Gestione contratti trasporto
Elenco delle migliori vendite gestione contratti trasporto
Milano (Lombardia)
Openjobmetis su incarico di Volkswagen financial services ricerca: IT SERVICE PROVIDER SPECIALIST La risorsa si occuperà di controllare, gestire e monitorare i servizi e contratti IT dati in outsourcing. Si occuperà inoltre si supportare i service Owner It sui processi di Vendor management, contract mangement e it outsoucer La figura ricercata si occuperà di: · Supportare i service owner IT nella predisposizione della documentazione necessaria per i tender secondo le regole dettate dai processi di purcahsing e di IT outsourcer. · Supportare l'IT Strategy Planning Management mantenendo allineata la documentazione per il controllo del budget · Monitorare gli indicatori di performance e l'andamento dei servizi tramite appositi incontri di valutazione con i Service owner e i fornitori · Formalizzare i contratti per i nuovi servizi outsoursati secondo quanto indicato dagli uffici di Compliance, oltre che valutare e gestire i rischi derivanti · Pianificare e gestire l'eventuale rinnovo dei contratti e o la loro variazione identificando e gestendo i rischi derivanti · Supportare il referente interno FOI definendo i piani di verifica, svolgendo e documentando le verifiche stesse · Supportare il referente interno FOI nella valutazione dei rischi operativi / legali relativi ai servizi, predisponendo i piani di uscita ed individuando potenziali fornitori alternativi · Supportare il referente interno FOI nei rapporti con le Autorità di Vigilanza in merito agli accordi di esternalizzazione fornendo su richiesta copia degli accordi, dei controlli effettuati e dando tempestiva comunicazione in merito a modifiche rilevanti gli accordi stessi Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti tecnici: · Laurea in discipline giuridiche / economiche · 1-2 anni di esperienza nella gestione di FOI · Conoscenza del mondo IT · Padronanza della lingua Inglese Scritta e Parlata Caratteristiche personali · Precisione · Resistenza allo stress · Curiosità · Buone relazioni interpersonali · Capacità analitiche · Capacità organizzative · Responsabilità Richiesta disponibilità immediata Offresi contratto in somministrazione della durata di 6 mesi. Ccnl commercio. Orario di lavoro: full time da lunedi a venerdi con orario 9-18 Previsto smart working Sede: Milano, zona via gallarate Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione “Il valore è in chi fa, non nel proposito.” La figura Back Office comprende tutte le attività dell'azienda che contribuiscono alla sua gestione operativa, come il sistema di produzione o la gestione. Next srl ricerca Impiegati Back Office outbound da inserire nel suo organico già ben avviato. La figura si occuperà: - Assistenza e gestione dei clienti. - Aggiornamento anagrafiche. - Controllo qualità. - Registrazioni ed inserimento contratti. - Statistiche e aggiornamenti di file aziendali. Next srl garantisce: - Un lavoro coinvolgente e dinamico - Contratto a norma di legge - Orario lavorativo Full-Time - Retribuzione mensile €800,00 “Il successo non è la chiave della felicità. La felicità è la chiave del successo, se ami ciò che fai, avrai successo.” INVIA LA TUA CANDIDATURA!
