezioso e tuttavia rimanere flessibile!
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GESTIONE RISTORANTE
  • Il programma “Gestione Ristorante” ti permetterà di automatizzare tutti i processi relativi all’attività del tuo locale. Il programma è progettato sia per un piccolo caffè che per un grande ristorante. Il sistema è comodo e semplice da usare, è dotato di un’interfaccia chiara e intuitiva per velocizzare al massimo la gestione del tuo locale.
  • Il programma dispone di un set di opzioni semplice e funzionale per la creazione e l’elaborazione degli ordini.
  • Il sistema di prenotazioni tavola è integrato nativamente nel programma. È possibile visualizzare graficamente i tavoli prenotati in forma di scala temporale o di tabella. Tutto può essere regolato dall’utente. Nel programma è inserito un archivio degli ospiti, con possibilità di indicazione dei dati di contatto per velocizzare il processo di prenotazione dei tavoli.
  • Il programma permette la creazione di rapporti. Con il sistema si possono visualizzare le statistiche relative alle entrate, ai piatti venduti, alla quantità di prenotazione o di ospiti, alla quantità di camerieri e altre categorie. Indicatori e rapporti sono disponibili in forma di tabella, grafico o diagramma per un relativo periodo di tempo.
  • Il programma “Gestione Ristorante” supporta la stampa di fatture e conti nelle diverse fasi di elaborazione dell’ordine.
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Milano (Lombardia)
GESTIONE IMMOBILI CERCA PERSONA CON ESPERIENZA: FRONT OFFICE, CENTRALINO, GESTIONE AGENDA, INCASSO SPESE E AFFITTI, PAGAMENTO FORNITORI E DIPENDENTI, GESTIONE RITENUTE FISCALI E CERTIFICAZIONI, GESTIONE AGEVOLAZIONI FISCALI E DETRAZIONI, CONTABILITA' CONDOMINIALE, HOME BANKING, RAPPORTO CON INQUILINI, PROPRIETARI, CONDOMINI, CUSTODI... inviare C.V. a miamaildaleggere@gmail.com
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Milano (Lombardia)
GESTIONE IMMOBILI CERCA PERSONA FRONT OFFICE ESPERIENZA INCASSO SPESE CONDOMINIALI E AFFITTI, PAGAMENTO FORNITORI, GESTIONE RITENUTE E C.U., HOME BANKING, CENTRALINO, CONOSCENZA GESTIONE LOCAZIONI, CONTRATTI DI LOCAZIONE, REGISTRO, CONTABILITA' CONDOMINIALE, RICONCILIAZIONE BANCARIA, SITUAZIONE PATRIMONIALE, RAPPORTO CON INQUILINI, CONDOMINI, PORTERI. CONOSCENZA PROGRAMMA DANEA DOMUSTUDIO. INVIARE C.V. a contacondo17@libero.it
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Milano (Lombardia)
Studio Amministrazione Condominiale in Milano, zona Lambrate, ricerca candidata studentessa universitaria o neolaureata con tanta voglia di imparare per stage retribuito con le seguenti mansioni: segreteria e front office -buona dialettica e capacità comunicative per gestione telefonate - gestione condomini e relazioni con fornitori - archivio documentazione - gestione mail - gestioni interventi e sinistri - registrazione incassi e fatture. Part-time o full time. Se interessati mandare CV con rif. stage
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Bologna (Emilia Romagna)
Nostro cliente è uno storico Studio di Amministrazioni Condominiali con sede a Bologna centro, l’incarico a noi assegnato è quello di ricercare un AMMINISTRATORE DI CONDOMINI. Si richiede: Diploma tecnico Geometra o cultura analoga Buona conoscenza della lingua Italiana Esperienza anche breve nel ruolo acquisita in Studi di Amministrazioni Condominiali di piccole o medie dimensioni Gradita la frequentazione al corso di Abilitazione alla carriera di Amministratore Condominiale Ottime capacità relazionali, buon senso, flessibilità negli orari di lavoro, comprensione delle priorità lavorative con gestione in completa autonomia delle differenti problematiche attinenti alle questioni condominiali Buona conoscenza del Pacchetto Office e Internet Zona di lavoro: Bologna centro Il ruolo prevede: Dopo un periodo di affiancamento la candidata/o seguirà in autonomia la gestione di condomini per i quali dovrà occuparsi di tutte le scadenze relative ad assicurazioni, manutenzioni ordinarie,………e sarà referente di tutti i condomini per le problematiche relative all’immobile. Dovrà seguire/organizzare gli interventi tecnici chiedendo preventivi e stabilendo le tempistiche degli interventi; inoltre, dovrà partecipare alle assemblee di condomini e redigere i verbali. Si offre: Inserimento immediato e stabile in una storica realtà
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Bologna (Emilia Romagna)
