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Gestione contatto commercio


Elenco delle migliori vendite gestione contatto commercio

GESTIONE RISTORANTE
  • Il programma “Gestione Ristorante” ti permetterà di automatizzare tutti i processi relativi all’attività del tuo locale. Il programma è progettato sia per un piccolo caffè che per un grande ristorante. Il sistema è comodo e semplice da usare, è dotato di un’interfaccia chiara e intuitiva per velocizzare al massimo la gestione del tuo locale.
  • Il programma dispone di un set di opzioni semplice e funzionale per la creazione e l’elaborazione degli ordini.
  • Il sistema di prenotazioni tavola è integrato nativamente nel programma. È possibile visualizzare graficamente i tavoli prenotati in forma di scala temporale o di tabella. Tutto può essere regolato dall’utente. Nel programma è inserito un archivio degli ospiti, con possibilità di indicazione dei dati di contatto per velocizzare il processo di prenotazione dei tavoli.
  • Il programma permette la creazione di rapporti. Con il sistema si possono visualizzare le statistiche relative alle entrate, ai piatti venduti, alla quantità di prenotazione o di ospiti, alla quantità di camerieri e altre categorie. Indicatori e rapporti sono disponibili in forma di tabella, grafico o diagramma per un relativo periodo di tempo.
  • Il programma “Gestione Ristorante” supporta la stampa di fatture e conti nelle diverse fasi di elaborazione dell’ordine.
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GESTIONE IMMOBILI
  • Il programma è progettato in primo luogo per agenti immobiliari e persone che lavorano con beni immobili. Il programma semplifica il lavoro di routine relativo a immobili venduti o affittati, a richieste di fatturazione e alla gestione di database di clienti.
  • È possibile aggiungere facilmente nel programma nuovi beni immobili. Ogni bene immobile può essere inserito in categorie. Nel programma sono già inserite le categorie standard come appartamento, villa, garage. Questo elenco può essere modificato o ampliato dall’utente. Oltre alle categorie è possibile inserire qualsiasi altra informazione sugli immobili, fotografie incluse.
  • Oltre alla contabilità degli immobili è possibile gestire le richieste ricevute via telefono, posta elettronica o altri canali. Ogni richiesta include le informazioni su chi e quando ha espresso interesse per un immobile. Nella scheda dell’immobile è possibile visualizzare tutte le richieste ricevute.
  • Con le possibilità di gestione clienti è possibile inserire qualsiasi informazione su di essi, come assegnare un ruolo (compratore, venditore, affittuario, locatore), aggiungere dati di contatto, inserire documenti da scansione, compilare campi aggiuntivi, etc.
  • Nella scheda “Ricerche” è possibile aggiungere criteri desiderati per immobili ricercati dai clienti. Inoltre, è possibile confrontare le richieste dei clienti con gli immobili a disposizione.
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GESTIONE ARTICOLI NOLEGGIATI
  • Il programma di "Gestione noleggio" semplifica e accelera il Noleggio di articoli nel tuo negozio. Il programma è adatto per il noleggio di tutti i tipi di oggetti - apparecchi, veicoli, sci, mobili, abbigliamento, strumenti musicali, articoli per la casa, vari, ecc.
  • Grazie ad un design semplice, pratico ed intuitivo può essere utilizzato da chiunque. Il programma fornisce un'indicazione visiva degli elementi disponibili e noleggiati. Vi è anche una rappresentazione grafica delle prenotazioni, nella quale si può vedere gli articoli riservati i prodotti che non vengono ancora pagati o sono stati restituiti. Inoltre e possibilè una visualizzazione in tabulati. La condizione tecnica di un elemento viene visualizzata anche nel programma. l programma prevede la possibilità di modificare lo stato di articoli e modificare facilmente prenotazioni. Un elemento particolare o un cliente possono essere trovati rapidamente.
  • Il programma consente di creare i propri documenti. Il layout del testo può essere definita dall'utente. Piè di pagina, loghi e altri elementi possono essere facilmente personalizzati. Il programma offre anche modelli predefiniti. Quando si crea una nuova Fattura è possibile scegliere il prezzodegli articoli alla quale poi saranno aggiunti nella fattura. Un catalogo corrispondente può essere creato e mantenuto nel programma. E 'possibile fornire elementi fattura con differenti aliquote di vendita. Per semplificazione, c'è un assistente di programma, che vi aiuta a impostare la visualizzazione delle bollette e di fornire un tasso di imposta sulle vendite per la pre-assegnazione.