Vista prodotto
Caserta (Campania)
REC GROUP, azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, seleziona Operatori Telefonici ANCHE PRIMA ESPERIENZA per la sede di CASERTA in via Santa Chiara 42.Le nostre Garanzie:- Fisso Mensile Garantito 650,00- Provvigioni cumulate al fisso, tra le più alte sul mercato- Lavoro Part-Time di 5 ore- Contratto a norma di legge- Bonus, Gare ed Incentivi- Crescita Professionale interna- Sistema di Formazione all'avanguardia per Guadagnare dal 1° Mese (ANCHE SE NON HAI ESPERIENZA) Il candidato con cui si desidera entrare in contatto possiede:- Buone doti comunicative e relazionali.- Predisposizione al lavoro in team.- Orientamento al risultato.- Attenzione al cliente. Cosa Aspetti'' CANDIDATI SUBITO! * LASCIA UN RECAPITO TELEFONICO PER ESSERE RICONTATTATO * *il colloquio e il lavoro sarà svolto nel rispetto delle normative anti-covid19* Instagram: rec_caserta Facebook: Rec Group Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
GESTIONE IMMOBILI CERCA PERSONA FRONT OFFICE ESPERIENZA INCASSO SPESE CONDOMINIALI E AFFITTI, PAGAMENTO FORNITORI, GESTIONE RITENUTE E C.U., HOME BANKING, CENTRALINO, CONOSCENZA GESTIONE LOCAZIONI, CONTRATTI DI LOCAZIONE, REGISTRO, CONTABILITA' CONDOMINIALE, RICONCILIAZIONE BANCARIA, SITUAZIONE PATRIMONIALE, RAPPORTO CON INQUILINI, CONDOMINI, PORTERI. CONOSCENZA PROGRAMMA DANEA DOMUSTUDIO. INVIARE C.V. a contacondo17@libero.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Gestione e organizzazione di congressi esposizioni convegni eventi promozionali ed eventi aziendali Turchia | Agenzia per eventi fiere conferenze seminari a Istanbul Ankara Antalya Izmir Bursa Marmaris Turchia | Servizio catering per eventi Turchia | Servizi di noleggio di eventi per attrezzature e mobili in Turchia | Agenzia di personale dell'evento Istanbul Turchia | Servizio fotografo per eventi e mostre in Turchia | Servizi per eventi di nozze Istanbul Antalya Bodrum Turchia | Logistica e trasporto per fiere ed eventi Turchia. Offriamo una gamma di servizi di gestione degli eventi in Turchia per organizzatori di eventi, aziende e privati per realizzare i loro progetti di eventi nelle sedi degli eventi turchi. I nostri servizi per eventi sono personalizzati in base alle esigenze e alle aspettative degli organizzatori di eventi. I nostri servizi di gestione e produzione di eventi integrati contribuiscono a rendere il tuo evento un successo. Vi preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni sui nostri servizi di gestione degli eventi. Euroline International
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve sono valerio, ragioniere con interesse in campo immobiliare. Cerco proprietari in provincia di milano e dintorni, novara e dintorni o pavia e dintorni che vogliano aumentare la redditività del loro appartamento. Sono un privato, non un'agenzia o un venditore. Mi occupo della gestione di appartamenti per affitti brevi (Property Manager - Property Managment), in particolare: - Pubblicazione di annunci e foto professionali sui migliori portali di affitti brevi e case vacanza. - Gestione giornaliera dei prezzi e comunicazione con i clienti. - Check in e check out degli ospiti. - Pulizie professionali. MI OCCUPO IO DELLE FOTO AGLI INTERNI DELLA CASA ESSENDO APPASIONATO DI FOTOGRAFIA ED ESSENDO IN POSSESSO DI TUTTO IL MATERIALE FOTOGRAFICO PROFESSIONALE (REFLEX ECC) Ho nozioni gestionali/amministrative in ambito di contratti e gestione di pratiche immobiliari per gli affitti brevi. I vantaggi rispetto all'affitto tradizionale sono: 1. nessun rischio di morosità. 2. le piattaforme garantiscono copertura assicurativa per qualsiasi danno. (fino un milione di euro per soggirono per qualsiasi danno arrecato all'immobile) 3. costante pulizia professionale dell'immobile 4. incremento del valore in caso di vendita. 5. minore usura dell'immobile. E' MIO INTERESSE TENERE L'IMMOBILE IN CONDIZIONI ECCELLENTI PROPRIO PER MOSTRARLO OGNI VOLTA SULLE PIATTAFORME DOVE PUBBLICHERO' GLI ANNUNCI IN OTTIMO STATO HAI BISOGNO DI AIUTO NELLA GESTIONE DEL TUO IMMOBILE? IO POSSO AIUTARTI! Contattatemi per maggiori informazioni. Primo contatto preferibilmente via messaggio.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo FIDELITAS specializzata nella gestione di servizi fiduciari, in previsione di futuri incrementi di servizio, è alla ricerca di: GESTIONE ACCESSI PESCHIERA DEL GARDA: La posizione prevede attività connesse al presidio della portineria, gestione degli accessi, accoglienza clienti e/o visitatori, supporto nella gestione del centralino e nello smistamento della corrispondenza, controllo dei documenti di trasporto. Il candidato ideale è in possesso di diploma e possiede una discreta conoscenza della lingua inglese e dei principali applicativi Office. Si offre un contratto full time di 40h settimanali, con possibilità di stabilizzazione nell'organico aziendale. Orario di lavoro: da lunedì a venerdì su due turni (18:00-24:00/24:00-08:00), sabato e domenica su tre turni (06:14:00-14:00-22:00/22:00-06:00). Luogo di lavoro: Peschiera del Garda CCNL applicato: Contratto Collettivo delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria e degli istituti investigativi e di Sicurezza. Si prega di inviare cv con foto.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