Offerta di lavoro per impiegata amministrativa per la gestione della contabilità di condomini Studio di amministrazioni condominiali con sede a Bologna, ci ha incaricato di ricercare un’ impiegata/o per la gestione contabilità di condomini. Requisiti Diploma in Ragioneria o cultura analoga in ambito contabile. E’ gradita esperienza pregressa acquisita in studi di amministrazioni condominiali. Predisposizione all’utilizzo degli strumenti informatici e delle loro applicazioni. Ottima conoscenza del pacchetto Office, Internet e di applicazioni gestionali. E’ gradita esperienza nell’utilizzo di gestionali del settore. Precisione, ordine e buon carattere, sono requisiti indispensabili per ricoprire il ruolo con successo. Sede di lavoro: Bologna Ruolo La persona selezionata svolgerà il suo ruolo all’interno dell’ufficio amministrativo e si occuperà in toto dei pagamenti clienti, dei fornitori, delle banche sino alla redazione dei bilanci dei condomini. Offerta Inserimento immediato con contratto e retribuzione in linea con le reali competenze professionali. Concrete possibilità di crescita !
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Milano (Lombardia)
Studio Amministrazione Condominiale in Milano, zona Lambrate, ricerca candidata studentessa universitaria o neolaureata con tanta voglia di imparare max 29 anni per stage retribuito poi valutazione apprendistato biennale part-time 30h settimanali (dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 16.00) con le seguenti mansioni: segreteria e front office - gestione clienti - relazioni con fornitori - archivio documentazione - gestione mail - stesura verbali - gestioni interventi e sinistri - registrazione incassi e fatture, emissione bollettini e MAV. Possibilità di trasformare il contratto part-time in full-time al termine dell'apprendistato. Se interessati mandare CV con rif. stage/apprendistato
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente unazienda specializzata nella riqualificazione energetica mirata dimmobili condominiali; lavorano sul massimo risparmio energetico senza appesantire i costi, gestendo con competenza le detrazioni fiscali possibili. In costante crescita, necessitano di un consulente commerciale in grado di lavorare fianco a fianco con gli amministratori condominiali per poter progettare e far approvare progetti di riqualificazione. Figura dedicata e capace, dovr occuparsi di: Sviluppo dei contatti con gli Amministratori di condominio forniti dallAzienda. Gestione e affiancamento allAmministratore in tutte le fasi di valutazione preliminare dei condomini da efficientare. Supportare lUfficio Tecnico Aziendale per tutte le fasi di preventivazione (sopralluoghi presso i condomini in valutazione) Partecipare a incontri di allineamento con gli Amministratori e con i Consiglieri/Decisori dei condomini in lavorazione e affiancare lAmministratore durante le fasi dedicate alla organizzazione delle assemblee straordinarie di delibera lavori presso i condomini in profilo. Lavorare nel reperire i documenti di delibera post assemblea, che deve essere trasmesso in Azienda nei tempi definiti dalla Procedura. Commerciale con almeno 5 anni di esperienza, non necessariamente proveniente dal settore, il nostro candidato ideale interessato al mondo edile/energetico e abituato a relazionarsi e affiancare figure decisionali come possono essere gli amministratori di condominio. Capace dinstaurare ottimi rapporti, ama prendersi cura del suo cliente e seguirlo fino a portarlo allobiettivo, con dedizione e professionalit. Costituisce titolo preferenziale lesperienza nel mondo immobiliare e/o finanziario e la conoscenza di base delle modalit costruttive civili. Capace di supervisionare i cantieri, avr lobiettivo di arrivare a gestire lintera commessa, sia da un punto di vista organizzativo che operativo interfacciandosi con il committente, relazionarsi con la direzione ma anche con i vari capocantiere e subappaltatori. Lofferta prevede un contratto di agenzia (monomandatario) Enasarco con un piano provvigionale estremamente interessante. Nel primo periodo di attivit lazienda fornisce un valido supporto per permettere allagente di arrivare a regime, oltre a formazione, affiancamento costante e un lead creati dallufficio marketing. Sede di lavoro Torino. Se cerchi un lavoro estremamente gratificante legato al mondo edile in un gruppo storico e professionale, inviaci la tua candidatura con rif. EAC515.