  • Gli articoli possono essere protetti manualmente nel programma, o possono anche essere importati da altri programmi. Ogni articolo può essere assegnato a una categoria. L'elenco delle categorie può essere definita dall'utente. Ogni articolo può contenere un numero illimitato di caratteristiche e immagini, che vengono assegnati a una categoria di prezzo. Informazioni per il cliente (le informazioni di contatto, foto) sono mantenuti nel programma. Si può facilmente tenere traccia di quali articoli sono stati noleggiati o sono stati riconsegnati.
  • Il programma supporta diverse categorie di tempo. È possibile utilizzare a seconda delle differenti canoni di locazione - per esempio, il prezzo per ora, al giorno o alla settimana. Ci sono due visualizzazioni grafiche disponibili nel programma: vista dopo ore (in un giorno) e la vista per giorno.
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Italia (Tutte le città)
Gestione e Sviluppo commerciale EX Dirigente Tecnico Commerciale in Pensione Valuta collaborazione nei settori: Industria- Commercio Servizi. In Torino e dintorni. Rispondesi solo inanonimi. Inintermediari.
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Rivoli (Piemonte)
Lavoro nel settore del benessere Si offre opportunità lavorativa nel settore del benessere e della cura persona in collaborazione con una Multinazionale leader nel settore. Si selezionano due candidati, i quali devono essere interessati al settore, avere buna volontà, desiderio di apprendere le mansioni e capacità di intrattenere relazioni con il pubblico. Si offre un ottimo ambiente lavorativo, percorso formativo gratuito ed inquadramento a norma di legge. Inviare CV a ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email). Inserzionista: Fit24
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Genova (Liguria)
Opportunità Selezione di tre candidati interessati ad un’opportunità lavorativa nel settore del benessere in collaborazione con una Multinazionale leader nel settore. Si offre un ottimo ambiente lavorativo, percorso di formazione gratuito, inquadramento a norma di legge e compensi più alti del settore. Inviare CV a ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email). Inserzionista: Fit24
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Rivoli (Piemonte)
Benessere e fitness Multinazionale leader nel settore del benessere e della cura della persona seleziona 2 candidati per una collaborazione. I collaboratori commerciali svolgeranno diverse mansioni a contatto con il pubblico, pertanto si richiede ai candidati di avere tra i propri requisiti la capacità di intrattenere relazioni con il pubblico. Inoltre i candidati devono avere il diploma di maturità e volontà di apprendere. Si offrono compensi più alti del settore, buon ambiente lavorativo, percorso di formazione gratuito ed inquadramento a norma di legge. Inviare CV a ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email). Inserzionista: Fit24
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Rivoli (Piemonte)
Benessere, fitness e sport Si offre opportunità lavorativa nel settore del benessere e della cura persona in collaborazione con una Multinazionale leader nel settore. Si selezionano due candidati, i quali devono essere interessati al settore, avere buna volontà, desiderio di apprendere le mansioni e capacità di intrattenere relazioni con il pubblico. Si offre un ottimo ambiente lavorativo, percorso formativo gratuito ed inquadramento a norma di legge. Inviare CV a ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email). Inserzionista: Fit24
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Italia (Tutte le città)
Mi rivolgo ad aziende e/o professionisti nel campo alimentare prodotto in Italia (valuto altra tipologia di merce vedere nota a fondo inserzione) che necessitano di una vetrina sul web e vogliano avviare un e-commerce, io lavoro in smart working, posso gestirlo io per voi come collaboratore autonomo senza vincoli di subordinazione. Ho contatti con azienda per realizzazione sito e studio di campagna pubblicitaria per visibilità nei motori di ricerca, social eccetera e posso seguire per voi anche questo canale così da aumentare la potenzialità dei contatti. Mi sono occupato di vendita olio e prodotti alimentari di qualità per telefono ma con consenso da parte dell'interessato lasciato in banner pubblicitari pubblicati dall'azienda sul web (esludo telemarketing senza consenso e dimostrazioni a casa del cliente); inoltre vendita in aree mercatali, fiere, feste di via, centri commerciali come commerciante autonomo e anche come promoter per aziende commerciali, sono stato partner in una pizzeria d'asporto dove oltre ad aiutare il pizzaiolo, mi occupavo di promozionare l'attività e ho esperienza in altri settori non inerenti il commercio. L'azienda gradirei avere sede principale/filiale in Torino o area metropolitana per periodici incontri sull'andamento dell'attività. Gentilmente contattarmi a voce al numero pubblicato. Nota: Merce che della quale ho scarso interesse sono le seguenti: abbigliamento/accessori, integratori alimentari, cosmesi e profumi.