C&S SRLS ricerca una risorsa da inserire negli uffici del SETTORE DELLE RISORSE UMANE. La risorsa ideale sa utilizzare il pc in modo autonomo ed efficace, deve essere seria, spigliata e puntuale. La mansione sarà affidata al termine dell'affiancamento da parte del direttore dell'ufficio: le attività principali saranno quelle della gestione della corrispondenza, della stampa degli indirizzi da affrancare, della gestione del database e dell'archivio cartaceo. Si prevede regolare contratto full time di 8 ore giornaliere a tempo da determinare, con opportunità di inquadramento definitivo. Se idonei, capaci e interessati inviare candidatura completa di cv e recapito telefonico.
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Ricerchiamo giovani impiegati da inserire nel proprio organico della logistica. La figura, inserita in magazzino, si occuperà di:o Registra ogni movimento della merceo Gestire e pianificare i trasportio Monitorare le consegne degli ordini e gestire la relativa documentazione necessaria al movimento della merceo Amministra il magazzinoo Garantisce l'integrità e la corretta conservazione della merce nel magazzinoo Redige l'inventario della merce in giacenzaRequisiti:o Qualifica triennale o diplomao Conoscenza della documentazione di trasporto e nella gestione delle scorteo Orientamento al lavoro per obiettivio Ottime capacità organizzative e di pianificazione di tempi e risorseo Pensiero analitico e attitudine al problem solvingo Doti comunicative e relazionalio Autonomia e leadershipo Capacità di di gestione dello stress Disponibilità a lavorare dal lunedì alla domenica, con riposi alternati.Si offre:o Inserimento diretto in aziendao Stipendio commisurato all'esperienzaAllegare una copia aggiornata del proprio Curriculum vitae. Le candidature prive di tale documento non saranno prese in considerazione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
SERVIZI QUALITA' & SICUREZZA S.R.L. è alla ricerca di una figura da inserire nel deposito della sede centrale di Civitavecchia. La figura scelta dovrà dedicarsi allo svolgimento delle seguenti procedure: • Movimentazione della merce in entrata e in uscita; • Monitoraggio spedizioni, documenti di trasporto e resi; • Caricamento merce in entrata sul gestionale; • Ricevimento materiale in entrata, stoccaggio merce, inserimento ordini a gestionale, • compilazione DDT. Giorni lavorativi: dal Lunedì al Venerdì. Si richiede disponibilità immediata. ALLEGARE CV RISPONDENDO AL PRESENTE ANNUNCIO. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda ricerca addetti alla logistica da inserire nell'immediato. le principali mansioni da svolgere sono:Gestire la merce in entrata e in uscita dal magazzinoRegistrare ogni movimento della merceControllare le bolle, i codici e i documenti di trasporto dei prodottiAmministrare il magazzinoGarantire l'integrità e la corretta conservazione della merce nel magazzinoPreparare la documentazione necessaria al movimento della merceRedigere l'inventario della merce in giacenzaControllare le operazioni di stoccaggio nel magazzino.si richiedono le seguenti competenze:competenze gestionali: organizzazione del magazzino, ricevimento e controllo della merceConoscenza dei processi e delle procedure logisticheCompetenze di controllo qualitàConoscenza degli strumenti informatici e dei software per gestire i flussi di informazioniPropensione commerciale, per gestire ordini e fornitoriCapacità comunicativeAttenzione ai dettagli.Si offre contratto a norma di legge e retribuzione fissa e mensile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Il candidato si occuperà di:Ricezione della merce in entrata ed uscita nel magazzino;Smistamento e stoccaggio merce;Inserimento ordini sul gestionale interno;Controllo e preparazione dei documenti di trasporto e dei prodotti. Si richiede: Puntualità, precisione ed attenzione. Sede di lavoro: Agrigento (AG)Orario di lavoro: full time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
ETEREA S.R.L. sta selezionando per nuova filiale di Frosinone: UN/UNA ADDETTO/A CONTROLLO GESTIONE MAGAZZINO. La risorsa supporterà il team logistico nella preparazione degli ordini, nel carico e nello scarico delle merci. Compiti principali: • Controllo e gestione delle scorte; • Ciclo passivo acquisti (entrata merci, gestione richieste di acquisto, gestione contratti, verifica documenti di trasporto e fatture) • Svolgimento di tutte le attività di ubicazione e stoccaggio della merce ricevuta; • Bollettazione merce in uscita. I candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: • Capacità relazionali; • Precisione, puntualità, flessibilità oraria e cura dei dettagli; • Buona conoscenza di Excel; • Buona conoscenza uso del PC. Per candidarsi alla posizione inviare C.V.