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro cliente Rinomato Studio di amministrazione condomini ci ha incaricato di ricercare per sostituzione risorsa un profilo di: IMPIEGATA AMMINSITRATIVA CONTABILE CON EXERTISE DI STUDIO AMMINISTRAZIONE CONDOMINIALE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Dettaglio mansioni: Registrazioni contabili Pagamenti fattura, f24 Gestione e organizzazione convocazione verbale di assemblea e tutte le attività connesse Risposta tel e mail relative ai condomini gestiti Gestione completa delle pratiche di condominio Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o laurea in Economia Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione Settore di provenienza: STUDI DI AMMINISTRAZIONE CONDOMINIALI Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; Sw di Studio D&D Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto subordinato a tempo indeterminato con retribuzione da definire in base alla seniority del candidato. Ai soli fini indicativi dal 2° al 4° livello in base al candidato riscontrato. Orario di studio: 9.00 – 13.00 14.00 – 18.00. Si valuta sia full time (preferenza) che part time 6 ore Sede di lavoro: Zona Opera (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con eventuale preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca azienda operante nel settore building UN/UNA IMPIEGATO/A CONTABILE La risorsa si occuperà della gestione contabilità clienti e fornitori, rapporti con le banche, prima nota, gestione delle fatture, fatturazione attiva, F24, riconciliazione bancaria. Dovrà inoltre affiancare la responsabile nell'amministrazione dei condomini di loro competenza. Requisiti richiesti: - Diploma di Liceo - Ottima conoscenza della Lingua Inglese - Preferibile esperienza pregressa nel ruolo sia in ambito amministrativo che nell'amministrazione di condomini Sede di Lavoro: Canonica D'adda (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Napoli (Campania)
Ricerchiamo GEOMETRA a supporto della realizzazione degli interventi di riqualificazione energetica progettati dal nostro ufficio tecnico su condomini per pratiche ECOBONUS o SISMABONUS. La risorsa dovrà occuparsi della fase dello studio di fattibilità con reperimento grafici, rilievi e sopralluoghi e della fase di progettazione con la stesura del computo metrico, lavorando full time come risorsa interna all'ufficio tecnico. La risorsa contribuirà alla gestione di pratiche di Superbonus 110% ed in particolare dovrà: Effettuare accessi agli atti presso gli uffici comunali Effettuare sopralluoghi e misurazioni presso i condomini Verificare la conformità degli immobili Elaborare il computo metrico degli interventi di riqualificazione energetica Requisiti richiesti: Diploma di Geometra o equivalente Almeno 2 anni di esperienza maturata nel settore Conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto MS Office, in particolare Excel e Outlook) Conoscenza di software per contabilità (Primus o equivalenti) Completano il profilo: Elevata propensione al problem solving Flessibilità e dinamismo Attitudine a lavorare in team Ottime doti organizzative e di pianificazione Data di inizio prevista: 01/10/2021 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Benefit: Computer aziendale Mensa aziendale Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: Geometra: 1 anno (Obbligatorio) Smart working: No
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Italia (Tutte le città)