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Italia (Tutte le città)
Salve sono valerio, ragioniere con interesse in campo immobiliare. Cerco proprietari in provincia di milano e dintorni, novara e dintorni o pavia e dintorni che vogliano aumentare la redditività del loro appartamento. Sono un privato, non un'agenzia o un venditore. Mi occupo della gestione di appartamenti per affitti brevi (Property Manager - Property Managment), in particolare: - Pubblicazione di annunci e foto professionali sui migliori portali di affitti brevi e case vacanza. - Gestione giornaliera dei prezzi e comunicazione con i clienti. - Check in e check out degli ospiti. - Pulizie professionali. MI OCCUPO IO DELLE FOTO AGLI INTERNI DELLA CASA ESSENDO APPASIONATO DI FOTOGRAFIA ED ESSENDO IN POSSESSO DI TUTTO IL MATERIALE FOTOGRAFICO PROFESSIONALE (REFLEX ECC) Ho nozioni gestionali/amministrative in ambito di contratti e gestione di pratiche immobiliari per gli affitti brevi. I vantaggi rispetto all'affitto tradizionale sono: 1. nessun rischio di morosità. 2. le piattaforme garantiscono copertura assicurativa per qualsiasi danno. (fino un milione di euro per soggirono per qualsiasi danno arrecato all'immobile) 3. costante pulizia professionale dell'immobile 4. incremento del valore in caso di vendita. 5. minore usura dell'immobile. E' MIO INTERESSE TENERE L'IMMOBILE IN CONDIZIONI ECCELLENTI PROPRIO PER MOSTRARLO OGNI VOLTA SULLE PIATTAFORME DOVE PUBBLICHERO' GLI ANNUNCI IN OTTIMO STATO HAI BISOGNO DI AIUTO NELLA GESTIONE DEL TUO IMMOBILE? IO POSSO AIUTARTI! Contattatemi per maggiori informazioni. Primo contatto preferibilmente via messaggio.
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Caserta (Campania)
Per prestigiosa e rinomata azienda si ricerca IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICO ADDETTO/A GESTIONE ORDINI Per la propria sede operativa La risorsa verrà inserita all'interno di un contesto dinamico e strutturato, lavorando a stretto contatto con gli uffici Commerciale, Logistico e Contabile. Si occuperà della gestione diretta dei fornitori e dei trasportatori al fine di ottimizzare il processo di approvvigionamento delle materie prime, garantendo il rispetto dei tempi e dei metodi di consegna. Gestirà in toto gli ordini, dalla fase di scarico, alla codifica, al controllo, all'inserimento fino alla spunta e alla finale fase di trasferimento. Avrà la responsabilità dell'emissione e della fatturazione bolle clienti e dell'emissione ordini fornitori, divenendo il/la referente per le stampe di magazzino. Infine sarà incaricata della chiusura dell'inventario e delle stampe giornale di magazzino per il magazzino fiscale. Cerchiamo quindi una risorsa che voglia crescere insieme all'azienda, una persona orientata ad una gestione efficace degli ordini nell'ambito logistico. Ti offriamo: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato; affiancamenti, formazione interna, ma soprattutto la possibilità di lavorare all'interno di un ambiente dinamico, nel quale mettere a frutto le tue competenze e dove poter crescere professionalmente. Richiediamo: ordine, precisione, senso di responsabilità, predisposizione al lavoro in team, ottime doti relazionali e di negoziazione. Disponibilità immediata e flessibilità al Full Time. Gradita l'esperienza seppur minima, ma il nostro Team è disposto alla valutazione di personale anche senza alcuna esperienza nel settore e/o alla prima esperienza lavorativa. Solo se realmente interessati,nel rispetto del profilo ricercato allegare il tuo CV
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Perugia (Umbria)
Azienda ricerca addetto che si occupi di gestione ordini (fatturazione, pagamenti, scadenze, ecc.), contatto con i clienti, gestione problematiche legate al post vendita. Richiesti requisiti: - diploma - disponibilità full time - Conoscenza pacchetto office - Autonomia di gestione Iniziale contratto determinato. Sede di lavoro: Perugia Per candidarsi inviare CV aggiornato e completo di recapito telefonico