Vista prodotto
Italia
La risorsa verrà inserita nellarea di Esercizio Fibra ottica/Trasporto a supporto della Direzione Tecnologie e Sistemi e si occuperà principalmente di gestire gli apparati della Rete di Trasporto e Radio costituenti linfrastruttura IRIDEOS. ATTIVITÀ - Troubleshooting su Rete di Trasporto - Provisioning su Rete di Trasporto - Ingaggio e gestione del system per problem solving - Gestione dei vendor per richieste di supporto - Gestire contatti diretti con i produttori/fornitori delle tecnologie di cui è specialista - Gestione escalation di terzo livello per problematiche sistemistiche provenienti da aree NOC e Customers - Diploma a indirizzo tecnico-scientifico comunque con comprovata pluriennale esperienza nel settore Telco - Conoscenza delle tecnologie ECI, Infinera, Ekinops per i prodotti della Rete di Trasporto sia a Pacchetto che Long Distance e relativi sistemi di gestione - Conoscenza delle componenti Rete Radio Ceragon e SIAE e relativi sistemi di gestione - Conoscenza delle famiglie di apparati SDH Marconi, Nortel e Alcatel - Conoscenza delle tecnologie e protocolli SDH, DWDM, Ethernet e MPLS-TP - Fondamenti di Networking e TCP/IP - Buona conoscenza scritta e parlata della lingua inglese CARATTERISTICHE PERSONALI - Attitudine al lavoro in team - Autonomia e proattività - Spiccate capacità di problem solving e dinamicità nel lavoro - Ottime capacità organizzative e comunicative - Disponibilità a lavori programmati notturni COSA OFFRIAMO Retribuzione e tipologia contrattuale in base al livello di esperienza del candidato Ambiente giovane, dinamico e composto da un team di professionisti Sviluppo e crescita professionale in un contesto altamente stimolante Si richiede disponibilità ad effettuare turni di reperibilità H24.
Vista prodotto
Italia
Orienta Permanent seleziona, per prominente società bolognese del settore editoriale, un impiegata addetta alla gestione del patrimonio immobiliare iscritta alle Categorie Protette. La risorsa selezionata, che ha maturato una solida esperienza pregressa nella mansione, sarà inserita allinterno dellufficio amministrativo e, previo periodo di affiancamento, si occuperà della gestione amministrativa e contabile degli immobili aziendali. Nello specifico, si occuperà principalmente dei seguenti compiti: - gestione amministrativa locazioni; - contratti, adempimenti telematici, registrazioni contabili; - gestione rapporti con inquilini, proprietari e amministratori di condominio; - gestione amministrativa contratti di manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili di proprietà; - controllo fatturazione passiva; La ricerca è finalizzata ad unassunzione a tempo indeterminato direttamente in azienda. Orario di lavoro Full-Time, RAL indicativa di 28K. Necessaria iscrizione alle Categorie Protette.
Vista prodotto
-
Successivo →