Azienda Idraulica specializzata nel Risparmio Energetico a Bagnolo San Vito MN cerca responsabile tecnico da inserire nell’ufficio tecnico con competenze impiantistiche idrauliche ed elettriche, coordinamento delle squadre di cantiere, rendicontazione dei tempi e metodi, gestione delle dinamiche di ufficio con responsabilità dei risultati (consuntivi di cantiere e rendicontazione dei delta lavoro – rapporti con gli operai – rapporti di soddisfazione con i Clienti – gestione interventi – gestione dei condomini e varie dinamiche di postvendita). Si richiede: - competenza e esperienza specifica del settore idraulico e/o elettrico; - competenza nella gestione di sistemi frigoriferi e pompe di calore; - attitudine alla gestione di centraline climatiche e sistemi in remoto; - buona dialettica con un corretto italiano e buone capacità di relazioni professionali con il Cliente e il Fornitore - persona determinata e motivata nella gestione della gerarchia di ruolo di cui dovrà rispondere
1.700 €
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Torino (Piemonte)
il condominio perfetto esiste!!! non scegliere il caos..........affida il tuo bene più prezioso in mani sicure. professionista nel campo dell'amministrazione di stabili con i costi più bassi in Torino e provincia. pronto Intervento manutenzioni. Ufficio in Viale dei Mughetti, 5/A, Torino, 10151. AMMINISTRAZIONI CONDOMINIALI. RAPPRESENTANZA LEGALE DEL CONDOMINIO. TENUTA DEI LIBRI OBBLIGATORI DEL CONDOMINIO. CURA E OSSERVANZA DEL REGOLAMENTO DI CONDOMINIO. TEMPESTIVA ESECUZIONE DELLE DELIBERE ASSEMBLEARI. APERTURA/GESTIONE CONTO CORRENTE BANCARIO/POSTALE INTESTATO AL CONDOMINIO. PREDISPOSIZIONE E REDAZIONE DEL RENDICONTO ANNUALE DEL PREVENTIVO DELL'ANNO SUCCESSIVO ED I RELATIVI RIPARTI. CURA DEI RAPPORTI CON LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE INERENTI ALLA GESTIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA. CURA DEI RAPPORTI CON I FORNITORI. VISITE PERIODICHE ALL'IMMOBILE, RIUNIONI CON I CONSIGLIERI DI CONDOMINIO, CONTATTI TELEFONICI CON I SINGOLI CONDOMINI. CURA DELL'ESECUZIONE DEI LAVORI DI ORDINARIA MANUTENZIONE. GESTIONE RISCALDAMENTO.
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Benevento (Campania)
Siamo una società creata dall’esperienza maturata, nel corso degli anni, dai soci-fondatori operanti in varie tipologie di servizi alle imprese e non. Siamo una Impresa specializzata nella fornitura di SERVIZI DI CUSTODIA E PORTIERATO NON ARMATO. Impiegando operatori adeguatamente preparati, il nostro Servizio di Portierato seguirà la vostre esigenze con la massima flessibilità sia per sostituzioni che per la presenza fissa e continuativa che, su richiesta del cliente, può essere esercitato in modo costante anche 24 ore su 24, sia allâ€(TM)interno che allâ€(TM)esterno degli stabilimenti, degli uffici, dei magazzini, dei residence e dei condomini affidatici. Il servizio di portierato garantisce la gestione di tutti quegli aspetti relativi alla ricezione, registrazione, sorveglianza dellâ€(TM)utenze in entrata e in uscita. Il personale per il servizio di portierato è in uniforme, qualificato e opportunamente formato per garantire alti standard di sicurezza mantenendo un approccio professionale. Di seguito elenchiamo alcuni esempi dei nostri servizi: • Controllo delle infrastrutture (porte, finestre, quadri elettrici); • Presidio degli ingressi dei luoghi; • Servizio di accoglienza, assistenza e di reception per la clientela; • Controllo e registrazione visitatori, operatori e/o mezzi in entrata/uscita; • Accompagnamento dei visitatori nelle aziende; • Regolazione dei flussi delle autovetture nei parcheggi; • Attività ispettive nei parcheggi e in aree interne delle aziende; • Gestione del patrimonio mobiliare e immobiliare delle aziende; • Prevenzione di accessi a persone non autorizzate; • Prevenzione antincendio, antiallagamento, fughe di gas; • Monitoraggio impianto di allarme. Richiedi un sopralluogo e un preventivo GRATUITO E SENZA IMPEGNO. NON INVIARE CANDIDATURE PERCHEâ€(TM) NON OFFRIAMO LAVORO, MA OFFRIAMO UN SERVIZIO PROFESSIONALE.