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Perugia (Umbria)
Azienda ricerca addetto/a che si occupi di gestione ordini (fatturazione, pagamenti, scadenze, ecc.), contatto con i clienti, gestione problematiche legate al post vendita. Richiesti requisiti: - diploma - disponibilità full time - Conoscenza pacchetto office - Autonomia di gestione Iniziale contratto determinato. Sede di lavoro: Perugia Per candidarsi inviare CV aggiornato e completo di recapito telefonico
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Varese (Lombardia)
Per Azienda operante nel settore informatico, ricerchiamo una figura che possa gestire il Portfolio Clienti. Le attività da svolgere saranno: - CONTATTARE TELEFONICAMENTE I CLIENTI PER LA GESTIONE AGENDA APPUNTAMENTI COMMERCIALI - INVIO DI PRESENTAZIONE PDF AI LEAD - GESTIONE DELLA CUSTOMER SATISFACTION Requisiti: - BUONA DILETTICA - PREDISPOSIZIONE AL CONTATTO TELEFONICO - BUON UTILIZZO DEI PACCHETTI OFFICE - FORTE MOTIVAZIONE ED ORIENTAMENTO AL RAGGIUNGIMENTO DEI RISULTATI Inserimento iniziale di 2 mesi Part-time, il lavoro viene svolto in SmartWorking ed è adatto a persone che stanno concludendo gli studi universitari.
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Bari (Puglia)
Si ricerca, per azienda cliente un IMPIEGATO/A ADDETTO GESTIONE MAGAZZINO Il candidato seleziobato verrà inserito all'interno della realtà aziendale per svolgere le seguenti mansioni: attività di magazzino quali controllo dei dati di ingresso e uscita, carico e scarico prodotti di magazzino tramite apposito gestionale,anagrafiche prodotti e dei passaggi interni di materiale, contatto con il magazzino. Completano il profilo esperienza pregressa nella mansione,Buona conoscenza del pc e del gestionale SAP (preferenziale),capacità di lavorare in team Sede di lavoro: BariSi offre contratto a tempo determinato, tempo pienoPer partecipare alla selezione inviare il proprio Curriculum Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Si ricerca nuova figura presso sede di lavoro a Bari. La risorsa verrà inserita e formata per potersi occupare della gestione clienti, dalla ricezione dell'ordine alla sua completa evasione in costante contatto con la produzione e il magazzino. Requisiti: - scuola dell'obbligo, - buona dialettica, - doti relazionali, - conoscenza pacchetto Office, - disponibilità full-time immediata, - residenza in Bari o provincia. Inserimento in azienda a tempo inizialmente determinato. Si prega di inviare il curriculum per la candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Si ricerca nuova figura presso sede di lavoro a Bari. La risorsa verrà inserita e formata per potersi occupare della gestione clienti, dalla ricezione dell'ordine alla sua completa evasione in costante contatto con la produzione e il magazzino. La risorsa deve soddisfare i seguenti requisiti: - scuola dell'obbligo, - buona dialettica, - doti relazionali, - conoscenza pacchetto Office, - disponibilità full-time immediata, - residenza a Bari o provincia, Inserimento in azienda a tempo inizialmente determinato. Si prega di inviare il curriculum per la candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
NIFRA SRL seleziona per la sede operativa di Civitavecchia, giovani impiegati da inserire nel proprio organico per la logistica. La risorsa sarà inserita nel team si occuperà • Controllo ed allineamento giacenze; • Analisi movimenti di magazzino; • Controllo performance magazzino (tempistiche di carico, preparazione merce) • Contatto con clienti, corrieri e spedizionieri; • Produzione della documentazione; • Sollecito, verifica e archivio dei documenti di spedizione. Profilo Ricercato: • Ottima conoscenza della lingua inglese; • Precisione, proattività e flessibilità; • Capacità di analisi, coordinamento e problem solving. Contratto di lavoro a tempo determinato(Full-time) Sede di lavoro: Civitavecchia.
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