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Italia (Tutte le città)
Abbiamo rivoluzionato la professione rendendo l'amministratore di condominio un'esperienza digitale. Unirsi a Vita di Condominio significa avere accesso a strumenti avanzati, risorse tecnologiche all'avanguardia e supporto continuo per garantire il massimo dell'efficienza e della trasparenza nella gestione condominiale. Offriamo una formazione costante, un'assistenza operativa completa e una serie di servizi integrati che rendono il nostro franchising una scelta vincente. La nostra esperienza di oltre 25 anni, certificata ISO 9001:2015, assicura che ricever tutto il supporto necessario per eccellere nel settore. Insieme possiamo costruire un futuro di successo, valorizzando la sua professionalit e ottimizzando la gestione dei condomini.
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Roma (Lazio)
SGOMBERIAMO SU ROMA E LAZIO : CANTINE - ABITAZIONI - NEGOZI - UFFICI - GARAGE - BOX - GIARDINI - CORTILI - SOFFITTE - CONDOMINI - STUDI PROFESSIONALI - MAGAZZINI-ECC. ECC. QUALIFICATI NEL MESTIERE DELLA GESTIONE RIFIUTI, VANTIAMO PROFESSIONALITA’ E SERIETA’ RIUSCENDO SEMPRE A MANTENERE SUL MERCATO PREZZI COMPETITIVI. SERVIZI EFFICIENTI, ECONOMICI, RAPIDI E PULITI E SEMPRE NEL RISPETTO DELLA NORMATIVA CHE REGOLA GLI SMALTIMENTI. IL CARICO, IL TRASPORTO ED IL RECUPERO DEI MATERIALI E’ EFFETTUATO DAL NOSTRO PERSONALE CON MEZZI PROPRI. IL SERVIZIO SI COMPONE DI UN SOPRALLUOGO GRATUITO E SENZA IMPEGNO AL QUALE POTRA’ FAR SEGUITO L’OPERA DI SGOMBERO. ESEGUIAMO SGOMBERI ESTEMPORANEI CON RITIRO ANCHE IN GIORNATA! TUTTO IL MATERIALE RICICLABILE SARA’ CONFERITO IN DISCARICHE AUTORIZZATE PER LA RACCOLTA E LO SMALTIMENTO DIFFERENZIATI. LADDOVE IL CLIENTE LO RICHIEDA, POTREMMO INTERVENIRE CON UN’OPERA DI RIPULITURA E DI RIORDINO. CI OCCUPIAMO INOLTRE DI TRASPORTI E TRASLOCHI PICCOLI E GRANDI CON SMONTAGGIO E RIMONTAGGIO ARREDI COMPLETI E MOBILI DI OGNI TIPOLOGIA TRASPORTO PIANOFORTI SOPRALLUOGHI GRATUITI E SENZA ALCUN IMPEGNO A DOMICILIO. PREVENTIVI TELEFONICI SIAMO OPERATIVI 7 GIORNI SU 7 INCLUSO SABATO E DOMENICA INFOLINE: SIG. ALESSANDRO TEL. 351-7081241 TELEFONO NO - STOP ANCHE FESTIVI
Gratuito
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Torino (Piemonte)
Studio Amministrazione Condominiale cerca segretaria nel settore della gestione di condomini una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo attraverso un primo contratto temporaneo che potrà’ variare in contratto a tempo indeterminato. La candidata ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti: diploma scuola media superiore e/o laurea max 25 anni, utilizzo del pc e possedere buona ottime doti comunicative. No perdi tempo Si prega di fornire curriculum vitae.
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Como (Lombardia)
offriamo lavoro per mansione di Amministratore condominiale è un impegno full time con disponibilità e professionalità nella gestione e amministrazione di Condomini in Roma e provincia, capacità di problem solving, autonomia operativa. La richiesta ha carattere di urgenza. Ci troviamo vicino alla metro di Colli Albani (linea A) gentilmente allegare il numero di cellulare per un contatto immediato. Offriamo SOLO contratti a tempo indeterminato con retribuzione fissa di 1200euro.
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Roma (Lazio)
SGOMBERIAMO SU ROMA E LAZIO: CANTINE - ABITAZIONI - NEGOZI - UFFICI - GARAGE - BOX - GIARDINI - CORTILI - SOFFITTE - CONDOMINI - STUDI PROFESSIONALI - MAGAZZINI-ECC. ECC. QUALIFICATI NEL MESTIERE DELLA GESTIONE RIFIUTI, VANTIAMO PROFESSIONALITA’ E SERIETA’ RIUSCENDO SEMPRE A MANTENERE SUL MERCATO PREZZI COMPETITIVI. SERVIZI EFFICIENTI, ECONOMICI, RAPIDI E PULITI E SEMPRE NEL RISPETTO DELLA NORMATIVA CHE REGOLA GLI SMALTIMENTI. IL CARICO, IL TRASPORTO ED IL RECUPERO DEI MATERIALI E’ EFFETTUATO DAL NOSTRO PERSONALE CON MEZZI PROPRI. IL SERVIZIO SI COMPONE DI UN SOPRALLUOGO GRATUITO E SENZA IMPEGNO AL QUALE POTRA’ FAR SEGUITO L’OPERA DI SGOMBERO. ESEGUIAMO SGOMBERI ESTEMPORANEI CON RITIRO ANCHE IN GIORNATA! TUTTO IL MATERIALE RICICLABILE SARA’ CONFERITO IN DISCARICHE AUTORIZZATE PER LA RACCOLTA E LO SMALTIMENTO DIFFERENZIATI. LADDOVE IL CLIENTE LO RICHIEDA, POTREMMO INTERVENIRE CON UN’OPERA DI RIPULITURA E DI RIORDINO. CI OCCUPIAMO INOLTRE DI TRASPORTI E TRASLOCHI PICCOLI E GRANDI CON SMONTAGGIO E RIMONTAGGIO ARREDI COMPLETI E MOBILI DI OGNI TIPOLOGIA TRASPORTO PIANOFORTI SOPRALLUOGHI GRATUITI E SENZA ALCUN IMPEGNO A DOMICILIO. PREVENTIVI TELEFONICI SIAMO OPERATIVI 7 GIORNI SU 7 INCLUSO SABATO E DOMENICA INFOLINE: SIG. VALERIO TEL. 351-2472823 TELEFONO NO - STOP ANCHE FESTIVI
50 €
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Roma (Lazio)
SGOMBERIAMO SU ROMA E LAZIO: CANTINE - ABITAZIONI - NEGOZI - UFFICI - GARAGE - BOX - GIARDINI - CORTILI - SOFFITTE - CONDOMINI - STUDI PROFESSIONALI - MAGAZZINI-ECC. ECC. QUALIFICATI NEL MESTIERE DELLA GESTIONE RIFIUTI, VANTIAMO PROFESSIONALITA’ E SERIETA’ RIUSCENDO SEMPRE A MANTENERE SUL MERCATO PREZZI COMPETITIVI. SERVIZI EFFICIENTI, ECONOMICI, RAPIDI E PULITI E SEMPRE NEL RISPETTO DELLA NORMATIVA CHE REGOLA GLI SMALTIMENTI. IL CARICO, IL TRASPORTO ED IL RECUPERO DEI MATERIALI E’ EFFETTUATO DAL NOSTRO PERSONALE CON MEZZI PROPRI. IL SERVIZIO SI COMPONE DI UN SOPRALLUOGO GRATUITO E SENZA IMPEGNO AL QUALE POTRA’ FAR SEGUITO L’OPERA DI SGOMBERO. ESEGUIAMO SGOMBERI ESTEMPORANEI CON RITIRO ANCHE IN GIORNATA! TUTTO IL MATERIALE RICICLABILE SARA’ CONFERITO IN DISCARICHE AUTORIZZATE PER LA RACCOLTA E LO SMALTIMENTO DIFFERENZIATI. LADDOVE IL CLIENTE LO RICHIEDA, POTREMMO INTERVENIRE CON UN’OPERA DI RIPULITURA E DI RIORDINO. CI OCCUPIAMO INOLTRE DI TRASPORTI E TRASLOCHI PICCOLI E GRANDI CON SMONTAGGIO E RIMONTAGGIO ARREDI COMPLETI E MOBILI DI OGNI TIPOLOGIA TRASPORTO PIANOFORTI SOPRALLUOGHI GRATUITI E SENZA ALCUN IMPEGNO A DOMICILIO. PREVENTIVI TELEFONICI SIAMO OPERATIVI 7 GIORNI SU 7 INCLUSO SABATO E DOMENICA INFOLINE: SIG. STEFANO TEL. 389-9954744 TELEFONO NO - STOP ANCHE FESTIVI
50 €
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Perugia (Umbria)
Siamo una squadra che si occupa di sgomberare: cantine, abitazioni, negozi, uffici, garage, box, giardini, cortili, soffitte, terrazzi, terreni, capannoni, magazzini, condomini, studi professionali ed altro. Sgomberi e pulizie pre vendita e post vendita. Qualificati nel mestiere della gestione rifiuti, professionalità e serietà riusciamo a mantenere prezzi competitivi sul mercato, Servizi efficienti, rapidi e puliti e sempre nel rispetto della normativa che regola lo smaltimento. Il carico, il trasporto ed il recupero dei materiali è effettuato dal nostro personale con mezzi propri. Il servizio si compone di un sopralluogo gratuito e senza impegno al quale potrà far seguito l'opera di sgombero. Tutto il materiale riciclabile sarà conferito in discariche autorizzate per la raccolta e lo smaltimento differenziati. Laddove il cliente lo richieda potremo intervenire con un'opera di ripulitura e riordino. Offriamo questo servizio anche fuori la regione umbria. Simona 3473583598
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Italia
Gruppo SOPRANCIODUE, azienda specializzata nell'antincendio e prevenzione nei luoghi di lavoro, cerca per la società Omnitalia Gsa s.r.l. un Sales Account da inserire stabilmente nel proprio organico. Il nostro Tecnico Commerciale è un venditore specializzato nel settore antincendio, ambiente e sicurezza nei luoghi di lavoro e si occupa della vendita di forniture dei dispositivi antincendio e loro manutenzione, della vendita dei prodotti utili alla prevenzione degli infortuni sul lavoro, dei servizi di consulenza e corsi di formazione aziendale su tutti i temi di sicurezza sul lavoro, sia per le aziende, sia per i condomini. Cerchiamo un venditore con esperienza commerciale di almeno 5 anni nel settore antincendio e sicurezza nei luoghi di lavoro con forte propensione alle vendite e abituato a lavorare per obiettivi, che voglia entrare a far parte di una realtà solida e ambiziosa. L'attività prevede: - gestione del portafoglio clienti - forte presenza sul territorio della zona Milano e hinterland Requisiti: - + 5 anni di esperienza in ruoli di vendita / commerciali - provenienza dal settore Antincendio e sicurezza nei luoghi di lavoro Offriamo: - Auto aziendale - Telefono - PC - Ticket restaurant - Contratto a tempo indeterminato CCNL di riferimento Metalmeccanico con inquadramento da definire in base alle reali competenze del candidato Sede di lavoro: Trezzano sul Naviglio - MI
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Milano (Lombardia)
Cerchiamo geometra/ingegnere per gestione attività di amministrazione di condomini, residente in zona Melzo (MI). Inviare curriculum
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Roma (Lazio)
MULTISERVICE MADRE MARIA s.r.l.s. fornisce i migliori servizi a Roma e nelle zone circostanti sin dal 2000 ed ora in tutta Italia, Prezzi giusti, una qualità superiore e un servizio clienti eccellente sono garantiti quando ti affidi a noi. Offriamo un servizio professionale e semplice da ottenere in tempo e ad alti standard le nostre abilità vanno incontro alle necessità dei clienti. GESTIONE PULIZIE HOTEL B&B SERVIZI ASSISTENZA DOMESTICA Servizio Badanti La persona che ci affidi verrà curata fino a 24 ore al giorno e 7 giorni su 7 da persone fidate, di cuore e formate sotto la nostra responsabilità sempre a fianco del tuo caro non dovrai preoccuparti di nulla valuta senza impegno: Servizi Infermieristici accompagnamento Badanti h24, 7 giorni su 7. Servizio Babysitter le nostre professioniste sono insegnanti mamme persone formate disciplinate e comprensive. Servizio Colf offriamo servizi domestici cucina stiratura pulizie. SANIFICAZIONI Sanificazioni con UV-c ed Ozono eliminazione SARS-CoV/1/2 e qualsiasi agente patogeno virus e batteri Servizio Idropulitrice Smacchiatura terrazzi tende da sole mura e murales Disinfestazioni da scarafaggi e blatte zanzare formiche cimici tarme acari Derattizzazione PULIZIE PROFESSIONALI Pulizie condomini e garage, Centri estetici e centri clinici, Uffici pubblici e privati, Piscine e centri sportivi, Showroom negozi e centri commerciali, Mezzi di trasporto. SGROSSI Pulizia ambienti, Pulizia Lampo, Pulizia post evento, Pulizie di primavera o di fondo, Pulizia post imbiancatura, Pulizie post ristrutturazione o primo ingresso, Lavaggio vetri e vetrate fino a 3 metri di altezza, Lavaggio moquette o tappeti, Lavaggio sedie in tessuto in loco, Lucidatura pavimenti in legno o parquet con olio, Lucidatura pavimenti in legno o parquet con cera, Lucidatura pavimenti in marmo con cera, Lucidatura pavimenti in marmo con cristallizzazione, Levigatura e lucidatura pavimenti in marmo con diamante, Pulizia lampadari, Pulizia della libreria, Disinfezione a base alcolica, Per preventivi sopralluoghi e informazioni non esitate a contattarci h24 7su7 Lavoriamo a Roma è in tutto il Lazio ?whatsapp: 327 469 5972 https://youtu.be/m3IIui0gsY0
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Italia (Tutte le città)
Sono una donna di 48 anni e sono diplomata in ragioneria.Cerco un lavoro impiegatizio full o part time Milano o Monza. Lavori svolti:centralinista,call center outbound,segretaria ed impiegata generica con gestione agenda elettronica appuntamenti;portinaia ed accoglienza in condomini e scuole.Inoltre nel settore medico all'accettazione cup e laboratorio analisi. Iscritta al centro impiego come categoria protetta al 50% non invalidante.Non cerco lavori di vendita di nessun tipo.Chiamarmi al cell 339 7232918 o scrivere per mail come preferite.Ho urgenza di un lavoro in quanto abito sola.
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Italia (Tutte le città)
Ho esperienza pluriennale nella Vigilanza. Cerco lavoro come, portierato aziendale e servizi fiduciari, controllo accessi, registrazione e accoglienza clienti, reception, centralino, registrazione mezzi e visitatori, videosorveglianza e gestione sistemi di allarme. Come custode tuttofare per aziende, condomini privati, villaggi turistici, Resort e Residence. Competenza e manualità per piccoli lavori di manutenzione in campo muratura, imbianchino, giardinaggio. Massima affidabilità, riservatezza, pragmatismo e senso di responsabilità. Disponibile a trasferte/trasferimento.
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Italia (Tutte le città)
Cerco condomini da amministrare nel Lazio e in regioni limitrofe. Sono dotata di qualifica professionale specifica per la gestione condominiale; Sono associata AIAC e ho un assicurazione professionale attiva. Massima serietà e trasparenza.
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